Schiavisti libici e buonisti di casa nostra

Minniti tiene duro e speriamo che regga, ma tutti gli altri smettano di fingere di non sapere in che modo la carne umana arriva dopo un calvario di violenze umilianti, tassate spesso da Isis e Boko Haram

Alla replica da testimone oculare del nostro Fausto Biloslavo di fronte all'ipocrisia di Medici Senza Frontiere, voglio aggiungere la mia sull'origine dell'esodo, di cui la Libia è la tappa finale: quella da cui adesso i profughi chiedono di essere rispediti a casa dove non si stava poi tanto male. Questa gente è arrivata in Libia dopo un viaggio di due anni usando come voucher il corpo delle donne, l'unica moneta per pagare i pedaggi a una catena di bordelli che garantiscono il trasferimento dal centro dell'Africa alla Libia. Quel che non si dice è che questo viaggio comincia molto prima dell'arrivo nel carnaio libico. Ma anche i Medici Senza Frontiere fingono di accorgersi soltanto dell'ultima tappa e dell'ultima sofferenza, non certo la maggiore perché quel che succede prima ha finora consentito un pronto incasso politico e giganteschi profitti. Tutto grazie alla più grande operazione di prostituzione organizzata della storia. Minniti tiene duro e speriamo che regga, ma tutti gli altri smettano di fingere di non sapere in che modo la carne umana arriva dopo un calvario di violenze umilianti, tassate spesso da Isis e Boko Haram. Tutti i maschi viaggiano a sbafo dell'unico tesoro di famiglia e chi finge di non saperlo deve essere dichiarato complice del più grande caso di prostituzione e schiavismo della storia. L'ultimo anello è stato finora lo scafista per la consegna della merce alla ndrangheta e agli appaltatori del buonismo affarista.

Commenti

venco

Sab, 09/09/2017 - 22:12

Macché schiavisti libici e lager, sappiate che i migranti ci vanno di loro volontà in questi lager, e pure ha pagato per arrivarci, e poi c'han pure qualche migliaio di dollari o euro in tasca per gli scafisti.

Una-mattina-mi-...

Sab, 09/09/2017 - 22:15

INUTILE GIRARCI INTORNO: IL PROBLEMA PRINCIPALE DELL'AFRICA E' LA RIPRODUZIONE UMANA FUORI CONTROLLO. IL RESTO SONO PER LO PIU' INEVITABILI CONSEGUENZE

Ritratto di hernando45

hernando45

Sab, 09/09/2017 - 22:18

Ma NOOO cosa scrivi Guzzanti, secondo i nostri BUONISTI le ONG e Gino Strada, questi arrivano in Libia, dalla Nigeria, dal Camerun,dal Gambia,dalla Cote d'Ivoire,dal Senegal, dal Congo ecc Con un BIGLIETTO AEREO gentolmente offerto da LORO, che poi NON paghi, si sono ulteriormente "adoperati" per portarli TUTTI in Italia (con la complicita di FROTTOLO) a farsi mantenere dai pensionati Italiani, ai quali è stata NEGATA la PEREQUAZIONE della pensione al costo della VITA!!! EVVIVAAA!! Saludos se mi pubblicano.

opinione-critica

Sab, 09/09/2017 - 22:20

Paolo Guzzanti ha messo in evidenza una realtà incontrovertibile, ma è solo una parte. La parte mancante è far finta di non sapere che una parte dei migranti sono dei missionari islamici e dei "militari esploratori" di Isis e affiliati. Chi scappa da guerre ecc. non aggredisce, non accoltella cittadini del paese che lo accoglie: non va a "far guerra" o fare rivendicazioni al paese accogliente, semplicemente ringrazia ossequosamente....

ccappai

Sab, 09/09/2017 - 22:20

Tutti gli altri smettano di fingere? Ma non vi vergognate a fare questa conisderazione? Davvero pensate che con codesto pietoso tentativo di sembrare sensibili alle sofferenze di questi uomini riabilitate voi stessi e la vostra eticità? Amnesty International, MSF deninciano da anni le torture cui sono sottoposti questi uomini durante il loro viaggio della speranza. E dopo questo viaggio di torture, MSF denuncia che arrivano in Libia dove continuano le torture e lì sono scostretti a restare senza alcuna possibilità di fuga. Davvero ignorate il fatto che questa gente è disposta a morire ed essere torturata pur di fuggire dal loro dolore e disagio drammatico?

nic999

Sab, 09/09/2017 - 22:45

molto interessante! Vorrei saperne di piu'

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Sab, 09/09/2017 - 23:00

@Hernando45 - carissimo, è proprio così.

pier1960

Sab, 09/09/2017 - 23:04

tutti tentativi di far ripartire la mangiatoia di pd preti onlus e coop sulle spalle degli italiani (anziani ITALIANI che vedranno la pensione a 70 anni, giovani ITALIANI che non vedranno mai una busta paga)

pier1960

Sab, 09/09/2017 - 23:05

non ci sono soldi per mandare la gente con 42 anni di lavoro in pensione ma il governo li trova per loro stessi, per banche e industriali, e per i clandestini (5 miliardi all'anno di mantenimento, circa 4 miliardi all'anno per le cure mediche)...e i fessi pagano

Ritratto di MaddyOk

MaddyOk

Sab, 09/09/2017 - 23:06

A proposito di buonisti di casa nostra.... Mareamico, Cp non ferma barca poi fuga. Cronaca di uno sbarco fantasma (VIDEO) http://www.ansa.it/sicilia/notizie/2017/09/09/mareamico-cp-non-ferma-barca-poi-fuga_dd33d8bf-b824-4cfc-9025-c9a9c3170f51.html

Ritratto di makko55

makko55

Sab, 09/09/2017 - 23:11

Una-mattina-mi-..., questo devono scrivere a caratteri cubitali!!!!!!!! Fame ,guerra , oppressione, sfruttamento e come risposta sfornano figli come conigli?

Marcello.508

Sab, 09/09/2017 - 23:30

É da tempo che sostengo che bisogna, altro che i buonisti e le ong, risalire in cima alla "cordata" e vedere chi provoca queste migrazioni, sia per interessi economici, sia attizzando rivoluzioni colorate, sia esportando democrazia dove gli interessi sono più forti. Da questo derivano migrazioni imponenti che mettono in difficoltà paesi della Ue, colpevolizzandoli e inducendoli ad abolire reato di immigrazione clandestina. Come ha ben spiegato nel suo Blog G. Rossi, questo è il metodo del massone Soros, "spronato" da gente come i Rockefeller e i Rotschild che, pur non essendo massoni, usano la massoneria per i loro scopi di dominio urbi et orbi.

manson

Sab, 09/09/2017 - 23:31

Non possiamo farci carico di tutta l africa cominciassero a figliare meno e gli uomini a darsi da fare. La maggior parte dei maschi africani non fa niente e le donne pregne si spaccano la schiena. Vogliono ul benessere occidentale si desdero fa fare a causa loro é inutile anche continuare a mandare aiuti e soldi quella gente deve cominciare a fare da sola a casa loro

Bob121157

Dom, 10/09/2017 - 01:10

La portavoce dell' EU ha risposto a msf dicendo : ma noi abbiamo dato 160 milioni di euro alle ong proprio per migliorare le condizioni dei campi in Libia. Che fine hanno fatto quei soldi?. E nessuna ong ha più detto nulla....

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Dom, 10/09/2017 - 01:11

Non ho capito. Vendono mamma e sorelle per arrivare in Libia dove li derubano e li mettono in gabbia invece di darli a Msf e gli altri che li traghetterebbero. Forse il lager è la cosa più onesta che si possa dare a chi vende le donne. Alle ong invece non lo so, il dispetto più grande sarebbe tassarle.

manfredog

Dom, 10/09/2017 - 01:27

..però 'sti buonisti, ne hanno fatta di..Strada..!! mg.

Massimo Bocci

Dom, 10/09/2017 - 06:17

Tra Libici,( imprenditori schiavisti) che Minniti hanno capito che, come le coop compagnero con questi messi in mezzo (nati forzati provetta Meticcia, con stupri,violenze e soprusi di ogni tipo, allevamenti INUMANI!!! Da avviare alle transumanze Occidentali per la distribuzione della restante civiltà Occidentale,quella non ancora corrotta Meticcia ) e le corree coop (per loro sfruttamento) in questo caso di noi, i Bue sarà una lotta all'ultima miserabile ONG,questi li hanno fatti nascere per la clandestinità parassitaria, dunque dipende quale struttura parassitaria dovranno far ingrassare, Libica o Coop o faranno un altro bel cartello di Ndrangheta!!!

Popi46

Dom, 10/09/2017 - 06:55

Che MSF sia una cosiddetta organizzazione umanitaria degenerata in organizzazione affaristica è noto a tutti coloro dotati di un cervello che ragiona in proprio. Detto questo, mi sono abbondantemente stufata di leggere di torture,prostituzione,disperazione,violazione di diritti umani e compagnia bella. Non me ne importa nulla. Stessero a casa loro. Quanto allo sfruttamento delle donne, gli uomini sono da sempre esistiti e quello viene definito il mestiere più vecchio del mondo.... sapessero controllare il loro campanellino

ginobernard

Dom, 10/09/2017 - 07:10

se non vince la destra saremo sommersi dei 5s non ce da fidarsi sono di fatto comunisti anche loro lunica salvezza sarebbe la fuga

Duka

Dom, 10/09/2017 - 07:51

Perchè li chiamate BUONISTI ? Dalle mie parti chi sfrutta le miserie altrui ha ben altra etichetta.

Ritratto di bracco

bracco

Dom, 10/09/2017 - 08:26

A questi cialtroni di bunisti gli manca il nero. Regalare loro un cicciobello nero da coccolare e si sentiranno realizzati, ma peccato per i compagni che quello non sia fonte di guadagno a qui non vogliono mai rinunciare nel nome del buonismo e dell'accoglienza calata numericamente.

Ritratto di emo

emo

Dom, 10/09/2017 - 08:47

Acthung, attenzione che qui tra Onu, EU (disunita) l'angelico Gino Strada, i cherubini MSF, il beota Gentiglioni e tutti i pidioti e non Mucca della camera inclusa ci stanno preparando un bel scherzetto e non di Hallowen, prima o poi i negretti clandestini riprenderanno i loro viaggi di civilizzazione verso un paese di barbari come il nostro.