Migranti, lo sciacallaggio di Renzi: "Noi umani contro voi bestie"

Renzi, a Milano per chiudere la Festa dell'Unità, usa la foto di Aylan per fare campagna elettorale. Salvini: "Io sono una bestia? Tu un clandestino"

"Trasmettete quella foto lì...". Matteo Renzi fa passare sul mega schermo della Festa Nazionale dell'Unità a Milano la foto del piccolo Aylan, ventre a terra sulla spiaggia di Bodrum. La morte di un bambino viene così strumentalizzata per fare campagna elettorale a favore dell'immigrazione e, soprattutto, contro il centrodestra. "C’è un livello di umanità sotto il quale non bisognerebbe scendere - tuona il premier - davanti alle dichiarazioni di chi dice, davanti alle immagini del corpo del bimbo siriano che è un problema di questo governo, io dico che non c’è una destra contro una sinistra, ma umani contro bestie".

Nell’intervento che chiude la Festa Nazionale del Pd a Milano, Renzi prova a ricucire con il proprio partito ("Basta con le discussioni interne, parliamo dei problemi veri") e manda, soprattutto, un messaggio chiaro a un'Italia che non ha più fiducia in lui. Gli ultimi sondaggi danno il Movimento 5 Stelle a un passo dal Partito democratico e un drastico calo del sentiment degli elettori nei confronti del premier. E così, dopo aver ciancionato sul futuro delle aree Expo e del Comune di Milano, Renzi entra a gamba tesa in quello che è il tema caldo dell'estate: immigrazione. "Se si dice che il modello è l’Ungheria di Orban noi rispondiamo che siamo orgogliosi di essere una cosa diversa", attacca senza però dire qual è il modello che intende seguire l'Italia per affrontare l'emergenza. Perché, oltre a ripetere che "le vite vanno salvate", non spiega come sistemerà i 180mila clandestini sbarcati nel 2104 e i 120mila già sbarcati quest'anno. Né dice come farà ad arginare i barconi che nei prossimi mesi continueranno a partire alla volta delle coste italiche.

Nel profluvio di parole pronunciate alla Festa dell'Unità Renzi non manca di affrontare anche le riforme che porterà in parlamento nelle prossime settimane. E anche qui è uno slogan via l'altro. Conferma l'abolizione della Tasi e dell'Imu ("A casa nostra le tasse sono troppo alte. Dobbiamo dirlo da sinistra") ma non dice dove troverà le coperture economiche né tantomeno come la farà digerire ai tecnici di Bruxelles. Poi, rilancia le unioni civili ("Lo facciamo per noi, per la dignità del nostro paese"), ma evita abilmente di affrontare lo spigoloso tema degli alleati alfaniani. E persino sulla riforma costituzionale si mette a fare il grosso: "Non accetteremo veti". Ma di tutte le chiacchiere, al termine dell'intervento, rimangono gli insulti al centrodestra e il vile sciacallaggio sulla morte di un bimbo di tre anni. "Sono una 'bestia' perchè difendo gli italiani? Allora sì, sono una bestia - replica Matteo Salvini - Renzi clandestino".

Commenti

piero.leonorp

Dom, 06/09/2015 - 17:55

come tutti quelli di finta sinistra e un figlio di puttana (prego pubblicare)

Ritratto di Azo

Azo

Dom, 06/09/2015 - 17:56

Come tutti i COMUNISTI ITALIANI, Renzi è un LURIDO e MESCHINO APROFITTATORE.

Pigi

Dom, 06/09/2015 - 18:00

Bestia sarà lui. Questa gente è morta perché illusa da lui e da quelli come lui. Se Renzi dice: possiamo accogliere altro mezzo milione, ne vanno alla ventura cinque milioni, e di questi una buona percentuale defunge. Da quando l'Australia ha fatto sul serio, respingendo i barconi, non ci sono stati più morti, perché pochissimi si mettono in mare. Propongo una legge per misurare il Q.I. dei politici ed escludere quelli inferiori a 120, molto più serio che guardare le condanne.

Ritratto di gianky53

gianky53

Dom, 06/09/2015 - 18:00

Infame, e non si era accorto che prima di Aylan in Siria sono morti altri dodicimila bambini come Aylan? Non è informato che i mussulmani di Boko Haram in Nigeria massacrano donne e bambini nelle chiese la domenica mattina durante le funzioni? Non si è accorto che in Pakistan i mussulmani fanno la stessa cosa con le minoranze di cristiani? Ci voleva Aylan per capirlo... Infame parolaio.

lorenzovan

Dom, 06/09/2015 - 18:01

VOI A PARLARE DI SCIACALLAGGIO ????..azzo....ci vuole una bella faccia tosta !!! dopo le campagne martellanti che da mesi fate su ogni reato commesso da stranieri !!!!

lorenzovan

Dom, 06/09/2015 - 18:02

e su Orban...ha non ragione...ma ragionissima!!! Orban e'ritenuto in tutto l'occidente libero un nuovo Horty...chi non conosce la storia vada a leggere Wikipedia...sempre meglio di niente

vale.1958

Dom, 06/09/2015 - 18:03

Renzi fa proprio SCHIFO!!speriamo che Dio ce lo tolga il prima possibile lui e tutti i cxxxxxxi che alla festa dell Unita' a Milano lo hanno applaudito!!!Poveri mentecatti

oscar67

Dom, 06/09/2015 - 18:06

Sei tu una bestia che strumentalizzi la foto di un povero bambino a fini elettorali.E tutti gli altri bambini morti in conseguenza dell'accoglienza illimitata?Ah,già,quelli sono sotto il mare e non si possono fotografare.Ma il tempo ti ditruggerà.Arriveranno tanti immigrati dal mare e per terra che non saprai dove metterli a meno di scatenare la guerra civile! E tutte i tuoi programmi di governo si riveleranno per quelle che sono,buffonate!Trionfa ora!Trionfa pure.Noi,seduti sulla riva del fiume aspettiamo che tu passi assieme ai tuoi insuccessi!

Zizzigo

Dom, 06/09/2015 - 18:07

Anche gli sciacalli, si nutrono a spese dei piccoli altrui... nemmeno gli sciacalli si preoccupano della vita o della morte degli altri esseri viventi.

triglia

Dom, 06/09/2015 - 18:10

noi FORSE bestie ....voi SICURAMENTE cxxxxxxi

Anonimo (non verificato)

Ritratto di Svevus

Svevus

Dom, 06/09/2015 - 18:10

Invito il Sig. Renzi a vedere le foto dei bambini massacrati in Afghanistan, Iraq, Siria, Gaza e via dicendo. Per loro nemmeno una parola : e certo darebbe fastidio all' unica grande super-potenza ed il giorno dopo vedrebbe la magistratura come chi ha osato parlare con Putin.

Joe15

Dom, 06/09/2015 - 18:10

Che miserabile persona. Sfruttare l'immagine di un povero corpicino per farne argomento di contesa politica rivela solo lo squallore umano di Renzi.

gian paolo cardelli

Dom, 06/09/2015 - 18:12

egregia Redazione, i 35 euro che le Onlus si prendono giornalmente per ogni clandestino NON arrivano dalla Grazia Divina, ma vengono elargiti in forza di una legge dello Stato italiano. Vi costa così tanta fatica comunicarci qual è questa legge, chi l'ha proposta, quando è stata promulgata e chi ha votato a suo favore? penso sia ora di dare all'elettorato qualche dato certo, non trovate?

Ritratto di semovente

semovente

Dom, 06/09/2015 - 18:12

RIMBAMBITO E SCIACALLO.

vince50_19

Dom, 06/09/2015 - 18:12

Se queste sono parole sue il sottoscritto, pur essendo di destra (lo dichiaro senza se e senza ma), anche se mi rivedo molto poco nella destra attuale, il termine bestia glielo restituisco volentieri quando si usano certi "simulacri" come questo e come spesso certa sinistra ipocrita è abituata a fare per distogliere l'attenzione da altri problemi molto più importanti, aggiungendo che questa è l'ennesima sua pagliacciata degna di uno che non mantiene promesse, uno che tira coltellate alla schiena a suoi colleghi di partito (ndr Letta jr.), esternazioni con cui nessuno avrà aumenti di stipendio e meno tasse per avere una vita decente. Una buffonata disgustosa, in piena sintonia con la sua effigie.

Gianni11

Dom, 06/09/2015 - 18:14

La Sinistra estrema e demagogica e' sempre la stessa. Il che significa l'invasione continua. La Sinistra e' sempre stata e sempre sara' contro l'Italia e gli italiani. E' il loro DNA.

unosolo

Dom, 06/09/2015 - 18:14

ma come tutti i suoi tirapiedi in tutte le trasmissioni accusavano gli altri di chiedere adesioni sfruttando proprio quello che ora ha fatto egli , ha proprio toccato il fondo , comunque vada è stato creato un mostro , egli si crede un ,,,,,,,,, poraccio come scende in basso.

Ritratto di tomari

tomari

Dom, 06/09/2015 - 18:14

E poi, lo sciacallo sarebbe il GRANDE SALVINI! Pittibimbo, datti una calmata...non se altro che un povero... (censura).

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Dom, 06/09/2015 - 18:15

Prima o poi anche per voi, compagni statali, suonerà la campana. Certo, daranno la colpa "agli evasori" e ci sarà caccia per le strade, ma il risultato comunque sarà che il vostro sicuro stipendio statale NON SARA' PIU' VERSATO, la sicura pensione di mamma e nonna che vi paga le salsicce alla festa dell'Unità NON SARA' PIU' EROGATA. Sarete in mezzo ad una strada come tutti gli altri, a lottare coi vostri amici "migranti" per un pezzo di pane o per il posto in fila alla mensa pubblica. Aspettate, compagni statali.

Centuri

Dom, 06/09/2015 - 18:17

Le bestie sono loro!

Ritratto di giangol

giangol

Dom, 06/09/2015 - 18:18

la magistratura comunista aprirà un fascicolo sull'abusivo per incitamento all'odio vero??

unosolo

Dom, 06/09/2015 - 18:18

a quel popolo devi solo parlare male della dx e se poi ci metti anche Berlusconi in mezzo fai straik , è un popolo che avrà preso gli 80 euro ? ora mi sorge un dubbio quei soldi non è che erano legati alla tessera ? altrimenti non si spiega che non si sa chi li ha presi , un mistero come quello dei rimborsi dei pensionati ancora non si sa chi ha preso il rimborso , ma poi li hanno dati o anche quelli legati a tessere? .

apostrofo

Dom, 06/09/2015 - 18:18

La promozione dell'immigrazione a scopo elettorale, come si chiama ? .... Lo sfruttare immagini dolorose di immigrati per attaccare gli avversari che magari le avrebbero evitate, come si chiama ? ...

Anonimo (non verificato)

masbalde

Dom, 06/09/2015 - 18:20

Ora basta con questo abile parolaio fiorentino che incanta col suo piffero tanti Italiani distratti: vorrei che il Giornale domani pubblicasse le foto degli Italiani massacrati dal migrante in sicilia, nonché quelle degli Italiani uccisi a picconate, nonché quelle degli Italiani ammazzati dalle auto dei rom ubriachi etc etc. Chi pensava che un boyscout fosse corretto si sbagliava: Renzi è quanto di più scorretto esista nell'agone politico, nella vita, nella società. Come chi bara a carte, prima o poi incontrerà il suo giustiziere. -

rossini

Dom, 06/09/2015 - 18:22

Con i komunisti non si discute, né si ragiona; c'è solo un sistema ...

Ritratto di mario.leone

mario.leone

Dom, 06/09/2015 - 18:23

MI SPIACE MOLTO PER IL BIMBO, MA NON ME NE SENTO RESPONSABILE. FORSE, E SENZA FORSE, E' LUI E QUELLI CHE PENSANO ALL'ACCOGLIENZA A TUTTI I COSTI, ARRICCHENDO COSI' GLI SCAFISTI E LE COOPERATIVE I VERI RESPONSABILI!!!!!!!!

venco

Dom, 06/09/2015 - 18:23

Il renzi sappi che tutti i morti nelle traversate, e anche le vittime italiane dei clandestini sono sulla coscienza sua e di tutti i predicatori di accoglienza che li hanno invitati e illusi, e questo da tanti anni.

james baker

Dom, 06/09/2015 - 18:23

MA VAFF....LO. -james baker-.

lavitaebreve

Dom, 06/09/2015 - 18:25

SCIACALLO IPOCRITA , PERCHÉ NON HAI MESSO ANCHE LA FOTO DEI CONIUGI DI PALAGONIA UCCISI DA UN CLANDESTINO ? OPPURE QUELLI UCCISI DA KABOBO ? E PURTROPPO LA LISTA SAREBBE ABBASTANZA LUNGA.

Felice48

Dom, 06/09/2015 - 18:28

Bravo così si fa per raccogliere voti perchè era alla frutta. Poi ha dimostrato di non saper discernere il bene dal male e speculare sulla morte di un bambino. Da brivido. Se i suoi antagonisti espongono una loro opinione sono razzisti, ieri si diceva fascisti, se marciano loro sulle disrazie umane sono buoni. Che pagliacci.

lupo1963

Dom, 06/09/2015 - 18:29

Immaginiamoci se alla Festa della Lega avessero mostrato le foto della signora stuprata e massacrata e del marito sgozzato. O anche di bambini bruciati e massacrati dall'Isis,creatura us gb turchia arabia saudita monarchie del golfo.Mondo di cretini,una foto ,pochi attivisti e la gente viene indirizzata dove si vuole.Crollo della ragione,qualche sentimento pietoso,la lacrimuccia e il gioco e' fatto.E l'europa si suicida da sola .Basteranno pochi anni a cancellare la nostra identita'e forse pochi altri per cancellarci fisicamente come nazioni e come continente.

opinguino

Dom, 06/09/2015 - 18:29

Bel titolo, se questo non è strumentalizzare !!!! Si è dato della bestia da solo, povero babbeo.

Mano-gialla

Dom, 06/09/2015 - 18:32

renzi. SEI LO SCIAQQUINO DI TUTTO IL MONDO DU ARSCHLOCK

lupo1963

Dom, 06/09/2015 - 18:33

Mi ero perfino dimenticato di parlare del pinocchietto fiorentino.Tanto e' inutile,costui e'solo un SERVO del negro americano che insieme ai traditori cameron ,kulona ed hollande ha deciso la nostra fine . Ennesimi slogan,il nulla fatto persona.Come i suoi elettori.

Miraldo

Dom, 06/09/2015 - 18:33

Classico essere spregevole e vigliacco come tutte le persone di sinistra e del M5S. Perché non fa vedere le foto degli Italiani uccisi dai clandestini qui in Italia?

lorenzovan

Dom, 06/09/2015 - 18:37

siete in affanno ...vero...nipotini di adolfo...he he he..la destra tetesca apre le frontiere..orban il vostro paladino va a cuccia a guaire..dopo le scudisciate della merkel..a vedere le foto del suo inutile costoso e stupido "muro"..e voi poverini qua' con brunetta..salvini e la mummia ...lololol

Ritratto di hermes29

hermes29

Dom, 06/09/2015 - 18:38

"le unioni civili sono per la dignità del nostro paese?" i suicidi perché non si ha neppure il necessario per vivere, la disoccupazione di tre milioni di cittadini, i fallimenti perché le banca non danno il fido, pensionati che cercano nella spazzatura il cibo, gente ridotta allo stremo e per dignità resta invisibile, giovani che hanno cancellato la parola futuro, altri che emigrano. Renzi non farlo per me, nemmeno per la maggioranza degli italiani. Fattolo tu sto matrimonio Gay, sennò non campi più: assieme al voto degli immigrati qualcosa racimoli alle prossime votazioni.

Ritratto di hernando45

hernando45

Dom, 06/09/2015 - 18:38

ECCO BRAWO, oltre che il SALVAVITA, cerca anche di salvare il GP D'Italia a Monza che Ecclestone ha annunciato di non voler piu fare perche vuole piu soldi. Pace e bene dal Nicaragua FELIX

Gyro

Dom, 06/09/2015 - 18:38

Si certo parla l' uomo che ha finanziato l' ISIS con 12 milioni di Euro! Il bue che da del cornuto all' asino!

dondomenico

Dom, 06/09/2015 - 18:42

E' difficile commentare senza usare parole volgari. Lui, usurpatore di titolo, ed i suoi accoliti sono "umani" e gli altri, cioè quelli che non votano pd, sarebbero delle bestie? Emerita testa di cxxxo, ma che cxxxo pensi che io, che certamente non ho votato mai pd e mai lo voterò, sono una bestia? Non ti permetto di dirlo!!!!! Sei uno spregevole sciacallo, non hai il diritto, davanti ad un caso così triste, di offendere quella parte del Popolo Italiano che non la pensa come te. Spero che qualcuno ti quereli..vergogna

Ritratto di Xewkija

Xewkija

Dom, 06/09/2015 - 18:43

Uno Stato non va governato con la pancia ma con la testa. Sull'emotività dei barconi affondati sono nate mare nostrum e triton. Fanno leva sui sentimenti del popolo, perché sull'esistenza dei loro sentimenti non ci sono prove.

istituto

Dom, 06/09/2015 - 18:43

Perché Renzi non fai vedere le immagini delle due TENDOPOLI di ITALIANI ? (1 vicina a ROMA 2 in Friuli). L'Italia riparte, vero ? O meglio , "ripartono" SOLO i compagni di merenda di SINISTRA.

lorenzovan

Dom, 06/09/2015 - 18:44

ma sto renzi che combina ??? rovina la serata ai pensionati dorati bananieri !!!gia' erano in crisi per le dichiarazioni delle destre inglesi e tedesche ..eper il calar delle braghe del "duro" Orban..scommetto che sto forum passera' i 200-300 commenti...lol...gli ha dato della " bestia" huuuuuuuuuuuuuuuu sia mai detto...la rivolta delle banane mature..he he he

lomi

Dom, 06/09/2015 - 18:45

sale la bile....ah ah ah

FRANZJOSEFVONOS...

Dom, 06/09/2015 - 18:46

ALMENO IO NON SONO NE' IPOCRITA NE' HO LE MANI INSANGUINATE PER IL TUO DISEGNO POLITICO AVERE SOLDI PER IL PD VOTI DAI CLANDESTINI CHE TU VUOI LEGALIZZARE

ziobeppe1951

Dom, 06/09/2015 - 18:47

Renzi tu sei un utile idiota al soldo dei Komunisti, quel povero bimbo morto grida vendetta x tutti i sxxxxxxxxxi che sfruttano la sua immagine x una becera campagna politica ben sapendo che le migliaia di morti li avete creati voi ei nazisti stalinisti che stanno in Europa.Tu non sei altro che un lurido sxxxxxo

lorenzovan

Dom, 06/09/2015 - 18:47

ah lupetto un po di onesta'...mica tanta...nessuno inneggia ai crimini degli illegali...nzi..tutti chiedono pene piu' severe e espulsioni rapide...voi invece inneggiate alla morte degli emigranti!!!! c'e' moltaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa differenza...buffoncello

Ritratto di pao58

pao58

Dom, 06/09/2015 - 18:50

Che dire? Un CxxxxxO di proporzioni industriali...

FRANZJOSEFVONOS...

Dom, 06/09/2015 - 18:50

LORENZOVAN IL DUPLICE OMICIDIO DI CATANIA E L'OMICIDIO DI MESSINA DA PARTE DI MUSSULMANI NON TI BASTANO? NON TI BASTANO CHE AFRICANI HANNO AMMAZZATO E STACCATO BRACCIA A LAVORATORI SENZA DISFESA DA PARTE DEI POLITICI DEL PD COMPRESO RENZI DELLA CGIL COMPRESA CAMUSSO E DEI CATTOCOMUNISTI COMPRESI CEI AVVENIRE FAMIGLIA CRISTIANA E SINISTRI COMPRESI BOLDRINI VENDOLA CHE ORA NON SI SENTE PIU' PARLARE? FINALMENTE CHE DOBBIAMO VEDERE INTERE CITTA' ITALIANE VUOTE CON CITTADINI ITALIANI SFOLLATI IN CASA PROPRIA? ABBI IL CORAGGIO DI DIRE NO E POI NON SI TRATTA DI SCIACALLAGGIO I CLANDESTINI E MAFIA STRANIERA NON HANNO BISOGNO DI ESSERE PROVOCATI. CHIARO? IL MIO GIUDIZIO E' CHE LEI ATTACCA IL GIORNALE? ANCHE NELLE CARCERI I CLANDESTINI E AFRICANI FANNO CACARE I CARCERATIITALIANI.

Ritratto di Blent

Blent

Dom, 06/09/2015 - 18:52

e' un uomo alla frutta purtroppo ancora sostenuto da italiani ignoranti che non si rendono conto che insieme a lui stanno rovinando il futuro dei nostri figli.

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Dom, 06/09/2015 - 18:52

Renzi eroe. La Merkel vi ha schiacciati. Siete delle nullità in europa. Vi hanno scoperti, non siete liberali ma di destra.

FRANZJOSEFVONOS...

Dom, 06/09/2015 - 18:54

TU SEI SCIACALLO RENZI CON LA TUA POLITICA DI ACCOGLIENZA E TOLLERANZA BUONISMO E DARE ASILO CON TUTTE LE PREROGATIVE DI BENESSERE SCUOLA LAVORO CASA UFFICIO DI COLLOCAMENTO TRASPORTI TUTTO CON TITOLI PRIVILEGIATI E SUBITO. TU HAI LE MANI INSANGUINATE QUANTI CADAVERI DI CASSE DA MORTO BIANCHE HAI SULLA COSCIENZA? TROPPE. CHI HA DETTO VENITE IN ITALIA E VI DAREMO TUTTO ACCOGLIENZA CHI VUOLE GLI ITALIANI CHE VIVONO COME IN AFRICA E VOI AVETE IL BENESSERE? CHI VI CONDANNA QUANDO AMMAZZATE E SPACCIATE? O QUANDO STUPRATE? IO NON SONO ASSASSINO SONO ALTRI BISCHERO E ORA TROVAMI BISCHERO

INGVDI

Dom, 06/09/2015 - 18:55

Sciacallo, ipocrita e cattocomunista.

Ritratto di rosario.francalanza

rosario.francalanza

Dom, 06/09/2015 - 18:58

State tranquilli: l'odio che state producendo e alimentando ora è silente; volete annichilirci e demoralizzarci. E, nello stesso tempo, siete capaci di dire che i violenti siamo noi! E sapete bene che non è così! Ma vi divertite a volerlo credere! Ma l'uovo si romperà. Prima o poi. E non dite che non ve la siete cercata!

Ritratto di dalton.russel

dalton.russel

Dom, 06/09/2015 - 18:58

Qualcuno dica a questa infame persona che secondo il rapporto di Save the Children "nati per morire", nel mondo, ogni anno, muoiono 6,3 mln di bambini di età compresa tra 0 e 5 anni per malattie curabilissime. Se si aggiungono quelli che muoiono per violenze, sfruttamento del lavoro, fame etc etc, la cifra assume valori iperbolici. Tutto questo naturalmente, nell'indifferenza totale del mondo. Perchè? semplice: occhio che non vede cuore che non duole. Poi, lo sciacallo, alla bisogna, sfrutta in maniera vergognosa l'immagine straziante del corpicino del povero Aylan. Vergognati sciacallo. Dalton Russell.

Mano-gialla

Dom, 06/09/2015 - 19:00

IL PRIMO NON MI E STATO PUBLICATO,CI RIPROVO DI NUOVO, RENZI SEI LO SCIAQQINO DI TUTTO IL MONDO DU ARROGANT ARSCHLOCK !!! TU INUTILE PAPAVERO !!!!

Dolcevita1960

Dom, 06/09/2015 - 19:00

PREGO LA REDAZIONE DI NON CENSURARE UN'ALTRA VOLTA E'stato pubblicato sui giornali in Francia e Inghilterra La famiglia Kurda del piccolo Aylan non scappava da guerra. Erano in Turchia da 3 anni e il padre ha deciso di andare in Germana, dopo essere informato sul Web che é il paese che dà più aiuti ai rifugiati E oltre tutto voleva rifarsi i denti a spese della sanità tedesca..... (WALL STREET JOURNAL) E intervista della zia in Canada che ha finanziato il viaggio

Ritratto di hernando45

hernando45

Dom, 06/09/2015 - 19:02

Tanto per cominciare Lorenzone a Monaco di Baviera sono iniziati i MUGUGNI dei tedeschi del Sud,poi la Merkel che ieri aveva POMPOSAMENTE dichiarato che ne accoglieremo 800.000, oggi dopo che ne sono arrivati SOLO 13.000 ha gia detto che BISOGNA DIVIDERSELI, quindi se qui c'è qualcuno in AFFANNO quello sembri proprio Tu!!! Stammi bene li col RE DEL PORTOGALLO CHE VOLEVA BALLAR LA SAMBA, come recitava una vecchia canzone degli anni 50!!lol lol Pace e bene comunque dal Nicaragua FELIX

Dolcevita1960

Dom, 06/09/2015 - 19:03

DITE A RENZI DI LEGGERE "LA VERITA" SU QUESTA FAMIGLIA SUI GIORNALI INGLESI E FRANCESI..... E GIA' LUI PARLA SOLO ITALIANO........ JORNALE INGLESE WALL STREET JOURNAL MORTO PER L'IMPRUDENZA DEL PADRE! MOGLIE E FIGLI SENZA I GILET DI SALVATAGGIO!!!!! MA IL PADRE CON LO SMARTPHONE !!!!!

Il giusto

Dom, 06/09/2015 - 19:05

Il giornale che parla di sciacallaggio è proprio comica!Come il pregiudicato che parla di riforme o del fancazzista felpato che parla agli imprenditori!A confronto Renzi è uno statista...

sorciverdi

Dom, 06/09/2015 - 19:05

BESTIE? Allora, caro Renzi, dicci chi è che ha ridotto la quinta potenza industriale al mondo ad avere le pezze al cxxo e a doversi prendere cura non di veri profughi ma di gente che vuol venire qui a vivere senza lavorare e magari anche a delinquere...poi se il cittadino si difende in galera ci va lui. Dai Renzi, vai a lavorare e non offendere xxteriormente gli Italiani veri -non quelli come voi che "tifano altrove"- che di te e di quelli come te ne hanno le scatole piene!

Ritratto di andrea626390

andrea626390

Dom, 06/09/2015 - 19:05

Dai post di chiscrive, c.d. moderati, intuisco che sono tutti casa e chiesa, fedeli al crededo cristiano.

Ritratto di andrea626390

andrea626390

Dom, 06/09/2015 - 19:08

Ci manca il commento di CiucciaLeBanane, ‘O Femminiello. Si vede che è sui marciapiedi a giustificare il suo nickname!!!!!!!!!!!!

lorenzovan

Dom, 06/09/2015 - 19:10

poveri gufi neroverdi...vi va tutto male..l'expo e' riuscita..il pil sale e l'occupazione pure...la merkel e cameron si spostano sulle posizioni di renzi per quanto concerne l'emigrazione...il salvini va in albania(laurea in vista?) e ormai le spara sempre piu' grosse...oggi addirittura tasse al 15% ..neanche il munifico silvio era arrivato a tanto..lololol..putin e' silenzioso... diventa sempre piu' dura coltivar banane...lolololol

DIAPASON

Dom, 06/09/2015 - 19:12

Tutta la vicenda ad alto contenuto emotivo è stata costruita mediaticamente per questo spregevole scopo.il babbeo e tutti quelli che sono a corto di argomenti ne fanno uso strumentale, perché meravigliarsi?fanno presa sulle menti deboli che annidano abbondanti nelle feste dell'unità.

lorenzovan

Dom, 06/09/2015 - 19:15

mi viene difficile capire il suo linguaggio..caro franzjosef...anche se parlo e leggo sei o sette lingue...penso di aver risposto gia' nel mio post a lupo 63..non mi piace l'invasione..non sopporto i rom e i maghrebini molesti ..spacciatori e ladri..non mi piacciono i giudiic che li mettono in liberta'..non mi piace che quando espulsi rimangano qua' invece di essere paracadutati nelloro paese... ma non mi piace la generalizzazione...ho amici arabi gente mravigliosa...ho amici rumeni fantastici...come conosco italiani veri delinquenti e criminali...tutto qua'

Ritratto di stenos

stenos

Dom, 06/09/2015 - 19:16

Fa vomitare. E' peggio di quanto pensassi. Incapace, cinico, traditore, bugiardo all'inverosimile, un vero pericolo. Va rimosso al piu' presto.

freud1970

Dom, 06/09/2015 - 19:17

Caro renzie, sono umani anche i disoccupati ed i pensionati minimi italiani , i quali stanno morendo agonizzando lentamente, senza che tu faccia nulla per aiutarli. Ricordati che in Europa viene dato un assegno di solidarieta'agli indigenti ma tu fai lo gnorri. Stranamente dell'europa prendete ad esempio tutto cio che da un tornaconto a voi, in questo caso non vi conviene, e quindi nulla. Vergognati, e spero che in un futuro prossimo tu scompaia dagli occhi degli italiani.

Maura S.

Dom, 06/09/2015 - 19:17

renzi, io non lo chiamo presidente siccome non e' stato votato dal popolo, mi meraviglio che invece di pensare a quei poveri italiani che si sono tolti la vita a causa dei problemi che lei non ha saputo risolvere, a quelli che ancora vivono nelle vetture siccome sono stati frattati e mangiano nelle mense, ai giovani che non trovano lavoro...... e lei li unsulta chiamandoli BESTIE. Si vergogni, ma e' veramente una BRUTTA ma BRuTTA persona. Speriamo in una grazia dal buon DIO!!!!!!!

Ritratto di dalton.russel

dalton.russel

Dom, 06/09/2015 - 19:18

Come è umano lei. Fracchia. Dalton Russell.

Ritratto di onefirsttwo

onefirsttwo

Dom, 06/09/2015 - 19:22

....eghy7jzxs89.... DA ZETA RETICULI A RENZI ...DA ZETA RETICULI A RENZI... grazie Renzi , thank you ... John Titor ci disse di te e Italia per grande ospitalità : noi siamo già in viaggio e arriveremo presto : siamo 30 miliardi di Rettiliani : faremo campo base in Italia , e da qui poi partiremo per la conquista del pianeta : altri 300 miliardi di Rettiliani ci raggiungeranno per colonizzare il sistema solare : tutto grazie a te , e per questo vogliamo omaggiare l'Italia lasciando , a ricordo, un solo italiano tra tutti i terrestri : scegli tu il fortunato : noi lo imbalsameremo e lo festeggeremo ogni anno per la nostra festa dell'indipendenza : a noi piacerebbe imbalsamare il tuo pesce , l'albergatore , quel tale detto Alphano , molto bravo in turismo-hotel : grazie ancora Renzi e a presto ...vgrtwsxcvyhju....ert56bgfikos38.... - 49,44° + 62,575° ....

Joe15

Dom, 06/09/2015 - 19:22

@Lorenzovan quattro interventi a partire dalle h.18.00..... il compagno è un po' nervosetto :-) Poi gentilezza per gentilezza, sempre sull'onda della sua metafora vegetale, meglio banane mature che zucche vuote, anche con la tessera.

beale

Dom, 06/09/2015 - 19:23

moriremo di....comunicazione. ormai siamo all'expo dell'ipocrisia

alfa553

Dom, 06/09/2015 - 19:24

IO SONO DI DESTRA e di bestia non ho niente,pero capisco perché qualcuno gente come lui li spediva al confino o in galera.Questo delinquente fanfarone.

lorenzovan

Dom, 06/09/2015 - 19:27

hernando " EHINSTAIN "lolololololol....sono in affanno si...ancora devo capire chi e' la persona che citi " EHINSTAIN s"...lolololol

Ritratto di marystip

Anonimo (non verificato)

lorenzovan

Dom, 06/09/2015 - 19:28

allora aveva ragione quello che mi diceva che quando e' stufo di incontrare leghisti va in biblioteca...lolololol

Anonimo (non verificato)

Dom, 06/09/2015 - 19:29

Gli umani veri trattano bene anche le bestie. Quell'umano toscano maltratta anche tutti gli altri umani. Come qualificarlo ?.

Ritratto di dalton.russel

dalton.russel

Dom, 06/09/2015 - 19:30

E la Contessa Mazzanti Serbelloni Viendalmare dall'alto del suo scranno e della sua eterna puzza sotto al naso, che dice? Lei che è portatrice sana di una superiorità etica, morale e culturale, di certo avrà fatto il solito pistolotto ad usum delphini sull'argomento. Ed i suoi supporters, come da copione, saranno andati in e(c)stasi. Si, perchè loro, con le banalità e le frasi fatte, si drogano. Il problema è la pusher. Dalton Russell.

Anonimo (non verificato)

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Dom, 06/09/2015 - 19:38

Siamo diversi ma senza identità, in pratica soffriamo di negritudine...e facciamoli venire sti negri, così alla fiat sanno chi far lavorare ad anni alterni.

lento

Dom, 06/09/2015 - 19:39

Il bimbo scappava con i suoi genitori dal paese in guerra. Sxxxxxo di un renzie.....In Italia arrivano tutti clandestini solo per fare arricchire te e tutta la gang politica....Quindi quella foto non ti riguarda....Pensa ai signori gay...a farli sposare...L'invasione dei clandestini figli di maometto,finira' solo quando il popolo Italiano si armera' contro di voi, politici mafiosi.

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Dom, 06/09/2015 - 19:39

SEI UNA PERSONA TALMENTE SCHIFOSA CHE DOVRESTI VIVERE INSIEME AL NEGRO ASSASSINO CHE HA UCCISO I DUE ANZIANI IN SICILIA. PERCHE' NON FAI VEDERE LA FOTO LORO. IL BAMBINO SIRIANO E' MORTO IN TURCHIA E TU FAI IL PAGLIACCIO ALLA FESTA DEI COMUNISTI IGNORANTI COME TE. VERGOGNATI SEI UN BUFFONE.

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Dom, 06/09/2015 - 19:40

SE HAI LE PALLE VAI DAL PRESIDENTE DELL'UNGHERIA E DIGLI IN FACCIA LE SxxxxxxxE CHE HAI DETTO OGGI, BUFFONE.

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Dom, 06/09/2015 - 19:41

PEZZO DI MxxxA LE TASSE ALTE LE HAI MESSE TE E IL TUO GOVERNO DI DEFICIENTI. BUFFONE

gluca72

Dom, 06/09/2015 - 19:42

Ma io non ho ancora capito renzi bergoglio ecc. da me che caxxo vogliono ? che lascio il mio modesto lavoro la mia modesta casa i pochi euro che ancora ho(per pagare i debiti) a profughi e immigrati e al posto loro prendere un barcone e andare a combattere io per il loro paese ? Ma non se ne può più ma vaff...!!!Scusate lo sfogo ma questa manica di incapaci super pagati dall'alto dei loro attici super protetti che continuano a giudicare e pontificare mi ha proprio rotto.

Emilia65

Dom, 06/09/2015 - 19:42

Con una frase ha gravemente offeso mezza Italia (me compreso). La sinistra conferma la propria intolleranza e si dimostra pericolosa come sempre.

5Alek5

Dom, 06/09/2015 - 19:43

Perchè non ha fatto vedere la foro dei coniugi trucidati in sicilia dal suo caro clandestino , commentando " Noi assassini !!! "

gian paolo cardelli

Dom, 06/09/2015 - 19:44

Egregia Redazione, a completamento: non credete che lo scoprire che la legge ipotizzata nel mio precedente intervento sia stata fatta PRIMA dell'arrivo dei "migranti" getterebbe una luce completamente differente su tutta la faccenda? siete giornalisti? ED ALLORA INDIANA TE!

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Dom, 06/09/2015 - 19:44

SE DIFENDI I NEGRI VAI IN GIRO COL MACETE O CON LA BESTIA CHE HA MASSACRATO I DUE ANZIANI. TU SEI UNA BESTIA E DOVRESTI VIVERE IN MEZZO AI MAIALI E AI CINGHIALI, SE RESISTI. BUFFONE SCHIFOSO E COMUNISTA IGNORANTE.

gian paolo cardelli

Dom, 06/09/2015 - 19:46

correzione : INDAGATE, non INDIANA TE... (maledetti correttori automatici!)

steacanessa

Dom, 06/09/2015 - 19:46

Una mer..accia di immani dimensioni.

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Dom, 06/09/2015 - 19:47

LA MERKEL E' FURBA SI E' PRESA I SIRIANI. RENZI E' UN CxxxxxxE CHE SI E' PRESO I NEGRI I ROM E I BEDUINI ISLAMICI COME QUEL CxxxxxxE DI CHAOUKI. SEI TALMENTE STUPIDO CHE NON TI ACCORGI CHE L'HAI PRESO NEL CxxO DA TUTTA EUROPA, BUFFONE.

Ritratto di Jiusmel

Jiusmel

Dom, 06/09/2015 - 19:47

Tutto ormai è sfuggito di mano perché non si è voluto risolvere in modo serio il problema dall'inizio. L'immigrazione è fuori controllo e dominato dai mercanti di essere umani che lucrano sul loro esodo. Lucrano poi tutte le organizzazioni che gestiscono l'accoglienza nei vari paesi. Tutti lucrano sulla pelle di questi poveri disgraziati che vorrebbero rifarsi una vita e vorrebbero un lavoro che nessuno può dargli. I governanti sono fuori controllo e non sanno cosa fare se non arginare il fenomeno in via transitoria trovando sistemazioni precarie. E' fuori controllo pure Renzi entrato ufficialmente in campagna elettorale. I vertici UE ora si fanno sentire per dettare regole, ma dove erano fino a ieri? Burocrati incapaci senza veri statisti altrimenti qualcuno avrebbe visto oltre il naso e capito la destabilizzazione che sarebbe scaturita con l'uccisione di Gheddafi. Tutti emeriti ipocriti...

antipodo

Dom, 06/09/2015 - 19:49

Noi bestie? Ma perfavore! Tutte queste morti sono le vs morti. Il futuro che ci state preparando e' la morte della ns civilta', la fine della ns cultura. Voi siete le BESTIE che state cancellando tutto quello che di meglio e'stato prodotto dall'occidente! Voi credete che questa massa di persone che invadono la ns terra siano cosi' capaci da fare meglio? Se cosi' fosse,perche,dato che non sono nati ieri, dopo millenni questi popoli si trovano in queste condizioni. Un motivo ci sara'!Forse e' colpa dei cristiani o dell'occidente, del capitalismo, dell'imperialismo? Ma va la'!!!

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Dom, 06/09/2015 - 19:50

Che Renzi sia umano non mi sembra proprio. Ma che i destronzi xenofobi siano delle bestie idrofobe mi sembra un'evidenza.

steacanessa

Dom, 06/09/2015 - 19:50

andrea...... : le sue belinate sono degne di repubblica. Vada a postarle li.

Cheyenne

Dom, 06/09/2015 - 19:51

Che fosse un buffone arruffapopolo e bugiardo si sapeva sinceramente non pensavo fosse pure uno sciacallo. La morte del piccolo è sulla sua coscienza, sulla coscienza degli idioti sgovernanti la UE, di erdogan e dell'isis. Ovviamente ma per i trinariciuti cialtroni la colpa è dei patrioti

Ritratto di perSilvio46

perSilvio46

Dom, 06/09/2015 - 19:51

Non siamo bestie, ma neppure buonisti! E siamo orgogliosamente razzisti se essere razzisti vuol dire difendere la nostra cultura, la nostra civiltà e la nostra religione dalla invasione di chi vuole comandare a casa nostra, sgozzare i nostri anziani e imporci "la loro cultura che dovrà diventare la nostra cultura (Boldrini)". Matteo Salvini, "il nostro centravanti (BERLUSCONI)", è un eroico difensore dei valori cristiani ed occidentali. Di buonismo rosso e peloso "i clandestini (mi) rendono più della droga (Buzzis-PD)" si muore.

lupo1963

Dom, 06/09/2015 - 19:52

@lorenzovan ti contraddici con precedenti affermazioni sulla guerra in Siria. Sei stato colpito nel segno dal momento che stranamente offendi mentre di solito,al contrario mio che "ho studiato ad Oxford" e lo faccio spesso,non lo fai.Ma come ,dx o sn non ti rendi conto che Renzi non e' il boia come Obama,Cameron,Erdogan.Non lo e' solo perche' non conta niente,non gli fanno neanche affilare la mannaia.Altrimenti vorrebbe esserlo.Poi l'immigrazione delle SCIMMIE,CLANDESTINI PROFITTATORI nostrali,e' un fenomeno diverso.I siriani ,se non li massacravano,non andavano a rompere i c...i e a sfuttare il buonismo di nessuno.

Cheyenne

Dom, 06/09/2015 - 19:53

Oltretutto un presidente del consiglio non si esprime così verso uno dei capi dell'opposizione non mi pare che l'idiota ma educato hollande usi questi toni con la le pen

Anonimo (non verificato)

lorenzovan

Dom, 06/09/2015 - 19:55

come qualificarlo'' fustigatore di banane??' ???? lololol

Ritratto di abraxasso

abraxasso

Dom, 06/09/2015 - 20:00

Ma se era un bambolotto! Comunque il pupazzaro vuole così e Renzi si adegua; anzi, come tutti i lecchini, va oltre. Ha visto, signor pupazzaro, come sono bravo? Ha visto? Ha visto? Ha visto?

Cheyenne

Dom, 06/09/2015 - 20:13

E vorrei ricordare a questo comunistello che i VERI PROFUGHI gli italiani che alla fine della 2 guerra fuggirono dal criminale tito che li infoibava nessno dette aiuto anzi furono considerati come CLANDESTINI dai criminali Togliatti, longo, scoccimarro, napolitano e Co e come tali schifiati e angariati all'inverosimile. RICORDIAMOCI che Togliatti si battè perché trieste diventasse jugoslava. CRIMINALE E NEMICO DELL'ITALIA COME GLI ATTALI KOMUNISTI DI MxxxA

Joe15

Dom, 06/09/2015 - 20:16

@lorenzo van ma come non te l'hanno detto? La biblioteca è in ribasso presso il popolo piddino, ora i diversamente intelligenti e i diversamente colti del tuo partito fanno la fila per andare a pettinare le bambole

il nazionalista

Dom, 06/09/2015 - 20:20

Se c'è qualcuno che si ostina ancora a credere che il ciarlatano di Rignano, gran maestro del gioco delle 3 carte: il mago ' do renzimiento ', sia un non comunista, un moderato di centro, un rottamatore del vecchio pci(poi pds e poi ds), adesso è servito!! Renzi non è né di destra, né di sinistra, né di centro; è un opportunista, un ' tornacontista ', un ' affarista ' della politica, grande ' ammollatore ' di pacchi e gran capitano di fregat(ur)e – letta e il cav. ne sanno qualcosa - !! La sua politica è perfettamente funzionale alla sinistra e ai poteri forti, nonché alla supermegacul.na, di cui è il barboncino(che emette i suoi striduli bau bau, ma poi cuccia e lecca i piedi alla padrona, …o forse lo stratosferico ‘ derrière ‘!).

Griscenko

Dom, 06/09/2015 - 20:21

Un premier non può impunemente dare delle "bestie" ai propri concittadini. La figlia dei due coniugi massacrati in Sicilia che l'ha accusato per aver fatto entrare queste persone è dunque una "bestia". I cittadini che protestano perché dormono in macchina o non riescono a sopravvivere dignitosamente sono "bestie". Questo quaquaraquà ha passato il segno.

lupo1963

Dom, 06/09/2015 - 20:23

@lorenzovan Lorenzo,amico mio,scusami ti prego se in passato ti ho offeso.Ma lo facevo cosi',per ridere.Ti giuro,non lo sapevo che eri del Pd ,altrimenti non mi sarei mai permesso.Con le disgrazie non si scherza,mi dispiace,giuro non pensavo fosse cosi' grave.Dovevo capirlo da certi segnali ma si tende ad escludere il peggio. Coraggio,Tuo affezionato lupetto.

Ritratto di Alberto43

Alberto43

Dom, 06/09/2015 - 20:23

Un politico (si fa per dire) che pur di restare al potere chiama umani i suoi e bestie chi non la pensa come lui, non è un politico ma un dittatore!

magnum357

Dom, 06/09/2015 - 20:23

E' renxie lo sciacallo del momento !!!!!!!!!

lorenzovan

Dom, 06/09/2015 - 20:25

ahhh lanzi...invece di star qua in italia...se ti piace tanto orban...trasferisciti....lolol...

lorenzovan

Dom, 06/09/2015 - 20:30

digiamocelo" caro LANZI...QUA C'E' IL PAPA CHE NON TI PIACE...IL PRIMO MINISTRO E OL GOVERNO NEPPURE...IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLÇICA IDEM..il partito di maggioranza relativa loodi...l'85 % degli italiani non legofascisti pure....vai da Orban...la pensione la riceverai pure li...e ti sentirai importante con gli stivaloni e il frustino..

Ritratto di AdrianoAG

AdrianoAG

Dom, 06/09/2015 - 20:31

Da un tipo del genere che cosa ne potremmo trarne di buono? Questo è un comunista travestito da scout democristiano. Del vecchio PCI ha salvato tutto, anche la Festa dell'Unita'. Comunoque bestia sara' lui ed i suoi sodali che continuano ad ingannare i cd migranti e derubbare gli italiani!

hectorre

Dom, 06/09/2015 - 20:35

sei una merd@ caro renzi....i disperati che sono morti in mare sono sulla tua coscienza!!!....scaricare su altri le tue porcherie è tipico dei sinistri....fai schifo!!!!

Ritratto di emmepi1

emmepi1

Dom, 06/09/2015 - 20:36

ogni giorno che passa il ciarlatano fà sempre più schifo!

Ritratto di dalton.russel

dalton.russel

Dom, 06/09/2015 - 20:38

...il pil cresce, la disoccupazione è diminuita, abbasseremo le tasse, i bambini nascono sotto il cavolo, babbo natale esiste, i kilim volano (è disponibile anche la versione a decollo verticale), vero lorenzovan? e poi, se Lei parla le "6/7 lingue" così come si esprime in Italiano, allora su questo blog, siamo tutti poliglotta. Temo che, anche stasera la sua badante ukraina, abbia dimenticato di somministrarle la pillolina. Ma si può essere così pirla come Lei? Ha fatto per caso un master? Si dia una calmata e faccia commenti seri (se ci riesce). Ad maiora. Dalton Russell.

aredo

Dom, 06/09/2015 - 20:50

I pedofili dittatori mafiosi assassini spacciatori criminali di sinistra dicono agli altri di essere bestie... Perchè come i loro compagnucci islamici si sentono degli eletti superiori a tutto, angelici anche se totalmente atei.. così atei che paradossalmente si credono degli dei onnipotenti.

aredo

Dom, 06/09/2015 - 20:52

E' ora che chi non è di sinistra si svegli e si prepari alla guerra civile! Serve un colpo di stato militare per eliminare tutta questa feccia di mafiosi drogati di sinistra in ogni paese! Questi maledetti ci fanno massacrare dagli islamici, stanno aumentando le truppe islamiche nei nostri paesi con questa invasione per permettergli di instaurare regimi islamici! SVEGLIA!

carvan1234

Dom, 06/09/2015 - 20:54

Ecco, questa volta Renzi riesce a far arrabbiare pure me. Ma come si permetter di offendere...le bestie.

hectorre

Dom, 06/09/2015 - 20:55

lorenzovan....quando leggo i tuoi commenti provo tanta compassione per chi ti sta vicino, sempre che ci sia qualcuno pronto a un simile sacrificio......

ziobeppe1951

Dom, 06/09/2015 - 21:00

@Omar el camel c'é un bellisimo quadro di Giovanni da Modenna (che tu senz'altro non conosci perché intento a pascolar cammelli e la dedizione x lo studio i tuoi maiali di jahdisti te lo negano) nella basilica di San Petronio a Bologna in cui é raffigurato il MAIALE con testa bendata da stracci mentre viene seviziato e percosso da demoni feroci naturalmente avvolto dalle fiamme.Questo é quanto aspetta ad una bestia come te

Ritratto di kikina69

kikina69

Dom, 06/09/2015 - 21:03

ehi bulletto ci sono bestie che sono molto molto meglio degli umanisoprattutto di certi umani

Ritratto di abraxasso

abraxasso

Dom, 06/09/2015 - 21:10

Usano la mazza per spaccare il vetro e se il vetro si spacca, danno la colpa al vetro! Poveretti!

Ritratto di emmepi1

emmepi1

Dom, 06/09/2015 - 21:12

non ha un minimo senso di pudore , comunque bestia, bestia e bestia mille volte ripetuto e' lui, besbtia ciarlatano!

unotosto

Dom, 06/09/2015 - 21:13

Ieri ho fatto un sogno bellissimo. C'erano due maiali appesi per le zampe. Uno era tutto vestito di bianco, l'altro grugniva con accento fiorentino....

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Dom, 06/09/2015 - 21:27

Ma come si permette questo squallido ladro di pensioni?? Si vergogni e se proprio vuol fare il grande lo faccia con i soldi suoi. Buffone ciarlatano.

anna.53

Dom, 06/09/2015 - 21:35

" Se la Turchia di Erdogan e della Fratellanza musulmana non avesse alimentato la guerra in Siria, appoggiando Al Qaida, Stato islamico e formazioni jihadiste, quel bimbo e i suoi genitori non avrebbero abbandonato la propria terra... eccetera" (G. Micalessin ) - ma Renzi non lo sa.

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Dom, 06/09/2015 - 21:35

ACCUSANO SALVINI DI STRUMENTALIZZARE I NEGRI, POI OGGI IL BUFFONE FIORENTINO FA VEDERE UN BAMBINO MORTO SU UNA SPIAGGIA TURCA. BEH CARO RENZI HAI DIMOSTRATO DI ESSERE UN COMUNISTA IGNORANTE. SEI ANDATO ALLA FESTA DELLE BESTIE OGGI PER FARE LA FIGURA DEL BUFFONE.

lorenzovan

Dom, 06/09/2015 - 21:37

benissimo...vinciamo uno a zero e giochiamo bene...ritorno al" pollaio" e che ti trovo? un post di un certo "unotosto" che recita"Ieri ho fatto un sogno bellissimo. C'erano due maiali appesi per le zampe. Uno era tutto vestito di bianco, l'altro grugniva con accento fiorentino." vorrei chiedere ai foristi se condividono o no...tanto per sapere se renzi ha esagerato o ha perfettamente ragione ps a scanso di equivoci...non ho tessere e vivo all'estero da 50 anni...francia,belgio.germania olanda e attualmente portogallo

Ritratto di 100-%-ITALIANA

100-%-ITALIANA

Dom, 06/09/2015 - 21:39

VERGOGNATI....stai sfruttando la morte di 1 bambino; ma neppure 1 parola su quelli torturati ed ammazzati dai fedeli del cammelliere..........ma già quelli non portano voti ai cattocomunisti - Occhio a fare il bulletto che Dio non pagherà di sabato ma prima o poi presenta il conto

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Dom, 06/09/2015 - 21:41

UN BUFFONE CHE SI METTE NEL SUO GOVERNO UN IDIOTA COME ALFANO, UN AMICO DELLA MAFIA COME POLETTI, VEDESI FOTO CON MAFIOSI, UNA MINISTRA DELL'ISTRUZIONE CHE VA IN GIRO A FAR VEDERE LE TETTE, UN ALTRA CHE PER MOSTRARSI CARINA FREQUENTA LE FESTE DEI FROCI, E VOI SARESTE UN GOVERNO DI UMANI, A ME SEMBRA UN GOVERNO DI DEFICIENTI.

Gioa

Dom, 06/09/2015 - 21:41

vale.1958.GRANDE!!. CONFIDIAMO NELL'AITTO DI DIO AFFINCHE' CI TOLGA DI MEZZO STO CHIACCHIERONE CIARLATANO...OGGI PREDICA ALLE STELLE DOMANI ALLE STALLE... UN'ITALIA ALLO SBANDO COME QRA MAI!!.

lorenzovan

Dom, 06/09/2015 - 21:44

affresco...zioloscemo...affresco...non quadro..on piu'...se non l'avessi capito il tale omar a me sembra ...italianissimo...un burlone che vi sventola il drappo rosso davanti alle narici...e voi caricate corna basse...lolololol

lorenzovan

Dom, 06/09/2015 - 21:47

ahh lupettino...ultimo post nell'intervallo del gioco....streaming orribiile...ma meglio di niente...dispiace deluderti...non ho tessere...ne avevo una del VVD in olanda...quando vivelo la..ora sono da anni a lisbona...he he he

Ritratto di dalton.russel

dalton.russel

Dom, 06/09/2015 - 21:51

si caro hectorre, obtorto collo, la badante. Dalton Russell.

paolonardi

Dom, 06/09/2015 - 21:53

Contadino di Rignano correggi; "noi minus habens contro voi dotati di normale intelligenza".

Ritratto di kikina69

kikina69

Dom, 06/09/2015 - 21:53

Su una cosa sola mi vedo costretto a dare ragione al ballista...che lui e' un'altra "cosa" rispetto ad Orban. Infatti Orban ha le palle

Ritratto di Fanfulla

Fanfulla

Dom, 06/09/2015 - 21:53

Renzi come il suo idolo, l'abbronzato applica la regola ferrea dei Dems americani: Mai lasciarsi perdere una tragedia per uso e consumo del partito. Avvoltoi dfi bassissimo livello!!!!!!

Ritratto di DASMODEL

DASMODEL

Dom, 06/09/2015 - 22:00

A Salisburgo molti mugugnano e non poco, ma in Italia i tg non trasmettono nulla, chissà perché! In tv ragliava la sx accogliente,(anche qui da noi è ripetitiva)e per non essere da meno a nessuno- i volontari da subito trafelati a prelevare i 'poveri migranti' lungo la strada... Il garrulo pdc, usasse questi paragoni parlando alle Destre Europee...poi voglio vedere Frau Le Pen e non solo dove lo mandano... :-D

Mr Blonde

Dom, 06/09/2015 - 22:00

"chi scappa da stupri guerra e carestia non si fermerà di fronte a uno con la camicia verde". Bravo presidente. Però l'errore madornale è il lassismo con cui finora abbiamo fatto arrivare migliaia di immigrati e avventurieri, e ora che invece dobbiamo aprire le porte ai profughi rischiamo di non avere spazio e di inserirli in un contesto che quello stesso lassismo ha esasperato.

angelovf

Dom, 06/09/2015 - 22:00

E tu saresti umano, non mi pare che con gli italiani lo sei sei solo un manichino che ogni giorno si inventa espedienti nuovi per galleggiare, per un premier non è normale avere pena degli stranieri e lasciare gli italiani morire dei loro problemi, sei solo un pagliaccio , che sta al governo per ingrassare i propri interessi e dei propri familiari. Dovresti nasconderti, e invece hai la faccia tosta di stare in pubblico e dire parole ingiuriose contro chi ama l'Italia e non la pensa come te. Continua pure ad ingrassare i luridi trafficanti di esseri umani, italiani e stranieri verrà anche il tuo giorno che ti cacceranno, ma quando già ha fatto i cxxxo tuoi, voi vi passate il testimone. Povera Italia .

mistero4228

Dom, 06/09/2015 - 22:10

Rievoco un detto del Presidente Pertini ai mondiali di calcio del 1982:“La miglior difesa è l’attacco”. Renzi è sotto pressione e per “difendersi attacca” ingiustamente chi gli fa rilevare i ripetuti errori. Renzi sta vivendo ansia da perdita di consensi e spara accuse a Salvini e a chi la pensa come lui, solo perché la lega tiene a sostenere gli italiani che hanno perso casa, lavoro, gli esodati e tiene a tutelare la dignità della famiglia, il senso di appartenenza alla Patria e la sicurezza ormai non più garantita al popolo. Al contrario, viene data priorità ai clandestini, anche a quelli fuggiti dalle carceri africane. Nonostante Renzi abbia perduto la fiducia di molta gente, stupisce come possa esserci ad esempio chi applaude alla notizia che intende abolire la Tasi, tolta dal centrodestra ma da lui ripristinata. Ci sono parecchie altre fandonie dette da Renzi, ma sbalordisce come possa esserci ancora parte del popolino che dà credito alla falsità.

giovanni951

Dom, 06/09/2015 - 22:10

che sia un pagliaccio lo sanno tutti, in italia ed all'estero dove praticamente nkn se lo fila piú nessuno, ma che si permetta di offendere chi non la pensa come lui, lo qualifica per quello che é ...un uomo da due soldi.

opinione-critica

Dom, 06/09/2015 - 22:12

Sarà la storia a dire che il governo Renzi ha contribuito attivamente alle migrazioni in Italia per favorire gli interessi economici del suo partito. Sarà la storia a dire che il governo Renzi è stato un governo di non eletti ma voluto da nazioni straniere per fare dell'Italia la discarica della UE. Tutti hanno capito che la storia di Aylan non interessa a Renzi se non per attaccare avversari politici. Lui non ospita nessun migrante...

beale

Dom, 06/09/2015 - 22:15

invece di inveire "a salve" sul blog, prepariamoci per le elezioni; portiamo a votare chi diserta le urne

Ritratto di RaddrizzoLeBanane

RaddrizzoLeBanane

Dom, 06/09/2015 - 22:15

AndreaPugnetta non vede l'ora di incontrare un Negro come quello che ja ucciso la coppia di anziani di Catania..si e' gia lubrificato lo sfintere e aspetta..Bravo Pugnetta ogni tanto fai bene a cambiare..mi raccomando ixxxxxxxe on di santif Silvio Berlusconi..w il pugnace Pugnetta!

atreides0606

Dom, 06/09/2015 - 22:22

Rassegnatevi destri siete circondati☺

Ritratto di RaddrizzoLeBanane

RaddrizzoLeBanane

Dom, 06/09/2015 - 22:24

Lorenzovan il Vecchio porco portoghrese a cui Piiacciono le bambine..vedi di crepare in terra straniera...e'l'unico modo per campare piu' a lungo...ixxxxxxxe!

Frusta1

Dom, 06/09/2015 - 22:58

Squallido,Inqualificabile,patetico ,vergognoso, tipico della sinistra aver utilizzato l'immagine di quel povero bambino curdo morto per fare campagna elettorale. Per onestà , ammesso che conoscano cosa vuol dire , ma già sappiamo la risposta ...abbiano il coraggio di mettere la foto dei poveri corpi dei due coniugi siciliani trucidati da un clandestino a Palagonia. Siete la vergogna dell'Italia e siete sempre in tempo per chiedere scusa per questo gesto miserabile. VERGOGNATI Renzi .

Frusta1

Dom, 06/09/2015 - 23:01

Renzi è la vergognosa e vigliacca sinistra vadano a far vedere la foto del piccolo curdo anche durante il prossimo viaggio in Turchia al signor erdogan. VERGOGNA immondo Renzi. Sei caduto proprio in basso.

hectorre

Dom, 06/09/2015 - 23:08

prendere lezioni di civiltà da chi ha manipolato le primarie pd pur di vincere...che ha occupato illegalmente la poltrona di premier....che permette un flusso migratorio senza regole, gestito in modo criminale dai suoi compagni merende......mi sembra un tantino esagerato!!!....vi sta prendendo per i fondelli,piu di quanto abbia fatto il tanto "odiato" silvio...ma ora il berluschino è di sinistra e va tutto bene!!!!!......pd oltre il 30%!!!!!....siete imbarazzanti

Ritratto di kericjang

kericjang

Lun, 07/09/2015 - 00:09

Bestie sono quelli che si riempiono la bocca della parola " Accoglienza " senza essere in grado di accogliere con un lavoro decente né migranti né italiani. Bestie coloro che tacciono di razzista, populista e islamofobo chi non la pensa come loro. Bestia chi pensa di combattere il fondamentalismo islamico con l'Islam. Bestia chi non vede che Democrazia ed Islam sono un ossimoro. Bestia chi facilita l'islamizzazione d'Italia. Bestia chi ora specula sulla pelle di Aylan e Galip, sulle vittime del tunnel di Calais, del TIR in Austria, dei barconi nel Canale di Sicilia. Gli umani sono diversi dalle bestie. Bestia è chi non distingue un essere umano da una bestia.

Ritratto di MACzonaMB

MACzonaMB

Lun, 07/09/2015 - 02:15

Certo....talmente umani da inorgoglirsi per tutti gli anni di lungimiranza in cui hanno contribuito ad appoggiare la politica di "soppressione dei propri simili prima che dal grembo vedessero la luce (e quanti!!!!) e che finalmente ha trovato uno sbocco nell'aver liberato tanti posti da assegnare ad altri. Ma questo è Cristianesimo spinto alla massima potenza, anzi direi che per questo potrànno dormire sonni tranquilli....e con la coscienza a posto.

paregian

Lun, 07/09/2015 - 06:34

Come al solito solo parole e poi ancora parole senza chiarire come si deve affrontare il problema, e' facile fare I bulli davanti ad una drammatica foto, perche' non si parla degli altri drammi che coinvolgono I bambini nel mondo, vedi traffico di organi, forse per mancanza di foto? Io staro' sempre con chi difende l'Italia con la sua cultura, tradizioni, storia e contradizioni, in questo momento chi ci governa (abusivamente) non lo sta' facendo!

Dordolio

Lun, 07/09/2015 - 07:17

Mi chiedo perchè nessuno abbia ancora detto che il povero piccolo Aylan abitava GIA' DA TRE ANNI in Turchia con la famiglia, dove il padre faceva il muratore. E lo pubblica non l'Eco di Paperopoli, ma il Wall Street Journal. Ci sono anche le foto su FB. E' vero che il padre guadagnava poco ed era stato rifiutato dal Canada come migrante economico. Ma tentare il viaggio col barcone è stata una follia. La sorte del piccolo e degli altri addolora tutti, ci mancherebbe. Ma non raccontateci di scenari apocalittici e di fughe dettate dalla disperazione. Ripeto: Aylan era in Turchia DA TRE ANNI, se il famoso giornale americano non mente. E sarebbe vivissimo se lì fosse restato. Continuando a giocare coi piccioni come da suo sito Facebook.

eternoamore

Lun, 07/09/2015 - 07:49

RENZI E AGLI ANIMALI ITALIANI POVERI, CHI CI PENSA?

Ritratto di AlleXpert

AlleXpert

Lun, 07/09/2015 - 08:20

Sindrome di Stoccolma!

Ritratto di charlye59

charlye59

Lun, 07/09/2015 - 08:33

Lo squallido Renzi (il non eletto) quello dell'Italia che và (dove?) visto che nessuno lo ha votato dovrebbe essersi già dimesso ma la poltrona di premier è cosa più importante degli italiani .Si è preso gli applausi della festa dell'unità ormai ci vanno solo loro in queste feste ormai in disuso, non si capisce cosa festeggiano, dice anche che gli altri sono bestie (verso gli immigrati) io dico che sono bestie proprio questi politici mercenari dal lauto stipendio che ostentano povertà ma vivono nella ricchezza (anche il papa) visto che si mettono tutti a 90 gradi verso la Merkel che li comanda. Non sanno dare soluzioni a questo problema agendo con faciloneria e annunci propagandistici senza trovare soluzioni politiche dignitose per queste popolazioni che fuggono da guerre che non finiscono mai alimentate dall'opulento Occidente.

Magicoilgiornale

Lun, 07/09/2015 - 08:35

Grazie a renzi l' italia sta diventando un carrozzine

Ritratto di jasper

jasper

Lun, 07/09/2015 - 08:57

Fino a prova contraria se uno fa lo sciacallo è una besta. O no?

cterri

Lun, 07/09/2015 - 09:28

pur di accappararsi voti no guarda in faccia nessuno. Aylan merita rispetto e pietà. Chi si serve di lui è uno sciacallo

summer1

Lun, 07/09/2015 - 09:32

Questa volta Renzi l'ha fatta fuori dal vaso. Fategli sapere che la bestie nr. 1 sono tutti quei governi che hanno dato il via alla primavera araba abbattendo regimi statuti; bestie nr. 2 sono quelle 30 mila persone che organizzano le partenze della morte; bestie nr. 3 tutti quei governi che pur sapendo questo non fanno niente per opporsi; bestie nr. 4 tutti quelle organizzazioni che hanno trasformato l'accoglienza in lavoro.

Koch

Lun, 07/09/2015 - 09:39

Il democratico Renzi ci ha spiegato perfettamente il concetto che ha dell'opposizione politica al suo regime: sono delle bestie, sono esseri inferiori al genere umano a cui appartiene solo lui e i suoi sodali. Il Renzi che attribuisce a se tanta umanità, mostrando la foro del bimbo, nello stesso tempo considera altri esseri umani come degli esseri inferiori, appartenenti al regno animale, quello che si può anche macellare o chiudere nelle gabbie. Viene quindi da pensare che in fin dei conti la sua non sia commozione sincera, ma solo speculazione e opportunismo e che la vera bestia sia colui che definisce bestie altri esseri umani.

Ritratto di manasse

manasse

Lun, 07/09/2015 - 09:42

volete mettre l'umanità dei sinistri l'accoglienza per loro vuol dire riempirsi le tasche di soldini e trattare i rifugiati come BESTIE questi sono i COMUNISTI

Luigi Farinelli

Lun, 07/09/2015 - 09:56

Con le sue immonde parole Renzi mostra chiaramente chi è: un demagogo sostenuto dai poteri che lo hanno eletto e che gli garantiscono il palcoscenico purchè appoggi i loro piani. Speculare sulla tragedia del piccolo Ayan è da vigliacchi. Assieme a lui, vomitevole è l'azione di lavaggio del cervello dei cittadini operata dai media di regime, RAI in testa, la quale, momentaneamente accantonate le truffe sul "femminicidio", sul "riscaldamento globale antropico", sulla "ripresa economica ormai avviata" sta spudoratamente orchestrando una campagna spudorata a favore dell'immigrazione incontrollata per "ospitare tutti". "Tutti" quanti? un milione, 5 milioni, 20 milioni, 50 milioni? Non domandatelo! Non è politicamente corretto usare ragione e buonsenso nell'epoca delle ideologie imposte col lavaggio del cervello e delle paure insufflate a goccia a goccia per rendere l'opinione pubblica sempre più sconcertata e malleabile. Ormai ad usare buonsenso e ragione si passa da "bestie"!

unosolo

Lun, 07/09/2015 - 09:58

moglie e marito uccisi in casa senza entrare nei particolari , il dolore della figlia che lo ha chiamato in causa ma lui ? si è appartato a preparare il discorso ai suoi cari comunisti che lo acclamano , si nasconde e neanche un accenno del dolore di quella figlia , ma del piccolo che il Padre ha volontariamente non attrezzato la moglie e l'altro figliolo di giubbotto salvagente , ha ammesso la sua responsabilità ma lui con tanta coreografia a spese del popolo che paga le tasse se ne appropria sfruttando il suo popolo urla come usano le bestie un dolore falso che è servito solo per strappare gli applausi del solo suo popolo , quel popolo degli 80 euro e forse molti di quelli che prenderanno i 500 euro per didattica , i soldi portano voti ma le tasse stanno distruggendo un sistema che funzionava bene prima del suo arrivo preceduto da altro incompetente , i soldi rendono alcuni uomini bestie. Le pensioni sono scese per le tasse da maggio quindi non racconti che non le ha alzate

Ritratto di Ulrico

Ulrico

Lun, 07/09/2015 - 09:59

Ecco un PIAZZISTA a cui si riferiva Galantino! Un esempio di "cialtrone" che pur di vendere la sua merce fa sciacallaggio sulla morte. Inaffidabile parolaio della peggior specie.

Ritratto di Soccorsi

Soccorsi

Lun, 07/09/2015 - 10:07

Bello, toccante l'accorato discorso alla festa dell'Unità di Renzi sui migranti. Peccato però che non abbia speso una singola parola a tutela o per assicurare i suoi concittadini italiani, martoriate vittime di atti di violenza,abusi, stupri e di efferati delitti per mano dei migranti, dei profughi, dei clandestini e di vari delinquenti infiltrati. Oppure dobbiamo rassegnarci ad essere considerati dallo Stato come cittadini di seconda, terza classe o forse addirittura inqualificabili come legittimi cittadini italiani. Renzi sei una grande delusione o molto peggio, ti invitiamo ad usare un minimo di dignità e tornartene a casa.

Ritratto di Italia Nostra

Italia Nostra

Lun, 07/09/2015 - 10:37

Renzi sei un colluso con i poteri forti che vogliono annientare l'Italia. Spero che un giorno ti si possa processare per alto tradimento alla Nazione e alle Istituzioni dello Stato - visto il modo come hai preso il potere, ossia senza elezioni. Ricordatevi che le primarie di un partito, nulla contano per il raggiungimento del potere che un Primo Ministro ha e il suo corretto iter per raggiungere la poltrona.

sempreilsolito

Lun, 07/09/2015 - 11:20

E se ci stessimo tutti sbagliando ??.riguardiamo bene le immagini del discorso tenuto da Renzi, focalizzando il ne. sguardo sulla sua gestualità (postura)..." non è PD (e le mani indicano la sua destra) contro la destra (e le mani indicano la sua sinistra), ma è civiltà ( ele mani indicano la sua sinistra) contro bestie ( ele mani indicano la sua destra) - pertanto dove prima indicava la destra ora cè la civiltà mentre dove indicava il PD ora ci sono le bestie !!! riguardate riguardate.

st.it

Lun, 07/09/2015 - 11:34

da un idiota cisi possono aspettare solo IDIOZIE.

MEFEL68

Lun, 07/09/2015 - 11:39

Se il biskero dalla camicia bianca (DC) e la cravatta rossa(PCI) guardasse senza faziosità i TG, vedrebbe che la maggioranza dei migranti che sbarcano da noi, sono negri. I siriani non hanno la carnagione di quel colore. Quindi non si tratta di profughi che scappano dalla guerra, ma di gente che ha saputo che l'Italia li manterrà.

Ritratto di Ratiosemper

Ratiosemper

Lun, 07/09/2015 - 14:04

Su un fatto non c'è dubbio: per dare ragione a Renzi sull'imbecillità "bestiale" di quanto ha fatto con la foto del povero Aylan bisogna rinunciare ad avere un cervello oppure non averlo mai avuto....

Ritratto di mambo

mambo

Lun, 07/09/2015 - 16:36

è la persona più squallida che siamo mai arrivata a palazzo Ghigi. Peggio di Prodi. Ma almeno quello aveva, anche se di pochissimo, vinto le elezioni. Questo sta mandando in rovina il nostro paese. Cacciamolo via!!!!!

Ritratto di mambo

mambo

Lun, 07/09/2015 - 16:40

solo la D.C. poteva produrre un tale soggetto. Si è messo con i comunisti perchè li può infinocchiare facilmante, assicurandosi oltretutto l'immunità con la compiacenza della magistratura.

Nonmimandanessuno

Lun, 07/09/2015 - 18:50

Leggere qui per capire chi siano altre bestie. http://www.ilgiornale.it/news/politica/jobs-act-casa-renzi-operaio-vince-causa-pap-tiziano-non-paga-1109664.html

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Lun, 07/09/2015 - 23:12

Lanciano schifose e ingiuste accuse alla Lega di strumentalizzare i morti per raccattare voti. E LUI QUESTO IMBROGLIONE ABUSIVO AL GOVERNO CHE COSA STA FACENDO CON IL CORPICINO DI AYLAN?