Il prete contro Salvini: "Fascista e razzista, deve scomparire"

Un parroco abruzzese spara a zero sul vice premier: "Dice più o meno le stesse cose di Hitler"

Quello che forse è il più duro attacco a Matteo Salvini di questi mesi è arrivato da un uomo di chiesa. Don Aldo Antonelli, prete abruzzese e penna freelance dell’Huffington Post, è stato intervistata dal programma di Radio 24, La Zanzara, dove si è prodigato in una spassionata invettiva contro il leader della Lega.

Per esempio:"Salvini è un fascista e un razzista, non ci piove. Dice più o meno le stesse cose di Hitler. Che fino a quando era vivo riempiva le piazze ed è diventato un mostro, e spero lo diventi anche lui. Non gli batto le mani". E aggiunge: "Hitler metteva la gente nei vagoni piombati e ha soppresso la democrazia. Lui era la forma hard, Salvini quella light: chiude i porti". Insomma, "Salvini è squadrista, razzista, ignorante, volgare, cinico e baro, sbrodolatore di volgarità, fomentatore di odio, prevaricatore, lupo travestito da agnello, cristiano camuffato".

E dopo il paragone con il führer, ecco quello con il duce: "Anche Mussolini è andato al potere con la democrazia".

Padre Antonelli invoca, dunque, la rivolta popolare, lasciandosi andare infine a un’uscita abbastanza infelice soprattutto per un uomo di chiesa: "Bisogna ribellarsi perché Salvini camuffa il suo razzismo con il rosario, col populismo, ma ha un odio di rapina, è un mostro. Non auguro la morte a nessuno, ma deve scomparire dalla vita pubblica e politica".

Commenti
Ritratto di wilfredoc47

wilfredoc47

Mer, 27/06/2018 - 21:30

E poi si meravigliano se le chiese si svuotano!

killkoms

Mer, 27/06/2018 - 21:32

quando la finiranno certi preti di intromettersi nelle faccende di uno stato sovrano?

Marcolux

Mer, 27/06/2018 - 21:32

Ahia , mi sa tanto che il pretocchio aveva le mani in pasta, anzi, come direbbe lui "in basta". Che sia finita la pacchia anche per questi finti buonisti, questi affaristi che gozzovigliano da anni con la scusa dell'aiuto agli immigrati, prendendo fior di milioni dai poveri italioti! E' finita la pacchia!!!!

adal46

Mer, 27/06/2018 - 21:33

Stimo troppo l'Abruzzo e gli Abruzzesi per credere che condividano queste amenità, che fanno passare per pecorelle coloro che ci hanno portati a questi livelli di benessere nel corrente decennio. Ofelè fa el tò mestè... caro Prete! Lascia la politica ad altri.

krgferr

Mer, 27/06/2018 - 21:44

Che sia causa del celibato? Saluti. Piero

marcs

Mer, 27/06/2018 - 21:56

Non è altro che la verità. Leggo anche che qualcuno propone dei centri di detenzione per migranti. Questo è peggio del nazismo e del fascismo. Salvino, se dovesse succedere un simile abominio, andrebbe processato per crimini contro l'umanità.

oracolodidelfo

Mer, 27/06/2018 - 22:07

Aldo Antonelli, può essere giusto una penna del Fuffington Post!!!

giosafat

Mer, 27/06/2018 - 22:12

Meglio che il pretonzolo getti la tonaca alle ortiche e si dia alla macchia, ha sbagliato mestiere.

Ritratto di cape code

cape code

Mer, 27/06/2018 - 22:14

L'avete visto il viso di questo?? E' il tipico prete politicizzato comunistiota. E' per gente come lui che la Chiesa e' in rovina. Pensano piu' alla checche e a fare politica che seguire la dottrina.

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Mer, 27/06/2018 - 22:24

Razzismo politico lo professa il prete. É finita la pacchia dei 35 euro anche per lui.

bobots1

Mer, 27/06/2018 - 22:33

Sig.prete si vergogni di non rispettare non solo le idee di Salvini ma della maggioranza degli italiani. Se non è d'accordo libero di esprimerlo ma non con questi toni. Le religioni sono tutte una tragedia e spero che anche la sua scompaia presto.

akamai66

Mer, 27/06/2018 - 22:51

Potrei farla lunga ma annoierei.Rammento unicamente al mansueto prelato, che conosce così bene la storia,che il 29 aprile del 1945 in ottemperanza ad un disposto del simpatico Sandro Pertini, quello che giocava a scopone con Bearzot, un "tribunale del popolo" , quel popolo giacobino e giustizialista che lei oggi ben rappresenta, condannò alla fucilazione Don Calcagno,"colpevole" di essere un cappellano della RSI, il tribunale si limitò alla "semplice formale constatazione della sua identità personale",il fucilando chiese l'estrema unzione che gli venne negata!Lei è complice morale di quei comunisti che assassinarono Don Calcagno.Vada in chiesa, stia nel confessionale, che sono sempre vuoti,pensi alla pastorale,Cristo disse"non giudicate",rilegga i Vangeli,una bella rinfrescata per non perdere il segno!

abocca55

Mer, 27/06/2018 - 23:50

Occorre abolire l'8%o. e liberarci dagli ultimi inquisitori.

rossini

Mer, 27/06/2018 - 23:56

Togliete l'8 x 1000 alla Chiesa Cattolica. Questa è l'unica risposta possibile.

rossini

Mer, 27/06/2018 - 23:57

E fate pagare l'IMU sullo sterminato patrimonio immobiliare della Chiesa Cattolica.

Ritratto di orcocan

orcocan

Gio, 28/06/2018 - 00:05

Insisto spesso sulla funzione dei media. Continuano a dare spazio a comici, attori cantanti... e preti, buona parte dei quali sconosciuti e, se conosciuti, fanno più politica dei politici. Chiunque sia il personaggio di turno, non è accettabile che si esprima con termini oltraggiosi. Purtroppo ciò riguarda anche gli utenti, di qualsiasi fazione, dove prevalgono le offese e gli insulti passibili di querela. Buonanotte a tutti, sperando che porti consiglio.

Montesquieu2000

Gio, 28/06/2018 - 00:12

Leggo questo articolo solo a tarda ora (23:59) con profonda indignazione. Il "prete" professante la sua sedicente religione apostolica romana cattolica è un bestemmiatore manifesto. Hitler "condonato e riabilitato" a livello di Salvini? E' impazzito?! Così oggi i giovani immemori dei decenni bui del Novecento (il secolo breve) potrebbero pensare: "Beh, tutto sommato, se il nazismo era come la Lega, allora non doveva essere così orrendo…" Ma si rendono conto che questi indignati a comando che scavano la fossa alla democrazia? Le gerarchie cattoliche devono intervenire prima che ci siano conseguenze peggiori. Il cosiddetto prete in questione non si rende conto che "non c'è peggior cattivo del buono che s'incazza".

Assisi

Gio, 28/06/2018 - 00:12

Donare i soldi alla chiesa cattolica? Quelli hanno più soldi di tutta la popolazione mondiale messa insieme...proprio grazie alle persone buone come te...hanno anche un bene immobile fatto di un terreno in tutta l'Italia. Amici, loro non si saziano mai!

Ritratto di Alleaf55

Alleaf55

Gio, 28/06/2018 - 00:36

Un vero Papa (aridatece un Wojtyla, please) avrebbe preso 'sto deficiente (dal latino: deficere=mancare) e lo avrebbe mandato a fare il missionario in Uganda, in Nigeria o in Sudan così si sarebbe tolto le ragnatele mentali e morali che il suo comodo vivere in Italia gli ha procurato. Il pampero, tra una carezza e l'altra del razzista francese, invece tace. E quindi acconsente. Povera Santa Chiesa!!!

Ritratto di Arduino2009

Arduino2009

Gio, 28/06/2018 - 00:40

Pensa a quelle altre poche pecorelle che ti sono rimaste, e non farle scappare, come già ne avete perse a centinaia di migliaia e insieme a loro anche l'8 per mille. Guarda i problemi della tua chiesa e non impacciarti di politica italiana.

Ritratto di 02121940

02121940

Gio, 28/06/2018 - 01:48

Sulla scia del falso Papa che alberga abusivamente in Vaticano. Ovviamente si esprime in modo molto più crudo ed offensivo, ma la sostanza intima é quella: un pretonzolo comunista sbalestrato che ciancia a vanvera. Una razza in crescita, mentre il vero Cristianesimo purtroppo si "smorza". Bergoglio lo farà vescovo?

curatola

Gio, 28/06/2018 - 06:04

COMPLIMENTI A QUESTO IDIOTA VESTITO D PRETE !

edoardo11

Gio, 28/06/2018 - 06:23

Ma proprio non lo vogliono capire.Il prete deve evangelizzare altrimenti andassero a fare i Che Guevara.L'odio non è parte del loro bagaglio.

Ritratto di michele lamacchia

michele lamacchia

Gio, 28/06/2018 - 06:30

E secondo questa testa di epididimo quanti sarebbero gl italiani che la pensano come lui e che dovrebbero ribellarsi?

timoty martin

Gio, 28/06/2018 - 06:35

Bel esempio quel prete. Bergoglio dica apertamente cosa ne pensa.

stefano751

Gio, 28/06/2018 - 06:51

Il linguaggio che usa il prete non è certo da cristiano. Si possono dire le stesse cose, e meglio, usando un linguaggio non violento. Ricordo che i vescovi africani stanno contrastando, con una importante propaganda, l'immigrazione: se vanno via i giovani l'Africa non avrà futuro. I migranti sono plagiati da trafficanti di esseri umani che lucrano su questa gente facendo credere che qui troveranno il paradiso. Sappiamo invece che tipo di accoglienza infernale dalla sinistra è stata loro riservata. Aiutarli nella loro patria è anche il progetto dei vescovi africani.

il sorpasso

Gio, 28/06/2018 - 06:58

Un prete che fa politica? Cacciatelo!

stefano751

Gio, 28/06/2018 - 07:18

Nei paesi arabi e africani dove regnano gli islamici ed è in atto un violento proselitismo si sta attuando il più grande genocidio dei cristiani di tutti i tempi. Non pensate che l'Europa invasa da tanti fondamentalisti possa subire la stessa sorte? Non proclamano quasi tutti: "guerra agli infedeli?" Se qualche prete vuole diventare martire vada tra i musulmani che sarà bene accolto... Noi accogliamo volentieri solo quelli che non sono fanatici, che vogliono lavorare e vivere onestamente, non ci impediscano di professare liberamente la nostra fede, non sgozzano i preti. Forse chiediamo troppo?

ispettore

Gio, 28/06/2018 - 07:24

Questo è un "parroco" da centro sociale!

stefano751

Gio, 28/06/2018 - 07:24

Questo prete si comporta come un altro che io conosco, il quale dopo aver usato la chiesa e il teatro per i suoi comizi comunisti, alla fine si è spogliato, ha preso la tessera del partito comunista (PD) e con i voti dei suoi fedeli cristiani politicizzati è diventato assessore regionale del partito comunista. Bel modo di fare carriera!!! Da trasformista!!!

mila

Gio, 28/06/2018 - 07:27

@ marcs -Tutti i "migranti" che non abbiano i documenti a posto vanno arrestati. Se io cerco di entrare in India (Paese assolutamente democratico) senza visto vengo subito arrestata o rispedita in Italia.

Apache2004

Gio, 28/06/2018 - 07:31

Questa é la Chiesa d’oggi. Niente da paragonare al Vangelo. Oggi alcuni Preti ( e il Vaticano non li riprende, mai ) sono come i mafiosi.... dovrebbero stare zitti. Vorrei suggerire all’attuale governo di rivedere i patti col Vaticano a proposito delle varie Chiese su territorio nazionale ed anche i Costi per i vari Preti e Don.....

Flower094

Gio, 28/06/2018 - 07:33

I cattocomunisti clericali devono finirla di evocare le paure che,secondo loro,altri fomentano.Cosa c'entrano gli Ebrei che venivano deportati dai loro Paesi, con l'immigrazione in massa,selvaggia e illegale cui stiamo assistendo da anni?Non si può travasare il mare in un bicchiere e dato il ritmo riproduttivo africano,se non si mettono seri paletti,il servizio taxi non finirà mai e finirà per seppellire le civiltà europee,regredendole al Medioevo.No alla globalizzazione umana,utopia impossibile,utile solo agli schiavisti.

stefano751

Gio, 28/06/2018 - 07:34

Questo prete sarebbe credibile se avesse dette le stesse cose contro quei comunisti che hanno gestito affaristicamente l'accoglienza. Non ha detto la Madonna a Fatima nel 1917: "La Russia diffonderà nel mondo i suoi errori, suscitando ovunque guerre e persecuzioni..." Il male non sta solo da una parte e i preti dovrebbero saperlo. Pensassero a convertire tutti i peccatori rossi, neri, verdi, gialli, migranti compresi. E prima di tutti si convertissero loro.

stefano751

Gio, 28/06/2018 - 08:05

Un ricco signore si reca da un prete e chiede di celebrare una messa per il suo affezionato cane. Il prete lo rimprovera: non è possibile non si celebrano messe per i cani. "Ma sa padre nella moschea accanto hanno accettato, e io volevo lasciare anche una buona offerta, ma poi, essendo cattolico, per scrupolo di coscienza sono venuto da voi". "Allora mi dia l'offerta e diciamo subito la messa" risponde il prete. "Ma poco fa avete detto di no". "Ma tu non mi avevi detto che il cane era cattolico"!!!

roberto.morici

Gio, 28/06/2018 - 08:09

Una gran bella cosa "l'amore cristiano". Vero signorile Antonelli? A proposito avete risolto i problemi di pedofilia che infestavano (o infestno) Santa Madre Chiesa?

gianfranco9385

Gio, 28/06/2018 - 08:10

l'italico clero è tutta una deviazione morale, sessuale, politica

Fearlessjohn

Gio, 28/06/2018 - 08:18

Intanto questo è il solito ignorantone sinistro per il quale chiunque la pensi solo un tantino diverso da lui è "fassista", senza avere la minima idea di cosa avesse significato veramente il fascismo. Ma poi, da questo prete quale fulgido esempio di carità cristiana, di tolleranza, di spirito democratico. Ma si sa, questi comunistardi credono di insultare dando del fascista, proprio loro che sono adepti di un sistema criminale che storicamente ha ammazzato 100 milioni di innocenti prima di essere buttato nel cesso.

sirio50

Gio, 28/06/2018 - 08:37

che razza di italiani che siamo invece di essere uniti ci sputiamo in faccia facciamo il gioco di chi e contro gli italiani

baronemanfredri...

Gio, 28/06/2018 - 08:52

PURTROPPO OGNI IDIOTA VUOLE I SUOI DUE MINUTI DI NOTORIETA' E DI INFAMIA

Eraitalia

Gio, 28/06/2018 - 08:56

Forse questo parrovo sarà come quello che a fine messa fa cantare ai parrocchiani bella ciao? Chissà comunque secondo me ci sarebbero i termini per una causa per diffamazione. La sinistra l'avrebbe fatta

honhil

Gio, 28/06/2018 - 09:06

Il vero fascista è don Aldo Antonelli. Tra lui e Salvini c’è un abisso: la credibilità. Come si fa ad entrare in chiesa con un prete siffatto? Un talebano cresciuto e pasciuto.

katy61

Gio, 28/06/2018 - 09:14

Notate tutti come stanno uscendo fuori di testa? In parecchi anche !! Mi viene da ridere , oltre a provare io schifo per queste persone.

Ritratto di giuliano lodola

giuliano lodola

Gio, 28/06/2018 - 09:15

Dio perdona , lui no! Ma possibile che la chiesa ficchi sempre il naso dove non dovrebbe? e non ditemi non la chiesa ma un prete perché se non la chiesa allora questa dovrebbe intervenire e mandare il prete a zappare la terra senza vivere a spese dei creduloni.

Ritratto di aorlansky60

aorlansky60

Gio, 28/06/2018 - 09:17

Se "fascista" significa anche progettare e lavorare per inculcare il rispetto alle regole che costituiscono le basi della società civile, ovvero l'ORDINE COSTITUITO, come stà facenco la LEGA, allora sono fiero di essere "fascista" (parlo per me), dato che troppo spesso la "sinistra" italiana ha abusato del termine "democrazia" per scivolare nel permissivismo e accettare tutto, anche l'illegalità. Nella vita da uomini, sarebbe bene ricordare che non ci sono solo diritti, CI SONO DOVERI! Hai capito, prete?

Scirocco

Gio, 28/06/2018 - 09:22

Grazie a pretonzoli come questo le Chiese sono ormai desolatamente vuote. A parte quale pia vecchietta o qualche catto-comunista in Chiesa non ci entra più nessuno. Comunque il clero in generale, a partire dal Papa fino ad arrivare a questo besugo di prete, deve smettere di ficcanasare nelle questioni dello Stato. Loro devono pensare all'anima, al resto ci pensiamo noi da soli.

Ritratto di pulicit

pulicit

Gio, 28/06/2018 - 09:24

Vocazioni in ribasso,chiese vuote,pubblicità per 8 x 1000,pedofili ect ect.Meglio che guidino il gregge invece di impicciarsi di cose Italiane.Regards

robertotortonese

Gio, 28/06/2018 - 09:27

CHIESA CATTOLICA SEME DEL MALE

perseveranza

Gio, 28/06/2018 - 09:28

Siamo stanchi di questi preti che fanno politica sempre a senso unico. Basta. Le Chiese si svuotano ma evidentemente non basta, diminuisce anche il versamento 8x1000, ma non basta ancora. Quando capiranno di essere ormai anni luce lontani dal comune sentire degli italiani?

ilrompiballe

Gio, 28/06/2018 - 09:31

Che la Chiesa sia "okkupata" da bande comunistoidi lo sappiamo da un pezzo. Il risultato lo si vede: chiese sempre più vuote.

inventocolori

Gio, 28/06/2018 - 09:34

"Fascista e razzista, deve scomparire"........ahahahah allora tra poco in edicola troveremo un " MEIN CAMPF " all'italiana ?

ilpassatore

Gio, 28/06/2018 - 09:38

Prete, ma a te il popolo italiano interessa o no?

buri

Gio, 28/06/2018 - 09:43

il reverendo si occupi delle anime dei suoi parrocchiani e lasci perdere la politica, è libero di aver le sue opinioni ma non rientra nei suoi doveri interferire nella politica

uberalles

Gio, 28/06/2018 - 09:58

Reverendo, per caso, nella sua parrocchia, i fedeli sono in aumento oppure in decrescita? Altrettanto per le elemosine, idem credo per l'8x1000 alla Chiesa. Da noi stanno scomparendo anche i preti autoctoni, pochi arrivano dal Brasile o da regioni lontane...Significa che la Chiesa rema nel verso del popolo oppure contro? Nella mia parrocchia, anni fa, ogni domenica si celebravano 7 Messe e la chiesa era piena, oggi se ne celebrano a fatica 3 e nelle panche avanzano posti in abbondanza. Mediti, reverendo, mediti...

Ritratto di giovinap

giovinap

Gio, 28/06/2018 - 10:00

ziprè, mi sa che a breve scompare il vaticano, i credenti hanno capito che per mettersi in contatto con il padreterno non c'è bisogno di intermediari!

dondonatino

Gio, 28/06/2018 - 10:01

purtroppo ci sono preti che non sanno fare i preti. loro devono curare le anime e non la politica. quella lasciamola fare a chi la sa fare!

Algenor

Gio, 28/06/2018 - 10:02

@marcs, regalati un TSO. Gli immigrati clandestini, inclusi quelli sui barconi, devono rimanere chiusi in centri di detenzione fino al rimpatrio e non girare liberi per il nostro paese, commettendo furti, violenze e rapine contro gli italiani. Vai clandestinamente in Australia e quando ti chiudono in un centro detentiva nel deserto, chiamali pure nazisti (parola di cui evidentemente tu e i tuoi simili non conoscete nemmeno il significato).

Ritratto di ANGELO POLI

ANGELO POLI

Gio, 28/06/2018 - 10:05

Io consiglierei a tutti gli uomini di chiesa di stare attenti a dare giudizi in politica. Partendo dal presupposto che la sinistra difenda i poveri e i deboli, leggono e appoggiano solo quanto leggono sui giornali di quella parte, dimenticando che quelli volutamente non parlano nell'interesse del popolo italiano ma per difendere ideologicamente e per vantaggi il loro schieramento, anche se sanno di calunniare e dire falsità(tanto negando Dio, di moralità ed etica a cui attenersi non ne hanno).

colomparo

Gio, 28/06/2018 - 10:06

Questo prete primitivo, ignorante e mistificatore non ha ancora capito che l'accoglienza a prescindere non può essere praticata a discapito di milioni di nuovi poveri italiani !! Inoltre vada a dare un'occhiata quali risulti ha conseguito l'appello di Papa Francesco alle parocchie di praticare realmente l'accoglienza e non solo le prediche ipocrite !!

MarcoRi

Gio, 28/06/2018 - 10:07

Frequento la chiesa e mi rendo conto che, quando papa, vescovi e preti trattano l'argomento migranti siano falsi e ipocriti, Ma trovo sbagliato che a loro si associno i cristiani laici, che invece, zitti zitti, mi pare siano molto contrari a queste finte opere buone, che in realtà diventano automaticamente il fare del male a milioni di brave persone usando i migranti come potenti armi contro la gente comune. La gente in chiesa ci va perché crede in Dio, non perché crede alle omelie ipocrite in cui si trascura tutta la verità sul male che la gente subisce da coloro che la chiesa considera i più deboli, che in realtà sono delle belve inserite in una società di individui deboli e pacifici che saiamo noi.

Ritratto di pigielle

pigielle

Gio, 28/06/2018 - 10:15

MMMmmm.. mi sa che a questo prete hanno tolto la caramella di bocca ....era troppo abituato al bengodi della compagnia SOROS ...

Ritratto di aorlansky60

aorlansky60

Gio, 28/06/2018 - 10:16

La Chiesa e i suoi addetti (dai più alti ai più umili) NON dovrebbero fare politica, dato che la loro missione è ben altra; invece fanno politica eccome, tra l'altro male e pasticciando ogni volta che aprono bocca, e questo prete non fa eccezione. Se "fascista" significa anche progettare e lavorare per inculcare il rispetto alle regole che costituiscono le basi della società civile, ovvero l'ORDINE COSTITUITO, come stà facenco la LEGA, allora sono fiero di essere "fascista" (parlo per me), dato che troppo spesso la "sinistra" italiana ha abusato del termine "democrazia" per scivolare nel permissivismo e accettare di tutto, anche l'illegalità. Nella vita da uomini, sarebbe bene ricordare che non esistono solo diritti, CI SONO DOVERI!

jacare1960

Gio, 28/06/2018 - 10:34

Non pensavo vi fossero cosi tanti imbecilli in sottana nera.... sono quasi superiori al numero di loro colleghi che si sono saziati l'appetito abusando di bambine e bambini... che meraviglia!!!!

babilonia

Gio, 28/06/2018 - 10:45

I preti dovrebbero predicare la pace e l'amore, dovrebbero....

tonipier

Gio, 28/06/2018 - 10:45

" COME AI IL PAPA NON SI INSERISCE IN UNA DISPUTA SPORCA"? Cristo aveva già iniziato a praticare la comunione dei beni non come prescrizione o regola assoluta, ma come incentivo e regole di solidarietà e di fraternità tra i suoi discepoli e seguaci, La istituzione ad opera degli apostoli dei sette diaconi o ministri, scelti per distribuire ai poveri i beni che i primi cristiani mettevano in comune tra di loro, corrispondeva alla concreta esteriorizzazione dell'insegnamento e della pratica del Matteo. " oggi questi predicatori venuti dal sottosuolo... dettano leggi... vogliono togliere ai poveri...per pappare insieme al ricchi nonostante la visibiltà della situazione ITALIANA, questo predicatore che attacca il popolo Italiano non solo lo dovrebbero mette fuori dal losco giro ancora in piedi, ma addirittura radiarlo con altri capo squadra...

Ritratto di euklid

euklid

Gio, 28/06/2018 - 10:54

Non vorrei che si scoprisse che questo prete è legato, più o meno direttamente, con chi ha fatto soldi con l'accoglienza. Allora, ci dispiace, ma la pacchia è finita pure per lui. In ogni caso a costui vorrei ricordare che, una volta, nelle parrocchie si facevano le collette per mandare i missionari in Africa e non, come adesso, che si aspetta che gli africani vengano qui da soli, pagando dei trafficanti di carne umana, morendo a migliaia nel deserto ed altrettanti nel mar Maditerraneo, per consentire a questi filantropi di intascare 35 euro al giorno per ognuno di essi senza muovere un dito.

gigispe25

Gio, 28/06/2018 - 10:55

Bata mantenere i preti, i vescovi, i cardinaloni, il papa . . . tutta gente che invece di fare il suo mestiere pensa invece a fare politica ideologica e (a pensar male si fà peccato . .) arraffare denaro con tutti i metodi compresi i più vergognosi e loschi ! STOP 8 x 1000 !

tosco1

Gio, 28/06/2018 - 10:58

Salvini ha parlato di centri di accoglimento in cui fare gli accertamenti della legalita' dell'ingresso in Italia.Chi non ha diritto, dopo 45 giorni di ferie pagate, vitto,alloggio e telefonino,(come fanno in Spagna) deve tornarsene a casa,ed a spese loro, per lasciare vivere gli abitanti che hanno diritto. Questo prete a forza di alzare gli occhi al cielo, ha dimenticato la geografia della terra ,i confini fra gli stati, i diritti e doveri di chi paga le tasse,le organizzazioni sociali degli stati. Come mai,dato che e' tanto intelligente, non propone l'abolizione di tutti i condomini d'Italia, porte spalancate per tutti,si', tutti quelli che vogliono possono entrarvi.E' la stessa cosa. Non mi pare che ci voglia molta intelligenza per diventare prete, ed anche oltre.

gio777

Gio, 28/06/2018 - 11:07

i preti dovrebbero andare a lavorare per guadagnarsi il pane col sudore della fronte COME STA SCRITTO TRA L'ALTRO

Ritratto di euklid

euklid

Gio, 28/06/2018 - 11:07

il prete spera che Salvini diventi un mostro come Hitler! ...spera che faccia milioni di morti e mandi la gente nelle camere a gas ...alla faccia della carità cristiana e della tolleranza ! ...ma quale vangelo ha letto? Se avesse detto una cosa del genere alla Boldrini sarebbe stato davanti ad un giudice da un pezzo a contrattare il risarcimento da versare.

ripack51

Gio, 28/06/2018 - 11:12

Forse sarebbe meglio che sparissero certi preti, monsignori e cardinali e che la Chiesa pensasse a recuperare i fedeli che stanno svuotando le chiese, ma per Bergoglio va bene cosi,

gpl_srl@yahoo.it

Gio, 28/06/2018 - 11:30

si, il prete deve scomparire!

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Gio, 28/06/2018 - 11:36

Second attempt ( first: ore 7:32) - Dedicato a questo prete INDEGNO: Mt 5, 43-48 In quel tempo, Gesù disse ai suoi discepoli: «Avete inteso che fu detto: “Amerai il tuo prossimo” e odierai il tuo nemico. Ma io vi dico: amate i vostri nemici e pregate per quelli che vi perseguitano, affinché siate figli del Padre vostro che è nei cieli; egli fa sorgere il suo sole sui cattivi e sui buoni, e fa piovere sui giusti e sugli ingiusti. Infatti, se amate quelli che vi amano, quale ricompensa ne avete? Non fanno così anche i pubblicani? E se date il saluto soltanto ai vostri fratelli, che cosa fate di straordinario? Non fanno così anche i pagani? Voi, dunque, siate perfetti come è perfetto il Padre vostro celeste».

Jesse_James

Gio, 28/06/2018 - 11:39

E intanto, notizia di ieri, a Fiumicino sono sbarcati 139 sudanesi grazie all'8 X 1000 dell'Irpef alla Chiesa. Che, per carità saranno mantenuti grazie a questo balzello. Ma intanto saranno liberi di andare in giro a combinare eventuali casini. Nei prossimi 2 anni ne sono previsti altri 500. Pensateci bene quando compilerete la prossima dichiarazione dei redditi.

nerinaneri

Gio, 28/06/2018 - 11:40

...soros, i poteri forti, il biderberg, il complotto demo pluto etc...siete solo dei vecchi pappagalli...

greg

Gio, 28/06/2018 - 11:41

Un prete giornalista? Oltretutto freelance? Ho capito, un altro Don Ciotti, un altro Don Mazzi, un altro prete salottiero e televisivo, un altro prete che crede in Dio solo quando gli conviene

daniperri

Gio, 28/06/2018 - 11:46

Ma è un prete? Boh

routier

Gio, 28/06/2018 - 11:51

Una domanda a don...coso: ma su quale Vangelo ha studiato?

Ritratto di pigielle

pigielle

Gio, 28/06/2018 - 11:52

Scusate, ma non esiste un qualcosa atto a perseguire chi insulta un mistro dello stato? ....Mi ricordo un tal D'ALEMA che non ci ha pensato due volte a mettere nei pasticci chi l'aveva accusato (tramite una vignetta) di avere "sbianchettato" un prezioso documento.

zadina

Gio, 28/06/2018 - 12:04

Con il sistema che la chiesa ha adottato per una accoglienza di tutti questi invasori africani, se sono veri profughi sono perfettamente d'accordo e la loro presenza in Italia sono calcolati il 6 o 7 % ma il 93 o il 94 % sono migranti economici clandestini e contribuiscono alla delinquenza per ciò non sono favorevole, io personalmente una volta davo alla chiesa 8x1000 sulla denuncia dei redditi, ora lo ò dato per la ricerca, lo so è un goccia di acqua nel oceano, ma lo oceano si forma con tante gocce di acqua, attenti pretI .

steacanessa

Gio, 28/06/2018 - 12:07

riprovo. degno allievo dell'antipapa. visto il quotidiano ripetersi di isterismi preteschi il loro capo farebbe bene a eliminare il celibato.

paco51

Gio, 28/06/2018 - 12:20

Ci vuole l'olio Santo! in tutti i sensi!

ciruzzu

Gio, 28/06/2018 - 12:21

Si all' 8 per 1000 alla chiesa , ma solo affinchè il Papa Bergoglio lo adoperi per far curare questi preti da buoni psichiatri

silvano45

Gio, 28/06/2018 - 12:31

Non sono cambiati da secoli da Ipazia a Giordano Bruno alle persecuzioni agli indios del sudamerica agli scandali di oggi, taccia preghi e si vergogni dei trascorsi della chiesa Romana del resto basta entrare nelle chiese quelle aperte per accorgersi della credibilità di questi signori che sono si cattolici ma poco cristiani.

antonio54

Gio, 28/06/2018 - 12:35

Più questi venditori di chiacchiere rompono le p..le, più noi votiamo LEGA. Vediamo chi la vince... li facciamo sciattare.

Ritratto di pravda99

pravda99

Gio, 28/06/2018 - 12:52

Ma perche' il popolo di Salvini si inalbera? E` proprio per queste caratteristiche che a loro piace. O no?

Ritratto di saggezza

saggezza

Gio, 28/06/2018 - 12:54

RITRASMESSO – e perché non pubblicato? -Questa specie di essere togato odia tantissimo gli Italiani. Io invece non sopporto gli italiani che odiano gli italiani. Sono un carcinoma maligno della nostra società. E per non essere come mussolini, cosa bisogna fare secondo questo elemento? non aiutare i milioni di italiani in povertà che sono sotto i nostri occhi e dare assistenza gratuita agli energumeni che pagano fior di quattrini per farsi traghettare e che lasciano le loro famiglie e vengono a farsi mantenere e fare ingrassare il portafoglio di chi li gestisce? La differenza ovviamente c’è per gli italiani poveri bisogna aprire il proprio portafoglio invece per gli sbarcati si usano i soldi dei cittadini. Un giudizio del genere può essere dato solo da un demente o e da un corrotto. Gli auguro con tutto il cuore di andare a fare la spesa nei bidoni della spazzatura.

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Gio, 28/06/2018 - 12:55

Il prevostone abruzzese deve essere un "discepolo" dell'ateo Galantino, ateo e comunista.

Ritratto di savio67

savio67

Gio, 28/06/2018 - 13:37

Bisognerebbe rammentare al pretonzolo abruzzese che proprio la chiesa fu una delle prime istituzioni che appoggiò il fascismo quando nacque. Comunque concordo con chi afferma che il pretonzolo è palesemente un prodotto della sinistra.....auguri

Ritratto di Ardente

Ardente

Gio, 28/06/2018 - 13:53

preti catto-comunisti ne abbiamo gia' visto.Questo si distingue per la becerita' lontano 1000 anni luce dal creo che dovrebbe testimoniare.Ma si sa che i deliri di questa gentaglia che pensa di essere la parte migliore del Paese in realta' sono la parte piu'arrogante ignorante e violenta che ci sia includo anche questo personaggio a cui il''buon ''Papa Francesco dovrebbe stigmatizzarlo... ma mi sa che ne condivide quanto meno le idee

Romalupacchiotto

Gio, 28/06/2018 - 14:37

Intanto un prete che si permette di fare certi commenti è da radiare dalla Chiesa venendo meno il suo compito di religioso e non immischiarsi nella politica. Dovrebbe vergognarsi e neanche dire la Messa visto che è più maleducato di chi non ha ricevuto educazione; aspetto che Dio gli applichi la pena che si merita a quest'uomo "vomitevole", vorrei sapere se ha accolto immigrati nella sua parrocchia che lo avranno fatto divertire, prima di cantare agli altri, il proverbio dice non sputar in aria che ti ricade in testa.

Ritratto di Jiusmel

Jiusmel

Gio, 28/06/2018 - 14:43

un emerito idiota in tonaca.

Ritratto di Evam

Evam

Gio, 28/06/2018 - 14:51

Fatelo esorcizzare prima che faccia e dica sciocchezze ancora peggiori!

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Gio, 28/06/2018 - 15:10

quello non è un prete è un ignorante comunista.

Giorgio Colomba

Gio, 28/06/2018 - 15:11

Don Antonelli chi? Il noto "prete rosso", pro-divorzio, pro-aborto e che - dulcis in fundo - scrive su MicroMega?

florio

Gio, 28/06/2018 - 15:14

E poi sono gli altri che fomentano l'odio. Incredibile come la chiesa sia caduta in basso. Il mio 8 per mille se lo scordano da un pezzo. Servi del potere, delle banche della finanza, di Soros. Il Papa ne è un esempio il suo falso buonismo, la difesa ad oltranza delle altre religioni, e la mancanza totale di appartenenza Cristiana cattolica, lo hanno smascherato per quello che è. Rimpiango il Buon Papa Tedesco che con il famoso discorso di Ratisbona aveva lanciato l'allarme, e per questo l'hanno costretto a dimettersi. Questa è la chiesa di oggi,meretrice dei poteri forti.

Piero2018

Gio, 28/06/2018 - 15:18

Reazione semplice, rapida e consigliata a tutti : ho tolto la Chiesa da fruitore dell'8 per mille ! se lo faranno in tanti, il messaggio sarà ben udito dalla CEI

ispettore

Gio, 28/06/2018 - 15:29

Questo Don "demente" dovrebbe scomparire dal pianeta terra!

Ritratto di jasper

jasper

Gio, 28/06/2018 - 16:29

I preti: razza dannata senza discrezione!

molesyo

Gio, 28/06/2018 - 20:07

Ma come può un PRETE augurare di scomparire,morire,ad un uomo,cristiano,ministro della repubblica,onesto che sta solo realizzando,o cerca,quello che pensano la maggior parte degli italiani !!!! Spero vivamente che intervenga Bergoglio,un papa vicino alla gente,sembra

Tranvato