La sinistra denuncia Salvini: "Fa apologia del fascismo"

L'altra Puglia: "Ai comizi fanno il saluto romano e inneggiano ripetutamente al Duce". E la procura apre un'inchiesta per identificare i manifestanti

L'Altra Puglia, l'Anpi di Lecce e diverse associazioni del territorio hanno depositato in procura un esposto per denunciare il reato di apologia di fascismo che sarebbe stato commesso nel corso del comizio elettorale di Matteo Salvini del 10 maggio a Lecce.

"Da alcuni video in rete e dalle informali notizie della stampa presente, in quel contesto alcune decine di partecipanti si sono esibiti nel saluto romano e hanno inneggiato ripetutamente al “Duce”", spiega L'Altra Puglia,"Si è trattato quindi di chiare manifestazioni di apologia del fascismo, sanzionate sia dalla legge Scelba che dalla legge Mancino, sulla cui base nel 2014 ben due distinte sentenze della Cassazione hanno ribadito la condanna di questo tipo di espressioni esteriori in occasioni pubbliche. Per questo motivo chiediamo alla Procura della Repubblica, come recitato nell’esposto, di aprire un’indagine per accertare la sussistenza di questi reati, sanciti anche dalla XII disposizione transitoria della nostra Costituzione".

L'Altra Puglia punta il dito anche contro la procura di Lecce, che ha aperto un’inchiesta per “manifestazione non autorizzata” e per il lancio di uova, nel corso del comizio: "È altrettanto grave che la Digos impieghi le sue risorse ad identificare chi quel giorno manifestava contro la venuta di Salvini a Lecce, il quale per anni ha vilipeso questo territorio ed incitato all’odio del Nord nei confronti del Mezzogiorno d’Italia, ed al contempo lasci che partiti e movimenti politici incitino indisturbatamente all’odio razziale e violino le leggi italiane facendo apologia di fascismo".

Commenti
Ritratto di hernando45

hernando45

Dom, 17/05/2015 - 18:55

ECCO LA MAGISTROCRAZIA (copyright) ALL'OPERA!!!! Saludos dal Leghista Monzese

VittorioMar

Dom, 17/05/2015 - 19:00

..non sanno più come fermarlo,è una piena da alluvione!!!

Ritratto di Sniper

Sniper

Dom, 17/05/2015 - 19:11

Come ho detto in altro post, Salvini e` ormai allineato su istanze fasciste e razziste, come certi movimenti vetero-fascisti che in altri paesi Europei sono gia` stati relegati nelle fogne della Storia. La linea di demarcazione tra leghismo e fascismo e` tenue, e un campione significativo e` quello dei molti commentatori di questo forum, aizzati da una redazione bravissima ad estrarre da certe menti labili e facilmente influenzabili, il meglio della becera propaganda fascio-leghista. Salvini dovrebbe preoccuparsi di smontare i legami del suo partito con la 'Ndrangheta anziche' fare l'AGENTE PROVOCATORE su e giu` per l'Italia.

vince50

Dom, 17/05/2015 - 19:12

Salvini oppure chiunque altro,pare proprio che dire le cose in modo chiaro non debba essere mai fatto.Poi a parte che una buona dose di Fascismo rivisto corretto e adattato ai giorni nostri sarebbe un toccasana,perchè ai comunistazzi nostrani fa tanta paura?.Ritengono di aver portato talmente tanta Democrazia,da impedire a chiunque di metterla in discussione.La realtà è che hanno troppe porcherie e malefatte di ogni genere da nascondere,quindi chi li contrasta deve essere necessariamente un Fascista brutto e cattivo.In sintesi:viva il Duce ora e sempre.

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Dom, 17/05/2015 - 19:12

Finalmente qualcuno si è deciso. Servono azioni legali serie contro Salvini. Proteggere i cittadini

marvit

Dom, 17/05/2015 - 19:14

Poveri cristi !!!!!!!

Miraldo

Dom, 17/05/2015 - 19:27

I veri fascisti sono l'Anpi di Lecce e tutte quelle associazioni fancazziste comuniste. La Lega di Salvini è come un fiume in piena non lo potete più fermare, vi spazzerà via tutti quanti voi di sinistra compresi i vostri compagni del M5S.

Doc71

Dom, 17/05/2015 - 19:29

Si è vero bisogna proteggere i cittadini. Basta saluto romano e inni al duce; bisogna munirsi tutti di caschi, passamontagna, sanpietrini, bombe carta e manifestare pacificamente il dissenso....

cast49

Dom, 17/05/2015 - 19:29

Sniper, diciamo invece che salvini dice la verità altro che azioni legali; i fascisti sono quelli che odiano le verità...andate tutti affanc...cxxxxxxi di mxxxa

VittorioMar

Dom, 17/05/2015 - 19:30

Si può fermare Salvini ma non la macchina che ormai va da sola!!Ha dato voce a chi non l'aveva,fermarlo potrebbe essere pericoloso!!

Ritratto di Sniper

Sniper

Dom, 17/05/2015 - 19:31

hernando45 - Ma quale copyright, "magistrocrazia" e` una vecchia espressione coniata anni fa da altri, anch'essi in totale delirio, per attaccare le istituzioni che fanno il loro dovere contro i delinquenti.

plaunad

Dom, 17/05/2015 - 19:33

Cose da pazzi. Sono davvero alla frutta e non sanno piú a cosa appigliarsi. Bene, avanti cosí, stanno crollando.

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Dom, 17/05/2015 - 19:33

meglio fascista che comunista, alla fine! :-) che stupidi questi sxxxxxxxxxi.... la gente ne ha le palle piene di questi modi di insultare qualcuno che viene per dire la sua! quando uno di sinistra va in un posto e incita violenza, come è accaduto a boldrini, non è apologia al fascismo? distruggere i monumenti storici, non è apologia alla violenza? ma come ragionate, scemi di sinistra? :-)

plaunad

Dom, 17/05/2015 - 19:34

@ Sniper, prrrrrrrrr !!!!! Non meriti altro

plaunad

Dom, 17/05/2015 - 19:35

@ luigicrispi, proteggere i cittadini ?????? ah ah ah a ah ah ah . Ormai straparlate

Ritratto di hernando45

hernando45

Dom, 17/05/2015 - 19:37

E BRAVO SNIPER Ti rispondo con le tue stesse parole.Aizzati da una NOMENCLATURA bravissima ad estrarre da certe menti labili e facilmente influenzabili, il meglio della becera propaganda COCOMERIOTA, che i Legami con la NDRANGHETA continua invece con l'aiuto della MAGISTROCRAZIA (copyright) a mantenerli, mandando al confino nelle regioni settentrionali MAFIOSI e NDRANGHETTISTI che altro non fanno che EXPORTARE il loro STILE di VITA,anzicche metterli nelle patrie galere. AMEN!!! Saludos dal Leghista Monzese

Ritratto di hernando45

hernando45

Dom, 17/05/2015 - 19:41

Ora che Berlusconi è stato "FATTO FUORI" I COCOMERIOTAS spalleggiati dalla MAGISTROCRAZIA, partono all'attacco di SALVINI!!! VIVA IL PAESE DELLA S/democrazia!!! Io comincerei con quella mente LABILE e INFLUENZABILE di LUIGIPISOOOO!!!LOL LOL Hasta mañana dal Leghista Monzese

alby118

Dom, 17/05/2015 - 19:47

Ben venga in questo marasma di società degradata, ipocrita, corrotta, falsa, ben venga serve molta ma molta pulizia !!! Quando si vedono sfilare in manifestazioni, per giunta autorizzate, che fanno della tolleranza il loro slogan, e quando i partecipanti sono ladri con in mano violini al posto dei quotidiani arnesi da scasso, ci si fanno ( per chi pensa ) delle domande e si cercano colpe e risposte !!! Siamo una nazione governata da anni da incapaci e da ladri più o meno legalizzati, che siedono ai loro posti di comando in quanto eletti da un popolo ixxxxxxxe !!!!

Garganella

Dom, 17/05/2015 - 19:47

Sniper tu hai la mente confusa ed una becera cultura!

MONDO_NUOVO

Dom, 17/05/2015 - 19:49

I PUZZONI SENTONO CHE GLI STA' PER SFUGGIRE DI MANO IL POTERE ED INIZIANO (TENTANO) CON SALVINI QUELLO CHE HANNO FATTO CON BERLUSCONI! INCITANO ALL'ODIO DELL'AVVERSARIO POLITICO, AVVIANO LA MACCHINA DEL FANGO, E ISTIGANO I MAGISTRATI IDEOLOGIZZATI PER APRIRE INCHIESTE BASATE SUL NULLA (IL LORO ODIO). GLI ITALIANI NON SONO COME QUESTI AMANTI DEL PENSIERO UNICO (IL LORO) MA AMANO LA LIBERTA' E LA DEMOCRAZIA, E SICCOME SALVINI CI RICORDA CHE NOI ITALIANI ONESTI SIAMO I PADRONI DELL'ITALIA E CHE PERTANTO CON IL VOTO STABILIAMO CHI DEVE GOVERNARE, HANNO PAURA CHE IL LORO POTERE GUADAGNATO MALAMENTE GLI VENGA TOLTO!

Ritratto di Castigamatti

Castigamatti

Dom, 17/05/2015 - 19:51

Ma ci mancherebbe che non lo facesse! L'unco che avrebbe risolto i problemi di quest'italietta sarebbe proprio Mussolini!

Ritratto di hernando45

hernando45

Dom, 17/05/2015 - 19:58

SNIPER "CARISSIMO"su questo FORUM nessuno l'ha utilizzata prima di me .Quindi il copyright è per essere il primo ad utilizzarla. Ti piace?? Ed anche se NON ti piace non importa!!!LOL LOL Stammi bene li in COCOMERLANDIA (copyright) LOL LOL Saludos dal Nicaragua.

LANZI MAURIZIO ...

Dom, 17/05/2015 - 19:58

DITE A QUEGLI SxxxxxI DI PUGLIESI CHE L'UNICO CHE VUOLE IMITARE IL DUCE E' QUEL DISONESTO DI RENZI, SI E' ELETTO DA SOLO IL CAPO DELLO STATO, SI E' FATTO DA SOLO LA LEGGE ELETTORALE E ADESSO SI FA DA SOLO LA BUONA SCUOLA. AVETE PAURA DI UN BRACCIO TESO MENTRE SIETE CIRCONNDATI DALLA MxxxA CHE ARRIVA OGNI GIORNO E DA QUELLA CHE VI REGALA RENZI, SIETE UN BRANCO DI IGNORANTI.

Anonimo (non verificato)

paco51

Dom, 17/05/2015 - 20:07

secondo me Salvini questa volta fa il pieno di voti! Anche per la sciocca accusa! Non dico cosa penso della costituzione.......secondo me è anche la causa di tutti i ns guai!

Nerone64

Dom, 17/05/2015 - 20:07

sfigati! cominciate ad avere paura?

Ritratto di frank60

frank60

Dom, 17/05/2015 - 20:08

Salvini fa paura!!

tRHC

Dom, 17/05/2015 - 20:11

Evvaiiiiiiiiiiiii qualcosa dovevano pur trovarla !!! Questa e' la prova provata che Salvini sta' dando grossi grattacapi ai sinistri...vero sniper e soci???

Nerone64

Dom, 17/05/2015 - 20:12

qualcuno parla di menti labili gestite da Salvini... Ridicolo! piuttosto menti Libere e dotate di buon senso, al contrario di chi continua a farsi abbindolare e soatenere integrazione, accoglienza e in mancanza di argomenti validi e seri, blatera di fascismo...

tRHC

Dom, 17/05/2015 - 20:14

luigipiso: gia'... proteggere i cittadini,proprio come fa' il tuo amichetto alfano vero cocomerone??? Stai sereno con alfango e occhio alla caveza!!!ahahahhah

tRHC

Dom, 17/05/2015 - 20:17

Sniper:come mai il tuo pentolaio logorroico da 80 euro non fa' il proprio dovere, restituendo i soldi che la sentenza della corte costituzionale dice di restituire? Vediamo come ti arrampichi ora

Ritratto di ilmax

ilmax

Dom, 17/05/2015 - 20:38

fa piu' paura una mano tesa che una serie di teppisti che che lanciano sassi bruciano auto mettendo a ferro e fuoco le città continuando a creare disordini in ogni luogo d'Italia! che paese IPOCRITA!

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Dom, 17/05/2015 - 20:45

A me sembra che ci sia più apologia comunista,ma i trinariciuti preferiscono vincere le elezioni nei tribunali.Ti piace vincere facile??????????

Ritratto di 100-%-ITALIANA

Anonimo (non verificato)

Ritratto di michageo

michageo

Dom, 17/05/2015 - 20:55

.....poveretti, non hanno altri argomenti da contrapporre, vedono fascisti ovunque , se si guardassero allo specchio forse, scoprirebbero che di fascista, c'è solo la loro volontà di impedire al prossimo di manifestare il proprio pensiero, cosa che nei regimi di fascismo rosso, cui si ispirano, è largamente praticata.....

moshe

Dom, 17/05/2015 - 20:59

IDIOTI SINISTRI !!!!! col vostro comportamento state insultando quel poco di democrazia che ancora esiste in questo povero e disgraziato paese e non solo, state, con mio immenso piacere, incrementando i voti della LEGA !!! IDIOTI SINISTRI !!!!!

marcs

Dom, 17/05/2015 - 21:00

Ahiahiahi povero hernando, seghista monzese(copyright)Era il 27 ottobre 2012 e il suo vicino brianzolo puttaniere e pregiudicato diceva che (testuale) “Sono oggetto di una persecuzione giudiziaria che non sto a raccontarvi – ma arrivano le cifre – abbiamo speso milioni per le sentenze e ho passato i miei sabati a preparare la difesa. La giustizia italiana non può andare avanti così. La nostra non è una vera democrazia: è una dittatura dei magistrati. È una magistrato-crazia. Dedicherò il mio impegno politico alla riforma della giustizia, perché nessun cittadino italiano debba passare quello che ho passato io..” Occhio caro seghsta monzese (copyright) che rischia anche lei un processo per appropriazione indebita di cxxxxxe. LOLLOLLOL.

eternoamore

Dom, 17/05/2015 - 21:01

SNIPER TESTA DI CAZZO, SNIPER NON CAPISCE NULLA, SNIPER TESTA VUOTA.

eternoamore

Dom, 17/05/2015 - 21:02

LUIGIPISO SI DEVE RICOVERARE AL MANICOMIO PE CERVELLO VUOTO.

eternoamore

Dom, 17/05/2015 - 21:05

ORMAI I COMUNISTI SONO ALLA FRUTTA E TRA NON MOLTO SPARIRANNO TUTTI . SI PERCHE AVRANNO EMORAGGIA DEI FASCISTI.

Giorgio5819

Dom, 17/05/2015 - 21:11

Calma, tempo al tempo, anche i comunisti italiani faranno la fine che meritano, non manca molto, queste sono solo urla straziate di una ideologia in agonia.

Dordolio

Dom, 17/05/2015 - 21:13

Viene da ridere...abbiamo un presidente del consiglio che NON è stato eletto da nessuno. Se non da circa centomila persone ma che lo hanno eletto sindaco di Firenze! E non è nemmeno parlamentare! E parlano di democrazia. Ridicoli....

Italianoinpanama

Dom, 17/05/2015 - 21:19

povera itaglietta ci virtebbe un duce che raddrizzi la schiena a molti!!

Ritratto di ohm

ohm

Dom, 17/05/2015 - 21:22

La sinistra denunia Salvini per apologia al fascismo ? Quindi alla dittatura? Ah!ah!ah!ah!ah!ah!ah!ah!ah!ah!ah!ah!Non è possibile! E renzi che si è autoeletto con la complicità degli scemi di sinistra...non puzza di dittatura? E le leggi che conyinuano a passare senza contrditorio ?,,,,non sa di dittatura? E le frasi tipo 'VI ASCOLTO MA POI FACCIAMO COME DICO IO '? non sa di dittatura? E le frasi che prepara per la boschi e la madia ? Sono le stesse che direbbe il ragazzo dittatore , solo che gliele fa dire alle due pulzelle ...... Cari sinistri scemi ...la vostr aè dittatura ...rossa ma pur dittatura ( Mao tse-tung insegna , la Russia insegna, i centri socilai insegnano..se non fai coem pensano oro ti atttacano anzi la POLIZIA ATTACCA ah!ah!ah1ah!ha poveri deficienti figli di papà...lascaitevelo dire che ha visto i nascere i primi centri sociali...pardon associazioni per figli di papà delinquenti!)

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Dom, 17/05/2015 - 21:25

luigitipiscio, lei è un povero scemo, ma ha mai pensato di suicidarsi? farebbe bene a suo padre ed a sua madre, che vivono con la colpa di aver concepito uno stupido come lei... :-)

Ritratto di Luigi.Morettini

Luigi.Morettini

Dom, 17/05/2015 - 21:25

I TERRORISTI COMUNISTI, complici e sostenitori dell'invasione indiscriminata nel nostro Paese di farabutti e tagliagole dell'Isis, che lanciano a Salvini accuse di fascismo è davvero qualcosa che può accadere solo nell'Italietta mandolinara del Teppistello Fonzie e di Coniglio Alf-Ano.

giottin

Dom, 17/05/2015 - 21:32

Era 1000 volte meglio il fascismo rispetto a codesta pseudo PUAH democrazia!!!!

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Dom, 17/05/2015 - 21:34

LUIGITIPISCIOOOOOOOO sceeeeeeeeeeeeeeeeeemooooooooooooooooooo!!!!!! sceeeeeeeeeeeeeemooooooooooooooooooo!!!!! sceeeeeeeeeeeeeeeeeemooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!

Palermitano

Dom, 17/05/2015 - 21:47

giustissimo! mi auguro che procedano con la massima severita' contro chi inneggia al regime tirannico e criminale del fascismo! vi prego di lasciarmi queste parole, perche' e' accertato che il fascismo fu un regime tirannico e criminale!

Palermitano

Dom, 17/05/2015 - 21:49

x la redazione e la direzione del giornale: vi siete accorti o no che salvini e la lega faranno le scarpe a berlusconi? vi siete accorti o no che salvini e la lega sono contenti che forza italia perde cosi' diventano i leader del centrodestra? voi continuate a tirare la volata a salvini, cosi' berlusconi vi ringraziera'!

Ritratto di roberto-sixty-four

roberto-sixty-four

Dom, 17/05/2015 - 21:58

anpi di Lecce.....Andare a dar da mangiare ai piccioni al parco no eh???? Un po' di granone... chesso'! W Salvini

Ritratto di hernando45

hernando45

Dom, 17/05/2015 - 21:59

MARCS Il tuo spirito di PATATA fa solo piangere!!! LOL LOL Poveretti quelli che ti stanno vicino. Per il copiright FACILE COPIARE Èeeeee. INVENTATI QUALCOSA DI NUOVO SEGATO (copyright) MENTALE!!!! Buenas noches dal Leghista Monzese

Ritratto di Agrippina

Agrippina

Dom, 17/05/2015 - 22:09

sarebbe opportuno che la redazione vagliasse diversamente prima di pubblicare i vari post,almeno il turpiloquio e i post che si limitano ad insultare gli altri utenti,almeno questi cortesemente potreste evitare di pubblicarlii chiedo a che servano in una discussione questa slavina di insulti.Siate gentili e tutelate cortesemente quegli utenti che cercano un confronto o che esprimono civilmente le loro opinioni,grazie ne va della buona lettura.

Ritratto di Agrippina

Agrippina

Dom, 17/05/2015 - 22:15

Da persona di Destra,liberale e assolutamente convinta che la legge si debba far rispettare e che i gravi problemi che ne distorcono spesso il funzionamento non sono comunque logica e plausibile motivazione per peggiorare la situazione,sono del parere che i delinquenti vanno perseguiti.Tanto quelli che con metodi violenti si permettono di disturbare le manifestazioni altrui,tanto quelli che in spregio alla legge sul reato di apologia,entrambi delinquenti.

fisis

Dom, 17/05/2015 - 22:19

I veri fascisti rossi, o comunisti, o estremisti violenti, chiamateli come volete, sono quelli che vorrebbero impedire a Salvini di parlare e addirittura vorrebbero attaccarlo fisicamente.

Ritratto di inserraglio

inserraglio

Dom, 17/05/2015 - 22:19

Io denuncio Skipper e Luigi piscio non per le cxxxxxe che dicono ma per apologia al loro cervelletto.

jeanlage

Dom, 17/05/2015 - 22:20

Per la sinistra, da Lenin (anzi dai giacobini) in poi, il modo per battere dialetticamente l'avversario, è quello di ammazzarlo. Se in quel momento non è possibile, un qualche giudice "democratico" per mettere in galera chi osa manifestare dissenso, si trova sempre.

denteavvelenato

Dom, 17/05/2015 - 22:33

@eternoamore mentre uno che non sa scrivere una frase di senso compiuto cos'è?

magnum357

Dom, 17/05/2015 - 22:50

La sinistra fa invece apologia di stalinismo volta all' annientamento della razza italica !!!!!!! BASTARDI KOMUNISTI

Ritratto di PAYBACK59

PAYBACK59

Dom, 17/05/2015 - 23:05

LUIGIPISCIO : GL'UNIICI CITTADINI DA DIFENDERE SONO QUELLI CHE PURTROPPO FANNO LA CONOSCENZA CON I VOSTRI DELINQUENTI ROSSI DEI CENTRI SOCIALI !!!!!!!!

simonemartini

Dom, 17/05/2015 - 23:07

La sinistra dovrebbe avere più dimestichezza con la lingua italiana, quando attacca o controbatte usa sempre i soliti tre o quattro vocaboli fra cui ci puoi scommettere c'ė la parola fascista, non è che lo pensa veramente ...ė la povertà del suo linguaggio non sa minimamente cosa sia la dialettica politica. Indiciamo una raccolta per comprare un vocabolario...?

Ritratto di PAYBACK59

PAYBACK59

Dom, 17/05/2015 - 23:08

SNIPER: ECCO L'ESEMPIO DI MENTE FACILMENTE INFLUENZABILE E LABILE ....CON ALL'INTERNO UN MICROCIHP CON 2 PAROLE FASCISMO E RAZZISMO ...........

Cobra71

Dom, 17/05/2015 - 23:09

Tutte cagate che confermano solo una cosa: Salvini è temuto! E fanno bene a temerlo perché la sua ascesa è inevitabile in questo schifo di paese popolato da ipocriti falso-buonisti comunisti. E' ora di cambiare regime! SALVINI FOR PRESIDENT! P.S.: Leggere i commenti PATETICI dei compagnucci su questo forum, non fanno altro che confermare la loro paura... e io rispondo con un secco e sonoro "GODO"!!! ahahahahaha

Ritratto di PAYBACK59

PAYBACK59

Dom, 17/05/2015 - 23:10

SNIPER : BASTA CHE I DELINQUENTI NON SIANO DI SINISTRA IN QUEL CASO "LE ISTITUZIONI" SI DIMENTICANO DEI REATI !!!!!!

Ritratto di RENZI

RENZI

Dom, 17/05/2015 - 23:11

Adesso la parola passa al rosso braccio giudiziario .... prossima condanna ai servizi sociali di Salvini , e continua la dittatura del proletariato 3° anno .

Ritratto di Vendetta

Vendetta

Dom, 17/05/2015 - 23:15

Forza Bananas alla riscossa !!! Ma ci gioca il giornale con la maggior parte di voi, si diverte, lo capisce anche un bambino come procede il sig. Non ho mai fatto un cxxxo Salvini in vita mia , lo Sanno anche i sassi che i fascisti sono dentro alla lega !!! Solo in questa isola sperduta chiamata Giornalucolo non volete vedere la realtà ( non vi sentite rappresentati ??? Cxxxi vostri !! Renzi il pallone gonfiato e al governo perché voi non avete contrapposto nessuno !! Silviuzzo farsa Italia l'ha fatta a pezzi !!!

Ritratto di RENZI

RENZI

Dom, 17/05/2015 - 23:17

marcs - compagmo omo-statale ai sbagliato giornale vai vai vai... e continua con le canne e le pugnette ....

Ritratto di Jaspar44

Jaspar44

Dom, 17/05/2015 - 23:19

La sinistra denuncia Salvini ... non si può commentare mentre si ride a crepapelle.

gianrico45

Dom, 17/05/2015 - 23:29

Sniper guarda che le fogne delle storia sono tutte otturate dal più grande fallimento politico che il mondo non aveva mai visto.

zucca100

Dom, 17/05/2015 - 23:56

M voi siete fuori come balconi. Vedre comunisti dappertutto, siete ossessionati! Venire nel ventunesimo secolo, dai che ce la fate

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Dom, 17/05/2015 - 23:58

Come mai la sinistra non denuncia la violenza antidemocratica sistematicamente condotta dai centri antisociali e farabutti vari contro Salvini? NON HANNO LA PAROLA "DEMOCRATICO" NELL'INTESTAZIONE DEL LORO PARTITO? Cosa intendono per "DEMOCRATICO"? DARE ADDOSSO A SALVINI?

Ritratto di rosario.francalanza

rosario.francalanza

Lun, 18/05/2015 - 00:13

Gentilissimo @Luigipiso, sono contento che Lei abbia a cuore la protezione dei cittadini. Vorrei, tuttavia, ricordarLe che, praticamente tutte le dittature, prima di prendere il potere, affermano, con veemente convinzione, che "ormai bisogna decidersi", che "servono azioni (naturalmente) legali ma forti, a salvaguardia della libertà dei cittadini"!

Ritratto di wilegio

wilegio

Lun, 18/05/2015 - 00:46

hernando45 Da parte mia non un "saludos", ma un cordialissimo "A NOI"!

Ritratto di giangol

giangol

Lun, 18/05/2015 - 06:35

forza salviniiiii

Ritratto di semovente

semovente

Lun, 18/05/2015 - 06:38

Sarebbe ora che ciò che rimane (purtroppo) della destra si decidesse a denunciare i sinistri che ancora oggi osannano uno dei simboli più odiosi che esistano sulla terra. Un simbolo, la falce con il martello, che evoca omicidi di massa, carneficine ancora oggi rimasti inpuniti. Ma cosa volete denunciare pezzi di delinquenti che non avete la capacità nemmeno di vergognarvi.

umberto nordio

Lun, 18/05/2015 - 06:59

E' la volta che questi integralisti marxisti me lo fanno diventare simpatico .Quasi quasi lo voto.

Ritratto di V_for_Vendetta

V_for_Vendetta

Lun, 18/05/2015 - 07:36

se pensi ai clandestini e ai rom sei un grande, se pensi al tuo popolo alla legalita' alla tua patria sei fascista. Questa e' cio che la sinistra sta riuscendo a trasmettere ai cervelli degli stuPD.

Ritratto di Quasar

Quasar

Lun, 18/05/2015 - 07:58

La sinistra cattocomunista e bugiarda tenta di accusare Salvini. Al massimo qualche spettatore avra' fatto il saluto fascista. La LEGA NON HA BISOGNO NE' DEI FASCISTI NE' DEI FASCISTI CATTOCOMUNISTI E FILO ISLAMISTI COMPAGNI DI MERENDE DI RENZI.

SanSilvioDaArcore

Lun, 18/05/2015 - 08:05

Magari fosse vero... è un quaquaraqua messo la apposta per far contento il popolo, fargli credere che ci sia ancora qualcuno che la pensa come tutti quanti... quando se ne renderanno conto che è solo un altro bossi, sarà sempre troppo tardi...

marcomasiero

Lun, 18/05/2015 - 08:09

chissenefrega vai avanti Salvini !

lento

Lun, 18/05/2015 - 08:11

Se quello che dice Salvini e' ideologia Fascista,in Italia siamo il novanta x cento Fascisti.

denteavvelenato

Lun, 18/05/2015 - 08:14

Interessante leggere gente che parla per slogan, dire agli altri di essere mentalmente plagiati

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Lun, 18/05/2015 - 08:18

palermitano forse non lo ha capito,ma questa è la democrazia,vince chi sa presentarsi meglio.

BALDONIUS

Lun, 18/05/2015 - 08:20

Ancora con questa buffonata dell'ANPI ??? Ma quando faranno tacere questi patetici cialtroni che dopo 70 anni mungono soldi pubblici e ci pestano i cabasisi con le loro falsità ?

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Lun, 18/05/2015 - 08:22

Agrippina lei è di destra come tutti i fascisti dopo la caduta del duce.Non so dove riesce a vedere questa apologia da condannare.Io credo che debbano essere condannati gli usurpatori,quelli che vanno al potere senza essere votati dal popolo.Mi sembra di ritornare ai tempi di stalin.

Ritratto di bobirons

bobirons

Lun, 18/05/2015 - 08:43

FACILE che i così detti neo-fascisti altro non siano che provocatori di sinistra. Pur di gettare fango sul nuovo nemico, ora che Berlusconi è messo all'angolo, non esiterebbero a qualsiasi falsità, sotterfugio, manipolazione della verità e della realtà, come del resto nel loro DNA ideologico.

Ritratto di Agrippina

Agrippina

Lun, 18/05/2015 - 08:46

ma perseguiteli penalmente,gli squadristi rossi e neri che nel 2015 in spregio alle leggi continuano a infestare questo paese.Applicate le leggi,tutte e senza sconti,senza giustificazionismi o simpatie.

swiller

Lun, 18/05/2015 - 08:47

Ributtiamo la sinistra nel posto che per loro è più indicato LA FOGNA.

Ritratto di martello carlo

martello carlo

Lun, 18/05/2015 - 08:50

Condannare per apologia del komunismo, no?

millycarlino

Lun, 18/05/2015 - 08:53

Fanno apologia di fascismo i centri sociali che occupano abusivamente con la prepotenza degli squadristi in camicia nera locali dove all'interno non si sa cosa succede. Bruciano auto, lanciano fumogeni, sono violenti verso gli avversari politici, sono armati di molotof, bastoni, spranghe. Questo sistema deve avere termine al più preso dove il bue dice cornuto al toro. Alfano vai a casa! Milly Carlino

beale

Lun, 18/05/2015 - 09:37

In Puglia del fascismo conoscono al più Achille Starace da Sannicola. non riescono infatti a riconoscere i prodomi della dittatura negli atteggiamenti e negli atti del premier nominato. Il cdm, per l'autorevolezza di ciascun ministro nei confronti di Renzi, è un gran consiglio in fieri. Il parlamento è considerato, secondo le convenienze, un'utile o inutile appendice. I media tutti appecoronati, sono le colonne portanti del nuovo minculpop. Della "par condicio" chissenefrega versione 2.0 del mussoliniano " menefrego". Il nostro conducator non ha bisogno della proprietà di reti televisive, gli potrebbero opporre il conflitto d'interessi, tanto assistiamo alla gara per farlo apparire ed apparire con lui. speriamo che la nottata pass!!!!!

angelovf

Lun, 18/05/2015 - 09:59

Sarebbe ora che vi rassegnate, l'Italia è stufa di vivere come pecoroni, fare arrivare tanta gente per farci anche deridere, loro a spasso per le città con indumenti nuovi, si svegliano in hotel, fanno la colazione del mattino, poi vanno a zonzo per la città con il cellulare e la cuffia nelle orecchie per ascoltare buona musica, mentre i nostri giovani sono sovrappesi di pensieri perché non hanno nulla, e non possono farsi una famigli, sono fortunati se il genitore riceve una pensione dopo quarant'anni di lavoro,. Salvini non dovrebbe parlare, per nascondere queste ingiustizie ?

Maura S.

Lun, 18/05/2015 - 10:06

L'Italia dovrebbe essere un paese libero, se io decido di salutare qualcuno con il saluto romano che sarebbe quello dei nostri antichi padri.... cosa sbaglio, oltretutto ognuno ha il diritto di avere le proprie idee e i propri idoli, oppure siamo di nuovo in un paese dove la democrazia non esiste. Magistropolitica.... che figura di........ e quello che segue.

Ritratto di Agrippina

Agrippina

Lun, 18/05/2015 - 10:35

@MauraS.,lei confonde la liberta' di manifestare le proprie opinioni politiche con la possibilita' di manifestare a favore di idee e di un ideologia che hanno il difetto di voler zittire le altrui opinioni,un dramma gia' amaramente vissuto e pagato a caro prezzo da questo paese.La sua liberta' finisce li dove vorrebbe imporsi e zittire le altre.Quanto ai loro omologhi comunisti,fortunatamente non abbiamo dovuto sopportare anche quel tipo di dittatura e fortunamente oggi piu' che a karl-marx sono devoti alla city di londra.

Ritratto di primulanonrossa

primulanonrossa

Lun, 18/05/2015 - 10:44

Da programma e a prescindere fase 1)deridere,sbeffeggiare,insultare, minacciare,attribuiti tutto ciò che ti fanno subire, trattare come un povero deficiente,cucirti addosso l' immagine di un nuovo Nerone,ecc..ecc..,sempre a prescindere fase 2) scatenati contro la magistratura,come se,con tutto quello che succede in Italia, non avesse nientedimeno' da fare. Caro Salvini se dalla fase 1 ti hanno promosso (passato) alla fase 2 significa che ti temono e parecchio.

aronne1956

Lun, 18/05/2015 - 10:56

Certo che sentir parlare di fascismo da parte di chi cerca di impedire con la forza al prossimo di parlare è veramente da morire dal ridere.

Ritratto di ContessaCV

ContessaCV

Lun, 18/05/2015 - 12:06

Dalle nostre parti si dice che il corvo dice al merlo "come sei nero": danno del fascista a Salvini, quando con il PD in Italia abbiamo un regime tipo Corea. Penso che presto insieme al 730 telematico ci spediranno a casa la divisa come avevano i Cinesi al tempo di Mao.

Libertà75

Lun, 18/05/2015 - 12:10

@aronne56, bisogna essere estranei a qualsiasi forma di intelligenza per divergere dalla sua assoluta tautologia.

ripensaci_ancora

Lun, 18/05/2015 - 14:11

Nè Salvini, nè la Lega sono MAI stati razzisti. NB: i razzisti, fra coloro che votano lega, ci sono, ma ci sono anche fra coloro che votano FI, PD, o anche SEL, o M5S infatti in Italia il "razzismo" è trasversale. e quello più forte è notoriamente quello dei cittadini del SUD verso quelli del nord. Non foss'altro che nessuno si scandalizza, se uno del sud discetta di "polentoni lenti di testa e per nulla furbi, individualisti e avari..." VERO? e poi c'è il razzismo dello STATO contro noi - bene o male - di "pura razza italica" "razza italica " = curiosa gente che da GENERAZIONI paga tasse e ha contribuito alla crescita del paese, e che ci gode a prendersela in quel posto da coloro che elegge.

Giorgio5819

Lun, 18/05/2015 - 15:01

La sinistra fa comunismo, basta e avanza per fare schifo.

Ritratto di alejob

alejob

Lun, 18/05/2015 - 16:03

Salvini ti hanno denunciato per apologia fascista, come sempre i comunisti si sbagliano di persona. Questa denuncia dovevano farla al loro DUCETTO, che si comporta come tale, anche senza saluto. Questo è paggio di STALIN, e di PUTIN, quelli che non gli vanno bene li ELIMINA, combiandoli di poltrona e potere.

Ritratto di sitten

sitten

Lun, 18/05/2015 - 18:06

Azz, adesso anche i criminali anpisti contro Salvini. All'anpi dico: Vergognatevi, voi non siete italiani, voi avete combattuto contro l'Italia, è continuate a farlo ancora oggi. ANPI FUORILEGGE!!!

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Lun, 18/05/2015 - 23:12