Coniugi uccisi, Kyenge "difende" il profugo: "Non etnicizzate il reato"

Per l'ex ministro è irrilevante che l'assassino sia un migrante. La figlia delle vittime accusa lo Stato, ma per l'eurodeputata si sta facendo "polemica e strumentalizzazione"

Poco importa, a Cècile Kyenge, che i due anziani uccisi nella loro casa a Catania siano stati brutalmente colpiti a morte da un richiedente asilo, ospitato al Cara di Mineo. Poco importa che l'arrestato era qui in attesa di sapere se poteva (o meno) ottenere i documenti che gli avrebbero permesso di risiedere e lavorare per lungo tempo in Italia. Poco importa all'ex ministro se l'ivoriano di 18 anni, Mamadou Kamara, era ed è un ospite. Per la Kyenge "non bisogna etnicizzare il reato". Insomma, non bisogna sdegnarsi se uno straniero, ospite a spese dello stato, commette un reato così efferato come l'omicidio. Tutto normale.

Intervistata ieri da Affariitaliani.it, l'eurodeputata del Pd ha detto: "Mi dispiace per le persone morte e anche per la famiglia, mi dispace per quello che è successo, ma oggi se c'è un messaggio che noi politici dobbiamo far passare alla popolazione che ci ascolta è che il crimine non può essere etnicizzato. In questo momento è chiaro che la morte di due persone care è una brutta cosa e di fronte a questo fatto faccio le mie condoglianze alla famiglia delle vittima". Dolore sì, ma soprattutto bisogna "far capire alla popolazione che ogni persona risponde delle sue responsabilità che non può essere generalizzata a una comunità o a una categoria di persone. Chiunque delinque deve rispondere davanti alla legge, che sia italiano o straniero. La resposanbilità di un atto criminale riguarda la persona".

Sul problema della strumentalizzazione poi, la Kyenge se la prende con chi avrebbe cavalcato l'omicidio per delegittimare l'accoglienza che l'Italia sta mettendo in atto. Con uno sguardo alla Lega di Matteo Salvini ha aggiunto: "Dobbiamo quindi uscire da questa polemica e da questa strumenatalizzazione per dare risposte che non possono essere quelle di governare l'immigrazione facendo paura ai cittadini. La popolazione ha bisogno di aiuto ma non servono messaggi che facciano capire che gli altri sono un pericolo. Dobbiamo invece passare messaggi che devono far capire che se riusciremo insieme, al di là del colore della pelle, a reagire come un tutt'uno per costruire una nuova comunità e mettere in concreto il concetto di accoglienza, ma anche di libera circolazione sul territorio, saremmo tutti più forti".

Insomma, per l'esponente Pd bisogna far capire che "va condannato chi commette un crimine, ma che la condanna non va estesa a una comunità o a una categoria di persone. Può delinquere un italiano, un europeo, un americano o chiunque, ma non scendiamo sulla strada della strumentalizzazione".

Chissà se la lezione di "politicamente corretto" e di "accoglienza" era diretta anche alla figlia delle vittime, Rosita Solano, che poco dopo il ritrovamento senza vita dei due genitori ha detto: "È anche colpa dello Strato se i miei genitori sono stati uccisi perché permette a questi migranti di venire qui da noi e di fargli fare quello che vogliono, anche rapinare e uccidere".

Commenti

maurizio50

Mar, 01/09/2015 - 17:41

Madama Kyenge dovrebbe essere denunciata per istigazione continuata a commettere reati in danno del Popolo Italiano!!!

gigi0000

Mar, 01/09/2015 - 17:45

La diversità culturale implica anche diversità etica: la vita umana, sacra per gli italiani (delinquenti e pazzi esclusi) lo è molto meno per talune popolazioni, anche europee, ma, soprattutto, per molte extraeuropee. In qualche paese s'ammazza per 50 dollari, o meno, non per diverso valore del denaro, ma per diverso valore morale. Io rimanderei tutti a casa loro, Kyenge compresa.

Fjr

Mar, 01/09/2015 - 17:47

Questa ha proprio deciso di farci incazzare, ormai ne abbiamo la certezza, perché' non glielo dice in faccia o forse ha paura?

epc

Mar, 01/09/2015 - 17:49

Questa signora disprezza persino il dolore di una figlia per un simile terribile episodio per una manciata di voti....

Giorgio Mandozzi

Mar, 01/09/2015 - 17:58

Ma costei, perché parla? Almeno esprima le condoglianze per le vittime. Poi c'è poco da etnicizzare: è ivoriano? Sì. Se fosse stato italiano avremmo parlato di assassino italiano. In questo caso parliamo di probabile assassino ivoriano! Se la cosa le da fastidio si turi le orecchie!

venco

Mar, 01/09/2015 - 17:59

La Kienge è l'esempio tipico di come è un clandestino fatto cittadino Italiano.

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Mar, 01/09/2015 - 18:01

E ceeerto, era arrivata la loro ora. Mica è colpa del colored che era li per caso. Lui è solo il mero strumento incolpevole della signora morte. Eppure li avete visti i film The Final Destination, dove i personaggi sono più sfigati del Willy E. Coyote. Cercano di schivarla ma LEI ha deciso il momento. Se non era per il tapino d'importazione sarebbero morti in altro modo sicuramente.

Ritratto di marco piccardi

marco piccardi

Mar, 01/09/2015 - 18:03

ogni sua parola e' un insulto a noi italiani.

Ritratto di Azo

Azo

Mar, 01/09/2015 - 18:04

In Italia, non siamo abituati a vivere nel regno animale,come hanno fatto la Kyenge e i suoi connazionali , ( per questo ne hanno prese le sembianze)!!!

paco51

Mar, 01/09/2015 - 18:05

Ma chi chi ci ha messi in questa situazione? vorrei saperlo!

dario348

Mar, 01/09/2015 - 18:08

Certo, chiaro, tutto secondo lo stile della "DITTA"....L'assassino è una povera vittima e le vere vittime?? Beh... in qualche modo se la sono cercata.. C'è ancora qualche dubbio su chi siano i fiancheggiatori di qsti criminali?

Ritratto di Mario Galaverna

Anonimo (non verificato)

Ritratto di Giano

Anonimo (non verificato)

Ritratto di zanzaratigre

Anonimo (non verificato)

Ritratto di V_for_Vendetta

V_for_Vendetta

Mar, 01/09/2015 - 18:10

non e' questione di etnia ma cio non toglie che tutto i crimini perpetrati negli ultimi mesi sono commessi da negher africaner ecc ecc. fuori tutti dall'italia compresa la kyange

Ritratto di 02121940

02121940

Mar, 01/09/2015 - 18:12

La signora Kyenge, congolese di nascita, se non fosse emigrata nel bel paese, forse potrebbe essere una delle numerose mogli del suo uomo, così come era per la sua reverenda madre. Invece, insediata nel bel paese e giunta addirittura nell'olimpo della politica, parla con grande sicurezza e prosopopea, illuminandoci con le sue opinioni, per altro sempre ampiamente discutibili. Malgrado ora sia stata assunta nel super olimpo europeo quale rappresentante italiana, Kyenge non ha perso l’occasione per abbracciare la causa del negro immigrato clandestino sospettato di aver ucciso una coppia di disgraziati vecchietti, nei pressi della struttura di Cara di Mineo, la cui unica colpa era quella di avere casa nelle vicinanze nel centro per immigrati clandestini ivi ubicato, così perdendo un’ulteriore occasione di starsene zitta. Applausi scroscianti.

Anonimo (non verificato)

piertrim

Mar, 01/09/2015 - 18:15

Che bella parola "etnicizzare" sopratutto in bocca a tal maestrina. Ma non pensa che l'ospite dovrebbe comportarsi più civilmente con chi lo accoglie, questo vale anche per lei che sembra avere della segatura al posto di qualcos'altro cara la mia madame. Fuori dalle scatole i clandestini e chi li difende che siamo arcistufi.

ilbelga

Mar, 01/09/2015 - 18:15

la signora cecile va immediatamente espulsa per istigazione alla violenza. facile perdonare mamadou. e rispetto per Salvini NO?

AR04

Mar, 01/09/2015 - 18:15

La prima ondata migratoria verso l'Italia, se ben ricordate, avvenne dall'Albania, che aprì le carceri e incentivò la migrazione verso di noi dei suoi ex detenuti insieme ovviamente a persone per bene. Ho la senzazione che la stessa cosa venga attuata da alcuni governi Africani visto che non si può considerare la Costa d'Avorio, la Tunisia, il Marocco e così come altri paesi di quell'area in guerra o con regimi ditattoriali.

123riv

Mar, 01/09/2015 - 18:15

La solita Kyenge: arrogante, ipocrita, falsa come tutti i principali esponenti del suo partito......

minodipalma

Mar, 01/09/2015 - 18:16

Cecile Kyenge:manifesto elettorale vivente e parlante a favore della Lega! Brava,continua così.

Edmond Dantes

Mar, 01/09/2015 - 18:16

Fatta la tara delle usuali scemenze politicamente corrette che rappresentano l'unica cultura (si fa per dire) di riferimento della tizia in questione, rimane il fatto che, se avessimo leggi serie in tema di accoglienza, il fetente che ha ucciso i 2 italiani non sarebbe stato qui. Di fetenti autoctoni ne abbiamo anche troppi e non c'è ragione di importarne altri dall'Africa ed è comunque un dato di fatto che la tendenza a delinquere è percentualmente molto più alta tra i cosiddetti "migranti". Siccome la "costituzione più bella del mondo" ci vieta di rimandarlo al suo paese perché passibile di pena di morte, ci toccherà pure mantenerlo in galera. Cornuti e mazziati.

dario348

Mar, 01/09/2015 - 18:19

Tutto chiaro, tutto limpido, tutto secondo lo stile della "DITTA"...L'assassino è una vittima, ( Se immigrato/ clandestino e/o musulmano lo è ancora di più), mentre le vere vittime?? Beh...loro in qualche maniera se la sono cercata.. C'è ancora da chiedersi chi siano i fiancheggiatori politici di questa feccia??

Ritratto di emmepi1

emmepi1

Mar, 01/09/2015 - 18:20

scusate ma in quale puntata di National Geographic e' comparsa questa nuova specie di primati?

Ritratto di kikina69

kikina69

Mar, 01/09/2015 - 18:20

d'accordo al 100% con gigi0000. un par de p. che non c'entri niente la provenienza etnica dell'assassino. non per niente capra di una Kyenge in certi paesi e in certi popoli è normale stuprare le bambine..mentre a noi una cosa del genere genererebbe orrore, sdegno, indignazione e la richiesta da più parti di pena di morte. Mamma mia quanto è capra questa!! Le risulta che in Italia sia normale la pratica dell'infibulazione femminile?? Ma accenda il cervello prima di parlare!!

Ritratto di cape code

cape code

Mar, 01/09/2015 - 18:21

Ma se un bianco lo facesse ai tuoi genitori, brutta(nel vero senso) ipocrita???

paolo b

Mar, 01/09/2015 - 18:22

mi risulta che nelle carceri italiane vi sia un numero di stranieri molto alto se non sbaglio la maggioranza , sarà un caso?

matteo lamanna

Mar, 01/09/2015 - 18:22

Matteo Lamanna. Egregio Dr. Sallusti per quanto tempo ancora continuera' a propanarci articoli riguardanti questo essere insignificante? Bisognerebbe rimandarla nel suo paese d'origine da dove potra' organizzare tanti campi profughi per I suoi simili!!!!!!!!!!!!!!!!

Giacinto49

Mar, 01/09/2015 - 18:23

Semplice ipocrisia. Una comunità non si costruisce nel giro di pochi anni con l'inserimento in eccesso di individui di culture, abitudini e religioni diverse. Quella era la tratta degli schiavi d'America ed ancora non c'è completa integrazione. Per quanto riguarda, poi, la libera circolazione e la sicurezza a porte e finestre aperte, in Italia c'erano nel ventennio di cui lei, immagino, abbia solo sentito parlare male.

Giorgio5819

Mar, 01/09/2015 - 18:23

Non etnicizziamo l'omicidio, etnicizziamo lo schifo che fa questa demente.

DIAPASON

Mar, 01/09/2015 - 18:26

Questa provoca volutamente per innasprire i toni, forte del fatto che sta dietro la barricata, credo però che presto arriveranno tempi duri anche per questi codardi straccioni.

penziero

Mar, 01/09/2015 - 18:27

se a casa mia mio figlio mi sfila i 10 euri dal portafoglio, mi incaxxo. Ma se a sfilarmeli è un estraneo introdottosi in casa mia senza essere invitato, mi incaxxo ancora di più.

VittorioMar

Mar, 01/09/2015 - 18:29

..difende l'indifendibile con pervicacia e ottusità,questa non difende i migranti o clandestini aventi diritto,è bastian contrario per partito preso....

claudio63

Mar, 01/09/2015 - 18:30

lA DR.SSA kYENGE CIURLA PER IL MANICO E SA DI FARLO. Certamente il crimine e' responsabilita' individuale, e certamente non e' il colore la religione od il sesso a discriminare, ma altrettanto certamente E' UN FATTO che l'accoglienza cosi organizzata,improvvisata e non funzionale , ha portato ad un omicidio che forse si poteva evitare, bastava fare due controlli in piu' e catalogare TUTTI gli immigrati con tracciatura biometrica. cose a cui io sono stato sottoposto quando emigrai in USA. e che trovo altrettanto normale.

Ritratto di DASMODEL

Anonimo (non verificato)

Ritratto di 02121940

02121940

Mar, 01/09/2015 - 18:35

L’immancabile Kyenge è intervenuta non per deprecare l’accaduto o per chiedere che vengano individuati ed incriminati i complici dell’assassino, con lui in “libera uscita” dal Cara di Mineo, ma attacca duramente i suoi nuovi connazionali che hanno il torto di pretendere che gli omicidi di pelle nera siano individuati e condotti a giusto processo. In concreto essa attacca gli Italiani perché intendono "etnicizzare" l’omicidio del ragazzo nero che ha assassinato una coppia di innocui vecchietti per poche cianfrusaglie di modesto valore. Bene, Kyenge, vogliamo con lei che il predetto ed i suoi per ora ignoti complici vengano trattati severamente, come se fossero cittadini italiani, e quindi siano condannati a passare una parte significativa della loro esistenza in un carcere italiano, non in una sudicia prigione congolese. Questo è “etnicizzare”?

GMfederal

Mar, 01/09/2015 - 18:36

Signora negra lo sa che lei ci ha già rotto i coglioni??!!

Ilgenerale

Mar, 01/09/2015 - 18:36

DI TUTTO IL MONDO CONOSCIUTO SOLO IN ITALIA PUO ACCADERE CHE UNA NEGRA STRANIERA CI VIENE A DIRE COME VIVERE!!!

Ritratto di mbferno

mbferno

Mar, 01/09/2015 - 18:36

Questa subumana,anzi nostra "antenata" nel senso antropologico del termine ( leggasi SC.....MIA) adesso ha veramente rotto le p@@@e! Le cronache quotidiane ci mostrano tutti i giorni di crimini perpetrati dai suoi simili,e questa parla di etnicizzazione. TORNATENE NELLA SAVANA a mangiar banane CO......NA!.

clamor

Mar, 01/09/2015 - 18:37

Sul fatto che sia dispiaciuta per la morte di queste due povere persone non ci credo nemmeno se dovesse dirmelo il Signore in persona. Evito di ascoltarla e sopratutto di guardare il suo atteggiamento sempre sprezzante, pieno di superiorità e prosopopea. La colpa è di tutti quelli che hanno voluto abolire il reato di clandestinità, dei vari indulti ed indultini, svuotacarceri ecc. Per la sicurezza il suo illustre capetto ha tolto e continua a togliere finanziamenti e personale alle forze dell'ordine. In fondo vogliono che ci facciamo giustizia da soli, per poi condannre penalmente gli italiani, questi sicuramente si, ed apotrofarli come è ormai di prassi "razzisti" !

Gianni11

Mar, 01/09/2015 - 18:37

Per la Sinistra la vita degli italiani non vale niente. Tanto chiaro. Ma se invece fossero stati uccisi due dei loro cosidetti e preziosissimi immigrati allora sarebbe putiferio contro l'Italia e gli italiani a non finire. Pure dalla cosidetta Corte dei Diritti Umani. Ma questi "diritti" non sono per gli italiani. Gli italiani si possono pure sgozzare e buttare dai balconi. La Sinistra ce lo sta dicendo in faccia.

gattomannaro

Mar, 01/09/2015 - 18:38

Inutile prendersela con costei: la colpa è di chi ce l'ha messa lì, ovvero gli ineffabili Bersani e Turco. Guardo la foto all'inizio dell'articolo: ma è proprio così?

Ritratto di centocinque

centocinque

Mar, 01/09/2015 - 18:38

NON E'UNPROFUGO, ma un richiedente asilo, pertanto per il momento un clandestino, con buona pace degli utili idioti del politically correct.

Maver

Mar, 01/09/2015 - 18:39

Secondo la Sig.ra Kyenge non è lecito all'autoctono scorgere in quell'omicidio un movente razzista mentre rimane (implicitamente) accettabile il contrario qualora (disgraziatamente) le parti si invertissero e a rimetterci fosse una persona di colore. Forse perché la gente di colore non è capace di sentimenti simili? Sempre secondo la Sig.ra l'omicidio di un individuo straniero che viene accolto con gesto magnanimo e (senza nulla chiedere in cambio), in una comunità dovrebbe essere meno grave (per quanto grave), di quello commesso da un esponente di quella stessa comunità. Mi verrebbe da dire che certe logiche della secolare cultura africana mi sfuggono, se non fosse che mi sorge il dubbio di essere "preso per i fondelli".

19gig50

Mar, 01/09/2015 - 18:40

Questa deve essere messa su una barca e mandata alla deriva.

Ritratto di gianky53

gianky53

Mar, 01/09/2015 - 18:41

Questa negra indegna di essere cittadina italiana ci sta prendendo per il cxxo. Ma dove ha studiato, dalle scimmie?

Mano-gialla

Mar, 01/09/2015 - 18:46

MA E BRUTTISSIMA HO MEIN GOTT !!!!

Paolino Pierino

Mar, 01/09/2015 - 18:47

Brutta scimmia

elgar

Mar, 01/09/2015 - 18:50

Certamente il crimine non può essere etnicizzato. Infatti l'ivoriano ne risponderà di fronte alla legge. Va bene. Sì, ma solo per la legge. Qui il problema è un altro. Una volta per la sinistra la colpa era della società quando succedeva un crimine. In un certo senso è vero. Questa società è complice di uno Stato che importa gente del genere. Con la sua indifferenza. Con la sua assuefazione. Con la sua paura di dire certe cose non politicamente corrette. Con i media che impongono il pensiero unico grazie a trasmissioni "pilotate".Questa gente che arriva ci viene "imposta" da una sinistra miope ed irresponsabile. Guai a chi si lamenta. Rosita Solano non ha tutti i torti.

Ritratto di Alsikar.il.Maledetto

Alsikar.il.Maledetto

Mar, 01/09/2015 - 18:50

Ogni volta che apre bocca questa donna, in Italia in molti rischiano di contrarre qualche malattia del fegato.

unosolo

Mar, 01/09/2015 - 18:55

bene ci dia un'esempio e prenda nella sua abitazione qualche sponsorizzato , solo dopo potrà parlare di non , la delinquenza va comunque condannata , peccato che in questi casi non ci sia la legge del taglione.

Marco_Cavedon

Mar, 01/09/2015 - 19:02

Trascura solo un "piccolo" dettaglio. Quella persona (in base alla legge sull'immigrazione dal suo partito demolita ma in base anche alle stesse regole internazionali), non aveva alcun diritto a risiede nel nostro paese. Che poi ci sia ancora una sinistra strabica e dogmatica che pensa che tutte le culture e le religioni siano uguali questo purtroppo è sotto agli occhi di tutti.

Mobius

Mar, 01/09/2015 - 19:03

"Può delinquere un italiano, un europeo, un americano o chiunque." Certo cara, ma vedi, se questo chiunque al momento non è qui da noi, perchè mai dobbiamo andare a prenderlo e portarlo qui?

Anonimo (non verificato)

Mobius

Mar, 01/09/2015 - 19:05

Vedendo questa foto, mi chiedo perplesso perchè mai quel cattivone di Calderoli l'abbia paragonata ad un orango...

angelomaria

Mar, 01/09/2015 - 19:06

i morti contano solo se sono di destra !!

Ritratto di -geronimo-

-geronimo-

Mar, 01/09/2015 - 19:06

inguardabile, insopportabile,incommentabile.

Ritratto di ContessaCV

ContessaCV

Mar, 01/09/2015 - 19:06

Questa persona è veramente spregevole ed è vergognoso che possa dichiararsi Italiana.

Ritratto di kikina69

kikina69

Mar, 01/09/2015 - 19:06

Visto che non ho più voglia di parlare di questa "donna".. Renzi, caxxo! hai telefonato alla sig.ra Rosita? ieri sera a "dalla vs parte" lei ti ha detto chiaramente che tu non devi riflettere, devi agire e soprattutto vuole che tu le telefoni, le hai telefonato o no??

Anonimo (non verificato)

LAMBRO

Mar, 01/09/2015 - 19:07

ISTIGAZIONE E MENZOGNE .... GLI IMMIGRATI CIVILI PAGANO LE TASSE MA QUELLI MENO CIVILI STUPRANO, UCCIDONO, RUBANO, VIOLENTANO E SE NE FREGANO DELLE NS LEGGI. COSì COME SI PERMETTE DI FARE LA SIGNORA KYENGE CHE FORSE HA NOSTALGIA DELLE SUE ORIGINI BRADE...

mifra77

Mar, 01/09/2015 - 19:10

Ma questa onorevole da strapazzo, si è accorta che due persone sono state massacrate e violentate da animali che si sono divertiti a massacrare due persone BIANCHE? Perché non si dissocia e dichiara di vergognarsi di questi etnoanimali?

Ritratto di Sarudy

Sarudy

Mar, 01/09/2015 - 19:10

LA KYENGE E' UNA PERSONA IMMONDA. E' UNA IGNORANTE, NON SA SPICCICARE DUE IDEE DI SEGUITO E CREDO PURE CHE PUZZI. VA DENUNCIATA PER LA CONTINUA MANIPOLAZIONE CHE FA DI OGNI COSA CHE RIGUARDA GLI IMMIGRATI AFRICANI E NON COME LEI. MI FA LETTERALMENTE SCHIFO. E PENSO CHE FACCIA SCHIFO AL 99,99 DEGLI ITALIANI-

angelomaria

Mar, 01/09/2015 - 19:11

di meglio non trovano queste quote rose piddine fals buoniste ma quando qualcosa va male la colpa e'sempre di??????EVASORI AHAHAHRIDO PER NON PIANGERE E LE VITE DEI NOSTRI CITTADINI VALGONO SEMPRE DI MENO!!!

Linucs

Mar, 01/09/2015 - 19:12

Vietato etnicizzare, ma solo quando vi fa comodo. Intanto fuori i negri assassini dalle palle.

Ritratto di dalton.russel

dalton.russel

Mar, 01/09/2015 - 19:13

Ah Ciombè, la tua utilità è pari a quella di una ameba istolitica in una sala operatoria sterilizzata. Non passa giorno che, tu o l'altra enorme disgrazia o entrambe, ci deliziate con queste sortite che, neanche una demente allo stato puro, farebbe. Vi ricordo che la parola non è un obbligo ma un dono da usare con molta parsimonia. Del vostro politicamente corretto gli Italiani di buon senso, hanno lo scroto ormai sanguinante. E voi che fate? ci ballate sopra il flamenco. Ma vai a civilizzare i baluba che hai lasciato in congo spocchiosa arrogante. Dalton Russell.

Linucs

Mar, 01/09/2015 - 19:16

Ma questa si occupa solo di negri oppure ha altre qualifiche che ignoriamo?

Ritratto di serramana1964

serramana1964

Mar, 01/09/2015 - 19:17

.......non è un profugo ma un clandestino assassino...manca poco all'ora X....

Ritratto di frank60

frank60

Mar, 01/09/2015 - 19:17

Questa disprezza persino il dolore di una figlia....VERGOGNA!!

Antares-60

Mar, 01/09/2015 - 19:18

Negra è offensivo?

venco

Mar, 01/09/2015 - 19:19

La Kienge vuol far capire che anche gli immigrati possono compiere delitti come… gli italiani

Dordolio

Mar, 01/09/2015 - 19:19

Non posso assolutamente credere a ciò che leggo. Sono impazziti tutti, ma veramente tutti. Non ha senso ciò che accade. E' un'ondata di follia che si sta abbattendo nella testa della gente. Follia pura. E senza ritegno, poi.

FRANZJOSEFVONOS...

Mar, 01/09/2015 - 19:22

VUOLE SOLO GIUSTIFICARE SENZA MEZZI TERMINI QUESTO DUPLICE OMICIDIO NASCONDENDOLO CON L'ETINIA CHE NON C'ENTRA UN CxxxO NEANCHE QUELLO DELLE SCIMMIE

Ritratto di Jiusmel

Jiusmel

Mar, 01/09/2015 - 19:25

Sembrerebbe che per questa signora si tratta solo di due italiani in meno, il resto conta poco o nulla.

onefirsttwo

Mar, 01/09/2015 - 19:25

Mister Kyenge , Lei dovrebbe essere il primo a richiedere che la gestione dei suoi connazionali avvenga con il massimo di serieta'nel loro stesso interesse .

Frusta1

Mar, 01/09/2015 - 19:30

Questa miracolata della insulsa politica italiana di sinistra ha perso un'altra occasione per farsi accettare. Se fosse intelligente come si spera sia un rappresentante della politica ,dovrebbe conoscere il termine di reciprocità . Ci dica lei dall'alto del suo immenso sapere se ,in base alla reciprocità ,in Congo , sua compianta terra d'origine...,un clandestino ammazza un congolese ,si è così solidali e comprensivi nei confronti dell'assassino? E poi visto che è congolese e che pensa di contare qualcosa da quando è un'esponente del,pd ,veda di fare qualcosa di utile. Interceda presso le autorità congolesi per sbloccare la,questione degli orfani in attesa di abbracciare i genitori adottivi. Ma forse NON conta nulla nel mondo . Vale solo in Italia da quando è ha una tessera del pd

bruco52

Mar, 01/09/2015 - 19:36

non sa quello che dice e insulta gli Italiani, perché nessuno gli ammazzato i genitori...non siamo contro tutti gli ivoriani o africani, ma solo contro quelli che uccidono, rubano e stuprano e sfruttano la pietà ed il buonismo degli Italiani.....

Ritratto di mino1969

mino1969

Mar, 01/09/2015 - 19:37

bisognerebbe non intervistare più tali personaggi, levargli ogni visibilità ...

Cheyenne

Mar, 01/09/2015 - 19:38

Questa è peggio della sboldrinacchia

Maver

Mar, 01/09/2015 - 19:39

Non è accettabile che un atto criminale compiuto da un individuo accolto all'interno di una comunità (che ha voluto essere magnanima nei suoi confronti, che non lo ha discriminato in modo pregiudiziale), sia considerato di pari gravità rispetto a quello di un'individuo della comunità medesima (per quanto anche questo rimanga inaccettabile e senza scusanti). Così facendo implicitamente il delitto dello straniero diviene addirittura meno grave. Continueremo a perdere questo agone se per quieto vivere eviteremo di mettere in discussione le regole della sfida (perché di questo sui tratta). Vogliamo renderci conto che nessuno ci fa sconti?

marco190701

Mar, 01/09/2015 - 19:45

Negra di merda

Ritratto di Leon2015

Leon2015

Mar, 01/09/2015 - 19:46

Che qualcuno ponga fine all'esistenza di questa montagna di stabbio!

giolio

Mar, 01/09/2015 - 19:57

State ATTENTI non criticate laSignora Kyenge ,altrimenti da ordine al suo babbino di farvi La Makumba

ziobeppe1951

Mar, 01/09/2015 - 19:57

@derdolio... Spiegati meglio

seccatissimo

Mar, 01/09/2015 - 19:59

Stupefacente! Osservando bene la foto allegata all'articolo si nota che la figura ivi rappresentata è proprio un orango che assomiglia vagamente ad una donna!

MassimoR

Mar, 01/09/2015 - 20:01

negra parassita vattene

moshe

Mar, 01/09/2015 - 20:02

Buttatela fuori dall'Italia, è peggio della lebbra !!!

Aristofane etneo

Mar, 01/09/2015 - 20:04

Sicuri che un'Italiana possa entrare illegalmente nel suo Congo,laurearsi a spese di chi paga le tasse e dei milioni di morti ammazzati nelle guerre di Paese, guadagnare una cifra che in Italia corrisponderebbe a parecchi milioni di euro al mese?

Ritratto di daybreak

daybreak

Mar, 01/09/2015 - 20:04

Ci mancavano le esternazioni dell'africana che neanche davanti ad un omicidio commesso da un africano ha il buon gusto di tacere si vede che e' abituata a convivere con chi sgozza la gente e questo modo di ammazzare appartiene solo alla etnia africana.

Ritratto di 02121940

02121940

Mar, 01/09/2015 - 20:05

"Etnicizzare", un neologismo adottato da Kyenge a suo uso e consumo. Però l'uso da lei fatto va proprio in senso contrario alla sua "crociata" a favore della negritudine. Per conto mio non è la pelle dell'assassino che qualifica l'omicidio, così come non è la pelle nera a dare alla signora il diritto di attaccare chi negro non è.

Aristofane etneo

Mar, 01/09/2015 - 20:08

Ripeto: Sicuri che un'Italiana possa fare, dire e guadagnare nel suo Congo quello che la Kashetu Kyenge fa, dice e guadagna in Italia alla faccia degli Italiani schiavizzati dalla ferocia dei "Buoni della Terra"?

Marcolux

Mar, 01/09/2015 - 20:09

Spero che qualcuno ammazzi anche te, e molto presto!

Maura S.

Mar, 01/09/2015 - 20:10

sta negra che si professa italiana, perche non se ne torna da dove e' venuta cosi si toglie dai c..../ni

Ritratto di gloriabiondi

gloriabiondi

Mar, 01/09/2015 - 20:11

vedo che non pubblicate alcuni miei commenti, forse troppo amari, ma c'è tutta la rabbia, il disgusto provato ogni volta che vedo e sento quelli di sinistra, al governo o meno che siano. Sono individualista, apolitica, ma non cieca, sorda, demente. Come si possono accettare, condividere le menzogne, l'ottusità, l'arroganza, il cinismo di chi ha in mano il potere e lo usa contro il suo popolo? In quanto a lei, Kyangè, si dovrebbe vergognare, ma non è all'altezza di provare un sentimento che richiede umiltà, riflessione e intelligenza. Mi dispiace molto che non ci sia lei al posto di Rosita Solano.

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Mar, 01/09/2015 - 20:13

Fatela ritornare sugli alberi!

Marcolux

Mar, 01/09/2015 - 20:13

Merdosa negra

Mano-gialla

Mar, 01/09/2015 - 20:13

SARUDY NON 99,99 PER CENTO FA SCHIFO ALLINVEROSIMILE

Ritratto di 100-%-ITALIANA

100-%-ITALIANA

Mar, 01/09/2015 - 20:17

Quando alla madama diversamente colorata fa comodo etnicizza e, come, se è a "danno" dei VERI Italiani - Vorrei ricordare a qualcuno che x richiedere il riconoscimento di rifugiato politico bisogna averne il diritti e non mi sembra che il diversamente colorato arrivi da 1 nazione povera ed in guerra.....come la stragrande maggioranza dei clandestini che l'europa fa entrare in Italia

lupo1963

Mar, 01/09/2015 - 20:19

Per essere ancora viva nonostante tutti gli accidenti che le mandiamo da anni vuol dire che il padre di questa s...a(non lo scrivo senno' mi censurano un'altra volta ma comunque e' qualcosa che vive sugli alberi e d e' ghiotto di banane)negra e' proprio un grande stregone.

giosafat

Mar, 01/09/2015 - 20:20

Madama Kyenge, lei è irritante, strafottente, straripante, urticante...insomma tutto quello, dispregiativo, che finisce per 'ante'. Scelga lei nel mazzo.

areolensis

Mar, 01/09/2015 - 20:26

Ma perché ve la prendete tanto con questa povera signora? Forse non immaginate quali laceranti sensi di colpa deve tacitare. La signora, infatti, sa molto bene (non è certo scema) che responsabili morali di questo orrendo delitto, più che un ragazzo sbandato e disorientato trasformatosi in brutale assassino, sono lei e quelli che come lei incoraggiano questi ingestibili movimenti di massa diffondendo e avvalorando la prospettiva – palesemente infondata – di un eldorado europeo che attende impaziente l’arrivo di queste indispensabili risorse!

Holmert

Mar, 01/09/2015 - 20:28

Questa specie di primate ha ancora il coraggio di parlare. A pensare che ce l'hanno regalata i preti,l'hanno fatta studiare ,mandata alla cattolica e fatta diventare oculista. Queste sono le opere che fanno i preti cattolici. E la parola magica qual è? Strumentalizzare. Non si può essere critici nei loro confronti, di queste bestie comunistarde che trovano subito l'epiteto da accoppiarti:sciacallo,negriero, razzista ,fascista etc. Un armamentario buono per i loro gonzi in servizio permanente effettivo. Intanto resta incontrovertibile che un negro ha sgozzato due poveri pensionati e la Kyenge dovrebbe vergognarsi,capra fetente.

Gervasetto

Mar, 01/09/2015 - 20:28

Denunciata ed espulsa come nemica del popolo Italiano !!!!

opinione-critica

Mar, 01/09/2015 - 20:32

Se qualche testa calda ammazza la Kyenge, per vendicare qualcuno o per motivi personali, non ci sarò al suo funerale, ne manifesterò contro l'omicidio "politico". La Kyenge istiga alla delinquenza

orsograsso

Mar, 01/09/2015 - 20:34

Il ragionamento della Kyenge non fa una grinza. E allora tolleranza zero, a cominciare dagli spacciatori e venditori ambulanti abusivi africani suoi conterranei superprotetti che affollano ogni angolo dell'Italia. Senza lavoro? Espulsi.

atvr63

Mar, 01/09/2015 - 20:35

.. intanto la congolese manda le figlie a studiare a Boston, da cui, a laurea ottenuta, otterranno di default un visto lavorativo per due anni.. Ma se è questo modo di vivere che piace alla fo@@uta traditrice della Patria degli altri, come mai ha pensato bene di fare studiare e lavorare le sue amate pargolette in ben altri ambienti? forse perchè qui il marciume è dilagante???

Pelican 49

Mar, 01/09/2015 - 20:38

Alla negra Kyenge dovrebbero spiegare che solo qualche decennio fa, per un simile omicidio, una decina di negri scelti a caso sarebbe stata impiccata senza processo, così, giusto per dare un esempio agli altri. Ma gli Italiani di oggi si sono rimbecilliti e quindi i negri la fanno franca.

magnum357

Mar, 01/09/2015 - 20:39

Questa istiga a commettere omicidi in Italia per la consapevolezza di non essere condannati e non fare un giorno di galera, per un pugno di voti !!!!!!! CHE SCHIFO

Jimisong007

Mar, 01/09/2015 - 20:40

Degna rappresentante di un governo incoscente e vugliacci

Tormanhero68

Mar, 01/09/2015 - 20:51

ma

Tormanhero68

Mar, 01/09/2015 - 20:52

...mavaffanculo

LANZI MAURIZIO ...

Mar, 01/09/2015 - 20:53

LA BESTIA CHE HA UCCISO NON E' UN PROFUGO E' UN CLANDESTINO ASSASSINO, SE LO DIFENDI SEI PEGGIO DI LUI, E DOVRESTI AVERE IL CORAGGIO DI ANDARE DALLA FIGLIA E DIRGLI IN FACCIA QUESTE ASSURDITA'. SI VEDE CHE SEI PROPRIO UNA COMUNISTA IGNORANTE. NON TI RENDI NEANCHE CONTO CHE LA BESTIA HA UCCISO 2 PERSONE PER UN CELLULARE, E TI HAI IL CORAGGIO DI DIFENDERE QUESTO DELINQUENTE. VERGOGNATI

Tormanhero68

Mar, 01/09/2015 - 20:53

il governo non ci difende ma ci offende. passare al contrattacco

LANZI MAURIZIO ...

Mar, 01/09/2015 - 20:55

KU KLUX KLAN FOREVER

danibra

Mar, 01/09/2015 - 20:55

MASSIMA DIFFUSIONE!!!! TUTTO QUESTO E' STATO PROGRAMMATO UN SECOLO FA IN SILENZIO!! https://www.youtube.com/watch?v=HCxe6g5tixw

killkoms

Mar, 01/09/2015 - 21:08

parla proprio lei!sempre pronta ad indignarsi ogni volta che accade qualcosa a qualche straniero!

ullo

Mar, 01/09/2015 - 21:10

Ha detto quello che avrebbe detto qualsiasi persona dotata di intelletto. Le responsabilità penali sono individuali. Se un milanese uccide due persone, tutti i milanesi sono assassini?

Ritratto di emarco54

emarco54

Mar, 01/09/2015 - 21:20

ma questa e' davvero scema !!!!!!!!!

Ritratto di gloriabiondi

gloriabiondi

Mar, 01/09/2015 - 21:25

Il crimine non può essere etnicizzato? mettiamo un'altra censura, in barba alla Costituzione, il primo a fregarsene è Mattarella. L'articolo 21 dice che libertà di espressione, parola e pensiero sono diritti assoluti dei cittadini. Allora proviamo a dire zingaro o negro. Presto sarà vietato rivelare nome e nazionalità dei delinquenti, a meno che non siano italiani. Fino a quanto sopporteremo?

Ritratto di gianky53

gianky53

Mar, 01/09/2015 - 21:29

No Antares 60 negra non è offensivo, è semplicemente italiano. Sono gli imbecilli buonisti che in anni recenti hanno imposto il nero al posto di negro, e adesso non andrebbe bene nemmeno quello, secondo loro dovremmo dire di colore, e domani altro ancora. Io a scuola ho imparato che negro è l'uomo che vive in Africa. Si dice negro anche in spagnolo, credo. In nome del falso buonismo i deficienti vogliono farci cambiare l'uso della nostra lingua. Una buona dose di sano "cattivismo" (nel senso di opposto al buonismo) non sarebbe male.

gianni59

Mar, 01/09/2015 - 21:32

non capisco i commenti scandalizzati... mi sembra normale che un immigrato assassino non faccia "tutti gli immigrati sono assassini" così come un italiano assassino non faccia "tutti gli italiani sono assassini"....

gianni59

Mar, 01/09/2015 - 21:35

gigi0000 "la vita umana, sacra per gli italiani (delinquenti e pazzi esclusi) lo è molto meno per talune popolazioni"....siamo ormai alla follia....sembra stia parlando dell'ISIS..... (e poi mi fa ridere la distinzione "delinquenti e pazzi esclusi"...come se gli ivoriani si ammazzassero per strada tutti i giorni....)

roberto zanella

Mar, 01/09/2015 - 21:40

questa offende in modo pure bastardo...

Ritratto di Tora

Tora

Mar, 01/09/2015 - 21:43

Ma è mai possibile che dopo millenni di civiltà cristiana e bianca debba venire una scimmia negra a insegnarci a vivere? Stiamo dando i numeri? Tornatene in Congo animale!

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Mar, 01/09/2015 - 21:46

ullo, ci mancava proprio un grande giurista come lei.

filder

Mar, 01/09/2015 - 21:54

La signora nera è diventata avvocato difensore dei criminali e come se non bastasse avendo difeso in precedente uno zingaro poi rivelatosi un incallito fuorilegge adesso ci riprova con il presunto omicida di Mineo, si vergogni cara signora mi sa che anche lei la integrazione nel tessuto Italiano lo ha digerito male attingendo nel DNA della cultura dei luoghi di sua provenienza dove tutto è tollerato e minimizzato ma come vede la vostra cultura non è la nostra Saluti.

Ritratto di gloriabiondi

gloriabiondi

Mar, 01/09/2015 - 21:55

Kyangè,vada a dire le sue stron...e alla signora Rosa Soliano, si faccia accompagnare dalla Boldrini, così potrete esprimere la vostra solidarietà a quell'assassino clandestino di mer.a. che ha potuto entrare indisturbato in casa altrui, sgozzare il proprietario, buttare dalla finestra la moglie settantenne dopo averla violentata. Fatevi una passeggiata in paese, ma come comuni mortali, senza scorta.

Ritratto di Franco_I

Franco_I

Mar, 01/09/2015 - 21:58

Miss Kyenge, non ho mai avuto pregiudizi raziali e ho sempre accettato chi a fatica porta delle idee per tutta la comunità. Oggi, a dire il vero LEI mi ha fatto cambiare idea. Fa tanto la sbruffona in giro per l'Europa. Faccia una opera di bene: TORNI IN SOMALIA E SE HA LA SPINA DORSALE AIUTI IL SUO POPOLO INVECE DI ROMPERE LE PALLE A CASA MIA!!! Lei è una istigatrice all'odio!!!

Ritratto di Franco_I

Franco_I

Mar, 01/09/2015 - 22:02

Talmente da la FALSA BUONA che NON HA nemmeno espresso solidarietà alla famiglia STERMINATA da un CLANDESTINO. E lei sarebbe l'esempio di CIVILTA'??? VADA VIA ANZI CACCIAMOLA è meglio!!

Ritratto di Rames

Rames

Mar, 01/09/2015 - 22:02

Questa è un altra che ha problemi di sinapsi, incapace di obiettivita collettiva.'Questi "buonismi"di IIIa classe oramai danno solo alla nausea.E a lungo andare creeranno depressione e repulsioni violente.Ma è mai possibile che in politica non ci sia uno che ragiona con un cervello degno di nota?Cosa ce ne facciamo di politici che hanno quozienti d'intelligenza al di sotto della media?Ci vogliamo menare sempre la zappa sui piedi?A cosa serve gente cosi'qualcuno me lo puo' spiegare?

Ritratto di Franco_I

Franco_I

Mar, 01/09/2015 - 22:06

A questo punto ha ragione da vendere la figlia dei poveretti. PRESIDENTE DELLA FU' REPUBBLICA, RENZI, ALFANO, BOLDRINI E KOMPAGNI LA COLPA E' SOLO VOSTRA!!! Ci avete ridotto all'osso e senza una NAZIONALITA'. Presidente se lo ricordi il 2 Giugno. LA NAZIONE UNITA NON ESISTE PIU' GRAZIE A VOI TUTTI SCHIAVI DELLA UE!!

Ritratto di Franco_I

Franco_I

Mar, 01/09/2015 - 22:07

oppositori al GOVERNO se non mettete un freno siete RESPONSABILI QUANTO CHI CI GOVERNA!!

Ritratto di Franco_I

Franco_I

Mar, 01/09/2015 - 22:09

NON VOGLIO ESSERE RAPPRESENTATO alla UE da un elemeento del genere che NON SA CHIEDERE SCUSA ALLA FAMIGLIA E AGLI ITALIANI. NON RAPPRESENTA GLI ITALIANI E LA NAZIONE!!

claudio63

Mar, 01/09/2015 - 22:13

ullo, ripeto, certamente ha ragione e sottoscrivo pienamente la responsabilita' individuale del crimine, e mi dissocio da tutti i commentatori che la insulatno in base al colore della sua pelle, tuttavia, se a milano chi mantiene i semafori d'un tratto li fa andare tutti al verde e edelle macchine si socntrano provocando morti e feriti, di chi e' la colpa degli automobilisti o di chi doveva procurarsi di mantenere in efficienza i semafori? In questo, a mio modesto avviso la politica di questo governo e' quanto meno latente e improvvisata, sulle spalle dei poveri siano essi italiani o emigranti.

guido.blarzino

Mar, 01/09/2015 - 22:30

In Italia non abbiamo conosciuto reati così efferati come da quando entrano immigrati di tutte le etnie. Poi ricordiamo che il 30% della popolazione carceraria è straniero con solo l'8,3 % di popolazione straniera rispetto a quella italiana. Non conosciamo neanche il loro nome e non si vuole prendere le impronte digitali. Ma io ho fatto il militare per 12 mesi e mi hanno preso le impronte digitali ed anche per avere il passaporto. Quale sarebbe l'offesa per i migranti ? Io penso solo a coprire i delinquenti

anna.53

Mar, 01/09/2015 - 22:37

no agli insulti che fanno passare dalla parte del torto, credo. Ma l'ospite ha doveri precisi , non di certo quello di fare il padrone nel paese che lo ospita. Le nostre generazioni sono state educate a rispettare le usanze dei paesi che siamo andati a visitare e delle popolazioni locali. Quanto all'assassino , non si tratta di fattore etnico , ma di civiltà altra si, se lo ficchi in testa la ministra ex.

Ritratto di ohm

ohm

Mar, 01/09/2015 - 22:54

Signora ex ministro nero , perché non va negli USA a dire certe cazza.e? Vediamo cosa succede ? Perché quando viene ucciso Inner tutti neri si rivoltato? Non è etnizzare ? Prima di parlare faccia fare un giro di ricognizione ai neuroni , se ne ha! Tu sei la prima a far aizzare contro bianchi e neri, quindi torna a casa tua qui sei indesiderata.

Borbone

Mar, 01/09/2015 - 23:02

La signora ha dimenticato di quel Rom Arrestato per furto di rame il Rom liberato dal Cie grazie alla Kyenge, Ora il nomade “liberato” dalla Kyenge ecco chi è che inneggiava lo striscione essere clandestini non è reato, una che stava al nostro governo con i soldi degli Italiani mentre di difendere gli Italiani che la pagano con congruo stipendio,mentre di fare gli interessi di chi la paga a questa B………A, faceva gli interessi di chi andava a rubare il rame ecco chi difendono, avete mai visto che difendono gli Italiani alla fame, quelli del PD, RENZIE; ALFANNO, BOLDRINNA, CHENGIAIA, Vergognatevi, ora il Rom si trova al Sant’Anna con l’accusa di furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale, Giovanardi la Questura mi aveva confermato che avevano una sfilza impressionante di denunce. Ecco chi difendono I Politici del PD. SEGUE/, C

Borbone

Mar, 01/09/2015 - 23:03

Cittadini Italiani non abbiate vergogna di aver votato questi Incapaci e Arroganti e non lasciatevi intimidire,fate come Ho fatto IO che mi sono accorto di come si aggiustano loro, io non ho mai avuto bisogno di questi Incapaci e non ho chiesto mai nulla e sfido chiunque che mi possa dimostrare il contrario di quello che dico, Voi abbiate il coraggio di iniziare a ribellarvi, non votandoli più, anche loro anno le colpe x quello che successo a due onesti Pensionati anziani che stavano tranquilli a casa loro x loro sfortuna non avevano le scorte davanti casa come questi Politici che hanno e stanno facendo entrare tutta la delinquenza, FRA NON MOLTO SE NON CI RIBELLIAMO A QUESTI POLITICI FINIREMO SGOZZATI COME AGNELLI, Meditate Gente Riflettete chi ci stanno Governando.

Ducale

Mar, 01/09/2015 - 23:03

Ma mi faccia il piacere! C'è un problema, punto e basta, un'immigrazione isterica e funzionale al sistema (abbassamento costo manodopera e aumento consumi) a discapito dei cittadini. Non vedo alternative al nazionalismo, volenti o nolenti. Sentite condolianze ai parenti delle povere vittime.

gabyno65

Mar, 01/09/2015 - 23:10

Fino all'altro giorno mangiava il riso con le mani nella foresta ed ora vorrebbe dirmi come devo giudicare l'omicidio perpetrato da un pezzo di mxxxa senza alcun titolo a stare in Italia? Il problema è che neanche gli oranghi la rivogliono indietro!!!!!

Ritratto di No_sinistri

No_sinistri

Mar, 01/09/2015 - 23:12

Ricordiamo che questa qui è una deputata piddì che è stata messa lì per favorire l'immigrazione clandestina con la promessa dei futuri voti di queste masse di migranti al piddì stesso. Al piddì interessano i voti delle risorse migranti, niente di meno e niente di più. Questa fa solo il suo sporco gioco. Non bisogna neanche considerare le sue esternazioni. Sono solo falsità e basta. Forza Salvini e Lega!

Magicoilgiornale

Mar, 01/09/2015 - 23:22

Non offriro' piu' nulla all' Italia

Borbone

Mar, 01/09/2015 - 23:33

Perchè non tace sta D.........E

I3KEM

Mar, 01/09/2015 - 23:39

Esisterà una maniera legale per zittire un tale cumulo di ipocrisia arrivista, traditrice dello stato che l'ha arricchita

Ritratto di Luponero

Luponero

Mar, 01/09/2015 - 23:49

Io etnicizzo chi cxxxo mi pare

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Mer, 02/09/2015 - 00:11

Da come parla si capisce perché è stata accolta nel PD. La frase: "...noi politici dobbiamo far passare alla popolazione...che il crimine non può essere etnicizzato..." È TIPICA DI CHI NON AMMETTE OPINIONI DIVERSE. È il classico atteggiamento comunista da educatori delle masse. LA REALTÀ NON ESISTE. CONTA SOLO CIÒ CHE AFFERMANO I MESTATORI DEL PD.

Ritratto di Italia Nostra

Italia Nostra

Mer, 02/09/2015 - 00:12

Azzittite sta cretina!

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Mer, 02/09/2015 - 00:14

A bellezza, prova te ad andare in Cina e fare quello che ti pare. Perlomeno si finisce in qualche locale a mo' di sfilatino.

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Mer, 02/09/2015 - 00:17

Più che etnicizzare qualcuno vuole cinismizzare la situazione che sta diventando simil branco di cani che attaccano chiunque pur di soddisfare i propri bisogni primari ... e qualcuno di cannabilismo se ne intende.

Ritratto di tempus_fugit_888

tempus_fugit_888

Mer, 02/09/2015 - 01:16

Ma ci rendiamo conto cosa sarebbe successo se un italiano avesse ucciso un negro?

scorelv1

Mer, 02/09/2015 - 02:02

Secondo voi, questa, rappresenta gli italiani al parlamento europeo? E se cosi non e', perche la paghiamo? E ancora, chi c'e' l'ha messa li? Io no.... tu? Cari sinistrati, siete contenti del macello che i vostri illustri scalda poltrona hanno combinato???? Com'e che non siete in piazza a urlare a squarcia gola che il popolo ha diritto di votare per il proprio governo? Mi sembrava di capire che i 'diritti' sono sacri dalle vostre parti!

Ritratto di luigin54

luigin54

Mer, 02/09/2015 - 04:50

ma mai nessuno le fa quello che i suoi simili colorati fanno alle nostre donne ???? PECCATO,PECCATO,PECCATO.

Italiota_Medio

Mer, 02/09/2015 - 05:25

La Kyenge si definisce politico. Ma vi rendete conto di quanto siamo caduti in basso?

Italiota_Medio

Mer, 02/09/2015 - 05:27

Magari se sparasse meno cxxxxxe non avrebe bisogno della scorta.

paregian

Mer, 02/09/2015 - 05:41

Sig.ra Kyenge e' una realta' che I pestaggi su treni, autobus,ristoranti e per rubare cellulari ecc. ecc., sono in sensibile aumento e sono compiuti da immigrati!!!! non venga a raccontarci frottole e non difenda culture dove la vita del prossimo ha un valore ben diverso da quello che intendiamo noi. Mi permetta anche di farle notare che difendendo un ladro ha fatto una figuraccia!!!

Ritratto di BenFrank

BenFrank

Mer, 02/09/2015 - 05:51

Questa facciabbrutta è scesa appena ieri dal pero (o altro albero da frutta) e già vuol dettare regole nel suo italiano stentato: prove di dominazione coloniale negroide.

Ritratto di siredicorinto

siredicorinto

Mer, 02/09/2015 - 06:08

Come al solito il mio commento non é valido perché troppo lungo, grazie, come siete buoni. Lo restringo tanto poi non lo pubblicate. In breve : invito tutti i Capi di Stato Maggiore Italiani, l'INTERFORZE, ad attivarsi per difendere la nostra Patria. E scritto nella Costituzione, le nostre Forze Armate sono difensive, benissimo . Pero' non viene specificato da dove viene il pericolo quindi che si muovano. Arrestino i responsabili, Corte Marziale e fucilazione, siamo in guerra dichiarata. Cari Generali Riempite le vostre divise e fateci vedere che valete qualcosa. Difendete l'Italia da chi la sta massacrando. VIVA L'ITALIA . SEMPRE Se avete un briciolo d'amor patrio pubblicate. .

Iacobellig

Mer, 02/09/2015 - 06:19

Farebbe bene se questa donna cominciasse a pensare di andare via dal nostro paese, che non ha bisogno di insegnamenti sul punto in questione! Ma è possibile che tutte quelle aderenti alla sinistra quando le senti parlare, come la boldrini, boschi, picerno, moretti, pinotti, serracchiani e molte altre, ti fanno vomitare?

swiller

Mer, 02/09/2015 - 07:00

Risbattetela al suo paese questa.....

Accademico

Mer, 02/09/2015 - 07:27

Questa furbacchiona, con questa dichiarazione, ha praticamente rassegnato le proprie dimissioni dalla scena politica. Non ne sentiremo la mancanza.

Anonimo (non verificato)

Mer, 02/09/2015 - 07:27

Questa e' deputata in Europa e per l'Europa. simo messi davvero bene e spendiamo altrettanto bene i soldi visto che la paghiamo anche. !! meditare.

Holmert

Mer, 02/09/2015 - 07:29

Certo,se un immigrato è assassino non tutti gli immigrati sono assassini. Sembra la logica del filosofo Hobbes. Resta il fatto però che questa gente che arriva ad ondate successive da noi, nessuno la seleziona, nessuno sa chi siano, arrivano a loro piacimento e noi li andiamo anche a prendere. E capita spesso, ripeto per gli imbecilli, SPESSO,CHE TRA LORO CI SIANO DEI PAZZI, DEGLI EX DETENUTI, DEGLI ASSASSINI SI PROFESSIONEA, PERCHE' NESSUNO LI SELEZIONA ALL'ARRIVO. E TRA L'ALTRO NON HANNO NEMMENO DOCUMENTI. QUESTA è LA LOGICA DI QUELLO CHE CI STA SUCCEDENDO E DI CUI DOBBIAMO RINGRAZIARE QUESTI CIALTRONI CHE HANNO CRONICIZZATO ED INCANCRENITO IL FENOMENO. CAPITO ULLO E SOCI?

Ritratto di Ludovicus

Ludovicus

Mer, 02/09/2015 - 07:46

L'ho gia' detto e lo ripeto, questa qui dovrebbe essere mandata in galera. E' una fiancheggiatrice di criminali, quindi, criminale lei stessa. Spero che un giorno arrivi un governo serio che prenda provvedimenti giusti, e che dia a questo personaggio quello che merita: il carcere.

vince50_19

Mer, 02/09/2015 - 07:58

Alla Kienge - naturalizzata italiana - piace soffiare sul fuoco, evidentemente. Lo sa pure luigipisoleggiante che i reati penali, ai sensi dell'art. 27 della nostra costituzione, sono attribuiti solo alla singola persona, però lei, con questi distinguo, attizza solo repulsione, odio nella gente. Si vede che è nella sua natura trovare il pelo nell'uovo, guardare nell'orto degli altri e non nel suo, quando le sue parole sono piene di vacuità, di inutili distinguo. Signora mi dia retta: quando le vien voglia di dire qualcosa si fermi, si rilassi e tenga a mente un bel proverbio secondo cui "un bel tacere non è stato mai scritto". Ne trarrà sicuro giovamento.-

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Mer, 02/09/2015 - 08:11

Io non me la prenderei nemmeno con questa "signora",è di razza negra e quindi tiene per i negri,ma me la prendo con gli itagliani che l'hanno messa su questo piedistallo incoscientemente,per fare del male alla nostra gente.Spero che gli si ritorca contro.

Ritratto di falso96

falso96

Mer, 02/09/2015 - 08:30

Non ho ancora ascoltato una, dico una, frase pronunciata da Rita Hayworth (alla Fantozzi) che possa affermare che ha la lingua collegata al cervello , o se il suo cervello e unidirezionale e non a 360' come nella norma. Quindi cosa ci si aspetta, più che difese di assassini , scarcerazioni di ladri .. si deve fare un po di pubblicità.

ferraccio

Mer, 02/09/2015 - 08:35

nessuno ha un cervello funzionante da mettere nella zucca di questa qua? almeno cuciamole la bocca, che di ca...te ne ha dette fin troppe!!!

Ritratto di ilvillacastellano

ilvillacastellano

Mer, 02/09/2015 - 08:41

E' davvero incredibile che oggi come oggi ci sia ancora gente che si chieda: "Ma chi ci ha messi in questa situazione"?

Ritratto di pensionesoavis

pensionesoavis

Mer, 02/09/2015 - 08:42

Dall'impegno che mette nel difendere l'indifendibile,quando parla Santa Carbonella da Padova sembrerebbe farlo da Radio Maria.Processarla per istigazione a delinquere e toglierle la cittadinanza acquisita sposando un connazionale no?

giudanchi

Mer, 02/09/2015 - 08:43

Non è per niente irrilevante che si tratti di un immigrato. fare entrare in italia senza nessun controllo chiunque si presenti alle nostre porte dove non gli si può garantire una esistenza e un lavoro dignitosi, significa incrementare la delinquenza e l'affiliazione alla criminalità organizzata e allo spaccio di droga. E' questi fatti ne sono la prova. Stiamo semplicemente incrementando la criminalità, stiamo aggiungendo delinquenti alla nostra società

giudanchi

Mer, 02/09/2015 - 08:44

Se non ci diamo una mossa a cambiare la classe politica, fra breve al governo ci troveremo questi delinquenti...

Ritratto di ellebor0

ellebor0

Mer, 02/09/2015 - 08:47

Io farei un monumento a Bart Simpson quando dice: "Ciucciami il calzino".

umberto nordio

Mer, 02/09/2015 - 08:47

Solo gli imbecilli del PD potevano candidare una criminale come la Kyenge.

Gianluca_Pozzoli

Mer, 02/09/2015 - 08:50

guardate che non è scorretto da un punto di vista logico il pensiero dell'orango...il problema che l'orango deputata PD prenda uno stipendio pagato da noi e si sia sistemata a vita!

Ritratto di ..nottiTaglia.

..nottiTaglia.

Mer, 02/09/2015 - 08:51

viva le SCIMMIE

Ritratto di pensionesoavis

pensionesoavis

Mer, 02/09/2015 - 08:53

Un'altra cosa....Com'è che gli immigrati non vengano identificati con sistemi biometrici ai quali venga poi accreditato un numero identificativo immagazzinato nel cervellone del Ministero degli interni e collegato al sistema telematico europeo?Sistema velocissimo,a buon mercato e sopratutto SICURO.Ma c'è la volontà di farlo?O sono VOTI persi?

@ollel63

Mer, 02/09/2015 - 08:57

vai espula tu e trasportata a forza al centro del sahara.

Ritratto di vadis

vadis

Mer, 02/09/2015 - 09:02

Perchè non vai a dire le tue stronz... ai familiari delle vittime. Va in Sicilia e digli alla figlia che non ha nessuna importanza che sia uno straniero ad ammazzare due poveri anziani che avevano lavorato tutta la loro vita e speravano di godersi gli ultimi anni in santa pace. Facile parlare a distanza per proteggere un assassino che, facendo codesto atto, potrà restare in Italia al caldo con tre pasti al giorno, in una prigione super lusso pagata con gli skei dei lavoratori onesti ITALIANI.

PassatorCortese

Mer, 02/09/2015 - 09:03

questa e una guerra di conquista senza armi ai paesi europei utilizzando le nostre stupide leggi forse create a doc da una regia occulta che manipola i nostri politici incapaci per i loro interessi . 2000 anni di storia dove siamo stati la culla della civilta e del potere economico che sta per essere spazzato via e sostituita da pseudo politici di altri paesi

pietro_da_biella

Mer, 02/09/2015 - 09:13

Penso che la teoria darwiniana sulle origini dell'uomo non abbia bisogno di ulteriori conferme.

Ritratto di Grisostomo

Grisostomo

Mer, 02/09/2015 - 09:22

Sbattete questa negra nel Congo da cui è venuta. Non ha alcun diritto di dare lezioni ad un popolo che si sta svenando per accogliere i suoi simili. NE ABBIAMO I C*GL**N* PIENI!

BALDONIUS

Mer, 02/09/2015 - 09:23

Ma perché non se ne torna in Congo dal suo padre stregone e dai suoi parenti semiselvaggi ?

Ritratto di che_gue

che_gue

Mer, 02/09/2015 - 09:29

che tristezza che fate (quasi) tutti quelli che avete commentato....

Aristofane etneo

Mer, 02/09/2015 - 09:33

Che paracula! Viene in Italia sbafa, vomita sul piatto dove sbafa e trincia giudizi su ciò che è bene e su ciò che è male in Italia; e nessun Italiano (figurarsi le Italiane) potrà mai sbafare, e sproloquiare nel Suo Paese dove verremmo presi come minimo a calci nel sedere. E a ragione.

Aristofane etneo

Mer, 02/09/2015 - 09:34

Scegliere poi quella foto che le fa un faccione un po'... non saprei come dire ...

Ritratto di DASMODEL

DASMODEL

Mer, 02/09/2015 - 09:37

frau- non so nella giungla, ma nel nostro Paese si rispettano i defunti, cosa che non le riesce a quanto leggo, non sia irrispettosa per il dolore delle figlie di questa povera coppia, e per una volta nella sua inutile e lesiva esistenza faccia SILENZIO!

Ritratto di Loudness

Loudness

Mer, 02/09/2015 - 09:39

Di questo passo in Europa tornerà il nazismo.

scarface

Mer, 02/09/2015 - 09:55

Nulla di cui meravigliarsi, quale profondo ragionamento ci si può attendere da una 'pongo' ?

fedeverità

Mer, 02/09/2015 - 10:01

Lei non parla, VOMITA!! E' la più grande VERGOGNA di questa storia politica!! LEI è RAZZISTA CON GLI ITALIANI! Fermatela oppure sarà troppo tardi! CHE SCHIFO!!

Ritratto di Loudness

Loudness

Mer, 02/09/2015 - 10:05

Kyenghina venuta dal continente nero paraponziponzipò... goditeli a sparar minchiate, questi ultimi periodi perché in futuro il treno che vi riporterà a casa tutti quanti correrà tra due file di nazisti, vecchi, nuovi... misti...

Ritratto di gianky53

gianky53

Mer, 02/09/2015 - 10:05

Saranno contenti gli elettori del PD ad avere in Europa una rappresentante congolese come la Kyenge. Loro hanno votato quanto proposto dal partito, fosse stato pure uno scarafaggio quello avrebbero votato. Il problema è che adesso ce la cucchiamo tutti. I preti che l'hanno abusivamente introdotta in Italia per farla studiare speravano che una volta diplomata sarebbe tornata in Congo ad aiutare in ospedale... Lei invece ha trovato più conveniente restare scegliendo di vivere con la scorta e le auto blu, senza dimenticare uno stellare stipendio che al suo paese natale manterrebbe un villaggio intero.

Ritratto di faustopaolo

faustopaolo

Mer, 02/09/2015 - 10:07

Questa ha un solo modo di pensare. mors tua, vita mea; la legge della giungla, come i posti da dove viene lei.

pietro_da_biella

Mer, 02/09/2015 - 10:20

Moralista di uno, ti che te la cavi con un "CHE TRISTEZZA CHE FATE (QUASI) TUTTI QUELLI CHE AVETE COMMENTATO....." maestrino, perchè sarai di sicuro un maestrino, cosa proponi per risolvere il problema? ..... che tristezza che fanno i maestrini come te!

unosolo

Mer, 02/09/2015 - 10:25

difendere la delinquenza da parte di tutto il PD compresi i fissi dello schermo che tutti i giorni si alternano a diferderli e nascondendo la vera situazione , cioè non vogliono ampliarla ma mettere tutto sotto il tappeto , lo capisco in quanto i votanti del PD sono un terzo dei voti che hanno in carico , integrati o no sanno che possono contare solo sul PD , ed ecco che si spiegano le corse nei vari programmi ad urlare per coprire il malumore e paura che si è diffusa in tutta la Nazione.

Blackfly

Mer, 02/09/2015 - 10:28

questo e solo l inizio quando centomaia di migliaia avranno ol permesso di soggiorno e vagheranno per il nostro paese , di questi fatto ne capiteranno ancora, appena torno in italia , mi faro il porto d armi e deciso a difendermi !!

honhil

Mer, 02/09/2015 - 10:34

All’ex ministro va fatto capire che parlare della realtà dei fatti non è etnicizzazione di un reato, ma cronaca nera. Però, se il presunto assassino viene dall’Africa non è un caso. Proprio no. Semplicemente è figlio del kyengiano e boldriniano pensiero. Con la complicità degli ultimi tre governi e degli inquilini del Quirinale. Tanto che si è passato in breve tempo da un’accoglienza caotica e sempre subita, ad una vera e propria invasione. Plaudenti, le mafie di tre continenti, le coop rosse e quelle bianche: che si sono travate tra le mani il più ricco dei business.

Ritratto di carlo61

carlo61

Mer, 02/09/2015 - 10:35

Non si tratta di fare paura alla gente ;la paura viene da se quando si uccidono barbaramente persone per rubare.Qui non si tratta di etnie ma di delinquenti che vengono dall'Africa come lei.Abbiamo già abbastanza delinquenti nostrani,perchè importarne altri che tra l'altro manteniamo?

Ritratto di nando49

nando49

Mer, 02/09/2015 - 10:36

Sono convinto che l'esperienza maturata nel nostro paese dalla sig.ra Kenge possa essere svolta più profiquamente nel suo paese di origine,possibilmente accompagnata da colui che l'aveva nominata ministro.

Ritratto di giangol

giangol

Mer, 02/09/2015 - 10:38

spero che tu e le tue figlie siate vittime di stupro da parte di africani. tanto poi ti darai la risposta da sola: non etnicizzate il reato

Libertà75

Mer, 02/09/2015 - 10:39

A sinistra, il razzismo verso gli italiani non morirà mai

LANZI MAURIZIO ...

Mer, 02/09/2015 - 10:43

QUESTA E' UNA RAZZISTA CRONICA, ODIA I BIANCHI. E' TALMENTE IGNORANTE CHE DIFENDE UN ASSASSINO. PERCHE' TUTTE LE PERSONE SQUALLIDE VENGONO ISCRITTE AL PARTITO DEMOCRATICO,

Ritratto di echowindy

echowindy

Mer, 02/09/2015 - 10:46

CODESTA SPECIE BRUTTA DI UMANOIDE PER LA SUA SCONFINATA IMBECILLITA' AVREBBE BISOGNO DELL'AIUTO DI UN BRAVO PSICANALISTA..!

Ritratto di mbferno

mbferno

Mer, 02/09/2015 - 10:50

Quasi 200 commenti.....un primato da primate (!). Complimenti kyenge ( minuscolo come il tuo qi). Sei sulla bocca di tutti ( in negativo).

Ritratto di che_gue

che_gue

Mer, 02/09/2015 - 10:51

@ pietro_da_biella a te non propongo niente: tanto la lezioncina di un maestrino, anche facile facile (tipo per bambini delle elementari) non la capiresti... troppo chiuso e fiero della tua ignoranza. Ribadisco: che tristezza infinita!!!

theprof

Mer, 02/09/2015 - 10:54

mi dispiace di una cosa, che continuate a dargli spazio sul giornale . oscuratela più della sua pelle nessuno sentira la sua mancanza,non fategli pubblicità elettorale

Ernestinho

Mer, 02/09/2015 - 10:57

Già, ci manca solo che faccia passare questo boia per una vittima! Ma se ne torni nella jungla!

sacrivalori

Mer, 02/09/2015 - 11:00

Ha ragione la Kyenge: non bisogna "etnicizzare" il reato; basterebbe infatti approvare una legge secondo cui chiunque commetta un omicidio, che non sia per legittima difesa, venga punito con l'impiccagione oppure con l'ergastolo senza ridiscussione della pena....e il gioco è fatto. Grazie a una tale norma, la delinquenza "nostrana" si ridurrebbe quasi a zero, e così anche la presenza sul territorio nazionale di ROM e immigrati clandestini, che non vedrebbero più nell'Italia quella sorta di eden in cui ogni criminale viene tutelato dallo Stato!

Ritratto di Leon2015

Leon2015

Mer, 02/09/2015 - 11:11

Abbiamo bisogno di una dittatura immediata che disinfetti l'Italia

pc1966

Mer, 02/09/2015 - 11:12

ma quando qualcuno formerà una magistratura un po piu seria e meno schiava di questi Temibilissimi Allocchi?

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Mer, 02/09/2015 - 11:30

La vita umana per l'incultura africana è sottovalutata, forse è prpprio per questo che la Kyenge non se ne vuole andare dall'Italia... Prima che un altro Mamadou Kamara le dia un bel colpo in testa, per fregarle il telefonino.

Giorgio Rubiu

Mer, 02/09/2015 - 11:31

Noi non vogliamo etnicizzare il delitto;ma rimane il fatto che il presunto colpevole (e molto probabilmente i suoi complici) viene dalla Costa D'avorio (Africa) a richiedere un asilo al quale non ha diritto, esce dal campo di accoglienza e va a commettere un orrendo delitto e non è nemmeno furbo abbastanza da non liberarsi dei propri indumenti insanguinati,di non indossare gli indumenti della vittima e da non portarsi dietro gli oggetti personali delle vittime.Non è nemmeno intelligente abbastanza da capire che la storia del "borsone trovato" non è verosimile.No,Signora Kyenge,noi non etnicizziamo un bel niente. Neanche l'omicidio del pizzaiolo Frank da parte di un Indiano ed un Pakistano.Perbacco,noi siamo gente accogliente e perbene.Infatti non etnicizziamo neppure lei!

vince50_19

Mer, 02/09/2015 - 11:59

Signora Kienge un'altra domanda: nella repubblica (???) del Congo esiste ancora la pena di morte a mezzo ghigliottina e/o fucilazione. Non le pare il caso di battersi, dedicare il 99,99999999% delle sue attenzioni al suo paese di nascita, piuttosto che perorare inutili cause come queste, visto che la legge italiana nella materia da lei "presa in carico" all'oggi è chiarissima? I giudici faranno la loro parte e la faranno. mi auguro, con puntiglio fino alla fine del processo in ossequio alle leggi del nostro paese. Mi stia bene.

pietro_da_biella

Mer, 02/09/2015 - 11:59

Probabilmente non hai niente da proporre. Ignorante tienilo per te, fiero invece si ... maestrino!

lupo1963

Mer, 02/09/2015 - 13:31

@che-que Sai che a Cuba,Urss ,paesi dell'Est durante il comunismo per i criminali c'era una bella pallottola?In Cina se la facevano pure rimborsare dai familiari del condannato.Voi zecche italiane cattocomuniste avete preso il peggio di tutti i sistemi che ammirate.La sicurezza nei paesi comunisti era eccezionale,e cosi' il controllo e la difesa dei confini.Tristezza?Allora cancella Che Guevara,ministro di Cuba ,dal tuo profilo.Perche' lui faceva rispettare questi diritti,perche' quello alla sicurezza ed alla difesa dei confini e' un diritto.O per te lo e' quello della prima scimmia che sbarca ad avere vitto e alloggio come meglio gli aggrada,assistenza medica gratuita,per starsene a ciondolare tutto il giorno travestito da Balotelli colle cuffiette dell'iphone ?Levalo il Che ,dai retta...

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Gio, 03/09/2015 - 22:59

# che_gue 09:29 Sapesse cosa fa lei con l'immagine di quel suo orrendo e obsoleto "santino". Non arriva a fare tristezza ma solo una immensa pietosa commiserazione.