Grillo: "Raggi ha riconosciuto gli errori ora barra a dritta e avanti tutta"

Grillo: "Ci stanno combattendo con tutte le armi comprese le denunce facili che comunque comportano atti dovuti come l'iscrizione nel registro degli indagati o gli avvisi di garanzia. Nessuno pensi di poterci fermare così"

Ha deciso ancora una volta lui. Ha ottenuto quello che voleva dal sindaco di Roma e ora cerca di rincuorare il suo popolo pentastellato. Beppe Grillo, in un post sul suo blog, comunica la sua decisione sul caos capitolino.

"Roma va avanti con Virginia Raggi sindaco del MoVimento 5 Stelle. Sono stati fatti degli errori che Virginia ha riconosciuto: si è fidata delle persone più sbagliate del mondo. Da oggi si cambia marcia. Bisogna riparare agli errori fatti per fugare ogni dubbio. L'attività fatta da persone che si sono dimostrate inaffidabili sarà attentamente vagliata e opportunamente annullata o riesaminata da cima a fondo. Governare Roma è più difficile di governare il Paese. Lo sapevamo e non intendiamo sottrarci a questo compito assegnatoci dal popolo. È la nostra sfida più importante, ma anche quella più difficile e c'è bisogno del supporto di tutto il MoVimento 5 Stelle per vincere questa battaglia. Combatteremo con le unghie e con i denti perchè Roma cambi, ma in un ambiente così corrotto e marcio dobbiamo aspettarci di tutto. A breve defineremo un codice etico che regola il comportamento degli eletti del MoVimento 5 Stelle in caso di procedimenti giudiziari. Ci stanno combattendo con tutte le armi comprese le denunce facili che comunque comportano atti dovuti come l'iscrizione nel registro degli indagati o gli avvisi di garanzia. Nessuno pensi di poterci fermare così. Mettiamo la barra a dritta e avanti tutta", ha scritto Grillo.

Commenti

jeanlage

Sab, 17/12/2016 - 22:40

Logica grillina: la Raggi, incapace messa lì per caso ha riconosciuto gli errori. E i cocci sono nostri,.

Ritratto di veronika

veronika

Sab, 17/12/2016 - 22:44

primo passo verso la realtà.

giovanni PERINCIOLO

Sab, 17/12/2016 - 22:46

.....e avanti tutta.... Come con il famoso suv in quel del col di Tenda??

lavieenrose

Sab, 17/12/2016 - 22:57

ma guardate le due foto: sono il remake del film la bella e la bestia

Ritratto di vadis

vadis

Sab, 17/12/2016 - 23:09

I comici...

giosafat

Sab, 17/12/2016 - 23:12

Bene, adesso che vi siete sputtanati per bene potete far finta di nulla e continuare...a non fare nulla. Ma andate a casa, siete peggio di tutti quelli che avete insultato fino a ieri, ne siete proprio la fotocopia. Sotto la spocchia....niente!

aredo

Sab, 17/12/2016 - 23:41

Avanti italiani gonzi continuate a votare il teppista noglobal Grillo e la sua ciurma di noglobal mi raccomando... Quando smettete di drogarvi italiani chissà magari riuscirete a vedere cosa avete combinato...

manfredog

Dom, 18/12/2016 - 00:43

..loro sono di-versi.. Infatti la Raggi, pentita, reciterà, in versi, 10 Ave Maria Elena e 20 Padre Grillo Nostro (che sei nell'etere) e sarà perdonata..!! mg.

MassimoR

Dom, 18/12/2016 - 01:43

barra a dritta e avanti tutta si scuffia...

Popi46

Dom, 18/12/2016 - 07:07

Grillo svegliati!!! Berlusconi è stato combattuto con petali di rosa,lanciati a raffica anche dal TUO M5s, non è vero? Ricorda "chi di spada ferisce di spada perisce" e anche tu hai contribuito a trasformare l'Italia da Repubblichetta" a "Inquisizione spagnola".

Ritratto di enzo33

enzo33

Dom, 18/12/2016 - 07:33

La "BARRA" dritta? illusioneeee.

Ritratto di enzo33

enzo33

Dom, 18/12/2016 - 07:35

E' tempo di Capitoni, avete voglia di contorcervi, ma sempre là dovete andare. (portatevi anche capalegno)

Ritratto di enzo33

enzo33

Dom, 18/12/2016 - 07:37

Le ultime parole famose di un assessore: In questi giorni faremo una riflessione e continueremo il buon lavoro che fin adesso abbiamo fatto.Prrrrrrrrrrrr.

lavieenrose

Dom, 18/12/2016 - 08:22

cosa mai sarà successo a quest'uomo nel suo passato per essere così aggressivamente cattivo? E' un caso da manuale psichiatrico

Ritratto di 02121940

02121940

Dom, 18/12/2016 - 08:35

Grillo e compagnia hanno una sola ragione per non far cadere Raggi: non rivincerebbero mai a Roma, perché i voti di destra non andrebbero più a loro, cominciando dal mio e famiglia.

carvan1234

Dom, 18/12/2016 - 08:41

"avanti tutta", che vanno a sbattere !

jeanlage

Dom, 18/12/2016 - 11:37

La barra dritta di chi?