"Voi razzisti siete stronzi". Il nuovo idolo della sinistra fa la razzista con gli italiani

Francesca Iacono, 22enne di Padova, sproloquia su Fb contro chi non vuole i profughi: "Non ci portano via il lavoro". È la nuova icona della sinistra

"Avete rotto il cazzo con la storia che 'gli italiani c'hanno bisogno prima, gli zinghiri ricchi tutto pagato'". Lei, Francesca Iacono, 22enne di Padova, dice di essere povera. Lo ha scritto su Facebook, aggiungendo di non sentirsi scavalcata da rom e profughi: "I migranti non mi stanno togliendo il pane di bocca - scrive - le popolazioni rom e sinti non hanno più diritti di me".

Opinione leggitima, ma che mette sotto lo zerbino le altrettanto legittime proteste degli italiani che non riescono ad ottenere il posto gratuito all'asilo perché nelle graduatorie vengono scavalcati in povertà da rom, profughi e immigrati. Non è una storiella raccontata dai razzisti, ma una verità in gran parte d'Italia. Perché avrebbe "rotto il cazzo" chi con dignità ha piazzato delle tende davanti ad un casale che l'Italia ha ristrutturato per poi donarlo all'accoglienza dei profughi e non a loro?

Non è razzismo chiedere al governo di dare prima la casa a chi è cittadino in questo Stato e in questo Stato paga o ha pagato le tasse, quando aveva un lavoro.

Nel post Francesca ha raccontato la sua esperienza di ragazza di Alghero in Sardegna, poi studentessa fuorisede a Padova. "Una famiglia umile, con una povertà normale e gestibile". Ticket gratuiti, la richiesta per la casa popolare, i "corsi Oss offerti dalla regione, ma a Sassari senza avere i soldi per la benzina per raggiungere il capoluogo". E poi ancora i lavori della madre a 2.50 euro l'ora, la macchina di quinta mano e i libri in comodato d'uso. Nulla da dire.

Se Francesca non si sente scavalcata dagli immigrati, buon per lei. "Sono un'italiana che vive da secoli al di sotto della soglia di povertà - scrive su Facebook - e no, i migranti non mi stanno togliendo il pane di bocca". Frasi sufficienti per diventare in poco tempo l'idolo della sinistra che urla al razzismo degli altri e lo compie nei confronti degli italiani. Una sinistra che condivide il pensiero di chi chiama "stronzi" chi crede "alle minchiate di Salvini" e sulla sua pelle vive il disagio della povertà senza alcun aiuto dallo Stato. Ripeto, non è razzismo dire: "Prima gli italiani". È buonsenso. Sarebbe lodevole politica di uno Stato che prende le difese dei suoi cittadini e quando può accoglie gli altri.

A Casale San Nicola non c'erano razzisti, non c'erano "stronzi". C'erano "profughi" anche lì: profughi a casa loro. Quattro milioni di italiani sotto la soglia di povertà sono un dato reale che un Paese non può non prendere in considerazione. Non basta elevare a eroina una di questi che dice di non sentirsi scavalcata dai profughi, dimenticando chi invece si sente scaricato dallo Stato in cui vive.

"Scusa Sara, sono di sinistra e pongo la solidarieta'al primo posto - scrive Efisio Loddo in risposta al post di Francesca - ma ho famiglia e so quanto costa garantire solo il pane giornaliero. Bene, non ho mai capito come fanno i rom a girare tutto il giorno con macchine e furgoni, avere sempre i denti in oro e accertati conti in banca a vari zeri". Poi conclude: "Non c'entra nulla il razzismo".

Chissà se Francesca darà dello "stronzo" pure a lui.

Commenti

epc

Lun, 20/07/2015 - 15:20

Francesca chi? Ma scusate, Redazione, anche voi, perché date spazio a queste nullità?

jeanlage

Lun, 20/07/2015 - 15:23

E' il nuovo idolo perché usa le poche parole che i sinistri conoscono, in frasi semplici semplici alla loro portata.

Rossana Rossi

Lun, 20/07/2015 - 15:27

Purtroppo di queste oche indottrinate da falsi buonismi ce ne sono a bizzeffe e ne abbiamo avuto prove lampanti che ci sono costate fior di soldi........lei è contenta dei clandestini? Se li prenda a casa sua...di masochisti che godono a soffrire ce ne sono fin troppi, ma non si spaccino per la 'normalità'..........

elalca

Lun, 20/07/2015 - 15:28

non so se la ragazza abbia o meno le risorse necessarie per condurre una vita normale, quello che certamente le manca è il cervello, la buona educazione e il buon gusto e nei suoi confronti mi sento proprio razzista.

Boxster65

Lun, 20/07/2015 - 15:28

Quello che scrive una minus habens di sinistra sinceramente non m'interessa.

ItalianYankee

Lun, 20/07/2015 - 15:29

E' solo giovane e stupida, e' l'inesperienza che ti porta a parlare così ed a venire usata dalla sinistra che storicamente sfrutta i giovani (inesperti per l'appunto) per sposare le loro cause e prendere voti. Negli Stati Uniti si dice "Se sei giovane e voti per i Republicani sei senza cuore, se hai 40 anni e voti per i Democratici sei senza cervello"

claudio faleri

Lun, 20/07/2015 - 15:31

penosa questa ragazza malata di protagonismo e proveniente da un ceto povero, ma è il pane della sinistra, la beffa è che lei diventa una pedina del pd che frequenta i salotti borghesi e abita nelle zone residenziali, chi comanda fa il comunista ma con i soldi ed è schifato dagli zingari o altri intrusi, sul palco applaude all'accoglienza a spese degli altri e la sera si ritrova nei ristoranti alla moda, il mondo è sempre uguale e loro te lo buttano in c.......o

unosolo

Lun, 20/07/2015 - 15:33

sta ragazza non vive in ITALIA vive chiusa nel suo giro limitato ad amici e famiglia altrimenti avrebbe assistito alle difficoltà di segnare un bimbo all'asilo e trovarsi a portarlo in altro paese in quanto la precedenza spetta ad altri , cosi per le case popolari , sanità e via via tutto quello che possa servire alla famiglia, per questo la sx ha questi tipi che non vivono la realtà giornaliera , mensile e annuale delle famiglie tutte.

Cobra71

Lun, 20/07/2015 - 15:34

Magari ti capiterà di essere stuprata da una delle "risorse indispensabili" per il nostro paese... Chissà!

beowulfagate

Lun, 20/07/2015 - 15:34

Ennesima testa di c...appero in salsa rossa.Sconfortante.

Thor88

Lun, 20/07/2015 - 15:35

Mi auguro che vicino a casa di questa poppante spunti un campo zingari dall oggi al domani.Oppure che il prefetto invii un po di maschioni "profughi" nigeriani con appetiti sessuali da soddisfare,in qualsiasi modo.

Ritratto di Franco_I

Franco_I

Lun, 20/07/2015 - 15:35

Ma per la Signorina Francesca Iacono, qual'è il significato della terminologia RAZZISMO. Mi piacerebbe saperlo. Oggi basta alzarsi la mattina con il piede sbagliato o assonnato per il caldo per attribuire al primo che passa, solo per diversità di idee o concetti: se MUSSOLINI o Hitler o RAZZISTA o FASCISTA o DITTATORE. che male affare STARE BENE TUTTI!!

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Lun, 20/07/2015 - 15:37

A Francesca Jacono: "E' nata 'na criatura, nira nira, 'a mamma ò chiamma Cir, sissignor ò chiamma Cir"...

kallen1

Lun, 20/07/2015 - 15:38

E' solo una poveretta in cerca di visibilità! E' tutto vero quello che scrive o è inventato? Dio non voglia che un giorno si trovasse per davvero senza casa e senza la possibilità di averne una come è capitato a tanti sfrattati che ora dormono in auto, se ne hanno una, e vedesse invece che a questi migranti venisse assegnato un alloggio.... Non credo farebbe gli stessi discorsi, sempre che, ripeto, sia vero quello che ha descritto!

Ritratto di Giuseppe.EFC

Giuseppe.EFC

Lun, 20/07/2015 - 15:38

Da qui alle prossime elezioni riesce a farsi abbastanza pubblicità, il PD la candida e a quel punto, con l'elezione a deputato, si sistema per tutta la vita. Alla faccia degli italiani sxxxxxi. Che notizia è? A sinistra ogni giorno ne escono fuori a diecine

primair

Lun, 20/07/2015 - 15:38

altra scema che non capisce la situazione in italia ! vai in africa ixxxxxxxe!!

Ritratto di mbferno

mbferno

Lun, 20/07/2015 - 15:40

Certo che non le tolgono il pane di bocca, spesso fanno peggio ammazzano stuprano fanno risse o espletano i loro bisogni dove capita, come fossero nella giungla, non hanno voglia di lavorare e sono pure arroganti. Mi spiace la tua povertà, mi disgusta la tua povertà mentale.

Ritratto di ...N€UROlandia.

...N€UROlandia.

Lun, 20/07/2015 - 15:41

ORGOGLIOSO DI ESSERLO

Singolarita

Lun, 20/07/2015 - 15:44

Con quanti clandestini convide il quartiere questa?? O ancora quanti ne ha nella sua palazzina? O in casa sua? Auguro a questa nullapensante di INCONTRARE 100 immigrati come quelli che ha incontrato la vittima sul treno! Un trattamento come quello gli farebbe cambiare parole in 3 secondi! Non tollero questa gentaglia, fanno i buoni con le disgrazie degli altri!!!!! FATE SCHIFO!

Ritratto di mbferno

mbferno

Lun, 20/07/2015 - 15:46

Vedo in lei la prossima candidata pronta a imbarcarsi per la Siria.....infatti ha dimostrato di essere priva di cervello.

paco51

Lun, 20/07/2015 - 15:51

Me ne frego! tanto per chiarire, io non li volgio quì; voglio però che stiano a casa loro e tornino tutti da dove sono venuti! senza problemi e senza rancori! A ognuno il suo!Tanto gli italiani sono " voltagabbana " e in un attimo li ributtano in mare! vedremo!

Ritratto di Willy Wonker

Willy Wonker

Lun, 20/07/2015 - 15:52

Ma dai!! Tutti sanno da decenni che oltre che essere piu facili, le donne di sx sono piu bone e brave, stese a gambe aperte! Non è un offesa ma un dato di fatto. Che siano piu intelligenti dei uomini di sx sicuro ma anche piu facili da condizionare!! Questo e determinato da fatti di vita. Per il resto quello che fanno e pensono quelli di sx fa parte del mondo fantastico del mago di Oz.

ziobeppe1951

Lun, 20/07/2015 - 15:53

Piace il vermone nero e puzzolente

EmilianoLongobardi

Lun, 20/07/2015 - 15:54

Un agente di polizia nero aiuta un membro del KKK colpito da un colpo di sole durante un comizio in South Carolina: http://bit.ly/1ffWXiK. Il colpo di sole l'avete preso tutti, qua dentro, ora non vi resta che farvi aiutare da chi disprezzate.

alby118

Lun, 20/07/2015 - 16:00

Al giorno d'oggi più si è scemi e più si diventa facilmente idoli di qualcuno !!! Non è che viviamo in una società di emeriti deficienti ????

Ritratto di Grisostomo

Grisostomo

Lun, 20/07/2015 - 16:01

Pezzo di cretina, io ho un fratello che è stato rovinato dalla santa alleanza marocchini-caritas. La caritas li foraggiava con denaro fresco (50 o 100 € a volta), e loro facevano concorrenza sleale a mio fratello che aveva un piccolissima attività di consegne pacchi. A loro il lavoro sotto costo, a loro i piccoli incarichi del Comune (provincia di Treviso), a loro le case popolari. Mio fratello non ha più niente: si è venduto i due furgoncini che aveva, e adesso chiede la carità. Li strangolerei con le mie mani, preti marocchini e sinistri di mxxxa.

Cormi

Lun, 20/07/2015 - 16:02

ce la raccontiamo fra un pochi di anni, quando ti faranno indossare il burqa e leggere l'unico libro che per loro conta , come sarà bello avere i musulmani al potere ! Rimbeccilite da 4 professoroni del nulla, brvi a filosofeggiare sulla peòòe degli altri !

orphen55

Lun, 20/07/2015 - 16:02

La signorina ha avuto dallo stato (noi) la retta e il vito gratis a Padova e va pontificare sugli immigrati Mi chiedo cosa fa tutto il giorno dove purtroppo l'universita' di Padova e diventato un covo di sinistri che nemmeno conoscono la loro storia Tanto sa che se anche non studia la laurea glila regalano

roberto zanella

Lun, 20/07/2015 - 16:02

non uso facebook...ma chi lo usa , per favore , copritela con un burqa di parolacce....

AndreaT50

Lun, 20/07/2015 - 16:02

Stronza (parole sue) é lei che dà del razzista a chi non lo é; il problema é che la tolleranza é finita il resto sono studidate; se vuol sapere che cosa é il razzismo si compri un libro e si documenti.

Ritratto di giordano

giordano

Lun, 20/07/2015 - 16:06

non c'e' nulla da fare, sinistri si nasce, e' nel dna.

Ritratto di Agrippina

Agrippina

Lun, 20/07/2015 - 16:07

una ragazza sicuramente piu' realista dei tanti leoni da tastiera di questo blog

Triatec

Lun, 20/07/2015 - 16:07

La ragazza parla di cose che non conosce sotto l'effetto di sostanze psicotrope, provi a cambiare pusher perché sta usando robaccia.

Ritratto di mario.leone

mario.leone

Lun, 20/07/2015 - 16:08

Nullità, ma che linguaggio da carrettiere (con tutto il rispetto per i carrettieri)!!

marygio

Lun, 20/07/2015 - 16:08

lei non lo sa ma il problema è che siamo invasi da deficienti come lei

Mechwarrior

Lun, 20/07/2015 - 16:22

State sereni; la sinistra ha sempre la parola magica per etichettare chi non la pensa come loro. una volta era "fascisti" ora è "razzisti"

dot-benito

Lun, 20/07/2015 - 16:23

questa è la solita con manie di protagonismo comunque se lei se li porta a casa sua non mi interessa. p.s.stonza te lo dici a te

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Lun, 20/07/2015 - 16:23

É; A ME MI ROMPONO IN CxxxO QUELLE PERSONE COME QUESTA CRETINA CHE NON SÁ QUELLO CHE DICE!.

Ritratto di BenFrank

BenFrank

Lun, 20/07/2015 - 16:24

Ha ragione! Non portano via il lavoro, perchè non hanno voglia di fare un hazzo, ma solo di vivere a spese degli altri. Visto che anche la signorina non vuole lavorare, a lei non tolgono niente. I clandestini vogliono solo rubare, stuprare, ammazzare, occupare casa dove gli pare e pretendere tutto ciò che vogliono. Se non crede agli zingari ricchi, vada a vedere che auto parcheggiano negli accampamenti di gitani. Per ultimo una domanda: ma tu non sei stata ancora violentata, o la dai volontariamente ai baluba?

Ritratto di hernando45

hernando45

Lun, 20/07/2015 - 16:26

Ad una cosi l'unica cosa che le Nigeriane in Italia gli stanno togliendo di bocca NON è il PANE, ma bensi il P..E!!!!!lol lol Saludos dal Nicaragua.

Ritratto di BenFrank

BenFrank

Lun, 20/07/2015 - 16:26

Questa è la più razzista di tutte... una razzista scema e di sinistra. Razzista contro la gente perbene a favore dei delinquenti.

fedeverità

Lun, 20/07/2015 - 16:29

Poverina....un cervellino come una nocciolina!

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Lun, 20/07/2015 - 16:29

Visto che la percentuale di stupratori è largamente superiore tra gli immigrati e rom, spero tanto tu possa essere stuprata da qualcuno di questi, sempre che tu non ne sia contenta. Poi casomai ne riparleremo. Stammi bene stronza all'ennesima potenza!

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Lun, 20/07/2015 - 16:30

#agrippina. Tu,perche non ti metti d,accordo con questa cretina, é ti prendi qualche africano in casa tua é sua? ma li devete mantenere a vostre spese é non rompere le palle a noi. Voi; di SX avete scassato i cogli...i con il vostro buonismo; é se a voi piacciono gli Africani, andate a vivere in Africa é non scassate le palle ai veri Italiani! CAPITO IL CONCETTO?!.

machimo

Lun, 20/07/2015 - 16:31

Poveretta, vai dal medico. Forse trova cio che ti manca. E non scrivere fesserie!

roseg

Lun, 20/07/2015 - 16:32

Via una cretina ne arriva subito un'altra ahahah

Alessio2012

Lun, 20/07/2015 - 16:32

Questa qua non ha mai lavorato. Ve lo dico io...

Ritratto di bingo bongo

bingo bongo

Lun, 20/07/2015 - 16:34

Agrippina il realismo in una giovane è il "vorrei ma non posso" di tanti "anziani".

Ritratto di thunder

thunder

Lun, 20/07/2015 - 16:35

ecco il risultato dei professori comunistoidi,hanno infettato 2 generazioni con sxxxxxxxe che ci porteranno all'estinzione.

Ritratto di Izarbetaurrekoduna

Izarbetaurrekoduna

Lun, 20/07/2015 - 16:35

A queste storielle non ci credo neanche un po'; l'avessi scritto io non mi avrebbe cagato nessuno; questa è parente di qualche paraculo del PD e tra qualche anno la vedremo tra le file dei deputati. Tanto per cambiare.

Luxmundi

Lun, 20/07/2015 - 16:35

questa è una generazione di ipnotizzati, si accorgeranno troppo tardi che gli invasori sono venuti qui a fargli le scarpe (quando finirà il contributo europeo avranno loro case gratis, monopolizzato tutti i sussidi, lavori in concorrenza sleale, accesso allo studio ecc., mentre gli italiani dovranno fare quello che hanno già iniziato a fare, morire di fame, dormire in mezzo alla strada e infine suicidarsi. Sveglia addormentati in piedi!

Ritratto di ilvillacastellano

ilvillacastellano

Lun, 20/07/2015 - 16:36

Povera demente.

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Lun, 20/07/2015 - 16:39

Piccole Boldrini crescono.

Luxmundi

Lun, 20/07/2015 - 16:40

Chissà perché gli unici deficienti dobbiamo essere noi, paesi più avanti di noi come la spagna sparano e se qualcuno riesce ad arrivare sul loro territorio viene rimpatriato in giornata, non prima di averlo ammonito, multato e togliendogli tutti i soldi e oggetti che ha, come tra l'altro fanno altri paesi civili come austria ecc.

Ritratto di 100-%-ITALIANA

100-%-ITALIANA

Lun, 20/07/2015 - 16:41

1 povera anecefalica che ignora di cosa sta parlando e capace solo di ripetere frasi d'altri ed insultare; smaniosa dei suoi 3 secondi di notorietà virtuale - Provi a sprosciuttarsi e poi avrà diritto di parola, per ora vale neppure la pena di risponderle + o - come accade ai sinistri che s'ostinano a postare qui i loro commenti

ullo

Lun, 20/07/2015 - 16:44

Bisogna essere parecchio miserabili per manipolare le chiacchiere di una ragazzina e trasformarle nel solito trito attacco politico. Capisco che gli idioti devono attaccarsi a tutto, ma qui dimostrate di non avere il minimo rispetto per i vostri lettori. Li trattate come bambini a cui dare la caramella quotidiana, loro si sfogano con i soliti commenti beceri e si aspetta domani.

Alessio2012

Lun, 20/07/2015 - 16:46

E' ovvio che è il nuovo idolo della sinistra... A loro conviene sempre qualcuno che dice l'opposto del vero...

Ritratto di sailor61

sailor61

Lun, 20/07/2015 - 16:47

abbiamo la prossima candidate dei DS, così nonsarà più povera e potrà accogliere a casa sua tutti quelli che vuole!

Ritratto di thunder

thunder

Lun, 20/07/2015 - 16:47

Se questa tonta, quando distribuivano l'intelligenza aspettava il suo turno, invece di stare a defecare in bagno. Era meglio per tutti.

acam

Lun, 20/07/2015 - 16:49

mi lascia perplessa l'espressione e la mancanza di perspicacia di alcune categorie di persone, che pur non comprendendo il mondo dove vivono cercano di esprimersi con un lessico del tutto inadeguato. mi riferisco a chi sproloquia insulti a dei razzisti che solo cercano di difendere il loro che Rousseau non sanno nemmeno sia mai esistito, che se vai nel loro giardinetto a spostare un paletto te lo danno in testa. non si sente infastidita perché non ha l'occasione dei stare su un treno e passeggiare in un parco dove viene aggradita e stuprata. se un negro prende un caffè vicino a me non mi da assolutamente fastidi, se lavora vicino a me nemmeno, ma se arriva e pretende qualsiasi cosa, perché a casa sua c'è una guerra che lui non sa contrastare questo si cara Francesca Iacono mi da fastidio, potrebbe capitarti e non telo auguro, che uno di quelli che non ti da fastidio ti monti sopra e poi... giudicheremo

Ritratto di Agrippina

Agrippina

Lun, 20/07/2015 - 16:52

pasqua',io in italia ci vivo e pago le tasse e con quei soldi lo stato ci mantiene anche gli immigrati.Tu stai in teteskia,non contribuisci una fava a questo paese ed in cambio ti facciamo pure votare quindi vedi di stare buono a cuccia. Bingobongo,con un nik cosi piu che tornare sull'albero non puoi.

Ritratto di hernando45

hernando45

Lun, 20/07/2015 - 16:52

CARA Agrippina la tua BENEAMATA cosa ha usato??? Se non la tastiera!!!!! Purtroppo quella che NON potra mai usare è la TESTA, perchè non ce l'ha!!!lol lol Saludos dal Nicaragua.

Ritratto di bingo bongo

bingo bongo

Lun, 20/07/2015 - 16:56

Luxmundi poi c'è la scomunica del Papa Che Guevara.....

Ritratto di gabrichan46

gabrichan46

Lun, 20/07/2015 - 16:56

Cara Francesca se tu ti senti orgogliosa di vivere alle spalle di tua madre che accetta lavori per 2,50 euro l'ora. Se ti senti a posto a vivere con ticket gratuiti e libri in comodato d'uso. Se per te non esistono quelli che dormono in macchina e per mangiare fanno la fila alla caritas: o sei stata pagata, in nero, per dire quello che hai detto o sei una gran bugiarda.

Ritratto di RaddrizzoLeBanane

RaddrizzoLeBanane

Lun, 20/07/2015 - 16:58

Poveraccia..ha il destino segnato..d grande diventerà una nuova Sboldrina..o peggio ancora un'AGRIPPONA..che tristezza!!

thelonesomewolf97

Lun, 20/07/2015 - 16:59

Ho sentito uno spiffero, chiudete la porta....ah no....era Agrippina.

Tino Gianbattis...

Lun, 20/07/2015 - 17:02

Questa ragazza parla per sentito dire e non conosce la storia del razzismo comunista, per esempio il comportamento dei comunisti che indicevano scioperi nelle stazioni dove era prevista la sosta dei Treni dei PROFUGHI DALMATI, SELLE TERE IRREDENTE caricati in carri bestiame gli scioperati all'ombra della bandiera rossa impedivano con la forza e la violenza la distibuzione di acqua e generi di prima necessità ai profughi giuliani Bologna la rossa bastarda comunista si distnse fra le più radicali zenofobe in questo. Questa ragazza ha avuto solo cattivi maestri seminatori di ODIO FRETERNO residuo di chi vede ancora il sol dell'avvenire mai dimenticato da chi ne ha sofferto la violenza razzista politica.

asalvadore@gmail.com

Lun, 20/07/2015 - 17:07

Scrivere é facile, ma i fatti potrebbero non confermare la loro veritá. Lo sproloquio della signorina mette in luce la falsitá di un assioma della sinistra: essere poveri é un merito che ti da diritto,fra altre cose, a dire con autoritá un mucchio di sciocchezze. La veritá é che essere povero é nel migliori dei casi una disgrazia, e dico una disgrazia perché il piú delle volte é dovuto a difetti di carattere. L'altro assioma della sinistra é quello che vede negli immigrati, per lo piú illegali, una straordinaria voglia di lavorare ep rogrdire per il bene del paese, facendo, e meglio, ció che gli italiani non fanno per un cumulo di cause. Essere di sinista é una malattia neurotica, sindrome di Tourette, ben descritta dal conosciuto psichiatra Oliver Sacks che lo descrive con l'esempio di un malato che camminava per le strade e poteva solo girare a sinistra, facendo perció enormi giri per arrivare dove un giro a destra sarebbe stato molto piú breve ed efficace.

albertzanna

Lun, 20/07/2015 - 17:10

A volte è utile fare delle analisi statistiche. Il cognome Iacono è presente nella Campania con ben 667 famiglia e in Sicilia con ben 1438 famiglia. in Veneto ci sono 21 famiglie con quel cognome, di cui 6 a Padova, e arrischierei a scommetterci le palle, che la famiglia di questa ragazzotta ha, come minimo, un familiare, probabilmente il padre, che è un sicurissimo impiegato statale che non corre alcun rischio di perdere il lavoro e casa. Su fatto che sia poi di origine Campana o Sicula non fa differenza, la mentalità è la stessa, così come la protervia che questi tipi di meridionali hanno di volere sempre criticare chi non la pensa come loro, ptotervia di sinistra (e non è un mistero che il classico impiegato statale vota a sinistra). Ed ora mi preparo a ricevere tanti commentiin cui verrò definito "razzista", ma se lo sono diventato non è certo perché io sia razzista di mia sponte.

Ritratto di Loudness

Loudness

Lun, 20/07/2015 - 17:14

Agrippina, non è che siccome a te e la cretinetta evidenziata nell'articolo piacciono le nerchie migranti e/o caminanti allora queste debbano piacere a tutti altrimenti si è degli sxxxxxi razzisti.

angelomaria

Lun, 20/07/2015 - 17:17

fosse di destra l'avrebbero bannato a vita!!!

albertzanna

Lun, 20/07/2015 - 17:20

LA BEOTA SCRIVE: "Sono un'italiana che vive da secoli al di sotto della soglia di povertà - scrive su Facebook - e no, i migranti non mi stanno togliendo il pane di bocca" Accidenti, oggi scopriamo che questa oca giuliva che credevo meridionale è invece di origine scozzese, è una HighLander, una che ha secoli di vita e che li ha vissuti tutti sotto la soglia di povertà!! E allora mi chiedo, come fa a scrivere su Facebook? Per farlo occorre avere almeno un PC, fisso o portatile, oppure uno Smartphone, che comunque costano soldi, poi occorre avere un abbonamento telefonico che ti consenta di entrare in rete. Come fai ad avere questi aggeggi, se vivi da secoli sotto la soglia di povertà? Dì la verità, Iacona, anche tu hai scoperto che se fai la contestatrice di sinistra sicuramente qualcuno ti foraggia con tanti soldi, pagati da noi contribuenti che lavoriamo, tu no di certo, e che siamo razzisti. Beh, visto che sito de Padova, va in mona, stronza.

emigratoinfelix

Lun, 20/07/2015 - 17:21

continua cosiè che vedrai che il Pd una poltrona al parlamento te la da di sicuro

elgar

Lun, 20/07/2015 - 17:21

La ragazza evidentemente non conosce il significato della parola razzismo. Qui si tratta di invasione di clandestini.Che sono ILLEGALI. Che è cosa ben diversa. Altrimenti sono razzisti in Francia, Austria, Inghilterra, Ungheria, Spagna.. insomma tutta l'Europa. Il razzismo vero è un sentimento che fa sentire la tua razza superiore a tutte le altre. E qui non ha nulla a che fare con l'invasione selvaggia. Poi però esiste anche il razzismo intelletuale. Più sottile, più subdolo. Un po' come fa una certa parte politica nei confronti di chi non la pensa come loro. E che si definisce "sinceramente democratica"... e che però ti dà del "razzista" quando è a corto di argomenti. Questa prima di tutto è confusione concettuale.

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Lun, 20/07/2015 - 17:22

La verità viene sempre a galla: sono stati tutti quelli gli sxxxxxi che ci hanno creduto al mantra della sinistra al "volemose bene" purché il pagare quanto dovuto non sia "alla romana" e hanno trovato i fessi che li hanno portati in trionfo.

emigratoinfelix

Lun, 20/07/2015 - 17:23

dice di essere povera,ma vorrei sapere se a lei pagano le bollette come ai rom ed ai sinti,oppure se le permettono di vivere gratis in albergo con piscina e wifi come ai cosiddetti migranti....

Ritratto di Riky65

Riky65

Lun, 20/07/2015 - 17:24

Un'altra poveretta con il cervello all'ammasso ,come se ne vedono tanti in giro di quell'età .Il loro futuro è nero come la pece mi spiace per loro e penso a quando si sveglieranno dopo aver fatto danni alla nostra società e rimpiangeranno i bei momenti passati da bimbe coccolate dai loro stupidi e stupiti genitori in una Italia serene e senza quel male che loro inconsapevolmente avranno attratto fin nel cuore della nostra società, allora sarà un'altra storia fatta di veli e molti altri divieti .Grazie .

LANZI MAURIZIO ...

Lun, 20/07/2015 - 17:25

DOVRESTI PROVARE A PRENDERLO DA UN ROM O DA UN ISLAMICO...POI MAGARI CAMBI IDEA. SE SEI SFIGATA CHE COLPA NE HANNO I RAZZISTI. TI PIACE VIVERE NELLA MxxxA, PAZIENZA GODITELA TUTTA.

Alessio2012

Lun, 20/07/2015 - 17:28

Anche per i barboni non c'é problema... stanno bene così. Vivono per strada e non si lavano. Non si lamentano...

gneo58

Lun, 20/07/2015 - 17:29

vero, non portano via il lavoro, portano via molto di piu', ma vallo a far capire a queste teste vuote - e come diceva Guccini in una sua canzone riferita ai 20enni "quante balle si ha in testa a quell'eta'...."

maurizio50

Lun, 20/07/2015 - 17:30

Ma chi è questa semideficiente?? Parrebbe una ritardata mentale, una di quelle che esce dalle discoteche alle sei di mattina strafumata e poi racconta magari di aver assistito ad una apparizione della Madonna di Lourdes!!!!

Ritratto di nowhere71

nowhere71

Lun, 20/07/2015 - 17:31

Stai tranquilla Francesca Iacono, quelli che tu chiami SxxxxxI difficilmente ti stupreranno o ti ruberanno in casa quel poco che ti rimane, magari anche quell'accidenti di smartphone con cui inondi di stupidate superficiali il web. Guardati invece dai tuoi amici zingari e profughi. Loro non hanno nulla da perdere, non gli interessa la fedina penale, non ci mettono ne' due ne' tre a farti fuori. Fai anche questo esperimento sociologico: di' loro che sono sxxxxxi come hai fatto a noi e poi facci sapere (se sei ancora viva).

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Lun, 20/07/2015 - 17:31

Agrippina quei leoni da tastiera(magari comprendono anche lei che pontifica) sono quelli che pagano le tasse per mantenere lo stato, mentre i fancazzisti sono i buonisti di sinistra o sinistrati del circondario,veda un po' lei dove si vuol mettere.

thelonesomewolf97

Lun, 20/07/2015 - 17:31

ATRIPPINA...UNA TONTA UTILE

Ritratto di MelPas

MelPas

Lun, 20/07/2015 - 17:32

A me sembrano zingare, si sente la puzza mentre scrivo. MelPas.

Ritratto di mbferno

mbferno

Lun, 20/07/2015 - 17:34

Un'altra ragazzina 20enne che nel cervello ha soltanto selfie e Facebook e si permette di sparare sentenze. Che desolazione!.

Ritratto di Ludovicus

Ludovicus

Lun, 20/07/2015 - 17:34

Vabbé, ecco la classica nullita' intellettuale "de sinistra" che ripete a macchinetta gli slogan sinistri, con le password "razzista!" "fascista!" "sessista!" gli slogan che riempiono il vuoto mentale di questa gente, che ha bisogno di essere indottrinata dalla mattina alla sera non essendo in grado di esprimere un pensiero proprio. Se queste parole fossero eliminate dal vocabolario, questa povera ragazza probabilmente diventerebbe completamente muta. D'altra parte non e' tutta colpa sua se non e' intelligente e quindi facile preda di chi argomenta solo con slogan da centro sociale.

ccristo1985

Lun, 20/07/2015 - 17:37

Il nuovo idolo della sinistra. Ahahahahahh no io dico ahahahhahahahahah. Complimenti sei dalla loro parte vero cara Francesca? Bene esce il video su questa ragazza sul mio canale Youtube!! E per favore iscrivetevi in tanti!! Per dinci!!!

Ritratto di SCACIOSO

SCACIOSO

Lun, 20/07/2015 - 17:38

Ingrippina, te sei una emerita fava. Metti il tuo kuletto e dallo via , se ti piacciono i baccelloni te li compri, cosa che mi sa gia' fai.

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Lun, 20/07/2015 - 17:39

Ma Toni Negri insegna ancora a Padova?

ccristo1985

Lun, 20/07/2015 - 17:41

Gli ho scritto...."CHE POVERA IDIOTA"

Felice48

Lun, 20/07/2015 - 17:43

E' il solito metodo della sinistra: delegittimare l'avversario anche mostrando la loro nullità.

vince50_19

Lun, 20/07/2015 - 17:48

Boccuccia "d'oro"..

Ettore41

Lun, 20/07/2015 - 17:53

Scusa Elfisio Loddo ma potresti allora spiegarci perche' continui a votare a sinistra? Guarda che tu confondi cosi' come la nostra nuova pulzella di sinistra, solidarieta' con stupidita'. Si perche' soltanto voi di sinistra, con l'encefalogramma piatto, non riuscite a capire che continuando con questa politica ideologica dell'assistenza saremo sommersi da una marea di immigrati, che l'Europa non vuole e che dovremo tenereci, con aumento della microcriminalita' organizzata. Contenti voi.

gneo58

Lun, 20/07/2015 - 17:56

le si potrebbe presentare quelle 2 imbecilli che sono tornate in Italia un po' di mesi fa grazie al riscatto pagato da tutti noi e poi, formato il trio, spedirle in qualche bel paese centro Africano - a vita.

Ritratto di Jiusmel

Jiusmel

Lun, 20/07/2015 - 17:58

La ragazzina risulta ben indottrinata. Nuova risorsa sinistroide per il futuro italarabo....

swartzw

Lun, 20/07/2015 - 18:00

Iacono...tipico cognome Padovano....hahaha...VENETO LIBERO!!!!

lamwolf

Lun, 20/07/2015 - 18:00

Ma chi se la nc....I rom viaggiano con macchine costosissime mentre le donne e i bambini per loro devono chiedere l'elemosina, rubare, rapinare e saccheggiare le case. Ma fammi il favore e mangia qualche altra pagnotta di pane prima di dire sxxxxxxxe....

Ettore41

Lun, 20/07/2015 - 18:01

Come al solito Agrippina non ha capito una sega e apre la bocca a vanvera. Qua non si tratta di essere o meno "leoni di tastiera". Qui si tratta di non essere d'accordo, e la discordanza e' prevista in tutte le democrazie, con questa politica suicida dell'accoglienza. Se poi ad Agrippina piace vivere in uno stato del modello Korea del Nord, dove il dissenso non e' ammesso, saro' felicissimo di pagarle il biglietto aereo in prima vlasse di sola andata.

ImerioAgus

Lun, 20/07/2015 - 18:01

Signor Giuseppe Di Lorenzo, di sinistra sarà lei! Non offenda, per favore.

Ritratto di hernando45

hernando45

Lun, 20/07/2015 - 18:07

Carissima Agrippina a proposito di FAR VOTARE PASCÀ o il sottoscritto (che comunque paga le tasse sul suo reddito in Italia) Ti ricordi chi fu a volere a tutti i costi la legge??? La legge per far votare anche gli Italiani che vivono all'estero e che i CATTOCOMUNISTI NON avevano MAI VOLUTO?? Si chiamava Mirco Tremaglia di Bergamo deputato MSI. Ogni tanto è bene ricordarle le cose!! Saludos dal Nicaragua.

opinione-critica

Lun, 20/07/2015 - 18:08

Francesca Iacono, una cosa è certa, quelli hanno molto più cervello di te. Sanno fare i loro interessi e quelli del loro gruppo; potresti proporti per metterti al loro servizio, cercano manodopera per le loro attività, vedrai che sarai molto meno povera dal punto di vista economico. La povertà morale e intellettuale non diminuirà.

linoalo1

Lun, 20/07/2015 - 18:13

Si cara,se tu fossi una persona normale,ossia una persona che lavora per vivere e mantenere la faniglia,forse,e ripeto,forse,potresti parlare!!!!Ma visto che affermi di essere povera,forse peggio di loro,non sei e non sarai mai in grado di giudicare situazioni che capitano a Cittadini che,per vivere ed avere un tetto,hanno cominciato a LAVORARE anche a 14-15 anni e,magari,in nero!!!!Tu,piccola mocciosa 22enne,poichè sei povera,credi di sapere tutto e di avere il diritto di dire quello che hai detto??Guarda che di Italiani Poveri,forse più di te,ce ne sono anche troppi!!!Nessuno di loro,però,si è mai permesso di dire le bestialità che hai detto tu!!!!Quindi,i casi sono due:o CHIEDI SUBITO SCUSA AGLI ITALIANI,compresi i tuoi Parenti ed Amici,O Emigri in una Nazione che ti piaccia, a patto che poi tu ci dica la Nazione!Potrebbe anche essere che,qualche Deficiente come te,ti creda e voglia seguirti!!!!

giosafat

Lun, 20/07/2015 - 18:14

Suvvia, concediamole il beneficio del colpo di calore....altrimenti la squitinzia sarebbe proprio messa male. Poveretta.

Perlina

Lun, 20/07/2015 - 18:15

Tesoro, non c'era proprio bisogno che tu scrivessi tutto quel "papier", che sei povera lo si comprende sin dal primo rigo. Povera si, ma di testa. Temo proprio che non andrai molto lontano. Auguri.

vale.1958

Lun, 20/07/2015 - 18:28

Cosi' giovane e gia' cosi' idiota? Non ci posso credere!!

Ritratto di hermes29

hermes29

Lun, 20/07/2015 - 18:28

Proposta shock! 1.200€ al mese per ogni profugo accettato in famiglia. Massimo 4 persone. Fare domanda alla Prefettura, attraverso il Sindaco che dovrà accertare e verificare l'effettiva capacità di ricezione. Ogni famiglia dovrà relazionare a fine mese, sia la conferma o "altro" presso il Commissariato o Caserma dei Carabinieri. Il beneficio sarà per entrambi.

Ritratto di Gigliese

Gigliese

Lun, 20/07/2015 - 18:40

Hanno frequentato una "buona" scuola.

onurb

Lun, 20/07/2015 - 18:42

Essendo studentessa a Padova, la città dove vivo e lavoro, ha sicuramente preso le cattive abitudini che vedo praticate da tantissimi studenti qui a Padova: troppi spritz e troppe birre. Prima di parlare sarebbe opportuno aspettare che siano passati i fastidiosi effetti dell'alcol. Nella speranza che sia solo alcol.

onurb

Lun, 20/07/2015 - 18:48

Agrippina. Di realismo proprio non parlerei, perché nella vicenda degli immigrati non c'è assolutamente realismo. Il nostro governo vive alla giornata: oggi ne arrivano 500, e li prendiamo tutti; ieri erano 2.000, avanti che c'è posto; domani ne verranno altri 1.000, aggiungi un posto a tavola che c'è un amico in più. Anche a lei dico che gli Africani sono 1 miliardo e 100 milioni: che facciamo? aggiungiamo un miliardo di posti a tavola? Mi spieghi, dunque, dove lei vede realismo in questa vicenda.

marvit

Lun, 20/07/2015 - 18:50

Ma al Giornale avete preso un colpo di sole ?? Un articolo sciupato su una completa nullità incapace di intendere e di volere ?!?! E scommetto che ve lo pagano pure !!!!

Ritratto di orcocan

orcocan

Lun, 20/07/2015 - 19:02

La desolazione è Il Giornale che inserisce una NOTIZIONA di una giovane lattante sconosciuta di un social network dove milioni di individui dai 9 ai 99 anni scrivono di tutto. Tra l'altro proprio qui si leggono da ogni parte dei commenti cento volte piu' spregevoli. Su queste basi la Redazione potrebbe inserire un articolo al giorno per i prossimi decenni pubblicando notizie inutili.

gattomannaro

Lun, 20/07/2015 - 19:08

Ventidue anni....non ha mai conosciuto un partigiano vero, di quelli che hanno portato lo schioppo sulla spalla per ridaci la libertà che questa sprovveduta non sa godere. Io ne ho conosciuti e ne vado orgoglioso. E non ha mai conosciuto nemmeno un fascista vero, di quelli che sapevano essere anche patrioti e galantuomini (ne ho conosciuti molti e non me ne vergogno). Non ha provato l'orgoglio di essere cittadina di una tra le primissime nazioni al mondo. Ha visto solo schifo e decadenza, ha appreso solamente qualche inutile slogan. Va capita. Ma che nonni, che genitori ha? Le hanno lasciato credere che questo schifo è NORMALE?

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Lun, 20/07/2015 - 19:15

Hermes29, c'è gente che con l'o "altro" si fa quasi cinquemila euro a notte. Aggiorna le tariffe. Da quello che capisco diventiamo tutti un Bed&Breakfast per africani.

LANZI MAURIZIO ...

Lun, 20/07/2015 - 19:25

FRANCESCA SE SEI UNA POVERACCIA CHE COLPA NE HANNO I RAZZISTI ITALIANI. GODITI LA TUA CONDIZIONE, I TUOI PROFUGHI, I TUOI ROM E CLANDESTINI. GLI ITALIANI HANNO ALTRO DA FARE, PER FORTUNA.

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Lun, 20/07/2015 - 19:34

Dando rilievo alle parole di un'oca neanche giuliva, ma solo degna di pietà, il Giornale fa il gioco dell'ennesima ragazzotta che spera di essere candidata nelle sinistre fila e di potersi sistemare per tutta la vita. Avete visto che ha già qualche sostenitore/trice in questo forum, subito pronto/ad offendere i postanti, 'leoni da tastiera' senza denti, mentre si erge paladino/a aduso/a a guerreggiare in difesa della prima cretina che dice assurdità?

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Lun, 20/07/2015 - 19:39

@ ullo - Lun, 20/07/2015 - 16:44 - Ma perché invece di sparare czzzzze non vai a fare in ullo?

Ritratto di michele lamacchia

michele lamacchia

Lun, 20/07/2015 - 19:44

Tutto condivisibile sig. Giuseppe De Lorenzo; ma, per carità, tolga una g a quella opinione di cui all' inizio del terzo capoverso del suo articolo.

bruco52

Lun, 20/07/2015 - 19:44

vallo a dire a quelle due ragazze violentate tra sabato e domenica, o ai parenti di quelli ammazzati da qualche rom ubriaco, che guidava a tutta birra in qualche città di questo Paese, che non ti merita.....

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Lun, 20/07/2015 - 19:56

queste la povertà non sanno nemmeno cos'è. Almeno loro scrivono su fb, vuol dire che hanno almeno un mezzo, noi non avevamo nemmeno la corrente e quindi niente tv niente frigo niente lavatrice, niente di niente, ma non abbiamo chiesto aiuto, anche mia madre lavorava per poche lire. 2,50 l'ora? Mia madre li guadagnava rapportate ai suoi tempi in una giornata. Io a scuola la mensa la pagavo. Ma poi che linguaggio, terra terra, ammazza che studentessa modello. Andate a lavorare la terra che è meglio. p.s. dimenticavo loro sono di sx il lavoro pesa.

Thor88

Lun, 20/07/2015 - 19:59

Agrippina,ma non è che lei,che è un etnolesa femmina,parteggia sconsideratamente per i nigeriani solo per questioni di big bamboo?

Giampaolo Ferrari

Lun, 20/07/2015 - 20:01

Alla sua eta cara signorina avevo gia 8 anni di contributi versati,lei è povera ma probabilmente non sa ancora quanto costa il sale.Quando lo saprà forse cambierà idea ma forse sarà troppo tardi.Per quanto riguarda i comunistelli saranno i primi a cominciare la rivoluzione,di solito comincia quando la pancia è vuota.

thelonesomewolf97

Lun, 20/07/2015 - 20:02

VISTO ATRIPPINA, FACEVI MEGLIO A TACERE.

Gianca59

Lun, 20/07/2015 - 20:03

Quella dei migranti che portano via il lavoro è una gran sXXXXXXXX messa in giro ad arte da chi preferisce far lavorare un migrante in nero, sottopagandolo, senza garanzie di alcun tipo se non di mettere lui più soldi in tasca. E agli italiani nessuno di questi signori da alcuna opportunità pulita !

Thor88

Lun, 20/07/2015 - 20:04

E,per quanto riguarda l'appellativo con cui ci chiama in modo sprezzante,si auguri che rimarremo leoni da tastiera ancora per molto,in modo da ritardare il momento in cui rimanderemo nelle capanne i suoi amichetti afro,con lei come omaggio per placare i loro notori appetiti sessuali.Agrippina,vada a far in c ulo.

Roberto Casnati

Lun, 20/07/2015 - 20:05

Se non sei stupido non hai alcuna possibilità di essere di sinistra!

Ritratto di federalhst

federalhst

Lun, 20/07/2015 - 20:30

@ullo - Mi creda che va bene così. A volte è meglio lasciare abbaiare il cane così si stanca e per un po' tace, anche perché se no sta gente come fa a dare un senso alla giornata?

Ritratto di Luigi.Morettini

Luigi.Morettini

Lun, 20/07/2015 - 20:39

Francesca iacono è probabile che vada a sostituire una delle veline di Renzi. Di sicuro al posto della Mogherini nion sfigurerebbe affatto. Tra una Gallica ed un Oca le differenze neurologiche sono minime.

chiara 2

Lun, 20/07/2015 - 20:49

Povera ragazzina....schiava e felice di esserlo! Che tristezza, queste nuove generazioni nascono succubi

Ritratto di abate berardino

abate berardino

Lun, 20/07/2015 - 20:50

a parte che fra non molto l italia dovra pagare un "riscatto" anche per lei, ma voi del GIORNALE perche date tanta pubblicita a queste mxxxx di maiale ?e cio che vogliono per poter uscire dalle stalle

gianni59

Lun, 20/07/2015 - 21:09

profughi...profughi eppure nulla sull'accordo TTIP tra Europa e USA che permetterà agli americani di esportare da noi bovini gonfiati con gli ormoni, polli al fosforo, verdure e frutta inondate dai pesticidi, prodotti OGM e così via tutto permesso in America ma ora assolutamente vietato da noi. Tutto ciò naturalmente a prezzi stracciati così da far morire tutte le nostre piccole imprese con migliaia di posti di lavoro in fumo e danni alla salute pubblica...altro che profughi...eh ma quelli sono poteri forti che potrebbero far anche perdere il posto di giornalista...meglio lasciar perdere....

angeli1951

Lun, 20/07/2015 - 21:21

Fa bene "Il Giornale" a rendere nota questa vicenda. Perchè i sinistrati fannulloni, probabilmente figli di fancazzisti che son sempre campati a spese del pubblico, son proprio così e è necessario che chi lavora producendo lo sappia e si svegli. Che poi non trovo diversi dai pentastellati ( i sinistrati) basta leggere la proposta di legge regionale in Emilia-Romagna per l'ormai famigerato "reddito di cittadinanza", fare quattro calcoli sull'isee di povertà e vedere a chi è rivolto. Senza entrare nel merito di reperimento delle risorse finanziarie (indicano vaghe poste di bilancio), limiti di età, numero di richiedenti per nucleo familiare, ecc, E' proprio vero: fanno più danni gli idioti che i disonesti, almeno questi ultimi intrallazzano per ottenere dei vantaggi. I primi distruggono solamente ogni cosa che toccano senza produrre alcun reddito pure illegale.

Alessio2012

Lun, 20/07/2015 - 21:22

Ha la sindrome di Stoccolma...

Linucs

Lun, 20/07/2015 - 21:25

Appena un negro ti fa la festa in mezzo alla strada cambi idea. Allora io dico: prova a cambiarla prima, ti eviti un sacco di rogne e risparmi pure tempo. Se poi sei povera vai a chiedere i soldi alle associazioni benefiche antirazziste, che sembrano avere sempre qualche soldino da parte (o qualche dipinto pregiato fregato a qualcuno a suo tempo).

Jimisong007

Lun, 20/07/2015 - 21:34

Stronzo chi la stà a sentire

zucca100

Lun, 20/07/2015 - 21:46

Albertzanna hai ragione, sei proprio razzista, e della peggior specie

corto lirazza

Lun, 20/07/2015 - 21:50

...è vero, non vogliono portarci via il lavoro, si accontentano solo dei nostri soldi...

Ritratto di Azo

Azo

Lun, 20/07/2015 - 21:59

Come mai, questi prefetti, sono tutti meridionali ???

martinsvensk

Lun, 20/07/2015 - 22:00

Che scemata questa storia del razzismo. Tutti hanno paura di esserlo io lo sono tranquillamente, non nel senso che ritengo che gli italiani siano uber alles (figuriamoci) ma nel senso che ci sono etnie, culture, religioni stili di vita con cui non voglio avere niente a che fare. Questo fa di me un razzista? Va bene me ne farò una ragione.

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Lun, 20/07/2015 - 22:15

@chiara 2 - A parte il fatto che il discorso della cretinetta presenta delle incoerenze,delle banalità paurose,ma non si faccia intenerire, questa è una nullità, stupida, ma a suo modo furbastra.

LOUITALY

Lun, 20/07/2015 - 22:18

dare voce a questa gente ignorante è giornalismo complice dei crimini contro gli italiani !

primair

Lun, 20/07/2015 - 22:44

EMILIANO LONGOBARDI , DEVI DIRE AI TUOI COMPAGNI DI GOVERNO .... IN ITALIA ABBIAMO PIU DI 4 MILIONI DI POVERI!! SI AIUTANO TANTI STRANIERI CON ALBERGHI,, CASE NUOVE,ECC ECC . MA VI SIETE DIMENTICATI DEI TERREMOTATI ,DI CHI E DISPERATO E SI SUICIDA, DELLA SICUREZZA PER LE STRADE, IL COLPO DI SOLE TI E VENUTO A TE E DI QUESTO GOVERNO DI IMBECILLI!! ITALIA OGGI =

eolo121

Lun, 20/07/2015 - 22:48

tempo perso a commentare una del genere..

Ritratto di hernando45

hernando45

Mar, 21/07/2015 - 00:12

Carissimo GIANNI 59 (anno in cui ho cominciato a lavorare in fabbrica alla catena di montaggio) è il Giornale che si deve occupare dell'accordo TTIP fra USA e EUROPA o (magari) il S/governo????? Attendo risposta. Buenas noches dal Nicaragua.

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Mar, 21/07/2015 - 00:19

Chissà perché le idee della sinistra fanno breccia nelle persone più sfigate. Deve essere una necessità per gli sprovveduti quella di esprimersi con gli stereotipi più idioti diffusi dalla sinistra. È DALLA FINE DELLA GUERRA CHE CE LA MENANO CON UN FASCISMO CHE ESISTE SOLO NELLA LORO TESTA. Fa pena vedere quanti giovani cascano in questa immensa idiozia DELLA LOTTA AL RAZZISMO ED AL FASCISMO CHE ALTERA LA LORO CAPACITÀ DI RAPPORTARSI CON LA REALTÀ.

Ritratto di PAYBACK59

PAYBACK59

Mar, 21/07/2015 - 00:47

LEONI DELLA TASTIERA TRA CUI AGRIPPINA !!!!!!

Tipperary

Mar, 21/07/2015 - 00:48

E chissenefrega dell'icona! È inevitabile. Ci vedremo in piazza.

Ritratto di d-m-p

d-m-p

Mar, 21/07/2015 - 03:59

E' certo che se a 22 anni la pensi così , vuol dire che sei stata cresciuta a falce e martello e a odiare tutti quelli che non la pensano come te , chi sarà mai razzista tra te e chi la pensa in maniera diversa ?

Ritratto di Vendetta

Vendetta

Mar, 21/07/2015 - 06:42

Bananas ve le ha cantate questa ragazzina !!! Comunque è vero siete Razzisti, naturalmente voi ve la girate come meglio credete ma rimanete Razzisti !!!

m.nanni

Mar, 21/07/2015 - 07:17

ha ragione (da vendere) epc; perchè dare risalto ad una cretinata? mentre blogger d'area impegnati e ricchi di proposte non vengono accuratamente mai citati.

Daniele Sanson

Mar, 21/07/2015 - 07:32

Mi domando come una " italiana che vive da secoli al di sotto della povertá " possa avere uno smatphone per scrivere su facebook , per caritá uno con i propri soldi fá quello che vuole ma tanto male non credo che stia questa signorina , in quanto alla vera povertá credo riguardasse quella inerente gli studi .

michetta

Mar, 21/07/2015 - 07:50

Non mi voglio offrire a bersaglio per scenette, tipo quella provocata da chi ha scritto ciò che ha scritto su FB. Vorrei però sottolineare, come sia possibile, che un quotidiano come il Giornale , si presti ad accogliere simili sproloqui, dettati sicuramente da cooperativista che ama il suo lavoro di caritatevole continuità, o masochista appartenente alle categorie libidinose verso i nerbuti negri. Suvvia, per favore, non date spago a simili cretinerie. Vedrete, giovani come questa, le sentiremo quanto prima, denunciare nefandezze oltre ogni limite....

Anonimo (non verificato)

Mar, 21/07/2015 - 07:56

Francesca come ti mantieni o chi ti mantiene per gli studi a Padova ? in quale facolta' ? - raccontaci qualcosa di piu' di te. ciao

fisis

Mar, 21/07/2015 - 08:21

Questa Francesca soffre di masochismo allo stato puro ed è una povera, in senso letterale, vittima del lavaggio del cervello perpetrato dalla sinistra cattocomunista al potere, a quanto pare, nel suo caso, con successo.

onurb

Mar, 21/07/2015 - 08:36

zucca100.Intravedo solo due possibilità: che 100 sia il diametro della zucca (complimenti per il cervello) o che invece sia il numero dei neuroni presenti nella zucca.

VittorioMar

Mar, 21/07/2015 - 09:02

...è giovane ,avrà modo di riflettere e probabilmente ,se intelligente ,di cambiare opinione!!

Ritratto di MARKOSS

MARKOSS

Mar, 21/07/2015 - 09:09

Alla ragazzetta Sarda ho scritto nel suo diario che io da Sardo penso che abbia scritto una sxxxxxxxa , in Sardegna il lavoro non esiste più'per nessuno , calma piatta , gli unici che hanno uno stipendio sono gli statali che sono tutti di sinistra "guarda caso" la casa se la vuoi la devi pagare mentre le preziose risorse sono in albergo e agriturismo .I 35 euro al giorno per i Sardi bisognosi non ci sono ...mancano i fondi. Lei scrive che i clandestini non gli tolgono niente evidentemente scrive balle, la sua famiglia non e' cosi indigente come racconta...

Ritratto di rapax

rapax

Mar, 21/07/2015 - 09:15

ma non date retta a ste minchiate...di una che intanto studia a Padova..non a Sassari..sai quanto risparmiava?? ma anche andando a Roma..se non altro in tratta d'aereo..ma sono tutte cretinate, sara' l'idolo dei dementi, perche' solo dei dementi di sinistra vedendosi i piedi "bruciare" pensano che finche' il fuoco non gli raggiunge i "capelli" sono al "sicuro" povera DEMENTE

mario1946

Mar, 21/07/2015 - 09:26

Vorrei far sapere alle due signorine che qualche giorno fs a Portorecanati è morta,per colpa del caldo e degli stenti, una signora costretta a vivere con il marito sotto una tenda perché avevano perso il lavoro ed erano stati sfrattati perché morosi. La loro figlia era stata affidata alla nonna che vive con una minima pensione, perché non avevano la possibilità di darle da mangiare. La verità incontrovertibile è che i così detti migranti hanno di tutto e di più, gli italiani RAZZISTI non hanno nemmeno gli occhi per piangere. Basta che queste signorine si tolgano dagli occhi il velo rosso e si renderanno conto che la realtà per gli italiani è fatta di sole spine.

zucca100

Mar, 21/07/2015 - 09:41

Onurb, perché te la prendi tanto? Ho solo confermato quello che albertzanna sa di essere: un razzista

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Mar, 21/07/2015 - 22:48

@zucca100- Non vorrei essere offensiva, ma sembra proprio che con la diffusione ben orchestrata e mirata del vocabolo 'razzista', tra l'altro adoperato in modo improprio, tutti gli ignoranti si sentano gran dottori allorché lo usano, soprattutto a sproposito.

Ritratto di SCACIOSO

SCACIOSO

Mer, 22/07/2015 - 12:26

Vera zucca al 100 x 100 di piu' non si puo', i cocomeriotas sono invidiosi.

zucca100

Mer, 22/07/2015 - 21:15

Scacioso cosa hai detto?

gianni59

Ven, 24/07/2015 - 22:50

hernando45...proprio quello che ho detto....visto che il governo (non mio)non parla del TTIP, perché il Giornale non ne parla? forse perché i poteri forti non si toccano?!?