Alla Kyenge non basta l'invasione: "Aumentare canali d'immigrazione"

L'eurodeputata Pd si esprime in merito alla politiche migratorie europee: "Servono risultati subito e non si possono mettere tetti all'accoglienza dei richiedenti asilo"

"Per rispondere al drammatico stallo di questa crisi, serve una gestione comunitaria e solidale delle frontiere esterne dell'Europa accelerando l'istituzione della Guardia Costiera e di Frontiera europea, così come proposto dalla Commissione Europea". Non si ferma la politica a favore dell'immigrazione di Cecile Kyenge.

La responsabile del rapporto sull'immigrazione del Parlamento Europeo al termine del Consiglio affari interni UE a Bruxelles si è detta d'accordo con il Commissario all'immigrazione Avramopoulos: "Servono risultati subito e non si possono mettere tetti all'accoglienza dei richiedenti asilo. Dobbiamo superare il regolamento di Dublino e mettere in atto una vera politica europea di accoglienza. Ogni rifugiato dovrà fare domanda d'asilo all'Unione Europea e non a un singolo Stato".

Non solo. Kyenge ha poi fatto riferimento alla Grecia: "Sarebbe catastrofico e distante dallo spirito dei Trattati isolare un Paese. Dobbiamo agire immediatamente per allentare e rendere sostenibile la pressione esterna del fenomeno migratorio: attraverso l'introduzione di corridoi umanitari, ampliando i canali legali di immigrazione con il sistema delle blue card per lavoratori qualificati che va rivisto ed amplificato, sostenendo i Paesi che accolgono milioni di profughi nelle aree più prossime alle zone di conflitto, come Libano, Giordania e Turchia".

Matteo Salvini ha prontamente risposto all'ex ministra: "Per la Kyenge "non si possono mettere tetti all'accoglienza dei richiedenti asilo". Quindi? Avanti tutti? Accogliamo tutti? Mavaffanbagno".

Annunci
Commenti

piero calca

Gio, 25/02/2016 - 20:53

Urge regalarle un casco di banane , così per un pò sta zitta.

Ritratto di Azo

Azo

Gio, 25/02/2016 - 20:56

È bello, parlare quando si è seduti a Brussel!!! Perchè nel frattempo diversi stati Europei chiudono le frontiere??? Ed i paesi che danno la prima accoglienza se lo prendono in quel posto e devono stare in silenzio!!!

Ritratto di mbferno

Anonimo (non verificato)

manolito

Gio, 25/02/2016 - 20:58

mi fa vomitare

opinione-critica

Gio, 25/02/2016 - 21:00

Aumentiamo i canali per rispedirla in Congo. Gli faremo avere la pensione da un aereo che lancerà nella giungla il vitalizio. Dovrà andare a prendere e camminare nel verde gli gioverà alla salute

Ritratto di Luponero

Luponero

Gio, 25/02/2016 - 21:05

Macchè unioni gay. ma chi se ne frega se lo 0,0qualcosa della popolazione affitterà un utero parcheggerà il figliolo e ne richiederà l'adozione così da giocare a papo e papa. Il mostro keynge è un problema ben più rilevante. Questa non la smette finche tutta l'africa non si riversa in europa. E le fregnacce sulle unioni gay sono fumo negli occhi. lo zero virgola qualcosa.

vince50

Gio, 25/02/2016 - 21:06

Complimenti a chi ha saputo schierarsi dalle parte giusta,sono certo che come i suoi compagni sarà un toccasana per l'Italia.

Ritratto di gammasan

gammasan

Gio, 25/02/2016 - 21:09

10 e lode a quello che sceglie le fotografie! Non poteva rendere meglio l'idea...

Mobius

Gio, 25/02/2016 - 21:21

Quando abbiamo accolto lei, abbiamo già fatto il pieno.

little hawks

Gio, 25/02/2016 - 21:22

Perché date visibilità a questa persona che vuole distruggere il nostro popolo per aiutare gli invasori? Non scrivete più nulla di quello che dice, ci ha fatto già troppo male con la storia dello jus soli con cui i maomettani ci sottometterebbero in pochissimi anni, è stata tra quelli che hanno impedito i rimpatri degli invasori quando li voleva fare Berlusconi, adesso basta siamo veramente: siamo stufi di pagare con le nostre tasse il suo immeritato stipendio.

Ritratto di Legio_X_Gemina_Aquilifer

Legio_X_Gemina_...

Gio, 25/02/2016 - 21:23

Kyenge stai zitta che neanche 100 anni fa i tuoi progenitori andavano dallo stregone per farsi "curare". Impara dai bianchi prima di parlare.

Anonimo (non verificato)

Una-mattina-mi-...

Gio, 25/02/2016 - 21:26

QUESTA PIAGA, immeritatamente e profumatamente retribuita, ci perseguita e NON SA che il carico antropico dell'Italia è il QUADRUPLO DEL SOSTENIBILE, SECONDO IL GFN: inoltre NON HA STUDIATO il mappamondo, rilevando che storicamente si è SEMPRE andati da zone ad alta densità verso paesi con risorse e spazi a disposizione E NON viceversa. SE LA RIPRODUZIONE UMANA è FUORI CONTROLLO in vaste aree ognuno deve essere responsabile delle proprie scriteriate scelte. Tra l'altro non si è Mai VISTO UN OCULISTA più ipovedente che pretende di occuparsi non già applicando conoscenze pertinenti ma perfino pontificando di demografia. SIC.

Ritratto di mbferno

mbferno

Gio, 25/02/2016 - 21:28

Per tenere okkupati i primati di fede kattokomunista è sufficiente offrirgli un casco di banane e una liana.....

Trifus

Gio, 25/02/2016 - 21:29

Mi piace questa signora, perché mi immagino le facce di quelli che l'hanno votata. Devono essere fieri di se stessi. Il loro antirazzismo li porta ad eleggere persone di cotanta levatura. Il suo piano è semplice e stupendo nello stesso tempo, l'annientamento dell'uomo europeo con la complicità dei più cogli.oni d'europa cioè gl’italiani. Gli italiani vanno a prendere gli africani e li distribuiscono con il benestare di bruxelles, per tutta europa, la minuscole sono volute. Poi vanno a prenderne altri fino a quando l'europa sarà africanizzata. E, secondo i suoi intenti, faremo la fine dell’uomo di neanderthal, cioè l’estinzione. C’è un effetto collaterale però, del resto non si può avere tutto, sarà la conversione all'Islam. Spero di campare abbastanza per vederla con il burka.

Ritratto di ohm

ohm

Gio, 25/02/2016 - 21:32

Signora ...ha rotto i cosidetti....quando va in pensione ? ( ma sarà sempre troppo tardi!9 ma un oculista chefa politica quando cura i suoi pazienti?

jeanlage

Gio, 25/02/2016 - 21:35

Il sindacato nazionale Oranghi onesti protesta per la diffusione di questa foto.

seccatissimo

Gio, 25/02/2016 - 21:36

Ma questo orango qui quando lo mettono in uno zoo ? Una volta rinchiuso in una gabbia sto orango non potrà più fare danni e gli si potrà togliere pure la scorta risparmiando così anche parecchi soldi !

venco

Gio, 25/02/2016 - 21:40

Ma questa non è italiana, è come chiedere al ladro se è reato rubare.

Keplero17

Gio, 25/02/2016 - 21:45

mi sembra che non ci sia niente di anomalo nella richiesta della Kyenge, si limita a fare l'interesse della sua gente come è giusto che sia. L'anomalia è quella del governo che tutela gli interessi dei migranti.

Ritratto di mbferno

mbferno

Gio, 25/02/2016 - 21:51

Chi può scappi dall'Italia, anzi dall'Europa, finché è in tempo.Come fanno i topi quando la nave affonda.....

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Gio, 25/02/2016 - 21:55

Urka, avevo previsto settecentomila immigrati quest'anno, ma se decidono di ascoltare la Kyenge (e credo lo faranno) arriviamo ad un milione e mezzo. Niente comunque a quanto accadrà negli anni successivi. Immigrati: più di ieri, meno di domani.

Juniovalerio

Gio, 25/02/2016 - 21:59

negra di merda

Anonimo (non verificato)

Ritratto di GIANCAGIO

GIANCAGIO

Gio, 25/02/2016 - 22:02

Ci sarà pure un motivo che induce la polizia americana ad avere il grilletto facile con i negher... e questa qua me lo suggerisce, anzi, me lo conferma...

Blasius

Gio, 25/02/2016 - 22:14

Anziche' aumentare i canali d'immigrazione penso si debbano incentivare i canali di espulsione, utilizzando all'occorrenza ogni mezzo utile di trasporto, navi, aerei, treni, e se necessario anche mongolfiere e pedalo'!!!

Anonimo (non verificato)

Ritratto di Friulano.doc

Friulano.doc

Gio, 25/02/2016 - 22:21

Che artista! Riesce sempre ad okkupare il primo posto nella hit parade delle persone da espellere!

Cheyenne

Gio, 25/02/2016 - 22:30

ma quando cacciamo questo babbuino

Ritratto di navigatore

navigatore

Gio, 25/02/2016 - 22:32

dire che e´VOMITEVOLE e´un complimento

MassimoR

Gio, 25/02/2016 - 22:43

scimmia vai a casa tua

Ritratto di mbferno

mbferno

Gio, 25/02/2016 - 22:57

Devo aver sbagliato a digitare la URL nella barra degli indirizzi web,invece che sul giornale sono finito sul National Geographic....

Agus

Gio, 25/02/2016 - 22:59

Cheyenne guardala meglio questa è un orango non un babbuino (senza offesa per gli orango)

OttavioM.

Gio, 25/02/2016 - 23:04

Fortunatamente in UE non se la fila nessuno e i vari paesi stanno facendo da soli.Il tetto esiste per tutto.Pure in ascensore o su un aereo c'è un limite.Solo se ignori le regole base della fisica straparli di immigrazione illimitata.Se si presenta 1miliardo di clandestini africani,che vogliono fare i richiedenti,per farsi un paio di anni a carico nostro che facciamo?Manteniamo tutti?Si sa che la maggior parte sono clandestini furbi che fanno domanda di asilo per piazzarsi in UE senza fuggire da nessuna guerra.Non vanno più fatti entrare.I campi profughi invece si fanno nei paesi limitrofi.Se fuggi dalla guerra non hai il diritto di fare il profugo in UK.

OttavioM.

Gio, 25/02/2016 - 23:09

"ampliando i canali legali di immigrazione con il sistema delle blue card per lavoratori qualificati che va rivisto ed amplificato" Questi lavoratori possono arrivare principalmente dai paesi ricchi:USA,Russia,Cina,Australia,ecc.non vedo che cosa cambia per l'Africa da cui arriva soprattutto bassa manovalanza.Se poi ci sono lavoratori qualificati in Africa tipo medici o professori è meglio che restano nei loro paesi per aiutare lo sviluppo dell'Africa,sennò è solo ipocrisia che poi si lamentano che l'Africa è sempre povera e sottosviluppata.A noi non servono,abbiamo già i ns lavoratori qualificati.

Ritratto di giangol

giangol

Gio, 25/02/2016 - 23:22

ancora che parla sta puttana negra?

Ritratto di Ulrico

Ulrico

Gio, 25/02/2016 - 23:44

Non conosco codesta solare, spigliata e bella persona e chiedo cortesemente a GINGOL di spiegarmi di chi si tratta?

OttavioM.

Gio, 25/02/2016 - 23:49

I corridoi umanitari vanno fatti per portare gli aiuti dall'Europa ai campi profughi.Non per portare gli immigrati dall'Africa all'Europa.E poi chi ci passerebbe da questi corridoi,pure i clandestini?L'immigrazione porte aperte a tutti è GIA' FALLITA.Il caos in cui è precipitata l'Europa per colpa di queste idee bislacche è la dimostrazione.Non può esistere che milioni di immigrati soprattutto clandestini si riversano in Europa e noi li dobbiamo mantenere.Gli immigrati devono lavorare,ora non c'è lavoro è inutile che vengono.L'Africa è grande e in crescita si impegnino per lo sviluppo del loro paese.Noi non li possiamo più mantenere.Nelle città siamo pieni di mendicanti e gente che vive buttata per terra non è dignitoso nemmeno per loro.

Ritratto di AdrianoAG

AdrianoAG

Ven, 26/02/2016 - 00:09

Ma a questa katanghese nessuno la zittisce? Maledetto PD che porta avanti certa gente che nulla ha in comune con gli italiani!

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Ven, 26/02/2016 - 00:19

Se gli italiani non mandano a casa questa sinistra di mentecatti che hanno fatto ministro del nostro paese una congolese che fa gli interessi dei suoi connazionali ALLORA NON ABBIAMO PIÙ IL DIRITTO DI CHIAMARCI ITALIANI. SAREMMO UN BRANCO DI PECORE SENZA FUTURO.

ziobeppe1951

Ven, 26/02/2016 - 01:42

BRAVISSIMI TUTTI

claudioarmc

Ven, 26/02/2016 - 07:02

Questa è tutta farina del PD ESILIO

paspas

Ven, 26/02/2016 - 07:05

Signora Kyenge, la prego di andare come immigrata clandestina nel suo paese,CONGO, ho qualsiasi altro paese Africano e poi mi sapra' dire quale accoglienza bisogna fare. Rispetto si ma presa in giro no. Qui se ti pescano ti mettono in galera per anni oppure ti spediscono a tuo paese al primo pulman od aereo che trovano e mettono in galera chi li ospita in casa.(quasi come in Italia..hahahhhahahahahah)

Ritratto di Franco_I

Franco_I

Ven, 26/02/2016 - 07:53

Solo a guardare la foto.....NON MERITA alcun commento. Daltronde la colpa NON E' SUA!!

semprecontrario

Ven, 26/02/2016 - 08:36

na non avete capito che è il classico cavallo di troia

semprecontrario

Ven, 26/02/2016 - 08:36

ma perche a solo guardarla viene il vomito?

Adinel

Ven, 26/02/2016 - 08:51

gia sconvolge vedererla in foto !!!! Che ministra italiana?!!!Mah dopotutto è stata messa li prima da Letta , poi da Renzi! Ora non ci basta piu cosî , no ; ma quanti connazionali ( africani) , nullafacenti vuole importare per farli mantenere dallo Stato? Bene bene , aficanizziamo l'Europa. Che bella Popolazione che ci ritroviamo po! Avanti tutti !!!

momomomo

Ven, 26/02/2016 - 09:00

Non è colpa sua, ma di chi l'ha promossa, di chi la manovra e ...di chi l'ha votata......

fedeverità

Ven, 26/02/2016 - 09:34

Parlare senza rendersi conto di quello che si dice....questa persona sta diventando un problema per la NOSTRA LIBERTà! Una cosa è sicura; a lei degli Italiani e dei nostri figli e della loro sicurezza non ne frega NIENTE!! Allora andiamo a votare e mandiamo questa VERGOGNOSA creatura a casa,perchè è solo un'indegna! Non dice accogliamo ma verifichiamo le richieste e i veri rpofughi che ne hanno diritto,LEI DICE ACCOGLIAMO TUTTI...TUTTA L'AFRICA!!! Allora io dico:SE SUCCEDE QUALCOSA AI NOSTRI FIGLI DA ORA IN AVANTI DA PARTE DI QUESTE PERSONE CHE NEMMENO VENGONO CONTROLLATE.... LEI CARA MIA,SI DEVE PREOCCUPARE!!! AVANTI ITALIA...QUESTA è GENTE CHE NON TI MERITA!!

roberto1942

Ven, 26/02/2016 - 09:53

ma questa è davvero scema o fa solo finta di esserla?

Gius1

Ven, 26/02/2016 - 09:55

fuori anche lei. Questo e´ABBUSO D`UFFICIO

Ritratto di Rames

Rames

Ven, 26/02/2016 - 09:58

In Congo se ne deve andare a fare la crocerossina volontaria per un associazione umanitaria senza scopo di lucro.E a fine giornata deve assistere le anziane del villaggio.

hilariter

Ven, 26/02/2016 - 10:00

e questa si becca 15000 euro al mese( dalle nostre tasse)!!

Alessio2012

Ven, 26/02/2016 - 10:03

E' pure sposata... con tutte le belle donne single... un italiano si sposa proprio lei?

roberto zanella

Ven, 26/02/2016 - 10:06

questa ha capito come si fa a vivere ...ha assunto il ruolo della paladina dei neri degli immigrati clandestini...non capisco perchè Il Giornale sapendo questo ne pubblica gli interventi che non sono necessari per noii lettori ..è come ospitare un tifoso di una squadra di calcio ..inutile...