Migranti, gli italiani bocciano l'accoglienza promossa dalla Boldrini

Solo il 10% degli italiani pensa che l'immigrazione porti dei benefici, mentre il 65% crede che in Italia ci siano troppi immigrati

Laura Boldrini bocciata dagli italiani. Secondo un sondaggio dell’istituto di ricerca inglese, Ipsos Mori, condotto su 22 Paesi, mostra come gli italiani siano il popolo che una l’opinione peggiore sui rifugiati e sull’immigrazione. Esattamente una linea che va in direzione opposta all’accoglienza a tutti i costi proposta e propinata giornalmente dal nostro presidente della Camera.

La rilevazione demoscopica, fatta nei principali Paesi europei, negli Usa, India, Giappone e non solo, evidenzia come solo il 10% degli italiani creda che l'immigrazione porti dei benefici, mentre il 65% è convinto che in Italia ci siano troppi immigrati. Il 63% pensa che l'immigrazione stia cambiando il Paese in modo negativo e il 52% degli italiani vorrebbe chiudere le nostre frontiere (+4% in un anno). Il 77% pensa che i terroristi si mescolino tra i rifugiati, mentre il 38% non crede nella volontà di integrarsi dei migranti. Sono in aumento anche gli italiani che bocciano la politica di integrazione dell’Unione Europea.

Su 16mila persone intervistate il 45% afferma che i migranti hanno un effetto negativo sul proprio Paese, mentre solo il 20% li considera in modo positivo. In Turchia, Italia, Russia, Ungheria, Francia e Belgio, la percentuale negativa sale al 60%. Circa la metà del totale degli intervistati si lamenta per il numero eccessivo di migranti nel proprio territorio.

Come si legge su Asianews.it il sondaggio mostra che l'aumento dell’ immigrazione inasprisce le tensioni sociali interni e può provocare ripercussione come, appunto, l' uscita della Gran Bretagna dall' Unione europea. Bobby Duffy, direttore del centro Ipsos Mori, scrive:“L' immigrazione è un problema globale, ma al momento pochissimi Paesi riescono a gestire il livello del flusso e a controllare l' impatto dei movimenti di massa delle persone”. Nel suo complesso il sondaggio ci dice che il 40% degli intervistati è favorevole alla chiusura dei confini, mentre il 60% è sicuro che i terroristi entrino nei Paesi stranieri fingendosi migranti. In Turchia quest' ultima percentuale sale all' 83%.

Commenti

arkangel72

Sab, 13/08/2016 - 11:35

Dovrebbe essere denunciata per contrabbando di esseri umani!!!

vince50

Sab, 13/08/2016 - 11:36

Per ovvie ragioni preferisco non commentare questa persona e le sue devastanti e malsane idee,qualche secolo fa avrebbero risolto diversamente nella pubblica piazza ingrassando molto bene le parti scorrevoli.

Ritratto di mbferno

mbferno

Sab, 13/08/2016 - 11:39

Chissa' come si offendera' ora la madama contessa BOLDRINOVA. Gridera' al mondo di essere una incompresa e che siamo tutti RASSISTI E SESSISTI. PUAH! Ma chi è quel 10% che pensa che gli IMMIGRATIS portino benefici? Ah ,gia' i PDocchi ROSSI.

PorcaMiseria

Sab, 13/08/2016 - 11:39

Cara Boldrini, quanto ci costa quella pettinatura giornaliera da "il nido del cuculo"?

Ritratto di Roberto53

Roberto53

Sab, 13/08/2016 - 11:40

Per la salvezza si devono bocciare tanti altri, anche in tonaca. La Boldrini da sola non basta.

Ritratto di Flex

Flex

Sab, 13/08/2016 - 11:42

Finalmente. Ora non resta che bocciare la Boldrini e mandare a casa questo governo.

Iacobellig

Sab, 13/08/2016 - 11:43

QUESTA INCAPACE INADEGUATA VECCHIA, QUANDO SI FA DA PARTE? È DIVENTATA INSOPPORTABILE SIA LA SUA FIGURA CHE LA SUA VOCE. DEL RESTO ANCHE LEI NOMINATA, CIÒ DOVUTO ALLA SUA ALTA IGNORANZA CHE NON LE AVREBBE CONSENTITO NESSUNA POLTRONA E LAUTI INGRESSI DI DANARO OGNI FINE MESE IMMERITATAMENTE! FIGURA DA SCHIFO!

Anonimo (non verificato)

Gianmario

Sab, 13/08/2016 - 11:46

C'era bisogno del sondaggio dell'istituto inglese per certificare la demenza della nostra PresidentA della Camera (da letto). Speriamo muoia stanotte!

rasna

Sab, 13/08/2016 - 11:47

Il fatto che le risorse siano da considerarsi tali è ormai un pensiero che resta nella mente di chi, dalle risorse, ne trae veramente un effettivo guadagno. Parliamo di coloro che gestiscono i centri di accoglienza (nello stile mafia Capitale), delle Ditte di cattering che possono fornire dei pasti (effettivamente di qualità bassa) a prezzi esagerati, degli albergatori che cosi hanno un'entrata fissa tutto l'anno senza bisogno di investire in migliorie per i turisti, di sedicenti mediatori culturali che nella vita normale non saprebbero neanche sedare un lite condominiale (segue).

rasna

Sab, 13/08/2016 - 11:48

(segue dal precedente) Parliamo delle mafie che gestiscono i flussi allo scopo di arruolare nuovi spacciatori, ruffiani e prostitute, ragazzini per il turpe mondo pedofilo specialmente del nord europa, esseri umani da cui strappare qualche organo da rivendere al ricco in dialisi permanente che non ha tempo di aspettare. Parliamo, infine, dei catto-comunisti che sperano che un giorno, con lo ius soli, gli possano arrivare un bel pacchetto di voti di ringraziamento. Ecco chi considera gli emigranti un fattore positivo

Ritratto di robocop2000

robocop2000

Sab, 13/08/2016 - 11:48

MA CERTO CHE PORTANO BENEFICI. RIEMPIRE L'ITALIA DALLE ALPI A LAMPEDUSA DI AFRICANI HA FATTO SCHIZZARE IL PIL AL 10 %, IL DEBITO PUBBLICO A 0, LA DISOCCUPAZIONE A 0, LA SICUREZZA DAGLI ATTENTATI A 0 TANTO E' VERO CHE CI SETNAIMO TUTTI PERFETTAMENTE TRANQUILLI. PER NON PARLARE DEGLI ENROMI BENEFICI RICAVATI DALLE COOP CHE CI MAGNANO

billyserrano

Sab, 13/08/2016 - 11:49

Ma, diamo ancora retta a quello che dice questa tipa?

Ritratto di Alsikar.il.Maledetto

Alsikar.il.Maledetto

Sab, 13/08/2016 - 11:50

Il grosso dei numeri è fisiologicamente giusto. E' inquietante quel 10% di italiani che crede o si sforza di credere o s'ingegna per dimostrare agli altri che esso crede alle favolette dell'accoglienza a tutti i costi. E' evidente che siamo in presenza di una minoranza non proprio minorata perché riesce a sfruttare, a suo vantaggio, l'invasione in atto. Ci ricorderemo di voi traditori e approfittatori...

dalo49

Sab, 13/08/2016 - 11:51

Finalmente gli italiani si stanno svegliando !!!! non basta ... dobbiamo fare in modo da interrompere questa falsa invasione dei rifugiati ...con le buone o con le cattive dobbiamo togliere questa classe politica .Cerchiamo per un momento di ragionare sugli eventi ..si scappa da paesi africani per venire in Italia o in Europa per un futuro migliore , che non ci sarà, causa situazioni economiche sempre più drammatiche , quando vicino a loro ci sono paesi , come arabia-oman-qatar-emirati arabi-bahrein-paesi ricchi , dove c 'e' bisogno di manodopera, dove vige la stessa religione . perchè non vanno li ??? Risposta, venire in europa è un progetto per la conquista del nostro continente , in italia fino ad oggi non abbiamo avuti attentati in quanto siamo il ponte per l'accesso all'europa ,guardate bene questi rifugiati ... telofoni - scarpe - magliette e poi i soldi per il trasferimento ...ma chi ha finanziato tutto questo ...ITALIANI SVEGLIAMOCI !!!!

Riky996

Sab, 13/08/2016 - 11:51

Spedire la boldrini in africa?.....dopo poco ce la rimandano chiedendo i danni

marcomasiero

Sab, 13/08/2016 - 11:52

non ci vuole un' aquila per capire che sta massa importata aggratis porta solo problemi ai normali cittadini riempendo le tasche di ong coop onlus caritas etc etc etc ... avanti così fino al botto finale di cui saranno responsabili i buonisti di oggi

Ritratto di NEVERLAND

NEVERLAND

Sab, 13/08/2016 - 11:52

sono molte le motivazioni a risposta del sondaggio. una delle quali credo, è di natura economica. i migranti DI FATTO, sono una PASSIVITA' per lo Stato Italiano, e mi chiedo spesso come questa passività possa divenire un'ATTIVITA'. I miei dubbi, hanno fondamento su dati macroeconomici pubblicati anche dall'ISTAT. ad esempio: i migranti che iniziano attività economiche irregolari, con danno all'Erario (evasione), o migranti che eseguono lavori al nero, di conseguenza non versando la parte contributiva all'INPS, tanto per evidenziare 'ci pagheranno le pensioni'. Con una disoccupazione a due cifre, come dare lavoro a questi migranti (per gli italiani ci pensiamo dopo), o migranti che di lavorare proprio non ci pensano per nulla, usufruendo del sistema di assistenza messo loro a disposizione e da noi pagato. stiamo parlando di economia reale. grazie a tutti coloro che saranno in grado di dissipare una parte dei miei dubbi.

Cobra71

Sab, 13/08/2016 - 11:52

La sola visione di questo personaggetto mi fa venire la nausea...

Ritratto di etaducsum

etaducsum

Sab, 13/08/2016 - 11:53

Che la stragrande maggioranza degli italiani ne abbiano le tasche piene di Boldrini e delle sue «risorse» lo si vede girando per le strade dei grandi come dei piccoli centri. Purtroppo, però, la stragrande maggioranza degli italiani si lasciano dire di chi è la colpa di quest’invasione proprio da coloro che tale invasione l’hanno programmata e la attuano per meschini interessi di bottega politica e di portafoglio personale. Per questo la stragrande maggioranza degli italiani o corre a votare a sinistra o non va a votare perché «tanto sono tutti uguali», come suggerisce la propaganda da bar di sezione.

Gianni11

Sab, 13/08/2016 - 11:56

Allora, quando ci riprendiamo l'Italia dai traditori?

Ritratto di mbferno

mbferno

Sab, 13/08/2016 - 11:56

Per questa persona (???!!!) ci vorrebbe solo una cosa: la "soluzione francese".

Ritratto di robocop2000

robocop2000

Sab, 13/08/2016 - 11:57

LEGA CI VUOLE LEGA. E SE CI FOSSE QUALCOSA PIU A DESTRA ANCORA MEGLIO !! QUESTI TRADITORI COMUNISTI FANNO SEMPRE PIU' RIMPIANGERE IL 1922 !!

Ritratto di mbferno

mbferno

Sab, 13/08/2016 - 11:59

Gli italiani bocciano la boldrini? solo? direi anche renzi,alfano,bergoglio,kyenge etc etc,insomma una classe scolastica di ignoranti da rimandare tutti a sett...pardon OTTOBRE. NO al referendum.

vincenzo

Sab, 13/08/2016 - 12:02

Ma questa CRETINA quando si leverà dai cxxxxxxi!

mstntn

Sab, 13/08/2016 - 12:03

MA INTANTO CHE SI FA?NIENTE.LEI GUADAGNA BENE,NOI SUBIAMO.NON SÌ FA NULLA ALMENO FINO ALLE PROSSIME ELEZIONI! E SE VINCESSERO ANCORA LORO?MA CHE CASINO STO PAESE....COME CI HANNO ROVINATO.

Ritratto di stenos

stenos

Sab, 13/08/2016 - 12:05

Io boccio la sboldra. Lei per prima andrebbe messa fuorilegge. E il 10% a cui questa storia piace sono preti, quelli che ci fanno su la cresta, quelli che li sfruttano a 10 euro al giorno, quelli che sperano di prendere i voti, comunistame ideologizzato vario.

Tuvok

Sab, 13/08/2016 - 12:06

Secondo la CONVENZIONE di GINEVRA, come ormai tutti sanno, il diritto d’asilo spetta solamente ai RIFUGIATI, categoria RARISSIMA. Quello che non tutti sanno è che la stessa convenzione prevede che costoro debbano chiedere asilo politico nel PAESE PIU’ VICINO al loro paese d’origine. Questo IMPLICA NECESSARIAMENTE, che in Italia e altri paesi non ne dovrebbe arrivare NEANCHE UNO. In tutto il mondo invece si continua a discutere in merito ai vantaggi/svantaggi della cosiddetta immigrazione. E’ come dire che a proposito di un ipotetico quartiere costituito da costruzioni ABUSIVE, invece di procedere alla demolizione, si discutesse dei vantaggi o meno del quartiere stesso in un’ottica di valorizzazine dell’area.

acam

Sab, 13/08/2016 - 12:07

Siamo veramente un grande paese? più leggo tali notizie più mi intristisco

agosvac

Sab, 13/08/2016 - 12:08

L'errore di base della signora boldrini e di tanti altri come lei è considerare gli immigrati, meglio dire i clandestini, come eventuale risorsa. Questo sarebbe possibile solo nel caso l'Italia e gli altri paesi dell'Ue non avessero a che fare con una disoccupazione cronica! In sostanza non c'è alcuna possibilità di lavoro per questa povera gente perché non c'è lavoro neanche per gli europei!!! In pratica per fare lavorare i clandestini si dovrebbero togliere i posti di lavoro a chi è nato e vissuto e paga le tasse nei paesi di "accoglienza". Solo un idiota può pensare di fare queste corbellerie!!! Purtroppo questi "sono" idioti!!!!!

Ernestinho

Sab, 13/08/2016 - 12:11

A tutto c'è un limite. Senza nulla togliere ai migranti però non finiranno mai, con ovvie conseguenze! Che poi siano una "risorsa" questa è una madornale sciocchezza!

misuracolma

Sab, 13/08/2016 - 12:11

Va semplicemente buttata fuori a calci dal parlamento, ma anche dall'Italia, vista la sua manifesta ostilità verso gli italiani.

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Sab, 13/08/2016 - 12:13

la pu.t.tana di stato continua a fare danni, che si riversano, ancora, sulle tasche degli italiani! pagheranno tutti gli errori di questa ignobile comunista di mmmmmmmmmmm.e.rda!!! e voi, idioti di sinistra, pure l'applaudite!!!!

Ritratto di primulanonrossa

primulanonrossa

Sab, 13/08/2016 - 12:14

Dopo una lunghissima indagine sociopoliticpedagogicpsicologicprogressistica hanno calcolato che la bóldrini o boldriní ne dirà una giusta quando piscie*anno le galline.

misuracolma

Sab, 13/08/2016 - 12:14

Rasna, complimenti per l'analisi, che condivido pienamente

Ritratto di bandog

bandog

Sab, 13/08/2016 - 12:14

E non dimenticate che ci sono Italiani che vorrebbero rispedire al mittente i "migranti" insieme alla boldrini!!!

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Sab, 13/08/2016 - 12:15

A vedere trasmissioni tipo "Dalla vostra parte" si potrebbe arguire che la scintilla della sommossa è, ormai, imminente. Peccato che al momento buono di liquidare questo governo i PDioti trovino sempre una sponda solidissima nell' "opposizione responsabile".

Ritratto di Roberto53

Roberto53

Sab, 13/08/2016 - 12:16

Quoto @rasna in pieno.

giovanni PERINCIOLO

Sab, 13/08/2016 - 12:18

Diciamo che se ai cittadini fosse possibile votare direttamente una (s)fiducia alla sboldrina madama sarebbe da tempo fuori non solo dal parlamento ma pure dai patrii lidi!

Ritratto di lettore57

lettore57

Sab, 13/08/2016 - 12:20

Non dimenticate mai chi l'ha messa li

Ritratto di robocop2000

robocop2000

Sab, 13/08/2016 - 12:23

ma vada a fare i bo...

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Sab, 13/08/2016 - 12:24

Però i numeri di quando votano (o non votano),sono diversi!!Tutta la "sinistra",il M5S,sono favorevoli!!A "destra" solo Lega e FdI,hanno(per esempio),votato NO all'abolizione del "reato di clandestinità"(di per sé estremamente blando,ed applicato dalla "nostra magistratura" solo in pochi casi...)....FI?....8 senatori NO,...14 senatori SI,...19 senatori(codardi),astenuti....Per cui,questa elevata "indisponibilità" all'"accoglienza",stride con la realtà delle urne.Questa è la dimostrazione che la maggioranza degli italiani è incoerente!!!Vedremo nei fatti alle prossime votazioni!!!!

bobots1

Sab, 13/08/2016 - 12:24

Questa persona è antidemocratica: classico esempio di sinistra ipocrita e schifosa ! Secondo me le cifre vanno riviste al rialzo: il 90% degli italiani sono contro questa migrazione. Il resto sono balle!

nopolcorrect

Sab, 13/08/2016 - 12:25

Ne consegue che o la Boldrini si dimette o un nuovo serio Governo di Centro-Destra la cacci. Si chiama democrazia, cioè la volontà della maggioranza.

gianni.g699

Sab, 13/08/2016 - 12:25

Per favore !!! ... Qualcuno la metta su un barcone di clandestini suoi fratelli e rivolga la rotta verso l'africa !!! possibilmente senza ritorno ...

Linucs

Sab, 13/08/2016 - 12:31

E allora? Mica ha il problema di farsi votare, questa. Chi considera "un grande vantaggio" i migranti probabilmente è il solito poveraccio arricchito che vive ben lontano da certe fogne a cielo aperto. Cambierà idea quando gli arriveranno gli zingari in casa.

honhil

Sab, 13/08/2016 - 12:34

E’ un ripetersi, ma è questa la situazione. La sicurezza in Italia è stata minata irrimediabilmente sull’altare di un’ideologica visione sinistra che scientificamente prevede un’invasione a macchia di leopardo. Arrivano sulle navi della Marina italiana e il governo li divide sul territorio secondo un kafkiano piano che ha come regola il minor impatto possibile. Da ciò la suddivisione in quei comuni e quelle regione dove il Pd governa. Quando i figli del Pci avranno completato il loro piano d’invasione, concederanno agli invasori subitamente cittadinanza e, conseguentemente, il voto. Ed il gioco è fatto. A quel punto, agli italiani, in questa nascente società del magna magna dove le coop bianche e rosse avranno il controllo dei voti, non resterà che espatriare in massa o diventare i paria della situazione.

lilli58

Sab, 13/08/2016 - 12:34

e allora vogliamo far qualcosa o continuiamo solo ad andare a frignare a "dalla vostra parte"?

01Claude45

Sab, 13/08/2016 - 12:35

Deve essere INDAGATA per PROCURATA INVASIONE insiame a TUTTO IL GOVERNO E CARICHE STATALI ITALIANE, RENSI, ALFANO, PINOTTI, GENTILONI, BOSCHI, MADIA E TUTTI I PREFETTI.

FRANZJOSEFVONOS...

Sab, 13/08/2016 - 12:36

PRIMA DI TTUTO BOCCIARE BOLDRINI RENZI E IL SIG. BERGOGLIO POI LA CD ACCOGLIENZA VERRA' ABROGATA RIGETTATA RIFIUTATA ANCHE DAGLI ELETTORI DEL PD. MEGLIO TARDI CHE MAI. SCORDAVO MATTARELLA

Ritratto di vincenzoaliasilcontadino

vincenzoaliasil...

Sab, 13/08/2016 - 12:42

Dio è morto? No, dal 33 è in vacanza! Come vi ho già raccontato, negli anni '60 lavoravo come Impiegato alla Ri-Fi Record S.pA. di G.B. Ansoldi e suo figlio Tonino marito di Iva Zanicchi come ovvio, conobbi quasi tutti gli artisti in Ufficio Stampa Ri-Fi e nelle balere e Studi come Studio 7 della Philips, Play-Co di Zanicchi ex Di Renato Carosone e Phonogram dal Dr Morri specialista n° 1 incisioni di Acetati (provini) con alcuni una timida amicizia come sapete cchisti vivono ai margini della vita e all'ultimo si accorgono di averla svenduta al diavolo della vita. Un giorno come tutti i giorni concedevo ad artisti futuri passaggi in auto verso il Centro di Milano, da Via Barletta precisamente dalla sede Sala di Registrazione Fonorama del musicista M° Carlo Alberto Rossi. Un giorno fu la volta dei Nomadi e pure da solo ad Augusto Daolio che prendo spunto: Dio è morto, oggi da lassù cosa ci dici Augusto? Hai visto Dio o Gesù?

piardasarda

Sab, 13/08/2016 - 12:43

ok, tutte le notizie di cronaca e i risultati di sondaggi sono importantissimi per tenere le persone aggiornate ma la truffa della Boldrini in merito alla storiella dell'immigrazione utile contro l'invecchiamento della popolazione si potrebbe benissimo scoperchiare pubblicando i dati che anche Il Giornale conosce, numeri alla mano dicono che le immigrate giunte in UE smettono di avere tanti figli si adeguano a uno/due come le occidentali e numeri dicono negli USA che donne di colore istruite evitano di aver figli con partner di colore non istruiti spesso troppo violenti. spiattellare la verità apre gli occhi e le coscienze sulla Boldrini

VittorioMar

Sab, 13/08/2016 - 12:44

....dovrebbe essere denunciata per "Disastro Ecologico Ambientale"dei mare Egeo e Jonico, per inquinamento da decomposizione di corpi umani e per mangime contaminato per tutto il pescato!!!.....che dice Goletta Verde???

01Claude45

Sab, 13/08/2016 - 12:44

SOLUZIONE PER FRENARE L'INVASIONE IN ATTO: IDENTIFICAZIONE SULLE NAVI DI FRONTE AI PORTI O SPIAGGE DI PARTENZA; LE NAVI NON IMBARCANO FINO A SMALTIMENTO DELLE IDENTIFICAZIONI IN ATTO; COMPLETATE LE IDENTIFICAZIONI SBARCO DEI NON AVENTI DIRITTO; CARICO DI NUOVI CLANDESTINI CON CICLO COME IL PRECEDENTE. A NAVE PIENA DI IDENTIFICATI AVENTI DIRITTO(FORSE, DA VERIFICARE E CONFERMARE POI) SBARCO IN ITALIA. RITORNO SULLE COSTE MAGRBINE ED INIZIO NUOVO CICLO. PER CHI ARRIVA IN ITALIA DIRETTAMENTE RIMPATRIO IMMEDIATO SENZA POSSIBILITÀ D'APPELLO. Questo sistema riduce a meno del 20% l1entrata in Italia di CLANDESTINI. La boldrini, se si vuole lustrare gli occhi, i CLANDESTINI li va a trovare in Africa con biglietto di SOLA ANDATA.

bernaisi

Sab, 13/08/2016 - 12:45

ma perchè continuate a farci vedere la faccia di questa schifosa non potete ignorarla ? per favore

dakia

Sab, 13/08/2016 - 12:45

Fino a quando in televisione s'invitano personaggi come Migliore o quel immancabile signore di Librando che non danno passo a nessuno di pronunciare parola e il conduttore non sa frenarli e lascia l'opposizione a bocca chiusa, agli ascoltatori parrà giusta la loro logorreica protervia, quindi perché non aggiungere che la TV dà una mano anzi tutto il braccio a madama Dorè?

vianprimerano

Sab, 13/08/2016 - 12:47

Ma come, e' ancora viva questa delinquente musona massone? Quand'e' che qualcuno si decidera' ad ammazzare questa antipatica criminale? Se abitassi in Italia lo farei io, ma dall'estero mi viene un po' difficile.

Ritratto di giangol

giangol

Sab, 13/08/2016 - 12:47

però almeno le italiane sono contente ahahahaha

antonmessina

Sab, 13/08/2016 - 12:47

non solo la boldra..anche l'uomo vestito di bianco ha dato del suo..da buon eztracomunitario

MgK457

Sab, 13/08/2016 - 12:49

Espulsione immediata per clandestini islamici non perseguitati.

ziobeppe1951

Sab, 13/08/2016 - 12:57

Comunque ci sono sempre i koglioni PiDioti,zecche rosse, doppi koglioni che non vanno a votare e tengono in piedi questi idioti

Anonimo (non verificato)

Ritratto di siredicorinto

Anonimo (non verificato)

Zizzigo

Sab, 13/08/2016 - 13:03

Manteniamo, a nostre spese, una che ci sta distruggendo... come se avessimo ingoiato, a bella posta, una tenia. Non credo che tutti gli italiani siamo autolesionisti.

Ritratto di siredicorinto

siredicorinto

Sab, 13/08/2016 - 13:04

Sai quanto gliene frega a questa qui di quel che pensano gli italiani ! Sta " SMANDRAPPATA " ciome si dice a Roma, roba da impagliarla e metterla nel museo degli orrori.

sergio_mig

Sab, 13/08/2016 - 13:13

Fate tacere questa nullità. Speriamo che questo gov. cada subito, i danni che ha creato sono già irreversibili.

cicocichetti

Sab, 13/08/2016 - 13:19

ma ci tenete tanto a far sapere agli altri che vivete all'estero ? che volete lo zuccherino ?

DIAPASON

Sab, 13/08/2016 - 13:21

La presidentessa OCCUPA la terza carica dello stato per un mero gioco di potere,la setta che rappresenta ha un valore numerico del 3%, la palese dimostrazione dell inefficacia di questa democrazia.

Mannik

Sab, 13/08/2016 - 13:23

Ma Curridori, le sa leggere le statistiche o cosa? Spieghi bene ai lettori che il numero di coloro che pensa che portino benefici è in aumento piuttosto e che il numero di coloro che pensano che ci siano troppi immigranti invece è in calo. Lo sviluppo è interessante non il dato assoluto. Per chi non ci credesse, ecco il link alle statistiche: https://www.ipsos-mori.com/researchpublications/researcharchive/3771/Global-study-shows-many-around-the-world-uncomfortable-with-levels-of-immigration.aspx

OttavioM.

Sab, 13/08/2016 - 13:24

E ci voleva un sondaggio per scoprire che queste masse di senza arte né parte,spesso privi di scolarizzazione,che non sanno fare nessun lavoro,ma ambiscono tutti a fare il richiedente asilo con benefit,in alcuni casi pure pregiudicati,NON erano una risorsa?Basta uscire di casa per vedere che quella della sinistra,che i clandestini che arrivano sui barconi sono risorse che ci pagano il welfare e le pensioni,è una favoletta terzomondista e buonista.Nella mia città i più volenterosi sono a mendicare,gli altri a bivaccare in giro.Mi spiegate l'utilità di questa gente?Bisogna essere in malafede per non capire quanto è inutile e dannosa per ogni civiltà un'immigrazione che porta solo degrado e ci riempie di gente che non lavora,ma vive a carico nostro.

Tuthankamon

Sab, 13/08/2016 - 13:24

Questa è una perbenista, manierista e carrierista, un tipico esempio di cxga-cxzxi dell'evo moderno. Speriamo che al momento opportuno qualcuno voti di conseguenza. Purtroppo quando si tratta di votare seriamente, troppa gente se ne va al mare o in montagna lasciando campo libero ai radical-sinistri!

peperonelibero

Sab, 13/08/2016 - 13:24

https://www.youtube.com/watch?v=XAk6xOGVUqc

peperonelibero

Sab, 13/08/2016 - 13:28

Sono centinaia, tutti uomini, aitanti e all'urlo "Allah Akbar" si avvicinano alle nostre coste. Ma non fanno in tempo ad avvicinarsi perchè vendono ripescati prima, molto prima e portati sul suolo italiano, rifocillati (come è giusto che sia) e fatti alloggiare (a nostre spese) in alberghi lussuosi e con tutti i confort. Ma avete notato cosa fanno vedere i media? Si guarderebbero bene nel diffondere video del genere, altrimenti si crea il panico...e l'INVASIONE (perchè dalle immagine quello sembra: un'invasione!!!) non va a buon fine. Neanche in Normandia ci fu uno sbarco così ben organizzato. vedere interessante video su "canale italia" youtube

Keplero17

Sab, 13/08/2016 - 13:30

Sarà anche così, ma se non votano contro il pd fare delle proteste non serve a niente, perché loro vogliono l'accoglienza pagata dagli italiani, non la subiscono, la vogliono, è proprio nella loro mentalità fanatica.

Duka

Sab, 13/08/2016 - 13:32

Lo scrivete come se questo soggetto avesse un cervello pensante.

Polgab

Sab, 13/08/2016 - 13:36

L'Italia è un paese bellissimo, ma completamente lasciato nelle mani di una sinistra che gioca a rovinarlo per avidità ideologica.

LANZI MAURIZIO ...

Sab, 13/08/2016 - 13:42

BOLDRINI E' SINONIMO DI DEGRADO.

Ritratto di faustopaolo

faustopaolo

Sab, 13/08/2016 - 13:44

Un sondaggio fatto per niente, tempo sprecato. Per i compagni il giusto è solo quello che pensano loro, non il resto del mondo.

Ritratto di cape code

cape code

Sab, 13/08/2016 - 13:59

Gli italiani si stanno svegliando troppo tardi come al solito. Ormai siamo pieni di africani, io lo vedo in giro per le strade, in alcune zone sembra di essere a Detroit, con tutti questi imbecillotti africani vestiti da rappers coi nostri soldi. Le zecche non solo continuano a farli venire, ma ci nascondono anche le vere cifre dell'invasione del quale non abbiamo una reale idea. In 10 anni saremo un paese mulatto, le uova son state rotte ormai.

Ritratto di hernando45

hernando45

Sab, 13/08/2016 - 14:00

Buenos dìas,i migranti che arrivano con i documenti ed un possibile lavoro autonomo che gli consente di pagare tasse e contributi siano benvenuti. Mentre il 90% di quei giovanottoni "abbronzati" che andiamo a prendere direttamente sulle spiagge Libiche, non ha niente di tutto ciò.Sono semplicemente dei FURBACCIONI senza arte ne parte (solo il telefonino) che hanno da tempo capito che quei PIRLA che S/governano l'Italia li manterrà sine die senza dover lavorare!!! TUTTO IL RESTO (come le guerre le persecuzioni ecc) SONO BALLE BOLDRINESCHE!!!!AMEN!!!

ilconterenziz

Sab, 13/08/2016 - 14:07

ora è legittimo aspettarsi che tutta questa contrarietà venga poi espressa anche nell'urna elettorale

ILpiciul

Sab, 13/08/2016 - 14:21

Mi mancano i commenti di Dragon Lord.

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Sab, 13/08/2016 - 14:29

@peperonelibero:.....diffondiamo il filmato!!

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Sab, 13/08/2016 - 14:33

@Memphis35:.....come vede,anche io non perdo l'occasione,per denunciare l'incongruenza della cosidetta "opposizione responsabile",corresponsabile di quanto avvenuto,avviene!!!

OttavioM.

Sab, 13/08/2016 - 14:34

C'è ancora un 10% che crede che questi immigrati sono una risorsa? Ma chi sono? Forse quelli che fanno il business dell'accoglienza?

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Sab, 13/08/2016 - 14:35

@ilconterenziz 14:07....:...su cui spero poco....

Tipperary

Sab, 13/08/2016 - 14:36

Con tutto quello che sta emergendo dalla scoperta in libia di carte che documentano l'arrivo con i barconi verso l'italia di jidahisti ,di quelli già presenti nel milanese, ma che si sapeva già da anni, la Signora Boldrini e suoi sostenitori preghino il buon Dio che a me e ai miei cari non succeda mai qualcosa conseguenza della loro stupida e incoscente politica migratoria.

antonio54

Sab, 13/08/2016 - 14:40

Questa dell'immigrazione incontrollata, è un nodo che prima o poi arriverà al pettine, e poi ci sarà da ridire. Secondo me, la corda è talmente tesa che non tarderà molto a spezzarsi. Ormai i cittadini in tutta Europa ne hanno piene le p..le.

tormalinaner

Sab, 13/08/2016 - 14:43

La Boldrini è di una malvagità inaudita. Sfrutta i migranti per avere il posto all'onu finito il mandato di presidente della camera. Donna infame!

buri

Sab, 13/08/2016 - 14:50

un giorno o l'altro abdremo a votare e finalmente ci libereremo della Boldrini

vittoriomazzucato

Sab, 13/08/2016 - 14:51

Sono Luca. E credo bene che l'accoglienza proposta da questa non ottiene i risultati sperati, sempre secondo questa. Sel nel 2013 ottiene dal 3 al 4% dell'elettorato e quindi questa avrà ottenuto 7-8000 preferenze; quindi a casa. GRAZIE

fabiotg

Sab, 13/08/2016 - 14:52

Tra poco andrá a casa, lei e il gelataio di firenze

cicocichetti

Sab, 13/08/2016 - 15:17

ciao sono hernando45 io vivo in nicaragua mentre voi vivete in italia !!! COCOMERIOTAS SALUDOS DAL NICARAGUAS !!! però anche se odio l'italia sto 24h al giorno attaccato sul sito del giornale !!!

cicocichetti

Sab, 13/08/2016 - 15:20

franco a trier ciao sono franco a trier ho 67 anni e mi comporto come un bambino di 5 anni. spalo letame sull'italia ogni giorno commentando sul giornale, perchè in germania non ho niente da fare visto che non parlo il tedesco. faccio una vita da schifo in germania ma poi insulto l'italia e gli italiani, che dico di odiare ma invece di pensare a rilassarmi e godermi la pensione mi faccio del male da solo e mi faccio scoppiare la bile

Beaufou

Sab, 13/08/2016 - 15:21

Palle. Gli Italiani hanno già da un pezzo bocciato "la Boldrini", il personaggio più squallido che si sia mai affacciato alla scena politica italiana.

Ritratto di ateius

ateius

Sab, 13/08/2016 - 15:37

Infatti..! la solidarietà (pelosa) della Boldrini può essere una sua specialità.- ma non può essere imposta ad un intero popolo.- chi si sente solidale verso i diseredati del mondo, a qualsiasi titolo.. operi a livello personale familiare o di gruppo.-, non coinvolgendo altri se non specificatamente interessati ad essere buonisti. la solidarietà imposta con la forza ad un intero popolo è un atto di arroganza del Potere a cui il popolo prima o poi Reagisce.

Ritratto di ALBACHIARA333

ALBACHIARA333

Sab, 13/08/2016 - 15:37

PENSO CHE IL 90% DEGLI ITALIANI BOCCI QUESTO PERSONAGGIO SCIAGURATO CHE SI CHIAMA BOLDRINI, IL 10% SONO QUEGLI INUTILI PERSONAGGI DEI CENTRI SOCIALI DAME DI CARITÀ COOP ROSSE CHE SI SONO ARRICCHITE CON GLI IMMIGRATI E FALSI BUONISTI COME LA SUDDETTA, PURTROPPO QUESTO SQUALLIDO PERSONAGGIO + TUTTI QUELLI CHE SCALDANO LA POLTRONA AL GOVERNO CE LI APPIOPPATI NAPOLITANO QUANDO HA PENSATO BENE DI FARE UN GOLPE, DI SVENDERE L'ITALIA PORTANDOLA ALLO SFASCIO, SPERO CHE A NOVEMBRE GLI ITALIANI NON SI FACCIANO FREGARE DAL TOSCANO PERCHÉ SAPPIATE CHE CI PROVERÀ CON LE SUE SOLITE FALSE PROMESSE, E VOTINO "NO" COSÌ LI IMPACCHETTIAMO TUTTI E LI SPEDIAMO IN QUALCHE POSTO SPERDUTO COL BIGLIETTO DI SOLA ANDATA

vince50_19

Sab, 13/08/2016 - 16:03

A costo di essere ripetitivo il problema è la produttività, il lavoro (soprattutto il suo costo): i giovani in Italia che non trovano lavoro sono circa il 38%, i precari sono 3,5 mln. i disoccupati sono 3 mln. quelli che non cercano di lavoro girano sotto i 2 mln., l'economia italiana stagna, il debito pubblico sale e si vuole incentivare l'ingresso di migranti? A fargli fare cosa se non hanno lavoro? Molti finiscono nelle maglie della criminalità, altri non vogliono rimanere in Italia ma non possono uscire perché i paesi confinanti hanno chiuso le frontiere. E' chiaro che gli italiani non vedono di buon occhio questa massa di gente che non proviene da zone di guerra o di calamità naturali: arrivano per prendersi i 35€ ma non sanno che gliene spettano solo 5 in mano. Per nn parlare degli italiani poveri assoluti. Donna Prassede, falla finita, su!

broom

Sab, 13/08/2016 - 16:07

quindi se il 65% pensa che ci sono troppi immigrati , qual'e' il passo successivo ? o sono solo chiacchere. non solo sono troppi e bisogna mandarli indietro perche l'Italia non ce la fa neanche a badare a se' stessa, ma poi questi contribuiscono ad aumentare la criminalita' .Stato incapace di proteggere i suoi cittadini.

MASSIMOFIRENZE63

Sab, 13/08/2016 - 16:08

Ma siamo sicuri che se a novembre vince il NO questi se ne vanno? Perché io mica ci credo.

Ermocrate

Sab, 13/08/2016 - 16:25

INVASORI.... cominciamo ad usare la giusta terminologia cosi come è stato fatto dopo l'elezione della PRESIDENTA della camera. Restiamo coerenti alle istituzioni.

Ritratto di 02121940

02121940

Sab, 13/08/2016 - 16:42

Ma ormai quello che la maggioranza degli Italiani boccia non sono solo le molte idee sballate della presidentA della Camera, ma boccia ad occhi chiusi, senza neppure ascoltarla, tutto ciò su cui lei va ciarlando.

Ritratto di 02121940

02121940

Sab, 13/08/2016 - 16:48

Ormai è assolutamente insopportabile e non basta più cambiare canale per sottrarsi al suo bombardamento di insopportabili ciance. Bisogna cambiare il presidente della Camera dei deputati per il dovuto rispetto verso la maggioranza del Popolo, ormai insofferente: non se ne può più.

Ritratto di hernando45

hernando45

Sab, 13/08/2016 - 16:55

cicocichetti Carissimo e SPIRITOSO 15e17 in NON odio l'Italia come scrivi TU, odio i COCOMERIOTAS come te che difendono i S/governanti che la stanno rovinando. E per TUA informazione e di TUTTI i COCOMERIOTAS dalla mia pensione,fatta di 40 anni di duro lavoro e pesanti CONTRIBUZIONI, vengono trattenuti ogni anno 20.000€uriii di IRPEF, anche se io non ci sto vivendo piu da 17 anni in Italia!!! TU con quanto CONTRIBUISCI???? AMEN. Pubblicare PLEASE.

polonio210

Sab, 13/08/2016 - 16:57

Vi chiedo,vivamente,di evitare di pubblicare la foto di questa "individua",di cui mi rifiuto categoricamente di pronunciarne il cognome,in quanto essa minaccia la salute psichica dei lettori più giovani e porta,gli adulti,ad ingerire enormi dosi di antiacidi ad ogni sua inutile comparsa.Ogni volta che pubblicate la sua immagine e citate i suoi "mirabolanti" interventi vi rendete responsabili di un delitto contro l'umanità imponendo,a noi cittadini,la croce di doverla vedere.Sono convinto che chiunque occuperà il suo posto(quando finalmente potremo votare)non sarà mai peggio di lei.

blackbird

Sab, 13/08/2016 - 17:20

Intano lei da sola, prima come operatrice dell'ONU, poi come Presidente della Camera (ringraziare Bersani), è riuscita a realizzare le proprie idee anche se la maggioranza degli italiani era contraria.

19gig50

Sab, 13/08/2016 - 17:20

Va mandata via al più presto.

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Sab, 13/08/2016 - 17:34

Bene siamo arrivati alla contestazione. La miserabile prosegua pure a starnazzare contro gli italiani che tra breve la faranno correre con i forconi puntati nelle terga.

Ritratto di frank60

frank60

Sab, 13/08/2016 - 17:36

@rasna:Condivido pienamente!

Ritratto di DASMODEL

DASMODEL

Sab, 13/08/2016 - 17:55

Hanno(questa e sua cricca, assieme a 'quello' sempre alla finestra)violato con loro folle accoglienza un Paese stupendo come l'Italia. Bivacchi, lerciume ovunque, toilettes a cielo aperto i parchi giochi dei nostri bimbi...mai visto 'esseri' così malevoli contro il proprio popolo. Cattiveria allo stato puro.

Ritratto di gino5730

gino5730

Sab, 13/08/2016 - 17:57

Se li porti a casa sua e li mantenga a pensione completa.

@ollel63

Sab, 13/08/2016 - 18:03

ma vi rendete conto che siamo governati da attentatori, provocatori, stupratori della nostra civiltà, delle nostre tradizioni, della nostra cultura? Questi governanti cialtroni ci stanno derubando dei beni della nostra terra e li stanno consegnando, insieme con le nostre vite, nelle mani, nei piedi e nei coltelli d'ogni sorta d'invasori ladri e assassini. QUESTA E' LA REALTA' quotidiana in cui stiamo tentando di sopravvivere. Aspettiamo forse la fine, l'estinzione, il degrado infinito?

cicocichetti

Sab, 13/08/2016 - 18:11

hernando 45 peggio ancora. Alla tua età avresti dovuto imparare a goderti la vita non a insultare gente che neanche conosci. pensa te, vivi in nicaragua e ti fai ancora il sangue amaro sul giornale ???? sei proprio un fesso

cicocichetti

Sab, 13/08/2016 - 18:14

hernando45 non vuoi pagare più l'irpef ? prendi la cittadinanza nicaraguese !

cicocichetti

Sab, 13/08/2016 - 18:14

hernando45 non vuoi pagare più l'irpef ? prendi la cittadinanza nicaraguese ! fesso

cicocichetti

Sab, 13/08/2016 - 18:14

hernando45 non vuoi pagare più l'irpef ? prendi la cittadinanza nicaraguese ! fesso

dadorso

Sab, 13/08/2016 - 18:14

lo bocciano da una vita, ma tanto cosa cambia, siamo in DITTATURA

cicocichetti

Sab, 13/08/2016 - 18:15

hernando 45 prenditi la cittadinanza nicaraguese fesso ! e levati quella italiana

cicocichetti

Sab, 13/08/2016 - 18:19

hernando45 senza contare che se hai versato 40 anni di contributi devi avere + di 60 anni e a 60 anni suonati solo gli sfigati continuano a commentare su un giornale. goditi la vita e smettila di rompere le scatole. sei come un africano che prende in giro chi è rimasto in africa a morire di fame e di AIDS. pubblicate per favore

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Sab, 13/08/2016 - 18:26

guardali, i cre.tini di sinistra abbozzano, cercano di parare le terga, cercano di giustificare il PD arrampicandosi sugli specchi :-) poi cambiano idea e attaccano berlusconi, destra, salvini, ecc e neanche si rendono conto di quanto ridicoli sono diventati :-) gente stupida adatta alle letture dei loro PORNOGIORNALI COMUNISTI!!

arcierenero

Sab, 13/08/2016 - 18:33

ma perche? non la fanno marocchinare dalle nuove risorse portatogli a casa sua qualcuno di queste risorse!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

treumann

Sab, 13/08/2016 - 18:34

Permettetemi alcune considerazioni: 1): la "presidenta" è già stata ampiamente bocciata dalla stragrande maggioranza degli italiani da un pezzo, ed a prescindere. Non ricordo un capo della camera dei deputati così deludente. 2)Ormai lo sanno anche i muri che queste sue posizioni di accoglienza indiscriminata di tutti i profughi, terroristi inclusi, proprio non ci va giù.

arcierenero

Sab, 13/08/2016 - 18:38

ma non e' che la boldrini e gli altri emeriti sinistrorsi hanno un loro tornaconto economico nell'accoglienza dei clandestini? . si dice che a pensar male si fa peccato ma il piu' delle volte ci si azzecca!!!!!!!!!!!!!!!

Ritratto di pensionesoavis

pensionesoavis

Sab, 13/08/2016 - 18:41

Questa è cresciuta a pane e resistenza.Toglietele quella e ne rimane solamente un bidone vuoto.

Ritratto di hernando45

hernando45

Sab, 13/08/2016 - 23:16

L'IGNORANZA tua e COLOSSALE "caro" cicochichetti18e14 (RIPETUTO 4 VOLTE perchè al Giornale ti vogliono bene ) essendo il reddito dalla mia pensione originato in Italia, neanche se prendo la nazionalità ESQUIMESE posso NON vedermelo trattenere STUDIA GNURANT!!!! Hasta mañana.

blackindustry

Sab, 13/08/2016 - 23:17

Che schifo sentire le sue menzogne finalizzate alla sostituzione di popolo, secondo gli ordini kalergiani da lei ricevuti.

giginonapoli

Sab, 13/08/2016 - 23:19

povera demente.

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Dom, 14/08/2016 - 00:02

Come è possibile che il nostro paese sia stato affidato nelle mani di questa incapace veterocomunista trinariciuta che sta portandolo alla rovina? DEVONO DARCI UNA RISPOSTA LO SMACCHIAGIAGUARI BERSANI ED IL SUO COMPARE MEGALOMANE COMUNISTA NAPOLITANO.

Ritratto di hernando45

hernando45

Dom, 14/08/2016 - 00:07

RIPROVOOO!!! RISPOSTA per cicocichetti delle 18e15 PUBBLICARE PLEASE. Egregio si vede che di REGOLE non capisci una beata MAZZA. Essendo il mio reddito da pensione prodotto in Italia, neanche se prendo la nazionalità ESQUIMESE posso evitare di pagarne la relativa IRPEF in Italia, ad oggi. Ma il bello è un'altro, se invece di venire a vivere in Nicaragua avessi deciso ad es di andare a vivere in Portogallo (dove vive il Lorenzone) avrei potuto usufruire della CONVENZIONE CONTRO LA DOPPIA IMPOSIZIONE FISCALE che la politica Italiana decide di fare con i paesi che vuole,e di NON fare con altri, alla faccia dell'uguaglianza dei cittadini Italiani TUTTI. STUDIA GNURANT. Hasta mañana.

Menono Incariola

Dom, 14/08/2016 - 00:26

E per ora aspettiamo: - Che venga Ottobre, e che qualcuno si decida a dirci quando(se) votare - Che vincano i NO (nonostante i brogli) - Che Renzi lasci (ha gia` messo l'attak sulla sedia) - Che Mummiarella sciolga le Camere ed indica le elezioni (naturalmente dietro consiglio di Re Giorgio) - Che ci sia un' affluenza strepitosa e la maggioranza silenziosa si schieri - Che alle votazioni VINCANO LE DESTRE (disorganizzate, senza un leader di vera rottura e con gli appoggi internazionali "giusti")... Tanto vale ASPETTARE GODOT! FACTA, NON VERBA!!!

massimopa61

Dom, 14/08/2016 - 00:31

Nessun essere pensante e libero può affermare che l'invasione programmata dell'Europa comporti anche un solo effetto positivo. Se tale assurdità, tanto caldeggiata dai sostenitori della c.d. sinistra progressista (qui ci starebbe una grassa risata), soltanto sfiorasse la realtà, certamente tutti i paesi arabo-musulmani correrebbero a prenderne a milioni di "profughi filo-coraniani ...

Menono Incariola

Dom, 14/08/2016 - 00:31

Come sarebbe bello se voi giornalisti iniziaste a pubblicare un dettagliato programma delle manifestazioni alle quali interverranno i suddetti fantocci di governo in modo che noi si possa omaggiarli per quanto fanno! E anche una lista di nomi dei giudici che scarcerano i tipi sbagliati!

Pythagŏras

Dom, 14/08/2016 - 03:31

Gli italiani soprattutto la Boldrini.

Ritratto di alfredido2

alfredido2

Dom, 14/08/2016 - 08:04

Non credo che alla Boldrini interessi quello che pensano gli Italiani. E' concentrata a conservare il reddito e i privilegi che la "poltrona" gli porta. Non credo nemmeno si ponga il problema delle sue responsabilità in questo infame traffico di essere umani.

elio2

Dom, 14/08/2016 - 08:21

Veramente questo sarebbe il meno, visto che NESSUNA delle più alte cariche dello stato sono espressione del popolo, ma il risultato della spartizione del potere tra comunisti, appoggiati da un parlamento di corrotti, indagati e ladri, che campa con i voti comperati utilizzando i soldi delle nostre tasse, quindi sono tutti cacciabili, dal primo all'ultimo con vigorosi calci nel lato B, lei compresa.

routier

Dom, 14/08/2016 - 08:28

Il titolo corretto dovrebbe essere: "QUANDO I SONDAGGI SCOPRONO L'ACQUA CALDA" !

sparviero51

Dom, 14/08/2016 - 10:02

ESSERE INUTILE E DANNOSO COME LA ORGANIZZAZIONE IN CUI HA FATTO CARRIERA COME OPERATRICE DEMAGOGICA OLTROCEANO , FORMIDABILE TRAMPOLINO DI LANCIO PER IMBONIRE I FARLOCCHI ROSSI NOSTRANI !!!

killkoms

Dom, 14/08/2016 - 11:34

sarebbe da bocciare,per sempre,lo sciagurato collegio elettorale che l'ha mandata in parlamento..!

TitoPullo

Lun, 15/08/2016 - 01:09

"Boldrina"....chi era costei ?? Ma lasciatela perdere altrimenti ricomincia a sparare scemenze!!

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Lun, 15/08/2016 - 06:30

portate pazienza fino alle prossime elezioni se resterà ancora qualcosa della Italia.

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Lun, 15/08/2016 - 09:13

gli ebrei hanno aspettato sopportato migliaia di anni prima della libertà in Egitto aspettate ancora un anno voi in Italia sarà la fine di questo incubo maledetto con le votazioni.

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Lun, 15/08/2016 - 09:14

gli ebrei hanno aspettato sopportato migliaia di anni prima della libertà in Egitto aspettate ancora un anno voi in Italia sarà la fine di questo incubo maledetto con le votazioni.,,,

cicocichetti

Lun, 15/08/2016 - 11:56

hernando45 il reddito della tua pensione è maturato in italia ? Ma ALLORA DI CHE TI LAMENTI FESSO ??? pensa te sto baluba. sta in pensione e invece di farsela con le ragazze nicaraguensi pensa a sfottere gli italiani che gli pagano la pensione ! SEI UNO SFIGATO, ANZI UN VECCHIO SFIGATO !!!! AH AH AH AH AH AH

cicocichetti

Lun, 15/08/2016 - 18:11

hernando45 tu a 80 anni scrivi E senza l'accento e l'ignorante sarei io ??? ah ah ah ah ma vai in spiaggia a mangiarti una banana, negritos