Islamici d'Italia con la sinistra: "Votiamo paladini accoglienza"

Il sondaggio pubblicato dal Quotidiano Nazionale: la maggioranza degli islamici guarda a sinistra. Nessun voto alla Lega Nord

Gli islamici votano Pd. Era facile immaginarselo, ma ora ci sono i numeri a confermarlo. Fedeli di Allah e immigrati non hanno dubbio: "Scegliamo i paladini dell'accoglienza".

E ci sarà un motivo, allora, se i dem continuano a battere il chiodo per dare cittadinanza facile a tutti. Avere più voti nelle urne? Come rivela il sondaggio pubblicato sul Quotidiano Nazionale, oltre il 60% degli immigrati musulmani se oggi andassimo al voto metterebbe la crocetta sul simbolo dei partiti di sinistra. Mentre nessuno darebbe il proprio voto a Lega Nord e Fratelli d'Italia, un buon 26% rivolgerebbe la propaia attenzione al M5S.

Per la precisione, "Sinistra italiana (36%) e Partito Democratico (20%) contano insieme oltre la metà del gradimento degli immigrati musulmani. A questo si aggiunge un 7% di Articolo 1-Mdp". In totale, quindi, il 63% dei musulmani non ha dubbi. Meglio rivolgersi a sinistra.

Per quanto riguarda la destra, l'1% dei musulmani sarebbe disposto a dare il proprio voto a Giorgia Meloni, il 10% Forza Italia mentre neppure uno pensa di votare Matteo Salvini.

È abbastanza semplice dare una spiegazione di questa tentenza di voto. Gli immigrati islamici, con ogni probabilità, più che guardare alle politiche sociali e all'economia, sono attenti alle scelte dei vari partiti in tema di immigrazione, cittadinanza e via dicendo. Ed ecco che i voti finiscono tutti nell'urna di sinistra.

Commenti

Vigar

Ven, 22/09/2017 - 15:31

Mi pare chiaro. Perchè allora tutte queste smanie di integrazione senza se e senza ma? E lo jus soli?... Ma ci vuole tanto per capirlo?

ex d.c.

Ven, 22/09/2017 - 15:31

Logico, la loro cultura, non certo liberale, è molto più vicino alla sn. Per questo il PD vuole dargli la cittadinanza.

Ritratto di ohm

ohm

Ven, 22/09/2017 - 15:31

ma che sondaggio è? Avete scoperto l'acqua calda....è chiaro che I clndestini voatno il pd....altrimenti come farebbero a fre la vita da pascià qua in italia ? non pagano le tasse, il servizio di santà basso perchè lavora solo il marito ( anche in nero ) quindi ISEE molto ma molto bassa, minimo tre figli a carico....e non dico altro........

Pinozzo

Ven, 22/09/2017 - 15:32

Cioe' 4 su 10 votano berlusca o salvini? pazzesco!

BALDONIUS

Ven, 22/09/2017 - 15:32

E' fatto noto e acclarato da sempre. Difatti è l'unico motivo per cui il PD considera lo ius soli "una battaglia di civiltà"

Giorgio5819

Ven, 22/09/2017 - 15:35

Un passaggio obbligato verso la costituzione del partito islamico che segnerebbe la definitiva distruzione della società civile italiana.

Divoll

Ven, 22/09/2017 - 15:35

Per ora, la maggioranza degli immigrati non ha la cittadinanza italiana. Ma il sondaggio scopre le carte del PD e del perche' prema cosi' tanto per lo ius soli e la cittadinanza facile. Vorrei pero' sottolineare che il PD non e' "sinistra", avendone da tempo abbandonato le lotte storiche (battaglie per l'occupazione, diritti sul lavoro, aumenti salariali e pensionistici, ecc.), in favore del gender e dell'immigrazione, roba che serve alle oligarchie massonico-globaliste (e qualcuno mi dimostri che Soros, Rothschild & co. sono comunisti!). La sinistra non esiste da un pezzo ed e' per questo che ora le battaglie x la giustizia sociale e x i cittadini ITALIANI sono passate alle destre e alla Lega (che spero vinca le prossime elezioni).

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Ven, 22/09/2017 - 15:36

Per il momento si ,ma non dobbiamo dimenticarci di Londra patria dell'accogliena disordinata con un sindaco che guarda caso non è komunista inglese ma bensì pakistano.

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Ven, 22/09/2017 - 15:37

Lo scrivo da sempre,che lo scopo di tutta questa "bonanza accogliente"(che guarda caso,esclude dai "numeri" Salvini e Meloni),è il VOTO di tutta questa gente,per conservare il POTERE!!!....E non ultimo lo "ius soli",sarà la classica ciliegina sulla torta!!!Siamo finiti!!!!"ITABIA" fra 30 anni sarà realtà!!!

evuggio

Ven, 22/09/2017 - 15:39

mi sembra un dato sottostimato; se fosse esatto, la strategia della sinistra di ostentare la politica dell'ACCOGLIENZA A TUTTI I COSTI proprio per accaparrarsi voti, si potrebbe addirittura considerare un flop

falco41

Ven, 22/09/2017 - 15:42

Per la sx contano più i voti per il partito, che il bene per l'Italia. In questo modo continueranno a non risolvere nulla ed aumentare la crisi già esistente.

Ritratto di LadyCassandra

LadyCassandra

Ven, 22/09/2017 - 15:42

Islamici d'Italia, frase da vilipendio alla Nazione. Gli islamici insultano il paese con la loro presenza

Ritratto di italiota

italiota

Ven, 22/09/2017 - 15:43

povera italietta

Ritratto di pao58

pao58

Ven, 22/09/2017 - 15:45

Ahhh, ecco...finalmente adesso avete capito come si fa? Si mette un paese intero nella me rda riempiendolo di clandestini fregandosene di quel che succede ma alla fine si conquista il Potere...complimentoni

exsinistra50

Ven, 22/09/2017 - 15:47

Forza Italia e destra intera SVEGLIATEVI....

Ritratto di giovinap

giovinap

Ven, 22/09/2017 - 15:50

secondo voi per che la sinistra vuole fortemente e prima delle prossime elezioni lo ius soli , per attuare voto di scambio anche con i musulmani , visto che solo con i voti degli italiani perderà tutte le elezioni a venire (anche quelle condominiali) peccato che la così detta magistratura e la così detta opposizione non se ne accorgono a loro basta una poltroncina per vivacchiare alle spalle degli italiani .

mariod6

Ven, 22/09/2017 - 15:54

Qualcuno adesso capirà perchè tutto il PD vuole lo Jus Soli ??? Perchè i caproni importati e autoctoni hanno promesso il loro appoggio ai soliti noti impostori ed abusivi governanti messi sulle poltrone dal golpista Napolitano. Aspettate che poi vi presentino il conto con il partito islamico, mi viene già da piangere !!! Cosa non si fa per una poltrona??

falco79

Ven, 22/09/2017 - 16:01

Dov'e' lo scandalo? Anche i muli l'avevano capito, gli iffriranno il ministero degli esteri.

Libertà75

Ven, 22/09/2017 - 16:04

è ovvio che chi soffre di cristianofobia voti politici afflitti dallo stesso male ideologico

Ritratto di riflessiva

riflessiva

Ven, 22/09/2017 - 16:11

Avete scelto di pubblicare “ FORZA ALI AGCA” e “ CAPO DEGLI IMAN” rivolto al Santo Padre. Quindi non commento per non mischiarmi con chi incita all’omicidio di Papa Francesco e con potenziali assassini del Papa.

igiulp

Ven, 22/09/2017 - 16:11

Chiaro ed evidente che non voteranno mai Lega Nord. E questo va a tutto merito della Lega.

Ritratto di MIKI59

MIKI59

Ven, 22/09/2017 - 16:12

E attenzione, per gli islamici i sinistroidi sono i paladini dell'accoglienza, ma in realtà sono i paladini dei loro affari.

frabelli1

Ven, 22/09/2017 - 16:12

Mi sembrava ovvio. È per questo che i comunisti VOGLIONO lo ius soli. Così avrebbero una maggioranza presa nn dagli italiani, ma da stranieri camuffati in italiani. Si tornerebbe all'età della pietra e questo povero paese invece che progredire rimarrebbe in una pessima situazione. Pensate a magistrati, ministri politici locali tutti mussulmani, tutti stranieri o finti italiani. Poi si va a criticare il fascismo, almeno quello aveva creato gli italiani. questi stanno gettando la nostra patria in mano agli stranieri, e non lo vedono. Stanno vendendo l'Italia per una manciata di voti

giannide

Ven, 22/09/2017 - 16:30

Non capiscono, che anche loro dovranno lavorare, per mantenere questi nullafacenti...

DRAGONI

Ven, 22/09/2017 - 16:31

SONO VOTI PER LA SINISTRA CHE COSI' SPERA DI SALVARE LE POLTRONE. NEL FRATTEMPO IMPORTANDO LE RISORSE IN QUESTIONE ALIMENTANO GLI AFFARI DELLO COPERATIVE ROSSE E DI VARIO COLORE; RISORSE CHE EVIDENTEMENTE SONO VOTI E CHE NON CI PAGANO LE PENSIONI COME LA SINISTRA AFFERMA.

Divoll

Ven, 22/09/2017 - 16:31

Quella fotografia da' i brividi! Il Colosseo - simbolo della nostra storia e cultura, circondato da islamici, e' diventato un simbolo della situazione attuale: questa e' la faccia dell'invasione che stiamo subendo e che bisogna fermare a tutti i costi, UE o non UE. Ma come ha potuto il comune dare il permesso? A questo punto, resta solo da votare Lega.

Ritratto di bracco

bracco

Ven, 22/09/2017 - 16:32

Il PD anticamera di un futuro partito musulmano, allora la frittata sarà fatta e irreversibile

WSINGSING

Ven, 22/09/2017 - 16:34

Tutto chiaro: politica per acquisire voti. Fra poco avranno anche il reddito di cittadinanza così potranno avere anche soldi a sufficienza, sommati ai proventi di azioni illecite.

Arethusa

Ven, 22/09/2017 - 16:34

Facile facile facile, basta vedere cosa è successo a Londra con Sadiq Kahn o a Rotterdam con Ahmed Aboutaleb tanto per farne solo due di nomi... ora sindaci perché gli islamici naturalizzati li hanno votati, scommettiamo che fra non molto diventeranno pure primo ministro? Poi da qui ad avere la legge islamica in Europa sarà semplice per loro. Io, a quel punto e se non sarò già morto di crepacuore, sarò in baita con il "legno tonante" in braccio pronto all'uso.

risorgimento2015

Ven, 22/09/2017 - 16:36

Se` quell raduno di bacarozzi buoni a nulla e al Coloseo ...lasciate libberi I leoni!

Ritratto di etaducsum

etaducsum

Ven, 22/09/2017 - 16:40

È ciò che i sinistri hanno sempre saputo e perseguono importando in Italia oves et boves. L’intelligenza. non mi stancherò mai di ricordarlo. è inversamente proporzionale alla scaltrezza e i residui tossici dell’impero sovietico sono molto scaltri. Usurpatori del potere qui in Italia, puntano tutto, scaltramente, su i voti degli islamici. Stupidissimi, non si domandano cosa sarà quando gli islamici, e non ci vorrà molto, avranno i propri partiti. Purtroppo, di scaltri-stupidi da noi ce ne sono anche altri; moltissimi. Sono quelli delle clientele comuniste, i quali continuano a votare PD & Co, per una crosta di pane.

arkangel72

Ven, 22/09/2017 - 16:44

l'intento era chiaro a tutti. Cercavano un nuovo bacino elettorale! In questo modo avremo gli islamici in parlamento tra le fila della sinistra a condizionare la vita politica italiana dei prossimi anni.

alby118

Ven, 22/09/2017 - 16:45

Il PD si è prostituito rinunciando alla propria "dignità", sempre che ne abbia mai avuta una, affondando una nazione intera e adesso i clienti islamici ricambiano non con soldi, quelli li sborsiamo noi per mantenerli, ma con voti....

Nick2

Ven, 22/09/2017 - 16:48

Possono votare SOLO I CITTADINI ITALIANI. Gli islamici in Italia sono circa 1.700.000. Gli islamici cittadini italiani sono una ridicola minoranza. La politica dell’accoglienza e lo ius soli FANNO PERDERE ALMENO UN MILIONE DI VOTI ALLA SINISTRA. La destra populista, che ha come unica mission la conquista di preferenze creando paure, seminando odio razziale e dicendo quello che la gente vuol sentirsi dire, per acquistare ulteriori simpatie, ribalta la frittata e fa credere che la sinistra possa trarre un vantaggio dal voto degli islamici. SIATE SERI!

dakia

Ven, 22/09/2017 - 16:50

Beh!Stiano tranquilli poiché non è che Salvini abbia cercato d'ingraziarseli, votino chi gli pare ci vuole solo che gli italiani si ricordino di ciò che sta succedendo e bastiamo noi per mandare a casa il PD, loro compresi e a capo DEL BATTAGLIONE la donna DANTE.

CesareGiulio

Ven, 22/09/2017 - 16:57

ma c era bisogno di fare un sondaggio? .. quelli del pd

Marzio00

Ven, 22/09/2017 - 16:59

Occhio che il giochino dura poco: quanto tempo passerà per trovare un partito politico islamico in Italia o rappresentanti islamici in parlamento che legifereranno? E chi lo voterà se non gli islamici, grazie allo ius soli? Agli amici del PD dico di pensarci bene perché tra 10 anni non prenderanno neanche più un voto dalle loro risorse......

INGVDI

Ven, 22/09/2017 - 17:00

Gli islamici vogliono sottometterci e fanno i propri interessi votando i partiti filo arabi. Sono gli italiani che non fanno i propri interessi cedendo alla propaganda del PD e del M5S. Poveri beoti.

Eli1993

Ven, 22/09/2017 - 17:00

...che schifo...

Ritratto di hernando45

hernando45

Ven, 22/09/2017 - 17:06

E da quando è iniziato Mare Nostrum che qui scrivo che i ROSSI lo fanno per i VOTI. PERÒ ANCHE VOI CE NE AVETE MESSO DEL TEMPO PER CAPIRLO, direbbe Celentano!!! AMEN.

swiller

Ven, 22/09/2017 - 17:11

La sinistra solo una banda di criminali nemica dell'Italia e degli italiani.

Reip

Ven, 22/09/2017 - 17:14

Hanno scoperto l'acqua calda! Lo scriviamo quotidianamente qui dentro, che fare entrare tutti questi finiti profughi clandestini in Italia, significa più futuri voti alla sinistra e più soldi alla mafia e alle coop rosse...

vince50

Ven, 22/09/2017 - 17:15

Bella scoperta,se qualcuno ne avesse mai dubitato è perchè non conosce o ha fatto finta di non conoscere le sinistre.Noi vi accogliamo con il cuore in mano a spese di tutti,voi ci garantirete il futuro politico e il potere.Facile no?qualcuno lo capisce adesso,i sinistrati lo hanno pianificato molto tempo fa.

Luigi Fassone

Ven, 22/09/2017 - 17:18

Se così,una ragione in più per non dare il voto ai partiti di sinistra e sinistra-centro !

gneo58

Ven, 22/09/2017 - 17:21

si, si state con la SX, che tra un po' non ci sara' piu', poi si ride.

dakia

Ven, 22/09/2017 - 17:25

Sig. giornalista, io avrei scritto "gli islamici in italia" e non d'italia giacché non ce lo vogliamo lo saranno quando li avremo accettati come tali.

Ritratto di Elvissso

Elvissso

Ven, 22/09/2017 - 17:32

Il quotidiano nazionale ha scoperto l'acqua calda.

Ritratto di hernando45

hernando45

Ven, 22/09/2017 - 17:34

Meno male che NON votano Lega, altrimenti avrei smesso di votarla IO!!!lol lol.

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Ven, 22/09/2017 - 17:41

(2) "Gli islamici votano Pd"! Come inizio dell'articolo non c'è male... peccato che, stando al sondaggio, risulta che preferiscano di gran lunga Sinistra Italiana al PD (36% contro 20%). A dirla tutta "gli islamici votano Forza Italia" per una non trascurabile percentuale del 10%, che sarà pure la metà rispetto a quanti voterebbero PD ma è fisiologico dato che, anche a livello nazionale, i rapporti di forza sarebbero più o meno quelli. Comunque... dato che ci si appresta a fare rientrare i "traditori" per fare numero io farei un pensierino anche sui musulmani. Che ne dite di "Più moschee per tutti" come slogan?

jacaree1

Ven, 22/09/2017 - 17:42

beh non mi pare una grande scoperta e in fondo è la ragione per la quale mai voteremo pd

greg

Ven, 22/09/2017 - 17:43

REDAZIONE DEL GIORNALE - na guardate che gli italiani normali lo sanno benissimo che i clandestini voterebbero a sinistra. Non si sputa nel piatto di chi ti mantiene per scopi elettorali, La sinistra vuole lo ius soli, che sarebbe un pallido inizio di altre leggi a favore di questa massa di genta che è arrivata in Italia per farsi mantenere. Ma chi li mantiere, CIOE' NOI CHE LAVORIAMO E PRODUCIAMO (quindi i politici non fanno parte della popolazione produttiva) inclusi moltissimi italiani che non sono di centrodestra, non vuole lo ius soli, perchè sa che dopo la nostra miseria aumenterebbe

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Ven, 22/09/2017 - 17:50

@hernando45 17:34.....già!

Ritratto di abj14

abj14

Ven, 22/09/2017 - 17:56

riflessiva 16:11 scrive : "Avete scelto di pubblicare “ FORZA ALI AGCA” e “ CAPO DEGLI IMAN” rivolto al Santo Padre" - - - Esimia, faccio sempre più fatica a capirla. Da Professoressa e ex Prof.ssa di Lettere (quale si era dichiarata da "conviene"), dovrebbe balzarle all'occhio di essere andata completamente fuori tema. Checcacchio c'entrano i commenti sul Papa con l'articolo in questione ? Mi spieghi dove, in questo articolo trova la parola AGCA o IMAN (magari prossimamente scriva IMAM) nel testo o nei commenti. - Quanto al suo "non commentare", l'ha già fatto appunto alle 16:11, ancorché a sproposito. – Bonne soirée.

Marcello.508

Ven, 22/09/2017 - 17:57

Si, sondaggio con risultato scontato con questa gente. Piuttosto QN dovrebbe farne uno consultando i meno abbienti, i disoccupati, i precari: sarebbe molto più interessante.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Ven, 22/09/2017 - 18:19

Ora votano PD e sinistraglia varia. Poi, quando saranno in maggioranza, li spazzeranno via, ma non con le elezioni, alla loro maniera. Gli illusi non vorranno crederci da quanto rimarranno stupiti. Becchi e bastonati.

Alessio2012

Ven, 22/09/2017 - 18:24

O CI SVEGLIAMO ADESSO O E' FINITA!

cecco61

Ven, 22/09/2017 - 18:28

Non vedo la novità. Tutto il favore verso gli immigrati è solo e unicamente per ottenere voti, basta che gli immigrati se ne stiano ben lontani da casa loro. La solita ipocrisia cattocomunista. Sarebbero disposti a far prostituire pure la nonna se ciò garantisse qualche voto o prebenda in più.

CesareGiulio

Ven, 22/09/2017 - 18:41

certamente... per ora il pdiota ...poi un partito musulmano dal nome fuorviante... gli amici della mecca ....per esempio

zen39

Ven, 22/09/2017 - 18:44

Quale più lampante dimostrazione di ciò che tutti sapevano ma pochi avevano il coraggio di dire. La sinistra si è venduta per 30 denari all'Arabia Saudita, a Soros, al NWO e company. Renzino lo sapeva da un pezzo e si è subito adeguato vedere video in rete. Quei pochi che votano per il CD sono quelli che integratesi e arricchitesi con il loro lavoro non vogliono loro compaesani che non fanno un c....Il che dimostra che l'essere umano di qualunque nazionalità una volta raggiunto un certo benessere non vota certo comunista. Quelli che votano a sinistra sono quelli vogliono farsi mantenere da quelli della classe media a cui ,guarda un po', appartengono anche gli immigrati ben integrati e lavoratori.

Mobius

Ven, 22/09/2017 - 18:45

E' del tutto ovvio che gli islamici puntino su un partito-canaglia come il PD per scardinare le nostre istituzioni. Quello che mi incuriosisce è vedere cosa faranno, i pidioti, dopo essere stati scalzati dagli islamici: si convertiranno ad Allah? E i tanto celebrati partigiani, cosa faranno? organizzeranno una nuova Resistenza? Ci sarà da ridere...

GiovannixGiornale

Ven, 22/09/2017 - 18:46

Bellissima l'ammucchiata lapidatori + LGBT, burka + matrimonio gay, prole copiosa + utero in affitto. Unico comun denominatore la falsità.

carpa1

Ven, 22/09/2017 - 18:47

Sinistra sbugiardata, se ce n'era bisogno, su tutta la linea; altro che "scelte di civiltà". Potete anche andare a cag....re voi e questo tipo di civiltà. Solo i gonzi credono all'onestà ed alla purezza della sinistra. A questa sinistra ci guardano, e ci stanno, solo opportunisti e demagoghi da strauazzo.

Trinky

Ven, 22/09/2017 - 18:47

Ecco un ottimo motivo per non votare mai i cosiddetti paladini dell'accoglienza....fatta dagli altri!

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Ven, 22/09/2017 - 18:49

Leonida55, esattamente come i comunisti iraniani, becchi e ammazzati da Komeini che hanno contribuito a mettere al potere.

Fossil

Ven, 22/09/2017 - 18:49

riflessiva@ non preoccuparti, che appena i tuoi amichetti islamici avranno preso un po' di potere ( succederà, col tempo succederà) la prima che si metterà il burqa sarai tu...

Ritratto di riccio.lino.porco.spino

riccio.lino.por...

Ven, 22/09/2017 - 18:58

Ohm e banda. I clandestini nom votano. Difficile non dirvi babbei.

Ritratto di riccio.lino.porco.spino

riccio.lino.por...

Ven, 22/09/2017 - 18:59

Leo babbeo. Magari un giorno i cornuti saranno a sinistra. Ok. Adesso però stanno a destra ahahah

nunavut

Ven, 22/09/2017 - 19:02

@Divol 15:35 potrei pure pensare che il Pd odierno non sia esattamente di sx ma cmq.é almeno centro sinistra,la sola ossevazione che le posso fare é: pure i sindacati sono solo di sinistra quando conviene ai loro interessi,si soffermi sui salari erogati ai caporioni e alla modalitàdi non dover dichiarare i redditi incassati dai loro iscritti(quasi fosse la santa Chiesa cattolica),si comportano esattamente come dei capitalisti .Epifani prima di dimissionare si é alzato lo stipendio= si é alzato la pensione e poi dove lo troviamo? nei gironi del gov. con un bel salario.Penso che oggi giorno egregio Divol(del quale leggo i commenti in altri articoli e trovo sensatoquello che scrive)penso che in questo caso lei sia un pò fazioso.Saluti

Ritratto di bandog

bandog

Ven, 22/09/2017 - 19:19

Pinozzo,smettila di farti che poi leggi e capisci fischi per fiaschi!!!

Ritratto di lupostanco

lupostanco

Ven, 22/09/2017 - 19:20

Avete capito adesso perche' i neo comunisti del PD ci tengono tanto a far arrivare qui gente da tutto iò mondo e di tutte le razze e religioni?. Hanno macellato l'Italia, per l'umico loro interesse di b bottega.Mantenere il potere. Spero tento che se ci saranno elezioni, siano ricacciati dagli Italiani.

Ritratto di alichino

alichino

Ven, 22/09/2017 - 19:22

Il PD è talmente idiota, con lo ius soli, da non capire che i muslims lo votano inizialmente come un cavallo di TxxxA. Poi faranno un bel partito confessionale. Poi...

8

Ven, 22/09/2017 - 19:25

Non è curioso che musulmani & ebrei si ritrovino tutti a sinistra ?

Ritratto di ANGELO POLI

ANGELO POLI

Ven, 22/09/2017 - 19:31

Pensare che il PD vuole lo ius soli pensando ai voti dei musulmani e non al bene dell'Italia e degli italiani che li hanno eletti mi lascia esterrefatto! Con al governo gente così c'è da mettersi le mani nei capelli.

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Ven, 22/09/2017 - 19:53

IL MITO DELL'ACCOGLIENZA ... ALIAS IL CAVALLO DI TRO IA DEL TERZO MILLENNIO.

pensaepoiagisci

Ven, 22/09/2017 - 19:56

MA E' LOGICO CHE I MUSULMANI VOTERANNO A PRIMAVERA DELL'ANNO PROSSIMO IL PARTITO DEL PD..LE LEGGI FATTE DAL PD LI HANNO FAVORITI ..NEL NON PIU' ESSERE CLANDESTINI..NELLA LISTA PER LE CASE POPOLARI..NEI VARI BONUS CHE GLI SPETTANO IN QUANTO I LORO ISEE SONO PRATICAMENTE A ZERO EURO..E TANTE ALTRE COSE GRATIS DI CUI USUFRUISCONO COME LA SANITA'..

caren

Ven, 22/09/2017 - 20:01

Come mai continuate a non pubblicare i miei commenti? Non che mi importi molto, in fin dei conti sono appunto solo parole, che non offendono nessuno. Leggo commenti pubblicati, più forti e pesanti dei miei, e non capisco.

apostrofo

Ven, 22/09/2017 - 20:04

Ma che novità ! Da mare nostrum in poi tutto è stato organizzato con estrema attenzione per aumentare i voti al PD, sbandierando accoglienza incondizionata. Che poi ne abbiano approfittato altri, questo è sotto gli occhi di tutti. Il PD non prenderà voti solo se viene creato il partito islamico che, in caso farebbe da solo.

soldellavvenire

Ven, 22/09/2017 - 20:05

questo sì che è un sondaggio! cittadinanza subito per gli immigrati!

apostrofo

Ven, 22/09/2017 - 20:10

Mentre la destra studia il problema del leader, il PD va avanti come un compressore per arrivare ala maggioranza assoluta alle prossime elezioni con i voti di tutti i migranti che hanno portato in Italia da Letta in poi. Mi ricordano tanto i capponi di Renzo nei promessi sposi

handy13

Ven, 22/09/2017 - 20:16

...spero che lo dicano nei comizi elettorali che vogliono dare lo ius soli e voto a mussulmani e case popolari ai rom,...poi voglio vedere chi li vota.

Horus63

Ven, 22/09/2017 - 20:56

Fossi anch'io un muslim farei lo stesso...ma abbiate pazienza il tempo è galantuomo. La sinistra e i cattolici pagheranno caro, non subito ma fra qualche tempo questa svendita totale della nostra identità. Siano maledetti.

perilanhalimi

Ven, 22/09/2017 - 21:12

La sinistra ha il fascino di grandi ideali che falliscono sul piano pratico. La sinistra da sempre si ispira a dei mostri che eliminano chi non la pensa come loro, causando spesso milioni di morti...ricordo la mia gioventu` con la fissazione con Stalin, Mao , Ho chi min, il terrorista Arafat ....quindi non mi meraviglia che adesso la Sinistra guardi al Corano , Maometto,Abbas, Assad e Iran....I cattivi sono sempre gli stessi....le multinazionali, Usa e israele. Sinistra come sei caduta in basso , ma quanti voti riceverai dalle " risorse"!!!!!

8

Ven, 22/09/2017 - 21:14

Curioso che musulmani & ebrei si ritrovino uniti nella sinistra

terzino

Ven, 22/09/2017 - 21:43

Ovvio per ora, poi faranno il loro partito.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Ven, 22/09/2017 - 22:43

@ricchiolone - BABBEO voi di sinistra siete già cornuti perchè vi hanno strappato oltre al cervello anche le p...e. Per questo le vostre mogli vanno con gli stranieri. E come godono! E come siete content! Certo che a vederti, come fa una donna andare con un babbeo simile. Stattene a casa cornuto, controlla meglio.

apostrofo

Ven, 22/09/2017 - 23:41

Qual è la novità ? Facciamo una "ipotesi" : Già Letta altro motivo non aveva se non quello di far entrare milioni di immigrati, dar loro la nazionalità diciamo "per alzata di mano" e portarli a votare. Il tutto con un tempismo da campioni, per il '18. E' così che si arriva al 70% alle prossime elezioni. Complimenti ! Loro si che se ne intendono. Il centrodestra si balocca, loro fanno sul serio. Con una maggioranza assoluta, saremmo comandati da governi composti anche da stranieri "italianizzati". Piaciuta l'ipotesi ?

clapas

Sab, 23/09/2017 - 00:34

E talmente ovvio che solo gli italiani masochisti e votati all'estinzione possono votare per pdioti e sinistrati

Domi3

Sab, 23/09/2017 - 00:57

solo la foto fa pietà.. povera Italia

seccatissimo

Sab, 23/09/2017 - 01:11

Invece io dico: via dall'Italia tutti gli islamici e che nessun islamico entri più in Italia !

MOSTARDELLIS

Sab, 23/09/2017 - 01:26

Avete capito ora perché i sinistri farabutti vogliono lo ius soli?

soldellavvenire

Sab, 23/09/2017 - 08:27

meglio che gli islamici votino comunista: diventeranno laici; se votassero a destra diventerebbero integralisti! isis é per l'Islam la vera destra, nazionalisti nemici del mondo intero, proprio come voi

effecal

Sab, 23/09/2017 - 08:33

nel prossimo futuro tutta la sinistra confluirà nel partito islamico democratico con grande gioia dei fighetti radical chic e dell' Anpi

flip

Sab, 23/09/2017 - 08:51

state attenti pirlotti komunisti. valete meno della buccia del gorgonzola. vi faranno fuori! il futuro del mondo è l'islam. E' scritto nelle loro profezie e loro ci credono e si danno da fare. Ma noi invece No! non crediamo neanche nelle nostre. Quindi non ci tuteliamo.

Ritratto di marmolada

marmolada

Sab, 23/09/2017 - 08:54

L'attuale sinistra italiana è molto più pericolosa per la ns Patria che non il fascismo! Il fascismo lavorava (a torto o a ragione ...per carità) per il bene dell'Italia; mentre oggi la sinistra si vuole fottere (e lo sta già facendo..)l'Italia e gli italiani!!!

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Sab, 23/09/2017 - 08:58

@Pinozzo - non stupirti, come dite voi, non tutti gli islamici sono fanatici 8e votano per voi, si solo quelli), ci sarà un 40 % che non lo sono e vorrebbero vivere in pace qui, senza fare gli scalmanati e senza votare un partito di rimbambiti, il vostro.

vottorio

Sab, 23/09/2017 - 09:36

tutto questo dimostra e conferma che il vero (autentico e immediato) pericolo per la sinistra e in particolare per il PD (Partito Delinquenti e ladri), al momento, è solo il M5S che, a differenza del Centrodestra, non ha nessuna "quinta colonna" al suo interno.

flip

Sab, 23/09/2017 - 11:29

vottorio. non servono tante "colonne" a voi ne basta una(e avanza). politicamente,economicamente,socialmente,ecc.non valete niente. E' ampiamente dimostrato da quei due gatti che "governano" (sic) un paio d città. siete solo dei buffoni vanagloriosi guidati da un esagitato e da un azzimato gagà che non sanno neanche quello che dicono. e voi, pecoroni. ubbidite alle loro cretinate.