L'Occidente non ha più né guide né difensori

L'invasione degli islamici avviene nel disinteresse dell'Europa e degli Usa

Il Papa e il presidente Mattarella dicono che c'è una Terza guerra mondiale. No, sbagliano, non c'è nessuna Terza guerra mondiale. Quello che è in atto è l'invasione dell'Europa da parte di popolazioni asiatiche ed africane. Un'Europa che non si difende e non le respinge, anzi le accoglie e le aiuta. I problemi nasceranno e diventeranno più gravi domani, quando queste popolazioni saranno aumentate enormemente e avranno dato luogo a nuove configurazioni e a nuovi conflitti etnici, religiosi e politici. Ma per ora né i governanti né gli intellettuali né i giornalisti europei se ne preoccupano.

No, non c'è una Terza guerra mondiale. C'è una invasione dell'Europa che avviene perché non c'è più il mondo libero e non c'è più una guida del mondo libero. Gli europei credevano sinceramente nel mondo libero e hanno lasciato volentieri agli Usa il compito di guidarlo e di difenderlo. Ma dopo la fine dell'Urss gli americani anziché creare una grande alleanza che comprendesse Europa e Russia, hanno rotto con il Cremlino e si sono appoggiati ai Paesi islamici.

Tutto è cominciato quando hanno armato i mujaheddin afghani contro i russi, poi hanno combattuto i regimi filorussi di Hussein, di Gheddafi e di Assad lasciando il campo libero alla Turchia, all'Arabia Saudita e al Califfato tanto in Medio Oriente come nel Nordafrica. Ed ora consentono che una organizzazione potentissima recluti e trasporti milioni di asiatici e di africani musulmani per portarli in Europa.

Il mondo libero non ha più una guida. Non costituiscono più una guida gli Usa che hanno tradito l'Europa, si sono posti in competizione con la Russia e pensano solo a fare affari con gli islamici. Non lo sono i leader europei compreso Renzi, che sembrano storditi, instupiditi, incapaci perfino di capire cosa succede. Non lo è la Germania, preoccupata solo di recuperare i crediti greci e di impadronirsi dei suoi porti e delle sue isole. Non lo è più nemmeno la Chiesa che ha un Papa anticapitalista e terzomondista favorevole all'invasione afro-islamica dell'Europa.

Commenti

@ollel63

Dom, 30/08/2015 - 21:06

e c'è pure un papocchio comunista di ferro e pure islamico estremista: rimandatelo immediatamente in argentina o in alternativa nel bel mezzo del sahara.

elpaso21

Dom, 30/08/2015 - 21:07

Succede perchè siamo governati da gente "senza attributi".

fert64

Dom, 30/08/2015 - 21:29

l'Occidente non ha più difensori ma l'Italia deve curare i suoi interessi. L'Italia deve guardare al suo passato ed al suo ruolo guida nel Mediterraneo, come si diceva all'inizio della guerra di Libia a negli anni 30. il nostro paese ha interesse, capacità e diplomazia per un intervento militare in Libia e spazzare via l'ISIS. ADESSO! Domani è già tardi. vedete il sito http://www.esercito.difesa.it/Comunicazione ;tutti superuomini guidati da generali strapagati e strafottenti, Che c'è li abbiamo a fare? Usiamoli altrimenti mandiamoli a casa che sono solo un peso!!!!!

antipodo

Dom, 30/08/2015 - 21:30

SI, E' VERO. QUESTA SARA' LA REALTA, PURTROPPO! QUANDO IL CAPO DELLA CHIESA CATTOLICA E' CIECO O NON CAPISCE CHE UN GIORNO NON CI SARANNO PIU' CUPOLE MA MINARETI...AMEN! QUANDO UNA CERTA CLASSE POLITICA FA' GLI INTERESSI DI ALCUNI E FALSO BUONISMO E LASCIA SPALANCATE LE PORTE AL NEMICO PEGGIORE DELLA NS CULTURA E STORIA...AMEN! IO SARO' MORTO...CONTENTO DI NON DOVER PARTECIPARE A QUESTA APOCALISSE...AMEN

colian

Dom, 30/08/2015 - 21:32

Ma lo vogliamo capire o no che questi qua fanno 10 figli? E fra 10 anni saranno quindi milioni e milioni? Con la nostra sanità gratuita avremo ospedali invasi. Cosa accadrà nelle scuole elementari e medie non ne parliamo nemmeno. Essere una società multiculturale come gli USA può andare bene solo se la crescita avviene in modo equilibrato! Ma gli immigrati tanto per cominciare saranno DISOCCUPATI. Molti si daranno alla delinquenza. Ce li ritroveremo nei giardini pubblici, poi in quelli privati, poi nei garage, poi nei condomini, negli autoclavi, poi nelle case disabitate, infine ce li ritroveremo dentro le nostre case, la domenica sera, quando ritorniamo dal week end!!! E con le nostre leggi non li potremo nemmeno cacciare da casa nostra, anche se ce la occupano abusivamente, soprattutto se hanno dei bambini!

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Dom, 30/08/2015 - 21:45

L'Homo Sapiens l'essere animato il più idiota dell'Universo.

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Dom, 30/08/2015 - 21:49

Tutto corretto. Ma senza soluzione. Passare davanti ad una qualsiasi maternità in Italia, dove sembra di trovarsi al Cairo o a Islamabad, fa capire che la situazione è irreversibile. Invasione, riproduzione, sottomissione. Inevitabile ormai.

massimo trevia

Dom, 30/08/2015 - 21:50

andate a cercare sul web la scomunica ,sempre valida,al comunismo di pio xii.vi si afferma anche che è scomunicato chiunque mostri simpatia per i simboli comunisti.ebbene,ricordate il crocifisso con falce e martello che bergoglio si è anche portato in vaticano ? e se non lo sapeste,dal 2005 la caritas fa parte del "world social forum",di ispirazione marxista.quindi...traetene le conclusioni!!!!

Ritratto di alasnairgi

alasnairgi

Dom, 30/08/2015 - 21:52

Alberoni scrive e descrive correttamente ciò che avverrà tra qualche decennio. E' quanto scrivevo già io nei miei post di mesi fa al riguardo. Ed è ciò che pensano moltissimi in Italia, purtroppo non lo pensa nessun nostro governante e tanto meno quelli europei che sembrano paralizzati. Pensano solo alla crisi monetaria attuale senza preoccuparsi della crisi sociale che avverra' tra non molto. L'Europa fara' la fine che fece l'Impero romano ne 475 dc.

Ritratto di pravda99

pravda99

Dom, 30/08/2015 - 22:01

Perbacco Alberoni...! Senta ma perche' non torna a scrivere i suoi melensi e inconcludenti articoletti sull'amore come faceva vent'anni fa, almeno erano innocui. Il "politologo" non fa per lei. Dire che quelli di Saddam Hussein e Gheddafi fossero regimi "filorussi" la dice lunga su cio` che lei crede di capire di geopolitica... Se poi i suoi conti le fanno dire che ci sono "Milioni" di islamici trasportati in Europa, allora si preoccupa delle informazioni. Non le viene il dubbio che quando il Giornale le ha chiesto l'articolo le abbiano passato informazioni sbagliate tanto per accentuare il tono apocalittico del suo scritto? E l'hanno pure pagata per scrivere tali "amenita`"? Comunque, nel concreto, non si capisce quale sia la ricetta per risolvere la crisi. E` solo una favoletta per spaventare i "fanciulli" che la leggono prima di andare a nanna.

fisis

Dom, 30/08/2015 - 22:05

Non esiste una leadership politica in Europa e in America che sia capace di una visione strategica del futuro buio che ci attende, continuando l'invasione in atto. Un leadership capace di adottare le giuste contromisure. Ma anche i cittadini europei, gli italiani in particolare, sono ripiegati su se stessi, incapaci di programmare il proprio futuro. Il crollo demografico è un indice anch'esso di questa incapacità. La tempesta perfetta per l'Occidente è aggravata altresì da una guida spirituale e religiosa miope nel migliore dei casi, legata a interessi economici contingenti nel peggiore.

Ritratto di hernando45

hernando45

Dom, 30/08/2015 - 22:09

Caro Alberoni, per quanto riguarda l'indifferenza degli USA direi che piu che indifferenza si tratti di INTERSSE. Piu l'Europa "affonda" sotto il peso di questi PARASSITI, piu gli USA crescono. Dato che LORO gli USA che sono a suo TEMPO stati riempiti di Africani, ora stanno facendo provare agli Europei cosa significhi avere un carico di PARASSITISMO uguale quello che LORO hanno e stanno continuando ad avere, DA SOPPORTARE. Forse io sarò cattivo ma ,pensar male è peccato diceva quell'uomo. Pace e bene dal Nicaragua FELIX

giac2

Dom, 30/08/2015 - 22:09

Negli ultimi decenni ci siamo sempre schierati contro gli americani anche quando ci toglievano le castagne dal fuoco. Eravamo sempre contro ma il petrolio lo volevamo e lo vogliamo ancora. Nel bene e nel male ci hanno dato una mano per mantenere il nostro stile di vita diventato ormai irrinunciabile. Poi gli eventi si sono evoluti come dice l'articolo. I musulmani, penseranno gli americani (così penso io) stanno bene in Europa. L'Europa così non sarà piu un concorrente internazionale a tutto beneficio della economia americana. L'occidente avrà altre gatte da pelare. E che gatte. Finalmente lasciano che l'occidente si arrangi da solo. E' quello che volevamo no? Giustamente, perchè avere un padrone? Vogliamo scommettere che quando sarà troppo tardi imploreremo l'intervento degli americani a toglierci le castagne dal fuoco? Ma quale sarà il prezzo?

Gianni11

Dom, 30/08/2015 - 22:09

Senza frontiere nessuna nazione puo' continuare ad esistere. O si ristabiliscono le frontiere o non c'e' futuro. Unione monetaria non significa rinunciare alle proprie frontiere. E se Brussel pensa che unione monetaria vould dire abolire le frontiere allora e' meglio lasciar perdere pure l'unione monetaria.

Emilia65

Dom, 30/08/2015 - 22:10

Purtroppo l'Europa è finita in mano a quegli sfigati dei radical scic e la chiesa ad un Imbarazzante Papa comunista. Se non cambiamo rotta in fretta sarà la fine della nostra civiltà.

Ritratto di gammasan

gammasan

Dom, 30/08/2015 - 22:12

L'ho già detto e lo ripeto, anche se mi dispiace di fare il "Cassandro": questa gente che invece di respingere a cannonate, noi stiamo accogliendo, alimentando e rispettando più dei nostri connazionali pian piano si organizzerà, si armerà e ci caccerà dalle nostre case. Non è una questione di religione ( in parte sì) ma è una questione di sopravvivenza: QUI NON C'E' POSTO PER TUTTA QUESTA GENTE

Ritratto di gammasan

gammasan

Dom, 30/08/2015 - 22:18

L'ho detto e lo ripeto: questa gente si organizzerà, si armerà e ci caccerà da casa nostra. Ci troviamo su di una scialuppa stracolma: bisogna respingere a colpi di remi coloro, donne e bambini, che vogliono salire perché altrimenti andremo TUTTI a fondo. NON C'E' POSTO IN ITALIA PER TUTTA QUESTA GENTE.

Ritratto di AntoniaWSM

AntoniaWSM

Dom, 30/08/2015 - 22:20

Colian, credo che lei abbia ragione. Penso anch'io che saranno allo sbando e occuperanno abusivamente ogni luogo, anche le case lasciate incustodite per il weekend. Il caos sociale è imminente

Ritratto di kericjang

kericjang

Dom, 30/08/2015 - 22:21

" I minareti le nostre baionette, le moschee le nostre caserme, e i soldati i nostri fedeli " RECEP TAYYIP ERDOGAN

Felice48

Dom, 30/08/2015 - 22:23

Giusto è quel che ho sempre pensato. L'occidente si sta autodistruggendo, ha il ventre molle anzi cancerogeno, ha dei cialtroni al suo comando, pensa solo a far soldi, ha intrighi a non finire per i doppi tripli quadrupli fino a tanti doppi giochi, è disunito ed pare contento di essere sopraffatto.

Ilgenerale

Dom, 30/08/2015 - 22:37

PAROLE SANTE!! Siamo proprio nella merda !

Ritratto di Sniper

Sniper

Dom, 30/08/2015 - 22:39

colian - E allora cosa propone, Leggi Razziali? Sterilizzazione razziale di massa? Bomba al Neutrone sui Paesi Islamici? (sa, quella che fa fuori gli esseri viventi e non danneggia il resto). Io leggo solo dei problemi, e mai della soluzione auspicata (anche da parte di Alberoni del resto).

Nonlisopporto

Dom, 30/08/2015 - 22:48

il Papa se argentino non capisce nulla

Ritratto di GIANCAGIO

GIANCAGIO

Dom, 30/08/2015 - 23:07

L'uomo è il maggior agente inquinante del pianeta e questo è la casa obbligata in cui tutti devono convivere. Chiarito questo punto è necessaria l'attribuzione di quote di natalità a tutti gli stati di tutti i continenti così come avviene per la CO2, l'anidride carbonica, a cui, però, ancora non hanno aderito i paesi più inquinanti. Unica differenza: le quote non potranno essere né cedute, né acquistate. Chi non fosse d'accordo dovrà essere costretto con qualsiasi mezzo. Quando i conigli diventano troppo numerosi ne è previsto l'abbattimento. Aspetto i commenti dei dissenzienti...

mistero4228

Dom, 30/08/2015 - 23:10

Pare impossibile ma i fatti quotidiani ci fanno vivere l’impotenza alla quale l’Italia non trova vie d’uscita, subisce una guerra di invasione e di criminalità senza che gli organi esecutivi e giudiziari dello stato muovano un dito. L’America, o meglio l’anticristo, ha tutto l’interesse che le cose vadano avanti così. I clandestini hanno trasformato la nostra terra in una giungla dove domina la legge del più forte, stanno dimostrando di comandare loro e per tutta risposta non vengono contrastati dai governanti; questi esseri immondi commettono omicidi e violentano in nome del loro dio ma invece di essere giudicati e puniti trovano ancora comprensione e giustificazione da parte di chi incoscientemente li accoglie e nonostante tutto li protegge. La storia insegna però che chi non ha saputo svolgere con scrupolo e con giudizio incarichi nell’interesse del popolo e della nazione, ha poi dovuto renderne conto.

Ritratto di Giorgio_49

Giorgio_49

Dom, 30/08/2015 - 23:13

C'era un imam che disse una frase, poche parole chiare, che spiegano la strategia in atto

Ritratto di ALCE BENDATA

ALCE BENDATA

Dom, 30/08/2015 - 23:32

grazie francesco alberoni siamo al "si salvi chi puo'" ma chi non riesce cosa dovrebbe fare?

Ritratto di Zaakli

Zaakli

Dom, 30/08/2015 - 23:57

Alberoni non è a caso Alberoni! Grande occasione, che l'Europa ha perso, quella di non far capire agli Stati Uniti che oltre i dollari, l'economia e il potere dato dall'avere vi era l'ESSERE e di cui sia la Russia che anche la vera "cultura araba" non hanno niente da imparare da nessuno. Il dettaglio che si sta trascurando è che proprio il modus pensandi anzidetto a volere la guerra e la distruzione di tutto allorquando i pochi avendo tutto non possono più produrre e comprarsi le "cose" da soli per far crescere il dio PIL!!!

Ritratto di Italia Nostra

Italia Nostra

Lun, 31/08/2015 - 00:20

Condivido tutto, ma proprio tutto quello che ha scritto Alberoni. L'unica chance viene dalla popolazione, una reazione generale a questa invasione che se non fermata, ci travolgerà e ci cancellerà definitivamente. E siamo già un pezzo avanti.

Ritratto di Italia Nostra

Italia Nostra

Lun, 31/08/2015 - 00:24

colian - Esatto, tutto quello che scrive. E aspetti che si sparga la voce sulle occupazioni degli appartamenti con prole e vedrà quello che succede. Per poter sopravvivere una cultura ha bisogno del 2,1 di figli per famiglia (21 figli ogni 10 famiglie insomma). Noi siamo a solo 1,2 (12 figli per 10 famiglie). Il resto immaginatelo da soli, considerando che nel 2050 i mussulmani saranno la maggioranza (a meno che non si faccia qualcosa ORA!!).

Ritratto di terenziobdin

terenziobdin

Lun, 31/08/2015 - 00:26

La societa' multietnica, multireligiosa, non e' mai esistita e non esistera' mai.

Ritratto di rapax

rapax

Lun, 31/08/2015 - 00:59

pravda99 siete IRRECUPERABILI! non vedreste il pericolo neanche se ce lo aveste in BOCCA...l'ideologia vi ha talmente rincojoniti...che la percezione e' allo 0,0001 %...incapaci di percepire, l'invasione, i disagi sociali, i pericoli evidenti..siete da BUTTARE AL CESSO IN MASSA, non siete altro che il purulento essudato di una carogna...

Ritratto di hernando45

hernando45

Lun, 31/08/2015 - 01:08

SNIPER Carissimo credevo di averti dato una risposta seria e non INSULTANTE sul da farsi gia qualche tempo fa, ma ho l'impressione che non l'hai letta. Buenas noches dal Nicaragua FELIX

Ritratto di Patriota.

Patriota.

Lun, 31/08/2015 - 01:22

Bhe, continuando così le strade possibili saranno soltanto due: tra un paio di secoli nascerà la razza ibrida, ovvero gli europei-asiatici-africani ( 'na schifezza! ) oppure, quando lo straniero pretenderà più autonomia e più considerazione nei vari stati europei, ritorneranno le leggi razziali. A me non piacciono nessuna delle due opzioni. Cambiano la storia da adesso!

Ritratto di scappato

scappato

Lun, 31/08/2015 - 03:34

pravda99: gia' il nome basterebbe a capire. comunque i musulmani in EU sono oltre 20 milioni, oltre 40 in tutta Europa. Le bastano?

mila

Lun, 31/08/2015 - 03:42

@ Sniper -Che cosa c'entrano le leggi razziali? Certo, ci vogliono nuove leggi, per incominciare che permettano di arrestare subito tutti i clandestini e di condannarli ad alcuni anni di lavori forzati (come si faceva in Stati seri come l'URSS)

mila

Lun, 31/08/2015 - 04:06

@ giac2 -"Finalmente (gli Americani) lasciano che l'Occidente ( l'"Occidente" o l'Europa?) si arrangi da solo". Vorrei vedere se I suoi Americani ci lascerebbero arrangiarci se i principali Paesi europei decidessero interventi militari in Libia o in altri Paesi islamici senza il loro permesso.

Efesto

Lun, 31/08/2015 - 06:05

Il mondo occidentale appare agnostico ed indolente sttaccato solo al desiderio di benessere. I nuovi immigrati, forse anche per la particolare "ignoranza" che pervade le loro coscienze sono fermi e radicati nel corano ed in tutte quelle balle in esso contenute. Sono compatti, maschilisti, fedeli, e certi del premio di latte e miele e di 2314 euri. Gli US hanno giocato bene, loro restano al governo del mondo con le manovre di finanza mentre la civiltà vera (quella di Socrate e Platone) muore e si dissolve. Francesco Alberoni vede giusto.

Ritratto di giuseppe zanandrea

giuseppe zanandrea

Lun, 31/08/2015 - 07:27

gli USA sono gli artefici del degrado dell' Europa. Un' EU imbelle e invasa dalle masse islamiche è l'obiettivo che essi perseguono per potersi dedicare con ogni energia al confronto finale col loro grande nemico la Cina. A noi rimane solo la possibilità di allearci con la Russia di Putin che ha i nostri stessi problemi ma che possiede un "argomento" che anche gli americani temono: l'arma atomica. Purtroppo anche la Chiesa di Roma è incapace di prendere l' iniziativa morale di contrasto allo stato di cose in atto. Il Papa si perde in autolesionistiche crociate sull' accoglimento di masse islamiche che presto saranno in grado di far sentire la propria forza contro un popolo di cristiani senza guida e senza domani. Mi aspetto che da noi come negli altri Paesi della EU gruppi di cittadini si organizzino per dare voce alla maggioranza che politicamente oggi viene irretita dalla politica di corrotti e profittatori.

st.it

Lun, 31/08/2015 - 07:59

E' un'invasione , programmata e progettata a tavolino, e messa in atto con assoluta determinazione : te li mandano qua , praticamente ignudi , li devi mantenere, curare ospedalizzare scolarizzare , poi non si capisce da dove arrivano milionate di euri per i centri islamici e le moschee, ma se i finanziatori di queste meritevoli opere spendevano prima quelle vagonate di denaro e per altri fini visto che si presume che nei loro paesi fossero già dotati di moschea con annesso minareto, mi vien da dire che tutto il polverone che c'è intorno a questa situazione sia solo fatto per mascherare ciò che non si deve sapere.

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Lun, 31/08/2015 - 08:05

In Italia, nel ns. piccolo qualcuno che cerca di difendere gli italiani e l'italianità, c'è. Si tratta solo di riuscire a votare e farlo diventare la guida del paese. Ovviamente si tratta di Salvini. Se gli italiani capiscono e comprenderanno il pericolo potremo avere qualche possibilità di successo altrimenti se saremo sommersi da una chiesa bergogliana di distruzione di massa e di una marea di stupidi finti buonisti, saremo distrutti.

Maver

Lun, 31/08/2015 - 08:23

@Sniper anch'io sono stanco, non ha idea di quanto lo sono. Sono stanco di quelli che mi fischiano alle orecchie: la situazione è questa, prendine atto, quando si percepisce lontano un miglio quanto ne sono felici. Diciamo che amo fare il processo alle intenzioni. Allora cosa facciamo dice lei, sganciamo la bomba al neutrone? Direi per iniziare, che si dovrebbe togliere la cittadinanza a tutti quelli che non dimostrando di amare la propria storia, la propria cultura, le proprie tradizioni, le proprie origini, non si peritano difenderle. Chiedano clemente ospitalità ai loro nuovi padroni, non corrotti dai costumi occidentali. A seguire: stop allo ius soli, che la cittadinanza, (dovrebbe essere chiaro), è una cosa seria, va meritata. Per il momento può bastare, quanto al resto, se ci tiene la terrò informata.

st.it

Lun, 31/08/2015 - 08:25

(continua) e il peggio è che in italia c'è chi in nome del mero profitto sta svendendo fette di territorio . le cooperative manovrano montagne di denaro , per anni abbiamo restituito i barconi , magari dopo una adeguata manutenzione , senza battere ciglio, anzi chi sapeva si guardava bene dal dirlo. Vorrei chiedere agli illuminati amministratori di questo che più che un paese appare come una bancarella dei dolciumi alla fiere , come facciano i paesi africani ad avere carri armati , blindati , elicotteri armamenti di ogni sorta e non siano in grado di avere in trattore , un aratro ...un qualcosa per sviluppare la loro economia , con lo scopo di sfamare la propria popolazione ? Le regole sull'asilo sono state fatte per preservare i singoli, le minoranze da abusi , così come viene interpretato adesso questo istituto , appare quanto meno abusato , o peggio srtrumentalizzato.

Ritratto di centocinque

centocinque

Lun, 31/08/2015 - 08:37

infatti, io, bianco, cristiano ed eterosessuale mi sento discriminato dal buonismo e dal politically correct di tanti "utili idioti"(@Stalin)

maricap

Lun, 31/08/2015 - 09:03

@pravda99. Leggetevi il post di questo pseudo uomo, e poi ditemi che non è un minus habens. Se non avete tempo da perdere con questo idiota, credetemi sulla parola; D'altronde basta il suo nick a confermare la sua pochezza mentale.

HappyFuture

Lun, 31/08/2015 - 09:34

La caduta del muro di Berlino e il progressivo abbandono del Comunismo in Russia con l'accettazione dell'economia di mercato di stampo "capitalista" ha introdotto la "globalizzazione"! Ma evidentemente qualcosa è andato storto, che a noi ancora non è dato sapere. In fretta e in furia si è ricostruita la tensione fra Russia e USA, imbastendo un contenzioso sull'Ucraina. (Quale astruso ragionamento fa desiderare a quel paese di entrare nell'UE dei finanzieri e della disocupazione nell'economia reale?) E con tutto il tentativo di Alberoni di rendere valide le valutazioni 68ttine, queste non reggono più! Il mondo non si regge più sull'antagonismo USA-Russia (non si può più dire URSS!) Il mondo è più simile ai tempi del nomadismo preistorico, solo che gli spostamenti di allora avvenivano in centinaia e migliaia di anni; ora in termini di mesi e sarà cambiata la faccia della terra. Speriamo che col cambiamento non arrivi la stessa "civiltà" preistorica.

HappyFuture

Lun, 31/08/2015 - 09:40

@maricap ho letto il post di pravda99: CONCORDO APPIENO CON PRAVDA99! Grazie per averlo indicato! Alberoni, "la geopolitica non è cosa toia!"

Ritratto di Gelsyred

Gelsyred

Lun, 31/08/2015 - 10:35

Niente di più vero.

INGVDI

Lun, 31/08/2015 - 10:39

Analisi semplice e realistica di Alberoni. Ad aggravare la situazione dell'invasione in atto sono stati il filo-islamico Obama, l'Europa nichilista e il Papa catto-comunista. E' in atto il suicidio dei popoli europei e la sottomissione all'islam. In Italia l'uomo di paglia Renzi non fa nulla per contrastare ciò, semplicemente perchè quello che sta accadendo è conforme alla propria ideologia e a quella europea.

Ritratto di Gelsyred

Gelsyred

Lun, 31/08/2015 - 10:41

Pensare che per la fame di soldi, si arriva ad ipotizzare la costruzione di una Moschea nelle Dolomiti vicino a Cortina d'Ampezzo ( certo pilota civile di Milano, Fabrizio Carbonera ) Il tutto per incentivare il turismo arabo im montagna. Non ho parole

Ritratto di giuseppe zanandrea

giuseppe zanandrea

Lun, 31/08/2015 - 10:45

giac2 @ te lo dico io quale sarà il prezzo!! che la EU dichiari guerra alla Russia mentre gli USA saranno impegnati contro la Cina. Povera Europa !!

Cheyenne

Lun, 31/08/2015 - 11:07

perfettamente d'accordo dobbiamo mandare UE e amerikani aa quel paese e cercare di fare un fronte comune con putin. Bergoglio è un cialtrone in mala fede gli altri da Obama in poi sono nani affaristi. In più ci sono tanti idioti che credono sia sopportabile questa invasione

Renee59

Lun, 31/08/2015 - 11:16

E' tutto vero, perchè il Capo della Chiesa Cattolica, non è affatto dalla parte dei cristiani, ma dalla parte dei musulmani che chiama fratelli. Questo di cristianesimo ne sa quanto ne so io di arabo o cinese.

pgbassan

Lun, 31/08/2015 - 11:25

Articolo da incorniciare. Dopo la caduta dell'URSS pensavo che si costruisse un occidente comprendente America, Europa con la Russia democratica. E invece gli USA fanno i loro sporchi interessi per petrolio infischiandosene della civiltà. E il nemico lo abbiamo i casa: PD e alleati che sostengono questo andazzo, contro i nostri interessi e sicurezza.

pgbassan

Lun, 31/08/2015 - 11:30

giuseppe zanandrea: ineccepibile. Europa Unita veramente (non l'UE odierna) con Russia, democratica e cristiana. Staccati dagli USA. Solo sogno?

pgbassan

Lun, 31/08/2015 - 11:31

elpaso21: io direi da gente prona e in accordo.

ELZEVIRO47

Lun, 31/08/2015 - 11:36

Immaginiamo il BUSINESS dietro un tale fenomeno....

HappyFuture

Lun, 31/08/2015 - 12:08

Cheyenne evidentemente lei c'ha i valori sotto-sopra. Per lei la ripresa dei rapporti con Cuba, frutto di mediazione di Papa Bergoglio, fra Obama e Raul Castro è negativo; come pure l'accordo con l'Iran sull'amata bomba, non s'aveva da fare! La fine della guerra in Iraq, l'eliminazione di Bin Laden, il ritiro di 1.000.000 di soldati USA in tutti i punti del mondo, sono tutti "errori" commessi dal pro-islam Barack Hussein Obama. I valori sotto-sopra!

buri

Lun, 31/08/2015 - 12:12

purtroppo il pacifismo imperante ci consegnerà mani e piedi legati all'islam nella sia verrsione peggiore, tutto per colpa della nostra classe dirigente imbelle ed incapace di decidersi a combattere sil serio

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Lun, 31/08/2015 - 12:20

La leadership dell'occidente adesso ce l'ha in mano il Cameron. Infatti l'unica politica europea coerente, prudente e solidale è stata quella della Gran Bretagna. Purtroppo l'UK aspetta che l'America post Obama si decida e torni a fare l'America. Infatti l'afro-hawaiano figlio di ragazza madre, più che gli interessi atlantici sembra fare gli interessi dell'Islam, con un occhio di riguardo per la sua Africa nera. Talis pater talis filius.

Ritratto di Italia Nostra

Italia Nostra

Lun, 31/08/2015 - 13:02

pravda99 - guarda che quelli che entrano non sono numeri fissi hai capito? Entrano 10 e fra cinque anni sono diventati 50 - questi si moltiplicano come i ratti. Attivare il cervellino prima di scrivere idiozie no eh?

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Lun, 31/08/2015 - 14:28

Alberoni,concordo al 100%,con quello che ha scritto!!!Purtroppo in italia,le cose sono messe così,perchè l'80% degli italiani,o vota apertamente partiti che vogliono questa invasione,o vota partiti che "fiancheggiano" in modo "responsabile"(vedi abolizione del reato di clandestinità...),e DI FATTO,cavalcano l'andazzo.....La "colpa" non è dei governi,ma di chi vota,che non si rende conto....Saluti.

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Lun, 31/08/2015 - 14:32

@buri:.....questa "classe dirigente",si trova nel posto dove si trova,non perchè ce l'hanno messa i Marziani,ma perchè l'80% degli italiani,o vota apertamente partiti che vogliono questa invasione,o vota partiti che "fiancheggiano" in modo "responsabile"(vedi abolizione del reato di clandestinità...),e DI FATTO,cavalcano l'andazzo.....

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Lun, 31/08/2015 - 14:35

SMETTETELA DI SCRIVERE DANDO LA "COLPA" AL GOVERNO!!!!LA "COLPA" E' degli italiani,che continuano a votare nel modo sbagliato!!!!!

opinione-critica

Lun, 31/08/2015 - 16:46

Perfettamente d'accordo con Alberoni, con una postilla: ci sono governanti italiani che remano contro l'Italia; sono quelli che si nascondono dietro affermazioni di accoglienza, di integrazione ecc. Qualcuno è a conoscenza di qualche islamico convertitosi al cristianesinmo in Italia? Di cristiani italiani convertiti all'Islam ce ne sono. I traditori li abbiamo in patria.

mila

Lun, 31/08/2015 - 17:18

@ Zagovian -Naturalmente, se gli Italiani votassero in modo migliore sarebbe un buon inizio, ma anche il nuovo governo dovrebbe ubbidire agli ordini della UE e della NATO, o Lei auspica che gli Italiani facciano anche un'eroica rivolta contro tali istituzioni?

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Lun, 31/08/2015 - 19:17

@mila:....Se la maggioranza degli Italiani,votasse in modo diverso,si esce dalla EU,si esce anche dalla NATO,...Si deve fare quello che la maggioranza del popolo vuole!!!!

Tuthankamon

Mar, 01/09/2015 - 08:24

Purtroppo quando vengono a mancare le radici, la pianta non regge per molto. L'assurdo è che l'Occidente (tutti sappiamo che esiste e cos'è, ma non sapremmo definirlo con esattezza) non vuole più riconoscere le sue radici!

geronimo1

Mar, 01/09/2015 - 08:54

La situazione e' chiarissima e stabilizzata da anni!!! Gli Stati Uniti sono ormai dominati dall' Abbronzato e dagli afro ispanici, diventati per tasso di moltiplicazione maggioranza sugli anglosassoni!!! La Kulonen e' solo preoccupata in modo miope di affermare il terzo reich economico sugli sventurati kompagni europei!!! Ma guardate se il nano politico tedesco va a rompere i cogli..ni al Kazakistan o all' Algeria!!! Se ne guarda bene!!! Invece noi siamo condannati da Mortadella ed i suoi accoliti che ci hanno fatto salire sul carro UE!!!!! In tale scenario quale sarebbe il leader o paese leader paladino dell' occidente???? L' unico vero leader e' Vladi, ma viene da un' altra scuola!!!

Gurthang

Mar, 01/09/2015 - 11:35

Gli Stati Uniti non hanno più una guida neppure verso se stessi. Consentono a centinaia di migliaia di ispanici di attraversare il confine ogni anno, con la confindustria americana che fa lobby e blocca ogni tentativo di chiudere le frontiere. L'invasione africana è solo il corrispettivo locale della globalizzazione-americanizzazione, cioè dell'inserimento-asservimento nell'impero mondiale della plutocrazia d'oltreoceano. C'è una giustizia storica in tutto questo. Avete esultato per la vittoria americana sull'Unione sovietica. Adesso godetevi i padroni che vi siete scelti in esclusiva.

binariciuto48

Mar, 01/09/2015 - 12:00

L'America è sempre stata la nostra difesa, ora, con quell'incapace di Obama non conta più nulla, si è inimicato Putin che poteva essere un importante alleato, baluardo contro l'Islam; in Italia, poi, abbiamo una manica di pagliacci incompetenti e ladri che ci governano, che cosa possiamo pretendere ?

Guido_

Mar, 01/09/2015 - 13:31

Invasione degli islamici? Se in Italia rappresentano il 2%! Alberoni si mantiene fedele al suo stile: se non scopre l'acqua calda, spara bordate in aria.

Ritratto di Rames

Rames

Mar, 01/09/2015 - 13:49

Governati da autentici irresponsabili.Sembra un incubo invece è la inquietante realta'.

km_fbi

Mar, 01/09/2015 - 14:16

Ormai, visto che nessuna delle personalità istituzionali di Stato e Chiesa in questo paese ascolta il grido di angoscia, dolore e paura per il futuro che sale verso di loro, non ci resta che pregare il Signore e chiedere l'intercessione potente di Santiago Matamoros, già una volta venuto a salvare la cristianità europea, ora totalmente dimentica della lezione della storia.

Aristofane etneo

Mar, 01/09/2015 - 20:12

Sicuro,gentile Francesco Alberoni, di non aver dimenticato un attore di primissimo piano fra i tanti che fanno il bello e i cattivo tempo delle vite di noi umani?

Ritratto di pravda99

pravda99

Mar, 01/09/2015 - 22:57

maricap - Gia` uno che risponde all'opinione altrui con l'insulto gratuito si qualifica da solo. "Minus habens" e "semi-uomo" mi sembrano piu` consoni alla sua condizione mentale. Se lei avesse un briciolo di intelligenza da mostrare al mondo, risponderebbe ad un'opinione che non condivide con argomenti. Non si capisce cosa non condivide. Si capisce solo che lei ha un problema personale che ribalta su altri. Per finire, il nick l'ho scelto non per convinzioni politiche particolari, quanto per sottolineare come Il Giornale sia un organo di vuota propaganda, come la Pravda appunto, che fa leva sulla pochezza mentale di certi intelletti deboli. Lei ne e` un esempio suggestivo.

Ritratto di pravda99

pravda99

Mar, 01/09/2015 - 23:10

HappyFuture, la ringrazio e mi complimento a mia volta per la sua sottile analisi. Mi interrogo spesso anch'io sulla logica dei percorsi politici che hanno riportato il mondo a questa quasi artificiale guerra fredda. Siccome pero`, come disse credo il Presidente Wilson dopo la I Guerra Mondiale, "anche i bambini ora hanno capito che l'unica ragione delle guerre e` economica", sospetto che la fine della Guerra Fredda avesse diminuito le capacita` di giustificare mastodontici investimenti nella difesa, che il pericolo islamico non riesce a giustificare, vista la natura frammentata del "nemico", quindi serviva una minaccia massiccia e concentrata. Saluti.

Ritratto di caster

caster

Mer, 02/09/2015 - 08:47

maledetti i progressisti che stanno distruggendo la nostra civiltà,"l'integrazione si è dimostrata un progetto fallimentare", questo lo disse la Merkel un paio di anni fa,ma non ha avuto eco perchè nooooo,non si puo dire.I nostri figli e nipoti pagheranno gli errori di oggi,io stramaledico i radical-chic che pontificano dai loro salotti e gli auguro di vivere in una periferia degradata impestata di multiculturalismo e auguro loro che le figlie si uniscano con muslim dalla lunga barba e vivano da perfette musulmane.Buona fortuna.

Ritratto di east

east

Mer, 02/09/2015 - 11:47

Quando i salafiti saranno maggioranza in Europa prevedo diaspore di Europei migrare nell'unico paese possibile cioè la Russia.

honhil

Mer, 02/09/2015 - 17:00

‘Papa anticapitalista e terzomondista’. Può un pastore allevare lupi dentro l’ovile? Evidentemente sì!

Ritratto di rosario.francalanza

rosario.francalanza

Mer, 02/09/2015 - 19:58

Se mai il destino, la fortuna o (perchè no?) Dio, ci dovesse mandare un vero, autentico leader per l'Europa, egli non potrà non essere cristiano. La tradizione che inizia con Carlo Magno non può cambiare, a meno di non avere un papa che apra la porta al cavallo di Txxxa! Ma l'Europa chiede degli exxx. Il futuro ci costringe a schierarci! E a sbarazzarci, come nel 1789, di quella èlite (nessuno escluso) che gode dei privilegi che gli consentono di non vedere il disastro che essa sta producendo, maleficamente, e in odio verso la povera gente!

mou

Mer, 02/09/2015 - 21:18

Veramente i protagonisti assoluti della cronaca nera non sono islamici ma cristiani ortodossi...

Rossana Rossi

Gio, 03/09/2015 - 10:49

Analisi giustissima. Ma è già troppo tardi e tutti ne subiremo le nefaste conseguenze.

manente

Gio, 03/09/2015 - 11:37

L'invasione è stata accuratamente pianificata dalle lobby neo-con di oltre-Atlantico al fine politico di abbattere la "fortezza Europa" e renderla indifesa di fronte agli attacchi della finanza di usura anglo-sionista. I "dollari carta straccia" li mette la Barclay's Bank, le Ong di Soros pagano materialmente gli scafisti i circa 15.000 dollari a cranio richiesti per il trasbordo, mentre le Cooperative "buoniste" dei Buzzi e Casamonica si occupano del business in Italia. Il tutto con la copertura mediatica e "culturale" (sic...) della sBoldrina e Fedeli, degli smidollati del Pd e di tutta la feccia mondialista che avvelena il Paese. "Carthago delenda est" e la Cartagine che pratica i sacrifici umani la abbiamo al nostro interno, da Napolitano "tre occhi" ai sinistrati piddini, a cominciare dalla tessera n° 1 di questo partito, il lobbista e tycoon del giornalismo spazzatura nonché evasore fiscale residente in Svizzera, Carlo De Benedetti.

Ritratto di Giorgio_Pulici

Giorgio_Pulici

Gio, 03/09/2015 - 11:49

Probabilmente è l'inizio della caduta del mondo occidentale. Invece di democrazia, uguaglianza e scienza vinceranno sharia (che è l'opposto di democrazia), disuguaglianza (fra uomo e donna, fra eterosessuali ed omosessuali, fra cristiani e mussulmani) e oscurantismo (vedi la distruzione di Palmira).

Ritratto di Svevus

Svevus

Gio, 03/09/2015 - 13:28

Il prof. Alberoni ha il coraggio di dire la verità ed il dr. Sallusti - non dimentichiamolo ! - ha il coraggio di farla pubblicare ! Grazie Professore ! Grazie Direttore !

raffa910

Gio, 03/09/2015 - 13:46

manente 11:37 Hai perfettamente ragione, questa invasione è stata pianificata e voluta dagli Usa con la complicità dell'UE e di tutti i governanti di stati ex sovrani, tra cui il nostro, che sono al loro servizio. Quindi è inutile farsi le meraviglie, come se ci fosse qualcosa che non va: va tutto bene secondo i loro piani per la distruzione della popolazione europea e della nostra cultura.

Ritratto di rosario.francalanza

rosario.francalanza

Gio, 03/09/2015 - 18:56

Scusate leggo bene o, nel mio intervento, 'Txxxa' ed 'exxx' sono stati censurati con le 'x'?