Quando la Boldrini diceva: "Aiutare gli italiani? Mai cosa più sbagliata"

Dopo i fatti di Nizza e l'aumento della povertà, virale sul web il video in cui la presidente della Camera affermava che è "sbagliato" pensare prima agli italiani

Dopo i fatti di Nizza, dopo il terrorismo, dopo le difficoltà economiche e i dati Istat che certificano l'aumento dei poveri nel Belpaese, gli italiani non ne possono più. Sono stanchi, evidentemente, di sentirsi dire che bisogna prima pensare agli altri, prima ai migranti, prima ai profughi. Avrebbero piacere, gli italiani, che i politici nostrani almeno un volta mettessero in cima alla lista chi paga le tasse, chi si prende la briga di andare a votare, chi è disoccupato, chi in difficoltà e via dicendo.

Laura Boldrini in Marocco

Anche per questo è tornato virale sul web un video simbolo del tradimento del Palazzo nei confronti dei cittadini. La protagonsita delle immagini è Laura Boldrini, quando nel giugno 2016 andò in visita ufficiale in Marocco.

In quell'occasione, la presidente della Camera disse senza mezzi termini che il principale problema del mondo non è il terrorismo, ma "i populismi e i movimenti che vogliono costruire i muri". Pericoli che ovviamente l'Italia ha "in casa", un rischio "da cui dobbiamo guardarci" (leggi destra e Lega Nord). Poi attaccò con veemenza chi vorrebbe aiutare gli italiani: "Mai ricetta più sbagliata - pontificava la Boldrini - di quella di chi dice che bisogna prima pensare ai nostri concittadini" (guarda il video).

Ovvio. Che sciocco anche solo farsi passare per l'anticamera del cervello che la politica italiana debba risolvere i problemi degli italiani. Che assurdità. Che stupidaggine. Per la Boldrini bisogna dare spazio "a chi ci abita vicino, al Mediterraneo". Senza dimenticare la necessità di preparare un piano Marshall per i Paesi africani che si affacciano sul mare nostrum. Alla faccia di chi ha la carta d'identità della Repubblica itaiana e s'ostina a chiedere aiuto ai propri governanti.

Commenti
Ritratto di settimiosevero

settimiosevero

Lun, 18/07/2016 - 09:57

secondo il mio parere, questo è alto tradimento, della patria, della costituzione e del popolo. qui urge richiesta di impeachment della presidenta (dei clandestini). questa "signora" non è degna di rappresentare istituzionalmente l'italia e gli italiani.

antipifferaio

Lun, 18/07/2016 - 09:58

Se si candidasse oggi prenderebbe un voto...solo il suo. Credo che l'innominabile abbia battuto un record da Guinness dei primati..."Il politico più ODIATO di sempre"....

Ritratto di Roberto_70

Roberto_70

Lun, 18/07/2016 - 09:58

La Boldrini è inqualificabile. Mai persona più sbagliata fu messa in un ruolo che lei interpreta a proprio modo. Se vuole fare beneficenza, vuole dare un contributo vada in un campo profughi e stop ma non usi il suo ruolo per fare propaganda a favore dell'Islam e degli immigrati. Stiamo asfaltando loro una strada che ci porterà all'invasione.

19gig50

Lun, 18/07/2016 - 10:02

Che faccia!!!

canaletto

Lun, 18/07/2016 - 10:05

PARLA PERCHE' HA LA LINGUA IN BOCCA NON PERCHE' HA CERVELLO!!!!!!!! SE LEI SI SENTE STRANIERA, VADA FUORI D'ITALIA!!!!!! PRIMA GLI ITALIANI. ECCO COME CI HANNO RIDOTTO I PIDIOTI, SUCCURSALE DELL'AFRICA E DELL'ISIS!!!!

ilbelga

Lun, 18/07/2016 - 10:06

solo vederla e ascoltarla (cosa che faccio raramente) mi fa venire la nausea.

maurizio50

Lun, 18/07/2016 - 10:07

Ricordiamoci che costei è in grado di svolgere la sua opera in danno degli Italiani perchè un qualcuno (Bersani) là l'aveva candidata e altri qualcuno (tutta l'attuale maggioranza della Camera ( dall'estrema sinistra SEL , passando per il cd. PD, ed arrivando ai quattro gatti di Monti e soci) l'hanno votata!!!!!!!!!

tormalinaner

Lun, 18/07/2016 - 10:07

La Boldrini è quanto di peggio abbiamo in Italia, una vergogna sentirla parlare. Ma perchè quella sera non era a Nizza a vedere i fuochi artificiali!

Giampaolo Ferrari

Lun, 18/07/2016 - 10:08

Se una persona è intelligente non puo essere comunista a voi le conclusioni.

steacanessa

Lun, 18/07/2016 - 10:08

Che ignobile individua!

elgar

Lun, 18/07/2016 - 10:08

Ecco qual è la forza di chi ci invade: la nostra dabbenaggine! Loro lo sanno e se la ridono. Alla faccia nostra!

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Lun, 18/07/2016 - 10:11

La schiava delle oligarchie plutocratiche massoniche che vogliono il genocidio degli Europei e la trasformazione dell'Europa in una fogna multirazziale a modello degli USA

Boxster65

Lun, 18/07/2016 - 10:13

Era molto più onorevole per il sesso femminile essere rappresentati in Parlamento da Cicciolina che da questa...

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Lun, 18/07/2016 - 10:14

BOLDRINI IGNORANZA COMUNISTA AL POTERE

momomomo

Lun, 18/07/2016 - 10:15

..."... Dobbiamo occuparci degli immigrati ..."... Si che NON SOLO DOVETE, ma E' UN VOSTRO OBBLIGO COSTITUZIONALE, quello di OCCUPARVI DEGLI IMMIGRATI, ma non COSI' COME DA ANNI, da persone incoscienti ed irrispettosi della dignità nazionale, LO STATE FACENDO!!!!!

venco

Lun, 18/07/2016 - 10:17

Tutti gli Italiani non PATRIOTI sono nostri nemici e vanno combattuti, basta con il relativismo massonico mondiale.

do77

Lun, 18/07/2016 - 10:19

Cara Boldrini io sono dovuto scappare all'estero perche non riuscivo in nessun modo a trovare lavoro nonostante una laurea e alcuni master (mi pento di essermi iscritto all'universita e di aver pagato profumatamente tasse allo Stato italiano che in cambio non mi ha dato niente)... nessuno ha pensato a me... continuate a non aiutare gli italiani e vi ritroverete un Paese pieno di disoccupati e rifugiati... il piano Marshall va fatto per il Sud per migliorare le infrastrutture (avete sulla coscienza le vittime della Puglia) e per potenziare il turismo.

conviene

Lun, 18/07/2016 - 10:19

Giuseppe De Lorenzo, non credo proprio che gli italiani siano diventati più poveri dopo Nizza. Le ricordo sommessamente che la signora Boldrini è la Presidente della Camera non del governo. Che questo governo con Renzi pensa eccome agli italiani. Tasse diminuite nonostante il parere di Tremonti del lo 0,7%. Imu tolta, incentivi mai visti per l'occupazione stabile ( più 570 mila occupati a tempo indeterminato, riforme per dare slancio e stabilità al paese, alla faccia di chi le voleva e ora dice solo NO, investimenti nelle grandi opere non a parole ma con progetti mirati e controllati. Potrei continuare. Ma l osa anche lei. Quindi lo scriva se eticamente vuole essere minimamente corretto. Il Disfattismo non paga.

vince50_19

Lun, 18/07/2016 - 10:21

Lasciatela perdere: più date spazio a "deliri" di siffatta caratura e più lei si sente beatificata, invece di vergognarsi ancorché 3ª carica della Repubblica Italiana e disse quelle cose. I poveri assoluti aumentano (4,6 mln di unità ultimi dati Istat), i "quasi" poveri sono intorno ai 4 mln. di unità, i disoccupati si aggirano intorno a 3 mln, i lavoratori precari sono circa 3,5 mln., il debito pubblico è oltre 2.200 mld di euro ma lei "gnente": imperterrita va per la sua via, incurante anche di questo - http://www.imolaoggi.it/2016/04/19/fondo-perduto-lavoro-immigrati/ - Ok adesso taccio, altrimenti sproloquio sul serio.

cgf

Lun, 18/07/2016 - 10:23

Sbagliato pagare uno stipendio affinché vengano tutelati diritti ed interessi del popolo italiano e manifestamente è il contrario! Cossiga non l'avrebbe fatta passare liscia una dichiarazione del genere, Mattarella tace.

Ritratto di manasse

manasse

Lun, 18/07/2016 - 10:23

ricoveratela al neurodeliri prima che faccia ancora danni

giovauriem

Lun, 18/07/2016 - 10:24

questa "signora" deve essere espulsa anche lei dall'italia .

steacanessa

Lun, 18/07/2016 - 10:26

Per favore, togliete la foto!

Ritratto di UnoNessunoCentomila

UnoNessunoCentomila

Lun, 18/07/2016 - 10:26

COMPATRIOTI, DA NORD A SUD, A PRESCINDERE DAL NOSTRO CREDO POLITICO, REAGIAMO!!!! MA QUALE ALTRA PROVA VOGLIAMO PER APRIRE GLI OCCHI E MANDARE A CASA QUESTO GOVERNO DI TRADITORI??? USIAMO LO STRUMENTO DELLO SCIOPERO GENERALE , MANIFESTIAMO CONTRO QUESTI USURPATORI E ABUSIVI!!! SPERO COMUNQUE CHE AL REFERENDUM VOLUTO DAL ROTTAMATORE DELLA PATRIA I "NO" SIANO PEBLISCITARI

luca123

Lun, 18/07/2016 - 10:30

Guardate che la Boldrini non ha mai detto queste cose.Il Giornale continua a fare propaganda graduita contro la Boldrini e la sinistra.

Augusto9

Lun, 18/07/2016 - 10:32

Ma perché proprio a noi è toccato un elemento del genere! Possibile che non si riesca a farla andare via. Ieri mi è venuta in mente, perché mentre andavo coi miei cani a spasso per strada incrociavo un mucchio di risorse, tutti con iPod d'ordinanza, cuffie auricolari, cellulari per chiamare i parenti, (ma se sono tutti poveri come fanno ad avere nella foresta i cellulari e il WI-FI). Tutti che sfuggivano dalle guerre? e dalla fame. Età sui 20 anni fisici discretamente tonici e muscolosi. Se quello è l'effetto delle sofferenze e privazioni viva la FAME.

giumaz

Lun, 18/07/2016 - 10:33

Stupida. Con la "a" finale in quanto femmina, quindi anche presidentESSA le piaccia o no. Rientra perfettamente nella categoria degli stupidi, secondo lo studio del prof. Cipolla, poichè il suo operare causa danno ad una o più persone (la popolazione italiana) senza averne nessun vantaggio. Lo studioso conclude ricordando come la stupidità sia più grande forza distruttiva dell'umanità. E la presidentessa di suo si è data un gran da fare.

FabioFaenza

Lun, 18/07/2016 - 10:37

Questa è un malata di mente che andrebbe allontanata dai posti di potere. Fortunatamente ce la dobbiamo assorbire ancora solo per 2 anni. Poi gli elettori la metteranno nel posto in cui merita, nell'oblio insieme a suoi illustri predecessori.

Ritratto di scimmietta

scimmietta

Lun, 18/07/2016 - 10:39

quando ci libererà dalla sua presenza sarà comunque troppo tardi ...

Ritratto di Paulus+

Paulus+

Lun, 18/07/2016 - 10:40

Che la smetta di farneticare. Che faccia il lavoro per cui é stipendiata: arbitro e passacarte alla camera, e nulla più;e se non ha nulla da fare perché in quel luogo non c'è quasi mai nessuno che si dedichi allo jogging o alla lettura. Insomma che la smetta di rompere.!!!!

Tarantasio.1111

Lun, 18/07/2016 - 10:42

Basta guardare il suo ghigno per capire e temere...poveri italiani.

Ritratto di Franco.Grilli

Franco.Grilli

Lun, 18/07/2016 - 10:42

Ausonio, lei sarà sicuramente schiava delle oligarchie, ma purtroppo NOI ITALIANI siamo schiavi di questa dittatura subdola, di un governo mai eletto, che sta annientando la nostra identità così come la nostra stessa sopravvivenza (vedi la povertà dilagante)!!

Ritratto di thunder

thunder

Lun, 18/07/2016 - 10:51

conviene,puo'gentilmente dire che lavoro fa o che lavoro faceva. Grazie

Ritratto di thunder

thunder

Lun, 18/07/2016 - 10:56

Ma scusate,esiste un presidente della repubblica,esiste qualcuno con il potere di cacciare questa antitaliana,come possibile che la terza carica dello stato sia in questo ignobile stato confusionale.

orso bruno

Lun, 18/07/2016 - 10:57

#Settimiosevero.Concordo pienamente !

Ritratto di thunder

thunder

Lun, 18/07/2016 - 10:58

questa e'parte dello scambio favori tra sel e gargamella,in parte gargamella ha avuto un lieve castigo...diciamo che per questa atrocita'meritava un po' di piu'

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Lun, 18/07/2016 - 11:00

2° invio: "C'è chi, in Europa, dice che non è tempo di occuparci dei popoli che ci circondano. "Le risorse che abbiamo devono andare solo ai nostri concittadini!", esclamano, "Non dobbiamo pensare alla sorte di chi ci sta vicino". Mai ricetta fu più sbagliata. Ecco, questo è l'approccio più miope e meno efficace da adottare". Questo è quanto affermato lo scorso giugno dalla Boldrini ( http://www.camera.it/leg17/1131?shadow_comunicatostampa=10236 ) ma ormai le vostre falsità non fanno più notizia soprattutto se si parla della Presidentessa della Camera alla quale, con cadenza quasi quotidiana, non fate mancare le vostre bufale. P.S. per Greg: ti ho segnalato in anticipo la fonte originale così (forse) eviti di scrivere le tue solite fregnacce.

Duka

Lun, 18/07/2016 - 11:03

Quando il cervello fa difetto !!!!!

il corsaro nero

Lun, 18/07/2016 - 11:04

@luca123: ma l'hai visto il video?

il corsaro nero

Lun, 18/07/2016 - 11:05

@conviene: beato te che vivi su Marte, altrimenti non si spiegherebbero i tuoi commenti!

Ritratto di perSilvio46

perSilvio46

Lun, 18/07/2016 - 11:07

Il problema è solo parzialmente la boldrini, le cui esternazioni sono semplicemente l'esasperazione del pensiero della sinistra buonista, il problema vero è proprio la sinistra e la sua politica miope. Per finanziare il PD (Buzzi (PD): "gli immigrati rendono (al PD) più della droga") stanno distruggendo il futuro dell'Italia. E non danno segni di ravvedimento. La boldrini, a modo suo, è più onesta degli ipocriti PD: dice chiaramente di odiare gli italiani e voler favorire l'invasione musulmana. Nizza, per loro, è colpa nostra, francese nel caso, perché non si integra e favorisce i musulmani a sufficienza. Non si pensi che sia stupidità pura e semplice: è lucido calcolo politico-economico che potrebbe anche riuscire se questo governo, oggettivamente collaborazionista con i terroristi al punto di andarli a prendere con le nostre navi, restasse ancora a lungo.

Jimisong007

Lun, 18/07/2016 - 11:10

Golpisti senza esercito

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Lun, 18/07/2016 - 11:12

Vanno fatti muri alle porte e le finestre dei palazzi istituzionali. L'iniziativa è: cento euro di gettone simpatia ad ogni familiare di politico e funzionario.

Ritratto di riccio.lino.porco.spino

riccio.lino.por...

Lun, 18/07/2016 - 11:12

Franco.Grilli, la poverta' dilagante e' colpa della crisi che il capitalismo (tuo faro) e il modo di pensare conseguente, ha creato . spero colpisca anche te cosi' poi ti metto alla stazione centrale a dare le brioches ai barboni. babbeo!

DuralexItalia

Lun, 18/07/2016 - 11:15

Questa signora è l'espressione pura e dura dell'asse PD-SEL. Cosa ci si aspettava di diverso da lei? Lei è coerente con se stessa e con i suoi principi, che io personalmente, posso anche ritenere follia politica, ma comunque hanno aderenza nelle politiche sull'immigrazione volute e gestite dal PD di bersani, letta e renzi sotto l'alto patrocinio di giorgio napolitano. Il problema a questo punto, non è la signora in questione ma i milioni di italiani che continuano a votare questa sinistra e i suoi programmi politici. Kyenge e dintorni non sono marziani ma soggetti gravitanti intorno ad un asse politico di sinistra ben evidente e chiaro. Il problema sono gli italiani che li votano e non la presidenta eletta da PD e SEL. Chiaro no?

rigadritto

Lun, 18/07/2016 - 11:18

La prima mossa per combattere questo cancro è far saltare al più presto questo Parlamento e questo Governo. In modo democratico, ovviamente, ovvero col voto, cominciando dal referendum di ottobre.

vince50_19

Lun, 18/07/2016 - 11:19

luca123 - Ha ascoltato il video? Parla di un piano Masrhall europeo per i popoli confinanti mentre i nostri poveri languono, allora come ora. Intanto sono aumentati a 4,6 mln di unità da allora (erano 4,1 mln). Riprovi ad ascoltare..

steffff

Lun, 18/07/2016 - 11:22

luca123, sei la prova vivente del proverbio che non esiste perggior sordo di chi non vuol sentire, ti suggerisco di guardarti il video, o pensi che sia taroccato?

Giorgio Rubiu

Lun, 18/07/2016 - 11:23

La Boldrini non ha capito o finge di non capire che il trono di Presidente della Camera non è il pulpito dal quale lei può pontificare a favore o contro di questo e di quello.Faccia il suo dovere di Presidente della Camera e nessuno le impedirà di farlo.Spero in una caduta del governo illegittimo attuale e in nuove elezioni presto per vederla sparire dal Parlamento.Purtroppo lo farà con un vitalizio che noi dovremo pagare fino al suo decesso.Non ci resta che sperare ed augurarci che esso avvenga presto!

rigadritto

Lun, 18/07/2016 - 11:24

vince50_19 al contrario: dare il dovuto spazio ai deliri di questa piccola ignorante avrà proprio l'effetto di aprire gli occhi su chi ci governa. Quindi ben vengano i video! E per fortuna oggi esiste la rete che li diffonde implacabilment. Ciascuno poi si farà un'opinione e se agli italiani resta sale in zucca questa non la vediamo più nelle Istituzioni per un pezzo

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Lun, 18/07/2016 - 11:25

Quello che dice,come lo dice(irritante epidermicamente),è la conferma che in italia,siamo senza speranza!!!

rigadritto

Lun, 18/07/2016 - 11:25

ma come non c'è più Dario Maggiulli che ne canta la bellezza eterea e celestiale? ti sei disamorato, Dario? adesso sei nel periodo Boschi, o Moscerini?

Sleeper

Lun, 18/07/2016 - 11:26

Conviene: povera pazza invasata! Ma lei su quale pianeta vive? A parte che la Boldrni quelle cose le ha dette, ma lei esce mai di casa? Si guarda intorno? Non si rende conto di come è ridotto il paese? Tasse diminuite? Si come gli stipendi e soprattutto le pensioni....ma forse lei è tra coloro che non le paga... La sua ignoranza è pari solo alla sua cialtronaggine. Ecco spiegato dunque perchè difende una sua pari. Si vergogni.

papik40

Lun, 18/07/2016 - 11:27

Prego ogni giorno che si vada a nuove elezioni proprio per non vedere e, principalmente, per non sentire le sue stupidaggini ogni giorno

vince50_19

Lun, 18/07/2016 - 11:28

conviene - I dati sulla povertà (4,6 mln) sono dati istat, non di De Lorenzo: sono aumentati di circa mezzo milione di unità da quando Boldrini è presidente della camera. Il resto del suo dire è uno spot che ho contestato (senza averla letta) nel mio precedente intervento. Quel che lei dice nulla ha a che fare con il tema dell'articolo, solo un (inutile) elogio di Renzi, che cento ne dice e max dieci ne fa. L'elenco è lungo, mille caratteri mi impediscono di pubblicarlo per intero: ha ad. es. restituito tutti i 68 mld di euro promessi alle p.m.i. che stanno "affogando" per la fine del 2014? No, solo 7 mld. di euro.

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Lun, 18/07/2016 - 11:28

@luca123:...ha ascoltato il suo "discorso"?...Le è piaciuto?....Bravo!!

killkoms

Lun, 18/07/2016 - 11:33

io vorrei solo sapere chi sono gli imbecilli che col voto l'hanno mandata in parlamento!si meriterebbero le piaghe d'egitto..!

angeli1951

Lun, 18/07/2016 - 11:36

E dove stanno gli altri politicanti: leganord e m5s compresi? A godere o a preoccuparsi dei risultati delle elezioni per avere accesso ai posti nella mangiatoia pubblica? O forse a presenziare ad inutili e costose manifestazioni riprese dalla tv di stato (paga sempre pantalone) tutti insieme appassionatamente?

Ritratto di Flex

Flex

Lun, 18/07/2016 - 11:40

Spero che la Boldrini, alle prossime elezioni, sia cancellata definitivamente dalla politica e da ogni incarico nella P.A.

dondomenico

Lun, 18/07/2016 - 11:41

questa signora è la presidente di quale parlamento? Non certo di quello Italiano, se così fosse dovrebbe essere processata per alto tradimento

claudioarmc

Lun, 18/07/2016 - 11:43

Vergogna, traditrice indegna a ricoprire una carica istituzionale. E' il frutto bersaniano dell' inadeguatezza del Pd.

Ritratto di elkid

elkid

Lun, 18/07/2016 - 11:44

----------per fortuna c'è pure il video-----sfido chiunque ---vedendo questo video e conoscendo l'abc della lingua italiana ad individuare il punto esatto dove la boldrini afferma che è sbagliato aiutare gli italiani come scritto nel titolo dell'articolo----usa la parola "ANCHE" grosso come una casa e lo sottolinea pure----sapete poi cos'è un piano marshall??-----lasciate perdere----siete senza speranza-----hasta siempre

Ritratto di gianky53

gianky53

Lun, 18/07/2016 - 11:47

La cosa più indecente e vergognosa è aver subito, da italiani, la nomina di codesta donna ccia indegna ad una carica istituzionale completamente sbagliata per una come lei. L'unica motivazione per la sua elezione è stata la spartizione delle vacche, lei apparteneva alla minoranza di Sel del traditore Vendola, quello che ha gabbato tutti fuggendo con la baby pensione dopo soli 10 anni di disonorato servizio.

ritardo53

Lun, 18/07/2016 - 11:53

SIG. CONVIENE: Ma lei o lo è o ci fa. Lei non sa nemmeno cosa sia la disoccupazione, lei non sa cosa sia la povertà in un paese civile ed uno degli più industrializzati del mondo, lei non sa che tutti quelli come lei o sono parassiti e propagandisti per il loro rendiconto, o è alieno, in entrambi i casi lei non merita un posto sulla terra per continuare a lucrare ossigeno.

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Lun, 18/07/2016 - 11:54

Rammentiamo le tradizioni della Resistenza, per cui l'alto tradimento delle femmine collaborazioniste con l'invasore, una volta giustiziato il Duce, fu punito facendo sfilare le disgraziate, coi capelli tagliati a zero, in mezzo ad ali di folla protestante che le sputacchiava e insolentiva a dovere.

mannix1960

Lun, 18/07/2016 - 11:56

Come tutti sapranno, questa è la traduzione in italiano di un noto discorso di Pol Pot, che, dopo averlo pronunciato, iniziò il genocidio dei cambogiani.

Ritratto di marco piccardi

marco piccardi

Lun, 18/07/2016 - 12:07

il prossimo 25 settembre vi sara' una votazione popolare in Svizzera. l'oggetto e' : ''prima gli Svizzeri''. Penso di aver detto tutto.

pippofrancoarex...

Lun, 18/07/2016 - 12:10

Ma questa da dove viene...lo stipendio a questa lo paghiamo per primi noi Italiani,ogni giorno che passa la Boldrini da del FASTIDIO....

Ritratto di gabriele74-cina

gabriele74-cina

Lun, 18/07/2016 - 12:17

Il mio commento su questa notizia e su questa signora lo scriverò domani sera prima di imbarcarmi per la Cina....

billyserrano

Lun, 18/07/2016 - 12:18

Credo che questa tipa parli solo a se stessa, giornalisti e politici la ascoltano solo per dovere professionale, ma senza tenerla in nessuna considerazione. Prima o poi arriveranno le elezioni, e allora ci libereremo di questo impiccio.

fabiod

Lun, 18/07/2016 - 12:19

ha sempre la faccia che sembra che pianga....

ILpiciul

Lun, 18/07/2016 - 12:20

Ho visto il video, vomitevole! Ricordo benissimo il suo bel discorsetto d insediamento, diceva, tra l'altro, che non avrebbe lasciato indietro nessuno sopratutto i senza lavoro, senza pensione etc. Credo che non abbia mai creduto a ciò che stava dicendo. Io valuterei le leggi in vigore per procedere eventualmente per tradimento del suo popolo. Sarà bello vedere le loro espressioni quando si accorgeranno di non servire più allo scopo.

il gatto nero

Lun, 18/07/2016 - 12:20

@Luca 123. Sei uno stupido ignorante. Stupido perche' credi in questa persona ignobile. Ignorante perchè non guardi il video pubblicato. O pensi che il Giornale pubblichi un falso ? Ripeto : Stupido. Scusate Redazione, ma pubblicatemi. Mi prendo tutte le responsabilità. Grazie

Ritratto di corvo rosso

corvo rosso

Lun, 18/07/2016 - 12:23

Questa traditrice è in buona compagnia, Scalfari è riuscito a fare un articolo sui fatti di Nizza con 21163 caratteri senza mai usare il termine islamico,la Berlinguer, ha messo la notizia in quarta posizione,su un TG pubblico, i morti di Dacca dimenticati, la santa piangina di Fermo ,sotto silenzio, la reazione spropositata del democraticissimo Erdogan ,appoggiata in pieno,il Ministro dei trasporti che afferma che quella linea di Barletta è perfettamente sicura,silenziato....ma pagherete tutto,tutto,pagherete tutto!

Stefano Matera

Lun, 18/07/2016 - 12:23

ma come tutti si preoccupano degli italiani e degli immigrati, ma nessuno si prende a cuore un caso umano come quello dei figli della signora bol..., i quali tutti i giorni vivono il dramma di doverla riconoscere quale genitore e solo qualche volta riescono con sotterfugi a negarlo, per favore aiutiamoli

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Lun, 18/07/2016 - 12:25

@elkid:......bella gioia,non ha capito,che tutto il "discorso"(si fa per dire....),è improntato verso l'"accoglienza"?....Lasciamo perdere....!!

yuri888

Lun, 18/07/2016 - 12:27

Che fortuna che ho nell'abitare fuori dall'Italia! A 62 anni cambierô la mia nazionalitâ. Perché? La mia etica non mi consente di vedere, leggere ogni giorno fatti di cronache che non sono importanti per molti politici italiani. CHE SIANO MALEDETTI E SIANO MALEDETTI tutti coloro che permettono questo.

Silvio B Parodi

Lun, 18/07/2016 - 12:31

hanno voluto le quote rosa in parlamento???PD? ora ci teniamo le cinque: Boldrini Kyenge Moscherini Boschi Pinotti, 5 DISASTRI PERMANENTI EFFETTIVI, le donne in politica sono come *un macellaio in sala operatoria. aspettiamo i nuovi disastri *Raggi e Appennino, dopo i disastri mondiali della Clinton.

Opaline67

Lun, 18/07/2016 - 12:31

Io credo semplicemente che sia matta da legare.

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Lun, 18/07/2016 - 12:32

@conviene:....certo "viviamo nel miglior paese del mondo,nel migliore dei modi"("Candid"-Voltaire),....e con il miglior governo!!

unosolo

Lun, 18/07/2016 - 12:35

pagare le tasse per i servizi e sentire certe cose dalla terza carica dello Stato si evidenzia che odia la Nazione ( forse sbaglio ) odia i soldi che servono per i servizi e che invece vanno a regalare lauti stipendi alle cariche dello Stato , parlamentari , dirigenti della PA e consociate ma non per i bisognosi ITALIANI che hanno fatto grande la Nazione con il Lavoro quello sconosciuto appunto a codesta persona che non rappresenta la nostra popolazione favorendo estranei , basta deve dimettersi e andare a lavorare nei campi insieme ai stagionali.deve cominciare dalla gavetta altrimenti non capisce quanto paghiamo per avere servizi che sistematicamente perdiamo.,

Blueray

Lun, 18/07/2016 - 12:36

La cosa indecente è che queste sparate avvengano in visite istituzionali all'estero. Bisogna fare chiarezza se questo personaggio parla 1)a titolo personale, 2)in nome del suo partito o 3)in nome e per conto dell'istituzione che presiede. A me sembrano credibili la prima e la seconda e non già la terza che certamente la sottoporrebbe a un pressing delle opposizioni a fini dimissionari. Comunque anche nei primi due casi citati direi che ci sono gli estremi dell'abuso di funzione pubblica perché in sede non idonea vengono manifestate opinioni personali o politiche di partito. Però nessuna delle opposizioni sembra preoccuparsene, e il tutto finisce per essere un fatto meramente folcroristico.

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Lun, 18/07/2016 - 12:37

@corvo rosso:....sono d'accordo con lei,ma non credo che pagheranno tutto.Se si facessero le elezioni domani,come al solito il 40% non andrebbe a votare(significa che se ne fregano, e se se ne fregano,di solito significa che tutto sommato,le cose vanno bene,perchè se uno ha la vescica piena,di solito va a fare pipì...),...gli "altri" che sentivano il bisogno di farla,la faranno al 60% fuori dal VASO,come sempre!!!

yuri888

Lun, 18/07/2016 - 12:38

elkid... ma che diavolo fai di mestiere? Sei italiano? Hai studiato storia, geografia e.. in quale scuola? Non fare il sapientone! Sei RIDICOLO.

Ritratto di MIKI59

MIKI59

Lun, 18/07/2016 - 12:38

Il muro lo costruirei per davvero, e ......

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Lun, 18/07/2016 - 12:39

CHE DIFFERENZA CÉ FRA ANTONIO CASSANO É LAURA BOLDRINI?! EBBENE QUI LA SOLUZIONE ANTONIO CASSANO FACEVA LE SUE "CASSANATE" NELLO STADIO DANNEGGIANDO LA SUA SQUADRA! LAURA BOLDRINI INVECE FÁ LE SUE "CASSANATE" NEL PARLAMENTO DANNEGGIANDO TUTTO IL PAESE É IL NOSTRO POPOLO!.

tormalinaner

Lun, 18/07/2016 - 12:42

Luca123 se percaso a libro paga della Boldrini o parente? Perchè il tuo è l'unico a suo favore su di un migliaio contro!

Ritratto di Dragon_Lord

Dragon_Lord

Lun, 18/07/2016 - 12:43

PEGGIO PER VOI CHE LA LASCIATE AL SUO POSTO E LA PAGATE PURE, CONTINUATE COSI' POVERI ALLOCCHI ITALIANI

Zizzigo

Lun, 18/07/2016 - 12:44

Un animo filantropico in abito da suffragetta, ma con idee italofobe...

joecivitanova

Lun, 18/07/2016 - 12:44

Ci sono due possibilità: o non è normale (non sarebbe il primo caso, soprattutto a sinistra), oppure è posseduta; in questo caso, sarebbe ora di contattare un bravo (ma molto bravo) esorcista per guarirla, costi quel che costi. Lo Stato italiano non può più permettersi, soprattutto nella situazione attuale, di mantenere al governo 'politici' ridotti in queste condizioni, abbiamo ancora un minimo di dignità, cerchiamo di non perderla completamente, grazie. g.

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Lun, 18/07/2016 - 12:46

Qualcuno informi la tizia che gli italiani la pensano sempre di più, e se qualcuno degli auguri dovesse raggiungerla non si lamenti troppo, sono auguri di cuore.

Ritratto di leoni_da

leoni_da

Lun, 18/07/2016 - 12:46

tasse diminiute....? OGNI anno ho pagato poco meno di 1000€,venerdi' 1400..... sono diminuite? non mi pare....

conviene

Lun, 18/07/2016 - 12:46

Potete insultarmi sin che volete ma la verità non si cambia. Per educazione rispondo al sig. Thunder. Insegno lettere in un liceo classico e gli studenti mi adorano anche quando li bastono con i giudizi scolastici. All'articolista faccio solo osservare che la signora Boldrini ha utilizzato la congiunzione "ANCHE " e non il termine " SOLO" Credo ci sia una sostanziale differenza o no

Ritratto di 02121940

02121940

Lun, 18/07/2016 - 12:47

Aver collocato Boldrini sulla poltrona di presidente della Camera … MAI COSA PIÙ SBAGLIATA!

agosvac

Lun, 18/07/2016 - 12:47

Purtroppo bersani l'ha designata Presidente della Camera e solo nuove elezioni la possono togliere da dov'è. Non basterebbe cambiare Governo con questo stesso Parlamento, perché resterebbe abbarbicata alla sua poltrona!!! Gli italiani si possono liberare dalla signora boldrini solo se il Capo dello Stato sciogliesse le Camere indicendo nuove elezioni oppure alla naturale scadenza di questo Parlamento da ridere. Nella Costituzione più bella del mondo, infatti, non è previsto che i Presidenti delle due Camere possano essere destituiti, salvo che non commettano reati penali di una certa gravità, i reati politici sono ammessi.

Ritratto di michageo

michageo

Lun, 18/07/2016 - 12:48

Mandatela via, persona indegna di rappresentare l'Italia

acam

Lun, 18/07/2016 - 12:50

lei sa perfettamente che non la voterà più nessuno, si sta preparando ila letto per tornare a dormire all' onu...

Fjr

Lun, 18/07/2016 - 12:51

Corvo rosso ,speriamo presto, e visto il suo nick di non fare la fine degli indiani in qualche riserva

BiBi39

Lun, 18/07/2016 - 12:55

La signorina ( o e' sposata?) e' bella, buona, brava e intelligente.Cattivi!

sergio_mig

Lun, 18/07/2016 - 12:56

@LUCA123, la Boldrini ha detto e fatto cose ancora peggiori, non basta dire ciò che passa X la testa; infoltire questa ragazza coccodè ha sempre vissuto è fatto la grana sulle disgrazie degli altri., quindi deve andare sotto processo e Mattarella deve intervenire subito.

Ritratto di ezekiel

ezekiel

Lun, 18/07/2016 - 13:00

Che persona abiètta.

elpaso21

Lun, 18/07/2016 - 13:02

Ma siccome ostinatamente continuiamo a votare PD, questo significa che quello che dice la Boldrini ci sta non bene, ci sta stra-benissimo.

Poldo51

Lun, 18/07/2016 - 13:02

In un paese serio siffatte affermazioni meritano l'apertura di un'inchiesta e la rimozione conseguente dalla carica istituzionale attualmente ricoperta.

Ritratto di ezekiel

ezekiel

Lun, 18/07/2016 - 13:03

settimiosevero 09:57 - Ho detto la stessa cosa qualche giorno fa, però mi hanno censurato. Si vede che accusare certa gente di alto tradimento è considerato "alto tradimento" oggi giorno. Non so se mi spiego...

ziobeppe1951

Lun, 18/07/2016 - 13:03

A'rikkiò ...11.12....com'è che le tue splendide risorse non sentono la crisi anzi per loro nel paese del bengodi non è mai esistita....babbeo

piantagrassa

Lun, 18/07/2016 - 13:06

@conviene@ credo che le tasse siano diminuite solo a casa sua perché dal 2011, documenti alla mano, a casa mia sono aumentate. @luca123@ come può dire che la boldrini non ha mai detto queste cose quando nel video si sentono perfettamente????? ha forse qualche problema o ci stà prendendo x i fondelli?????

salvochi

Lun, 18/07/2016 - 13:07

ma quanti hanno ascoltato le sue parole nel video?! Lei dice che bisogna aiutare gli Italiani e ANCHE i nostri vicini. Logica altruista tipica per esempio della religione cristiana. Non siete d´accordo? Bene, ciascuno puó avere la sua opinione. Io per esempio, da buon egoista che pensa che solo gli Italiani debbano essere aiutati e guai ad aiutare il prossimo, non sono d´accordo con lei. Ma da qui a scrivere il falso (con titoli fuorvianti), tanto per tirare acqua al proprio mulino (mi rivolgo all´autore Sig. De Lorenzo)... Che peccato e che tristezza

vittoriomazzucato

Lun, 18/07/2016 - 13:08

Sono Luca. La Boldrini è arrivata alla Presidenza della Camera dei Deputati da il partito di Vendola, SEL, e da questa gente non ci si può aspettare altro. E' una stupida pagata dalla politica e non dovrebbe essere dove è. Il suo compagno Vendola ha governato la Puglia e dovrebbe essere indagato per omicidio plurimo per gli assassinati di Andria-Corato. GRAZIE.

vince50_19

Lun, 18/07/2016 - 13:17

elkid - E con l' "anche" della Boldrini, il governo si sta occupando dei nostri poveri visto che aumentano in continuazione, giusto? Direi proprio di no, oltre le categorie che ho citato in un mio precedente intervento, categorie che languono sempre più molti senza lavoro. Chi mantiene questi migranti, domineddio forse? La realtà è un'altra purtroppo, anche se .. gli "anche".. della Boldrini ci stanno come i cavoli a merenda, visto - "anche" - il debito pubblico che abbiamo, debito che continua a crescere. Ergo una scelta va fatta, sarà "anche" dolorosa per i compagnuzzi ma va fatta, altrimenti ci ritroveremo in casa nostra, nel giro di pochi anni, milioni di poveracci di migranti da mantenere. Il lavoro in Italia langue per tantissimi, "anche"..

Ritratto di bobirons

bobirons

Lun, 18/07/2016 - 13:17

Ma un'imputazione per ALTO TRADIMENTO o, in sottordine, violazione della Costituzione, ci sarà ben qualcuno fra i tanti chiacchieroni al Parlamento che avrà il coraggio di presentarla ?

piantagrassa

Lun, 18/07/2016 - 13:18

elkid, elkid, grande elkid, il professore del forum.....quindi la boldrini per il fatto di aver ripetuto 2 volte la parola "ANCHE" De Lorenzo ha scritto un redazionale in cui non ha capito nulla dal video. Peccato che l'unico ad aver capito la versione giusta sia lei!!!! E in ogni caso, signor sotuttoio, ci illumini sul piano Marshall.....ne leggeremo delle belle. bye bye.

Ritratto di AlleXpert

AlleXpert

Lun, 18/07/2016 - 13:21

ma stanno scherzando o sono fuori di testa!! Con tutto quello che succede ancora fanno la propaganda per profughi e compagnia bella..! Aveva ragione da vendere la Oriana Fallaci con il libro "La rabbia e l'orgoglio"!

roberto zanella

Lun, 18/07/2016 - 13:22

L'assenza di Berlusconi ,non ora causa l'intervento , ma anche prima , ha disarticolato la destra rafforzando di fatto il governo renzi e tutti i sacerdoti del politically correct , lasciando soli sia Salvini che la Meloni . Lasciando soli la maggioranza silenziosa . Con questa destra è evidente che gente come la Boldrini può pontificare l'ideologia del politically correct mentre per questa , Obama sta concludendo la sua esperienza disastrosa . Manca l'attacco politico per una denuncia di tradimento nei confronti degli italiani , non ce ne frega che questa tizia sparirà ben presto .

luciano32

Lun, 18/07/2016 - 13:23

Questa donna non sorprende più, sorprende solo che le si dia ascolto, è preda di un delirio di sopravalutazione del suo ego, cioè si crede una statista.

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Lun, 18/07/2016 - 13:27

salvochi: mi tolgo il cappello di fronte alla sincerità ed alla coerenza.

Triatec

Lun, 18/07/2016 - 13:31

Noi dobbiamo rilanciare un grande piano strategico... mandandola a far danni da altre parti lontana dall'Italia e nello stesso tempo, alle prossime elezioni, ricordarci a quale partito appartiene la signora e quale partito l'ha sponsorizzata per la presidenza della camera. Mai cosa fu più sbagliata caro PD.

sparviero51

Lun, 18/07/2016 - 13:32

QUESTA HA LO STESSO CERVELLO DI CORONA !!!

..SanLusto..

Lun, 18/07/2016 - 13:34

in un paese serio la blordrina andrebbe condannata per ALTO TRADIMENTO

Ritratto di francesco.finali

francesco.finali

Lun, 18/07/2016 - 13:39

Concordo pienamente con SettimioSevero.

Ritratto di ezekiel

ezekiel

Lun, 18/07/2016 - 13:39

Ma da una che fa parte di SEL (acronimo di Sodomiti Ebeti e Ladri) cosa ci si aspetta?

Altoviti

Lun, 18/07/2016 - 13:40

Non è sola, ha famiglia! Ossia Renzi, Napolitano, Letta, Monti, la Mogherini, E tutti i sinistri personaggi del PD: Partito Dabolici, schifosa pianta infernale!!!!!! VERGOGNA D'ITALIA

Malacappa

Lun, 18/07/2016 - 13:40

Quanto tempo dovremo ancora sopportare gente cosi,ricordo ancora le parole di Putin dette al congresso,disse,signori deputati quando fate le leggi prima pensate agli interessi dei russi,quelli che vengono qui impareranno il russo e viviranno come russi non abbiamo bisogno di queste minoranze,avvisati.......con questo nessuno va in Russia,santo rimedio,bravo presidente cosi si difende la patria.

Ritratto di UnoNessunoCentomila

UnoNessunoCentomila

Lun, 18/07/2016 - 13:46

conviene, se trovi divertente spacciarti per donna e per professoressa,a me sta bene!Contento/a tu contento/a tutti. Per me sei un chierichetto sud americano che lavora al porto come scaricatore, visto il linguaggio da bettola che sovente usi.

luna serra

Lun, 18/07/2016 - 13:47

e noi versiamo le tasse per pagargli lo stipendio pazzesco

Pincopallinocurioso

Lun, 18/07/2016 - 13:47

Delirante psicopatica. Qualche elettore si è chiesto chi ce l'ha messa? Perchè ho il dubbio che molti italiani hanno problemi di bipolarismo.

Ritratto di cape code

cape code

Lun, 18/07/2016 - 13:48

@Conviene 10:19...fatti vedere da uno bravo...Se Renzi pensa agli italiani, i sinistrati sono intelligenti. Vedi che la cosa e' impossibile. Lo 0.7% di tasse in meno....ahahahahaah io ho pagato piu' IMU di prima, ti hanno fatto solo il lavaggio del cervello e ci sei cascato come un allocco.

MarcoTor

Lun, 18/07/2016 - 13:48

è persino difficile trovare le parole per esprimere il disprezzo che merita questa gentaglia. I sogni di questa gentaccia sono incubi per il 99% dei loro sfortunati compatrioti.

giusemau

Lun, 18/07/2016 - 13:52

per dirla con le sue parole...." mai cosa più sbagliata .." è stata quella di averla messa sullo scranno della presidenza del parlamento del popolo italiano. di cui lei ne disconosce le necessità..signora..taci che è meglio

Edmond Dantes

Lun, 18/07/2016 - 13:52

Qui abbiamo tutto il catalogo dei tirapiedi di Renzi, i soliti nick che compaiono sempre a suo sostegno senza se e senza ma. Non sono molto diversi dagli ottusi tirapiedi di Erdogan che impazzano in Turchia in queste ore. Questi ultimi obnubilati dal fanatismo islamico, i nostri irrimediabilmente rimbecilliti dal pensiero unico.

Ritratto di Tipperary

Tipperary

Lun, 18/07/2016 - 13:52

Secondo la mia opinione la terza carica dello stato non sta facendo gli interessi del popolo che l'ha eletta. Sta compiendo alto tradimento non ottemperando i suoi doveri di terzieta' avendo giurato sulla costituzione( anche se al tempo presiedeva un repubblichino). Urge richiesta di Impeachemente del Presidente la Camera dei Deputati.

giusemau

Lun, 18/07/2016 - 13:58

.."conviene" post h 10,19 ..probabilmente lei non ha nulla da pagare, per cui non si è accorto dei mille aumenti nascosti che sono stati applicati...buona convenienza per lei.!!!

Tuthankamon

Lun, 18/07/2016 - 14:05

L'odio che la Boldrini prova per gli Italiani, l'Europa e l'Occidente, è un fatto. Visto che quando faceva carriera nell'ONU, le piaceva tanto mettersi il chador o simile schifezza in testa, perchè non se lo mette definitivamente, va in uno di quei Paesi e CI RESTA!

Aam31

Lun, 18/07/2016 - 14:14

Che schifo. Non commentabile.

dallebandenere

Lun, 18/07/2016 - 14:23

Alle prossime politiche SEL (che la portò in parlamento) andrà cercata con il lanternino e il PD, sotto assedio e con i posti ormai contati, si guarderà bene dal candidarla nelle sue schiere.Continui pure così, alle prossime elezioni non manca poi molto...

DuralexItalia

Lun, 18/07/2016 - 14:24

@Tipperary: perfettamente in sintonia col suo pensiero. Immediata richiesta di Impeachement del Presidente la Camera dei Deputati per manifesta inadeguatezza politica nel rappresentare gli interessi del Popolo italiano nella Sua totalità. Mancando della necessaria terzietà e moderazione rispetto alle proprie posizioni ideologiche, la richiesta è assolutamente naturale. Saluti

Ritratto di guga

guga

Lun, 18/07/2016 - 14:37

-luca123 - , ma và a scuvà el mar quand l'è succ. te capì? "marziano"

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Lun, 18/07/2016 - 14:38

Edmond Dantes: mi spieghi che ci azzecca Renzi con le parole della Boldrini e con il loro stravolgimento da parte di questo giornale? E sei sicuro siamo noi quelli del pensiero unico o non piuttosto voi che vi state scatenando in una serie stucchevole di epiteti nei confronti della Presidentessa della Camera? Sono anni che sento ripetere la frase "aiutiamoli a casa loro" che spesso è un modo elegante per dire "teniamoceli fuori dalle balle". Ebbene... il riferimento al Piano Marshall non conduce proprio in questa direzione? Per limitare i flussi migratori non è forse condizione primaria quella di creare sviluppo in quei paesi? Si può poi essere d'accordo o meno ma è possibile discutere nel merito o dobbiamo limitarci ad affermazioni inventate come "Aiutare gli italiani? Mai cosa più sbagliata"???

Ritratto di malatesta

malatesta

Lun, 18/07/2016 - 14:40

L'ignoranza di questa donna e' infinita...

albero_a_cammes

Lun, 18/07/2016 - 14:53

BASTA! Bisogna organizzare una manifestazione a oltranza, a palazzo Chigi per mandare a casa questa politica.

elgar

Lun, 18/07/2016 - 14:54

La "Presidenta" dovrebbe sapere di essere sopra le parti. In ogni momento. Non compete a lei rilasciare dichiarazioni di natura politica. La politica nazionale la dirige il governo. Lei finchè riveste quel ruolo ha l'obbligo di essere imparziale.

Ritratto di Cinghiale

Cinghiale

Lun, 18/07/2016 - 14:58

Vedere una donna cinquant'enne con le idee di una ragazzina di 16anni che vorrebbe salvare il mondo dalla querra è allucinante.

Ritratto di Friulano.doc

Friulano.doc

Lun, 18/07/2016 - 14:58

Antitaliana.

routier

Lun, 18/07/2016 - 15:07

@ elkid ore 11.44 L'esegesi di un discorso non si evince da un "anche" pronunciato nel bel mezzo di un'orazione, bensì dal contesto, che rimane inequivocabilmente a sfavore degli italiani. UNICUIQUE SUUM. (ad ognuno il suo)

Happy1937

Lun, 18/07/2016 - 15:09

Questa è proprio una delinquente.

marygio

Lun, 18/07/2016 - 15:17

non posso credere che il disegno sia di lasciare via libera alle boldrine o ai renzi. sono convinto che i poteri forti vogliano solo virare a destra e farlo in modo che venga non solo accettato ma addirittura invocato.gli utili idioti ....appunto

Ritratto di marione1944

marione1944

Lun, 18/07/2016 - 15:18

Questa è o anti italiana o spudoratamente un'idiota (probabilmente le due cose assieme). Se ne vada a casa e ci resti a far calzetta.

uberalles

Lun, 18/07/2016 - 15:22

Già gli Italiani dovrebbero ringraziare la Provvidenza per essere stati forniti di una tale classe politica, che tutto il mondo ci invidia: una "presidenta" come quella attuale non ha mai calcato il terreno italico, un fiore all'occhiello di cui le generazioni future potranno vantarsi, che il Cielo l'abbia in gloria (speriamo prestissimo?...

thelonesomewolf97

Lun, 18/07/2016 - 15:27

Non ho piu' epiteti per questa che tutti chiamano sboldrina o presidenta. Li ho finiti tutti.

unosolo

Lun, 18/07/2016 - 15:30

parliamoci chiaro : insegnanti , prof , docenti e tutti coloro che girano nelle scuole , licei e università hanno preso da questo governo i soldi rubati o tolti d'autorità ai risparmiatori , ai pensionati e ai lavoratori dipendenti , i ladri che vengono pagati con i soldi dei servizi mai capiranno chi ha dato e fatto ricca la Nazione , il parassitario sta distruggendo la nostra economia creata in 50 anni di sudato lavoro dei pensionati derubati per dare proprio soldi al parassitario , quello che noi paghiamo per i servizi , ladri , si compattano a difesa del governo amico e ladro secondo da dove si guarda ovviamente.

Ritratto di Gianluca_Pozzoli

Gianluca_Pozzoli

Lun, 18/07/2016 - 15:31

Italiani...avete applaudito all'isediamento di BOLDRINI-GRASSO-RENZI...ora accontentatevi

unosolo

Lun, 18/07/2016 - 15:33

anche o solo non cambia nulla ,la persona si conosce bene , guardiamo con quale sollecitudine si è presa il primo piano insieme alla ministra per la disgrazia di Fermo , mai lo stesso interesse delle due verso ITALIANI.

ggt

Lun, 18/07/2016 - 15:48

Questa opinione è propria di chi è dissociato fortemente dalla realtà; incompatibile con ogni ruolo istituzionale e, in effetti, ogni ruolo pubblico.

Ritratto di San_Giorgio

San_Giorgio

Lun, 18/07/2016 - 15:59

Incredibile. Potremmo avere un articolo su una atomica esplosa a Berlino... e poco sotto un trafiletto con i nuovi sproloqui della Boldrini, e questo ultimo avrebbe il triplo di commenti (ed insulti) rispetto al primo. Cosa che condivido. La iattura di gente come questa inutile e DANNOSA figura, al paese, è peggio di una Terza Guerra Mondiale. Notizie come questa, unite ad episodi come quello di Vicenza che leggiamo a destra, e la distribuzione delle risorse di Alfano, nei piccoli comuni, dimostrano come questo paese sia una pentola che sta andando in pressione. Qui non si rischia il populismo della Le Pen... qui si rischia che interi pezzi di stato (Nordest, Lombardia, Piemonte) si stacchino da un paese economicamente a pezzi, fallito, incapace di mantenere il minimo ordine pubblico, ridotto a campo profughi da Svizzera, Francia e (appena vincerà la destra) dall'Austria.

Ritratto di AlleXpert

AlleXpert

Lun, 18/07/2016 - 16:03

conviene-12:46, Lei continua a insegnare nel suo liceo classico ai suoi studenti la congiunzione "ANCHE" cosi in futuro saranno molto bravi!! Se per lei è questa la cosa importante nel contesto della boldrini, beato/a lei! Ricordiamo bene che è stata molte volte contro l'italiani e il suo paese! Di certo non lavora per il bene del paese!

@ollel63

Lun, 18/07/2016 - 16:08

infatti lei è stata messa lì da anti-italiani, come tutti gli altri che governano questo sciagurato paese.

AndreaT50

Lun, 18/07/2016 - 16:11

Ma come si fa a dire una cosa del genere? Inqualificabile ... e pensare che é la terza carica dello Stato!!! Pazzesco, ma che vada a vivere altrove!!!

babilonia

Lun, 18/07/2016 - 16:15

Ah, a giugno la signora Boldrini era in Marocco? Non lo sapevo,la domanda sorge veramente spontanea: perchè è tornata in Italia?

Ritratto di thunder

thunder

Lun, 18/07/2016 - 16:30

Conviene,grazie...ora mi e'tutto chiaro,del perche'i giovani d'oggi sono dei rammolliti invertebrati...grazie a insegnanti come lei.

AndreaT50

Lun, 18/07/2016 - 16:33

Il grande Totò avrebbe detto : Ma mi faccia il piacere!

Ritratto di thunder

thunder

Lun, 18/07/2016 - 16:33

elkid,abbiamo capito...lei e'un alunno di conviene.

Ritratto di thunder

thunder

Lun, 18/07/2016 - 16:35

sognatore_66,anche lei alunno di conviene?

Edmond Dantes

Lun, 18/07/2016 - 16:40

@Dreamer_66. Guardi, non ci giriamo intorno. La Sig.ra o Sig.na Boldrini non ha bisogno di interpreti della sua visione del mondo. Al netto delle dichiarazioni più o meno ipocrite e la promozione di immaginari piani Marshall la cui realizzazione non è certo alla portata di una tipa affetta da nanismo politico con credibilità internazionale pari a zero, la suddetta si è sempre proclamata paladina assoluta dell'accoglienza indiscriminata, vittima di un antioccidentalismo viscerale di matrice veterocomunista che, morto il comunismo, identifica nell'islam l'alleato che sconfiggerà la cultura e i valori dell'occidente liberaldemocratico. In sostanza incarna la versione laica del terzomondismo islamofilo da cretinismo parrocchiale alla papafrancesco. Detto ciò cominciamo a recuperare in mare per riaccompagnarli alle spiagge di partenza i "migranti" e lì discriminiamo chi è davvero profugo da chi aspira solo a godere del nostro welfare.

stancainside

Lun, 18/07/2016 - 16:45

Chi non si lamenta è sicuramente un dipendente statale a cui va benissimo questa situazione, anzi. Sia mai che magari con l'arrivo di un partito diverso, i privilegi vengano spazzati via. Poste, uffici pubblici, tribunali, il 90% dei dipendenti non si ammazza certo di lavoro. Senza contare quelli che vanno a timbrare con gli scatoloni in testa. Altrimenti non si spiega come ci sia gente che ANCORA vota PD.

Giorgio Mandozzi

Lun, 18/07/2016 - 16:52

Dell'inutilità di questa signora credo sia stato abbondantemente scritto! E' un'arrampicatrice sociale che, pur di arrivare, da fiato alla bocca anche con le peggiori istanze. Qualcuno dovrebbe ricordarle(oltre SEL che l'ha fatta eleggere) che è (purtroppo) la presidente della Camera degli italiani che la pagano profumatamente per vedere difese le proprie aspettative sociali, istituzionali ed economiche. Dopo, se ce n'è rimasto, vogliamo pensare a tutti il resto del mondo che ha bisogno. MA DOPO!

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Lun, 18/07/2016 - 16:59

ogni ulteriore commento è superfluo regolatevi alle prossime elezioni.

buri

Lun, 18/07/2016 - 17:01

ma si può essere più cretina di così? mi auspico elezioni politiche al più presto per mandarla a casa

nopolcorrect

Lun, 18/07/2016 - 17:10

Piano Marshall...bello...con i soldi di chi? Della Merkel? Auguri...Non c'è nulla da rispondere, solo cacciarla dalla cadrega dalla quale pontifica. Votare per un nuovo Governo di Destra o di Centro-Destra che la cacci e ci faccia dimenticare questa anti-italiana comunista e terzomondista.

orso bruno

Lun, 18/07/2016 - 17:17

Luca 123.Togliti dagli occhi le fette di mortadella e guarda il filmato !

Ritratto di nando49

nando49

Lun, 18/07/2016 - 17:17

Non ho più parole per descrivere queste notizie! Ci ammazzano e questi personaggi vanno in giro a dire assurdità.

ninoabba

Lun, 18/07/2016 - 17:21

signora, (il minuscolo è voluto) non ci sono parole, per qualificarla, lei e la rovina del'Italia, e degli italiani. Verrano le nuove elezioni prima o poi , e sono arci sicuro che che hi italiani la manderanno a casa.

Gasparesesto

Lun, 18/07/2016 - 17:24

Non ho più parole per giustificare ancora questa millantatrice !

settemillo

Lun, 18/07/2016 - 17:34

Perché ve la prendete ANCHE con la sBoldrina? ANCHE la sBoldrina tiene FAMIGLIA ; Gli italioti sono costretti a pagare ANCHE la signora di cui sopra, ANCHE se è una inutile presenza nelle istituzioni, che rema ANCHE contro gli italioti. ANCHE lo sposino vendola era della stessa parrocchia; SENZA VERGOGNA ANCHE LUI(LEI?)

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Lun, 18/07/2016 - 17:37

Edmond Dantes: hai ragione... non giriamoci troppo attorno. Sei talmente inquadrato nella tua logora logica anticomunista che non esiti ad abbeverarti a fonti palesemente menzognere, peraltro ormai datate nel tempo, pur di alimentare le tue convinzioni, ed il fatto che il comunismo non esista più ti costringe a preparare, in rappresentanza del nuovo nemico, un minestrone con dentro islamismo, antioccidentalismo, terzomondismo e chi più ne ha più ne metta. Restano però dei punti fermi: 1. Questo giornale racconta balle e tu gli vai dietro; 2. individuato il "nemico" lo combatti a prescindere dai suoi ragionamenti (quelli li ignori tranquillamente); 3. quando ci accusi di "pensiero unico" oggettivamente fai un po' ridere.

Ritratto di Paulus+

Paulus+

Lun, 18/07/2016 - 17:38

Caro sig Rubio, se andiamo in parlamento mica glielo paghiamo il vitalizio, gli garantiremo in ogni caso la pensione minima riservata ai nostri lavoratori. Le proprietà confiscate quale risarcimento danni al popolo italiano.

settemillo

Lun, 18/07/2016 - 17:38

Un breve appunto alla redazione di codesto GIORNALE: quando scrivete articoli sulla sBoldrina per favore,evitate di pubblicare la sua IMMAGINE; mi fa IMPAZZIRE.

aldoroma

Lun, 18/07/2016 - 17:40

COMPLIMENTI...

settemillo

Lun, 18/07/2016 - 17:41

L'unica cosa che mi fa impazzire è che la dobbiamo mantenere a vita!

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Lun, 18/07/2016 - 17:42

thunder: ben tre post per ribadire la medesima idio.zia? Chissà quanta fatica ti sarà costata...

Ritratto di settimiosevero

settimiosevero

Lun, 18/07/2016 - 17:43

grazie per avere condiviso il post di apertura, vorrei che qualche politico passasse ai fatti e portasse in parlamento la proposta di impeachment, la situazione che si è creata, supera gli ideologismi politici, ora è un confronto di civiltà, l'italica contrapposta a quella dell'invasore. italiano, qualunque sia il tuo credo, proteggi la tua libertà o tra poco non ne sarai più in grado. MODUM EXCEDERE

enzolitti

Lun, 18/07/2016 - 17:43

Ah, se penso alla serietà e al livello culturale della Jotti!

46gianni

Lun, 18/07/2016 - 17:52

sono sempre pericolose le donne quando decidono di non ragionare

TitoPullo

Lun, 18/07/2016 - 17:52

ha parlato "L'Onorevole Angelina"....vi ricordate il film post bellico con Anna Magnani?La testa dei mussulmani é rimasta al 620 D.C. la testa di questa sempliciotta veterokomunista (purtroppo per noi!) é rimasta ancora a quando i Kompagni cercavano sui radioricevitori le emissioni di Radio Mosca !! Anzi penso che alla sera tenti ancora di sintonizzarsi sulla lunghezza d'onda....proprio é piu forte di loro...hanno il cervello "cementato" !!! Ma lasciatela perdere con tutte le sur scemenze giornaliere ! Di questa gentucola non si fidavano neanche i sovietici !!! Diteglielo per favore che di là é finita da un pezzo !!! Mamma mia che figuri !!! E dove vogliamo correre con simili utensili ???!!!

enzolitti

Lun, 18/07/2016 - 17:54

Questa donna è inquietante!

Ritratto di viotte17121957

viotte17121957

Lun, 18/07/2016 - 18:02

Non ho memoria di politico peggiore di questo! ma molto brava per le spese folli spende un milione per Twitter e Facebook la dimostrazione quanto dannosa sia la bulimia comunicativa dei politici e la smania di tutelare sempre e comunque la propria immagine. Mandiamoli a casa!!!!

conviene

Lun, 18/07/2016 - 18:06

@ Sig. Thunder le ho risposto con educazione pensando di avere a che fare con una persona civile. Invece lei è un miserabile burino. Che lei mi offenda proprio non mi tange , perché essere offesi da un idiota senza cervello non mi interessa. Ma lei non si permetta di offendere i giovani ai quali vista la sua foto e quindi l'età ha lasciato un paese peggiore di quella che ha trovato. Questo per la prima volta nella storia italiana. Comunque per me i giovani, sono i la vera risorsa del paese. Potranno sbagliare, ma hanno uno slancio e una voglia di fare e di emergere e di far emergere attraverso mille forme di solidarietà ,che con loro l'Italia non potrà che rinascere. E impari la creanza detto in milanes

Ritratto di JSBSW67

JSBSW67

Lun, 18/07/2016 - 18:09

@enzolitti Mi spiace contraddirla, ma non è inquietante. La parola giusta comincia con STR e finisce per ZA.

robertofo

Lun, 18/07/2016 - 18:10

lo si vede da come ti atteggi dietro a quel leggio: SEI PROPRIO UNA POVERA DEMENTE

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Lun, 18/07/2016 - 18:22

settimiosevero: ...sarà forse perchè, nell'ordinamento italiano, la procedura di impeachment (o se parliamo in italiano "messa in stato di accusa") al contrario del Presidente della Repubblica non è invece prevista per i due presidenti delle camere??? Comunque... hai votato alle ultime elezioni politiche? Ritieni esista qualche parlamentare sul quale riporre la tua fiducia? Bene... rivolgiti direttamente a lui, chissà che magari ti dia ascolto.

FRANZJOSEFVONOS...

Lun, 18/07/2016 - 18:28

PONTALDI PARLA RISPONDI FATTI SENTIRE SE CI SEI BATTI UN COLPO

ItalicoCenturione

Lun, 18/07/2016 - 18:50

Credo che la Boldrini con queste dichiarazioni, quale Presidente della Camera, vada oltre le sue competenze. Probabilmente fa confusione con il precedente incarico presso l'UNHCR. Se ne ha tanta nostalgia e ci tiene così tanto ai suoi cari "migranti", faccia una cosa intelligente nella sua vita: si dimetta da "Presidenta" della Camera, tanto solo i folli la rimpiangeranno, e torni pure presso l'ONU.

TitoPullo

Lun, 18/07/2016 - 18:52

A proposito a quanto ammonta la sua retribuzione per andare in giro a sparare scemenze ? Qualcuno ha qualche info. in merito ??

Edmond Dantes

Lun, 18/07/2016 - 18:56

@Dreamer_66. Pensavo potesse fare di meglio come "polemista". Ma vedo che il condizionamento pavloviano del "pensiero (parola grossa) unico" non le ha fatto sconti: evidentemente dalle sue parti la dialettica di marxiana memoria, uno dei vanti che ancora menano gli ex-post-comunisti, neppure si sa cosa sia e si argomenta per compartimenti stagni coi paraocchi del "politically correct", definendo "minestrone" gli elementi che hanno invece la loro sintesi nella miseria intellettuale di chi crede di fare discorsi di valenza culturale mentre non fa che dire stupidaggini. Come succede anche ad alte cariche dello stato, se può consolarla.

asalvadore@gmail.com

Lun, 18/07/2016 - 19:00

Certo che le vie alla presidenza della Camera sono misteriose e non possono essere comprese dalla ragione.

Ritratto di cape code

cape code

Lun, 18/07/2016 - 19:06

Dreamer, fammi capire...che male ci sarebbe ad aiutarli a casa loro e lasciare all'Italia, che gia' e' nella popo' piu' marrone con pensioni da fame, tasse, delinqenza, (le carceri sono piene dei vostri amichetti eh...), il modo di ritrovarsi e uscire dalla suddetta scoria fisiologica, senza essere invasa da gente che dice di venire dalle guerre e butta via il cibo?? Se a te va bene essere inchiappettato e deriso, tassato e chiamato italiano di mer@a, probabilmente ad altri milioni di italiani no.

titina

Lun, 18/07/2016 - 19:12

E' sbagliato dare tanti soldi a questa gente. Questi hanno uno stipendio superiore agli altri cittadini, perchè devono prendere anche le varie indennità, i rimborsi per spese di soggiorno,ecc Ma un normale lavoratore con uno stipendiuccio da fame se lo paga da solo vitto e alloggio, spese di trasporto, ecc. Solo così potrebbero capire gli italiani.

titina

Lun, 18/07/2016 - 19:14

E perchè dobbiamo avere una presidenta della camera italiana? E' sbagliato. Io la voglio marocchina.

ziobeppe1951

Lun, 18/07/2016 - 19:15

Sognatore66.....il kkkomunismo non esiste più??? ...come diceva il filosofo francese Finkielkraut, ora il kkkomunismo si nasconde dietro l'antirazzismo, sai bene perchè, la classe operaia e i pensionati, a voi zecche rosse non vi kakano più perchè li avete presi per kulo da sempre, non vi rimane l'inesistente antirazzismo ma anche quello tra un po' verrà smascherato e allora il bolscevismo non vi rimarrà che SOGNARLO facendovi le canne

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Lun, 18/07/2016 - 19:23

cape code: ma li leggi i post prima di mettere le dita sulla tastiera? No... non ci sarebbe alcun male ad aiutarli a casa loro (magari evitando di vendere loro armi come fatto sinora), ed è un concetto questo avvalorato anche dalla Boldrini con il richiamo al piano Marshall.

Ritratto di thunder

thunder

Lun, 18/07/2016 - 19:29

sognatore66,purtroppo si... per questione di comprendonio dell'interlocutore.

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Lun, 18/07/2016 - 19:43

Edmond Dantes: non so quanti anni tu possa avere. Io alla caduta del Muro di Berlino avevo 23 anni, con un passato di militanza politica alle spalle inesistente. D'altronde gli anni 80 furono quelli della "Milano da bere" e degli "yuppies", altro che comunismo e grandi ideali. Per farla breve i tuoi paroloni su "condizionamento pavloviano" e "dialettica di marxiana memoria" rappresentano per me aria fritta. Mi sono svegliato un giorno che l'URSS non esisteva più e non ne ho sentito la mancanza. La mia impressione è invece che sia tu orfano di quele contrapposizioni ideologiche che pure avevano un senso, e che ancora non ti rassegni a dover ragionare con la tua testa senza pregiudizio alcuno tanto da richiamare in vita i morti ed accostarli a nuovi zombie, fossero anche i "terribili" Renzi e Boldrini.

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Lun, 18/07/2016 - 19:54

ziobeppe1951: se scoppia la guerra dei cervelli tu muori disarmato.

Ritratto di pinox

pinox

Lun, 18/07/2016 - 19:54

ma si diverte a prendersi gioco di tutti: è stata nominata ed eletta in un partitino che non esiste piu', si sta portando a casa dei bei soldoni di stipendio, la pensione è assicurata, sa benissimo che alle prossime elezioni non ci sarà un cane che la vota, e allora si diverte a prendere per il cul@ un intera nazione comandata da idioti al punto tale da aver scelto lei come terza carica dello stato......anche lei lo sa che non è degna e deride tutti e tutto per questo.

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Lun, 18/07/2016 - 19:56

thunder: scusami... non avevo capito stessi parlando con te stesso...

Ritratto di primulanonrossa

primulanonrossa

Lun, 18/07/2016 - 19:56

Anzi tu, aspiri e aneli, un'Italia con più veli con più burca e minareti qui bisogna incrementare per il bene universale. Tu non ami pantalone ignorant razist e zoticone, tu sei multi cul turale, il tuo mondo "solidale" sempre è in mostra4 con passione (e come le palle dei cani) coi soldon di pantalone che lui pensa anche alla tua spesa coi SUOI soldi e la cadrega

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Lun, 18/07/2016 - 20:10

ziobeppe1951: P.S. Che è successo? Sei riuscito a mettere insieme ben cinque righe abbondanti di co.glio.nate anzichè la consueta striminzita righina. Dai...adesso vai a riposare.

ziobeppe1951

Lun, 18/07/2016 - 20:18

FRANJOSEF18.28....al trombato di Trento non gli funziona wikipedia non sa esprimersi con parole sue

Linucs

Lun, 18/07/2016 - 20:28

Prima o poi. Prima o poi...

mariod6

Lun, 18/07/2016 - 20:34

Quando una persona ha un incarico istituzionale deve per contratto difendere i diritti dei suoi concittadini che le pagano un lauto stipendio totalmente immeritato e RUBATO. Inoltre questa carampana crede di poter sparare minchiate a raffica senza conseguenze, forte della protezione di cui gode immeritatamente e senza alcun diritto. Peggio della Kyenge!!!

glorious

Lun, 18/07/2016 - 20:42

Fareste bene ad occuparvi degli italiani, a partire dalle infrastrutture ferroviarie.

FRANGIUS

Lun, 18/07/2016 - 20:47

HA RAGIONE :VIA DUNQUE LE SPESE PER LA SUA SCORTA DI 12 PERSONE,VIA L'AUTO BLU,VIA IL VEEK END A NOSTRE SPESE NELLA TENUTA VICINO A ROMA E DIMEZZAMENTO DELLE SPESE.E POI NON PARLATE PIU' DI QUESTO ARNESE CHE NON SA QUEL CHE DICE E CHE NOI INGRASSIAMO A VISTA D'OCCHIO.

giolio

Lun, 18/07/2016 - 20:51

Attenzione!!!!!! Attenzione !!!!!!! la signora conviene non e altro che l‘onorevole Librandi

Sabino GALLO

Lun, 18/07/2016 - 21:20

Per certi casi, per così dire molto particolari, è proprio difficile pensare e riassumere commenti critici analitici e completi. Lo spazio disponibile non è sufficiente. Si rischia di ricorrere , per brevità, a parole o frasi apparentemente offensive, perché non sufficientemente giustificate.

Ritratto di ohm

ohm

Lun, 18/07/2016 - 21:34

due cose: se io fossi la boldrini mi andrei a nascondere dopo 199 commenti non certo favorevoli......che vergogna! l'altra cosa è la seguente : ognuno si veste si trucca si pettina come vuole ma la signora forse farebbe bene che si tirasse via qualche pelo dalle sopracciglia....una donna con quelle sopracciglia malcurate non dà segno di eleganza!

carpa1

Lun, 18/07/2016 - 21:36

Non fatecela più vedere! E' un'oscenità!

Ritratto di Rames

Rames

Lun, 18/07/2016 - 21:38

Ma dico,Signora Boldrini lei ha sbagliato incarico,la vedrei meglio come crocerossina nel Sudan.Nella realta' dei fatti sarebbe piu' appropriata in questo ruolo.Crocerossina,suora oppure maesrtrina di provincia con la bicicletta.

Ritratto di mbferno

mbferno

Lun, 18/07/2016 - 21:57

Ullallah...la conviene parla di CREANZA E DI CIVILTA'...proprio lei...forse ha bisogno di una ripassata.

magnum357

Lun, 18/07/2016 - 22:07

E' sbagliato pagare lo stipendio a questa scroccona nullafacente !!

ghino di punta

Lun, 18/07/2016 - 22:18

Le ipotesi sicure sono due: questa sig-nora o non è Italiana al centopercento oppure urge un T.S.O. al centopercento. Amen

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Lun, 18/07/2016 - 23:04

prenderla, addomentarla. legarle un paracadute e sganciarla in Africa così non penserà più agli italiani.

mareblu

Lun, 18/07/2016 - 23:05

governanti , voi siete i peggiori del dopo guerra, VOI AVETE COSTRUITO UN PATIBOLO PER GLI ITALIANI , E L'ELDORADO PER GLI STRANIERI,

Ritratto di hernando45

hernando45

Mar, 19/07/2016 - 00:03

E per concludere, uno (a caso) il sognatore66, che nel 89 aveva 3 anni cosa volete che ci capisca del 68, del COMUNISMO dal 6 POLITICO, che ha "formato" una classe POLITICA DIRIGENTE e GIUDICANTE che ha riempito il paese Italia di APPROFITTATORI!!! Buenas Noches Italia SEI FINITAAA!!!

Ritratto di Alberto43

Alberto43

Mar, 19/07/2016 - 00:45

M costei è inamovibile, non si può degradarla per alto tradimento? E mò basta ciha rotto i gioielli!

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Mar, 19/07/2016 - 00:47

Se abbiamo al governo una simile sciagurata incosciente lo dobbiamo ai comunisti travestiti da democratici. Lo dobbiamo all'incoscienza di Bersani e a tutti quegli ignorantissimi sinistroidi che accettano la follia esterofila e anti italiana di questi dilettanti allo sbaraglio. Meritano solo di essere incriminati per alto tradimento della Costituzione e di tutto il paese.

Ritratto di gangelini

gangelini

Mar, 19/07/2016 - 01:40

Da ricovero! FATE PRESTO!

ILpiciul

Mar, 19/07/2016 - 08:50

Vi prego redazione, abbiate pietà, no questa foto anche oggi.

Ritratto di nordest

nordest

Mar, 19/07/2016 - 09:03

Questa vipera ha pure il coraggio di offendere chi la mantiene .

ilbelga

Mar, 19/07/2016 - 09:13

per favore, toglietela dalla prima pagina. non ne posso più...

Franco5863

Mar, 19/07/2016 - 10:22

Il problema Sig. "antipifferaio" è che la riforma elettorale di Renzi ha mantenuto le liste bloccate, pertanto non siamo noi cittadini a decidere per chi votare ma è il partito che decide chi fare eleggere, pertanto la cosa essenziale e importantissima è non votare quel partito!

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Mar, 19/07/2016 - 11:49

*hernando45: parzialmente corretto, nel senso che quegli anni non mi hanno coinvolto personalmente. A maggior ragione posso permettermi di analizzarne i pro e i contro senza pregiudizi. P.S. Dato che sei qui.. ricordi l'articolo sugli immigrati per i quali erano state richieste donne (possibilmente tedesche) tramite annuncio al fine di sollazzare i loro istinti sessuali? Ricordi la tua reazione alla notizia volta ad impedire che venisse relegata come la solita bufala? Ebbene... era una bufala. ;-)

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Mar, 19/07/2016 - 12:12

hernando45: Eh... ne avevo 23 e non 3, per quanto non mi dispiacerebbe avere 20 anni in meno

Ritratto di hernando45

hernando45

Mar, 19/07/2016 - 15:03

Forse ero stanco ed ho TOPPATO quindi chiedo venia Dreamer, comunque ai tempi del 68 appena eri nato. Stammi bene.

Edmond Dantes

Mar, 19/07/2016 - 21:20

@Dreamer_66. Ancora insiste con le sue repliche insulse adducendo l'età a giustificazione dell'ignoranza che l'affligge riguardo al mondo in cui vive come un extraterrestre capitato qui per caso ? Guardi, la soluzione è semplice, basta studiare. Lo faccia invece di perdere tempo sul web. Altrimenti, ci fosse un arbitro, rischia di continuo il ko tecnico.