Caltanissetta, ragazze chiedono selfie a Salvini e poi si baciano

Il ministro dell'Interno vittima di uno scherzo durante la sua tournée elettorale a Caltanissetta. Due ragazze gli hanno chiesto un selfie, lui si è concesso come sempre ma al momento dello scatto le giovani si sono scambiate un bacio saffico

Non si sa se siano solo amiche o fidanzate, ma il loro scherzo a Matteo Salvini è riuscito alla perfezione. Stiamo parlando di due ragazze siciliane, Gaia e Matilde, che prima hanno chiesto un selfie al ministro dell'Interno e poi, al momento dello scatto, si sono stampate un bacio in bocca. Una chiara presa in giro al segretario della Lega che nella foto successiva appare alquanto perplesso. Il bacio saffico, diffuso su Facebook dall'ex esponente di Sel e oggi membro della direzione Pd, Marco Furfaro, ha fatto subito il giro del web, utilizzato dagli avversari di Salvini per ridere della sua disponibilità a concedere selfie a simpatizzanti ed elettori.

Il segretario della Lega aveva appena terminato il suo comizio a Caltanissetta quando due ragazze si sono avvicinate per chiedergli un selfie insieme. Salvini, come da tradizione, si è messo in posa per la foto ricordo. "Clic", dopo di che il ministro dell'Interno ha rivolto lo sguardo verso le giovani notando che si stavano scambiando un bacio. "Clic", con il cellulare usare per scattare il selfie che ha immortalato l'espressione quantomeno perplessa di Salvini che, conoscendolo, avrà tirato dritto non dando troppa importanza allo scherzo architettato dalle due ragazze. Iniziativa da intendere come una risposta alla recente partecipazione di Salvini al congresso della famiglia di Verona, dove ha ribadito la sua contrarietà al riconoscimento delle famiglie omogenitoriali.

Commenti

manfredog

Ven, 26/04/2019 - 16:21

...e queste qui si credono "libere"..in realtà sono solo schiave delle loro convinzioni. mg.

Ritratto di giovinap

giovinap

Ven, 26/04/2019 - 16:50

quello di queste due "signore" è un amore eterno che durerà almeno un mese!

dagoleo

Ven, 26/04/2019 - 17:06

ma tanto senza il seme maschile un bambino non lo potete fare.

venco

Ven, 26/04/2019 - 19:23

Salvini basta selfi con tutti, pure coi neri clandestini.

Ritratto di 02121940

02121940

Ven, 26/04/2019 - 19:27

Si stava meglio quando si stava peggio. Ma non bisogna meravigliarsi del "fatto" qui documentato, dopo che due coppie di marinai della Marina Militare, la prima formata da due pseudo maschietti, l'atra di due femminucce, si sono pubblicamente sposate, fra gli applausi dei colleghi della Marina, maschi o femmine non si sa. Come siamo caduti in basso!

Pino-59

Sab, 27/04/2019 - 21:06

Queste ragazze post liberazione sessuale, che usano il sesso come arma politica, a modo loro sono più bigotte e forse anche più frigide delle loro nonne