Elezioni Comunali 2016

Totti sul voto a Roma: "Sono per le Olimpiadi nella Capitale"

Totti dà il proprio endorsement a Giachetti: "Avere una visione lungimirante per il futuro di Roma significa perseguire obiettivi importanti, tra questi c’è sicuramente la candidatura alle Olimpiadi"

Totti sul voto a Roma: "Sono per le Olimpiadi nella Capitale"

Tra i vip che dichiarano la propria intenzione di voto, in vista del ballottaggio, c'è anche il leader indiscusso della Roma, Francesco Totti. Con una dichiarazione all’Ansa il Capitano giallorosso sottolinea che "avere una visione lungimirante per il futuro di Roma significa perseguire obiettivi importanti, tra questi c’è sicuramente la candidatura alle Olimpiadi. Dare ai nostri figli la speranza di rinascita è un dovere di tutti quelli che ci governano e ci governeranno".

Totti orgogliosamente a favore delle Olimpiadi

"Roma - prosegue Totti riferendosi al ballottaggio tra Virginia Raggi e Roberto Giachetti - deve tornare ad essere una capitale mondiale e solo lavorando tutti insieme con passione e determinazione per portare qui i Giochi del 2024 si può garantire una prospettiva di sviluppo concreto alla città e alle future generazioni. L’ho detto e lo ripeto, da romano e romanista io sarò sempre orgogliosamente a favore delle Olimpiadi a Roma".

Viste e considerate le ben note opinioni dei due candidati sui Giochi a Roma (Giachetti è convintamente per il sì mentre la Raggi non si stanca mai di dire che è meglio non farli nella Capitale), è chiaro che l'endorsement di Totti va al candidato del Pd.

Anche se nel suo comunicato il campione della Roma non lo cita direttamente.

Commenti