Dalle biciclette ai cimiteri: tutte le tasse che sogna il Pd

Mancava solo la "bici-tax", eccola. L'idea è del senatore Marco Filippi, capogruppo Pd in commissione Lavori pubblici a Palazzo Madama. Nel suo emendamento propone di inserire le biciclette nel sistema informativo del Dipartimento per i trasporti, "attraverso un'idonea tariffa per i proprietari"

Mancava solo la «bici-tax», eccola. L'idea è del senatore Marco Filippi, capogruppo Pd in commissione Lavori pubblici a Palazzo Madama. Nel suo emendamento alla riforma del codice della strada il senatore propone di inserire questa novità: «Individuare criteri e modalità d'identificazione delle biciclette nel sistema informativo del Dipartimento per i trasporti», «attraverso un'idonea tariffa per i proprietari». In pratica, traducono le associazioni dei ciclisti già in rivolta, un bollo e una targa anche per le biciclette.

Il senatore piddino, assalito su Twitter, si difende spiegando di non essere stato capito: «Per favore leggere tutti, l'emendamento è riferito a cicli adibiti a trasporto di merci o persone per attività commerciali: la sicurezza è la priorità!». Ma la spiegazione non sembra convincere molti, anche perché l'emendamento parla di «biciclette e veicoli a pedali adibiti al trasporto, pubblico e privato, di merci e di persone»: in poche parole tutte le biciclette. Perciò, scrive ad esempio il blog Salvaiciclisti, «chiediamo, e non smetteremo di farlo, al senatore Marco Filippi di ritirare il suo emendamento». Se il senatore Pd intendeva altro rispetto a bollo e targa per le bici, forse gli conviene modificare il testo dell'emendamento, troppo ambiguo. Per ora il risultato che ha ottenuto è una pagina personale su Wikipedia, dove l'unica nota biografica presente è questa: «Nel novembre 2015, con un emendamento a un ddl delega, ha proposto di eventualmente tassare le biciclette».Sarà un caso, ma non è la prima volta che il Partito Democratico dimostra una notevole fantasia fiscale.

Questa estate, in pieno incubo da default della Grecia, il deputato del Pd Giampaolo Galli ha pensato che per evitare la Grexit, l'unica soluzione fosse una Grextax, un'imposta per finanziare i debiti di Atene. «Default o exit sarebbero devastazione per loro e per Ue. Non possiamo consentirlo. Occorre una tassa per la Grecia» aveva scritto sui social, prima di essere anche lui crivellato dalle critiche. Ma dalle fervide menti dei parlamentari Pd è uscita anche una tassa sui morti, visto che sui vivi la pressione fiscale invade già ogni campo. Il disegno di legge sulla disciplina delle attività funerarie presentato a prima firma dal senatore democratico Vaccari e controfirmato da mezzo Senato piddino, chiede di introdurre l'Iva al 10% sui servizi funebri, e a questa aggiungere una tassa una tantum di 30 euro (rivalutata ogni anno secondo gli indici Istat) per ogni operazione funebre che il parente del defunto abbia la sventura di chiedere (tumulare il caro estinto, cremarlo...).

Ancora più avanti, però, un piccolo comune della rossa Emilia Romagna, Castelvetro Piacentino, a guida Pd, dove hanno messo direttamente l'Imu anche sulle tombe.Mentre la Camera ha da poco approvato lo ius soli per concedere la cittadinanza italiana ai figli di genitori stranieri residenti in Italia, ai figli di italiani residenti all'estero il Pd ha regalato un'imposta di 300 euro, una tassa (emendamento firmato da Giorgio Tonini del Pd) per vedersi riconosciuta anche la cittadinanza italiana, pur essendo nati da genitori italiani. Alla Camera poi era spuntata ad un certo punta anche una tassa di scopo per i possessori di cani e gatti, «con l'obiettivo di finanziare iniziative contro il randagismo», subito cancellata dopo l'esplosione delle inevitabili proteste contro l'emendamento. Anche quello, per coincidenza, a firma Pd.

Annunci
Commenti

Lucaferro

Lun, 30/11/2015 - 08:24

Quando ce ne libereremo di questa gentaglua sarà sempre troppo tardi.

elalca

Lun, 30/11/2015 - 08:29

io vedrei bene il senatore filippi (il minuscolo è d'obbligo) a lucidare i binari della transiberiana con il sidol.......questo è proprio un essere inqualificabile, oltre che a pensare l'asinata è riuscito pure a dirla.

linoalo1

Lun, 30/11/2015 - 08:31

Purtroppo,non è solo un vizietto!!!!Loro,i Sinistrati,ce l'hanno nel DNA!!!!

Un idealista

Lun, 30/11/2015 - 08:31

Io sono mezzo zoppo. Se metteranno la tassa su ogni mezzo.che serve per deambulare spero che mi venga tassata solo la gamba buona.

piardasarda

Lun, 30/11/2015 - 08:36

a quando il bollo sui piedi? non ho auto e non ho bici o moto, niente discriminazioni.

nessundorma1

Lun, 30/11/2015 - 08:39

questo è il comunismo. la storia ci insegna che ha fatto solo danni.

amedeov

Lun, 30/11/2015 - 08:39

A quando la tassa sull'aria che respiriamo?

Ritratto di gattofilippo

gattofilippo

Lun, 30/11/2015 - 08:41

Io propongo una tassa di 100 euro annui per chi vota PD.

Ritratto di Azo

Azo

Lun, 30/11/2015 - 08:41

Il motto del PD = (P)rima (D)are, per dopo far pagare!!! Sono come gli spacciatori di drogha, prima ti regalano tutto e ti vizziano, per dopo fartelo pagare, anche con sopprusi e se necessario, con il sangue!!!

amedeov

Lun, 30/11/2015 - 08:42

A quando la tassa sull'aria che respiriamo? ma solo per gli italiani

Lugar

Lun, 30/11/2015 - 08:44

I governi di sinistra invece di costruire, demoliscono a colpi di tasse.

silvio50

Lun, 30/11/2015 - 08:46

ma di cosa ci stiamo lamentando?xche non andiamo tutti in piazza x mandare a casa questo governo non eletto dagli italiani?, chi ha mai eletto renzi parlamentare? al ragazzo piace girare il mondo coi nostri soldi , aereo nuovo ecc ecc.

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Lun, 30/11/2015 - 08:48

Beh sulle auto c'è,sulle moto c'è,se si mette sulle biciclette resterà ancora un bollo sulle scarpe e poi siamo a posto in quanto ai viaggi.Solo il PD sa trovare spunti di buon umore come a zelig,solo che questi grandi statisti e parolai oltre al ridere fanno anche pagare.Ops ho detto ridere speriamo di non creare spunto per una nuova tassa sulle risate.

Ritratto di dbell56

dbell56

Lun, 30/11/2015 - 08:50

Ecco spiegato perchè il PD perderà le prossime elezioni (quando ci saranno!), perchè non sanno governare con efficienza, efficacia ed economicità la cosa pubblica; ed ecco spiegato perchè il M5S vincerà asfaltando gli avversari, le prossime elezioni. Anzi, dirò di più! A me non preoccupa che si vada ora alle elezioni. Sapete perchè? Perchè con tutti questi errori il PD e gli altri partiti del consociativismo becero, più passa il tempo e più gli italiani si rendono conto da che razza di delinquenti siamo governati. Avanti così, dunque! Seduti sulla riva del fiume ad aspettare che i loro cadaveri puzzolenti passino!

maurizio50

Lun, 30/11/2015 - 08:52

PD?? P(artito) D(elinquenti)!!!

Duka

Lun, 30/11/2015 - 08:53

Solo capaci di tassare ovvero ciò che saprebbe fare anche un bambino. MA TAGLIARE I LORO INDECENTI EMOLUMENTI MAI.

Klotz1960

Lun, 30/11/2015 - 08:53

In altri Paesi voterei a sinistra, ma in Italia mai. L'unica cosa che sa fare la sinistra italiana e' tassare, quando il problema e' innanzitutto creare ricchezza, e solo DOPO redistribuirla, in modo moderato e sussidiario. La sinistra italiana strozza l'economia. Chi propone il bollo per le biciclette e' solo un idiota.

onurb

Lun, 30/11/2015 - 08:55

Dopo la tassa sulle biciclette qualche pidiota proporrà la tassa sul possesso delle scarpe, perché sicuramente molti cittadini smetteranno di usare la bicicletta e andranno a piedi. Inoltre, per evitare che qualcuno non la paghi si farà come per il televisore: 10 rate da pagare con la bolletta dell'ENEL.

gesmund@

Lun, 30/11/2015 - 08:56

Però! Neanche Mao Tse Tung (ora Ze Dong, ma è sempre lui) ci aveva pensato. Eppure in Cina ci saranno almeno un miliardo di biciclette: una cuccagna di tasse. E la tassa di circolazione sulle carrozzine dei paraplegici a quando?

Ritratto di Franco_I

Franco_I

Lun, 30/11/2015 - 08:57

Siamo gli UNICI a pagare il BOLLO AUTO in Europa; la UE continua a MULTARE per l'illegittimità e LORO VOGLIONO TASSARE LE BICI?? E questo farebbe parte del pacchetto per la salvaguardia del CLIMA??? Ma questi sono MATTI DA LEGARE!!

seccatissimo

Lun, 30/11/2015 - 09:07

I trinariciuti erano, sono e saranno sempre dei grandissimi pirla!

antipifferaio

Lun, 30/11/2015 - 09:08

Una volta si diceva che prima o poi pagheremo anche una tassa per respirare...e vedrete che col pd ci arriveremo di sicuro. Spero solo che queste tasse sui morti, sulle biciclette o su qualsiasi altra perversione dei PiDioti che s'inventeranno via via, sarà l'ultima cosa che faranno prima di eclissarsi per sempre...

Cheyenne

Lun, 30/11/2015 - 09:09

Non sanno più dove rubare. Non capisco come ancora un italiano (onesto)possa votare questa gang di mafiosi e kriminali

Ritratto di manasse

manasse

Lun, 30/11/2015 - 09:10

solo questo sanno fare i rossi TASSARE TASSARE TASSARE TASSARE TASSARE TASSARE TASSARE TASSARE TASSARE TASSARE TASSARE TASSARE TASSARE TASSARE TASSARE TASSARE TASSARE TASSARE TASSARE

Ora

Lun, 30/11/2015 - 09:15

Come non essere d'accordo con lei sig. Bracalini, ma un articolo sulla destra che ci ha portato sull'orlo del baratro e che ha generato le lacrime e sangue del governo monti ( in minuscolo) che la destra ha sostenuto quando lo scrive?

vince50

Lun, 30/11/2015 - 09:16

A prescindere dalle voracità conclamate dei comunistoidi,direi anche se può sembrare un paradosso che ci sono delle ragioni per farlo.Se le uscite sono incontrollate e sputtanate,bisogna studiare sempre nove entrate anche immotivate e in puro stile mafio politico.Però c'è il lato positivo in tutto questo,che così facendo(e non da mo!!!)finalmente si sputtanano alla grande anche con duri e puri tesserati(si spera).

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Lun, 30/11/2015 - 09:16

ma i cre.tini di sinistra, come quello stupido di ANDREA SEGAIOLO, si renderanno mai conto che, quando l'intero stipendio (o pensione) non basterà più per pagare le tasse, alla sinistra non gli resterà che far cadere le colpe sui cittadini ? :-) non è affatto un caso i tentativi di renzi di far diluire il canone rai nelle bollette dell'enel, oppure di istituire altre tasse insensate, come in sicilia, dove le strade sono di burro, ma gli appalti sono milionari! come mai accadono queste cose e nessuno ne paga le conseguenze? guarda caso, durante i governi di destra, le porcate della sinistra venivano fatte e finivano per dare la colpa al governo, ovviamente di destra!! non vi rendete conto, idioti di sinistra? :-) non ci sperate nel M5S! sarà esattamente la copia del PD!!

roberto.morici

Lun, 30/11/2015 - 09:17

Il mio non vuole essere un suggerimento, inutile, alle sanguisughe dono del Caro Presidente. Perché non pattini a rotelle, tricicli, snowboard, automobiline a pedali...E in certe zone, durante i mesi invernali, ci si muove con gli sci...

Alessio2012

Lun, 30/11/2015 - 09:19

Eh, già... tasse per tutti... gli italiani... per mantenere i comunisti e l'Africa.

elio2

Lun, 30/11/2015 - 09:20

I decelebrati comunisti passano il loro tempo a cercare cosa non è stato ancora tassato, più soldi racimolano e più soldi possono rubare. Hanno fatto per ben 2 volte la spending review costata centinaia di migliaia di euro ogni volta, per far finta di voler risparmiare, cosa a cui solo gli utili idioti possono credere, ma non hanno risparmiato un solo centesimo di sprechi e benefit, concessi in passato e che continuano a concedere a se stessi e agli amici, per comperarsi quel consenso che non hanno, in compenso hanno ridotto i servizi e messo tickets per gli Italiani che quei servizi li avevano già pagati, per regalarli ai clandestini, loro improbabili futuri elettori, e grande business presente per le loro coop bianche, rosse, blù e finte onlus messe in piedi proprio per sfruttare questa grande occasioni di poter far soldi sulla pelle di questi disgraziati.

Ritratto di giangol

giangol

Lun, 30/11/2015 - 09:24

non so se ridere o piangere!!!!ficcati il bollo in quel posto maledetto pidiota

piero.leonorp

Lun, 30/11/2015 - 09:25

vorrei rimarcare ls proposta del deputato Tonini .Sai che cazzo gli frega ai figli degli Italiani che vivono all estero della nazzionalita italiana .Comunque se vi fosse qualche interessato che vive in Svizzera e potesse darmi una mano per diventare svizzero anchio ,io gli regalo quella mia a cui non tengo affatto,e purtroppo il cognome di questo imbecille e'lo stesso di mia mogie e cio mi fa infuriare ancora di piu'.

Ritratto di falso96

falso96

Lun, 30/11/2015 - 09:28

E meno male che si dichiarano di sinistra (quarto stato). a quando il rilevatore di aria respirata da attaccare con un anello al naso, pagabile in comode rate sulla bolletta Enel?

@ollel63

Lun, 30/11/2015 - 09:34

"tassare tutto, anche la quantità prevedibile di pipì o pupù giornaliera di ciascun italiano, esclusi -ovviamente- gli invasori extracomunitari" ...ma non è questa la stranezza, questa è semplicemente la "forma mentis" del sinistrato al potere... Ciò che è sconcertante, incomprensibile, roba da teste piene esclusivamente di mxxxa, è che ci siano tanti italiani di tal fatta che continuano imperterriti a dare il voto a questo partito di stercorari pds pd e sinistrati vari... Dove volete che vada l'Italia, questa miserabile, ... sì proprio lì dove avete pensato.

ilbelga

Lun, 30/11/2015 - 09:38

più che tassare le biciclette, io proporrei multe salate a chi va contro mano, senza fanalino davanti e dietro anche di notte.

Gioioso_Ciddone

Lun, 30/11/2015 - 09:42

continuate a votarli, miserabili straccioni che non siete altro!

Mano-gialla

Lun, 30/11/2015 - 09:45

IN ITALIA CHI SONO I BUFFONI LADRI E CAFONI IL. PD FATE PROPRIO SCHIFO !!!!

amedeov

Lun, 30/11/2015 - 09:57

Lasciamo giocare il puffo fiorentino fin quanto lo permettono gli italiani.Rivoluzione Francese docet

Ritratto di rayBurst

rayBurst

Lun, 30/11/2015 - 09:57

LADRONI E DELIMQUENTI di stampo legale, e COMPLICE CHI LI VOTA

paco51

Lun, 30/11/2015 - 09:58

E' giusto, un meraviglioso servizio per il cittadino; propongo € 25,00 annui: anche quelle con le rotelline. ed il triciclo. Scusate ma dobbiamo anche immatricolare con targa le bici? al canto di " bandiera rouge" siamo pronti!

Blueray

Lun, 30/11/2015 - 10:04

Ho 6 biciclette sarei il bancomat dello Stato! Però mi piace di più l'idea della tassa sui gatti perché è di faaaacile controllo! Ma serve anche quella sui criceti, le tartarughine, i pesci rossi, via. Poi si può reintrodurre quella sui pianoforti e magari metterne una sulle chitarre, mandolini ecc. E sui celibi no? Tempo fa sono stato censurato perché ho osato dire che di questo passo bisognerà riaprire gli ospedali psichiatrici. Mi ricensurate?

panzer@57

Lun, 30/11/2015 - 10:07

Questi sinistrioidi sono tutte persone che non hanno mai lavorato e ne studiato , poiché se avessero un minimo d'intelligenza nel capire che a Parigi si sono riuniti tutti i grandi della terra per discutere dell'effetto serra e come arginarlo, questi idioti vanno a tassare l'unico mezzo che non inquina. BASTA BASTA MANDIAMOLI A CASA.

marygio

Lun, 30/11/2015 - 10:09

Va a lavorare cxxxxxo galattico

01Claude45

Lun, 30/11/2015 - 10:12

Una TASSA DI SCOPO per tutti i politici "PER AIUTARE GLI ITALIANI POVERI" no? Solo il 70% degli emolumenti che percepiscono. Stesso trattamento riservato alle partite IVA di artigiani, commercianti, PMI, etc. Ha ragione, parzialmente, Cacciari che ieri ha ben criticato il rensi definendolo appropriatamente.

Ritratto di nando49

nando49

Lun, 30/11/2015 - 10:14

Questi personaggi del PD soffrono di autolesionismo. Farebbero qualsiasi cosa per perdere le elezioni.

canaletto

Lun, 30/11/2015 - 10:53

Purtroppo nel nostro paese ci sono i soliti noti idioti che votano la sinistra e corrono per farsi gli autoscatti col bischero di firenze e quindi felici e contenti di pagare nuove gabelle per mantenere ali baba e i 40 ladroni. Comunque Filippi è stato esplicito e chiaro. difatti bici per trasporto merci si contano sulle dita, come pure quelle di trasporto pubblico (non siamo in estremo oriente) per cui si va a colpire tutte le bici, con esenzione forse per quella di renzi e di marino, ah ah ah

Ritratto di giangol

giangol

Lun, 30/11/2015 - 10:56

ma è vero che i pidioti hanno intenzione di far pagare una tassa di ingresso a tutti i volatili migratori che passano sui nostri cieli??e anche tutti gli uccelini che si posano sugli alberi per occupazione di suolo pubblico??

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Lun, 30/11/2015 - 11:00

nando 49 @ egregio non lo fanno per perdere le elezioni,ma sono nella loro normalità sinistra.

Jimisong007

Lun, 30/11/2015 - 11:24

Inqualificabile mentalità medioevale!

Ritratto di alejob

alejob

Lun, 30/11/2015 - 11:29

@nando49, stai sbagliando, questi DEGENERATI, fanno di tutto per renderti schiavo. Tu devi fare quello che dicono loro, tu devi camminare sulla loro strada con la testa rivolta SEMPRE in AVANTI e se ti GIRI, ti arriva un "MANROVESCIO", chiamato TASSA, perché ti sei voltato.

onil

Lun, 30/11/2015 - 11:32

Spero mettano una tassa sui piedi, tanto io ho il piede piccolo. E per gli amputati sotto il ginocchio ci sarà una esenzione? E per quelli in carrozzina tasseranno il numero di giri delle ruote? Aggiungerei anche una nuova tassa su chi paga le tasse, così imparano!

unosolo

Lun, 30/11/2015 - 11:32

proprio non sanno cosa fare , pensano solo a tassare chi lavora e paga per avere servizi , loro politici stipendi alti e parte esenti come mai non pagano per intero la IRPEF ? e ancora i soldi per i portaborse ? ladri , pensate invece a come ridurre la pressione fiscale , quella si risolve con il lavoro , uscite dal parlamento e andate a lavorare ladri,.,. altro che cercare soldi su cavolate , spendete meno e ridateci la Nazione che ci avete rubato,.,

roseg

Lun, 30/11/2015 - 11:35

marco filippi...anche questo si è probabilmente laureato a Topolinia. pidioti continuate a votare pd. P.S. egregio senatore lr porgo una domanda:una tassettina sui rutti e scoreggie no???

Ritratto di JSBSW67

JSBSW67

Lun, 30/11/2015 - 11:44

Questi Komunisti rubano e basta, e poi tassano con la scusa della sicurezza. Se fosse vero che tengono alla sicurezza dovrebbero suicidarsi tutti e immediatamente.

Ritratto di alejob

alejob

Lun, 30/11/2015 - 11:45

E perché NO, mettiamo anche un PARCHIMETRO vicino ad ogni PANCHINA sulle STRADE o PIAZZE, cosi quando ti siedi, devi pagare il TEMPO PROGRAMMATO che stai SEDUTO. Dal momento che il Poletti, vuole mettere un CIP a tutti i LAVORATORI, cosi mette un TEMPO DETERMINATO, a tutti quelli che stanno a BIGHELLONARE in PANCHINA.

cabass

Lun, 30/11/2015 - 11:46

Beh, però i 300 sacchi chiesti ai discendenti di italiani, non sono un'idea sbagliata. San Paolo e Buenos Aires pullulano di sudamericani doc che hanno una vaga idea di dove sia l'Italia, che conoscono al massimo due parole in italiano e che, solo per avere un trisnonno emigrato dalle valli bellunesi (molti perfino dal Trentino austriaco!!! Ma che la chiedano a Vienna la cittadinanza!), hanno la cittadinanza italiana in tasca... Non è che questi siano più italiani dei vari Alì Salam che sbarcano quotidianamente dalle nostre parti.

Tarantasio.1111

Lun, 30/11/2015 - 11:47

LA PENSATA DI UN SENATORE DELLA REPUBBLICA ITALIANA pagato con lauto stipendio + privilegiiiii...uno così potremmo anche farne a meno...ma che caz.. hanno nella zucca questi maledetti sinistroidi!

roseg

Lun, 30/11/2015 - 11:56

raoul attendiamo il tuo illuminato parere...non deluderci.

Ritratto di Rames

Rames

Lun, 30/11/2015 - 12:12

Marco Filippi non ho parole per questa indecente proposta.Ma che gentaglia veramente.Ma quando sparira' il Pd da questo paese?

gesmund@

Lun, 30/11/2015 - 12:27

Leggevo adesso della conferenza sul clima: dovrebbero incentivare l'uso della bici, altro che tassarla!

km_fbi

Lun, 30/11/2015 - 12:39

A quando una bella tassa sulle calzature che portiamo nei piedi quotidianamente, e con le quali arrechiamo gravi usure al fondo stradale ed ai marciapiedi, con lo scopo di creare un fondo nazionale per la manutenzione di strade e marciapiedi ed alleviarne così i comuni, che potranno contemporaneamente dirottare i fondi a ciò riservati agli scopi culturali evocati da Renzi, moltiplicando eventi con la partecipazione di intellettuali rigorosamente organici al PD (renziano e/o antirenziano)?

semprecontrario

Lun, 30/11/2015 - 12:47

ecco spuntare un'altro demente

ghepardo50

Lun, 30/11/2015 - 12:59

non mi stancherò mai di ripetere che la colpa non è degli eletti ma di chi li elegge, cioè l'elettorato di sinistra che amano profondamente le tasse così tanto che è nelle loro preghiere quotidiane

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Lun, 30/11/2015 - 13:09

una bel bollo per la bici si ci vuole cosi vi sveglierete e vedremo se votere ancora PD FESSI.

vittoriomazzucato

Lun, 30/11/2015 - 13:23

Sono Luca. Il PD, ma non a mezzo Renzi altrimenti ci rimette la faccia, ha bisogno di soldi. E il solo mezzo di cui dispone sono le tasse. Il sistema Italia non parte con il PD. E' solo il Centrodestra che lo può fare. GRAZIE

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Lun, 30/11/2015 - 13:27

dovrebbero mettere una tassa sulla vostra imbecillità.

epc

Lun, 30/11/2015 - 13:54

Sulla tassa sulle biciclette sono ASSOLUTAMENTE D’ACCORDO!!!!! Non è giusto spremere come limoni solo gli automobilisti con bolli auto, tasse, accise sulla benzina ecc. La valanga di soldi presa agli automobilisti serve per asfaltare le strade, pulirle ripararle. Anche i ciclisti (anzi, forse ancora di più degli automobilisti) sono contenti che le strade non siano sterrate (e quindi un mare di polvere d’estate, un mare di fango d’inverno). Giusto che paghino anche loro! Basta considerare i ciclisti come gente che salva il mondo solo perché va in bici! Comunque non la metteranno, visto che la maggioranza dei ciclisti convinti sono piddini (lo so per esperienza personale….)

rossini

Lun, 30/11/2015 - 13:59

E se questo ixxxxxxxe l'hanno fatto CAPO-gruppo PD in commissione lavori pubblici, figuriamoci quanto sono idioti i componenti del gruppo.

luigi.muzzi

Lun, 30/11/2015 - 14:16

tassare subito gli iscritti del pd per finanziare le stronzate dei loro candidati !

semelor

Lun, 30/11/2015 - 14:17

È' proprio vero ogni volta ne ho la conferma i comunisti sono una cancro metastatico per l'umanità. Schiavizzano il popolo riducono le genti in miseria, sono cattivi e invidiosi. Sono come le metastasi si appropriano di tutti i posti di potere fino a far morire. Attenzione gente tasseranno anche lo sciacquone del WC metteranno un contatore, ogni schiacciata 2 euro, se uno soffre di stitichezza manderanno l'agenzia delle entrate a controllare. Li avete voluti? Adesso paghiamo.

unosolo

Lun, 30/11/2015 - 14:56

questo e uno dei senatori messi li per governare sinistramente , senatori senza patria ( piccolo in questo caso ) gente che ruba soldi ai pensionati che li hanno mantenuti con il Lavoro quello per avere servizi , ladri e non sanno come ricompensare chi li ha piazzati a guardia ,.,.,.,

unosolo

Lun, 30/11/2015 - 17:50

per mantenersi la poltrona stanno raschiando il fondo , sono d'accordo con la tassa sulla bici in quanto ci sono migliaia di KM di piste che ci sono costate moltissimo e ci hanno tolto spazio per parcheggi , ma non si risolve il problema di creare lavoro , dovete uscire e lavorare nelle fabbriche siete troppi politici a carico dei pochi lavoratori del PIL e ci siamo rotti i cogl,,, di darvi quei lauti stipendi che usate per aumentarci solo le tasse ,.,., lavoro serve , quindi abbassate le ritenute IRPEF anche a noi non solo a voi ,,. ladri ,.,

giseppe48

Lun, 30/11/2015 - 18:31

Sarebbe ora .non vanno mai sulle ciclabili sono sempre in mezzo alla strada in due o tre stile ccxxxxxxxxi

leo_polemico

Lun, 30/11/2015 - 19:25

Il contenuto della testa è, come ho già ripetuto altre volte, un optional molto costoso e, di conseguenza, qualcuno lo ritiene inutile, e quindi non lo acquista se non nella sola parte necessaria a tutelare gli interessi propri, dei familiari, degli amici e degli "amici degli amici". Nonostante tutto molti italiani, come diceva Guareschi, hanno "versato il cervello all'ammasso del partito" e quindi continuano a votare per queste teste vuote ed il loro partito. Quando ci libereremo di questa gente?