I social difendono Salvini: l'hashtag "non mollare" è al primo posto su Twitter

#SalviniNonMollare primo nelle tendenze italiane e trend mondiale

"#SalviniNonMollare primo nelle tendenze Twitter italiane e trend mondiale. Grazie per questo incredibile segnale di affetto, per me conta molto: Insieme siamo più forti di qualsiasi minaccia. Io non mollo!" . Lo scrive il ministro dell'Interno dopo la mobilitazione social scattata per la richiesta del Tribunale dei Ministri di Catania che, appunto, ha chiesto l'autorizzazione a procedere contro il ministro dell’Interno per il caso della nave Diciotti.

Il leader della Lega ha dunque aggiunto: "Grazie a chi mi sta manifestando il suo affetto twittando #SalviniNonMollare, siamo una splendida comunità! Sì, mi dichiaro colpevole di aver difeso i confini e la Patria. E non mollo!" e "È addirittura tendenza "mondiale"! Grazie per il vostro incredibile affetto ed il sostegno, dall'Italia e dall'estero: siamo più forti, siete più forti di qualsiasi minaccia!".

E gli utenti, su Twitter, si schierano in blocco dalla sua parte: "Matteo non cedere. La maggior parte della gente è con te e se ci fosse bisogno riempiremo le piazze". Poi: "Anche dall'estero, ma con pura convinzione. #SalviniNonMollare", e ancora: "Spero sia una bufala. Anche per questo dico in maniera sempre più convinta #SalviniNonMollare". Infine, tra i tanti messaggi, ecco: "Salvini è l'unico che dopo anni ha pensato agli italiani, contrariamente ad una sinistra che fa business su immigropoli, indifferente verso le difficoltà degli italiani. L'azione della magistratura è un atto di disprezzo verso tutto il popolo italiano. #NonMollare".

Commenti

venco

Gio, 24/01/2019 - 18:01

Certo che queste ultime accuse portano ancora più voti alla Lega.

Macrone

Gio, 24/01/2019 - 18:12

Chissà se ai PDioti ed ai kompagni giudici il cxxxo fa "piu piu". Arriva la riforma della giustiziaaaaaaa! Vi state scavando la fossa da soli, siete proprio dei tafazzi. Adesso manca solo che iniziate a raccogliere le firme per il referendum abrogativo della legge Salvini. Ahahaha

chiara63

Gio, 24/01/2019 - 18:24

Una bella comunità di razzisti e dispensatori di odio. Il bel paese in mano ai barbari leghisti e C.

giosafat

Gio, 24/01/2019 - 19:46

chiara63...beh, in quanto a dispensatrice di odio anche lei fa la sua bella figura. Promossa a pieni voti...

roberto zanella

Gio, 24/01/2019 - 19:57

BISOGNA PRENDERE LE ARMI. AZZERARE LA MAGISTRATURA , ALTRO CHE COMUNITA' DI RAZZISTI CATTOCOMUNISTI CON LE PEZZE NEL CERVELLO, VIVA I BARBARI, VIVA I GOTI E VISIGOTI, VIVA GLI UNNI, LISCIAMO IL PELO ALLA MAGISTRATURA ROSSA. RIEDUCAZIONE SULL'ISOLA DI PONZA.

nicangel

Gio, 24/01/2019 - 20:05

coerente -sicurezza confini- prima gli italiani lo rivoterei altre 100 1000 volte

ziobeppe1951

Gio, 24/01/2019 - 20:50

Chiara63... razzista sarai tu vedi d’annà aff.....

venco

Gio, 24/01/2019 - 21:04

chiara63somara.

Ritratto di allergica_alle_zecche

allergica_alle_...

Gio, 24/01/2019 - 21:07

sì, confermo che anche dall' estero tifano per Salvini, anche perchè chi viene raccattato qua POTREBBE finire tra i piedi altrui e NESSUNO vuole parassiti a casa propria! La Merkel lo sta capendo molto bene! Quelli che BLATERANO di razzismo: allora, rispondete. Immagino che molti di voi abbiano UN CANE a casa, giusto? o un GATTO. bene. Perchè non vi raccattate TUTTI i gatti e cani dei canili? Perchè non vi comprate tutti i cuccioli dei negozi che spesso finiscono in brutte mani? Lo sapete, vero, che non potete salvare tutti, no? magari prendete 2-3-5 animali domestici, io pure ne ho TRE di trovatelli. Ma OLTRE UN LIMITE non si può andare! Non ci vuole una laurea a capirlo, ma solo SINAPSI COLLEGATE!! che voi appunto non avete.

Ritratto di allergica_alle_zecche

allergica_alle_...

Gio, 24/01/2019 - 21:09

onore e rispetto alla TRIBU' di selvaggi che popola un' isoletta asiatica: vivono senza "cultura" e tecnologia e prendono a FRECCIATE AVVELENATE tutti coloro che tentano di avvicinarsi, anche solo epr osservare in silenzio. Uccidono e seppelliscono in spiaggia. Mi inchino di fronte alla loro intelligenza.

Ritratto di Evam

Evam

Ven, 25/01/2019 - 00:11

Let's make Italy great again!

Ritratto di abc1234

abc1234

Ven, 25/01/2019 - 10:37

Il bello è che ci invidiano salvini anche all'estero (compresa la francia), dice cose sensate pacatamente a differenza dei 4 signori a bruxelles che stanno (o stavano) facendo business con le tasche dei cittadini. Speriamo che la francia si svegli e voti la Le pen, poi l'europa avrà futuro.