Fascia tricolore e foto Benetton Ed è bufera sull'assessore Pd

È questa la foto apparsa su un rotocalco in cui è protagonista l'assessore all'istruzione di Scandicci Diye Ndiaye del Pd. E Fratelli d'Italia attacca

In posa con uan fascia tricolore e in alto il logo, ben visibile di Benetton. È questa la foto apparsa su un rotocalco in cui è protagonista l'assessore all'istruzione di Scandicci Diye Ndiaye del Pd. Di fatto l'assessore è divenatata testimonial per una foto della nota casa di abbigliamento che ha parecchi interessi anche nella gestione della autostrade italiane. La foto ha immediatamente scatenato le polemiche soprattutto dopo le accuse della scorsa estate di presunti favori del Pd ad Autostrade.

A puntare il dito contro i dem è il deputato di Fratelli d’Italia Giovanni Donzelli: "L’assessore all’istruzione di Scandicci Diye Ndiaye (Pd) posa per uno spot di Benetton con la fascia tricolore. Ma davvero poi ci stupiamo che il Partito democratico gli abbia regalato le Autostrade?”. E ancora: "Il modo in cui questi signori utilizzano e profanano il tricolore è indegno - sottolinea Donzelli - una vicenda che ci parla una volta di più della mancanza di senso di Stato da parte del Partito democratico. A questo punto pretendiamo che si faccia chiarezza sui termini degli accordi contrattuali per gli spot di Benetton - conclude Donzelli - non possiamo accettare che si utilizzi in questo modo la fascia tricolore, per di più nei giorni in cui si celebra il Centenario della vittoria della Grande guerra”.

Commenti

venco

Sab, 03/11/2018 - 22:26

Ma la Benetton adesso fa i soldi con le autostrade, mica col vendere vestiti

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Sab, 03/11/2018 - 22:41

Devono far colpo sugli unici rimasti a dar lor ofiducia?

Trinky

Sab, 03/11/2018 - 22:45

Peccato, ha perso un'occasione: doveva farsi fotografare davanti a una gigantografia del ponte di genova....

timoty martin

Sab, 03/11/2018 - 22:50

Pubblicità con soli neri? Vada a vendere in Africa.

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Sab, 03/11/2018 - 22:53

Benetton ha aperto in Nigeria?

Altoviti

Sab, 03/11/2018 - 23:16

poiù tasse sulla Bentton che inneggia ai migranti che dopo dobbiamo amntenere, è giusto partecipi di più visto che ne fa la promozione.

Divoll

Sab, 03/11/2018 - 23:17

Assessore all'ISTRUZIONE?!? Cos'e', uno scherzo? Ma chi l'ha eletta???

Ritratto di dr.Strange

dr.Strange

Sab, 03/11/2018 - 23:41

con i piddini il disprezzo va usato con parsimonia, dato l'alto numero di bisognosi

Mauritzss

Dom, 04/11/2018 - 01:27

Chi disprezza compra . . . .

portuense

Dom, 04/11/2018 - 06:39

bene...i bianchi boicottino la benetton...

claudioarmc

Dom, 04/11/2018 - 07:54

Speriamo falliscano a breve

Ritratto di Azo

Azo

Dom, 04/11/2018 - 08:22

Malgrado lo scandalo della Benetton sulle strade di tutta l`Italia, """QUESTI ANTI-FASCISTI E TRADITORI DELLA PATRIA""", osano fare pubblicità alla Benetton!!!

il sorpasso

Dom, 04/11/2018 - 08:47

Sono convinto che le vendite sono calate del 50%. Il sottoscritto in futuro se ne riguarderà bene di acquistare un loro prodotto.

stopbuonismopeloso

Dom, 04/11/2018 - 09:14

io avrei fotografato le vittime del ponte di Genova, con un bel tricolore e la scritta Made by Benetton & PD

giovanni951

Dom, 04/11/2018 - 09:21

brutti colori quelli dei benetton......

Ritratto di Ulrico

Ulrico

Dom, 04/11/2018 - 09:23

Fossi Matteo Salvini, manderei alla Benetton un telegramma di RINGRAZIMENTO, perché questa iniziativa, oltre a far emergere certi intrallazzi, farà gudagnare alla Lega almeno un paio di punti percentuali. Quindi, continuate così - per favore - affinché la Legaa possa governare senza l'iltralcio dei grillini.

Albius50

Dom, 04/11/2018 - 09:38

Una battuta una volta si diceva "La gomma del Ponte" ora si può dire "La DONNA DEL PONTE"

Gianni11

Dom, 04/11/2018 - 11:46

Poveri bambini di Scandicci! Quando si libera Scandicci dai sinistroidi e l'invasione dal terzo mondo?

routier

Dom, 04/11/2018 - 12:30

Uso ed abuso della "Finestra di Overton". In altre parole: le solite schifezze per intontire il volgo! (ma l'istinto mi dice che la gente si stia svegliando)

mariod6

Dom, 04/11/2018 - 12:48

Con quale diritto questa tizia, messa al posto di assessore solo per intercettare i voti dei diversamente bianchi, usa la fascia tricolore ??? Ma il PD un minimo di rispetto per l'Italia lo ha ancora o se lo sono venduto tutto ???

agosvac

Dom, 04/11/2018 - 13:29

Un politico, sia pure di un'amministrazione comunale, sia pure del PD, che fa pubblicità alla Benetton, non si era mai visto prima!!!

Massimom

Dom, 04/11/2018 - 13:30

Pidioti senza vergogna.

nopolcorrect

Dom, 04/11/2018 - 14:20

Questi "spot" fanno solo male al PD facendogli perdere ulteriori consensi. Ma è possibile che i Piddini siano così sciocchi da non rendersene conto?

killkoms

Dom, 04/11/2018 - 14:49

@venco,risparmiando sulla manutenzione..!

Ritratto di hurricane

hurricane

Dom, 04/11/2018 - 14:52

No, si tratta della bandiera ungherese, dove l'abbronzata ha partecipato ad un corso di lingue.....

Scirocco

Dom, 04/11/2018 - 15:19

Quelli del PD non hanno capito che imporre agli Italiani le persone di colore o i musulmani, cosa che hanno fatto in tutte le loro liste, li ha portati al punto in cui si trovano adesso ossia quasi a livello zero. Evidentemente hanno scelto l'autodistruzione. Bene così.

Ritratto di michageo

michageo

Dom, 04/11/2018 - 17:57

Immagino che l'idea sia un parto mal riuscito di tale "O. Toscani" landamano dei soviet fiorentini da salotto dei magliari. Nulla contro la bella persona, diversamente caucasica, che si è prestata ingenuamente a questa provocazione, di quelli che, non si rassegnano al declino annunciato