L'accusa choc contro Salvini: "Mandante di omicidi razzisti"

Le scritte sui muri a Trento: "Salvini mandante di omicidi razzisti". Poi il corteo di solidarietà al migrante ucciso in Calabria

Per gentile concessione del Secolo Trentino

L'accusa choc campeggia sui muri di Trento. L'ultima, l'ennesima, contro Matteo Salvini, ormai quotidiano bersaglio di buonisti vari pronti a processarlo. A firmarla, secondo quanto scrive il Secolo Trentino, sarebbero stati gli attivisti locali. Poche parole: "Salvini mandante degli omicidi razzisti".

Non è ancora chiaro chi abbia vergato quelle frasi. Intanto, però, ieri è stata una giornata di manifestazioni contro la Lega e il ministro dell'Interno. Alcuni manifestanti, infatti, si erano dati appuntamento ieri sera alle 18 di fronte alla facoltà di Sociologia. Un corteo "contro Salvini e la sua polizia, contro razzismo e sfruttamemento" e in memoria di Soumaila Sacko. Per spiegare i motivi di tanta mobilitazione, i giovani avevano scritto un lungo proclama dai toni allarmistici contro "il fascioleghismo punta a farsi Stato".

Gli attivisti intendevano denunciare le condizioni di vita dei migranti al Sud, "sfruttati per vento euro al giorno" e che "vivono nelle baracche di cartone e lamiera", come il giovane sindacalista Soumaya Sacko ucciso in Calabria. E nel farlo ne approfittano per attaccare "il neo ministro della Polizia" che "chiama a raccolta i suoi dichiarando che 'nessuno si permetterà di toccare un uomo in divisa' e proclama che per gli immigrati 'la pacchia è finita'". Insomma: Salvini colpevole non solo di aver chiuso i porti alla Aquarius, "negando a centinaia di esseri uamani gli aiuti più basilari", ma - insieme al governo giallo-verde - anche di voler "continuare e approfondire le politiche di repressione in strada, l'attacco alle condizioni di vita dei proletari, lo sfruttamento, l'internamento e la deportazione della manodopera immigrata". Mica poco.

Di certo c'è che adesso sui muri di Trento campeggia l'accusa: Salvini mandante di omicidi. "Le scritte sono solo dei pretesti da parte di nullafacenti - attacca Mirko Bisesti, Segretario Nazionale della Lega in Trentino - La realtà è che Salvini sta svolgendo un eccellente lavoro per quanto riguarda la pace sociale e la sicurezza di tanti onesti cittadini che lavorano, pagano le tasse e vogliono solo vivere in serenità. Tanti trentini stanno capendo quanto di buono stia facendo la Lega e lo dimostrano con continue manifestazioni di affetto, di solidarietà e di stima nei confronti di tutti i militanti".

Intanto continua il braccio di ferro tra Salvini e le Ong nel Mediterraneo. Oggi la Mission Lifeline ha accusato il ministro di essere "fascista" e il segretario del Carroccio ha così avvisato tutte le organizzazioni non governate che "non entreranno più in un porto italiano". Anche Danilo Toninelli, ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, ha accusato le due Ong battenti bandiera olandese (Lifeline e Sea Eye) di violare il "codice di condotta perché non hanno mezzi e personale adatti a salvare un gran numero di persone. E potrebbero mettere in pericolo equipaggi e naufraghi". "L'Olanda le faccia rientrare", è l'appello del grillino. Ancora più duro l'inquilino del Viminale: "Dopo avermi dato del 'fascista' (cancellando subito dopo dopo il tweet) - ha scritto il leghista - ora la pseudo associazione di volontariato tedesca, con nave battente bandiera olandese, batte cassa con un appello in italiano... Ci prendono per scemi, ma in Italia la musica è cambiata! #chiudiamoiporti".

Commenti

babilonia

Sab, 16/06/2018 - 17:32

Vediamo un pò: chi sarà stato mandante dell'omicidio di quella ragazza fatta a pezzi trovata in due trolley? Maledetti, già dimenticato?

Malacappa

Sab, 16/06/2018 - 17:35

Ehhh lo so quando finisce un negozio le coop,i negrieri ong insorgono ipocriti in galera dovreste stare

Reip

Sab, 16/06/2018 - 17:36

Infatti in Calabria sono dei nullafacenti! Nullafacenti falliti che aspettano il reddito di cittadinanza promesso dai cinque stelle! In Calabria sono capaci soltanto a sfruttare il fenomeno della immigrazione dei finti profughi calmdestini, per il business della ndrangheta e delle coop rosse che al sud stanno facendo milioni!

Ritratto di hernando45

hernando45

Sab, 16/06/2018 - 17:38

Non si arrenderanno cosi facilmente i ROSICONI ROSSI, sara dura caro Comandante ma ce la faremo. Forza e buon lavoro.

Ritratto di Gigliese

Gigliese

Sab, 16/06/2018 - 17:39

Motivazione di tutte queste iniziative????? : Alle COOP e alla Caritas è finita la mangiatoia.

Nick2

Sab, 16/06/2018 - 17:42

Sono scritte sul muro! Nemmeno da prendere in considerazione. Claudio Cataldo, il suo titolo (oltre i lettori di questo giornaletto non si spingono) è criminale, SI VERGOGNI!

akamai66

Sab, 16/06/2018 - 17:43

La situazione è stata attizzata al calor bianco,non aspettiamo che arrivino anche le BR, Sig.Presidente di TUTTI, Salvini è un Suo ministro,Lei è l'unico, con la Sua autorevolezza,che può dire qualcosa di definitivo.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Sab, 16/06/2018 - 17:43

ma questi girano di notte per deturpare con le bombolette i muri delle città? Proprio vero sono solo dei nullafacenti....spero. Però la polizia non li trova mai, per farli condannare ad un risarcimento per la pulizia ed a una bella multa.

Ritratto di MaddyOk

MaddyOk

Sab, 16/06/2018 - 17:44

http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/

flip

Sab, 16/06/2018 - 17:48

gli autpori vanno messi al muro e ppoi...

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Sab, 16/06/2018 - 17:49

A proposito delle ong, ma hanno i requisiti per portare 600 persone a bordo oltre l'equipaggio?

Royfree

Sab, 16/06/2018 - 17:50

Davvero incredibile. Stento a credere che esistono persone favorevoli a questa accoglienza indiscriminata. Migliaia di persone troglodite incivili che mai hanno lavorato e non sanno manco tenere una mazza da scopa in mano. Ma questi idioti buonisti sono affascinati dal loro sorriso o magari dalle loro prestazioni sessuali? Ma hanno figli questi imbecilli? Ma sono così contenti di rendere il nostro paese in un posto peggiore? Questi incoscienti mentecatti andassero a vedere cosa succede nelle periferie oppure li invito a transitare presso piazza Garibaldi a Napoli, magari rinsaviscono.

Albius50

Sab, 16/06/2018 - 17:51

Il messaggio potrebbe essere stato scritto dai MIGRANTI SENZA PERMESSO, sono sicuro che i Trentini non hanno aderito d'altra parte mi pare che c'è stata una retata di polizia x spaccio di droga in cui erano proprio responsabili un gruppo di NIGERIANI senza PERMESSO e può anche essere complice qualche drogato non ha + ritrovato la centrale di spaccio.

Ritratto di mauriziogiuntoli

mauriziogiuntoli

Sab, 16/06/2018 - 17:52

Dopo magistratura e giornalisti di piccolo cabotaggio come Scanzi ora a farci ridere ci si mettono pure i centri sociali. Lega e grillame già bastavano, non chiedevamo di più. Comunque grazie.

VittorioMar

Sab, 16/06/2018 - 17:53

..STUPIDITA' ANTI ITALIANI...COME SEMPRE !!

Europ

Sab, 16/06/2018 - 17:58

È davvero sorprendente come molti tedeschi siano d'accordo con Salvini. In questo momento il quotidiano Die Welt “ https://www.welt.de/politik/ausland/article177672726/Fluechtlinge-Italien-will-weitere-deutsche-Rettungsschiffe-abweisen.html” ha pubblicato un articolo in cui oltre 100 lettori tedeschi supportano l'azione di Salvini. Anche la Merkel si rende conto di aver commesso un grosso errore. Rimane solo una soluzione: le navi di soccorso devono riportare tutti quelli salvati in Libia

Italiano_medio

Sab, 16/06/2018 - 17:59

Ma questi stanno bene ? Prima si lamentano che gli immigrati vengono sfruttati e sud e poi si meravigliano se qualcuno cerca di non farli venire per evitare loro questo.

blu_ing

Sab, 16/06/2018 - 18:01

tutti ptonti ad accusare la ndrangheta che sfrutta i poveri fratelli dal colore brunito per 3 euro l ora per 10 ore di massacrante e duro lavoro si da portare a casa 30 euri, ed in un mese 900...i pdidioti pero' non si fanno scrupolo a comprare i telefonini americani fatti in cina da operai che prendono si e no 120 dollari al mese..stesse condizioni se nn peggiori di lavoro. siamo molto piu' onesti noi, viva il pomodoro italiano, abbasso le mele statunitensi..idioti

blu_ing

Sab, 16/06/2018 - 18:02

tutti pronti ad accusare la ndrangheta che sfrutta i poveri fratelli dal colore brunito per 3 euro l ora per 10 ore di massacrante e duro lavoro si da portare a casa 30 euri, ed in un mese 900...i pdidioti pero' non si fanno scrupolo a comprare i telefonini americani fatti in cina da operai che prendono si e no 120 dollari al mese..stesse condizioni se nn peggiori di lavoro. siamo molto piu' onesti noi, viva il pomodoro italiano, abbasso le mele statunitensi..idioti

poveriitaliani

Sab, 16/06/2018 - 18:02

Salvini sono di Trento sempre con te forza Capitano!!!!

Anonimo (non verificato)

Ritratto di makko55

makko55

Sab, 16/06/2018 - 18:04

“Molti nemici, molto onore.” !!!!!!!!!

Ritratto di nordest

nordest

Sab, 16/06/2018 - 18:06

Mi pare di ricordare che il Trentino è gran parte comunista per interesse;dopo tutte le agevolazioni a scapito degli veri italiani ,pretenderanno altri neri in cambio dei 35 euro vergognatevi sciacalli.

Ritratto di viktor-SS

Anonimo (non verificato)

Ritratto di karmine56

karmine56

Sab, 16/06/2018 - 18:07

Si stanno superando i limiti del vivere civile. Stanno cominciando i nuovi anni di piombo?

effecal

Sab, 16/06/2018 - 18:08

questi sinistri fatti di canne e vino adulterato sono la meglio feccia di nostra produzione, purtroppo non sono richiesti all'estero.

Ritratto di bandog

bandog

Sab, 16/06/2018 - 18:08

N'ANTRO CORTEO AL NORDE...MAHHH IL MIGRANTE NON E' MORTO,SU LAVORO, IN CALABRIA???

Reip

Sab, 16/06/2018 - 18:09

La campagna elettorale in Italia e’ terminata! La sinistra ha perso. Il Pd e’ crollato! Hanno vinto democraticamente Lega e M5S. Voce di popolo voce di Dio! Alla faccia della sinistra, della Francia e della Germania! Non so di Maio cosa stia facendo, invece mi sembra di capire che Salvini, da bravo lombardo tanto laborioso quanto ostinato e pratico si sia messo al lavoro e semplicemente stia cercando di realizzare quelle promesse fatte ai suoi elettori in campagna elettorale, ne’ ne piu’ ne’ meno! Se gli italiani avessero voluto altri migranti finti profughi clandestini avrebbero votato PD! In Italia l’informazione, i mass media sono quasi completamente di sinistra, e la campagna elettorale sembra non finisca mai! La cosa incredibile e’ che piu’ la sinistra porta avanti questa campagna denigratoria, fatta da falsa informazione, terrorismo mass mediatico, offese e minaccie piu’ la destra sembra acquistare potere!

Lugar

Sab, 16/06/2018 - 18:17

Questi nullafacenti, sono pericolosi, non li possiamo contraddire. Sono all'opposto della democrazia e se non gestiti adeguatamente possono creare grossi problemi.

ItalicoCenturione

Sab, 16/06/2018 - 18:23

Scusate, ma il PD (con Del Rio) non si è vantato di aver fatto la legge contro il caporalato?

Ritratto di stenos

stenos

Sab, 16/06/2018 - 18:23

Primo, il Calabria è stato ucciso uno che rubava, combinazione era un migrante, secondo la sinistra e la chiesa sono i mandanti di migliaia di morti in mare.

Sceitan

Sab, 16/06/2018 - 18:24

Salvini usi il pugno di ferro da quelle parti e si ricordi che proprio li sono nate le Brigate Rosse. Evidentemente i "cattivi maestri" di allora hanno lasciato numerosi eredi. Come ho scritto in un'altro post che naturalmente non e' stato pubblicato, il popolo ha visto che certe cose si possono fare e non ha nessuna intenzione di tornare al passato con arrivi quotidiani di nullafacenti e banditi. L'era della cantilena secondo la quale" l'immigrazione non si puo'fermare ma si deve governare" e' finita. Altrimenti provvedera' il popolo. Ci sono 5 milioni di poveri. Solo se si muove un decimo di essi l'Italia viene rivoltata come un calzino.Medita su questo.

jaguar

Sab, 16/06/2018 - 18:25

Per questi attivisti dei centri sociali serve una dura repressione, e prima o poi arriverà.

manente

Sab, 16/06/2018 - 18:26

Questi cialtroni fanno finta di non sapere che i mandanti degli "omicidi razzisti" sono i trafficanti di schiavi come il pluri-pregiudicato internazionale Soros ed i suoi scherani prezzolati dentro e fuori le istituzioni come la Bonino, Boldrina, Saviano ed i malfattori della entità pidiota, gli stessi che hanno contribuito attivamente a destabilizzare la Libia, l'Ucraina ed a fare oltre 400.000 morti in Siria. Bisogna mettere fuori legge la Ong di Soros ed inquisire per sovversione coloro che attentano alla integrità ed alle istituzioni dello Stato per conto di questo criminale !!!

rise

Sab, 16/06/2018 - 18:27

Queste grandissime teste di cXXXo!! E alora la solidarietà agli stagisti ingegneri a 20 € al giorno che fine fa! Ipocriti, scansafatiche, gente che nessuno si sognerebbe di assumere. Avanguardie squadriste dei cantori delle "risorse umane" cacciati a pedate nel cxxo dagli elettori italiani. Si sorvegli il fenomeno, la feccia squadrista cerca solo pretesti per destabilizzare l' Italia con la solita "mano benevola nascosta" delle organizzazione straniere.

Una-mattina-mi-...

Sab, 16/06/2018 - 18:27

HANNO PARLATO I CRIMINALI MANDANTI DEGLI OMICIDI, STUPRI, RAPINE, FURTI, VIOLENZE, RISSE CHE QUOTIDIANAMENTE DEVASTANO LA VITA DI CENTINAIA DI ITALIANI INERMI DI TUTTE LE ETA'

wainer

Sab, 16/06/2018 - 18:29

Attivisti locali o co5lioni nazionali... Perchè non sono andati in Calabria a manifestare

VittorioMar

Sab, 16/06/2018 - 18:29

..chi si è "MANGIATO" PAMELA ??

Ritratto di filospinato

filospinato

Sab, 16/06/2018 - 18:30

Tanti nemici tanto onore. Salvini sei sulla strada giusta e lungo il percorso è naturale trovarvi qualche pantegana morta.

ILpiciul

Sab, 16/06/2018 - 18:31

Sono stato varie volte a Trento, sempre col vomito incombente. Nessuna sorpresa delle scritte. Tutti la ospitati.

Ritratto di Adriano Romaldi

Adriano Romaldi

Sab, 16/06/2018 - 18:38

Penso che si debba fare un corpo unico, parlo del centro destra tutto poiché non bisogna lasciar Salvini e la Lega ottare da sola contro l'ignoranza e l'ostilità odiosa delle sinistre e dei gruppi armati cosiddetti antifascisti; Forza Italia sia insieme a Salvini che sta lottando anche nei Nostri interessi. Berlini e Gelmini cercate di dimostrare vicinanza e nello stesso tempo essere equidistanti dai grillini; la Meloni sta sbagliando credendo di essere una forza come NOi ma se va da sola non arriverà da nessuna parte. Shalòm.

Ritratto di ANGELO POLI

ANGELO POLI

Sab, 16/06/2018 - 18:39

Leggendo queste scritte e vari commenti ad articoli di questo giornale mi viene da esclamare verso gli scriventi: "Poveri cittadini italiani come vi hanno ridotto decine d'anni di propaganda comunista e di azione a tutti i livelli della sinistra italiana!"

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Sab, 16/06/2018 - 18:40

Si sa basta qualche deficiente che non ha il coraggio di esporsi. In ogni caso dei poveretti con pochissimi neuroni.

paolinopierino

Sab, 16/06/2018 - 18:41

Trentini siete diventati tutti da ex DC già eravate squallidi a comunisti in realtà solo popolo bilingue con tanti privilegi fiscali che spero Salvini vi tolga Gli assassini sono quelli come voi che aprono le porte a cani e porci sino essi clandestini assassini e terroristi i veri profughi nessuno li acacia Si Imbarchino regolarmente presentino i loro documenti come facevano prima di emigrare i nostri bisnonni nonni e padri senza foraggiare le ONG fasulle gli scafisti mafiosi ed altri e i proprietari di grandissimi fondi agricoli in realtà schiavisti. Non eravate tutti religiosi ?? Gesù giunto nel tempio prese una cordicella annodata e scaccio tutti mercanti dal tempio . Voi dovreste comportarvi cosi non criticare e definire assassino chi lotta per l'ordine la legalità essendo al governo.

paolinopierino

Sab, 16/06/2018 - 18:43

Trentini ?? In questo caso chi ha scritto queste fesserie è solo un uomo di mxxxa.L'Italia va salvata dall'invasione irregolare.

Ritratto di saggezza

saggezza

Sab, 16/06/2018 - 18:44

In poche parole per sti quattro, perché quattro lo sono, di acefali bisogna fare i deficienti, tifare soros, i finti profughi e gli spacciatori di droga, che probabilmente sono,per non passare da razzisti. Salvini e Toninelli per strada, in autobus e dove vai e vai sono tutti favorevoli a quanto state facendo.

paolinopierino

Sab, 16/06/2018 - 18:47

Chi ha scritto quel messaggio contro Salvini o è pazzo o è un comunista. L'uomo sindacalista immigrato o clandestino morto non è morto causa Salvini ma a causa gli scafisti le ONG e gli schiavisti che raccattano poveracci per portarli in Italia per lavorare in nero quali schiavi a tre Euro l'ora Anziché dire grazie accusate Salvini di omicidio?? Siete gente irrecuperabile degni solo di nazisti tedeschi vostri compari di lingua e di usanze.

Ritratto di rosario.francalanza

rosario.francalanza

Sab, 16/06/2018 - 18:50

Salvini, vai avanti così; a costo di essere retorico, io dico che: non so se la Storia ti darà ragione (in questi tempi barbari in cui ci e toccato di vivere, nessuno ha ragione), ma dirà senz'altro che sei stato un galantuomo, che ha cercato di fare qualcosa, essendo ne' meglio ne' peggio degli altri; in un mondo nel quale tutti si credevano il sale della terra!

19gig50

Sab, 16/06/2018 - 18:51

Matteo, è giunta l'ora che tu comincia a fare un ripulisti anche verso questi parassiti dei centri sociali, l'Italia onesta è con te.

Ritratto di dr.Strange

dr.Strange

Sab, 16/06/2018 - 18:52

questi mentecatti vanno semplicemente ignorati. chiaramente, vanno tagliati TUTTI i contributi pubblici alle varie organizzazioni che si occupano di "accoglienza"

Ritratto di gattomannaro

gattomannaro

Sab, 16/06/2018 - 18:52

E del buco dell'ozono, se ne è parlato?

miu67

Sab, 16/06/2018 - 18:59

AVANTI NON FERMARTI HAI L'APPOGGIO DELLA MAGGIORANZA DEGLI ITALIANI!!

Ritratto di Pilsudski

Pilsudski

Sab, 16/06/2018 - 19:00

Diceva giustamente Leo Longanesi: "I fascisti si dividono in fascisti ed antifascisti"

Troppo@Incazzato.it

Sab, 16/06/2018 - 19:01

Cxxxxxxi pilotati dai sinistrati e non!

baronemanfredri...

Sab, 16/06/2018 - 19:02

DAVVERO? ALLORA E' IN OTTIMA COMPAGNIA PD SINDACATI GIORNALI VATICANI ORGANIZZAZIONI CATTOLICHE CATTOCOMUNISTI BOLDRINI GRASSO MATTARELLA E MORTADELLA, LEU ONG SINDACAI DI SINISTRA EL SALAM MILANESE BERGOGLIO, RAVASI DIRETTORE DELLA CIVILTA' CATTOLICA, RICORDATEVI LA FOTOGRAFIA QUANDO E' STATO PUBBLICATO IL NUMERO CON UN NERO SCRIVENDO QUESTA E' L'ITALIA FUTURA.

Ritratto di MIKI59

MIKI59

Sab, 16/06/2018 - 19:06

Innanzitutto il migrante ucciso in calabria, non ha nulla a che fare con una situazione di razzismo. Se siete intelligenti, avrete notato che questa gente che comunque era venuta in Italia per trovare lavoro e non per gozzovigliare, vivono in baracche non daremmo neanche agli animali. Esistono vari tipi di immigrati: quelli che vengono per cercare lavoro, quelli che vengono per lavorare e studiare, quelli che vengono per fruttare soldi ad organizzazioni senza scrupoli e i delinquenti. Sono queste ultime due categorie che devono essere contrastate. Quindi prima di dire castronerie, provate ad accendere il cervello e, poi, se ci riuscite, pensate anche.

elpaso21

Sab, 16/06/2018 - 19:12

Pure le scritte sui muri per fare l'articolo.

Giorgio5819

Sab, 16/06/2018 - 19:13

Per inciso : i comunisti, TUTTI, sono da processare come delinquenti internazionali per aver creato,alimentato e sostenuto il business del traffico di umani dall'Africa negli ultimi 10 anni. Ganno TUTTI le mani sporche del sangue non solo dei migranti morti, ma anche delle vittime dei clandestini assassini e delinquenti che hanno colpito in Italia.

Badwolf

Sab, 16/06/2018 - 19:14

Hanno fatto a "pezzi" una ragazza italiana dopo averla violentata, e fanno il corteo di solidarietà per il ladro ucciso in calabria. METTETELI IN UNA ZATTERA E RISPEDITELI NELLE LORO TERRE!!!!!!! VIAAAAAAAAAAA

Firestarter

Sab, 16/06/2018 - 19:15

Quando capiscono le zecche che adesso è il tempo della rivincita. Rassegnatevi balordi

Ritratto di Azo

Azo

Sab, 16/06/2018 - 19:16

Se quei FALSI-DEMOCRISTIANI TESSERATI AL PARTITO COMUNISTA ALL`ITALIANA, NON LA SMETTONO DI INFANGARE QUESTO NUOVO GOVERNO """""" VOTATO DAGLI ITALIANI ONESTI, STANCHI DELLE TIRANNIE MAFIOSE DI UN GOVERNO COMPOSTO DA CORROTTI TRADITORI """""",( VA A FINIRE CHE, I FALSI BUONISTI CHE NON HANNO NIETE DA PERDERE E NON SI VERGOGNANO DEI DANNI FATTI AL PAESE E ALLA POPOLAZIONE ), "SI ASSOCIANO CON I Jihadisti E COMINCIANO A TERRORIZZARE GLI ITALIANI ONESTI E LA POVERA GENTE DOVRÀ PAGARE LE SPESE". PERCIÒ MI AUGURO CHE IL"P M", LI METTANO A TACERE E LASCINO LAVORARE QUESTO GOVERNO DEL CAMBIAMENTO"!!!

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Sab, 16/06/2018 - 19:18

comunisti vermi schifosi

Ritratto di falso96

falso96

Sab, 16/06/2018 - 19:24

Gli autori, lo supponiamo ma gli ispiratori, li conosciamo.

Ritratto di hardcock

hardcock

Sab, 16/06/2018 - 19:26

Salvini deve essere il mandante! Ordini di innalzare i capestri per impiccare tutti i comunisti nessuno escluso e i preti a braccetto con i giudici cosi si risparmia tempo. Mao Li Ce Linyi Shandong China

Ritratto di hernando45

hernando45

Sab, 16/06/2018 - 19:26

Piu che accusa choc, per me e solo un'accusa SCIOCCA!!!! Buenas noches.

steacanessa

Sab, 16/06/2018 - 19:29

I delinquenti fancazzisti non possono essere identificati con le telecamere? Ohibò dimenticavo che siamo a trento patria delle br e dei sinistrati.

nunavut

Sab, 16/06/2018 - 19:32

A Trento l'università é sempre stata il covo dei comunisti (Prodi ne fu docente).I Trentini (del sud trentino) ai tempi che furon erano irredentisti oggi vorrebero tradire la loro gente divenendo un'entità qualunque.Pure loro si son mangiati il cervello con governi provinciali sempre a Sx (PD). Son passato per Trento e non la riconosco più e solo il famoso Pontalti ( il quale ora é sparito e non posta più commenti). ne può esser fiero

Ritratto di pravda99

pravda99

Sab, 16/06/2018 - 19:35

Salvini sta facendo il bullo con decisioni ad effetto, esponendosi a tre grossi pericoli: 1-Quello del RIDICOLO, perche' i conti non tornano: tappa un paio di buchi ma fa acqua da tutte le altre parti, e infatti i numeri degli sbarchi non cambia. 2-Quello dell'ILLEGALITA`: non so chi lo consigli, ma secondo me si sta incanalando in un tunnel molto vulnerabile. 3-Quello dei GRILLINI, che stanno assistendo, apparentemente impotenti, allo show di un uomo solo, ma ritengo che lo stiano aiutando ad impiccarsi da solo con i punti precedenti, pronti a banchettare sulle sue spoglie.

Ritratto di illuso

illuso

Sab, 16/06/2018 - 19:38

Carissimi sinistri, faccio notare che non c'è nessun nesso tra Salvini e il giovane africano Soumaya Sacko ucciso in Calabria. Il ragazzo è stato ammazzato da un deficiente del luogo mentre stava rubando delle lamiere in un capannone dismesso. Chiedetevi piuttosto perchè la migliaia di braccianti stagionali agricoli in Trentino, Veneto, Piemonte, Emilia non vivono in baraccopoli fatiscenti come vivono i disgraziati in Calabria, Puglia, Sicilia...In Trentino regione che conosco abbastanza bene perchè ricca di ciclabili fantastiche, gli stagionali (specialmente lavoratori dell'Est europeo) sono ospitati e ben pagati dai proprietari terrieri, finita la raccolta delle mele o delle altre lavorazioni agricole, se ne tornano felici e contenti al loro paese. Sinistri, usate il cervello perchè state facendo delle figure barbine.

giosafat

Sab, 16/06/2018 - 19:49

Anche a Trento, contrariamente a quanto continuamente sostenuto, da quel che si vede non sono mica messi e non stanno tanto bene. Non c'è più evidentemente l'aria buona di una volta...

DRAGONI

Sab, 16/06/2018 - 20:07

I SOVVERSIVI ROSSI STANNO RISUSCITANDO IL LORO LIVORE VERSO L'ATTUALE GOVERNO NON POTENDO PIU' USUFRUIRE DEI PRIVILEGI DEI GOVERNI CATTO COMUNISTI.

salvatore40

Sab, 16/06/2018 - 20:30

Salvini è responsabile del PECCATO ORIGINALE ! E facciamola finita...

GiovannixGiornale

Sab, 16/06/2018 - 20:36

A Trento vivono una decina di deficienti frustrati, la cui unica occupazione è di imbrattare indisturbati i muri cittadini e, ogni tanto, di commettere qualche vandalismo o, come in occasione dell'adunata degli Alpini, qualche sabotaggio. Se passate della città la trovate deturpata da queste zecche rosse. Sarebbe ora che le autorità facessero qualcosa, i Trentini ne hanno le scatole piene.

Fox67

Sab, 16/06/2018 - 20:36

Solidarietà per Salvini,L'Italia vera tifa per te,a Trento ce soltanto un branco di idioti papponi nullafacenti,non li ho mai visti per lottare per gli italiani senza lavori,senza casa ,servi e cani della sinistra antitaliana.

Ritratto di laghee100

laghee100

Sab, 16/06/2018 - 20:56

pubblicita' gratis per la Lega ! grazie !

vince50

Sab, 16/06/2018 - 21:07

Temo che nonostante le ottime intenzioni di Salvini,per l'Italia non c'è ne rimedio ne soluzione.Troppo marciume nauseabondo rosso ormai troppo radicato,dettano legge anche con la violenza i distruttori del nostro ex bel paese.

Ritratto di nando49

nando49

Sab, 16/06/2018 - 21:14

Dietro i barconi di migranti ci sono interessi economici enormi e illeciti. È un business che se toccato può fare male. Ora si usano i termini fascista,nazista, complice di morti, ecc. ma poi? Salvini ha coraggio a rompere questo cerchio infame. Ricordo due mafiosi intercettati a Roma che dicevano che si fa più soldi con i migranti che con la droga.

manente

Sab, 16/06/2018 - 22:07

Dopo le "geniali" analisi politiche di Vauro, Oliviero Toscani e di un "famoso Chef" (sic...) di cui non ricordo il nome, ora entrano in azione i "guastatori allo spry" a libro paga di di Soros. Sono questi i poveracci per i quali il resto d'Europa si permette il lusso di riderci in faccia !

stefi84

Sab, 16/06/2018 - 23:18

Anche negli Usa i dem si sono stracciati le vesti, contro Trump,convinti in qualche modo di farlo cadere... beh ...è ancora lì. E i sondaggi danno Salvini in crescita perchè ha dimostrato di fare ciò che ha promesso.

Divoll

Dom, 17/06/2018 - 00:40

Se ne scrivono tante, sui muri. Ma che notizie sono?!

gianrico45

Dom, 17/06/2018 - 01:22

Salvini, incomincia a denunciare come cittadino e come ministro degli interni.

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Dom, 17/06/2018 - 01:22

Quando leggo genialate del genere, oltre quelle di qualche altro "luminare" imbolsito e rancoroso più o meno radical chic con la puzzetta sotto il naso, mi torna in mente un pensiero di Einstein: "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi."

nunavut

Dom, 17/06/2018 - 02:20

@ illuso 19:38 sei il solo che veramente conosce il sistema del Trentino, il uale agisce,senza la collusione con la mafia locale che si ritrova nel sud Italia. Questa é la differenza primordiale.

routier

Dom, 17/06/2018 - 07:08

Strano, con il participio presente, i minus questa volta, hanno azzeccato la grammatica. A volte il caso aiuta!

anna.53

Dom, 17/06/2018 - 08:32

quando si fanno delle affermazioni sulla vita delle persone, la logica vorrebbe che fossero suffragate da elementi probatori "forti" ; le (per così dire) "ideologie" fanatiche , invece , sparano ad alzo zero contro la logica e il buon senso . Eclissi dell'intelligenza e della ragione allo stato puro , specchio di tempi difficili e bui . Ma nulla di nuovo sotto il sole

tonipier

Dom, 17/06/2018 - 09:55

"ATTENERSI AI SETTE COMANDAMENTI... SIGNIFICA FASCISTA? NON MI SEMBRA DEL TUTTO SBAGLIATO" La sfrontatezza di questi sciagurati imbonitori ladroni...a questa nostra ITALIA- è catastrofica... Nessun popolo al mondo ha patito, sta patendo... come quello italiano, le umiliazione di quattro straccioni inseritosi pienamente in tutte le "istituzioni" come ben sappiamo? continuiamo a subire da delle faccia tosta, i dileggi delle degenerazioni politiche di arrampicatori sociali parassiti.

routier

Dom, 17/06/2018 - 10:29

Gli assassini antropofagi che hanno ucciso e mangiato la povera Pamela non hanno un nome tipicamente scandinavo e nemmeno italiano! I grafomani di Trento lo sanno?