Khalid Chaouki ammette: "L'islam cerca vendetta"

Il deputato Pd su terrorismo, presepi e Papa: la violenza è nel Corano e bisogna controllare gli imam

"La violenza è la malattia dell'Islam, l'integrazione è fallita, il buonismo di certa sinistra fa il nostro male. E a noi musulmani servirebbe un papa come Francesco". Sono le parole di Khalid Choauki, che "confessa" le colpe dell'islam, il rischio del radicalismo, la ricerca di vendetta dei musulmani e gli errori della "sinistra chic che prova un falso senso di colpa verso l'immigrato, ritenuto pregiudizialmente dalla parte giusta". Secondo Chaouki sarebbe un "atteggiamento che ofusca il buon senso e deresponsabilizza gli immigrati, che allo Stato non chiedono buonismo".

Nella lunga intervista rilasciata a Libero, il deputato Pd ammette che l'islam andrebbe riformato: "Andrebbe riformata l'interpretazione del Corano con un concilio islamico che scomunichi la violenza e il terrorismo. Solo che purtroppo siamo ancora lontani da questo". Un'interpretazione che porta al terrorismo islamico e alla violenza, una minaccia per l'europa: "Il mondo arabo - aggiunge Chaouki - ha un complesso di inferiorità verso l'Occidente che si porta dietro dai tempi della sconfitta dell'Impero Ottomano. Sa di aver perso la battaglia con la civiltà occidentale perché qui ci sono una libertà, una ricchezza e un rispetto per l'individio impensabili nel mondo arabo. Per questo i terroristi sono assetati di vendetta e voglia di riscatto".

Vendetta. Il problema è che non esiste un controllo, un papa islamico che possa controllare tutti. Abbassare i toni. E poi c'è il Corano in cui - ammette Choauki - "c'è un versetto in cui il profeta annuncia che 'un giorno prenderemo Roma'. La città eterna - aggiunge - è da sempre meta di conquista dell'Islam e ha un valore simbolico unico. La minaccia è reale". Non solo. Perché la sete di vendetta islamica non si fermerà. "I musulmani - dice Chaouki - non si libereranno msi dall'odio verso l'Occidente finché non ci sarà una presa di coscienza che la violenza è purtroppo un cancro insito nella storia dell'islam e come tale va eliminato".

Dal deputato dem indicazioni anche sugli imam radicali. "I leader politici e gli imam - dice - difendono il loro orticello e non curano gli interessi dei musulmani. Fanno propaganda, alimentano il vittimismo che genera rancore ma non propongono soluzioni. Parlano tanto di politica - conclude Chaouki - e poco di valori, sono litigiosi tra loro e fanno ancora troppo poco per una reale integrazione".

Commenti

Luigi Farinelli

Lun, 14/12/2015 - 10:22

Confesso che non avrei mai creduto Chaouki capace di dire tante cose sensate in un'unica intervista.

antipifferaio

Lun, 14/12/2015 - 10:29

Cerca vendetta?...Andassero in Francia visto che sono di "casa" e la maggior parte della gente non ha ancora capito cosa gli faranno....

IlCandido

Lun, 14/12/2015 - 10:32

Dunque? Non sarebbe il caso di modificare le scellerate politiche seguite fino ad ora?

Ritratto di 02121940

02121940

Lun, 14/12/2015 - 10:33

Sono sbalordito. In tarda età, di fronte alla crescente aggressività del mondo islamico, ideologica, terroristica e militare, mi sono messo a studiare quella religione, che presume di essere una "evoluzione" di ebraismo e cristianesimo, e mi sono dovuto rendere conto del pericolo che ancora una volta incombe sulla civiltà occidentale, pericolo rappresentato in questo momento essenzialmente dall'invasione "pacifica" di milioni di musulmani, che non solo tolleriamo, ma che addirittura favoriamo per "esigenze umanitarie". Sono quindi sbalordito dalla dichiarazione di Kalid Chaouki: "L'islam cerca vendetta". Una dichiarazione da valutare e da interpretare, ma certamente esplosiva, da non sottovalutare e soprattutto da non lodare a scatola chiusa.

Rainulfo

Lun, 14/12/2015 - 10:33

Ciò sarà vero finchè non si accetterà un disposizione su piani diversi della Fede e della politica. La Fede, che ricerca pace e fratellanza attraverso l'amore del prossimo, la misericordia e la compassione, può illuminare la politica, ma la politica deve essere altro.

Fradi

Lun, 14/12/2015 - 10:40

Caro ciauchì, se sei musulmano non puoi interpretare nè tanto meno cambiare il corano, perciò non dissimulare, quando giungerà l'ora lascerai senza protestare la tua comoda poltrona agli integralisti. Non vorrai mica essere considerato un infedele? Potrebbero reagire secondo corano e faresti una brutta fine.

Ritratto di UnoNessunoCentomila

UnoNessunoCentomila

Lun, 14/12/2015 - 10:42

il "caro" Chaouki sa perfettamente che l'isis e i fondamentalisti sono delle bestie sanguinarie, come sa perfettamente che i radical chic di sinistra come lui verrebbero spazzati via dalla marmaglia musulmana. Una cosa è fare il BOLDRINO di turno un altra cosa è volere veramente che questi tagliagole prendano il potere.SAREBBE LA FINE ANCHE PER TUTTI GLI IPOCRITI BUONISTI SxxxxxxxxxI CHE GOZZOVIGLIANO ALLA FACCIA NOSTRA

Ritratto di venividi

venividi

Lun, 14/12/2015 - 10:42

Ha detto il vero. Hanno sempre avuto un complesso di inferiorità immenso che li spinge alla violenza. E' la mentalità dello schiavo.

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Lun, 14/12/2015 - 10:44

Se queste dichiarazioni sono state realmente rilasciate la vedo brutta per il buon Khalid. Si procuri degli specchietti retrovisori da passeggio, perchè Allah, il misericordioso, vede e...provvede.

Ritratto di barbara.2000

barbara.2000

Lun, 14/12/2015 - 10:50

visto che lui dice delle cose intelligenti , un consiglio . io non ho paura e so che se i suoi fratelli , come usano chiamarsi fra di loro , uccideranno anche un solo italiano , mi darò da fare ad uccidere cento musulmani . passi la voce . inoltre dica ai suoi fratelli incivili , i terroristi , la smettano di dire stupidate , vogliono venire a roma , ma caspita lo facciano , poi vedremo come va a finire . pagliacci

Ritratto di Civis

Civis

Lun, 14/12/2015 - 10:50

Farinelli 10:22, sono sbalordito anch'io. Non avrei mai creduto che in poche frasi Chauki avrebbe potuto mettere a nudo i problemi dell'Islam e prospettare le soluzioni.

elgar

Lun, 14/12/2015 - 10:53

Se "la violenza è la malattia dell'islam, l'integrazione è fallita e il buonismo di certa sinistra fa il nostro male". E se a dire ciò è non è uno di destra ma uno di sinistra e pure musulmano significa fare mea culpa. E implica che l'islamofobia intesa in senso letterale ovvero paura dell'islam non è così campata in aria. Ci si sta rendendo conto, ora, che la gente finirà per odiare anche chi lo sponsorizza ovvero la sinistra stessa. La minaccia alla civiltà occidentale, e non solo al cristianesimo, passano per la sinistra che ha finora difeso, garantito e protetto questa gente. E pertanto ne è responsabile.

Ritratto di perSilvio46

perSilvio46

Lun, 14/12/2015 - 10:53

Attenzione: ragionare freddamente e riflettere! Il corano ordina ai musulmani l'arte della DISSIMULAZIONE quando si trovino in un contesto di forte prevalenza di infedeli. Poi, quando in maggioranza, devono tagliare teste ("colpire nel collo") e mani ("tagliare la punta delle dita"). Il degno rappresentante del PD e del suo criminale buonismo, buon musulmano, sta forse DISSIMULANDO?

vince50_19

Lun, 14/12/2015 - 10:55

Ma quelle cose con lui non hanno a che fare naturalmente, non è attenzionato da nessuno..

honhil

Lun, 14/12/2015 - 11:09

Le persone di buonsenso ciò l’avevano capito e capito da molto tempo. Ma per un Kalid Chaouki che ammette di aver sbagliato, finora, valutazione e comportamenti, restano ancora in molti a pensarla diversamente. Tanto è vero che, ieri, i francesi, in definitiva, si sono dimostrati dei babbuini, e sono caduti nella trappoli di Valls, Sarkozy, e Hollande.

Ritratto di AUDERE

AUDERE

Lun, 14/12/2015 - 11:26

...il profeta annuncia che "un giorno prenderemo Roma"... Ma...non è per la pace questa "religione"? Nel Corano c'è questo versetto? L'Islam è una religione che professa la "pace"? Certo che il Vaticano attuale "spiana" la strada a questa "profezia"...

montenotte

Lun, 14/12/2015 - 11:31

Dopo queste sue dichiarazioni di revisionismo islamico, quasi quasi, comincia a essermi simpatico. Forse ha capito che con quel tipo di islam anche lui non può andare avanti cosi. Non vorrei che, come buona parte degli islamici, davanti dicono una cosa e dietro ne fanno un'altra.

vincenzo

Lun, 14/12/2015 - 11:32

Bravo Chaouki!Non è facile fare affermazioni del genere!Lineare e coraggioso,speriamo che faccia scuola e,soprattutto,che si mantenga su questa linea!

buri

Lun, 14/12/2015 - 11:33

Finalmente lo ammette, l'islam vuole cancellare le sconfitte passate, è una guerra politica ma anche religiosa e cultiurale, come stanno a dimostrarlo certi fatti recentemente accaduti, tipo donne arse vive per aver rifiutato di convertirsi all'islam, se non cambianno non faranno altro che alimentare l'islamofobia al loro proprio danno

Italiano_medio

Lun, 14/12/2015 - 11:40

Beh ora l'ha detto pure lui che il buonismo sinistro è insensato e pericoloso ........ quindi cosa avranno da ridire ora Boldrini & Co.

Ritratto di Civis

Civis

Lun, 14/12/2015 - 11:45

Che Chaouki stia praticando la taqiyya (dissimulazione)? Ma si sente tanto in pericolo da poter essere giustificato dai suoi per questa apertura agli infedeli?

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Lun, 14/12/2015 - 11:51

Io comunque di fronte a queste asserzioni mi comporterei come San Tommaso.Vedrere per credere.

Ritratto di Gelsyred

Gelsyred

Lun, 14/12/2015 - 11:51

Ma se ha sempre detto il contrario. Questo musulmano a che gioco vuole giocare? Non mi fido.

i-taglianibravagente

Lun, 14/12/2015 - 11:53

Il Ciauchi i giorni scorsi è finito nelle liste degli "islamici radicali" e da buon sinistro avendo a cuore soprattutto il portafoglio si è messo a sciorinare buon senso a fiumi pur di non essere defenestrato dal NOSTRO parlamento. Falso come giuda lui e i suoi compagni che hanno organizzato questa bella recita.

Ritratto di elkid

elkid

Lun, 14/12/2015 - 11:55

la religione è solo un alibi -non c'entra nulla- le guerre si sono sempre fatte e sempre si faranno per questioni economiche-l'occidente prosciuga da sempre le risorse dei paesi nord-africani e medio-orientali- e quando l'occidente non ha alibi se li inventa-come nelle guerre del golfo che hanno causato la morte di circa 4 milioni di mediorientali tra militari e civili-è naturale che ci odino e desiderino vendetta- se l'occidente con un piano a medio-lungo termine abbandonasse i propri interessi su queste terre e permettesse a quei popoli di autodeterminarsi -le cose si risolverebbero da sè---ma questa è pura utopia

Tarantasio.1111

Lun, 14/12/2015 - 11:58

La Battaglia di Vienna del 1683, costituì il primo tentativo dei musulmani di conquistare l'Europa...ora le porte per entrare glie le abbiamo aperte noi...o meglio i comunisti cattolici e non d'Europa. Chaouki andrebbe espulso assieme accompagnato da ALF-ANO e REN-ZI.

Libertà75

Lun, 14/12/2015 - 12:00

Presto, fate presto, condannate subito Chaouki per islamofobia. Non si può dire la verità sull'islam, infatti già è stata processata la Fallaci per questo.

Ritratto di mauriziogiuntoli

mauriziogiuntoli

Lun, 14/12/2015 - 12:10

E' uno scherzo!! Sento spesso questo piddino islamico in TV e l'ho sempre visto sbraitare contro chi dice un decimo di queste banalità. E' uno scherzo!! Ora ricordo però che da ragazzo un mio professore che parlava di arabi ( non di Islam) ci disse che la loro caratteristica è che non seguono gli stessi nostri procedimenti logici. Chissa?

Clericus

Lun, 14/12/2015 - 12:21

Sulla necessita' di riformare l'Islam si sono espressi in molta, da Nasr Abu Zayd a Ayaan Hirsi Ali, ma se la sono sempre passata molto male. Secondo me e' teologicamente impossibile, magari mi sbaglio. Sarebbe piu' semplice se si convertissero a un'altra religione di loro scelta.

AndreaT50

Lun, 14/12/2015 - 12:21

Sono meravigliato che il suddetto abbia detto cose sensate; adesso si dia da fare per mettere in pratica tutto ciò o perlomeno insegni come ci si deve comportare in una nazione ospitante e vedrà che andremo benissimo perché gli italiani sono un popolo ospitale e generoso ma non apprezzano né l'arroganza né la prepotenza.

Ritratto di corvo rosso

corvo rosso

Lun, 14/12/2015 - 12:22

Bravo Chaouki, perfetta analisi che i tuoi amici sia catto che comunisti,non vogliono accettare, sia in Italia che in tutto il mondo occidentale. Condivido pienamente quanto hai detto, ma guarda che storia, diventa un grave problema tuo.

gigetto50

Lun, 14/12/2015 - 12:27

....non é possibile...non ci credo....o l'intervista é una bufala nel senso che non c'é mai stata e Libero si é inventato tutto, oppure Chaouki é impazzito o sta per convertirsi ......

gigetto50

Lun, 14/12/2015 - 12:32

......oppure, secondo me, ha solo paura di essere buttato fuori espulso dal paese...per questo cambia registro....

Ritratto di Mike0

Mike0

Lun, 14/12/2015 - 12:34

Non credo ad una parola delle sensatissime risposte da lui date in questo articolo. E' solo un abile dissimulatore che salta da palo in frasca per distogliere l'attenzione e portare avanti i suoi loschi scopi restando in politica. Ha capito infetti che con una linea troppo integralista si sarebbe fatto buttare fuori senza poi essere decisionale sulle sinistre idee e quindi ha fatto una momentanea derappata a destra, ma ora si riprende subito, contateci... Lo aspetto ai fatti in una proposta o in una votazione di qualche emendamento sull'argomento...

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Lun, 14/12/2015 - 12:38

Proteggetelo perchè sarà già partita la fatwa di morte per sto eretico.

Ermocrate

Lun, 14/12/2015 - 12:40

Se è convinto di ciò che afferma significa che ha acceso il cervello ; ed il concetto dell'onestà prevale su quello dell'interesse.

kayak65

Lun, 14/12/2015 - 12:40

dopo queste ammissioni gravi qualche somaro pd pensera' bene di farlo president della repubblica

LANZI MAURIZIO ...

Lun, 14/12/2015 - 13:10

FACCIA DI MxxxA DI MUSULMANO FAI SCHIFO. CHI VUOI PRENDERE PER IL CULO ISLAMICO SCHIFOSO.

Gianni000

Lun, 14/12/2015 - 13:11

Ha ammesso ciò che purtroppo è vero : se provate a ricercare informazioni su cosa dice il corano in merito alla violenza ne avrete la prova, purtroppo l'ignoranza sconsiderata e la mala fede della nostra sinistra finge di non capire.

Ritratto di Civis

Civis

Lun, 14/12/2015 - 13:15

i-taglianibravagente 11:53, si, dev'essere così, sente in pericolo il suo stipendio da parlamentare dopo che lo hanno scoperto a sostenere i jihadisti.

ORCHIDEABLU

Lun, 14/12/2015 - 13:15

TUTTI CURANO IL PROPRIO ORTICELLO,SECONDO ME TI SEI STANCATO DI ESSERE BERSAGLIATO DAGLI STUPIDI DI DESTRA E TI ARRENDI ANCHE TU A DIFENDERE IL TUO ANGOLINO DI PARADISO.LA STORIA NON C'ENTRA NULLA CON I RANCORI MODERNI,TUTTI HANNO IMPARATO A LEGGERE E SCRIVERE E GUARDARE LA TV,E VEDONO GLI ATTI DI VANDALISMO O RAZZISMO A DANNO DI ALCUNI VERSO ALTRI INNOCENTI.CHI PRETENDE DI FARE LA GUERRA LO FA PERCHE' CREDE DI NON VENIRNE COINVOLTO,MA SAPPIAMO TUTTI CHE ESISTONO LE ARMI NUCLEARI CHE POTREBBERO DISTRUGGERE IL MONDO.SIATE LUCIDI E ONESTI NON SENTITEVI SUPERIORI A NESSUNO NON LO SIETE,COME NEPPURE INFERIORI AL MONDO SIAMO TUTTI UGUALI,BASTA PARLARSI DIALOGARE.

VESPA50

Lun, 14/12/2015 - 13:17

Ricordiamo a questi cialtroni che Roma è la città eterna. L'odio se lo tengano per scannarsi tra di loro visto che non sono capaci di evolversi e di cambiare

dietelmo

Lun, 14/12/2015 - 13:34

Ho due immagini del signor Chaouki. Una irritante e fondamentalista ricavata dalle sue apparizioni televisive. L'altra totalmente opposta avuta dalla odierna intervista che mi sembra più che altro fatta a Magdi Allam (che tra l'altro stimo moltissimo). Il vero Chaouki qual'è?

gigetto50

Lun, 14/12/2015 - 13:37

.....oppure ha finalmente letto/studiato a fondo il Corano..oppure ha capito che non regge al confronto con Magdi Cristiano Allam..che li stana tutti e allora cambia registro...ma senz'altro per convenienza. E cosi' ora sara' additato come l'esempio piu' fulgido dell'islam moderato, verranno subito cancellate quelle ombre sul suo presunto integralismo e sara'osannato, celebrato e chissa' di quali onoreficenze ed incarichi sara' insignito dai cattocomunisti al governo...

giovanni951

Lun, 14/12/2015 - 13:39

sono stupito...non me lo aspettavo; che dirá la boldrina ed il sinistrume vario?

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Lun, 14/12/2015 - 13:50

IO;NON HO É NON AVRÓ MAI FIDUCIA IN UN MUSULMANO; ED É UGUALE SE LUI SI CHIAMA CHAUKI; OPPURE MUSTAFA! PERCHE QUESTA É GENTE CHE TI TRADIRÁ SEMPRE; É NON É GENTE DI CUI TU TI PUOI FIDARE PERCHE LORO TRADISCONO ANCHE IL FRATELLO! LA SORELLA! IL PADRE! LA MADRE! SE QUESTO VIENE COMANDATO DA UN IMAM!.

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Lun, 14/12/2015 - 13:55

Fidarsi è bene (in questo caso di Kalid Chaouki), ma non fidarsi è meglio. Come qualcuno ha detto: "Il Corano e Maometto insegnano la mistificazione"!

timba

Lun, 14/12/2015 - 14:01

Elkid. Vorrei ricordarti che quelle materie prime che dici prosciugate dagli Sporchi Occidentali Approfittatori hanno reso un branco di pastori ignoranti Sceicchi multimiliardari, molto più ricchi degli occidentali stessi. Per quanto riguarda le colonie, guarda caso da quando sono indipendenti non hanno fatto uno che sia un passo avanti verso il progresso e la democrazia. Tutto fermo a quando "stavano peggio". ORCHIDEABLU: dialogare? Con gente che brucia le persone nelle gabbie o le figlie x' vestono all'occidentale, o buttano dalla torre gli omosessuali legati, o abbattono opere millenarie, o mandano a morte bambini x' hanno assistito ad una partita di calcio? Lo faccia pure lei. Si accomodi.

Ritratto di Farusman

Farusman

Lun, 14/12/2015 - 14:19

Niente di sostanzialmente diverso da quanto già non si sapesse e di cui eravamo e siamo assolutamente convinti. Sembra un altro rispetto a quanto udito durante i talk televisivi ai quali ha partecipato. Sono sorpreso e se l'intervista è veritiera attendiamoci una fatwa contro di lui. Nessun imam, per quanto cosidetto moderato, potrà mai accettare queste idee.

fedeverità

Lun, 14/12/2015 - 15:04

Vendetta.....siete pieni di violenza... QUINDI FUORI TUTTI O PER VOI SARANNO GUAI!

fedeverità

Lun, 14/12/2015 - 15:10

E perchè allora ce li porti qua e vuoi aprire nuove moscheee... OCCHIO....OCCHIO...non fate arrabbiare un padre di famiglia.....DOPO NON SI FERMA PIù!

fedeverità

Lun, 14/12/2015 - 15:12

Da questo momento,non mi fido più di nessun musulmano!

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Lun, 14/12/2015 - 15:17

Che importanza ha se Chaouki fa o non fa taqya. Ha semplicemente detto ciò che gli intellettuali islamici dicono ( e pure Al Sisi) rischiando la pelle. Orchideablù, mai intervento fu più ridicolo, se mai Chaouki non poteva più reggere la menzogna per aver preso coscienza dia vere a che fare con dei sapien sapiens e non con delle babbeorchidee.

ORCHIDEABLU

Lun, 14/12/2015 - 15:21

X TIMBA,I POLITICI ESISTONO PER SAPER DIALOGARE IN MODO DIPLOMATICO ED EVITARE LE GUERRE.IL VERO MALE DELLA POLITICA DI TUTTO IL MONDO SONO I POLITICI ESTREMISTI,E I GIORNALISTI CHE DIFFONDONO NOTIZIE RIPORTATE DA GENTE INCAPACE DI GOVERNARE,DIALOGARE,E ANCHE SEMPLICEMENTE RISPETTARE OGNI FORMA DI DIBATTITO OFFENDENDO CHI DI DESTRA A SINISTRA E VICEVERSA.

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Lun, 14/12/2015 - 15:25

La vendetta che cercano si basa su una semplice constatazione che manda loro il cervello in frantumi. Come può la migliore società creata da Allah e destinata a dominare il mondo essere di gran lunga inferiore agli idolatri? C'è un'unica spiegazione. Allah è arrabbiato con loro perchè non hanno ancora conquistato il pianeta alla vera fede. Per loro essere migliori a prescindere non è progredire nello scibile umano ma essere musulmani devoti e pregare. Capito orchidea?

roseg

Lun, 14/12/2015 - 15:45

Mi sta ugualmente sugli zebedei pur dicendo cose sensate...e poi,non gli credo ugualmente.

Ritratto di VladoGiulio

VladoGiulio

Lun, 14/12/2015 - 16:06

PER ORCHIDEABLU: QUANDO SARAI DIVENTATA ADULTA CAPIRAI CHE I POLITICI SERVONO A RISOLVERE I PROBLEMI REALI E SONO SOLO LE LORO AZIONI CHE FANNO LA DIFFERENZA E NON LE CHIACCHERE INUTILI A CUI LEI SI ISPIRA. SE NON FOSSE PER IL FATTO CHE IL SUO Kalid Chaouki E COMPARSO SU UNA LISTA NERA IN QUANTO ISTIGATORE DI VIOLENZA E PROSELITISMO AL JIADISMO AVREMMO TUTTI PENSATO CHE A PARLARE ERA IL NUOVO MAHATMA GANDHI DELL'ISLAM MODERMO, PURTROPPO A LEI LA REALTA', COME SEMPRE, LE E' PALESEMENTE SFUGGITA INSIEME ALLE FLAUTOLENZE VERBALI DI QUESTO SQUALLIDO PERSONAGGIO POLITICO CHE, IN QUANTO MUSSULMANO, STA SOLO PRATICANDO LA VIA KORANICA DELLA BUONA MENZOGNA PER ALTRI FINI IN QUESTO CASO PARARSI LE NATICHE. PERTANTO ACCETTI IL MIO PRECEDENDE INVITO E RITORNI A DORMIRE NEL SUO TIEPIDO OVILE E LASCI AD ALTRI LE COSE SERIE.

Raoul Pontalti

Lun, 14/12/2015 - 16:10

Ma l'on. Chaouki non era quello che secondo gli analisti dei nostri servizi militari costituiva un pericolo pubblico in quanto leader radicale islamista? Poi ci si stupisce se perdiamo sistematicamente le guerre e mandiamo sprovveduti armati a scambiare pescatori per pirati...

Ritratto di aresfin

aresfin

Lun, 14/12/2015 - 16:23

Questo ibrido Chaouki, se fosse veramene coerente con i pensieri espressi di condanna alla violenza islamista e del falso buonismo della sinistra, dovrebbe dimettersi subito dal partito dei pidioti e poi tornarsene subito in Marocco a predicare la verità e cominciare così a cercare di salvare il mondo. Ma credo che non lo farà, il comodo stipendio che gli diamo (purtroppo) lo rimetterà in uno stato di letargo mentale, adatto ai pidioti.

corto lirazza

Lun, 14/12/2015 - 16:23

Ma questo str...ano individuo non era nella lista dei fiancheggiatori dei terroristi? E adesso parla come una persona normale?

roseg

Lun, 14/12/2015 - 16:24

orchideablu ma quanto sei saggia, ma quanto ti invidio...

Ritratto di Ratiosemper

Ratiosemper

Lun, 14/12/2015 - 16:27

Il musulmano che vuole un papa o un concilio è tale come lo sono io. Questo personaggio è stato messo lì dallo scout per raccattare voti per il partito di Renzi e, invece di lavorare (o trovarsi) un lavoro, sta lì a fare quattro chiacchiere per stupire e continuare a prendersi i soldi da parlamentare. E qualche anima buona lo prende anche sul serio!

Ritratto di oldpeterjazz

oldpeterjazz

Lun, 14/12/2015 - 16:35

Ma chi crede di incantare questo commediante?

timba

Lun, 14/12/2015 - 16:39

Orchideablu. Ma qui cosa c'entra dx o sx?? Politici di tutto il mondo estremisti? Ma lei ha letto o sentito le frasi dei "politici" dell'Isis o degli Imam? Ha visto sui social le loro azioni? Ha sentito i loro annunci? Vede come vivono e fanno vivere chi gli sta sotto? Ed il resto del mondo sarebbe estremista? Ogni 3x2 dichiarano che la loro missione è annientarci ed i nostri politici dovrebbero dialogare in Modo Diplomatico? Penso avremmo miglior sorte a far dire le tabelline ad un bimbo cresciuto da una scimmia. Mi spiace, ma sulle loro bandiere nere deve sventolare il nostro "Not in My House".

florio

Lun, 14/12/2015 - 16:39

Non fatevi abbindolare da quest'essere, sono falsi e bugiardi, è evidente che se la vede colare brutta e cerca di salvare la faccia. Non dimentichiamo tutte le porcate che ha detto nei talk show televisivi, sempre contro a difesa del suo islam. Mai fidarsi di un arabo sono più falsi di giuda!

korovev

Lun, 14/12/2015 - 16:43

oh! e ci voleva tanto?

Cheyenne

Lun, 14/12/2015 - 17:05

Questa ammissione puzza di falsità da lontano

fatevoi

Lun, 14/12/2015 - 17:23

@pontalti: provi a replicare nel merito delle cose dette dal deputato, se ne è capace!

baio57

Lun, 14/12/2015 - 17:24

Pontalti spesso i tuoi commenti sono paradossali al limite dell'idiozia, lo fai apposta per spirito di contraddizione ,e sei anche un po' masochista e ti piace ricevere insulti ,di' la verità.

mvangon

Lun, 14/12/2015 - 17:36

ma stiamo per riscoprire l'acqua calda o e' solo un bluff ancora una volta?

PorcaMiseria

Lun, 14/12/2015 - 17:43

Calmi.. calmi tutti!!!! C'è la ministra del Fonzie, ieri ha garantito lei dell'integrità del sudetto. Integrità non integralista.

mezzalunapiena

Lun, 14/12/2015 - 18:12

ma questo chaouki non è lo stesso personaggio che ha sempre difeso il corano e i mussulmani addirittura minacciando querele a chi esprimeva dati di fatto dopo i tragici fatti di parigi.certo che la sinistra oltre ai vari mini-stri partendo da alfano,gentiloni(leggi battisti in spiaggia e i marò in india da 3 anni)mogherini,e per finire orlando qualcuno esprima un giudizio grazie.

onurb

Lun, 14/12/2015 - 18:31

Toh, Chaouki nelle ultime settimane deve aver letto, e soprattutto compreso, il Corano. Faccio questa affermazione perché ciò che dice nell'intervista non è in linea con quanto affermava fino a poco fa nelle ospitate da Paolo Del Debbio. Si tratta di capire se crede in ciò che dice, o se fa queste affermazioni per convenienza, dopo aver capito che il suo atteggiamento era stato giustamente interpretato dagli ascoltatori di quel programma.

Ritratto di Adriano Romaldi

Adriano Romaldi

Lun, 14/12/2015 - 18:32

I barbari vanno trattati come tali ma se all'interno della Nostra Civiltà si sono imbarbariti la quasi totalità delle persone tanto da confondere un bue da un asino, allora? Ho ascoltato cosa dice il Dio Signore, egli annuncia la pace per il suo Popolo, per i suoi fedeli, purché non ritornino al loro modo stolto di agire dice la S. Scrittura. Shalòm e certo risorgeremo con Cristo.

FRANZJOSEFVONOS...

Lun, 14/12/2015 - 18:40

CHAOUKI VEDI CHE NON TUTTI GLI ITALIANI SONO IMBECILLI VILI CARGONE O SCEMI (CHE VODANO PD) CHE SI SONO FATTI CASTRARE SENZA FORZE OPPURE ABBASSA LA TESTA E SUBISCE VEDI CHE LI ITALIANI SONO VENDICATIVI E REAGISCONO. SEI DEL PD PERCHE' UNO TI HA CANDIDATO PER FARE COLPO STORICO? TI RICORDO PERTINI NELLA GRANDE GUERRA ERA PACIFISTA, MA POI HA COMBATTUTO E COMPRTATO DA EROE. E PERTINI ERA SOCIALISTA PACIFISTA, COME VEDI LA VENDETTA E' ITALIANA. E POI SIETE SEMPRE MENO DI NOI ITALIANI. PENSATE AI VOSTRI BAMBINI SE SCOPPIA UN ATTENTATO. NON SONO MINACCE SONO CIO' CHE VI SUCCEDERA'. MI CAPISCI AH!!

Trifus

Lun, 14/12/2015 - 18:42

E' rinsavito o dopo le intercettazioni si è caca.to sotto. Per me buona la seconda

FRANZJOSEFVONOS...

Lun, 14/12/2015 - 18:45

CHAOUKI TU HAI DIMOSTRATO CHE SALVINI HA RAGIONE SONO PEZZI DI M...DA COLORO CHE SI OSTINANO A IMBAMBOLARE E RENDERE IDIOTI I VOTANTI SINISTRI CHE ESISTE UNA RELIGIONE MUSSULMANA MODERATA. HA RAGIONE MAGDI CRISTIANO ALLAM FINO ALL'ULTIMO DEI VERI CATTOLICI CHE SONO DI DESTRA E NON CATTOCOMUNISTA. PER CONCLUDEE TU HAI DATO RAGIONE ALLA LEGA E AL CENTRO DESTRA. BRAVO L'UNICA FRASE INTELLIGENTE CHE HAI DETTO. BRAVO DEL RESTO HAI DETTO LA VERITA'. SE POI SOTTO SOTTO E' LA CLASSIFA FRASE STATE ATTENTI CHE I CULI IN ARIA FARANNO STRAGI PERCHE' NON DIMENTICANO ALLORA E' ALTRO DISCORSO. E POI TI DIRO' CHE C'E' L'ESERCITO, DEBOLE MA E' ESERCITO, OLTRE 330.000 IN ARMI E POI I CIVILI CHE NON SCHERZANO STATE VOI ATTENTI

Ritratto di direttoreemilio

direttoreemilio

Lun, 14/12/2015 - 18:49

un discorsetto tipico di un musulmano, in agguato. A Napoli dicono "t´abbabeano e poi ti magnano" cioé prima ti assicurano e poi quandocredi di essere al sicuro, ti mangiano l´anima, e il cuore. Un marocchino altro non é un meticcio come piace alla kyenge non bianco non nero, ma falso fino in fondo

lento

Lun, 14/12/2015 - 19:00

Questo essere e pro isis Le manette ti fanno paura brutto verme. I 4000mila euro mensili degli italiani ti fanno comodo vero ? Rinnega l'issis prima che iò partitp pd comunista ti tolglie lo stipendio di 4000mila euro al mese per coprirsi le spalle...Brutto verme pro isis..

vince50_19

Lun, 14/12/2015 - 19:13

Sarebbe il caso di pubblicare un link di questa intervista, altrimenti diventa più complicato inquadrare correttamente la posizione di Chaouki in questo tema. L'ho letta e resto dell'idea del mio precedente commento: lui dove si colloca? Non lo ha detto in modo del tutto esauriente secondo me. Però devo ammettere che ha avuto coraggio..

tzilighelta

Lun, 14/12/2015 - 19:17

In questi giorni i peraccottari del giornale vi hanno fatto fare indigestione di mozzarelle di bufala!

laura bianchi

Lun, 14/12/2015 - 19:19

Personaggio ambiguo, miracolato in questa italia dominata dai soliti,beceri, inconcludenti, falsi e trinariciuti... cattocomunisti.

terzino

Lun, 14/12/2015 - 19:21

Loro cercano vendetta e noi porgiamo l'altra guancia. Ma si può essere più p..la?

Ritratto di venanziolupo

venanziolupo

Lun, 14/12/2015 - 19:22

e dopo queste dichiarazioni del marrocchino i suoi fratelli del M5S cosa diranno ?

Linucs

Lun, 14/12/2015 - 19:49

Un po' è un problema culturale. Un po' c'è il problema di questa razza demente che non sa più da che parte andare a rubare, avendo solo sabbia intorno.

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Lun, 14/12/2015 - 19:50

Effettivamente: "ci voleva tanto"? E ora chi di voi riconosce che tutta la (cosiddetta) civilizzazione occidentale è basata su una violenza ancora più grande?

Libero1

Lun, 14/12/2015 - 20:31

Ma questo pidiota chaouki non era quello che a Virus faceva il moralista che mussulmani e europei dovevano convivere pacificamente.Ora ci ha ripensato e dice che i musulmani cercano vendetta.Si vede che dopo quanto detto a Virus avra' avuto una tiratina di occhie dai tagliagola.

diegom13

Lun, 14/12/2015 - 20:57

Eh, però Chaouki non ha mai pronunciato la frase virgolettata del titolo . E se si legge l'intervista intera su Libero (con titolo scorretto anche lì, almeno avete copiato bene), si capisce bene il concetto: siamo in guerra, da una parte Occidente e islamici moderati, dall'altra una visione oscurantista e vendicativa, che odia l'Occidente perché ne è invidiosa...

Ritratto di scappato

scappato

Lun, 14/12/2015 - 21:05

Mai credere a un comunista. Ricordate cosa aveva detto Togliatti? "È motivo di particolare orgoglio aver rinunciato alla cittadinanza italiana perché come italiano mi sentivo un miserabile mandolinista e nulla più. Come cittadino sovietico sento di valere diecimila volte più del migliore cittadino italiano ”. Ma quando ha visto che si poteva "magnare" ha cambiato idea ed e' tornato italiano al 100%.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Lun, 14/12/2015 - 21:10

falso, falso come un islamico. Vuole acchiappare un'altra parte di elettorato per le prossime votazioni.

Marcolux

Lun, 14/12/2015 - 21:17

E noi a questo delinquente eletto nelle file del PD paghiamo 20 mila Euro al mese! Va espulso immediatamente o incarcerato, con restituzione dei soldi già rubati agli italiani.

Marcolux

Lun, 14/12/2015 - 21:20

Se vuoi un Papa islamico ce l'hai già: è Bergoglio!

ziobeppe1951

Lun, 14/12/2015 - 22:21

Secondo me TROMBALTI e TARDONABLU....

MgK457

Lun, 14/12/2015 - 22:40

Sveglia sta "soltanto" attuando la TAQIYYA cioe' la dissimulazione prevista nel corano quando ci si trovi in terre nemiche, quindi egli mentendo appare leale con noi che potremmo abbassare la guardia. Essendosi accorto che ogni giorno i terroristi ne combinano una egli ha paura per se stesso che e' stato anche indicato come un radicale islamico quindi fedele al falso libro mente. Avra' avvertito gia' tutti i suoi fratelli in moschea che sta servendosi dell'opzione taqiyya, altrimenti lo farebbero fuori.

Ritratto di caster

caster

Lun, 14/12/2015 - 22:52

Mi lascia molto perplesso questo articolo, questo signore arrogante e molto convinto delle proprie posizioni ora dice cose che sento dire da esponenti della destra e della Lega. Questa inversione di tendenza la devo sentire con le mie orecchie,non per scarsa fiducia nel Vostro giornale,bensì perché è in netta opposizione con le tesi del muslim in questione.

Ritratto di combirio

combirio

Lun, 14/12/2015 - 23:41

Hai tutto il mio plauso! Hai dimostrato intelligenza ma soprattutto di avere un cuore. Perchè una persona che è cresciuta in un mondo diverso mettersi in discussione e capire di rappresentare un mondo sbagliato ti lascia dolore, tristezza ed amarezza. Devi solo fare un ultimo sforzo! Lasciare un partito ipocrita, che a parole difende i deboli e i lavoratori per lucrarci sopra.

acam

Mar, 15/12/2015 - 00:16

Omar el muktar continua a credere che tutto si svolge secondo il libro e non ha mai sentito parlare di evoluzione del pensiero. Se lui e i suoi confratelli fossero in grado di evolversi in luogo di farsi bloccare da fregnacce inqualificabili e fossero disponibili al dialogo sarebbe posibile la convivenza evolutiva dei nostri popoli. Il problema rimane puo il corano essere superiore ai testi sacri e contiene veramente tutto lo sciibile? Lo sa veramente ciao a chi?

Lino.Lo.Giacco

Mar, 15/12/2015 - 01:15

solo alcuni politici di sinistra,e gli imbecilli fanno finta di niente,non ci vuole molto per capire che ci stanno invadendo e cosi rischiano anche quelli che si sono integrati e che lavorano onestamente nel nostro paese. La cecita' di una certa sinistra finira' per distruggere l'italia e l'intera europa.

Controcampo

Mar, 15/12/2015 - 12:03

Sia benvenuto il discorso di Choauki! Sarebbe interessante, però, scoprire se Choauki, crede veramente che un uomo, che ha avuto 10 mogli e oltre una dozzina di schiave sessuali, e soprattutto per il fatto AICHA (terza moglie esattamente) aveva appena 9 anni quando la prese come sposa, potrebbe essere stato veramente un profeta scelto o eletto da Dio. Ai nostri giorni, un uomo con un tale stile di vita verrebbe considerato un maniaco sessuale, mentre per quel che riguarda AICHA, appunto di 9 anni, verrebbe accusato e processato per pedofilia. La soluzione non si affronta riformando l’Islam o il Corano ma facendo conoscere la verità ai musulmani con un ampliamento informativo sulla storia dell’Islam e del loro profeta!

Controcampo

Mer, 16/12/2015 - 00:46

Questa è semplicemente una risposta a tutti coloro che intendono legittimare le brutali strategie dell'Islam, accusando l'occidente di sfruttamento dei delle nazioni nord-africane e medio orientali. Ebbene, sono oltre 10 secoli che i musulmani, in particolare l'impero ottomano, perpetra violenze nei confronti di coloro che non professano la religione islamica. Basti pensare all'eccidio di Otranto nel 1460 e quello ancor più pesante -il GENOCIDIO DEGLI ARMENI- avvenuto appena 100 anni fà per mano dei musulmani ottomani, dove vennero trucidate 1.5 milioni di persone, semplicemente perchè non erano in sintonia con l'Islam. Il male è alla radice dell'idea islamica e non esistono scuse diverse. Chaouki lo ha capito e finalmente esprime il suo parere. Mi auguro che sia sincero!

Giorgio5819

Mer, 16/12/2015 - 10:26

Attenti a quando arriverà la "vendetta" dei NON islamici... caro marocchino, state tirando la corda e tra non molto smetterete di ridere, trogloditi retrogradi .

Controcampo

Gio, 17/12/2015 - 01:54

x elkid: Ci sono più miliardari in oriente che in occidente, ma questi non si occupano di migliorare le condizioni di vita dei loro popoli. Piuttosto, preferiscono vivere nel lusso più assoluto –lo dimostra il presidente turco Erdogan con la sua nuova residence di 1150 stanze- tenendo la gente comune sotto torchio, sfruttando leggi islamiche che non competono con lo sviluppo economico. È facile, quindi, accusare l'occidente di sfruttare le risorse dei paesi poveri, ma l'occidente si è evoluto grazie alle lotte dei nostri antenati e alla sensibilità cristiana maturata nel tempo. Nel mondo islamico, invece, l'attuale ideologia resta un ostacolo allo sviluppo economico e sociale. Per un occidentale, il rischio è altissimo investire in quelle regioni, dove lo fa sentire odiato e a rischio di finire nelle mani di fanatici integralisti capaci di tagliarle la gola, specialmente s‘è cristiano. Infine, il messaggio coranico viene da Maometto e non da Dio!

Controcampo

Ven, 18/12/2015 - 01:30

Omar El Mukhtar: Quello che si legge sono solo parole, mentre dall'Oriente e dell'Africa del nord arrivano fatti di violenze fisiche e barbarie. E non da poco, ma da secoli.

pierluigi.pasetto

Ven, 13/05/2016 - 08:31

Bravo ChaouKi ! Penso che una tale inversione di pensiero non può che non essere maturata, dopo profonda e sofferta meditazione e non credo in questo caso si possa parlare di Taqiyya; come potrebbe spiegarlo facendolo sapere a tutti i musulmani? Chaouki merita tutta la stima e il rispetto anche per il suo coraggio e il nostro augurio che tutto ciò non lo metta nei guai.