Santoro choc a difesa di Vauro: "Cercasi killer per uccidere Salvini"

Dopo lo scandalo suscitato dall'edizione straordinaria della rubrica che Vauro tiene sul sito di Michele Santoro, intitolata "Sette modi per uccidere Salvini", l'ex conduttore di Annozero respinge le polemiche e rilancia: "Cercasi killer"

Sempre peggio. Una continua rincorsa verso il basso, provando a raschiare il fondo del barile della polemica (e dell'insulto). L'ultimo post pubblicato da Michele Santoro sul suo sito ufficiale non rappresenta solo l'ultimo attacco, in ordine di tempo, a Matteo Salvini. Ma va oltre ogni limite del buongusto e dello stesso diritto di critica, oltre al quale c'è spazio soltanto per una cosa: la diffamazione. A scatenare la reazione dell'ex conduttore di Annozero sono state le polemiche legate all'edizione straordinaria della rubrica che Vauro - proprio lui - tiene sul sito di Santoro e intitolata autoironicamente La zecca.

Il vignettista del Fatto Quotidiano, per ironizzare su chi lo accusa di spalleggiare chi sarebbe disposto ad uccidere Salvini, si è "divertito" a elencare sette opzioni semiserie per eliminare fisicamente il vicepremier: dalla "nutella assassina" all'"uniforme killer". L'ennesima caduta di stile a cui il ministro dell'Interno ha risposto su Twitter con un post dal tenore inevitabilmente risentito: "Sette modi per uccidermi. Se questo squallido personaggio pensa di essere divertente... No, direi che fa proprio schifo", il commento del segretario della Lega.

Pochi minuti dopo la replica di Salvini, la controreplica di chi ha permesso che Vauro tirasse fuori dal cilindro l'ennesimo coniglio che non fa ridere nessuno: Michele Santoro. L'ex giornalista Rai, reduce dal flop del suo ultimo talk-show "M", ha scritto un editoriale dai toni durissimi schierandosi dalla parte dell'amico Vauro e insultando gratuitamente il leghista:

"Ancora una volta Matteo Salvini aggredisce con espressioni ingiuriose, assolutamente in contrasto col ruolo che ricopre, per aizzare le legioni dei suoi fan tra i quali sul web si contano non pochi squadristi che non esiteranno a pronunciare minacce serie all’incolumità di uno dei più famosi e apprezzati autori di satira. Al fine di liberarci da un ministro dell’Interno squallidamente ignorante che dovrebbe garantire la sicurezza di ogni cittadino, indipendentemente dalla sua razza e dalle idee politiche e religiose che professa, offro congrua ricompensa a un killer in grado di mettere in pratica uno dei sette modi indicati da Vauro per ucciderlo. Con la preghiera di contattarmi con la massima urgenza".

Commenti

i-taglianibravagente

Ven, 29/03/2019 - 16:39

Grande Michelone nostro....sta entrando in clima campagna elettorale. sente l'elezioni arrivare e si prepara a dare il meglio di se per portare il Capitano oltre il 40%. Grazie Mighe'...

Trinky

Ven, 29/03/2019 - 16:52

Ma la magistratura continua a dormire?

APPARENZINGANNA

Ven, 29/03/2019 - 16:57

Ma non si tratta di istigazione a delinquere o qualcosa di simile?

Ritratto di mbferno

mbferno

Ven, 29/03/2019 - 17:03

Ohibo'! Leggo due affermazioni sconvolgenti:1) Vauro famoso ed apprezzato autore di satira 2) cercasi killer etc etc. Sulla prima basta rispondere con grasse risate,visto che la presunta satira non fa ridere nessuno a parte l'autore e, soprattutto, quasi sempre più che satira sono insulti,classico tipo di confronto alla komunista. Sulla seconda lasciamo che a "parlare" sia la polizia,competente in materia di minacce...

dagoleo

Ven, 29/03/2019 - 17:10

questi ormai sono al delirio. no sanno più cosa fare per fermare Salvini. mi fanno quasi tenerezza. solo che il rischio di trovare qualche matto è sempre dietro l'angolo.

Ritratto di DARDEGGIO

DARDEGGIO

Ven, 29/03/2019 - 17:14

I sinistri stanno venendo miseramente allo scoperto per quello che sono. A rigore di legge, questo individuo andrebbe immediatamente arrestato, onde impedirgli di compiere un crimine omicidiario già ampiamente pianificato. La tolleranza non è buona consigliere verso questa gente rosa dai peggiori malanimi. Per chi non lo sapesse, ecco cosa sono i sinistri!

Ritratto di malatesta

malatesta

Ven, 29/03/2019 - 17:22

Il "rosicone" Santoro afflitto da rabbia e senza pace, non essendoci piu' Berlusconi da infilzare "ad libitum", ha trovato in Salvini una ghiotta preda su cui ricucire il solito ormai stracotto giornalismo "spazzatura" condito dal sommo pensiero di VAURO, l'ultimo (per fortuna nostra) dei comunisti.Attendiamo con ansia gli sviluppi.

Ritratto di Svevus

Svevus

Ven, 29/03/2019 - 17:41

Caro Salvini : Discutere con questa gentaglia è perfettamente inutile. Recati da un gruppo di avvocati e fai un esposto alle magistrature richiedendo risarcimenti milionari per il gravissimo comportamento di costoro.

maxxena

Ven, 29/03/2019 - 17:48

mille facce di una "voglia di dittatura"..rossa naturalmente. La domanda è: visto che ci troviamo di fronte ad una chiara istigazione all'omicidio e che il mondo pullula di dementi che circolano liberamente (o conducono programmi tv), dove sono i nostri eroici magistrati difensori degli alti valori democratici? Quando Salvini va in bagno ad oggi rischia l'accusa di inquinamento ambientale, mentre quando questi figuri inquisitori e censori, istigano all'uccisione, nessuno si muove. Ma chi è che semina il vero odio in questo paese?

gigetto50

Ven, 29/03/2019 - 17:57

....queste "testoline" continuano a non rendersi conto che se Salvini é li' é perché é stato votato e lo sara' sempre di piu'.....ormai é il salvinismo che ha preso piede...semplicemente perché ha concentrato in se tutte le aspettative di tanta parte di popolo deluse da anni di politiche del cattocomunismo.....

adal46

Ven, 29/03/2019 - 23:44

Siamo al paradosso; non solo secondo questo individuo pagato coi nostri canoni sarebbe illecito affermare una verità su Vauro..., ma ancor più si assiste ad una istigazione a delinquere approfittando di una posizione pubblica "dominante" (dominante cosa, non si sa...). Quest'alzata di toni è perfino incredibile, però dimostra quanto bruci il deretano a certa gente.

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Sab, 30/03/2019 - 00:07

"Michele chi?", "caro" guagliuncello avanti così e il comunista padano si avvicinerà al 40%. Insisti ancora un pò, mi raccomando.

Ritratto di franco_G.

franco_G.

Sab, 30/03/2019 - 00:20

Sarei stato curioso di vedere cosa sarebbe successo se la stessa cosa l'avesse fatta un giornalista di destra contro una parlamentare di sinistra (indovinate quale... :-))

Ritratto di pao58

pao58

Sab, 30/03/2019 - 00:49

Vauro, Lerner, Santoro, Boldrini....per questi valgono regole che non sono scritte ma solo applicate, sono invincibili, intoccabili, trasparenti alla giustizia, impermeabili alla legge... Guardate lo sguardo di Santoro nella foto qui sopra e intanto immaginate che bel mondo ci sarebbe per noi se andassero realmente al potere

apostrofo

Sab, 30/03/2019 - 01:15

Ma l'incitamento all'omicidio non è più reato ? Chi è che predica l'odio ? Va bene così , oppure qualcuno dovrebbe intervenire ? Poi ognuno dovrà prendersi le proprie responsabilità. UNICUIQUE SUUM : Ad ognuno il suo

Ritratto di pulicit

pulicit

Sab, 30/03/2019 - 01:49

Che bella la nostra Italia Tutti possono dire cosa vogliono senza che la giustizia alzi il dito. Regards

Ritratto di Menono Incariola

Menono Incariola

Sab, 30/03/2019 - 02:11

MAGISTRATI SVEGLIAAA! QUI SI TRATTA DI ISTIGAZIONE A DELINQUERE A MEZZO STAMPA!!! NEPPURE I PIU' SCHIERATI LO DEVONO DIMENTICARE.

claudioarmc

Sab, 30/03/2019 - 05:37

Vauro e Santoro, se la magistratura non agisse a senso unico, dovrebbero già essere perseguiti penalmente.

routier

Sab, 30/03/2019 - 06:38

In politica bisogna saper vincere ma anche saper perdere (ed in questo secondo caso, molta gente mostra la sua pochezza)

Algenor

Sab, 30/03/2019 - 06:43

Durante il regime piddino bastava una battuta contro la Boldrini per essere perseguiti penalmente mentre adesso i sinistrati possono istigare all'omicidio di Salvini (Ministro dell'Interno e Senatore della Repubblica) senza che la magistratura muova un dito: vi sono ancora dubbi su da che parte sia schierato politicamente il potere giudiziario?

Carlo36

Sab, 30/03/2019 - 07:37

Mah... è incredibile ci siano personaggi, come Vauro, Santoro, Toscani, Saviano. Meritano solo querele . Solo loro infatti meritano di essere definiti "squallidamente ignoranti" e li ringrazio per averci mostrato la vera essenza e natura. Forse sono solo preda della "dementia senile" in arrivo con un pò di anticipo.

Ritratto di alfredido2

alfredido2

Sab, 30/03/2019 - 07:50

Mi auguro si tratti di fake new ; se Santoro e Vauro si esprimono in questi termini mi auguro siano processabili come mandanti di un possibile delitto.In aggiunta direi che personaggi così , purtroppo gli squilibrati esistono , non dovrebbero avere spazio in TV e giornali ma solo nel bar sottocasa dove tutto è legittimo. Mi auguro veramente che Salvini reagisca ,perchè gli Italiani normali hanno il diritto di sapere se istigare all'omicidio è legale in questo paese o meno.

VittorioMar

Sab, 30/03/2019 - 08:10

....ma serve una DENUNCIA per smuovere qualche Procura Dormiente ??...non si Ravvisa un qualche REATO ??...neanche un piccolo ATTO DOVUTO ??..non sono PROIBITE le TAGLIE in ITALIA e i Cacciatori di TAGLIE ??...come sempre si PERSEGUE LA VITTIMA NON IL CARNEFICE !!

Iudimark

Sab, 30/03/2019 - 08:18

Credo che in questo caso li reato di istigazione a delinquere sia errato in quanto la figura che “cerca il killer” si prospetta come mandante. Comunque nel caso di Santoro, chiunque potrebbe constatare che esistono le attenuanti date dall’infermità mentale: solo un povero demente potrebbe scrivere ciò che lui ha scritto. D’altro canto lui non cessa di dimostrarci la sua demenza ogni volta che apre bocca o che scrive e ciò che più mi meraviglia è che ci sia qualcuno che ancora ne segua i deliri o, peggio, gli dia degli spazi su stampa o TV.

Ritratto di euklid

euklid

Sab, 30/03/2019 - 08:48

zucche vuote, cantori del main stream, servi del neoliberismo e del grande capitale finaziario internazionale, SEMINATORI D'ODIO sempre bisognosi di un nemico per dare senso alla propria esistenza e consistenza al proprio portafoglio.

cesare caini

Sab, 30/03/2019 - 08:50

Grazie anche a Lei, Salvini , raddoppierà i suoi voti Complimenti Vivissimi !

kennedy99

Sab, 30/03/2019 - 08:52

che personaggi basta guardarli solo in faccia per capire che uno è peggio dell'altro. cari signori non vi vorrebbero nemmeno nei paesi del terzo e quarto mondo. vi riccacerebbero in italia il giorno stesso ha pedate nel sedere. questo è poco ma sicuro ve lo posso garantire.

Ritratto di euklid

euklid

Sab, 30/03/2019 - 08:53

non è vero che Vauro non fa ridere nessuno, Floris si diverte un mondo con Vauro così come Santoro. Ridere di questi tempi e per delle banalità (nel migliore dei casi) come quelle di Vauro e simili da il senso del sottovuoto spinto in cui è finita la sinistra italiana, destinata ormai all'estinzione.

Ritratto di manasse

manasse

Sab, 30/03/2019 - 09:00

se facessero un referendum su chi cacciare e chi tenere tra sntoro&vauro e SALVINI i due pagliacci dovrebbero cercarsi casa nella corea del nord patria della LORO idea di democrazia

giovanni951

Sab, 30/03/2019 - 09:05

se la solerte magistratura non interviene vuol dire che sperare che qualcuno ammazzi qualcun altro é lecito? a me pare che un reato si configuri ( istigazione) peró non sono un luminare con la toga rossa quindi mi posso sbagliare

jaguar

Sab, 30/03/2019 - 09:21

La satira di questi due non fa ridere nessuno, la loro assomiglia più ad una istigazione a delinquere.

routier

Sab, 30/03/2019 - 09:24

Mi chiedo se in certi casi sia più opportuno uno psicoterapeuta o un esorcista.

Italiano_medio

Sab, 30/03/2019 - 09:32

Arrestatelo.

leopard73

Sab, 30/03/2019 - 09:37

Un istigatore che va messo in galera questo personaggio se così si può CHIAMARE!!!!

savonarola.it

Sab, 30/03/2019 - 09:59

Speriamo solo che a maggio la vittoria delle destre sia schiacciante. Solo così potremo liberarci da questi omuncoli.

Fjr

Sab, 30/03/2019 - 10:19

Routier,nemmeno il diavolo in persona si prenderebbe la briga di commentare uno come Santoro e comunque per quanto riguarda Santoro ,cervello in adozione cercasi.

Ritratto di Risorgeremo

Risorgeremo

Sab, 30/03/2019 - 10:36

Da sempre arrogante, dannoso, protetto e impunito, ora la sua frustrazione rabbiosa, in un crescendo delirante, lo sta persino elevando al rango di pericoloso istigatore a delinquere, superando in aggressività e squallore il fenomeno Saviano.

Ritratto di guga

guga

Sab, 30/03/2019 - 10:51

Due cariatidi della disinformazione, due palle ai piedi del giornalismo corretto. rancorosi e frustrati..Ale' sinixstrosi, sosteneteli.

terminverpier

Sab, 30/03/2019 - 10:52

aspettiamo la fine di maggio...poi questi due loschi figuri finiranno in qualche aula di tribunale e poi...diritti diritti in galera , vegognosi parassiti

Ritratto di indicazionediconfine

indicazionediconfine

Sab, 30/03/2019 - 11:03

LORO, tutti e due, nonostante fiumi di parole e talkshow, SONO SEMPRE GLI STESSI, NON SONO CAMBIATI E NON CAMBIERANNO MAI. Loro hanno il diritto di UCCIDERE chiunque, mentre NOI NON POSSIAMO nemmeno difenderci, nè dai barconi nè dalle rapine in villa. CONLUSIONE: vogliono EFFETTIVAMENTE L'ELIMINAZIONE FISICA di tutti coloro che non la pensano come loro. SONO DEMOCRATICI. E poi qualcuno si chiede dove sono andati a finire I COMUNSTI.

DonCamillo50

Sab, 30/03/2019 - 11:12

Previsto dal secondo libro del Codice Penale, all’interno del Titolo V “Dei delitti contro l’ordine pubblico”, il reato di “Istigazione a delinquere” punisce: “Chiunque pubblicamente istiga a commettere uno o più reati è punito, per il solo fatto dell’istigazione: 1) con la reclusione da uno a cinque anni, se trattasi di istigazione a commettere delitti; 2) con la reclusione fino a un anno, ovvero con la multa fino a euro 206, se trattasi di istigazione a commettere contravvenzioni. Se si tratta di istigazione a commettere uno o più delitti e una o più contravvenzioni, si applica la pena stabilita nel numero 1. Alla pena stabilita nel numero 1 soggiace anche chi pubblicamente fa l’apologia di uno o più delitti”.

Ritratto di etaducsum

etaducsum

Sab, 30/03/2019 - 11:14

@DARDEGGIO (Ven, 29/03/2019 - 17:14) – Leggendo i commenti dei difensori di Salvini, mi sembra di assistere alla «commedia degli equivoci». Il suo in paticolare. 1) «I SINISTRI STANNO VENENDO... ALLO SCOPERTO». I sinistri allo scoperto sono venuti da tanto tempo con i centri (a)sociali, compreso il Leoncavallo di Milano, con un ventennio di persecuzioni giudiziarie contro Berlusconi, con i grillini seguaci di un pregiudicato, che però chiamano solo Berlusconi «il pregiudicato... 2) Qualcuno ricorda o biasima la statuetta o il tripode lanciati contro Berlusconi? 3) «GENTE ROSA DAI PEGGIORI MALANIMI». L’impressione è che i «peggiori malanimi» diventino i migliori, se diretti control Cavaliere. 4) «ECCO COSA SONO I SINISTRI!». Quelli ai quali Salvini fa da stampella, riducendosi ad un «Arlecchino servitore di due padroni», cosa sono destri?

Ritratto di saggezza

saggezza

Sab, 30/03/2019 - 11:18

Satira? Fate vomitare. Il bene e la vera giustizia sopravviveranno sempre

Ritratto di marione1944

marione1944

Sab, 30/03/2019 - 11:18

Nella vostra quotidiana campagna elettorale esprimete (un molto pericoloso) dissenso verso il Ministro dell'Interno Salvini attraverso quella che voi chiamate "satira" e che, purtroppo, la vostra non è "satira" ma è semplicemente ISTIGAZIONE AD UCCIDERE.

FlorianGayer

Sab, 30/03/2019 - 11:23

Leggo questi interventi per Schadenfreude. Non gioisco perché mi fa piacere vedere persone che invocano l'intervento della magistratura contro la minaccia di uccidere Salvini facendogli salire il colesterolo con la Nutella. No, non provo gioia al vedere questo triste spettacolo, provo gioia "quibus ipse malis careas quia cernere suavest"

brixia

Sab, 30/03/2019 - 11:39

che schifo.

apostata

Sab, 30/03/2019 - 11:42

è un classico radicalchic, fanno a chi la spara più grossa, è una gara, tra loro si invidiano, invidiano chi ha più fantasia, chi ruba la scena

Ritratto di guga

guga

Sab, 30/03/2019 - 13:10

Non si dirà' piu' somaro , Ma VAURO!

Luigi Farinelli

Sab, 30/03/2019 - 14:13

Sarebbe meglio invece prendere per le orecchie tutti questi orrendi galoppini del Pensiero Unico e fare loro un processo davanti a tutti, in mondovisione, perchè rivelino i nomi dei loro mandanti, si sputtanino a difendere ideologie indifendibili perchè non basate su alcun dato obiettivo e su alcuna ipotesi scientifica e vengano finalmente provvisti degli attrezzi con i quali si potrebbero rendere finalmente utili alla società, anzichè cercare di disfarla a dottrine politicamente corrette nella forma e demenziali nella sostanza: vanga, piccone, carriola e olio di gomito.

Luigi Farinelli

Sab, 30/03/2019 - 14:21

Io direi che il limite per una denuncia siano stati abbondantemente superati. Lo chiede ormai la maggioranza dei cittadini, stufi di sopportare ancora queste zecche parassite sempre più incapaci di intendere e di volere, sfatti di ideologia, pericolosi perchè capaci di tutto come le bestiacce feroci messe all'angolo, specie ora che Salvini, più che minare il loro vacuo mondo di finto solidarismo, sta prospettando loro una vita dove è finita la trippa per gatti.

Ritratto di Arduino2009

Arduino2009

Sab, 30/03/2019 - 15:20

Salvini, quando lo quereli sto tizio per istigazione all'omicidio ????

cgf

Sab, 30/03/2019 - 15:27

sperate invece che non succeda nemmeno si rompa un braccio, in quel caso nemmeno la magistratura amica potrebbe salvarvi, ovvio che chi istiga all'odio ed all'omicidio non arriva dalla Lega.

Ritratto di ottimoabbondante

ottimoabbondante

Sab, 30/03/2019 - 16:44

@apparenzainganna. Esiste, eccome se esiste. Art.414 del CP, perseguibile d'ufficio. Stranamente la tanto conclamata ''obbligatorietá'' con il famoso lemma ''é un atto dovuto'' non rientra, secondo l'interpretazione che si dá, quando l'istigazione sia stata commessa contro Salvini o altro esponente del cdx. E non possono pure nascondersi dietro ''...ah, ma non ci é pervenuta nessuna denuncia''. La notitia criminis puó essere recepita pure attraverso la stampa, radio televisione ecc. Forse se ne sono dimenticati. O fa comodo loro dimenticarsi.

mariod6

Sab, 30/03/2019 - 18:26

Ripeto ulteriormente : Adesso il magistrato che ha incriminato senza denuncia il cittadino che ha dato del cornuto a Orlando Cascio, DEVE ripeto DEVE incriminare Vauro e Santoro per associazione a delinquere e istigazione all'omicidio oltre che per oltraggio a pubblico ufficiale. Oppure Orlando Cascio comunista è più degno di protezione mediatica di Matteo Salvini leghista ??? Dove sono le scandalizzate proteste dei soliti topi di fogna e delle prefiche della sinistra con in testa ANPI ???

giovanni235

Sab, 30/03/2019 - 18:28

Prego buon killer di comunicare quanto viene a costare per liberare il mondo da Vauro e Santoro.Indicare costo per ciascuno.Massima riservatezza e pagamento cash.Possibilità di altri affaroni eliminando altri delinquenti della stessa risma.Nomi e fotografie comunicati in seguito,dopo aver svolto il primo incarico.

giovanni235

Sab, 30/03/2019 - 18:31

Probabilmente Santoro e Vauro cercheranno killer al di sopra di ogni sospetto:una toga rossa!!!

Scirocco

Sab, 30/03/2019 - 19:17

Naturalmente i magistrati fanno come le tre scimmiette? Non vedo - Non sento - Non parlo? Che schifo !

bllfrz39

Sab, 30/03/2019 - 19:30

IO CREDO NELLA DEMOCRAZIA ,NON CREDO PIÙ IN QUESTA ITALIA DOVE PERSONE COME SANTORO E VAURO POSSANO OFFENDERE INDISTURBATI UN MINISTRO DELLA REPUBBLICA! E DOVE MAGISTRATI CHE DIFENDONO STUPRATORI , LADRI , SPACCIATORI DI MORTE NON CAPISCANO DOVE ANDREMO A FINIRE. EGRGIO PRESIDENTE MATTARELLA COME CAPO DELLA MAGISTRATURA INTERVENGA!!!!!!!!

ziobeppe1951

Sab, 30/03/2019 - 19:33

MACOLD..UN TUO COMMENTO...GRAZIE

sparviero51

Sab, 30/03/2019 - 20:10

QUALCUNO AVVERTA QUESTO STRONXO DI EVITARE DI PASSARE PER ARICCIA DOVE LO ASPETTANO PER IMPALARLO A MO DI PORCHETTA !!!

ClioBer

Sab, 30/03/2019 - 21:17

Ormai sembra una competizione per aggiudicarsi il titolo del più ignobile, fra gli ignobili.

routier

Dom, 31/03/2019 - 08:12

Buoni a nulla ma capaci di tutto. Indovinate chi?

Ritratto di Giano

Giano

Dom, 31/03/2019 - 08:48

Spiegateci perché nessuno interviene, nessuno li denuncia, nessuna procura apre un'indagine. Forse ci sfugge qualcosa. Illuminateci.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Dom, 31/03/2019 - 12:29

Andrebbero arrestati immediatamente. Comportamento da criminali. E questi di sinistra si ritengono intellettuali? Puah. Giusto che perdano voti. Mi sarebbe piaciuto sapere se tali minacce fossero provenuto dal cdx nei riguardi di un esponente di csx. Ci sarebbe stata la solita caccia con la giustifica del fatto dovuto? Non siete credibili per niente.

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Dom, 31/03/2019 - 13:00

Trinky, APPARENZINGANNA, apostrofo, Menono Incariola, claudioarmc, VittorioMar e altri bananas troppo numerosi per essere citati: ma li avete letti i "sette modi per uccidere Salvini" prima di sbilanciarvi nelle vostre chicche di saggezza? Ma non vi rendete conto di fare la figura degli 1D10T1 con i vostri appelli alla giustizia penale? Suvvia... abbiate un minimo di dignità e di amor proprio!

Ritratto di Giano

Giano

Dom, 31/03/2019 - 14:10

Minacce, istigazione alla violenza? Ma no, è un pezzo satirico. Le minacce e gli insulti della sinistra sono umorismo e satira. Se, però, le stesse cose le fanno e le dicono a destra vi querelano e passate guai seri. Pensate cosa sarebbe successo se qualcuno avesse scritto “Cercasi killer per uccidere Laura Boldrini“. Sarebbe già nelle patrie galere, in isolamento.

Malacappa

Dom, 31/03/2019 - 14:35

Salvini non spende un euro per la campagna elettorale ci pensano sti pdioti a farlo crescere avanti cosi

Ritratto di falso96

falso96

Dom, 31/03/2019 - 18:32

Mattarella !?!?! zzzzz zzzzz zzzzz zzzzz magistrati !?!?!! zzzzz zzzzz zzzzz zzzzz è vero non l'ha detto Salvini da poter chiedere un processo.

claudio63

Dom, 31/03/2019 - 22:58

IL MIO PRIMO MESSAGGIO NON E' STATO PUBBLICATO ( MAH!) MIO MALGRADO CONCORDO CON DREAMER 66: ALLA DESTRA MANCA IL SENSO DELL'IRONIA. A PROPOSITO, I VARI RAMBO DA TASTIERA CHE SI SONO STRAPPATI LE VESTI PER DIFENDERE LA SATIRA INSULTANTE CI CHARLIE HEBDO ( ERO E SONO D'ACCORDO) SONO GLI STESSI ADESSO CHE INVOCANO L'INTERVENTO DELLA MAGHISTRATURA. MAI NOTATO CHE ANCHE I TALIBANI SONO ESTREMAMENTE SUSCETTIBILI E PERMALOSI???

Silviovimangiatutti

Lun, 01/04/2019 - 07:47

Senso dello humor sinistro.

Ritratto di Antero

Antero

Lun, 01/04/2019 - 08:56

... ma questa è istigazione all'odio !

Ritratto di Giano

Giano

Lun, 01/04/2019 - 18:04

Mille caratteri non bastano. Vedi "Non è satira": https://torredibabele.blog/2019/03/31/non-e-satira/