Il compagno Grillo difende Lula "In Brasile un colpo di Stato"

Dopo la petizione della solita sinistra di casa nostra, anche Grillo si accoda a difendere l'ex presidente condannato per corruzione e riciclaggio: "È vittima di una persecuzione politica alla luce del giorno"

"Che differenza c'è tra quello che è accaduto e un colpo di Stato?". Anche il compagno Beppe Grillo si schiera accanto a Luiz Inàcio Lula da Silva, l'ex presidente del Brasile finito in carcere per un brutto affare di corruzione e riciclaggio. Dovrà scontare una dozzina di anni in carcere, in attesa che altri sei processi si abbattano sulla sua testa. E, proprio alle stessa stregua di Romano Prodi e Massimo D'Alema, che nei giorni scorsi hanno sottoscritto una petizione per chiederne la libertà, il comico genovese ha preso posizione dalle colonne del suo blog. "È simbolo di speranza, coraggio e onestà - scrive - arrestato per non aver commesso alcun reato".

Tutti "innamorati" di Lula. La sinistra nostrana, ma anche i grillini che guardano ai governi sudamericani con una certa ammirazione. Niente di nuovo sotto il solo, per carità. Nel 2016, in un'intervista al Corriere della Sera, Davide Casaleggio aveva indicato il Venezuela come "un esempio riuscito di democrazia diretta". E qualche anno più tardi un manipolo di pentastellati, capitanati da Manlio Di Stefano, se ne erano andati in pellegrinaggio sulla tomba del Comandante Hugo Chávez in occasione dell'ultimo anniversario della sua morte. Oggi, dopo che alle spalle di Lula si sono chiuse le sbarre del carcere, Grillo fa la sua parte difendendo l'ex pregiudicato per corruzione e riciclaggio accodandosi alla solita bella sinistra (oltre a Prodi e D'Alema, anche gli immancabili Susanna Camusso, Piero Fassino, Pier Luigi Bersani e Guglielmo Epifani, tanto per fare il nome di qualche firmatario).

Grillo non si abbassa a firmare la petizione della sinistra. Butta giù post sul blog: "Lula vale a luta, ancor di più gridiamolo adesso - scrive - Lula vale la pena combattere, come dimostrazione di solidarietà nei riguardi di questo grandissimo uomo, dallo sguardo buono, le mani forti da metalmeccanico, e il cuore di chi si è battuto sempre per i più deboli - continua - fortemente amato dal suo popolo e per questo fortemente ostacolato dalle lobby di potere, vittima di una persecuzione politica alla luce del giorno". Il comico genovese si beve completamente la difesa dell'ex presidente brasiliano e attacca i giudici accusandoli di averlo condannato per ostacolarne la corsa alle presidenziali che si terranno in ottobre. "Avrebbe dato una speranza nella lotta alle disuguaglianze per il popolo brasiliano - continua Grillo - Lula rappresenta quella enorme parte della popolazione povera che non ha voce, né diritti, né visibilità, in conflitto perenne con i poteri forti". Un post prefettamente in linea con la sinistra di casa nostra che ancora oggi ha nostalgia del comunismo e che si straccia le vesti per quei leader che in nome del comunismo calpestano i diritti del popolo e ingrassano alle loro spalle.

Commenti

dagoleo

Mar, 10/04/2018 - 17:08

Ma ne siete davvero sicuri? Un avvocato Lula lo aveva? Si. Un tribunale regolare ha accertato le accuse ed i fatti? Si. Ed allora cosa vogliamo trovare a sua discolpa? Io credo che non è possibile trovare alcuna discolpa. Se poi dispaice che sia finito così, facvciamocene una ragione. Se non si lasciava corrompere non avrebbe avuto alcuna conseguenza penale. L'ha fatto ed allora è giusto che paghi, come qualunque altro cittadino colpevole.

ClaudioB

Mar, 10/04/2018 - 17:13

Bravo Grillo! Anche tu amico del delinquente Battisti? Complimenti!

Ritratto di riflessiva

riflessiva

Mar, 10/04/2018 - 17:14

Forza Italia invece si tiene un presidente condannato per evasione mostruosa. Tra l'altro l'unica accusa non caduta in prescrizione e avete l'ardire di parlare di grillo e di LULA che verrà eletto presidente del BRASILE. VERGOGNA garantisti solo con il ladro

Ritratto di bandog

bandog

Mar, 10/04/2018 - 17:15

tra pregiudicati ci si aiuta!

wanting

Mar, 10/04/2018 - 17:16

Quindi Grillo e tutta lasinistra italiana ammettono che i giudici sono politicizzati. I giudici agiscono e distorcono le leggi a secon da di chi devono condannare o assolvere. Fin qui ci siamo. Ma questa è la stessa cosa che diciamo qui in Italia da 24 anni. Però i nostri giudici sono invece onesti. A cominciare dalla Boccassini. Sono onesti e giusti finché si accaniscono contro chi vogliono loro. La condanna a Berlusconi vale. La condanna a Lula non vale. Qui qualcosa non quadra. la verità è che ci siamo rotti i cosiddetti. Bisognerebbe cominciare a fare un poco di pulizia.... ma gli italiani stanno ancora bene... non hanno ancora fame.... Aspettiamo ancora qualche anno

VittorioMar

Mar, 10/04/2018 - 17:18

..E' STATO AVVERTITO IN RITARDO ??...LULA... SANTO SUBITO !!

kallen1

Mar, 10/04/2018 - 17:20

Grillo: finalmente hai gettato la maschera! D'altronde i simili (pregiudicato tu, pregiudicato lui) amano i propri simili!

Ritratto di ateius

ateius

Mar, 10/04/2018 - 17:34

grillo si sta defilando dalle vicende italiche.. sarà perchè il 45percento del Sud si appresta a chiedergli il Conto per i milioni di voti regalatigli..? stipendio per tutti.. senza Lavorare. ci hanno creduto.. hanno votato. il tempo passa e vorranno pure gli interessi..o no?

lorenzovan

Mar, 10/04/2018 - 17:34

dopo il miracolo della guarigione fulminea della poveretta afflitta da un male incurabile e guarita appena eletta senatrice ..eccolo apparire in gloria con le mani levate al cielo...da notare l'estasi dei fedeli... degna dei seguitori di S Caterina ..alla vista di cotanta sacralita'....

tormalinaner

Mar, 10/04/2018 - 17:40

Su Lula non solo ci sono solo decine di prove testimoniali di provenienti da ambiti politici e sociali diversi tra loro ma anche registrazioni, fotografie e documenti che inchiodano personalmente Lula. Quindi non capisco perchè in Italia Grillo è contro i corroti ma in Brasile è favorevole, uomo non credibile!

MOSTARDELLIS

Mar, 10/04/2018 - 17:41

Ma che ne sa Grillo della politica e della corruzione del Governo di Lula e della Roussef? Gli ha telefonato personalmente Lula? Ah, no forse gli ha telefonato personalmente Cesare Battisti. Che gente... Speriamo che Salvini non si allei con questi imbranati nullafacenti.

voiturderi

Mar, 10/04/2018 - 17:43

E questi sarebbero i figli della shoa e dell'olocausto? Del resto quando si schiera centinaia di cecchini x reprimere una manifestazione le intenzioni sono ben chiare. IDal mondo civile(?) silenzio dimostrando quanto è potente la mafia ebraica. Dagli ebrei italiani silenzio assoluto, conseguentemente sono compartecipi a questo macello. Alla faccia che questo si dichiara il popolo scelto dal Signore e infatti a crocefisso Cristo

sirio50

Mar, 10/04/2018 - 17:47

Anche lui pregiudicato fa politica D Maio fai un veto tra pregiudicati ci si aiuta!

Daniele Sanson

Mar, 10/04/2018 - 17:48

Ecco l’uomo dalla satira facile , l’uomo da ne uccide piú la lingua che la spada , fare simili dichiarazioni solo perché l ‘interessato si trova dall’altra parte del pianeta o perché giá pensa che il suo partito combinerá tali nefandezze in Italia che é meglio pararsi il cxxo fin da ora ? DaniSan

Ritratto di moshe

moshe

Mar, 10/04/2018 - 17:49

i GRULLINI hanno un modo tutto loro per giudicare i condannati, se a loro piacciono sono innocenti, ma guai se gli sono antipatici ! pensate che bel governo sarebbe un incesto tra PD e GRULLINI !!!

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Mar, 10/04/2018 - 17:53

tra corrotti si intendono..

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Mar, 10/04/2018 - 17:53

è quello che ha protetto Battisti,,,belinun..

steluc

Mar, 10/04/2018 - 17:55

Lula mi sta simpatico come la sabbia nelle mutande, ma è solo l’ultimo esempio dello strabordare del potere giudiziario ormai ovunque. Noi abbiamo fatto scuola, ma che dire dei procuratori Usa, delle corti spagnole, di Fillon sostituito da Macron, dei casini in Argentina....del resto qui un qualsiasi tar può inficiare un governo, anche da ciò si vede il declino di una civiltà.

greg

Mar, 10/04/2018 - 17:58

POCO RIFLESSIVA - Beh, noi abbiamo, dici tu, un pregiudicato condannato, dici tu, per una mostruosa, dici tu, evasione fiscale. E voi che avete un partito pieno di ricchissimi politici autodidatti, basta pensare a D'Alema e Napolitano, letteralmente miliardari, che non hanno mai lavorato un solo giorno in vita loro. Io sono contento di tenermi Berlusconi che ha creato una azienda con oltre 10.000, più indotto, che paga regolarmente stipendi tutti i mesi, che non ha mai chiesto aiuti allo Stato (mentre un certo CDB ha sempre rubato allo Stato), mai avuto cassa integrazione ed è stato perseguitato dalla magistratura rossa perchè reo d'avere distrutto, nel 1994, i sogni dela magistratura rossa di trasformare l'Italia in paese comunista, dopo avere eliminato tutti gli altri partiti politici, ed avere obbligato Craxi a morire da esule. Per me Lula deve restare in carcere a vita, delinquente e comunista com'è

Ritratto di ..Olimpia..

..Olimpia..

Mar, 10/04/2018 - 17:58

Beppe è un sindacalista, andrebbe arrestato a prescindere

Ritratto di Uchianghier

Uchianghier

Mar, 10/04/2018 - 18:47

Avrà mangiato alla stessa mensa oppure avrà fatto lo stesso mestiere?

pisopepe

Mar, 10/04/2018 - 18:54

tra disonesti ci si comprende e difende in galera i due! altro che comunisti!!!

Romolo48

Mar, 10/04/2018 - 19:08

@ riflessiva ... anche se non vuoi sentitelo dire, il tuo Grillo è un mostruoso evasore (condannato) e per più omicida (condannato). Lula è invece "soltanto" un corrotto (condannato). Quindi non ti agitare tanto!!

Martinico

Mar, 10/04/2018 - 19:26

Non posso credere che vi siano persone con un minimo di buon senso che difendono Lula.

Ritratto di riflessiva

riflessiva

Mar, 10/04/2018 - 19:30

@greg - Ma sia serio per favore- Uno che ha strimpellato sulle navi fino a 44 anni secondo lei come ha fatto i soldi. Si faccia una domanda e si dia una risposta. Parta da MI 2 - Televisioni leggi ad personam. Ma si chieda da dove sono arrivati i soldi. E si risponda. Se vuole proseguo all'infinito

apostrofo

Mar, 10/04/2018 - 19:51

MA lULA NON è QUELLO CHE CI NEGAVA SEMPRE L'ESTRADIZIONE DI BATTISTI ? O MI SBAGLIO ?

Ritratto di Tomtv77

Tomtv77

Mar, 10/04/2018 - 19:59

Io vivo in Brasile da parecchi anni e ho accompagnato tutta la vicenda giuridica in questione......se Grillo le spara su cose che non sa, immaginiamoci i Grullini cosa potrebbero fare al governo. Lula è stato coinvolto nel più grande scandalo di corruzione della storia del mondo, avendo, questo sistema corrotto, tolto alle casse pubbliche qualcosa come 30 bilioni di euro. Tutto è stato ampliamene dimostrato, testimoniato e smascherato, infatti ci sono centinaia tra politici, imprenditori e figure governative in galera o indagate......inoltre, questo per il quale è stato condannato a 12 anni è solo uno de 9 e dico NOVE processi nei quali è coinvolto. Gli altri che stanno per passare i fase di giudizio, sono ancora peggio per quanto riguarda la posizione di Lula. Quindi direi al Sig. Grillo di informarsi bene prima di fare il fenomeno per ottenere appoggi convenienti.

Ritratto di mambo

mambo

Mar, 10/04/2018 - 20:02

cosa ne sanno di quello che fatto Lula quando ha governato il Brasile? E' stupido fare quelle affermazioni. Alla fine diranno che è tutta colpa di Berlusconi, del quale Lula è una vittima.

Ritratto di marione1944

marione1944

Mar, 10/04/2018 - 20:27

riflessiva 19.30, continui, continui che mi vien da ridere. Prima o poi cade a forza di arrampicarsi sugli specchi.

killkoms

Mar, 10/04/2018 - 21:46

in Italia siamo sotto golpe (giudiziario) dal 1992!

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mar, 10/04/2018 - 21:52

Si vede la sua anima komunista. Sempre a favore dei delinquenti. Se fosse stato un presidente di cdx, avrebbe urlato che le sentenze si rispettano. Impossibile rispettare tali impostori, invece.

alfa553

Mar, 10/04/2018 - 22:11

Italia,attenta questo e un golpista nell'anima, poi quando piangerete lo farete con lacrime amare.Andate a leggere cosa vuol dire,populista ,giustizialista, andate a leggere che erano quelli che davano del cittadino ai re e ai disgraziati,erano quelli che ghigliottinavano senza processo.Attenti,se tutto sta nel prendere in maniera disonesta il reddito di cittadinanza,qualcuno pagherà e sarete o strano i più disgraziati.Pensate gente,pensate.

alfa553

Mar, 10/04/2018 - 22:13

Questi signori hanno accumulato ricchezze, mettendo a disposizione delle persone immonde in un parlamento che ha una storia che non merita tutto ciò.Questi signori dovrebbero andare in galera,a pie pari.

Mr Blonde

Mar, 10/04/2018 - 23:00

Lula è giusto sia punito, le scandalo è tutto nostro, anzi vostro di difendere il piu grande ladro di tutto il mondo politico occidentale

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Mar, 10/04/2018 - 23:23

l'ignoranza di Grillo è pari a quella della Boldrini, i comunisti non si smentiscono mai.

Alessio2012

Mar, 10/04/2018 - 23:26

E POI DITE CHE GRILLO NON E' COMUNISTA, DAI...

Tombolo

Mer, 11/04/2018 - 00:46

The Cricket e' preocupato per i capitali che ha investito in Brasile frutto delle tasse evase in Italia e per salvaguardare i suoi interessi e' pronto a tutto, come sempre, anche a diffendere un Presidente condannato in via definitiva.

Popi46

Mer, 11/04/2018 - 06:58

Bravo Grillo,vedi di prendere armi e bagagli e trasferirti direttamente in Brasile,così potrai meglio sostenere la causa di Lula....Non ci mancherai

Happy1937

Mer, 11/04/2018 - 08:30

Bravo Grillo, per te quindi è una mommoletta perseguitata anche l'assassino Battisti.

Ritratto di alfredido2

alfredido2

Mer, 11/04/2018 - 08:37

Non credo molti in Italia siano in grado di giudicare sui furti di Lula . Il tribunale Brasiliano lo ha condannato , fine. In Italia ricordiamo Lula come protettore di Battisti ,un assassino vigliacco che sparava a persone inermi. La difesa che D'Alema & C pare abbiano fatto conferma che Lula è protetto e benvoluto da una certa parte della Politica Italiana .Merce di scambio per l'aiuto dato ad un assassino poitico ? questo suona veramente desolante :chi uccide impunito e chi viene ucciso dimenticato. Grillo mi ha veramente stupito unendosi al coro dei Comunisti doc.

honhil

Mer, 11/04/2018 - 08:40

Grillo che scimmiotta D’Alema e co. Chi l’avrebbe mai detto?

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Mer, 11/04/2018 - 08:49

Dopo le votazioni si incomincia a delineare la posizione politica dei 5 stelle,la differenza con i komunisti è solo nel nome che si sono scelti.

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Mer, 11/04/2018 - 08:56

Atteggiamento da messia .. rosso!

Ritratto di rebecca

rebecca

Mer, 11/04/2018 - 09:52

ClaudioB - sono totalmente d'accordo con quanto ha scritto su battisti e sul sinistro figuro citato nell'articolo.

Ritratto di stenos

stenos

Mer, 11/04/2018 - 10:20

Solidarietà tra ladri rossi. Sempre al di sopra della legge.

Ritratto di ettore muti

ettore muti

Mer, 11/04/2018 - 11:15

E' arrivato anche il momento anche in italia. per sicurezza via subito il passaporto al ''deliquente naturale''

Ritratto di gianky53

gianky53

Mer, 11/04/2018 - 11:18

@ Alessio2012 (23:26) Di comunisti alla Grillo con il portafogli gonfio l'Italia è piena. Pensano che così gli si può perdonare tutto.

perriv49

Mer, 11/04/2018 - 12:01

Ma perché non te ne vai in brasile,sbruffone.

steacanessa

Mer, 11/04/2018 - 12:12

Ho provato due volte, questa è la terza. I fumi di scarico della auto a idrogeno gli hanno fulminato i pochi neuroni.

pierk

Mer, 11/04/2018 - 12:22

bella coppia di buffoni il guitto ed il guappetto...proprio i...fratelli Marx!!!

Ritratto di elkid

elkid

Mer, 11/04/2018 - 13:00

--chi spara a zero contro lula --non conosce nè lula -tantomeno la storia politica brasiliana delle ultime decadi---se poi ci si addentra sui fatti giudiziari e non dico che si leggano le carte dei tribunali ma almeno i resoconti tratti dalla stampa estera e da quella carioca--il sospetto che di grande complotto politico si tratti diventa molto più di un sospetto---nel merito --le fantastiche prove contro lula sono inconsistenti e risibili a dir poco---praticamente non esistono-non esiste prova documentale che abbia ricevuto mazzette --non esiste straccio di intercettazione telefonica che lo inchiodi alle proprie responsabilità--non esiste prova che abbia acquisito proprietà immobiliari--guarda caso tutto parte dalla Petrobras e dalla gestione della immensa quantità di petrolio brasiliano---con lula proteso a non svenderlo agli americani---è un must---dove c'è petrolio c'è sempre puzza di yankees e dei loro intrallazzi--ma cosa ne sapete voi--poveretti

Ritratto di aresfin

aresfin

Mer, 11/04/2018 - 15:21

@elkid: caro sapientone, intanto il poveretto sei tu e non solo, anche il cretinetti del blog, perchè non ti proponi come avvocato difensore del kompagno Lula? Con te non sarebbe certo stato condannato ed imprigionato, vista la palese inconsistenza delle accuse.

fabiod

Mer, 11/04/2018 - 17:26

questo non me lo aspettavo,insultare 200 milioni di brasiliani che lo hanno cacciato scendendo in strada per 5 anni!

tonipier

Mer, 11/04/2018 - 17:48

" QUASI TUTTI I VERI COMUNISTI SONO VITTIME DI PERSECUZIONE" Il comunismo si è risolto nella più immana sventura verso la quale si è indirizzata l'opzione di alcuni popoli, si è rivelato come regime di fame, di sangue, di oppressione che ha lasciato dietro di sè 212 milioni di morti, assassinati, regime clamorosamente fallito nei paesi in cui ha dominato. " Il comunismo è una grande epidemia che ha contagiato in modo esteso anche "l'ITALIA"

Tuthankamon

Mer, 11/04/2018 - 17:54

Scommetto che se Lula non fosse stato un "compagno" chiederebbero il crucifige!

kobler

Mer, 11/04/2018 - 19:52

Lula corrotto..? C'è almeno un giurista internazionale che non la pensa così e non è l'unico https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/04/11/per-lula-liberta-presidenza-del-brasile-e-premio-nobel-per-la-pace/4280119/

Antonio43

Mer, 11/04/2018 - 19:53

Dulcis in fundo Elkid, un tribunale ha emesso una condanna a 12 anni ed il nostro parla di prove risibili, intercettazioni poco chiare. Insomma Lula un povero essere indifeso, incapace di muoversi nella fanghiglia politica di cui si circonda, senza mezzi economici, senza sostegno alcuno, povera anima! Arriva Elkid e ce lo dice lui come stanno le cose. Glielo raccomando tutte le volte, non dico mai, ma di vodka fattene solo un bicchierino, la sera, prima di andare a letto, resisti cavolo!

anfo

Mer, 11/04/2018 - 20:25

I compagni trinariciuti sono fantastici nell'arrampicarsi sugli specchi. Elpirl il bolscevico è però insuperabile! Spassosissimi.

Ritratto di leonida65

leonida65

Mer, 11/04/2018 - 20:49

kallen1,lorenzovan,franco-a-trier_DE, LANZI MAURIZIO, gianky53,pierk eccsiete solo dei comunisti invidiosi di Silvio che sfogate le vostre frustrazioni di perdenti su chi nella vita ha avuto successo.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mer, 11/04/2018 - 23:34

@Elkid - t uconosci Lula? Ma da va dar via i ciap.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mer, 11/04/2018 - 23:34

@Elkid - tu conosci Lula? Ma da va dar via i ciap.

Ritratto di gianky53

gianky53

Gio, 12/04/2018 - 08:25

@Leonida55: Non che sia importante, ma prima di associarmi all'elenco (20:49) ti invito a rileggere quello che ho scritto. Poi se ancora non capisci mi arrendo.

Duka

Gio, 12/04/2018 - 11:42

E.... non mi stupirei se applaudisse al compagno MADURO

luan

Gio, 12/04/2018 - 12:01

come sarebbe bello se i giornalisti,per modo di dire, italici dedicassere piu tempo ai delinquenti nostrani presidenti del consiglio già condannati.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Gio, 12/04/2018 - 15:36

@gianky53 - se ti fa piacere, dico che quanto hai scritto alle 11:18 mi trova pienamente d'accordo, come sempre, nei tuoi riguardi. Non farti abbindolare dai falsi leonida col numero diverso. E' un comunista che cerca la rissa.

kytra1936

Gio, 12/04/2018 - 19:03

Nessun stupore: è la ovvia solidarietà tra condannati.

Ritratto di franco_G.

franco_G.

Gio, 12/04/2018 - 22:40

Sarà molto meglio che prima di chiacchierare sul vostro prossimo guardiate in casa vostra.

timba

Ven, 13/04/2018 - 11:55

Riflessiva. Ma cosa c'entra il Berlusca adesso? Qui si dice che un Pregiudicato assassino ed evasore (Grillo) sta difendendo un altro condannato corrotto come non mai (Lula) dicendo che è una vittima. Consiglio a Grillo: si informi bene. Parli con chi vive là ed ha vissuto e toccato con mano tutta la vicenda vedendo il presidente operaio protettore dei terroristi vivere nell'extra lusso; e poi magari si sciacquerà la bocca prima di parlare. Consiglio a lei invece: non difenda un pregiudicato additandone un altro. Soprattutto perchè chi lei sta difendendo è anche un assassino oltre che evasore... capisce.. la differenza è tanta. Fosse pieno il mondo di gente che strimpellando fino a 44 anni da poi lavoro a 40.000 famiglie! Magari i fancazzisti Di Battista e Di Maio invece di girare in vespa fino a 30 anni per poi sistemarsi in politica, si sarebbero sporcati un po' le manucce sante..

mystes

Ven, 13/04/2018 - 13:15

Grillo è totalmente rimbambito. Parlare bene di Lula significa ignorare totalmente la realtà politica del Brasile e i crimini commesso da questo comunista, giustamente puniti con con 12 anni da carcere dopo esser passato da tre gradi processuali. Si informi meglio signor Grillo e non dica sxxxxxxxe.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Ven, 13/04/2018 - 18:36

@leonida (65) - sei sempre in giro a fare il falso Leonida. Non sai fare altro, buratttino? QUanto squallido sei.

claudioarmc

Dom, 15/04/2018 - 07:37

Da pregiudicato a pregiudicato?

pisopepe

Dom, 15/04/2018 - 07:40

POVERO COMUNISTA ARRICCHITOSI COME LULA IN MODO DUBBIO !!!

PEPPINO255

Dom, 15/04/2018 - 11:38

A proposito di corrotti e corruttori... guardate in casa VOSTRA...!!! Forse ce n'è ancora qualcuno a piede libero....!!!

acam

Dom, 15/04/2018 - 15:20

non sono ne grillino ne grullino ma chi sostiene per partito preso che lula sia un furfante la fa fuori da pitale. è stato premiato per essere lo statista, che ha tirato la piu grande massa dalla fame nera, quella che ti parla e ti far sentir male e la tocchi con le mani, anche se si fosse preso una lussuosa villa sarebbe una giusta riconpensa ma era al massimo un appartamento in comodato d'uso, che non é a suo nome. di tutta la marmaglia che lo circondava, entrano ed escono dalla prigione in continuazione. i sondaggi lo danno primo con il 31% il secondo é al 15 poi seguono gli altri quelli che se so fregati tutto