"I morti di Bruxelles sono figli di buonismo e accoglienza"

Il leader della Lega: "I morti, e 32 li devono ancora riconoscere, sono i figli del buonismo dell'accoglienza a tutti i costi"

"Ieri a Bruxelles abbiamo vissuto una giornata impegnativa: è il caso di ricordare che i morti, e 32 li devono ancora riconoscere, sono i figli del buonismo dell'accoglienza a tutti i costi. È ora di dire che i potenziali delinquenti non devono venire a casa nostra". Lo ha detto Matteo Salvini nel breve comizio, megafono in mano, che ha tenuto, ad Avezzano (L'Aquila), alle spalle del palazzo da dove stamattina è stata mandata via una occupante abusiva.

Sui social media ieri il segretario della Lega Nord è stato oggetto di duri attacchi e fake, che caricaturavano la sua immagine con l'appellativo di sciacallo, in merito agli attentati di Bruxelles. Salvini ne è a conoscenza e, a domanda precisa, risponde che "in Italia abbiamo la sinistra più imbecille d'Europa. Ci sono 32 morti e loro giocano con le foto di Salvini. I commenti su facebook fanno passare Salvini più pericoloso dei terroristi. Sono dei malati mentali", ha concluso Salvini.

Che ha scritto una lettera al presidente del Consiglio italiano Matteo Renzi e al presidente della commissione europea Jean-Claude Juncker per chiedere, alla luce dei gravissimi attentati in Belgio di ieri, "la convocazione immediata di un vertice tra Europa, Nato e Russia. Putin da solo ha fatto contro l'Isis più di quanto sia stata in grado di fare l'Europa tutta insieme". Salvini, sottolineando ancora una volta "l'urgenza e la necessità di ritirare immediatamente le sanzioni tutt'ora in vigore contro la Russia" vuole che "Mosca sia protagonista in questa fase dopo che l'Europa ha dimostrato per l'ennesima volta tutta la sua debolezza e incapacità di difesa. La collaborazione della federazione Russia è un elemento imprescindibile per la lotta al terrorismo".

Salvini ha poi parlato anche del terrorista Salah. "Lo farei parlare in ogni maniera. Vi pare normale che questo abbia uno dei migliori avvocati di Bruxelles, che si permette pure di opinare sull'estradizione? Questo non dovrebbe avere nessun diritto umano. Altro che avvocato. Lo farei parlare a calci nei denti per questi vanno sospesi i diritti civili. Coi nostri diritti civili ci facciamo sottomettere, lo farei parlare a calci sui denti. Diritti civili, sta fava. Una palla di ferro ai piedi e lavori forzati per il resto dei tuoi giorni. Si vis pace para bellum, se vuoi la pace prepara la guerra".

Commenti

ilbarzo

Mer, 23/03/2016 - 17:14

Queste 32 vittime di Bruxelles pesano nella coscienza del buonismo comunista di tutta europa,anche se a loro rode il culo ricordarglielo, perchè anche loro lo sanno, ma non dobbiamo dirglielo.

Mannik

Mer, 23/03/2016 - 17:16

Salvini, i due kamikaze non erano "accolti", erano di nazionalità belga. Già come in occasione degli attentati di Parigi ha preso un granchio.

epc

Mer, 23/03/2016 - 17:16

Vox clamantis in deserto......

Ritratto di Loudness

Loudness

Mer, 23/03/2016 - 17:20

Anche Salvini ha le idee confuse. Noi non dobbiamo lottare solo contro il terrorismo, noi dobbiamo lottare contro l'islam tutto. Se continuiamo a fare i distinguo saremo sempre allo stesso punto. L'Islam tutto va cacciato dall'occidente, così come hanno fatto i nostri avi nei secoli passati... va cacciato, eradicato con la forza. Oppure si sceglie di essere sottomessi, che è poi il significato della parola islam

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Mer, 23/03/2016 - 17:24

Ora qualcuno,avrà senz'altro da dire qualcosa,sulle parole di Salvini,su Putin,che non gli va bene questo,quello,....insomma la solità tiritera "buonoide" accogliente!!!

Ritratto di giulio_mantovani

giulio_mantovani

Mer, 23/03/2016 - 17:36

Ha ragione da vendere. Ma si sa, chi dice la verità difficilmente viene ascoltato!

Ritratto di hernando45

hernando45

Mer, 23/03/2016 - 17:41

FASCISTA,RAZZISTA,XENOFOBO ecco quello che sanno solo RAGLIARE i COCOMERIOTAS intanto che la gente MUORE!!! Se vedum.

polonio210

Mer, 23/03/2016 - 17:44

Sottoscrivo ogni parola di Salvini.La Russia non deve essere emarginata e l'Europa deve associarvisi nella guerra ai terroristi islamici.L'islam predica la vostra morte violenta.L'islam incita a commettere atti terroristici e stragi,L'islam non è compatibile con l'occidente e con i suoi valori.L'islam è nemico dell'umanità.Tutti gli islamici,in quanto seguaci della pseudoreligione islamica,sono potenziali terroristi.Ergo,l'Islam deve essere annichilito cancellato vaporizzato.Basta parole inutili,basta piangere e seppellire i morti.Si dia voce alle armi,si facciano decollare i bombardieri,si vadano a prenderli casa per casa,strada per strada e li si elimini,seduta stante,senza pietà.Loro non ne hanno mai avuta,perchè dovremmo averla noi nei loro confronti? DELENDA ISLAM!

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Mer, 23/03/2016 - 17:55

@Mannik:....Lei è ancora uno di quei tanti,troppi "buonoidi",che fa ancora un distinguo,fra un "accolto" recentemente,ed uno "integrato" a tal punto da avere la cittadinanza Belga,ma evidentemente con gli stessi risultati....La smetta di fare il ridicolo,facendo le pulci a Salvini,con questo "ipocrita" distinguo!!!!Non fa ridere!!!

Ritratto di hernando45

hernando45

Mer, 23/03/2016 - 17:55

Mannik carissimo 17e16, ci risiamo con la MENATA che erano BELGI o FRANCESI ecc. BALLE non basta avere il passaporto di un paese per essere di CEPPO e CULTURA di quel paese, io ho il passaporto Nicaraguense ma NON mi sento Nicaraguense. TUTTO IL RESTO che voi COCOMERIOTAS continuate a "CANTARE" su questi argomenti è solo NOOOOIAAA!!! Se vedum.

gneo58

Mer, 23/03/2016 - 18:00

che siano gia' residenti o appena arrivati non me ne frega un beato c...o - fuori tutti - tra l'altro quando sono andati a prendere quello dei giorni scorsi il quartiere si e' ribellato. Ripeto fuori tutti, anche i gia' residenti e non si dica che non si puo' fare, sono 20 milioni in europa ? bene 20 milioni se ne vanno, dove non lo so e non me ne frega niente. O cosi' o soccomberemo tutti.

vince50_19

Mer, 23/03/2016 - 18:04

Mannik- Cosa vuol dire che erano di nazionalità belga? Quello che conta è la matrice in questo caso religiosa, non la nazionalità. L'Islam, per definizione, divide il mondo in due sfere: quella degli stati islamici (di pace) in cui vige la Legge e quelli degli stati non islamici da conquistare (con la guerra). Il Corano, come prescrisse il Profeta, NON è interpretabile. Se il belga islamico accetta questo dettame religioso alla lettera è un islamico fondamentalista e va trattato come tale, cioè messo in condizioni di non far danni. Che poi sia diventato belga o francese etc., islamici di seconda, terza generazione etc. con nazionalità di un paese non islamico non significa niente, devono rigar dritto. In alternativa, finire il galera o tornare, se non hanno commesso reati, da dove anni e anni prima sono arrivati i loro genitori e seguire le linee coraniche felici e contenti.

Giorgio1952

Mer, 23/03/2016 - 18:06

D'accordo con Mannik, inoltre vorrei ricordare a Salvini che il buon Putin è un dittatore, un tiranno "comunista" che c'azzecca con la Lega!

paolo b

Mer, 23/03/2016 - 18:08

Mannik certo che erano di nazionalità belga, abbiamo accolto i genitori che ovviamente non hanno voluto integrarsi ed hanno allevato i figli aizzandoli contro chi, come noi europei, li accettati ed a cui è stata data la possibilità di una vita dignitosa altrimenti sarebbero rimasti al loro paese d'origine difatti ad esempio non vediamo immigrati dall'arabia saudita, perché quelli rimangono a casa loro dove vivono benissimo senza lavorare

mare_vostrum

Mer, 23/03/2016 - 18:14

Buonisti e islamici da abbandonare nel Sahara...una bottiglietta di acqua e che si ammazzino tra loro

svegliatevitutti

Mer, 23/03/2016 - 18:15

NON E PERCHE SONO NATI IN BELGIO CHE SONO BELGI GUARDA IL LORO NOME E COGNOME !!!!!!!!!!!!!!

Ritratto di siredicorinto

siredicorinto

Mer, 23/03/2016 - 19:21

E no caro Salvini, no! Calci nei denti proprio no. Quest cose noon si fanno cosi'. Calci nemme pallle fino a triturargliele cosi' quando andrà nel paradiso di allà canterà come voce bianca , altro che 72 vergini che magari son pure rracchie , Se son vergini ......son racchie!! lol lol lol

nunavut

Mer, 23/03/2016 - 19:21

@ Mannik la sua indulgenza nell'affermare che non sono stati "accolti" mi fa sorridere sa perché? lei naturalmente non ha mai vissuto da emigrante, io sì, e le posso assicurare che tutto dipende del VOLERSI INTEGRARE senza pertanto rinnegare le proprie radici.Mi può spiegare secondo lei cosa intende per integrazione? IO quando arrivai nel paese che mi accolse mi tenni lontano dai ghetti italiani ma dopo pochi anni con corsi seraliavevo la capacità d'esprimermi e difendemi nella lingua del paese.I miei figli parlano la lingua del paese (bilingue) e la mia e ho insegnato loro il rispetto di tutte le idee con la possibilità di confrontazione PACIFICA.

moshe

Mer, 23/03/2016 - 19:23

CONCORDO CON TUTTO QUELLO CHE HA DETTO SALVINI, AL 100%. Vorrei far notare a tutti quelli che si battono per lo ius soli, che in questo caso come in molti precedenti, i terroristi hanno la nazionalità del paese nel quale compiono gli attentati. SERVE CHE VADA AVANTI A SPIEGARE ALTRO ?

Ritratto di Agrippina

Agrippina

Mer, 23/03/2016 - 19:23

Grande salvini tu si che sei un duro,peccato se arrivati prima in aeroporto li avresti presi a schiaffi e salvato gothamm city

Miraldo

Mer, 23/03/2016 - 19:26

D'accordissimo con Salvini, io aggiungerei anche le zecche rosse per le pedate nei denti e tutti i loro compagni tipo M5s..........

Ritratto di Agrippina

Agrippina

Mer, 23/03/2016 - 19:28

Poi mi spiegate come si fa materialmente ad espellere un italiano dall' Italia....no giusto per capire dove lo si manda?in quale stato?e perché questi eventualmente se lo dovrebbe prendere?ogni tanto ricordatevi che abitiamo sul pianeta terra dove vi sono leggi che regolano i rapporti tra gli stati.

nunavut

Mer, 23/03/2016 - 19:31

Certamente che questa gente non merita tutti i diritti che loro non rispettano.Si permettono d'ammazzare indiscriminatamente la gente e poi ci sono avvocati(?) che richiedono i loro diritti che la costituzione riserva a,spero ,non a tutti i cittadini ma solo a quelli che rispettano pure i doveri primordiali.Questi atti,soprattutto la maniera di alternare l'esplosioni per colpire anche la gente che porge soccorso,non si potrebbe dedurre che é un crimine contro l,umanità? Nella convenzione di Ginevra non é proibito colpire il personale sanitario? Allora cosa aspettiamo ad applicare le regole? o fare manifestazioni con le banmdiere arcobalengo (voluto).

nunavut

Mer, 23/03/2016 - 19:42

Ho osservato,appena appare un articolo che parla di Salvini si scatena il putiferio dei vari soliti che non sanno altro che lanciare dei "normali"lazzi senza vergongna pensando che i loro politici siano senza colpe per la situazione in cui si trova l'EU e la nostra povera Patria(forse per questo la Mogherini versò le sue lacrime ma il popolo ben presto le verserà di sangue).Picchiate pure Salvini ma non passerà molto tempo che qualcun'altro vi schiaccerà e sarete cornuti e contenti.

Ritratto di hernando45

hernando45

Mer, 23/03/2016 - 21:54

Si può si può cara Agrippina 19e28, basta mettergli alle costole la FINANZA ed EQUITALIA come i TUOI AMICI ROSSI, mettono alle costole degli Italiani e vedrai che questi FANNULLONI MANTENUTI SE NE VANNO DA SOLI!!! Se vedum.

Ritratto di pensionesoavis

pensionesoavis

Mer, 23/03/2016 - 21:58

Lo vogliono fare parlare a Salam?Basta mandarlo al suo paese.Là lo mettono a posto.Canterebbe come un fringuello senza nemmeno che lo sottopongano a tortura.Li conosce bene.

Ritratto di pensionesoavis

pensionesoavis

Mer, 23/03/2016 - 22:01

Mannik non è che tanto tanto siano di nazionalità BELGA grazie allo Jus Soli?Lo stesso errore che stiamo facendo noi grazie al Pd....Vada a cavar patate nel campo.

Ritratto di pensionesoavis

pensionesoavis

Mer, 23/03/2016 - 22:13

"Poi mi spiegate come si fa materialmente ad espellere un italiano..."Te lo posso spiegare io?Siccome gli amici tuoi lo hanno fatto italiano sulla carta,basta solo revocargli la cittadinanza.Poi lo si manda al paese di provenienza dei genitori.Semplice no?

nunavut

Mer, 23/03/2016 - 22:57

@ Agrippina la maggioranza ha doppia cittadinanza (sempre se i loro documenti all'arrivo non siano stati fasulli) e i loro figli pure,mio figlio sua figlia nati in un paese estero hanno la doppia cittadinaza e sono iscritti all'AIRE e io pago certe tasse in Italia anche se sono assente da 64 anni.

Ritratto di abj14

abj14

Gio, 24/03/2016 - 00:09

Agrippina 19:28 – Senta insipida saputella, provi a digitare su google "Déchéance de la nationalité française" e troverà tutte le risposte che desidera in merito a leggi già in vigore in Francia (articolo 25 codice civile) e che sono attualmente oggetto di dibattito per renderle ancor più dure in Francia e Belgio. Per esempio, il 17 febbraio, un franco-marocchino e altri quattro bi-nazionali sono stati privati della nazionalità francese.

mare_vostrum

Gio, 24/03/2016 - 07:42

20 o 30 milioni di islamici in Europa.....bene si mandano nel Sahara cosi possono incxxxxsi tra loro...fora di bal

Ritratto di pensionesoavis

pensionesoavis

Gio, 24/03/2016 - 14:22

Abj 14.Lei ha le idee chiare.Purtroppo la sono in Francia.Qui siamo in italia....Paese e culla del diritto.Ma quando ce ne è troppo...inizia l'abuso.

Ritratto di abj14

abj14

Gio, 24/03/2016 - 18:10

Agrippina 19:23 – Lei è così ebetina per doti naturali oppure ha frequentato corsi serali ? – (2° invio)

Ritratto di Agrippina

Agrippina

Gio, 24/03/2016 - 18:57

@abj14,proviamo con i disegnini così forse ci arriva pure lei.Allora,salvini così come i coniugi sallustio-santachè stanno proponendo l'espulsione di tutti i mussulmani dal nostro paese.Bene,bravi,applausi per i nostri batman.Piccola domanda,ci sono centinaia di migliaia di italiani di fede mussulmana,parliamo di persone,nate e cresciute in italia(minimo di 2 generazione),in alcuni casi addirittura di terza generazione in quanto anche i loro genitori nati e cresciuti in italia.Per legge questi sono itliani,stop.Non italo-marocchini come nel caso che lei ha ripreso,non hanno alcuna doppia nazionalità,ma ne hanno una sola.Ebbene,fenomeno,come fai ad espellere un italiano dall'italia?in che paese lo mandi,dal momento che nessuno ha il dovere di riprenderselo essendo questi un italiano esattamente come te e me?Ci sei arrivato adesso?

Ritratto di mambo

mambo

Gio, 24/03/2016 - 22:36

I comunisti,si sa, contano molto sui voti dei mussulmani che presto faranno votare e quindi accettano di buon grado anche le stragi.

vince50_19

Ven, 25/03/2016 - 08:20

Agrippina - Legga l'art. 8 della costituzione. Quello è il principio base, chi sgarra va in galera, chi è nazionalizzato DEVE perdere la nazionalità, finire in galera e/o espulso come avviene in Francia da qualche tempo. Così dovrebbe essere più chiaro. E soprattutto CHIUDERE i centri cosi detti culturali/moschee irregolari: sono quasi 300 in tutta Italia. Ah .. già, ora ci penserà D'Alema a mantenerli con la proposta dell'8x1000, giusto?

Ritratto di abj14

abj14

Ven, 25/03/2016 - 12:24

Agrippina 18:57 – Avevo scritto : "leggi già in vigore in Francia … sono attualmente oggetto di dibattito per renderle ancor più dure in Francia e Belgio". Significa che ci sono proposte di legge in discussione per privare della nazionalità francese anche "puri francesi" (ergo, non solo bi-nazionali) per crimini di terrorismo (Article 11 - art. 25-1 du code civil - Déchéance de la nationalité française pour les auteurs d'acte de terrorisme ou constituant une atteinte aux intérêts fondamentaux de la Nation". In breve e allo stesso tempo venirle incontro nella sua pia opera di protezione di immigrati islamici di 42a generazione, le dirò che per quanto mi riguarda, mi basterebbe che l'Italia cominciasse a mandare AFC almeno quelli dell'attuale generazione che sono stati naturalizzati e/o che posseggono la doppia nazionalità colpevoli di minacciare gli interessi fondamentali della nazione. Idem per lo status di rifugiato ed espulsione per chi commette qualsiasi crimine.