Tutto pur di votare nozze gay. Il Pd: "Il canguro è già in calendario"

Zanda: "Non vedo come si potrebbe non votare l’emendamento di Marcucci". E rivela: "Nessun accordo tra i democratici"

Il Pd preme sull'acceleratore ed è pronto a tutto pur di approvare le unioni civili. Un voto definitivo deve arrivare entro la settimana, perché poi l'Aula del Senato sarà impegnata col milleproroghe.

Così le voci di un emendamento "canguro" che possa evitare il voto di tutte le richieste di modifica si fanno pressanti, con una discussione sempre più serrata anche tra i banchi del Pd. Ma il capogruppo dei democratici Luigi Zanda taglia corto: "L’emendamento Marcucci è in calendario e non vedo come non si potrà non votare", ha detto.

Ma all'interno del Partito democratico le polemiche, soprattutto sulla cosiddetta stepchild adoption. Per oltre tre ore è andato avanti oggi un mini-vertice tra il governo rappresentato da Maria Elena Boschi, Andrea Marcucci ("papà" del canguro) e l'ala cattolica del partito. Una riunione conclusasi con un nulla di fatto. I contatti proseguiranno anche stasera e domattina.

Alle 16,30 di domani si parte col voto proprio con l'emendamento presentato da Marcucci. Se approvato, molti di quelli presentati decadranno, permettendo un rapido esame della legge.

"Togliamo le adozioni, la stepchild adoption, e facciamo le unioni civili senza omologazione al matrimonio - ha esortato Renato Brunetta, presidente dei deputati di Forza Italia, durante Porta a Porta, rivolgendosi al capogruppo Pd, Ettore Rosato -, e senza oneri per lo Stato. E vedrai che così avrai la quasi totalità del voto del Parlamento".

Annunci
Commenti
Ritratto di hernando45

hernando45

Lun, 15/02/2016 - 19:16

Il CANGURO ed il TOTONNO!!!lol lol Se vedemuu.

pier47

Lun, 15/02/2016 - 19:24

buonasera, ma Calderoli avrà un asso nella manica o no?

Ritratto di bandog

bandog

Lun, 15/02/2016 - 19:24

Eh sì, non c'è nulla di più importante che votare le nozze gay!!Ciaparatt!!

vince50_19

Lun, 15/02/2016 - 19:26

Canguro, non canguro, cangurino etc. FATE PRESTOOOOO (lo scrivo in nome e per conto di totonno58) .. ahahahaha .. Che buffonate tocca leggere. Se e quando cambierà il colore del governo, vorrò vedere se la sx fosse all'opposizione cosa penserebbe del metodo canguro! Inizio già a sgnignazzare da ora..

Silvio B Parodi

Lun, 15/02/2016 - 19:36

lasciate che votino quello che vogliono, tanto dopo le elezioni si cancelleranno tutte ste leggi schifose poi vedremo se il canguro sara valido anche per noi.

milope.47

Lun, 15/02/2016 - 19:40

PROFEZIA: Giorno verrà durante il quale vi manderemo in Australia a pascolare con i canguri.

Ritratto di hernando45

hernando45

Lun, 15/02/2016 - 19:41

"carissimo" pier47, Calderoli come tutti i Leghisti NON è contrario a TUTTA la legge Cirinnà, ma solo alla STEP CHILD ADOPTION, come il vostro ALLEATO di S/governo HALF-ANO, ma pur di S/governare, VOI siete d'accordo anche con chi (in questo caso) la pensa come Calderoli. VA A CIAPÀ I RATT Cocomeriota.

m.nanni

Lun, 15/02/2016 - 19:41

con i diritti simili alla famiglia tradizionale(uomo e donna), comprese le reversibilità (scommessa?) assisteremo impotenti alla corsa di finti omosessuali a sposarsi per fottere lo stato. metteranno le microspie in mezzo alle lenzuola per accertare se finti o veri gay? Centrodestra tutto; agita con fierezza il referendum perchè questa Cirinnà non la vuole il popolo italiano. NON votatele. porterà sfiga elettorale.

Ritratto di Alberto43

Alberto43

Lun, 15/02/2016 - 19:49

Ormai lo scavezzacollo e la sua banda di scugnizzi si sono talmente esposti che voterebbero perfino le nozze tra una gallina e una volpe, oltre ad affittare l'utero ed il marsupio di una cangura pur di far approvare questa legge.

vianprimerano

Lun, 15/02/2016 - 20:09

Gli illuminati (ma sarebbe il caso di chiamarli "oscurati" questa massa di psicopatici), ovvero l'elite masonico-finanziaria ha dato le direttive all'Italia di favorire in tutti i modi i gay (dal momento che questi psicopatici nei loro rituali sono anche dediti a pratiche omosessuali oltre ad orgie di gruppo), e questo schifoso, non eletto e anti-democratico governo di pseudo-sinistra obbedisce immediatamente. Che schifo!

Ritratto di oldpeterjazz

oldpeterjazz

Lun, 15/02/2016 - 20:38

Il problema maggiore è che, non appena tornati al governo, dovremo spendere il primo anno per abrogare tutte le leggi schifose di questi usurpatori.

Ritratto di hernando45

hernando45

Lun, 15/02/2016 - 20:47

Bella questa che hai Postato alle 19e49 Alberto 43. Saludos dal Nicaragua.

Ritratto di yalen

yalen

Lun, 15/02/2016 - 20:56

m.nanni ma prima di scrivere bevi? perchè mai con la reversibilità uno dovrebbe sposarsi con un uomo anziché con una donna? oltretutto forse non sai cos'è la reversibilità. ripassa..

swiller

Lun, 15/02/2016 - 21:22

I delinquenti della sinistra stanno mandando in malora il paese.

Totonno58

Lun, 15/02/2016 - 21:31

Ancora con le "nozze gay"?!?

Ritratto di abraxasso

abraxasso

Lun, 15/02/2016 - 21:42

Prima il canguro e poi la fiducia. Questo governo è fortissimo a "braccio di ferro".

Chichi

Lun, 15/02/2016 - 21:53

È la democrazia stalinista, la democrazia proletaria, la democrazia progressista… In una parola è la democrazia incarnata nel partito democratico, CHE PIÚ DEMOCRATICO NON SI PUÓ. Lo smacchiatore perfetto: dove passa non lascia ombra di democraticità.

Ritratto di massacrato

massacrato

Lun, 15/02/2016 - 22:11

@yalen - Mi permetto di risponderLe io, sperando di non dire stupidaggini. Se ne parlava fra amici. Le finte nozze etero ci sono sempre state ed ultimamente furono fatte leggi limitative riguardo la reversibilità. Si aggiungerebbero quindi anche finte nozze omo, fonte di un patto fra amici, dove poi difficilmente si accamperebbero doveri coniugali (per es. a scopo procreativo), per cui meno rischiose. Se ho detto cose sbagliate, l'ho fatto in buona fede. - SALUTI_!

01Claude45

Lun, 15/02/2016 - 22:58

IL POPOLO ITALIANO NON VUOLE CULATTONI E LESBICHE. Tanto semplice!

Ritratto di scipione scalcagnato

scipione scalcagnato

Mar, 16/02/2016 - 03:40

Non vedo cosa c'entrino, nel titolo, le nozze gay...

Duka

Mar, 16/02/2016 - 06:54

SE QUESTO NON E' REGIME VETERO-BOLSCEVICO DITECI CHE COSA E' .

Sentry

Mar, 16/02/2016 - 07:23

canguro.... parlando di maschi che si saltano a cavallo mettendosi a pecora... praticamente uno zoo