"Profughi in hotel": Salvini mette su Facebook il numero dell'albergatore

Bufera sul leader del Carroccio, che mette online i dati di chi ospita i profughi. In rete lo attaccano: "È una gogna"

Quando sente parlare di profughi ospitati in albergo, a Matteo Salvini prudono le mani. In mattinata, il segretario della Lega Nord ha pubblicato sulla propria pagina Facebook uno status che ha fatto discutere.

"Vi piacerebbe fare qualche giorno di vacanza in montagna? Se siete "presunti profughi", potete! In Trentino, sul Monte Bondone, i gestori di un hotel (sulle piste da sci, con palestra e solarium) vi aspettano. Il signor Luca infatti dice "siamo in grado di ospitare 50 persone, abbiamo 26 stanze e 20 appartamenti grandi... saremmo in grado di fornire loro anche i pasti, dando a disposizione il personale". Che cuore d'oro... chi paga? Voi."

Fin qui, nulla di nuovo. Le posizioni del segretario del Carroccio in tema di immigrazione e gestione dell'emergenza profughi sono note. A infiammare la rete è stata la decisione del politico leghista di pubblicare nome e numero di telefono della struttura alberghiera in questione.

Su internet si è subito gridato alla "gogna", nonostante la notizia fosse apparsa sulla stampa locale e per risalire al numero di telefono bastasse una semplice ricerca su Google. A molti, però, il comportamento di Salvini non è andato giù e ormai non si contano gli internauti che si augurano che "qualcuno scriva il numero di Salvini in tutti i bagni di tutti gli autogrill d'Italia".

Tra i militanti leghisti, è inutile dirlo, la mossa del seretario ha raccolto solidarietà e indignazione: per il gestore dell'hotel trentino sono in arrivo, con ogni probabilità, migliaia di telefonate di protesta.

Commenti
Ritratto di Giano

Giano

Mar, 03/03/2015 - 13:26

Altro che gogna, è giusto che gli italiani sappiano queste cose. In Sardegna, a Sadali, in un hotel 3 stelle con piscina, sono ospitati una cinquantina di immigrati, a spese nostre. E così in tante altre strutture alberghiere sul territorio. E' giusto che chi paga il conto (gli italiani) sappiano come vengono utilizzati i soldi. Anzi, bisognerebbe pubblicare l'elenco completo di queste strutture. Questa è informazione seria, altro che riempire ogni giorno le pagine con notizie gossipare.

Ritratto di franco_DE

franco_DE

Mar, 03/03/2015 - 13:29

io personalmente darei fuoco quegli hotel che ospitano dei fuorilegge musulmani, io dico la mia idea personale quale barbone e clochard che sono.

SanSilvioDaArcore

Mar, 03/03/2015 - 13:34

Più che altro sarebbe giusto sapere quali alberghi offrono questi servizi per evitare di andarci...

cgf

Mar, 03/03/2015 - 13:36

OPS, i vetri di chi chiede trasparenza è sporco, ma guai a pulirli, potreste vedere che.... il re è nudo.

Ritratto di aldolibero

aldolibero

Mar, 03/03/2015 - 13:40

Abbiamo chiesto una settimana bianca a pagamento, ma non hanno piu' camere libere.SI VEDE CHE INCASANO DI PIU' CON GLI ALTRI "TURISTI".A QUESTO PUNTO, siamo italiani di nascita, QUALCHE HOTEL CI OSPITA GRATIS ANCHE PER 2\3 GIORNI? Gli sci li portiamo noi.Il cane e' nero.grazie mille

Luci60

Mar, 03/03/2015 - 13:55

e il debito pubblico cresce nonosrante le tasse

Jason Green

Mar, 03/03/2015 - 13:56

E dove sta lo scandalo!!??

FRANZJOSEFF

Mar, 03/03/2015 - 13:57

SE CI SONO VECCHI ITALIANI E MALATI O GIOVANI DISPERATI CHE VIVONO IN MACCHINA E QUALCUNO E' STATO ANCHE ALLONTANATO DAL LUOGO DOVE VIVE IN MACCHINA. NAZIONALITA'? ITALIANA. SE QUESTA E' L'ITALIA DI OGGI ERA MEGLIO QUELLE DI PRIMA. SPACCIATORI EXTRACOMUNITARI LADRI AMMAZZANO RUBANO MINACCIONO HANNO TUTTO E DEVONO VEDERE DAI BALCONI MAGARI CON PIANTE E FIORI ITALIANI CHE SI SPARANO PER LA DISPERAZIONE. E POI CI SONO ....... CHE VONTANO SINISTRA. EBBENE SAPERE IN QUALI HOTEL CI SONO QUESTI COSI' NON SI VA PIU' E MAGARI CHIUDONO LI AIUTERANNO I LORO AMICI EXTRACOMUNITARI QUANDO SARANNO ASSUNTI SENZA CONCORSO DIRETTAMENTE IN BANCA MINISTERI ENTI LOCALI ASL SCUOLA MUSEI ETC

NON RASSEGNATO

Mar, 03/03/2015 - 13:58

L'albergatore fa il suo mestiere, se non altro sono soldi non incassati dalle coop rosse e associazioni pseudoumanitarie. Da denunciare sarebbero quelli che li sistemano lì anziché in tendopoli.E' pur vero che paghiamo noi e non loro.

Ritratto di CaptainHaddock

CaptainHaddock

Mar, 03/03/2015 - 14:03

Bravo Salvini! Non ti crucciare dei naviganti, sono solo miseri frustrati da web che credono di cambiare il mondo con un click!

Smartino65

Mar, 03/03/2015 - 14:06

quando la finiremo di farci ridere dietro sara' troppo tardi. questa nazione che va al contrario con un debito pubblico altissimo e manteniamo pure sti parassiti coi soldi nostri!

Ritratto di Uchianghier

Uchianghier

Mar, 03/03/2015 - 14:07

Buzzi e Carminati ne sono a conoscenza?

hal9003

Mar, 03/03/2015 - 14:11

Beh? Ma quale gogna? Se è così generoso e fa una cosa talmente altruista di cosa hanno paura? non capisco... :-)

beale

Mar, 03/03/2015 - 14:12

quando in Italia si parla di turismo, si dà aria alle tonsille. D'altro canto abbiamo dimenticato i costi web del sito italia.it e much more. Salvini ha fatto bene.

Albius50

Mar, 03/03/2015 - 14:16

Le TASSE in trentino le pagano alla Giunta Provinciale (e non come i Lombardi che prima le versano a Roma e forse poi qualcosa rientra), quindi non mi stupirebbe che l'albergatore riceve i sussidi dalla giunta di centro sinistra tanto paga pantalone.

Raoul Pontalti

Mar, 03/03/2015 - 14:26

Il gestore dell'hotel non è leghista e Salvini lo sabota, inutilmente però perché il CINFORMI trentino ha già detto no in quanto l'albergo sta isolato in montagna ad un'altitudine di oltre 1500 anche se collegato in mezzora di strada al capoluogo regionale. Il CINFORMI sta valutando proposte di altri hotel per un totale di 700 posti offerti e quindi Salvini può stare tranquillo: se l'hotel prescelto sarà di un leghista sarà mia cura inviargli indirizzo e numero telefonico. Nota per i bananas: pecunia non olet e gli imprenditori alberghieri trentini, anche quelli olgettin-leghisti, sanno bene che cessata la stagione invernale gli alberghi vuoti sono un costo e cuccare 35 euro/die/ospite e anche di più se vi sono minori salva il bilancio di una stagione non brillante per la crisi e la scarsa neve.

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Mar, 03/03/2015 - 14:29

@Giano:perfetto!....Non è "gogna",è informazione!!.....Cosa vuole nascondere?!Bravo Salvini!!

Ritratto di Loudness

Loudness

Mar, 03/03/2015 - 14:31

Ha fatto più che bene... basta con questo sistema aumma aumma e poi paga pantalone oltre che ai cocci che sono pure suoi... Ha fatto bene viva Salvini

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Mar, 03/03/2015 - 14:31

Cominciamo ad odiare loro e i loro amici. Con i soldi spesi la lo stato potrebbe ospitare un anziano italiano e prendersene cura invece smollano soldi agli sfruttatori dei negri.

Ritratto di Blent

Blent

Mar, 03/03/2015 - 14:35

ottimo Salvini , boicottate tutti quell'hotel pieno di barboni scrocconi puzzolenti. BRAVO !!!!!!!!!

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Mar, 03/03/2015 - 14:36

@hal9003:certo! Si mettevano alla "gogna" le persone perchè avessero "vergogna" di certi misfatti,.....questo albergatore che "vergogna" ha?.....Si vergogna a guadagnare soldi in questo modo?....Non vuole farlo sapere ai suoi "clienti" Italiani?....La botte piena,la moglie ubriaca,l'uva ancora sulla vigna.....Troppo comodo!!

ex d.c.

Mar, 03/03/2015 - 14:40

E' doveroso renderci conto di come vengono spesi i nostri soldi

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Mar, 03/03/2015 - 14:44

Beh che c'è di male ?? Anzi si fa sapere agli italiani quali sono gli albergatori buoni e quelli no.

Paolino Pierino

Mar, 03/03/2015 - 14:49

Salvini ha fatto benissimo si deve sapere dove e quando spendiamo per mantenere questa gente e chi incassa. Se lo avessero fatto a Roma non sarebbe scoppiato mafia romana (oggi tutto tace) i sinistri sono maestri nei furti con destrezza.

Ritratto di DASMODEL

DASMODEL

Mar, 03/03/2015 - 15:01

...e ci sono famiglie che vivono in macchina, nelle salette di stazioni ecc.. sono ignorate, perché?? Dimenticavo: sono Italiane!

unotosto

Mar, 03/03/2015 - 15:01

ben fatto!

scorpione2

Mar, 03/03/2015 - 15:11

x giano,e' giusto che gli italiani sappiano queste cose,ma altrettando giusto che noi italiani, tutti, dobbiamo e vogliamo sapere quanti milioni di euri l'ue da all'italia per sopperire il problema degli immigrati e che fine fanna questi soldi.qua si continua ha dire a spese nostre ma di quei milioni di euri chi se li pappa?. giano stiamo all'erta che di milioni ne arrivano tanti,alla faccia nostra,tranqillizzati siamo governati da ladri e non ci possiamo far niente.

scorpione2

Mar, 03/03/2015 - 15:16

salvini,facci sapere quanti milioni di euri l'italia prende dall'europa per gli extracomunitari e clandestini e in quale tasche vanno a finire. salvini, i milioni che arrivano sono tanti alla faccia nostra.

kayak65

Mar, 03/03/2015 - 15:21

la gogna per I caproni rossi e' dovuta al fatto che cosi' si realizzano mancati introiti per le loro coop. quindi piu' si alza il polverone piu' gli albergatori non potranno (per cattiva pubblicita') ospitare I clandestini e di conseguenza la mafia rossa potra' gestire gli affari alla buzzi,calcando magari la mano con la solita storia del razzismo. mi domando cosa ci sia di sbagliato nel sapere dove e come vengono sperperati I ns soldi.

Ritratto di Luigi.Morettini

Luigi.Morettini

Mar, 03/03/2015 - 15:24

Visto che nei Vespasiani Televisivi di Agorà, Ballarò, Servizio Pubblico, Omnibus e via urinando si nega SEMPRE che i "progughi" sono ospitati in Hotel di Lusso, bene ha fatto Salvini a fornire la prova Regina. Perchè si deve avere paura della VERITA'????

Ritratto di arcatero

arcatero

Mar, 03/03/2015 - 15:43

Senza parole. E c'è gente che dorme sotto i ponti oppure in automobile. E gli elettori continuano a votare PD. BHO.

MEFEL68

Mar, 03/03/2015 - 15:52

Il tuttologo Raoul Pontalti si contraddice fin dalla prima sillaba. Poichè "cuccare" 35 euro al giorno salva il bilancio, Salvini, visto il no del CINFORMI che non ha ritenuto l'Hotel all'altezza, ha cercato di "aiutare " l'albergatore non leghista fornendo il suo num. telefonico. Ha fatto quello che normalmente fanno gli albergatori sia su Internet, sia sui cataloghi. Comunque è raccapricciante la "Pontalti new" dei 700 posti a 35 euro pro die per un totale di € 24.500 giornalieri. Quanto ci rimarranno?

eolo121

Mar, 03/03/2015 - 15:53

ma sulla tv trasmissione piazzapulita ho visto i clandestini come erano ospitati a bari.. dentro un capannone con le tende e poi dicono che al nord siamo razzisti ahhhhhh

Rossana Rossi

Mar, 03/03/2015 - 15:56

Ha fatto benissimo, dovrebbe pubblicare l'elenco di queste strutture che ricevono soldi con questo buonismo da guadagno. Visto che i soldi sono NOSTRI, avremo ben diritto di sapere dove vanno a finire o no? Mentre i nostri anziani vanno a rovistare nei cassonetti per mangiare............VERGOGNA!!!!!!

tormalinaner

Mar, 03/03/2015 - 16:03

Questa è trasparenza perchè io non andrò mai in un hotel che ha ospitato clandestini, non vado da chi guadagna e specula sulle disgrazie degli altri e poi ci sono le malattie che si annidano nei letti e nella tappezzeria.

tormalinaner

Mar, 03/03/2015 - 16:04

Invece di ospitare clandestini dovrebbero ospitare i nostri anziani soli e senza casa.Vergogna.

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Mar, 03/03/2015 - 16:25

MEFEL68 "Quanto ci rimarranno?" Domanda, palesemente, retorica. Sempre, no? Non è abbastanza chiaro?

@ollel63

Mar, 03/03/2015 - 16:37

l'europa e le canaglie sinistre!

Blueray

Mar, 03/03/2015 - 16:41

Uno Stato che va a prenderseli, non ha strutture dove sistemarli in attesa delle pratiche di asilo e non procede all'espulsione in caso di negato asilo, non è degno di essere tale, cioè non è uno Stato sovrano. E' solo l'emanazione strampalata di un caos governativo e politico

ezio51

Mar, 03/03/2015 - 16:47

che figata, questo estate sappiamo dove andare in ferie a nome dello stato............ricordarsi di dire all'oste, che si e' profughi.......e lui ci apre le porte. Grazie italia

Ritratto di HEINZVONMARKEN

HEINZVONMARKEN

Mar, 03/03/2015 - 16:48

non è una GOGNA, è una verGOGNA che non si possa sapere.

Libertà75

Mar, 03/03/2015 - 16:49

@Pontalti, chissenefrega di che colore vota il gestore dell'albergo incriminato? Sappiamo bene che un politico leghista trentino ha degli alberghi e allora? Il punto è sempre lo stesso, 35 euro/giorno per farmi una vacanza a me non li da nessuno... anzi le dirò che ho amici stranieri regolari che lavorano per 25 euro al giorno e devono mantenere pure dei figli... palesemente i suoi amici komunisti stanno discriminando chi è venuto qui per lavorare e favorendo chi è qui in vacanza premio...

MEFEL68

Mar, 03/03/2015 - 16:49

Questo è SOLO uno dei tanti alberghi ai quali NOI corrispondiamo € 35 al giorno- Ora moltiplicate i 35 euro per qualche milione di clandestini e per un tempo indefinito e vedrete quanti milioni di euro vengono sottratti a noi italiani. Quante opere pubbliche, quante case, quanta assistenza si potrebbero fare con questi soldi? Qualunque benefattore aiuta il prossimo se ha denaro che gli avanza dopo aver soddisfatto i suoi bisogni.

Ritratto di HEINZVONMARKEN

HEINZVONMARKEN

Mar, 03/03/2015 - 16:50

pontalti...prrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Doppiavela21

Mar, 03/03/2015 - 16:51

la gogna è quella a cui gli italiani sono sottoposti nel continuare vedere arrivare questi clandestini islamici che un giorno ci rivolgeranno contro quando saranno armati

schiacciarayban

Mar, 03/03/2015 - 16:53

Fa male pensare che c'è gente che ha lavorato una vita per prendere un tozzo di pane come pensione, mentre gruppi sempre più nutriti di giovani e forzuti clandestini vivono tranquillamente alle spalle dello stato. Quello stesso stato che affama i propri anziani, onesti ex lavoratori, che hanno fatto sacrifici per nulla.

spectre

Mar, 03/03/2015 - 17:03

boicottiamo tutti questi alberghi così falliscono!!!!!!!! amici dei negri e dei komunisti

Ritratto di Gigliese

Gigliese

Mar, 03/03/2015 - 17:09

Ehi Forza Italia DOVE SEI??????????????????????? AH già OPPOSIZIONE RESPONSABILE.

Ritratto di centocinque

centocinque

Mar, 03/03/2015 - 17:14

non ci vedo scandalo

ambidestro

Mar, 03/03/2015 - 17:58

Tre domande... 1) - Sapete se ai profughi avrebbero dato anche lo skypass? 2) - Se prenoto io per i prossimi venerdì, sabato e domenica pago il prezzo indicato sul listino del sito dell'Hotel Nevada? Cioè 60 euro a persona pensione completa? O la tariffa che l'albergatore era disposto a cuccare per ogni profugo, cioè 35 euro? Così per sapere...

Atlantico

Mar, 03/03/2015 - 18:07

Salvini è un vero genio ! Ahahahahah

Ritratto di fratelli mussulcratici

fratelli mussul...

Mar, 03/03/2015 - 18:10

Nessuna vergogna! bravo salvini, malissimo i ladri della sinistra. affollare L'Italia con immgrati solo ed esclusivamente assicurarsi dei loro voti (vedi chinesi) mar per poi gridare al Lupo-vergogna al dimostrare come codesti esseri vengono ben trattati e molto ben mantenuti quando i nostri connazionali crepano di fame, senza soldi e senza casa, dico io alla sinistra sfacia italia, VERGOGNATEVI! siete la gogna di noi Italiani!!!

Ritratto di frank60

frank60

Mar, 03/03/2015 - 18:11

Altro che gogna, è giusto che gli italiani sappiano queste cose!

eglanthyne

Mar, 03/03/2015 - 18:16

BRAVO Salvini, non è gogna è INFORMAZIONE verso gli italiani!

vince50_19

Mar, 03/03/2015 - 18:34

Se queste cose le avesse fatte il Csx, sarebbe stata "informazione dovuta", tanto sia chi paga..

Miraldo

Mar, 03/03/2015 - 18:46

Mossa perfetta di Salvini al suo posto avrei agito come lui.

Ritratto di franco_DE

franco_DE

Mar, 03/03/2015 - 19:00

evabbè se il proprietario è leghista cosa condanniamo il partito per uno che fa i suoi interessi?

mifra77

Mar, 03/03/2015 - 19:01

@raul Pontalti, quindi è giusto che quei soldi vengano tolti a chi li ha pagati per se e per la sua famiglia e dati ad un albergatore che ha trovato l'America senza alzare un dito? Troppo comodo prendere soldi dallo stato, sparando cifre e numeri senza riscontro, in perfetto stile coop e caritas. Sa lei che quei soldi appartengono e provengono dall'opera di sedicenti medici legali dell'inps che con invalidi veri si comportano da sciacalli, li trattano peggio di delinquenti a prescindere e li privano dell'elemosina di stato. venduti e senza dignità. Fa bene Salvini, presto gli chiederò di pubblicare nomi e fatti di questi venduti.

hectorre

Mar, 03/03/2015 - 19:10

gogna????? Ci sono italiani che vivono senza riscsldamento,che fanno un pasto al giorno,che vengono sfrattati...basta!!!...solo gli ipocriti sinistri,quelli con la pancia piena e i soldi in tasca fanno i moralizzatori ma guai se qualcuno tocca i loro averi,diventano cattivi e violenti!!!!.....quest'italia mi fa schifo!!..mi vergogno di quello che sono costretti a subire i nostri pensionati e le famiglie in difficoltà.....questa di salvini è informazione corretta che non deve passare sotto silenzio...bravo!!!...e il cav. corteggia half-ano!!!!.....mah...

soldellavvenire

Mar, 03/03/2015 - 19:13

insomma, bananas, non siete mai contenti! i soldi li cuccano le coop rosse, i soldi li cuccano gli imprenditori alberghieri padani, ma sono soldi che vengono dall'europa, bananassi che non siete altro! che facciamo addirittura fatica a spendere, facile, troppo facile dire che i soldi sono vostri, eh? intanto lo stato e l'europa "salvano le imprese", " creano reddito" ma a voi fa ovviamente schifo, perché evidentemente "sono comunisti"! salami! diventate comunisti, così sarete salvati! ah, una notizia: ricordate quando sylvio diceva che alberghi e ristoranti erano pieni? beh, lo sono anche adesso! ci avete creduto allora, credeteci ancora

antelopex

Mar, 03/03/2015 - 19:20

E’ giusto informare i clienti, perché questa gente si porta dietro sudicio e malattie. Poi toccherà a me, come potenziale cliente, decidere se andare a soggiornare in quella struttura o no, proprio come quando vado a informarmi su TripAdvisor o chiedo ad amici se si sono trovato in un centro albergo. Sul fatto che poi paghiamo tutto noi (itagliani), beh, penso che ormai tutti si siano rotti i cosiddetti…

Ritratto di sekhmet

sekhmet

Mar, 03/03/2015 - 19:35

Il CINFORMI (acronimo infelice almeno quanto il MINCULPOP) trova inadeguata la struttura. Se è quella della fotografia è una meraviglia! Ci passerei volentieri anch'io un periodo di vacanza gratuita. La vita del michelasso: ricca colazione, sedia a sdraio sulla terrazza, giochi di società se il tempo è brutto, generi di conforto, magari la compagnia di una bella profuga, pranzo e cena serviti. Il CINFORMI poteva prevedere anche lezioni di sci, magari collettive per risparmiare qualcosina, qualche motoslitta, così, il centro sarebbe parso meno distante della mezz'ora attuale. Ora, come lo trovano quelli che lo gestiscono, lo approvvigionano ed a vario titolo lo frequentano? Distante? Ma come sono schizzinosi al CINFORMI. Sekhmet.

moshe

Mar, 03/03/2015 - 20:28

Di che cosa si devono vergognare gli albergatori se pensano di essere nel giusto? In caso contrario, il vergognarsi, si chiama CODA DI PAGLIA !!!

mifra77

Mar, 03/03/2015 - 21:14

@moshe, si devono vergognare di prendere soldi senza dare servizi idonei e arronzando i numeri perché con quelle cifre,non si gestisce seriamente un albergo. Questi signori a ferragosto ci metteranno i villeggianti su quei materassi mai disinfettati ed ospiteranno turisti ignari che grazie all'ingordigia ed arraffismo del gestore, potrebbero tornare a casa con le cimici.Capisce di cosa devono vergognarsi? Ha mai pensato a quante caserme dismesse sono nella possibilità di essere utilizzate e costerebbe meno che un albergo?

Ritratto di ASPIDE 007

ASPIDE 007

Mar, 03/03/2015 - 21:35

...Salvini! Solidarietà piena!

killkoms

Mar, 03/03/2015 - 22:04

ha fatto bene!

Ritratto di Franco_I

Franco_I

Mar, 03/03/2015 - 22:15

Giusto stasera ho appreso che un bambino Milanese di 8 mesi, è morto di stenti perchè il padre non ha nulla. Dopo questa notizia, in sincerità, viene difficile avere umanità nei confronti di questi altri disgraziati. Un bambino Italiano NON può morire di stenti. A voi i commenti.

Daitarn

Mar, 03/03/2015 - 23:44

GRANDE SALVINI,ORGOGLIOSI DI TE,FINALMENTE UNO CON LE PALLE

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Mer, 04/03/2015 - 01:13

Come i furbacchioni di Roma che speculavano sui centri per clandestini ANCHE L'ALBERGATORE TRENTINO HA PENSATO DI RIEMPIRE IL SUO ALBERGO AGGIRANDO LA CRISI. Si merita che glielo distruggano per futili motivi come hanno già fatto in altre centri di accoglienza. COSÌ IMPARERÀ A FARE SOLDI A SPESE NOSTRE.

cla_928

Mer, 04/03/2015 - 07:57

Ma ha fatto benissimo, e noi non dovremmo piu' servirci di questi Hotel che di norma non possiamo neanche permetterci.Andate in malora.SALVINI HA FATTO BENE e se qualcuno ha un elenco completo,lo pubblichi.