Zingaretti nomina un rom per gestire ottocento milioni

L'ultima del governatore Pd del Lazio: un rappresentante dei nomadi nel comitato che cura i fondi Ue per l'agricoltura

Il presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti

È indubbio che Buzzi & C. i soldi veri li abbiano fatti gestendo i servizi dedicati ai rom. Ma è altrettanto vero che mettere gli stessi nomadi a fare da controllori negli organi della pubblica amministrazione è quantomai singolare.Eppure il matrimonio tra le cervellotiche norme europee e le delibere sconclusionate della giunta Zingaretti ha fatto sì che nel Comitato di garanzia del Piano di Sviluppo rurale (Psr) sieda proprio un «rappresentante degli interessi rom».A denunciare questa sconcertante novità è Francesco Storace, vicepresidente del Consiglio regionale del Lazio e segretario nazionale de La Destra. «Stimo parlando di un comitato che gestisce la bellezza di 780 milioni di euro - spiega Storace - Non pochi direi. Mi chiedo allora cosa c'entrino allora i rom nell'accertamento dell'attuazione del Psr? Secondo la Giunta a chiedercelo sarebbe l'Europa. Ma quali competenze hanno questi signori per essere inseriti in un organo istituzionale? E soprattutto perché, a partire dalla Mogherini fino ad arrivare a Zingaretti, non è stato chiesto conto di questa stupidaggine comunitaria?» In realtà il Lazio fa da apripista.

E viene quasi da sorridere, perché forse dopo il terremoto Mafia Capitale bisognerebbe riordinare le tessere andate fuori posto, invece di inserirne di nuove che forse non staranno mai al posto giusto. Nessuna regione italiana, infatti, fino ad oggi ha infilato i nomadi nel comitato di sorveglianza. «Chi non è riuscita a resistere all'imperativo (fasullo) dell'Europa - prosegue Storace - al massimo ha il celebre Unar, l'ufficio antidiscriminazioni razziali, come la Lombardia e il Piemonte o rappresentanti di associazioni sulla parità di genere o genericamente antidiscriminazione come Sicilia, Friuli, Sardegna. Non si ha traccia di bizzarrie simili in Liguria o in Campania. Solo nel Lazio mettiamo i rom. Ora aspettiamo Zingaretti al varco per capire chi designerà questo rappresentante. Il Pd li ha utilizzati per le primarie, hanno una bella esperienza in materia. Magari vince un Casamonica».Duro anche il capogruppo Fi in Regione, Antonello Aurigemma. «Dopo l'immaginazione, gli annunci, le promesse non mantenute, eccone un'altra da parte di Zingaretti», tuona il consigliere. Ironico invece Giuseppe Simeoni (Fi) che chiede se la scelta del fortunato verrà fatta in base a qualche esperienza specifica o per curriculum. Daniele Sabatini, capogruppo Ncd, parla di follia. «L'applicazione pedissequa di fantomatici dettami europei non può tradursi in norme senza senso - sottolinea - Per di più il Comitato si riunirà il prossimo 4 dicembre e da quel momento si avrà finalmente il via libera per i bandi relativi al Psr 2014-2020 attraverso i quali si renderanno disponibili risorse ingenti destinate allo sviluppo del territorio e a sostenere l'imprenditoria agricola, in particolare quella giovanile. Che c'entrano i Rom e soprattutto, ci domandiamo, cosa dovrebbero sorvegliare? Zingaretti ci illumini». «Si fa presente che i criteri di composizione del suddetto Comitato - risponde in una nota la Regione - sono stabiliti dalla Commissione Europea per alcune figure specifiche delineate nell'ambito dei Programmi di Inclusione Sociale. Quindi sono obbligatori per tutte le nazioni Ue». Ma solo il Lazio le applica?

Commenti
Ritratto di stenos

stenos

Dom, 29/11/2015 - 11:18

Spero se li freghi tutti. Votano pd. Giusto cosi'.

giovanni PERINCIOLO

Dom, 29/11/2015 - 11:23

A quando dracula a gestire l'Avis???

claudioarmc

Dom, 29/11/2015 - 11:26

Non è un caso fortuito o disgraziato che si vogli considerare è un piano preciso mdi vicinanza e connivenza e spiega la solidarietà ad oltranza oltre la decenza e oltre la sfrontatezza del Pd con gli zingaretti

giovaneitalia

Dom, 29/11/2015 - 11:26

Grande Zingaretti, uno che ci vede lungo. Mi chiedo, come é possibile che un demente del PD arrivi a questo? É come dare la custodia di un gregge a un branco di lupi...fate voi. Povera Italia.

Beaufou

Dom, 29/11/2015 - 11:29

A Zingaretti "gli hanno imparato" (lui parla così) che le direttive europee vanno applicate. Ospio!

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Dom, 29/11/2015 - 11:32

toh... è questa la vostra politica mafiosa di sinistra? wow! allora tanto vale assegnare fondi ai pregiudicati come berlusconi o grillo :-)

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Dom, 29/11/2015 - 11:34

Giusta iniziativa! I ROM sono il fiore all'occhiello della nostra società, esempi specchiati di onestà, rispetto della cosa pubblica, dedizione al "lavoro". Ancora una volta il PD si dimostra molto avanti, all'avanguardia.

BiBi39

Dom, 29/11/2015 - 11:34

E un islamico no?

moshe

Dom, 29/11/2015 - 11:35

Certo, i rom sono famosi agricoltori ..... ma vaffa....o !!!!!

Nonlisopporto

Dom, 29/11/2015 - 11:37

PD progressista di cazzate

ghepardo50

Dom, 29/11/2015 - 11:38

idiozia senza fine, senza limiti avallata da tutto l'elettorato di sinistra, jattura per l'italia

tormalinaner

Dom, 29/11/2015 - 11:40

La notizia mi indigna,è come mettere la banda bassotti a sorvegliare una banca. Questi sono pazzi da legare chissà quali accordi avrà fatto Zingaretti con i rom per intascarsi soldi e voti

Ritratto di Gigliese

Gigliese

Dom, 29/11/2015 - 11:41

Zingareti spera così che non avvengano più furti di rame per l'illuminazione stradale???? Parte dell'Anulare di Roma è al buio per furto di rame. ma non si dice)

justic2015

Dom, 29/11/2015 - 11:41

Con il cognome che porta dovreste capire che non e` un italiano e figlio di discendenza zingaro registrato zingarelli per camuffare pero` sempre zingaro rimane ed a oblighi e dovere di dare incarichi di una certa rilevanza alla razza appartenente povera italia che triste fine che ai fatto .

VESPA50

Dom, 29/11/2015 - 11:42

Non c'è DUBBIO. Sono veramente impazziti

Giacinto49

Dom, 29/11/2015 - 11:42

"Inclusione sociale". Suona molto simile al neologismo crozziano che definisce "In cool 8" tutti quei comportamenti di enti, aziende e istituzioni finalizzato a truffare, nell'interesse di pochi, e a danno di tutti. A pensar male..... (Giulio docet)

Ritratto di Azo

Azo

Dom, 29/11/2015 - 11:45

Quando i nostri Parlamentari arrivano alla """PENOPAUSA, RIMBECILLISCONO""", oppure pensano di essere degli DEI ONNIPOTENTI! Esempi, ne abbiamo molti, cominciando dai più recenti, """Renzi, il BULLO, Napolitano, il GOLPISTA, Prodi,il MORTADELLA, D`Alema, il BAFFETTO-BUCANIERE, senza dimenticarci DELLA PRIMA DAMA )xyz( IN PARLAMENTO, la Boldrini, colei che AMA ZINGARI E MIGRANTI, però che non vuole saperne di convivere con loro!!! Potrei fare una lista senza fine, ma mi ferno qui!!! FACCIO SOLAMENTE UN APPELLO AL POPOLO DEI """CAPRONI""", SE NON SAPETE COSA SIA LA POLITICA E SE NON VOLETE AVERE SITUAZIONI COME STIAMO PASSANDO IN QUESTI ULTIMI LUSTRI, INOLTRATE LA VOSTRA SAPIENZA PER CONOSCERE MEGLIO CHI VOLETE METTERE AL POTERE, """PERCHÈ IL 99X100 DI QUESTI PERSONAGGI, UNA VOLTA SEDUTI NELLA POLTRONA DORATA, SI DIMENTICANO DEL PASSATO, DI CHI LI HA VOTATI E DELLE LORO UMILI ORIGINI"""!!! Cioè diventano, degli """AVIDI CAFONI, PIENI DI BORIA"""!!!

Cheyenne

Dom, 29/11/2015 - 11:46

TRA LADRONI S'INTENDONO

VittorioMar

Dom, 29/11/2015 - 11:48

..che la Corte dei Conti controlli bene e con oculatezza se spesi per l' agricoltura...!!!

Ritratto di falso96

falso96

Dom, 29/11/2015 - 11:49

Benissimo così alle prossime elezioni voterò ROM ,EXTRACOMUNITARI,ex ergastolani, ex mafiosi ma sicuramente .. basta!!! BASTA !! nemmeno UNO , mezzo , di elementi come questi. SOLO BUFFONI!!!

Ritratto di rosario.francalanza

rosario.francalanza

Dom, 29/11/2015 - 11:50

Ecco di chi è il mondo! Ecco chi si sta impossessando di Roma! Ecco l'odio che stanno spargendo mascherato dal loro 'contegno', dal loro buonismo, dai loro risolini triviali, dalla loro infame 'eleganza' intellettuale e 'presentabilità'. "Se non puoi combattere un nemico, unisciti a lui"! E che vadano a farsi fottere i poveracci che passano la vita a difendersi! Del resto che ti aspetti da uno che si chiama "Zingaretti"?

Antares-60

Dom, 29/11/2015 - 11:50

Zingaretti, in nomen omen, per lui è tutta una grande famiglia!

lamwolf

Dom, 29/11/2015 - 11:52

Roba da matti!!! L'imbecillità umana non ha più confini a sinistra!

Ritratto di Adriano Romaldi

Adriano Romaldi

Dom, 29/11/2015 - 11:52

Forse la mia intromissione in una cosa così seria e rischiosa dal punto di vista Sociale, dare responsabilità di gestire denaro pubblico ad un Rom (mi sembra la prova provata) sembrerebbe inutile ma inviterei il Sig.r Zingaretti a fare più Films sulla falsariga di Montalbano e chissà che non ne trovi maggior giovamento economico che gestire una Regione Lazio ridotta alla fame? Shalòm e Forza Italia.

justic2015

Dom, 29/11/2015 - 11:52

Ma e normale che un zingarello da la carica di gestire 780 milioni a uno dei suoi parenti ,non esiste nessun colflitto di interesse poi lo chiede l'europa ma a questo zingarello chi la votato per fare il presidente della regione lazio vergogna.

Ritratto di thunder

thunder

Dom, 29/11/2015 - 11:53

E... quando saranno disponibili le risorse per pagare la mia pensione,posticipata di 10 anni con un imbroglio governativo????

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Dom, 29/11/2015 - 11:54

Beh da un PD ci si può aspettare di tutto fuorchè le cose sensate.!!!

ziobeppe1951

Dom, 29/11/2015 - 11:55

È ora di mandarli afffanculo questi pidioti di mer.da

Tuthankamon

Dom, 29/11/2015 - 11:56

Questo è come NON si dovrebbe fare. Come NON farei eleggere in parlamento degli stranieri che non siano "consolidati nei nostri valori", così non metterei persone di dubbia integrazione negli enti pubblici in generale. Tutta la nostra pubblica amministrazione è ormai piena di persone che saranno anche leali, ma ci mettono a rischio. Non solo, le linee guida fuorvianti di molte forze politiche disinformano parte del corpo elettorale che vota a occhi chiusi. La mafia nostrana è già ben "integrata", non c'è bisogno di esagerare con il conformismo politico e la solita dabbenaggine!

buri

Dom, 29/11/2015 - 12:00

Quand'è che xi libereremo di quei incapaci di Bruxelles, lo dabbiamo fare al più presto ptima di essere distrutto daquella massa di ignranti

Solist

Dom, 29/11/2015 - 12:00

tanto vale rischiare! dopo i truffatori nostrani buzzi e carminati non ci resta che affidarci al buon cuore dei rom ahahahahahaha

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Dom, 29/11/2015 - 12:00

ah, tanto per essere puntuali, ma il M5S che fa? ahahahahah che co....ni questi idioti di sinistra!! :-)

Anonimo (non verificato)

ermejodermonno

Dom, 29/11/2015 - 12:04

ALLORA, ITALIANI, STATE ANCORA A DECIDERE SE STARE IN europa A FARE DECIDERE A DEI CxxxxxI IPERPAGATI GLI AFFARI DI CASA NOSTRA, VI RENDETE CONTO COSA POTERMMO FARE CON TUTTI I SOLDI CHE REGALIAMO ALL'europa NOI POTREMMO VIVERE DI PREPOTENZA CON QUELLO CHE POSSIAMO OFFRIRE DI BUONO DECIDIAMOCI A DARE UN CALCIO IN CULO A TUTTO CIò CHE NON E' ITALIA E VEDRETE COME STAREMO BENE, GUARDATE LA POLONIA CE LO STA METTENDO IN QUEL POSTO CON IL SUO SAPERCI FARE E CON I POLITICI CON GLI ATTRIBUTI

linoalo1

Dom, 29/11/2015 - 12:06

Tanto a loro,i Sinistrati,non frega niente del parere dei Cittadini!!!!Siamo in un Regime,dicono???E Regime sia!!Hanno cominciato con la Kienge,hanno proseguito con un Rom e continueranno con un Immigrato,e poi???

Ritratto di andrea626390

andrea626390

Dom, 29/11/2015 - 12:07

E allora Tiziana Paolocci? Un Rom è una persona ignorante che non capisce nulla? E' un ladro a prescindere? Ci spieghi. Oppure è un articolo scritto ad arte per istillare odio e paura nelle menti deboli? Ci spieghi ....

Anonimo (non verificato)

Gioioso_Ciddone

Dom, 29/11/2015 - 12:07

ma quando la piantano questi luridi schifosi di prenderci per i fondelli…?!

Ritratto di CIOMPI

CIOMPI

Dom, 29/11/2015 - 12:09

Articolo vagamente razzista(vedi l'avverbio "proprio"). Storace sicuramente razzista. E poi se "... i criteri di composizione del Comitato (Psr) sono stabiliti dalla Commissione Europea ... e quindi sono obbligatori per tutte le nazioni Ue ..., dov'è che il Lazio ha sbagliato?

Ritratto di vraie55

vraie55

Dom, 29/11/2015 - 12:10

Zingaretti vuol prendere uno dei suoi .. zingaretti

Un idealista

Dom, 29/11/2015 - 12:19

Si tratta di un obbligo o di una raccomandazione a non escludere i rom, purché abbiano le qualifiche necessarie? In fin dei conti certi incarichi dovrebbero essere affidati a chi è più adatto a svolgere quei compiti.

Un idealista

Dom, 29/11/2015 - 12:21

... Questo significa non discriminazione, altrimenti diventa discriminazione in favore dei rom.

agosvac

Dom, 29/11/2015 - 12:26

Egregio signor Zingaretti, ma non lo sa che i rom sono da diversi millenni nomadi? Cosa ne può sapere un nomade di agricoltura??? Tuttalpiù potrebbe sapere qualcosa di allevamenti visto che, appunto, per millenni hanno rubato il bestiame altrui!!!

Ritratto di Dragon_Lord

Dragon_Lord

Dom, 29/11/2015 - 12:26

un popolo allocco e stolto merita questo, peggio per voi che non protestate mai

gianrico45

Dom, 29/11/2015 - 12:27

Nominato un rom nel comitato che cura i fondi UE per l'agricoltura,quanto i rom la terra non l'hanno mai lavorata.QUESTO è PROPRIO ANDATO.

Ritratto di pravda99

pravda99

Dom, 29/11/2015 - 12:29

Guarda guarda...Mi ricorda quando Berlusconi provo` a mettere come Ministro della Giustizia Cesare Previti...

SAMING

Dom, 29/11/2015 - 12:30

Zingaretti che ha una somiglianza impreessionante con Benito Mussolini, ha fatto bene ad inserire un rom nel comitato di controllo e sorveglianza del PSR (che gestisce 780 milioni di euro)Infatti le capacità dei rom per gestire bene i soldi è ben nota. Evviva l' Italia che finalmente, immettendo i rom nei suoi gangli amministrativi, diventerà una grande "impotenza" finanziaria.

eternoamore

Dom, 29/11/2015 - 12:32

Merda vai a fare in culo.

unosolo

Dom, 29/11/2015 - 12:35

gli è stato imposto da chi lo manovra , Roma non è la sola in mano a certe persone , il Lazio sarà casa madre di Roma ? pensare male non è peccato , quando è marcia la base arriva anche alla testa ma potrebbe accadere il contrario , che sia avvenuto in codesto modo, certo che qualcosa di strano c'è , visto quel che è accaduto poco tempo fa.

Gioortu

Dom, 29/11/2015 - 12:41

Come tutti sanno i Rom sono lo specchio Italico di onestà,dedizione al lavoro ecc.ecc.Zingaretti è proprio arrivato alla frutta.oppure mi viene da pensare che tra zingari......Affanculooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!

Italianoinpanama

Dom, 29/11/2015 - 12:44

ora tirera dentro il fratello gli zii la cognata il nipote fintanto che rimarra un euro!!

istituto

Dom, 29/11/2015 - 12:45

Bibi39 ore 11:34 Agli islamici ci arriveremo. Poi a ruota i sudamericani e gli africani

Ritratto di perSilvio46

perSilvio46

Dom, 29/11/2015 - 12:51

Maledetti sinistri, sempre contro gli onesti cittadini e a favore dei delinquenti. Il rom che mi ha scassinato la porta poco tempo fa ne sarà orgoglioso. Adesso i rom gestiscono 800 milioni di soldi nostri. Io non me la prendo con zingaretti, fa il suo mestiere di comunista come gli hanno insegnato alla scuola delle Frattocchie, e, anche se il grande Storace lo ha smascherato e spu*tanato, non si dimetterà certo, da perfetto comunista. Io me la prendo con chi lo ha votato, perché qualcuno lo ha votato!. I sinistri vanno dichiarati malati mentali ed a loro non deve essere più concesso il voto.

greg

Dom, 29/11/2015 - 12:56

Ottima tattica per dare la colpa a qualcun'altro, quando buona parte di questi soldi neppure vedranno un aratro o un campo coltivato: io, Zingaretti (nomen omen), non c'entro nulla, non potevo sapere nulla, ho sbagliato a mettere uno zingaro nel comitato di gestione, ma ormai la frittata l'hanno (quelli del comitato) fatta, spero che la magistratura faccia piena luce sulle malversazioni............ Chissà perchè mi vengono in mente i "ladri di Pisa...."

ziobeppe1951

Dom, 29/11/2015 - 12:59

@andrea62....senz'ombra di dubbio lo zingaro è più intelligente di te e del kompagno ciompi

AG485151

Dom, 29/11/2015 - 13:03

Zingaretti : un nome , un uomo , un pensiero , un programma , un destino .

tRHC

Dom, 29/11/2015 - 13:08

VUOI VEDERE CHE D'ORA IN POI GLI ZINGARI DIVENTANO TUTTI AGRICOLTORI?????

Ritratto di faustopaolo

faustopaolo

Dom, 29/11/2015 - 13:10

Ma non è colpa sua. Ci sarà pure stato qualche centimigliaio di imbecilli che l'hanno votato. Con questa notizia sono sempre + convinto che ormai siamo circondati. Dobbiamo uscire con le mani alzate.

Brancaleone_2.0

Dom, 29/11/2015 - 13:10

Tacete, tacete o bestie che siete.......questo è solo l'inizio.....il bello deve ancora venire e per noi "itagliani" saranno c..... acidi.

Brancaleone_2.0

Dom, 29/11/2015 - 13:13

Che Dio vi "scompisci un occhio" a tutti quanti!

Brancaleone_2.0

Dom, 29/11/2015 - 13:15

Per tutti i "nostri" amministratori, di qualsiasi partito essi siano, "demenza senile congenita". Poveri noi!

Ritratto di bingo bongo

bingo bongo

Dom, 29/11/2015 - 13:15

Il fratello,il commissario Montalbano,combatte la mafia in Sicilia.Lui,governatore del lazio ed ex presidente della provincia di Roma,ci fa affari e se li porta in regione.Da qualunque prospettiva si guarda questa situazione gli unici a perderci siamo noi,poveri pirla,il popolo della busta paga che è troppo povero per comprarsi la casa e troppo ricco per ricevere i sussidui e regalie come i rom,extracomunitari e clandestini alla 29 Giugno.

Adinel

Dom, 29/11/2015 - 13:17

Con persone laureate a spasso.......! e perbene, dico :-proprio un "Rom"? dovete mettere?! Ignobile!!!

Brancaleone_2.0

Dom, 29/11/2015 - 13:17

Votano PD....votano PD.....è il solito "mantra". Abbiamo votato PDL e i risultati sono stati di gran lunga "peggiori"!

Ritratto di elkid

elkid

Dom, 29/11/2015 - 13:18

il titolo è fuorviante perchè il rom da solo non gestisce un bel nulla-quasi tutti gli allocchi di destra ci cascano ogni volta con tutte le scarpe-sapete come funziona un comitato? un singolo componente di un comitato ha potere decisionale pari a zero-se poi ha anche un ostracismo iniziale vale sottozero- zingaretti segue le direttive ue - o volete seguire la ue solo quando vi fa comodo- ma che razza di ignorantoni scrivono qui

obiettore

Dom, 29/11/2015 - 13:59

I rom sono ladri a prescindere. A ciascuno di loro dimostrare il contrario.

ego

Dom, 29/11/2015 - 14:08

A Zingarè, segui l'esempio di tuo fratello e datti ar cinema!

flashmen

Dom, 29/11/2015 - 14:18

Conoscendo un pochino come vanno queste cose, il rom deve essere nominato da qualcuno. Quindi ci deve essere una specifica richiesta dalla Regione ad una qualche Associazione/Sindacato che lo segnali (Cognome, nome, recapiti). Poi serve la nomina da parte della Regione (con l'accettazione da parte dell'interessato che dichiarerà, fra le altre cose, di non aver riportato condanne penali), poi partono i lavori (alias arrivano le convocazioni). Ma nel frattempo il nostro rom probabilmente avrà cambiato residenza.......

Adinel

Dom, 29/11/2015 - 14:18

"elkid" , a l'allocco e ignorante di destra , te lo puoi risparmiare! Il disprezzo la dice lunga della tua personalitâ! Nemmeno simbolicamente non si mette un Rom chiaro?! per il resto non sei certamente l'unico ad essere erudito in materia, chiaro!

geronimo1

Dom, 29/11/2015 - 14:28

Stanno cercando voti e distribuiscono poltrone tra i Rom...... La maschera e' gettata, svegliatevi elettori, sarete pure nati cxxxxxxi, ma potete non morire tali...!!!!! Finche' siete vivi (e votate) siete ancora in tempo..!!!!!

mariod6

Dom, 29/11/2015 - 15:11

Il PD deve sostituire Buzzi & C. perché rischiano di rimanere fuori dai giochi per un po'. Se non si organizza con altri ladri patentati non riesce a scremare soldi dai fondi UE e calano le prebende da distribuire ai suoi accoliti.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Dom, 29/11/2015 - 17:48

altra fetta derubata agli onesti lavoratori e dati al vento. Non vedono l'ora di spogliarci questi bastardi sinistroidi e lo fanno il più presto possibile. Prima i 3 miliardi per l'accoglienza ora questo e chissà altro. Penso che lo Stato guadagni miliardi di miliardi con le numerose tasse e fanno finta di piangere miseria.Qui ci vuole la mentalità isis, un bel "taglio" a questi ladri sinistroidi.

bruco52

Dom, 29/11/2015 - 18:06

i ladri a casa dei ladri, per sfidarsi a chi ruba di più..

ABC1935

Dom, 29/11/2015 - 18:08

Ovviamente tra "zingaretti" , più o mano grandi , si comprendono meglio !!!!!!!!! Comunque , a certi livelli , l'integrazione è più efficace !!!!!

Holmert

Dom, 29/11/2015 - 18:45

Le cose sono due: 1) o gli ottocento milioni diventeranno ottocento miliardi, tra strozzinaggio, commercio in cocaina ed affini,riciclo auto rubate e quant'altro, oppure ,alla maniera della volpe messa a guardia del pollaio,degli ottocento milioni non resterà la minima traccia.

Ritratto di roberto-sixty-four

roberto-sixty-four

Dom, 29/11/2015 - 18:55

io metterei Totò Rina all'antimafia...

beppazzo

Dom, 29/11/2015 - 19:16

Sarà certamente un ottimo gestore e moltiplicatore di fondi Ue per l'agricoltura stante la conoscenza di tutto il territorio europeo derivantigli dalla sua qualità di "nomade"; scelta oculata da uno che si chiama Zingaretti, in totale assonanza con la qualità del nominato.

Demetrio.Reale

Dom, 29/11/2015 - 19:24

basta guardare i siti web di tutte queste associazioni "antirazziste" "inter-etniche" "inter-culturali" (Lunaria, ass.ne 21 luglio, ass.ne 3 febbraio, ecc.) hanno tutte gli stessi finanziatori: Commissione UE, Open Society di G. Soros, Chiesa Valdese e Radicali Italiani. Forse è meglio iniziare a indagare seriamente su questi soggetti e chi paga loro lo stipendio anzichè riportare le dichiarazioni inutili dei politici locali (memorabile quella di Antonello Aurigemma "Eccone un'altra di Zingaretti")

pindan

Dom, 29/11/2015 - 19:30

Tra Zingari e Zingaretti ......!!!!!

maurizio50

Dom, 29/11/2015 - 20:06

Qual'è la novità? I democattocomunisti mirano al disfacimento dell'Italia come nazione e al fallimento delle casse pubbliche. In entrambi gli obiettivi sono maestri e ci stanno riuscendo benissimo: tanto più che qualche milione di id.io.ti continua a votarli!!!!!!!!!!

Ritratto di gian td5

gian td5

Dom, 29/11/2015 - 20:31

@ Andrea626390, tolga la prima e ultima frase e i punti interrogativi su quelle che restano ed il Suo commento avrà un senso compiuto.

Ritratto di hernando45

hernando45

Dom, 29/11/2015 - 21:17

Qualcuno ha scelto un Belsito (tesoriere) quest'altro ha scelto un ROM!!!lol lol Invertendo i FATTORI IL PRODOTTO NON CAMBIA dice la matematica!!!! Feliz Navidad.

Ritratto di Simbruino

Simbruino

Dom, 29/11/2015 - 21:31

I rom italiani sono ladri come tutti gli italiani,i rom tedeschi non rubano.

seccatissimo

Lun, 30/11/2015 - 02:25

Ma come è possibile che alle più alte cariche istituzionali italiane ci arrivino sempre e solo dei mentecatti? Verrebbe da dire: "o sono koglioni o non li vogliamo"!

seccatissimo

Lun, 30/11/2015 - 02:33

Gli zingari, è notorio, sono ladri per vocazione. Niente di meglio per loro che vedersi incaricati a controllare o meglio a gestire grandi somme pubbliche! Va bene che il paese Italia è in forte degrado; va bene che le menti migliori già da tempo hanno preso il largo verso paesi più intelligenti; va bene che gli italiani rimasti non saranno delle gran cime, ma affidare incarichi come quello in questione ad uno zingaro è il massimo della inettitudine, della stupidità, della malafede!