Migranti, Salvini critica la Boldrini. E Sel: "Non invitatelo più in tv"

La Boldrini teorizza di importare gli immigrati per sopperire agli italiani che non fanno figli. Salvini: "Mettiamola su un barcone, in senso contrario però". E Sel vuole censurare i suoi interventi in tv: "Non invitatelo più o sarete considerati corresponsabili delle cose gravissime che dice"

Un braccio di ferro violentissimo, a colpi di botta e risposta. Da una parte Laura Boldrini, dall'altra Matteo Salvini. In mezzo l'emergenza immigrazione. Con il presidente della Camera che accusa i Paesi dell'Unione europea di non fare abbastanza per accogliere gli immigrati e il leader della Lega Nord che propone di internarla. Finisce, ovviamente, a schiaffi in faccia.

"Quello che sta accadendo in Europa non è degno di questo continente. Ho visto scene come quella di ieri del neonato lavato con una bottiglia di acqua fredda, ma non le avevo mai viste in Europa". Intervenendo a Otto e Mezzo su La 7, la Boldrini torna a sferzare il governo italiano e, più in generale, l'Unione europea perché non fanno abbastanza per le centinaia di migliaia di immigrati. "Se la moral suasion non funziona - spiega - bisognerà mettere in atto un sistema di condizionalità sui fondi strutturali, legandone l'erogazione all'accoglienza dei profughi". Dichiarazioni che hanno mandato su tutte le furie Salvini. Che, dai microfoni della Zanzara su Radio 24, la accusa duramente: "È matta, da internare". Anche perché il senso della crociata della Boldrini è sostituire gli italiani con gli immigrati. "Siccome gli italiani non fanno figli - è la teoria del presidente della Camera - allora dobbiamo portare in Italia 400mila schiavi stranieri". "La Boldrini è da ricoverare, da curare - tuona Salvini - impeachment, sfiducia, oppure da mettere in un barcone, in senso contrario però".

"Le parole di Salvini si qualificano da sole", replica infastidita il presidente della Camera a margine di un convegno a Montecitorio. "D'altra parte - rileva - ormai Salvini ci ha abituati al suo stile. Ognuno ha il suo. Io prendo le distanze da queste modalità e non cado nelle provocazioni. Che dica quello che vuole". A farle da spalla ci pensa il capogruppo dei deputati di Sel Arturo Scotto: "Anche oggi è Salvini show. Il segretario della Lega ormai durante le interviste o nelle centinaia di trasmissioni cui partecipa insulta e inveisce contro qualcuno. Il tutto ovviamente senza contraddittorio e senza che nessuno lo fermi". Quindi lancia il diktat ai giornalisti: "Ora basta, faccio un appello agli organi di informazione: non invitatelo più o sarete considerati corresponsabili delle cose gravissime che dice".

Annunci
Commenti
Ritratto di gabriele74-cina

gabriele74-cina

Mar, 15/03/2016 - 13:34

é da mesi che sostengo che IL presidentE della camera é da TSO

ziobeppe1951

Mar, 15/03/2016 - 13:41

Salvini ha perfettamente ragione, del resto non esiste un/a kkkomunista intelligente

Renee59

Mar, 15/03/2016 - 13:42

Bella roba da sinistra senza cervello. Non vanno al nocciolo della questione, cioè, il perchè gli italiani non fanno piu' figli. Se avessero solo un pizzico di cervello questi parassiti che si considerano più intelligenti degli altri, il motivo, non sarebbe difficile da comprendere.

Ritratto di vincenzo_p

vincenzo_p

Mar, 15/03/2016 - 13:51

Tanto tra poco si alleano col movimento 5 zecche, quindi farà la campagna su internet come loro, niente più tv per il traditore voltagabbana...

Ritratto di marmolada

marmolada

Mar, 15/03/2016 - 13:53

Che ci volete fare? E' la discussione tra un derelitto e la "s..aldrina" più stupida della sinistra. La Sboldrini, come tutti quelli di sinistra è vigliacca,ladra e odia gli italiani e l'Italia!!!

Ritratto di mbferno

mbferno

Mar, 15/03/2016 - 13:55

Ma questo spregevole presidentE chi si crede di essere?Fino a prova contraria siamo ancora in democrazia e le tivu fanno quello che vogliono.Da buona (si fa per dire) kkattokkommunista vuole imporre a tutti le sue vedute tacitando chi dissente.Sempre più traditrice sempre più indigesta sempre più inadatta al ruolo che IMMERITATAMENTE ricopre.Aspetto con ansia (perché verrà ) il giorno che sarà cacciata in malo modo dal suo trono.E mi fermo qui perché rischierei una denuncia.

Ritratto di marmolada

marmolada

Mar, 15/03/2016 - 13:55

Guardate Salvini e la Sboldrini.. guardateli bene e ascoltate l'esercizio vocale che fanno quando parlano e capirete perché è necessario per l'Italia che Silvio non molli!! Ma come può andare avanti l'Italia se le "nuove leve" sono molto ma moooolto peggiori di quelle vecchie?

Ritratto di marmolada

marmolada

Mar, 15/03/2016 - 13:56

Tipico della sinistra e dei nazisti è "tappare" la bocca a chi non la pensa come loro!! La sinistra italiana è così: NAZISTA!!

vince50_19

Mar, 15/03/2016 - 13:57

Corresponsabili? Ma se abbiamo il telecomando.. La faranno ministra del "minculpop" .. ahahahaha .. Salvini starà sui .... a tanti, mi pare ovvio, ma le demenzialità di sta povera donna, in presa ad una crisi isterica di difficile risoluzione, non hanno alcun limite di decenza. Un periodo di lungo riposo e assoluto non potrà che giovarle!

tulapadula

Mar, 15/03/2016 - 13:59

Invece bisogna invitarlo di piu'. Fare parlare un pirla è il modo migliore per squalificarlo. Tempo un anno e rideremo di Salvini come del Gabibbo.

Giorgio5819

Mar, 15/03/2016 - 14:01

I fantocci del governo DEVONO far tacere questa ignorante abissale una volta per tutte. A nessun titolo si puo' permettere di aprire ancora la bocca, vista la demenza che anima le sue teorie malate.

lavitaebreve

Mar, 15/03/2016 - 14:01

La signora Boldrini è buona e generosa soltanto a parole. Non mi risulta che si sia portata a casa sua uno o due clandestini , forse ha paura ? CE LO DICA LEI PRESIDENTESSA !!!

Beppe58

Mar, 15/03/2016 - 14:01

Salvini dice quello che milioni di italiani pensano. Questa signora, trovata in qualche oscuro ufficio senza importanza dell'Onu, rozza, arrogante, presuntuosa, ignorante, ricca annoiata, viziata, nemica del proprio paese, andrebbe affidata alle sapienti cure di un buon medico e poi, una volta rinsavita, spedita tra quelle persone così gentili che ama tanto.

Ritratto di hernando45

hernando45

Mar, 15/03/2016 - 14:04

Invitate Lei mi raccomando cosi ci DIVERTIAMO!!!lol lol Se vedum.

Duka

Mar, 15/03/2016 - 14:05

NON mi piace Salvini ma chi è la sig.a che decide chi deve essere invitato in trasmissioni televisive? Ma questa si è bevuto il cervello totalmente o è in costante delirio di onnipotenza ? NON si è mai resa conto d'essere nulla più di una "miracolata" con busta paga da nababbo per nulla fare anzi per fare danni.

Ritratto di Pajasu75

Pajasu75

Mar, 15/03/2016 - 14:05

L'ennesimo attentato alla libertà di espressione e alla democrazia!

chebruttaroba

Mar, 15/03/2016 - 14:06

Colei che mi fa venire l'orticaria ogni volta che l'ascolto vuole abolire l'opposizione. Questa è come Hitler o Stalin. A quando Sboldrina i gulag, o i campi di concentramento o le camere a gas?

ziobeppe1951

Mar, 15/03/2016 - 14:06

Questa la vedo bene in Korea del Nord insieme al maialino kkkomunista con il suo metodo Stalinista, sicuramente sarà molto apprezzata

il sorpasso

Mar, 15/03/2016 - 14:07

Ma chi si crede di essere questa donna?

Ritratto di navigatore

navigatore

Mar, 15/03/2016 - 14:09

stiamo arrivando allo stalinismo BOLDRINIANO puro, questa non e´sana di mente , deve avere una microcefaliai acuta, di questo passo saremo codstretti a salire sui barconi per l´afica, agevolando le assurde sxxxxxxxe di questa povera demnte , delirim tremis..a quando il voto unica soluzione liberatoria

Ritratto di Sniper

Sniper

Mar, 15/03/2016 - 14:10

Mi sembra una bella gara di stupidita` estreme tra due integralisti Talebani. Secondo me sono attratti uno dall'altro (de gustibus...): l'escalation serve a rendere il clima ancor piu`..."torrido".

giseppe48

Mar, 15/03/2016 - 14:10

Mandate la sboldrina ha zappare è il mestiere che gli riesce meglio

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Mar, 15/03/2016 - 14:10

Ma questa vuole instaurare il regime del terrore.Cosa dovremmo fare noi italiani di fronte alle sue continue provocazioni, alle offese , al suo favorire il genocidio in atto a nostro danno?

laghee100

Mar, 15/03/2016 - 14:11

queta signora (?) peggiora continuamente !! TSO !!

L.SunCasey

Mar, 15/03/2016 - 14:12

La pietra di paragone negativo per tanti anni è stata la mitica Rosi Bindi: saccente, penosa, irritante, patetica, più antipatica di una vecchia zia zitella: incarnava il perfetto concentrato della tipica donna cattocomunista con tutti i possibili difetti delle donne, dei cattolici moralisti un tanto al chilo e dei sinistrorsi. Incredibile: questa orrenda e rivoltante Boldrini la supera e quasi la fa rimpiangere. Ha fatto carriera in quel vergognoso carrozzone che è l'ONU. Ecco a che punto è arrivata l'Italia.

GuidoReinachAstori

Mar, 15/03/2016 - 14:12

Ma questa è davvero una pazza rincitrullita. Non "rappresenta" nessuno, fa parte di un governo non eletto e le mie orecchie ronzano ogni volta che questa suora mancata apre bocca. Boldrini VATTENE. Che schifo!!!!!!!!! La seconda carica dello Stato..........non abbiate pena e cacciatela!

Mannik

Mar, 15/03/2016 - 14:12

Lei lancia un APPELLO e Rame scrive "diktat"... Qui mancano proprio le basi caro il mio "giornalista".

Atlantico

Mar, 15/03/2016 - 14:13

Se uno non è d'accordo con la terza carica dello Stato e dice "è matta, è da internare" poi non può lamentarsi di quello che avviene di seguito. Qualcuno avvisi lo statista con l'orecchino che in Italia c'è libertà di parola e di pensiero. Lo dimostra il fatto che esistono i legaioli.

Ritratto di lettore57

lettore57

Mar, 15/03/2016 - 14:13

Non ho parole: ogni volta che sento il pelato di Piacenza mi viene male pensando che è stato lui a volere questa qui alla camera. Ma, visto i precedenti di altre Presidentesse di codesto ramo del Parlamento, vuoi vedere che forse (e dico forse) anche lei ha degli amici che l'hanno aiutata?

Ritratto di ALCE BENDATA

ALCE BENDATA

Mar, 15/03/2016 - 14:14

Boldrini vuol mettere il bavaglio a tutti. Una jattura di donna, una jettatura di presidente Camera. Si faccia i vendolini suoi per favore!

Ritratto di marco piccardi

marco piccardi

Mar, 15/03/2016 - 14:15

Luigi Pirandello disse che quando i molti governano, pensano solo ad accontentare sé stessi, e si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà. la boldrini e' un esempio vivente di quanto puo' essere inadeguata la democrazia di questi tempi.

Ritratto di ohm

ohm

Mar, 15/03/2016 - 14:16

Guarda cara boldrini che sei tu che dici delle stafalcionerie....noi italiani non abbiamo bisogno di sopperire alla nostra razza....stiamo dievntando vecchi? eh bè ...ci estinguiamo !..eh bè ...la natura ha deciso così e se permetti credo più alla natura che ad una con le tue idee bislacche fuori dal mondo. Salvini vai avanti così ...alle prossime elezioni avrai anche il mio voto...garantito! E poi basat con le frasi fatte tipo '''gli immigrati che ci pagano le pensioni '''( col c...o ....io quando andrò in pensione non mi prendo nient'altro che i soldi I MIEI SOLDI quelli che ho verstao con i dovuti interessi....a me non da niente nessuno tantomeno questi sedicenti immigrati!

FRANGIUS

Mar, 15/03/2016 - 14:17

MA PERCHE' ? STO SGORBIO DIRIGE TUTTE LE TV D'ITALIA.?CLASSICO DELLA DITTATURA COMUNISTA.CHIUDERE LA BOCCA A TUTTI (E NON SOLO) PER POTER COMMETTERE I CRIMINI IN CUI ORA AFFOGHIAMO. E C'E' QUALCHE DEBOLE DI MENTE CHE VA A PAGARE PER ELEGGERE QUESTA CIURMAGLIA !

kallen1

Mar, 15/03/2016 - 14:17

Come ho sempre detto quando i sinistrati non hanno argomenti per controbattere le altrui dichiarazioni, mostrano il lato migliore di sé o con offese o dimostrando il loro concetto di "democrazia". VERGOGNA!!!

GuidoReinachAstori

Mar, 15/03/2016 - 14:18

Quella che deve essere bandita è lei, non solo dalla televisione ma dal Governo...........ma chi ti ha eletta!

moshe

Mar, 15/03/2016 - 14:20

La sboldrina è quanto di peggio possa essere stato generato dal totalitarismo di stampo staliniano.

kallen1

Mar, 15/03/2016 - 14:20

P.S. le cose gravissime che dice Salvini credo le pensi la stragrande maggioranza degli italiani ad eccezione di quelli che si arricchiscono con la gestione dei cosiddetti profughi. sBoldrini devi stare di più tra la gente che nel palazzo!!!

volo_basso

Mar, 15/03/2016 - 14:21

Forse il presidente della camera ,non si rende conto di quello che dice. Ma chi si crede mai di essere ? Di certo non fa il suo mestiere. Le contraddizioni che di continuo sforna, sono contrari a qualsiasi principio di esistenza appreso negli anni scorsi , tramite scuole ed educazione. Si può pur fare nel suo modo, ma in quel momento decadono per forza maggiore tutte le leggi , sia della Costituzione che quelle ordinarie, lasciando allo sbaraglio ognuno di noi e facendoci giustizia da soli, avendo ormai annullato anche le forze dell'ordine

Antonio43

Mar, 15/03/2016 - 14:21

Prima dice che Salvini può dire ciò che vuole, poi minaccia chi gli darà spazio nelle prossime trasmissioni tv. La comunistazza non si smentisce, ma perchè non prova ad andare in giro come una persona normale, senza scorta, vediamo quante pernacchie e frutta marcia riesce a raccogliere. Essere inutile, suo degno compare il ricchione pugliese che è andato a raccattarla chissà come e dove. Ci saranno le elezioni prima o poi malefica megera......

nessundorma1

Mar, 15/03/2016 - 14:22

io sto con salvini

freud1970

Mar, 15/03/2016 - 14:23

boldrini si interessa dei profughi, ma non spende una parola per tutti gli italiani poveri, senza lavoro, e senza nessun aiuto da parte dello stato. PRESIDENTE, PRIMA GLI ITALIANI, E POI TUTTO IL RESTO.

scarface

Mar, 15/03/2016 - 14:23

Inutile e dannosa idiota, l'unica irresponsabile che scarica sul popolo le conseguenze di quello che vomita dal cervello sei tu.

brunicione

Mar, 15/03/2016 - 14:23

Ma la Boldrini, è presidente della Camera oppure si sente portavoce del Padreterno ???

Ritratto di Franco_I

Franco_I

Mar, 15/03/2016 - 14:24

Non difendo SALVINI, si sa difendere da solo, ma Lei, BOLDRINI, dovrebbe essere CACCIATA dalla Camera. Lo chieda a tutti gli ITALIANI!!!

antipifferaio

Mar, 15/03/2016 - 14:25

Ormai non ragiona più....cercatele un medico...ma bravo mi raccomando...e al più presto.....

Ritratto di SAXO

SAXO

Mar, 15/03/2016 - 14:25

IL POTERE DELL AFFILIATA DELLA CONFRATERNITA MONDIALISTA ;FA APPELLO A UNA PARTE DELLA STAMPA DI REGIME COMPRATA.MA LA PROPAGANDA COME STRUMENTO DI PARTE NON FUNZIONA PIU CON LA GENTE,TROPPO TARDI!

Tuthankamon

Mar, 15/03/2016 - 14:26

Boldrini è una nullità politica in tutti i casi. Con questa uscita dimostra di essere quella che è: una comunista senza alcun ritegno. Si preoccupi di quel che dice lei e non Salvini o altri!

mala tempora currunt

Mar, 15/03/2016 - 14:27

salvini avrà certamente dei modi un po' pesanti per dire quello che pensa ma la Boldrini è uno degli essere più spregevoli di tutti i tempi della scena politica italiana!!! Piena di boria ma di politica veramente non capisce un c....!!!

Beppe58

Mar, 15/03/2016 - 14:28

Dimenticavo. Costei contende alla fornero la palma di "più odiata dagli italiani". Propongo un pari. Fanno rivoltare entrambe.

Ritratto di malatesta

malatesta

Mar, 15/03/2016 - 14:29

Se riflettesse un poco, non pensa che in qualche maniera sia anch"ELLA" Presidenta "colpevolmente responsabile" o "responsabilmente colpevole" di tutte le situazioni di sofferenza dei migranti? E' troppo facile predicare, ben piu' difficile indicare soluzioni.Spero solo che sparisca democraticamente il piu' presto possibile.!..E' un danno incalcolabile e disastroso per l'Italia.

Ritratto di pipporm

pipporm

Mar, 15/03/2016 - 14:29

In pratica Salvini litiga con tutti, Boldrini, Berlusconi, Bertolaso. Ci sarà una consonante a lui congeniale? MLP

obiettore

Mar, 15/03/2016 - 14:30

Evvivailcomunismoelaliberta'....tarara', tarara', tarara'....

vittoriomazzucato

Mar, 15/03/2016 - 14:31

Son Luca. Dobbiamo invitare questa stupida? GRAZIE.

unosolo

Mar, 15/03/2016 - 14:33

chi comanda in RAI ? come si può far uscire una frase del genere , avvisatela che nonostante abbia regalato soldi e promozioni in Camera ella dipende ad uno Stato al quale deve essere leale e imparziale al di sopra delle parti politiche , purtroppo nessuno interviene e tutti regalano soldi per galleggiare o tacitare il personale per quello che vedono nei corridoi o nei palazzi , questo è lo schifo della politica di oggi , tutti padroni , le sentenze non si rispettano ? regolare non comanda nessuno ma comandano tutti , è un totale caos altro che Babele,.

Robrik

Mar, 15/03/2016 - 14:33

Sig.ra Boldrini, quando apre bocca per dire le sue "demenzialita'", giustifica il fenomeno della violenza sulle donne.

joecivitanova

Mar, 15/03/2016 - 14:34

La cara (con quel che ci costa) Laurea in Boldeliri deve rassegnarsi al fatto che non sono più i tempi delle feste continue di lotta e dei compagni che le fanno la festa in quel di MC (che non è Manicomio Comunale, ma..!!); oggi non è più come una volta che esisteva lo 'stile' unico, che insiste tutt'oggi e non molla purtroppo, ma che per fortuna è affiancato da altri nuovi stilisti che non negano a nessuno di..'vestirsi' come meglio crede..!! G.

gneo58

Mar, 15/03/2016 - 14:34

i così detti "democratici" ....... ma va bene così più aprono bocca in questo senso più si danno la zappa sui piedi e sono tanto scemi che non se ne rendono conto.

Ritratto di apasque

apasque

Mar, 15/03/2016 - 14:34

E non mi si dica che non siamo vicinissimi alla dittatura! Le affermazioni di questo indescrivibile personaggio si fanno ogni giorno più pericolose per la democrazia. Faccio male a pensare che molti dei suoi "dicktat" provengono dagli dall'instabilità umorale a lei creati dalla sua visibilissima disfunzione tiroidea (si osservi, nella vostra foto, il suo collo tipicamente ingrossato)?

gugielmodaros

Mar, 15/03/2016 - 14:36

farebbe meglio a stare zitta ogni tanto anche lei,non risultano suoi interventi personali economicamente a favore dei clandestini o migranti che siano

jeanlage

Mar, 15/03/2016 - 14:37

Abolire subito la Camera dei deputati. Una istituzione il cui presidente (pardon presidenta) che esorta la stampa a non fare il proprio dovere d'informazione merita di essere eliminata. Per quanto riguarda la presidente, c'è un bellissimo resort la Grecia e la Macedonia, con splendidi bagni nel fiume.

Beaufou

Mar, 15/03/2016 - 14:37

Boldrini, lei fa la presidente della Camera, non è la figliola prediletta del Padreterno. Chi le dà il diritto di suggerire a chicchessia (compresi i giornalisti) cosa devono fare? Non le sembra di essere ridicola, con queste megalomanie? Lei è una signora (beh...ehm) pagata lautamente per fare un lavoro che sta facendo pure male. Si accontenti di quello, e se proprio vuole insegnare qualcosa a qualcuno insegni l'arte del ricamo alle piccole migrantine. Così non le resterebbe molto tempo per inventarsi idiozie, e ancora meno per dirle. Ahahah.

Ritratto di gianni2

gianni2

Mar, 15/03/2016 - 14:40

ma chi crede di essere questa sottospecie di donnicciola ignorante?

killkoms

Mar, 15/03/2016 - 14:43

alla faccia del politicamente corretto--!

Ritratto di Scassa

Scassa

Mar, 15/03/2016 - 14:44

scassa martedì 15 marzo 2016 Perché presidenta,alle testate audio e video che ,secondo democratica parità ,inviterà il Signor Salvini ,lei cosa procurerà ...danni ? Suggerirà ,nel miglior modo da consigliori,spedizioni punitive facendo leva sul l'onore di quei bravi ragazzi dei centri sociali,lustro e vanto della sua onestissima sinistra ? Siamo alle intimidazioni terza carica dello stato ?????scassa.

igiulp

Mar, 15/03/2016 - 14:45

Fascismo ROSSO.

giovanni PERINCIOLO

Mar, 15/03/2016 - 14:46

Guardandola sento che non finiro' mai di condannare basaglia e la sua famosa legge!

MOSTARDELLIS

Mar, 15/03/2016 - 14:48

Anche se l'invito è paradossale e assurdo, vedrete che qualche TV non inviterà più Salvini...

Libero1

Mar, 15/03/2016 - 14:49

Ogni volta che la peggior komunista ancora in giro apre bocca mi fa venire il voltastomaco.Una delle peggiori se non la peggiore donna arrogante in parlamento.Che salvini l'abbia definita una matta da legare non credo che si sia sbagliato di grosso.Una montata di testa come lei il solo paese che la potra' ospitare e' la Corea del nord dove chi critica il presidente Kim Jong un viene fucilato

hectorre

Mar, 15/03/2016 - 14:55

quando dai troppo potere a gente incapace crei mostri come lei....essendo comunista pensa di essere a cuba e decidere chi può parlare e chi no....chissà se chiederà l'arresto degli oppositori, forse sarà la prossima mossa......rivoglio la democrazia,sgangherata e imperfetta ma pur sempre democrazia!!!!...al voto subito!!!!

fisis

Mar, 15/03/2016 - 14:56

Questa signora pensa di essere nelle Russia comunista delle purghe e dei lager per gli oppositori?

Ritratto di primulanonrossa

primulanonrossa

Mar, 15/03/2016 - 14:57

Ora abbiamo una nuova unità di misura per le scemate e insulsaggini manifeste, e il bóldr (suo normale stato d’essere quotidiano di questa qua ). Questa unità di misura però è estremamente grande (adatta,infatti, solo a lei) così che per valutare le persone comuni dobbiamo servirci dei sottomultipli, il millibóldr,il microbóldr ed il nanobóldr, un millesimo di bóldr, un milionesimo, un miliardesimo. Uno che totalizzasse, mettiamo 700 micro bóldr, sarebbe già un’esagerazione. Un’unità di misura analoga per grandezza enorme si ha in elettrotecnica per la capacità elettrica dei condensatori, il Farad dove pure qua si usano i sottomultipli, cose arcinote per chi mastica un pó di corrente elettrica. Qua abbiamo la corrente sempre in anticipo sulla tensione, la abbiamo le scemate insulse spesso in anticipo perfino sui fatti che devono ancora accadere.

Mano-gialla

Mar, 15/03/2016 - 14:58

HO BISOGNO DI UNA LAVAPIATTI

Fjr

Mar, 15/03/2016 - 15:00

Boldrini fai un favore all'umanita ,sparisci!!!,

hectorre

Mar, 15/03/2016 - 15:00

atlantico....come sempre un oceano di fesserie...non ti smentisci mai...finchè la sinistra più becera ha simili infividui che la votano,può dormire sonni tranquilli, che pena.

Fjr

Mar, 15/03/2016 - 15:03

A uccello padulo o come accidenti si chiama ,dico, hai ragione più è visibile Salvini e più la gente capirà che dai sinistrati non otterremo nulla solo disastri ,

Ritratto di wilegio

wilegio

Mar, 15/03/2016 - 15:04

Mi piacerebbe tanto sapere cosa ne pensano i vertici di farsa Italia a proposito degli sbarchi... sempre che abbiano il coraggio di dirlo pubblicamente. Ma questo significherebbe offendere la suscettibilità del loro nuovo padrone fiorentino, quindi penso che continueranno a defilarsi sull'argomento.

gigetto50

Mar, 15/03/2016 - 15:04

......ma....tra adozioni varie e utero in affitto non é piu' necessario che i clandestini vengano fino qui....

Mano-gialla

Mar, 15/03/2016 - 15:06

il mio commento non e stato pubbliato perche' avevo scritto bravo salvini seppelliscila sotto tre metri di carta straccia!!!!

semelor

Mar, 15/03/2016 - 15:06

Cafona e spocchiosa la signora vuole anche essere presidente del MINCULPOP e non è neppure stata eletta.

Giorgio5819

Mar, 15/03/2016 - 15:06

il sorpasso, donna ? Le donne italiane, quelle VERE, sono un'altra cosa.

Ritratto di 02121940

02121940

Mar, 15/03/2016 - 15:06

"NON INVITATELO PIÙ O SARETE CONSIDERATI RESPONSABILI"!!!. Questa è la presidente della Camera? Si dimetta e dica quello che vuole, altrimenti si adegui al ruolo costituzionale che le spetta, ma che interpreta sempre peggio.

i-taglianibravagente

Mar, 15/03/2016 - 15:08

E' solo grazie a Salvini e pochi altri che possiamo ancora dire di non essere in una dittatura. E' una dittatura senza uomo forte semplicemente perche' a sinistra l'unico muscolo sviluppato che hanno e' la lingua e per ricoprire il ruolo dell' "uomo solo al comando" un po' di testa bisogna averla. Ma a sinistra non ne sono dotati. da sempre.

thelonesomewolf97

Mar, 15/03/2016 - 15:09

PRESIDENTA SBOLDRINA, ALMENO SALVINI È PIÙ FOTOGENICO E MEGLIO DI TE. VATTI A NASCONDERE.

Ritratto di Valance

Valance

Mar, 15/03/2016 - 15:09

Lo stravolgimento demografico progettato, si chiama GENOCIDIO! Qualcuno dovrebbe spiegarlo a questa donna! (non ho scritto “tacchina strabica”, non ce bisogno di censurare!).

Gasparesesto

Mar, 15/03/2016 - 15:12

Non invitatelo più in tv . . e, questo non è Sessismo da parte della inutile Boldrini nei riguardi di Salvini ? OPPURE il sessismo colpisce solo le Donne ? Chiediamoci allora . . dove sta la parità dei Diritti ?

antiequitalia

Mar, 15/03/2016 - 15:14

Ho visto ieri sera l'intervista ad Otto e Mezzo su LA7 della Boldrini. Dopo 5 minuti ho girato canale, ridicola la Boldrini e ridicole le cose che diceva. Meglio girare canale e non far aumentare auditel quando c'è Madame Boldrini che vuole fare le scarpe a Renzi, Mattarella e a tutti gli altri. Fortuna che c'è qualcuno tipo Salvini che fa da argine alle sparate della Boldrini

Ritratto di 02121940

02121940

Mar, 15/03/2016 - 15:16

"NON INVITATELO PIÙ O SARETE CONSIDERATI RESPONSABILI". Questa è la presidente della Camera? Si dimetta e dica quello che vuole, altrimenti si adegui al ruolo costituzionale che le spetta, ma che interpreta sempre peggio.

Ritratto di ottimoabbondante

ottimoabbondante

Mar, 15/03/2016 - 15:17

Il collettivo sovietico ha colpito ancora. Immaginatevi se tale deplorevole e tamarra uscita l'avesse fatta Berlusconi. Apriti cielo. Isterismo e sbrodolamento di indignazione. Ma lei puó perche é durissima, purissima, castissima. Depositaria della veritá assoluta. Esempio di vera democrazia: mettere a tacere gli avversari approffitando della sua posizione.

Keplero17

Mar, 15/03/2016 - 15:19

Il concetto di democrazia limitata. Puoi parlare ma non puoi fare affermazioni contro le politiche di immigrazione. E' un concetto che ribalta le tesi degli illuministi francesi che erano più aperti. Per molti aspetti stiamo tornando a prima della rivoluzione francese. Limitazioni al diritto di parola e differenziazione dei diritti dei cittadini a seconda dell'aspetto culturale di appartenenza. Ad esempio i nomadi hanno diritto di vivere come da tradizione. E' una involuzione politica.

bobo55

Mar, 15/03/2016 - 15:20

@marmolada...lei ha scritto tre POST...e' bello stare dietro una tastiera ad inveire...mi può dire lei cosa farebbe...per tirare fuori dal pantano l'Italia... non scriva un POEMA...tre solo tre consigli in un POST

Ritratto di direttoreemilio

direttoreemilio

Mar, 15/03/2016 - 15:21

la boldrini come erdogan, con la differenza erdogan é per i Turchi La boldrini la tria per clandestini neri.

giulio29

Mar, 15/03/2016 - 15:22

Benvenuti in Unione Sovietica

Ritratto di pigielle

pigielle

Mar, 15/03/2016 - 15:22

Questa richiesta della NON onorevole mette in EVIDENZA la PRECISA VOLONTÀ' di portare a termine un PROGETTO ben definito per procedere alla estinzione della razza bianca, o comunque della popolazione italiana e della sua ultra-millenaria storia. "HITLER" in chiave moderna...

guido.blarzino

Mar, 15/03/2016 - 15:23

Caspita, ora la Boldrina censura la TV e minaccia i media perché il punto di vista di Salvini è diverso dal suo. Quale concetto di democrazia!!!!!!!!

pagu

Mar, 15/03/2016 - 15:23

sboldrina, befana, vattene, finalmente liberaci della tua presenza, sei insopportabile, fancazzista, spocchiosa, sei il peggio che ci poteva capitare. MI FAI SCHIFO!!

19gig50

Mar, 15/03/2016 - 15:24

Ma chi si crede di essere questa qui da imporre chi deve o non deve andare in tv? Forse crede di essere in una dittatura e si sente un po' ducetta ma, non ne ha la stoffa è solo roba per immigrati.

roseg

Mar, 15/03/2016 - 15:27

tulapadula uno con un nick come il tuo si permette di dare del pirla agli altri??? Tu sicuramente hai fatto la fila per tre volte quando il buon Dio ha distribuito la stupidità.

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Mar, 15/03/2016 - 15:27

MA; QUESTA QUI NON LA CONTROLLA NESSUNO?; É DOVE É MATTARELLA CHE COME CAPO DI STATO DOVREBBE GESTIRE LA COSTITUZIONE DOVE CÉ SCRITTO CHE IL PRESIDENTE DEL PARLAMENTO DEVE FAR OSSERVARE LE LEGGI É NON PRENDERE PARTE AL DIBATTITO POLITICO?; PERCHE IL PARLAMENTO NON DICE A SUA GRAZIA É MAESTA SBOLDRINI CHE FARE POLITICA NON É IL SUO COMPITO É CHE LEI DEVE SOLO GESTIRE LA PRESIDENZA DELLA CAMERA?;É QUESTO É IL COMPITO DEL PRESIDENTE DEL BUNDESTAG TEDESCO QUI IN GERMANIA PAESE DI 82 MILIONI DI ABITANTI! PUNTO É BASTA! É SE LA SBOLDRINI VUOLE FARE POLITICA CHE SI DIMETTA DA PRESIDENTE É FONDA UN PARTITO POLITICO; MA FINO A QUESTO PUNTO É LEI CHE DEVE STARE ZITTA É NON SALVINI!!!.

papik40

Mar, 15/03/2016 - 15:27

La Kultura da Komunista non la perdera' mai! Chi non la pensa come lei va mandato in un Gulag siberiano con un gran cerotto sulla bocca! L'Italia e' proprio una Repubblica delle banane. Per l sua carica istituzionale dovrebbe essere al di sopra delle parti o sbaglio? Quando ci toglieranno questa "pasionaria" senza capacita' di equilibrio istituzionale?

milope.47

Mar, 15/03/2016 - 15:30

.....Ma porca miseria. Ed ora Salvini, come facciamo per vederci ?. Facciamo così: Ci vediamo a San Siro e mi porto - di dietro - la foto della Boldrini. Tutte le volte che la tocco, il Milan segna !.

Aleramo

Mar, 15/03/2016 - 15:31

Perché la vicepresidente della Camera non suggerisce interventi forti a sostegno della maternità delle italiane?

filgio49

Mar, 15/03/2016 - 15:38

boldrini,,,goditela intanto che sei al governo, perche' quando dovrai abbandonare la tua poltrona, con il piffero che la rivedrai! Poi dovrai girare con la scorta a vita perche chissa' quanti profughi affamati vorranno farti la festa!

roseg

Mar, 15/03/2016 - 15:41

atlantico oggi per il nobel dell'idiozia sei in lizza con tulapadula ahahahah. Se non compaiono i vari, luipiscio,lorenzone,pontalti ecc...vi sarà assegnato ex aequo.

morghj

Mar, 15/03/2016 - 15:47

Questa tizia, che non ha mai combinato nulla di buono nella vita, si dimentica troppo spesso che lei si trova in questo suo ruolo solo grazie a bersani, che l'ha nominata, in quanto non perdendente le elezioni solo per il furbastro apparentamento elettorale con sel. Ma quando apre quella sua boccuccia per dare aria, dovrebbe in ogni caso ricordare che Salvini rappresenta circa il 20% (un quinto) del popolo italiano, mentre lei rappresenta solo tre gatti in croce (per lo più frequentatori di centri sociali, fancazzisti vari, qualche radicl chic ottenebrato e qualche altro scarto della società).

mimmo41

Mar, 15/03/2016 - 15:50

ragazzi tendiamo in avanti il braccio destro,che sia ben rigido.Serriamo con forza e decisione la mano sinistra sul bicipide destro. Arcuate quanto basta il rigido braccio destro...e voila !!! un sincero, di cuore,segno di gratitudine per questa vecchia ciabatta buona forse al camino come accendi fuoco.

Ritratto di alfredido2

alfredido2

Mar, 15/03/2016 - 15:51

A quando la chiusura della Stampa di Opposizione ? Spero presto così finalmente entrerà in vigore la favoletta del".... e tutti vissero felici e contenti".

Rossana Rossi

Mar, 15/03/2016 - 15:58

Idee da oca e risposte da oca 'democratica'.......Salvini ha ragione e la sboldrina invece di sparare cretinate dovrebbe chiedersi come mai in Italia non si fanno figli, ma forse non è abbastanza intelligente da arrivarci........

Aries 62

Mar, 15/03/2016 - 16:02

Mandatela in Africa questa parassita,vada a fare compagnia a Bertolaso in qualche paese islamico.

mimmo41

Mar, 15/03/2016 - 16:04

Correggiamo il buon Sciascia: "al mondo esistono tre tipi di uomini: i veri uomini, gli omininidi e i quaquaracqua. Se lui ci fosse ancora la quarta posizione sarebbe della boldrini

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Mar, 15/03/2016 - 16:05

Altro che voler vedere il povero schiavetto Tobia, poteva farsi ingravidare lei, la boldrinella.

kericjang

Mar, 15/03/2016 - 16:06

Ma che fantastica accoppiata! La terza carica dello Stato che reagisce con feroce ruggito alle osservazioni del capo di ciò che resta dell'opposizione al pensiero unico! Beh, sapete che vi dico: non ho nessuna affinità, simpatia, comprensione per la boldriniana pensata, ed ancor meno per tutti quelli che le hanno spianato la strada per suddetta immeritata carica . Capisco molto bene che il Padrone vi condiziona, ma io vi consiglio lo stesso di offrire molta ma molta più visibilità e positività di profilo al Capitano.

Ritratto di Franco_I

Franco_I

Mar, 15/03/2016 - 16:07

@Aleramo Mar, 15/03/2016 - 15:31: semplice: Lei, la BOLDRINI, NON E' ITALIANA!!

semelor

Mar, 15/03/2016 - 16:09

Che facciamo, signora presidenta mandiamo Salvini sull'isola di Nazino dove i comunisti mangiavano i bambini così ce lo togliamo di torno?

semelor

Mar, 15/03/2016 - 16:13

Aiutiamo invece le donne e le giovani famiglie italiane, con bonus per le nascite italiane, lavoro per le donne e che non siano vessate per le loro maternità, precedenze negli asili ecc. Non ci vuole molto se si amano gli italiani.

bobo55

Mar, 15/03/2016 - 16:18

@roseg......@tulapadula era già così prima....poi ha trovato una tastiera + un PC ed è stato il PATATRAC...

polonio210

Mar, 15/03/2016 - 16:19

Costei,della quale mi rifiuto di pronunciarne il nome,pretenderebbe di istituire una censura preventiva contro una persona ed un rappresentante politico eletto democraticamente dal popolo.Questa piccola epigone di Goebbels vorrebbe dettare legge, agli organi di informazione,creando liste di proscrizione alle quali fare riferimento prima di invitare un ospite politico ad una trasmissione televisiva o di riportare una sua affermazione sulla carta stampata.Questo è il livello di democrazia a cui ella,da me innominata ed innominabile,si ispira.Qualcuno avvisi costei che il Minculpop non c'è più e che le minacce,che ella sparge a piene mani,non impressionano nessuno ma qualificano,negativamente,colei che le rilascia.

Ritratto di pinox

pinox

Mar, 15/03/2016 - 16:20

togliere la parola agli oppositori, in perfetto stile bolscevico, questo è il loro modo di essere democratici......mi fanno vomitare!!

maurizio50

Mar, 15/03/2016 - 16:20

E brava la maestrina: sempre in prima fila a raccontare idiozie agli Italiani circa l'importazione di arabi, africani e terzomondisti in genere, certa di aver sempre un uditorio prono, con il cxxx rivolto per aria. Quando tuttavia becca chi la legna, non vuol più giocare; anche lei usa la nota frase "Non ci sto!!!"

SPQP

Mar, 15/03/2016 - 16:20

Ecco, ora la Boldrini si è qualificata per quello che è, acida poco democratica, oltre che non all'altezza della carica, praticamente inutile.

Ritratto di Matko Srzich

Matko Srzich

Mar, 15/03/2016 - 16:21

Per convertire la tendenza basta dare i soldi alle famiglie italiane, vedrai che si rimettono a figliare. Ha fatto Putin in Russia e ha convertito la tendenza. Cara Boldrini devi garantire a gli italiani una casa ad un costo accessibile.Possibilita di ottenere un mutuo( e pagare le rate) in scioltezza e senza garanzie. Garanzia: il tuo lavoro fisso.COsi come fanno nei altri paesi civili.Ci costeranno meno le famiglie italiane sul territorio, meno soldi per sistemare tutti invece nooooo, lei vuole lÁfrica, dare loro tutto a discapito dei poveri italiani. Andate a vedere come ha fatto PUTIN.IN 10 anni ha convertito la tendenza.La societa'russa ha ripreso a crescere.W M5S e redito di cittadinanza.

AndreaT50

Mar, 15/03/2016 - 16:22

Ricordiamo a questa gentile signora che democrazia (cosa a lei estranea) vuol anche dire che chunque (e a maggior ragione un leader di un qualsiasi gruppo politico) può dire la sua su qualsivoglia argomento, saranno poi i cittadini col loro voto a premiarlo o a mandarlo a casa; aggiungo che come terza carica dello stato-sic!-non dovrebbe né commentare, né indirizzate correnti di pensiero. Siamo messi male, molto male...

Altaj

Mar, 15/03/2016 - 16:24

L´impiegatuccia dell´ONU dice che i "migranti" non si fermano neanche a cannonate. Proviamo a tirare qualche cannonata sulla prima barca negriera che si avvicina alle coste....e vediamo se non si fermano. Ridicola.

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Mar, 15/03/2016 - 16:25

Ci tocca sentirla per colpa di quegli IDIOTI che l'hanno messa sulla poltrona!

tuttoilmondo

Mar, 15/03/2016 - 16:26

E' vero, siamo un popolo di vecchi. Ma i vecchi muoiono prima dei giovani. E tempo qualche decennio tutto si allineerà di nuovo. E tutti avranno una casa, un lavoro e camperanno bene. Però i palazzinari e gli sfruttatori ci rimetteranno. Questo bel sogno s'infrange, però, nell'orrida orda migratoria. Che porterà voti (?) a chi li vuole a tutti i costi.

Ritratto di El Presidente

El Presidente

Mar, 15/03/2016 - 16:26

@giseppe48 mentre lei invece torni a scuola dove le insegneranno a distinguere tra "ha" ed a (ma caxxo! E' riuscito a sbagliare a scrivere pure il Nickname?)

Libertà75

Mar, 15/03/2016 - 16:29

il razzismo di sinistra è davvero incommensurabile

franco-a-trier-D

Mar, 15/03/2016 - 16:31

la verità fa male Boldrini lo so

franco-a-trier-D

Mar, 15/03/2016 - 16:32

ziobeppe1951 non sarà intelligente però al governo comanda lei e voi siete sotto la sua cappella.

xgerico

Mar, 15/03/2016 - 16:33

Ecco il Rame come sputtana òe "notizie" : (ANSA) - ROMA, 15 MAR - Le parole di Matteo Salvini "si qualificano da sole". Lo dice la presidente della Camera Laura Boldrini commentando le affermazioni del leader della Lega. "D'altra parte - rileva Boldrini a margine di un convegno a Montecitorio - ormai Salvini ci ha abituati al suo stile. Ognuno ha il suo. Io prendo le distanze da queste modalità e non cado nelle provocazioni. Che dica quello che vuole", conclude.

Ritratto di apasque

apasque

Mar, 15/03/2016 - 16:37

Simpatica donzella. Dalla sua mente innocente si sprigionano incredibilmente le più avanzate idee nazi-comuniste! Idee da pensiero unico dittatoriale le sgorgano con tanta improvvida facilità da sembrare perfino credibili. Ma chi mise sullo scranno questa improbabile fanciulla, dovrà prima o poi davanti al bistrattato popolo italiano o davanti ai boia dell'ISIS, inchinarsi e chiedere di espiare le proprie colpe!

FRANZJOSEFVONOS...

Mar, 15/03/2016 - 16:39

DIRE QUESTE PAROLE E DIRE SUPPOSTE DI GLICERINA HANNO LO STESSO EFFETTO FANNO CAC........RE E ASSAI, ANCHE DAL RIDERE. C'E' ARIA DI SCONFITTA E ALLORA DA BUONA COMUNISTA SI RICORDA CIO' CHE LE HANNO INSEGNATO ALLA SCUUOLA DI ETICA COMUNICA E LI RIPETE. OVVERO ABOLITO IL DIRITTO DI PAROLA DI CRITICA DI POLITICA E DI MANIFESTAZIONE DEL PROPRIO PENSIERO. DEL RESTO IL SILENZIO CHE VUOLE DARE A SALVINI E' LO STESSO SILENZIO DEI FATTI DI GERMANIA VIOLENZA CARNALE DI POPOLO. MEGLIO STARE ZITTI CHE CRITICARE I PROPRI AMICI CULI IN ARIA. SALVINI FORSE NON TI VOTO CONSIDERATO CIO' CHE STAI PER DISTRUGGERE L'ALLENZA DI CENTRO DESTRA, MA VAI AVANTI VIA SENZA LIMITI PARLA

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Mar, 15/03/2016 - 16:43

Ma come è invecchiata sta donna,forse non aveva calcolato che fare la presidenta era un lavoro usurante.

elgar

Mar, 15/03/2016 - 16:45

Una presidenta non può dire questo. Altrimenti vien da pensare che siamo veramente in un regime. Invece siamo in de-mo-cra-zia. Con la differenza che la presidenta è anche una carica istituzionale. Mentre Salvini rappresenta il "suo" popolo. Potrà non piacere. Va bene. Ma la democrazia è questa. Però se si dice che non può parlare si è anti-democratici. Eppure stranamente è proprio la sinistra che si ammanta di questo aggettivo. Come tutti i regimi comunisti che si fregiano di chiamarsi "Repubbliche democratiche". E sono tutto il contrario. Ai poveri dissidenti non si sa quello che gli combinano prima di giustiziarli o, nei casi migliori, di rinchiuderli nelle carceri o nei manicomi. Ma qui siamo in Italia per fortuna.

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Mar, 15/03/2016 - 16:46

Questa insiste. Finisce male. La gente sembra superficiale, ma ricorda benissimo e prima o poi presenta il conto.

Ritratto di bandog

bandog

Mar, 15/03/2016 - 16:50

Premesso che la Lega non é tra i miei "must", a quelli del sel ed alla loro capa consiglio di fare,prima di parlare, gargarismi con H2SO4!Ciaparatt!!

baio57

Mar, 15/03/2016 - 16:54

semelor non dire queste cose ,tanto i cocomeriotas rossi non ci credono .

linoalo1

Mar, 15/03/2016 - 16:54

Ottimo esempio da portare a Scuola come Esempio del significato di: REGIME !!!!

Una-mattina-mi-...

Mar, 15/03/2016 - 16:59

QUELLO CHE MANCA NEI DISCORSI FARNETICANTI DELLA boldrini E' IL SENSO COMUNE. Ne sono costantemente e totalmente privi, solo cieca ideologia che non prevede nessuna possibilità dialettica. L'Italia sovrappopolata, in crisi economica e con disoccupati a iosa non può assorbire e mantenere indefinitamente vitelloni nullafacenti adulti. L'italia non ha alcuna necessità di incrementare la popolazione in quanto già sopporta oltre AL TRIPLO del carico antropico sostenibile. Inoltre è estremamente grave che NESSUNA delle affermazioni della boldrini siano suffragate da una decisione popolare in tal senso ma esprimano solo le proprie (indimostrate) opinioni

Ritratto di 100-%-ITALIANA

100-%-ITALIANA

Mar, 15/03/2016 - 17:02

Forse qualcun-A/O, ad iniziare dal Signor Presidente della Camera, dimentica che la Costituzione Italiana, nell'articolo 1 declama testualmente: "L'Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro. La sovranità appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione" - Se ben ricordo il significato di democrazia è "Governo del Popolo"; mentre la dittatura è "Imposizione dei propri interessi/volontà/idee/convinzioni" - Se non sbaglio, che piaccia o no, il Signor Matteo Salvini è il segretario federale (lui si) LEGALMENTE ELETTO da 1 parte dei LEGITTIMI e LEGALI cittadini Italiani quindi del Popolo Sovrano di questa Nazione ed a nome e x conto di quella parte del Popolo Sovrano parla - Lo pubblicate?

rossini

Mar, 15/03/2016 - 17:03

Salvini ha ragione. La Marchesa del Grillo esportiamola in Libia. Sapranno ben loro, i Libici, come accoglierla.

franco-a-trier-D

Mar, 15/03/2016 - 17:04

tipica dittatura comunista della sinistra italiana

Squalo2

Mar, 15/03/2016 - 17:07

Mi associo al pensiero di Salvini.Quelli di SEL sono sempre molto democratici!

hectorre

Mar, 15/03/2016 - 17:11

Ricordiamoci se,pre da che partito proviene...SEL....un partito ormai da zerovirgola che ha "partorito" un leader come vendola....

scarface

Mar, 15/03/2016 - 17:18

inutile presidenta idiota, leggi questo: http://www.occhidellaguerra.it/boko-haram-vittima-della-sua-stessa-crisi/. I TUOI AMICHETTI, dopo aver massacrato migliaia di innocenti, sono in attesa di aiuti. Quando vai a raccattarli con le navi della marina ?

roseg

Mar, 15/03/2016 - 17:18

@ el presidente 16.26-Bravo che battutona complimenti Prof. laureato al leoncavallo???

perSilvio46

Mar, 15/03/2016 - 17:20

La critica di Salvini, squisitamente politica e fortemente argomentata, tale da sviscerare la questione immigrazione che tanti problemi ci sta costando, non meritava certo una risposta sguaiata ed un attacco personale. Forse le precise argomentazioni di Salvini hanno colpito nel segno al punto tale da provocare una così volgare reazione. Diventa davvero difficile discutere con i comunisti quando rispondono con intimidazioni e offese personali a critiche politiche, magari forti, ma precise ed esclusivamente di merito. E' lunga la strada che la sinistra deve ancora compiere per arrivare a capire la dialettica democratica di cui Salvini è uno dei più arguti e sofisticati interpreti.

giovanni951

Mar, 15/03/2016 - 17:29

poveretta questa donnetta...e i sel si dimostrano i soliti democratici....brutte zecche rosse.

Tarantasio.1111

Mar, 15/03/2016 - 17:46

Italia paese democratico governato da imbecilli e komunistelli...poveri i nostri nipoti!!!!

Italiano_medio

Mar, 15/03/2016 - 17:48

Ma sono proprio sicuri che c'è ancora chi voterà SEL ?

Ritratto di semovente

semovente

Mar, 15/03/2016 - 17:55

Bravo Salvini, continua così per farli schiattare di rabbia. Sel ma voi chi siete per dettare legge? Quando parla la presidentO poi ci scappano fragorose risate.

Ritratto di giangol

giangol

Mar, 15/03/2016 - 17:58

ma che se ne vada a fanculo sta sboldrina

Ritratto di aresfin

aresfin

Mar, 15/03/2016 - 18:11

La per così dire presidentessa continua a pestare delle kacchine. Ma io mi chiedo, se ha proprio così a cuore i kuliinaria, perché non toglie il disturbo e va a vivere fra loro in Afghanistan o paesi similari? Sarebbe tutto molto più semplice e creativo. Lei smetterebbe di friggere gli zebedei agli Italiani e farebbe una azione umanitaria nei confronti dei suoi beniamini. Vada cara, vada a rompere i koglioni da un'altra parte. Grazie!

Ritratto di Peppino1952

Peppino1952

Mar, 15/03/2016 - 18:14

Non amo le sparate di Salvini, ma il concetto di base esiste. La Pres. della Camera vede il problema dei profughi solo dal suo punto di vista decisamente umanitario e del momento. A mio parere la logica vorrebbe che si risolvesse il problema alla fonte. Perchè arrivano centinaia di migliaia di persone? Risolvete il problema e non avremo più emigranti in quantità industriali. Se avete smanettato troppo il rubinetto della vasca e lo stesso si è bloccato facendo venir giù tanta acqua ed al contempo si è bloccato lo scarico che fate prendete un cucchiaio e cercate di eliminare l'acqua che arriva o riparate subito il rubinetto e lo scarico?...

eloi

Mar, 15/03/2016 - 18:25

A questo punto credo che Vendola e SEL siano paragonabili a Erdogan. Sono passati per caso al califfato?

claudioarmc

Mar, 15/03/2016 - 18:29

SCOTTO, QUELLO CHE E' SCOTTO E' SCOTTO

tonipier

Mar, 15/03/2016 - 18:31

"LE DEGENERAZIONI SOCIALI PROPIZIATE DALLA DOGMATICA COMUNISTA" La considerazione delle condizioni di degradazione sociale che continuano a vivere le comunità etniche o statali turbate o tumultate dalla esagitazione e dalla violenza implicata dalla dogmatica comunista non può che confermare la esattezza del nostro giudizio.Il rilievo di cui innanzi conferma la validità della conclusione, che cioè le astrazioni concettuali della dogmatica comunista sono inaderenti alla natura umana ed insuscettibili di traslazione nella realtà storica.

laura bianchi

Mar, 15/03/2016 - 18:44

Quando si leggono,commenti come quelli espressi dai Signori: MATKO E POLINIO 210:non credo ci sia altro da aggiungere, se non COMPLIMENTI VIVISSIMI.

Ritratto di pensionesoavis

pensionesoavis

Mar, 15/03/2016 - 18:49

Dateci le elezioni che a questa rinnegata anti italiana la facciamo nera.

Ritratto di Agrippina

Agrippina

Mar, 15/03/2016 - 18:56

ed invece sbaglia di grosso la Boldrini,non solo perchè è sacrosanto che salvini parli ma sopratutto è un bene che si faccia sentire in maniera chiara quando spara le sue baggianate,che poi alcuni ci cascano è il difetto della democrazia,un sistema non perfetto ma al momento il migliore possibile.

kericjang

Mar, 15/03/2016 - 19:01

Sulla zattera insieme alla Signora Boldrini, già che di posto ce n'è, ci metterei anche le signore Mogherini, Cirinnà, e Kyenge. Chiederei un lasciapassare al signor Netanyahu, e spiaggierei tale ciurma sul bel lido di Gaza, a scopi umanitari.

Ritratto di primulanonrossa

primulanonrossa

Mar, 15/03/2016 - 19:01

Concordo laureato al leoncavallo in stron**logia moderna

manolito

Mar, 15/03/2016 - 19:19

perché la dannosa boldrini non va in africa e ci resta facendosi pagare da loro -- sperando che facciano a lei quello che sanno fare meglio

INGVDI

Mar, 15/03/2016 - 19:27

Affermazioni quelle della presidenta tipiche di un regime comunista.

Miraldo

Mar, 15/03/2016 - 19:35

Vai Salvini il popolo è con te, ti temono troppo e la paura fa 90.

Giampaolo Ferrari

Mar, 15/03/2016 - 19:40

Invitate SEL CHE RAPPRESENTA GLI ULTIMI IDIOTI RIMASTI SUL PIANETA.POCHI A DIRE IL VERO.

Cheyenne

Mar, 15/03/2016 - 19:40

far intervenire vendolina e sboldrina è demenziale. Vadano in arabia saudita

Chrom

Mar, 15/03/2016 - 19:48

Non dovete prendervela con lA presidentA: lei, e ancor di più le sue starnazzate, contano meno del due di bastoni quando la briscola è a denari. Il vero responsabile della presenza dei suoi regali glutei su quella importante poltrona è un tizio di nome Pier Luigi Bersani, per non parlare del suo catastrofico partito.

luposiculo

Mar, 15/03/2016 - 19:53

So da sempre chi sono i veri fascisti in italia, quelli che is nascondono sotto le bandiere rosse. Pensiero unico e distruzione assoluta dell'avversario. Salvini dice quello che pensa l'ottanta per cento ddegli italiani la boldrini parla solo per una piccola elite di snob ipocriti. La sua carica fu imposta da un altro comunista, che potevamo aspettarci?

Klotz1960

Mar, 15/03/2016 - 20:01

ennesima prima pagina data alla Boldrini. congratulazioni per il sostegno che il Giornale continua a darle.

Ritratto di mambo

mambo

Mar, 15/03/2016 - 20:09

ma sono proprio democratici questi quattro ..........del SEL.

manente

Mar, 15/03/2016 - 20:16

Bisogna chiedersi come è possibile che una oscura burocrate del commissariato Onu per i rifugiati come la Boldrina, sia diventata presidente della Camera. Dai modi scandalosi con cui la “presidanta” travalica il suo ruolo e dalle ossessive interferenze di costei in tema di immigrazione, risulta ormai chiaro che la Boldrina è diventata presidente della Camera, non per “meriti politici, ma per volontà delle lobby della finanza mondialista che controllano l'Onu, le quali, attraverso la loro ex dipendente signora Boldrina, hanno modo di condizionare la politica del nostro Paese in tema di immigrazione. Che il presidente della camera sia in realtà uno strumento delle politiche migratorie decise dalle lobby della finanza mondialista, è di per sé uno scandalo, ma che costei ed i suoi sodali di Sel pretendano anche di dare lezioni di moralità agli altri o si ritengano in condizione di dare patenti di legittimità politica a Salvini, è semplicemente osceno!

Linucs

Mar, 15/03/2016 - 20:23

La faccia della Boldrini...

Ritratto di gloriabiondi

gloriabiondi

Mar, 15/03/2016 - 20:24

Dunque siamo all'epurazione col marchio, e alla morte della democrazia! Del resto si sapeva che non stava niente bene..Se non censurano anche questo commento, vorrei informare quell'incredibile contenitore di boria e idiozia a nome Boldrini, che i bambini, morti o vivi, non sono più la carta vincente per ogni sporco gioco politico, l'uso dei pargoli è, per dirlo nel suo linguaggio presidenta, strumentale, demagogico, populista, parlapancista, per dirlo nel mio è ruffiano, schifoso.

kayak65

Mar, 15/03/2016 - 20:34

sboldrina da camera!

Ritratto di JSBSW67

JSBSW67

Mar, 15/03/2016 - 20:40

@marmolada E' peggio un Komunista di un nazista. Il record di genocidi è rosso, quindi non dia mai del nazista ai rossi per loro è un complimento

Frusta1

Mar, 15/03/2016 - 20:54

@atlantico delle 14,13. Scusi ma è poco chiaro quello che ha scritto. Quando menziona lo statista con l'orecchino si riferisce a vendola, vero?....In effetti bisognerebbe avvertire il baby pensionato ex governatore ed ex tutto che siamo in democrazia e che si può dire quello che si vuole. Anche alla peggiore terza carica dello stato mai avuta in Italia . Se poi questo folle presidente e' di sel mi sentirei ancora piu libero di dare giudizi senza il minimo problema su di LUI.

manente

Mar, 15/03/2016 - 20:59

Il fatto che il capogruppo di Sel Arturo Scotto arrivi a pretendere che Salvini venga censurato dai media, dimostra la natura aberrante, antidemocratica e dittatoriale di Sel e dei suoi adepti, un partito della zero-virgola che altro non è che la versione nostrana del comunismo trozkista dei neo-con americani, la potente lobby della finanza di usura di cui fanno parte McCaine, la Nuland, la Clinton e che hanno come "agenti italiani" Vendola, la Boldrina ed altri sottoprodotti della politica della stessa miserevole natura.

Ritratto di corvo rosso

corvo rosso

Mar, 15/03/2016 - 21:00

SEL è un partito di intolleranti comunisti.

Ritratto di corvo rosso

corvo rosso

Mar, 15/03/2016 - 21:20

Laura woodenpussy......e nulla più.

lorenzovan

Mar, 15/03/2016 - 21:26

io li prenderei tutti e due.. Salvini e Boldrini ..piu' i loro supporters..e via nel deserto a mangiar lucertole...si respirera' meglio

Ritratto di gloriabiondi

gloriabiondi

Mar, 15/03/2016 - 21:31

Ora che la presidenta ha lanciato la fatwa contro Salvini, chi oserà farlo parlare? degna comare della Kiengè che al povero Calderoli ha fatto fare una macumba dalla sua tribù.. Boldrini, lei se ne frega degli italiani, anzi, li disprezza, faccia una volta la signora, almeno ci tenti: insieme al suo governo, chiedeteci il permesso di accogliere altri migranti, dato che per la Costituzione il popolo è Sovrano, ma prima date l'esempio aprendo tutte, dico tutte, le vostre case, ville, ecc, stipandole di rifugiati o clandestini, è uguale. Invece di fare l'ipocrita, pensi quanti bei bagnetti caldi potrebbe preparare ai bambini che tanto la commuovono.

wing125

Mar, 15/03/2016 - 21:43

no. questa donna non è da tso, è semplicemente,umanamente molto scema. è un cesso tonto, convinto oltretutto di essere il verbo.

Ritratto di venanziolupo

venanziolupo

Mar, 15/03/2016 - 21:46

tulapadula si però a ridere di Salvini ci sarà solo lei e la boldrini in centro di recupero per ma--ti me--ali .... augura e buona convivenza con il fenomeno di sel ...

Una-mattina-mi-...

Mar, 15/03/2016 - 21:52

LA boldrini PONTIFICA DALL'ALTO DEL 2% SCARSO di consenso del suo partitino. CHIEDETE AL POPOLO se vuole sentire la boldrini o Salvini.

Ritratto di caster

caster

Mar, 15/03/2016 - 22:18

Io sono totalmente d'accordo con Salvini e malsopporto SEL e la presidenta. Spero che si tolgano dalle palle alla svelta.

Ritratto di rapax

rapax

Mar, 15/03/2016 - 22:29

ma come mai questa cozza quando va in strada sua naturale habitat non riceve le giuste "accoglienze" dalla gente normale? e cioe' frutta e ortaggi ogni giorno??

Ritratto di rapax

rapax

Mar, 15/03/2016 - 22:35

questa cozza vomitevole come mai non viene lautamente "omaggiata" dai cittadini di "frutta e ortaggi" quando nel suo habitat naturale la "strada" passeggia e ripasseggia?? diventerebbe vegana..a forza di pomodori e finocchi..

roberto zanella

Mar, 15/03/2016 - 22:46

ohhhh compagna quanto è buoonaaa llleeeeiiiii....nooonnn mi facccciiiaaaa parllaaareeee...ma quant'eee è ridicooollllaaa leeeeiiii !!!!

roberto zanella

Mar, 15/03/2016 - 22:48

..bene Matteo continua così...senza paura ...diritto allo scopo....intanto quella fra un anno/due è finita....

PATATRAC73

Mar, 15/03/2016 - 22:48

chissa' quando lo vedro' il commento

PATATRAC73

Mar, 15/03/2016 - 22:50

uno commenta ed il commmento sparisce

PATATRAC73

Mar, 15/03/2016 - 22:53

ma questo giornale è o non è fascista ?

Georgelss

Mar, 15/03/2016 - 22:53

@Tulapadula per te ci vuole solop l'uccello padulo

Ritratto di Aulin

Aulin

Mar, 15/03/2016 - 23:13

La baldracca senza meriti è da internare da tempo. Privarla della cittadinanza italiana è un dovere. Che la ricoverino in un ospedale psichiatrico in Corea del Nord. Basta buttare i soldi per questa impresentabile pazza.

Jimisong007

Mar, 15/03/2016 - 23:18

Frasi che ricordano "se il popolo non ha pane dategli brioches"

Ritratto di Biancofiore

Biancofiore

Mer, 16/03/2016 - 08:17

A Salvini gli spetterebbe la medaglia al valore civile. Finalmente uno che non gliele manda a dire. Siamo veramente stanchi di questi personaggi catto comunisti. Non amano l'Italia e gli italiani. La Boldrini farebbe bene almeno a stare zitta; ci guardano, ci sentono e ridono di noi in tutto il mondo

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Mer, 16/03/2016 - 08:32

Agrippina a da venì nerone.

vince50_19

Mer, 16/03/2016 - 08:45

Agrippina - Solo Salvini spara baggianate? Andiamo: c'è una raccolta di baggianate ad es. di .. Renzi: se vuole le consiglio un bel libro che ne ha fatto splendida raccolta. La Boldrini ne è immune? E no! Salvini le spara a raffica, mi piace molto poco anche se trovo accettabile qualche sua idea politica, ma contrastarlo come vorrebbe Sel è perfettamente antidemocratico, ovvero si mette sullo stesso piano di Salvini. In fondo abbiamo il telecomando.. E se lo fa con la terza carica dello stato che dovrebbe stare al di fuori dell'agone politico, comportarsi da "primus inter pares" ma non lo fa, in questo modo evidenzia la propria personale situazione di .. tifosa. Ha preso lo stesso vizietto di Fini, eppure politicamente sono distanti..

Ritratto di lurabo

lurabo

Mer, 16/03/2016 - 09:23

Ogni popolo ha i governanti che si merita

routier

Mer, 16/03/2016 - 09:49

Evviva, abbiamo finalmente il Dio in terra che decide chi è giusto e chi no, chi bisogna votare e chi no, chi è degno del parlamento e chi deve starne fuori (a dispetto dei Santi e dei voti nelle urne) ed infine chi deve partecipare ai programmi televisivi e chi fa parte delle liste di proscrizione. Si stanno realizzando i peggiori incubi di Aldous Huxley e George Orwell. Ma a ben vedere, questa non è opera di un destino crudele, bensì dell'idiozia degli elettori.

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Mer, 16/03/2016 - 11:58

Agrippina,  con tortuosità mentale e artifici dialettici riesci a denigrare Salvini piuttosto che provare ed esprimere schifo per le velleità dittatoriali e la partigianeria che toglie dignità alla carica istituzionale che la strega indegnamente ricopre. Puoi esprimerti anche apertamente , perché tanto abbiamo capito che sei una comunista che ridicolmente cerca di travestirsi. Rileggiti i commenti del lettore @Manente, ché hai tutto da imparare