Fico dedica il 2 giugno ai rom. E loro borseggiano alla parata

Sono sette in totale, cinque donne rom, un cittadino peruviano ed un tunisino, gli stranieri fermati dai carabinieri mentre tentavano di mettere a segno furti e borseggi durante la parata per la festa della Repubblica

Forse hanno preso troppo alla lettera l’appello del presidente della Camera, Roberto Fico, le cinque rom bosniache che hanno approfittato della festa della Repubblica per borseggiare una 54enne indiana in vacanza nella Capitale.

Il colpo è stato messo a segno al Circo Massimo, affollato da centinaia di romani e turisti, attirati dalla tradizionale parata del 2 giugno, che andava in scena nella vicina via dei Fori Imperiali. Un’occasione ghiotta, a quanto pare, per destreggiarsi in furti e borseggi.

Sono sette, infatti, due cittadini stranieri e le cinque donne rom, le persone intercettate dai carabinieri mentre tentavano di mettere a segno i loro colpi all’ombra del maxi tricolore esposto sul Colosseo. La prima vittima è stata una turista indiana alla quale le nomadi, tutte di età compresa tra i 25 e i 33 anni, hanno tentato di rubare il portafogli. Il furto è stato sventato dall’intervento dei militari che poco lontano, a piazza Venezia, hanno fermato anche un 46enne tunisino che fuggiva a piedi per le vie del centro dopo aver rapinato un anziano che stava aspettando il tram della linea 8.

L’uomo gli ha strappato il marsupio dalle mani e poi è corso via. L’accusa, per lui, è di rapina impropria. E dovrà rispondere di rapina aggravata anche un pregiudicato peruviano di 62 anni che ha tentato di sottrarre il portafoglio dalla borsetta di una ragazza dopo averla spintonata ripetutamente all’interno di un bus, sempre nel centro della città. La scena è stata notata da un passeggero, che dopo aver dato l'allarme è stato aggredito dall’uomo. Il ladro ha poi tentato la fuga scendendo dalla vettura, ma ad attenderlo alla fermata c’erano i carabinieri, allertati dalle segnalazioni al 112 effettuate dagli altri passeggeri.

Commenti
Ritratto di No_sinistri

No_sinistri

Lun, 03/06/2019 - 14:39

Mi pare giusto: hanno fatto festa a modo loro.

Hapax15

Lun, 03/06/2019 - 14:40

Bene, bis!

oracolodidelfo

Lun, 03/06/2019 - 14:42

Illustrissimo Fico, hai realizzato a chi hai dedicato il 2 giugno?

Ritratto di akamai66

akamai66

Lun, 03/06/2019 - 14:44

Compagni...di merende!

Ritratto di MacCatTaGirone

MacCatTaGirone

Lun, 03/06/2019 - 14:46

BASTA DISCRIMINARE, l'arte del borseggio fa parte della loro "cultura"...RASSISTI, PENTITEVI e chiedete PERDONO

ginobernard

Lun, 03/06/2019 - 14:46

la sapete la storiella dello scorpione e della rana ? per farla breve ... ce l'hanno nel dna. O li sopporti o li fai correre ... ma di sicuro non li cambi. Loro quello sanno fare

Una-mattina-mi-...

Lun, 03/06/2019 - 14:47

ADESSO IL PAPA CHIEDERA' SCUSA AI ROM IN QUANTO PERSEGUITATI DURANTE L'ESPLETAMENTO DELLE LORO ATTIVITA' TRADIZIONALI

Ritratto di -Alsikar-

-Alsikar-

Lun, 03/06/2019 - 14:47

Le due cose, da un lato il Fico che esalta, osanna i rom e dall'altro i rom che rubano durante la stessa parata in cui il Fico esalta, osanna i rom, non sono in contraddizione tra di loro. L'elemento logico che unisce le due cose non può che essere uno solo: il Fico fa l'elogio di chi ruba. Quindi, dietro le parole del Fico, c'è una logica che non tutti sono in grado di intuire.

Ritratto di giangol

giangol

Lun, 03/06/2019 - 14:48

e dire che il prete vestito di bianco l'altro giorno li ha elogiati per "arricchire la cultura degli altri paesi " ahahahahhaha

lappola

Lun, 03/06/2019 - 14:48

Che ficata .!.!.!

Reip

Lun, 03/06/2019 - 14:50

Sempre peggio! ...Non ho parole!

fisis

Lun, 03/06/2019 - 14:50

Il paradosso è che queste risorse sboldriniane derubano immigrati onesti.

Ritratto di Sergio Sanguineti

Sergio Sanguineti

Lun, 03/06/2019 - 14:51

E' la legge del (giustissimo e meritato) contrappasso… Eppure in troppi ancora non hanno ben capito il meccanismo di vita di zingari e clandestini importati (o di ennesima generazione di nascita italiana)… Il fancazzismo di questa gene appartiene al suo DNA, sic. et simpliciter.

gneo58

Lun, 03/06/2019 - 14:51

il movimento e' destinato a sparire - penso presto.

dredd

Lun, 03/06/2019 - 14:52

Peccato che non hanno borseggiato lui. Ah già, ma tanto sarebbero soldi nostri

Ritratto di ohm

ohm

Lun, 03/06/2019 - 14:52

w l'Italia e w le persone non italiane che hanno rubato alla festa degli italiani....FICO VERGOGNATI....CHIEDI SCUSA AL POPOLO ITALIANO!

me.so.rotto....

Lun, 03/06/2019 - 14:54

Il papa sara` contento che le sue protette stanno sui giornali. Pero` lui non lo sapra`, perche` legge solo Repubblica che, ovviamente, non ne fara` cenno alcuno.

inventocolori

Lun, 03/06/2019 - 14:55

Se tu dall'altipiano guardi il mare, Moretta che sei schiava fra gli schiavi, Vedrai come in un sogno tante navi.....

Jesse_James

Lun, 03/06/2019 - 14:57

Ben gli stà! Ma dovevano borseggiare lui!

savonarola.it

Lun, 03/06/2019 - 15:02

Quando un individuo del genere occupa la terza carica dello stato vuol dire che il paese in questione può aspettarsi veramente poco dal futuro. Ed è anche inutile elencare tutte le nefandezze di coloro che lui celebra. Oramai è un mantra: il nostro futuro nelle mani di africani e rom Si salvi chi può.

nerinaneri

Lun, 03/06/2019 - 15:02

...spero che le vittime siano pensionati...

maxxena

Lun, 03/06/2019 - 15:04

..da qui nasce "non capisci un fico"....

effecal

Lun, 03/06/2019 - 15:05

bello fico è da barzelletta

antipifferaio

Lun, 03/06/2019 - 15:05

Dalle mie parti c'è un supermercato di una nota catena francese che è confinate con un "zona rom"... Ebbene, pian piano sta fallendo. La gente evita di andarci perché il parcheggio è molto soggetto a "sparizione" improvvisa di auto... Oltre questa "inezia" il dover sopportare cose turche alle casse, etc. etc. Insomma, altro che integrazione...qua c'è la disintegrazione economica e sociale (informate Fico, grazie).

guido.blarzino

Lun, 03/06/2019 - 15:06

E adesso facciamo pagare i danni dei borseggi a Fico raddoppiato per 3 come cauzione a copertura dei prossimi borseggi. Lo stesso per Mattarella e per il Papa.

zadina

Lun, 03/06/2019 - 15:08

Il FICO secco ha fatto il salto del gatto morto, ha dedicato la festa della Repubblica ai clandestini e ai rom, con elementi simili alla direzione del paese è naturale che il paese vada a rotoli e la dimostrazione i 5 stelle la hanno avuta con la votazione per il futuro governo della Europa, si spettava molta acqua ma non una grandine simile, tirate dritto su quella strada è perfetta per lauto estinzione

Ritratto di Giusto1910R

Giusto1910R

Lun, 03/06/2019 - 15:16

Fico supera Totò!

ROUTE66

Lun, 03/06/2019 - 15:18

Peccato non abbiano borseggiato LUI. si sarebbe trattato di un atto UMANITARIO

buonaparte

Lun, 03/06/2019 - 15:18

un tempo quando non si capivano le cose ci dicevano che eravamo delle- teste di rapa-.. da ora diranno che siamo delle - teste di fico- .. si cambia ortaggio- frutta ..

Antibuonisti

Lun, 03/06/2019 - 15:21

questo e' il lor lavoro e lo sanno tutti fico compreso. evidentemente i 5stalle come i piddini sono dalla parte di chi delinque

Ritratto di teseiTeseo

teseiTeseo

Lun, 03/06/2019 - 15:22

Qui i ROM discriminano gli immigrati, risse per il controllo dei supermercati, insulti, aggressioni etc. Poi come da secolo tormentano la popolazione locale che li deve sopportare sottomessa. Ma loro le scuse mai?

bernardo47

Lun, 03/06/2019 - 15:22

mentre fico sproloquia, quelli lavorano...a modo loro.

Ritratto di stenos

stenos

Lun, 03/06/2019 - 15:25

Da barzelletta. Peccato non hanno fregato il portafoglio a lui...

pastello

Lun, 03/06/2019 - 15:31

Come immaginavo. Almeno dieci chiamate ma bergoglio è sempre fuori ufficio

Iacobellig

Lun, 03/06/2019 - 15:32

Signor Fico, non hai proprio nè le capacità nè le qualità per sedere sulla poltrona della terza carica dello Stato. Prova a fare un sondaggio, vedrai quanti milioni di Italiani fai vergognare con la tua presenza!!! Se vai via il Paese ci guadagnerà.

dante59

Lun, 03/06/2019 - 15:33

Ma stavano solo lavorando e per di più in giornata festiva.... grazie fico!

GeoGio

Lun, 03/06/2019 - 15:39

porca miseria pensa se borseggiavano Fico, ah giah lui adesso e' inavvicinabile...

Agus

Lun, 03/06/2019 - 15:41

Personaggio squallido fico (minuscolo) speriamo di liberarcene presto e quelle zingare non potevano fregarli a lui i soldi? Ah dimenticavo la scorta

cabass

Lun, 03/06/2019 - 15:47

Intanto Bergoglio gli chiede scusa... Al suo posto, avrei contato candelabri e suppellettili dopo averli ricevuti in Vaticano! Sicuramente non ne sarà sparito nemmeno uno, non sia mai, ma una controllatina in più non guasta.

Ritratto di Loudness

Loudness

Lun, 03/06/2019 - 15:51

A sinistra deve esserci una tara genetica che fa si che il sinistrovotante, stia sempre dalla parte sbagliata, compresa quella della Storia.

tormalinaner

Lun, 03/06/2019 - 15:57

Fico parla di solidarietà ai rom ma poi a rimetterci sono sempre gli Italiani e le loro tasche, la casta parla bene con i soldi degli altri perchè loro vivono da privilegiati.

UgoCal

Lun, 03/06/2019 - 15:58

Bhe ..che volete ... a lui il problema dei Rom non lo vede ... ha la scorta.

Ritratto di babbone

babbone

Lun, 03/06/2019 - 15:59

Hanno ringraziato.....

Ritratto di babbone

babbone

Lun, 03/06/2019 - 16:01

Puoi anche buttarlo quel celulare.

Giorgio Colomba

Lun, 03/06/2019 - 16:06

Fico è più glabro che intelligente.

jaguar

Lun, 03/06/2019 - 16:08

È stato un semplice scambio di dediche.

amicomuffo

Lun, 03/06/2019 - 16:09

Tesei Teseo da noi è successo il contrario, ormai i rom sono spariti ed a chiedere l'elemosina sono solo i finti migranti...almeno qualcosa è cambiata!

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Lun, 03/06/2019 - 16:15

#nerinaneri- 15:02 ????? Ci sei o ci fai?

Ritratto di tox-23

tox-23

Lun, 03/06/2019 - 16:21

Grande articolo de "Il Giornale", probabilmente avete avuto solo voi l'audacia di pubblicarlo. Cosa dire, l'accaduto non scalfirà minimamente la simpatia della gente di sinistra per i Rom. Un elettore del PD sa benissimo quali siano le attività culturali dei suddetti Rom e se per caso ne venisse coinvolto, allargherà le braccia ed esclamerà: "cose che succedono" e sarà di nuovo pronto a battersi per loro come un leone. Per me è inspiegabile, ma è così. Vengono amati comunque, loro lo sanno e giustamente, mica fessi, cavalcano l'onda.

steluc

Lun, 03/06/2019 - 16:22

Com’ è che i kompaneros non postano? Allora un po’ di pudore lo tengono ancora....mentre i rom ,quelli vicino a casa non li tengono proprio.

Ritratto di emmepi1

emmepi1

Lun, 03/06/2019 - 16:30

secondo me è quella poltrona che porta iella a quelli che ci siedono sopra. anche questo individuo da quando si è seduto sopra dice cxxxxxe una dietro l'altra e si permette di insultare gli Italiani con quella sparata a favore dei suoi amichetti rom (che hanno ringraziato rubando a più non posso). P.S. ne ha di stomaco quel signore che sta facendo un selfie insieme a ficuzzo.

jenablindata

Lun, 03/06/2019 - 16:32

peccato che non abbiano borseggiato fico

Ritratto di marione1944

marione1944

Lun, 03/06/2019 - 16:33

inventocolori: ... e un tricolore sventola per te ...

omaha

Lun, 03/06/2019 - 16:38

Per i ROM lavorare significa questo E' un popolo senza speranza Gliela devono dare la casa, ma nei carceri Vitto&Alloggio pagato Obbligo di dimora

agosvac

Lun, 03/06/2019 - 16:40

Non c'è niente da fare: il furto è nel dna dei rom. Hanno sempre vissuto di furti fin dalle loro origini, origini antiche visto che sono nomadi da migliaia di anni, gli ultimi nomadi rimasti. Tra l'altro per loro il furto non è neanche un reato: più sono bravi a rubare più sono importanti nella loro comunità, il furto per loro è un'arte!!!

baronemanfredri...

Lun, 03/06/2019 - 16:41

HANNO FESTEGGIATO COME LORO USI E COSTUME. C'E' DA RILEVARE CHE BELLA FIGATA DI FIGURA DA STERCO CHE HA FATTO E' UN PO' FUORI DI MODA DIRE, PERO' E' PENSIERO GIUSTO. HANNO PRESO 5 BORSEGGIATRICI? MA ERANO SOLO QUELLE? LA PROSSIMA VOLTA INVECE DI FARE FESTA AGLI ZINGARI COMPRAGLI TORTE E GELATI CASSATE E CANNOLI A TUE SPESE VEDRAI CHE BELLA FESTA.

baronemanfredri...

Lun, 03/06/2019 - 16:42

VAURO NON HA NULLA DA DISEGNARE? TOSCANI NON HAI NULLA DA DICHIARARE?

dvd74

Lun, 03/06/2019 - 16:43

Fico è il motivo per il quale alle elezioni europee non ho votato 5 stelle

Ritratto di Azo

Azo

Lun, 03/06/2019 - 16:44

HA!HA!HA! Questi portano una nuova civiltà!!!HA!HA!HA!

Ritratto di guidograziani

guidograziani

Lun, 03/06/2019 - 16:44

Subito alle urne; almeno ce ne liberiamo. È perfino peggiore di Fini.

Carlopi

Lun, 03/06/2019 - 16:44

Ridiamo per non piangere

robylandia

Lun, 03/06/2019 - 16:55

DOPO LA SCAMPAGNATA SUGLI SCRANNI DEL GOVERNO, PENSO SIA OPPORTUNO CHE SI TOLGA LA GIACCHETTA E RIMETTA L'ESCHIMO....UNICO VESTIARIO APPROVATO PER I NOSTALGICI COMPAGNI COMUNISTI.

manfredog

Lun, 03/06/2019 - 16:57

...caspita come è "Fico" quel rom che si fa il selfie!! mg.

roseg

Lun, 03/06/2019 - 16:59

E io che credetti che peggio della boldrini non si potesse avere.

Ritratto di bracco

bracco

Lun, 03/06/2019 - 17:05

L'Italia, paese dove per la sinistra politica, ladri scippatori criminali e tutti quelli che non rispettano leggi sono un valore da contraporre a chi si fa il cxxo nel rispetto delle leggi. Si veda per chi manifestano le loro simpatiie e chi sono quelli che manifestano con loro, criminali sociali, antagonisti, spacciatori basta siano dei neri, clandestini delinquenti che menano e fino ad amazzare che si pone nel loro camino, questi sonono quelli che ricevono il sostegno dalla sinistra

cesare caini

Lun, 03/06/2019 - 17:07

Più gli Italiani si ribellano e più Loro li difendono ! Peccato che i derubati siano sempre gli Altri e mai Loro ...

paco51

Lun, 03/06/2019 - 17:09

grazie a tutti! Fico, rom, borseggiatori, ladri ecc. La dx va al 60% Meloni for president!

bruco52

Lun, 03/06/2019 - 17:10

certo al più Fico dei grullozzi non avrebbero potuto borseggiarlo, scortato com'era da quei poliziotti che ha sbeffeggiato, insieme a tutte le forze armate...un giorno ritornerai a prendere l'autobus, senza scorta al seguito, al centro di Roma e proverai sulla tua pelle cosa vuol dire destreggiarsi tra rom, sudamericani e cittadini dell'est che borseggiano i passeggeri, senza distinzione tra romani e turisti....i grillozzi? personaggi da commedia dell'arte....

Giorgio1952

Lun, 03/06/2019 - 17:20

Il solito titolo fuorviante : "Fico dedica il 2 giugno ai rom. E loro borseggiano alla parata”, neanche ci fosse stato non dico una compagnia di rom, ma neppure un plotone, ma che dico una compagnia di rom per usare termini militari. Su sette persone arrestate cinque erano donne rom, gli altri un cittadino peruviano ed un tunisino, un plauso ai carabinieri che li hanno arrestati mentre tentavano di mettere a segno furti e borseggi. Conclusione i rom che borseggiano alla parata, non hanno borseggiato nulla, con questo non difendo i “ladri” rom che sono diversi dai rom perché anch’io sono stato vittima di un tentato furto, ce li siamo trovati in casa all’ora di pranzo, erano entrati dal giardino ma per fortuna mio fratello che era andato in bagno li ha visti, erano due donne che abbiamo fermato e chiamato i carabinieri, purtoppo le hanno rilasciate subito per le sceneggiate fatte, inoltre c’erano gli uomini che le aspettavano al bar.

Ritratto di lurabo

lurabo

Lun, 03/06/2019 - 17:29

è incredibile averceli al governo!!!!!!

rokbat

Lun, 03/06/2019 - 17:30

Ma xemo tutti matti ?!

timoty martin

Lun, 03/06/2019 - 17:31

Prova lampante que i M5* sono ben lontani dalla realtà

Riccardo111

Lun, 03/06/2019 - 17:40

Chi gli ha fatto il casting per la presidenza della camera a Fico? Io non ho parole.

Rottweiler

Lun, 03/06/2019 - 17:41

Si volevano includere........

Ritratto di DemetraAtenaAngerona

DemetraAtenaAngerona

Lun, 03/06/2019 - 17:49

CI sono i borseggiatori rom e i borsalino italiani....la PIÙ GRANDE BANCAROTTA DOPO PARMALAT Marenco, per l’ex patron di Borsalino crac da 4 miliardi - di Filomena Greco3 giugno 2019 (Stefano Scarpiello Imagoeconomic) Una rete di 190 società, 12 delle quali spogliate e mandate in fallimento, con volumi movimentati per 4 miliardi ealmeno 900 milioni di imposte evase. Questi i numeri dell’inchiesta della guardia di finanza di Torino e Asti sull’impero del gas di Marco Marenco , ex patron della Borsalino, che ha già scontato tre anni di carcere a seguito di una prima condanna per bancarotta fraudolenta, dopo il patteggiamento. Numeri che fanno dell’affaire Marenco il secondo crack dopo Parmalat per volumi movimentati,

ziobeppe1951

Lun, 03/06/2019 - 18:56

nerinaneri...qualche tardona come te ..ci casca sempre

Ritratto di stamicchia

stamicchia

Lun, 03/06/2019 - 18:59

Arrestati 7 stranieri e 21 Italiani. Mancava una parte della notizia.,

caren

Lun, 03/06/2019 - 19:00

Ehi nerinaneri, te l'ho già detto una volta, non sputare in aria. Sai com'è, la ruota gira per tutti.

roseg

Lun, 03/06/2019 - 19:01

Demetra ecc ecc ??????????? BEH CI SEI O CI FAI MA CHE CAXXO DICI, IL TUO POST INUTILE E PRESUNTUOSO PIENO DI PRESOPOPEA ED ADDIRITTURA TOTALMENTE PLEONASTICO. MA TU HAI UN COMPAGNO...MA COME CAXXO TI SOPPORTA.

blackbird

Lun, 03/06/2019 - 19:03

Prevenuti e razzisti, mi par di capire, i passeggeri e gli agenti di polizia! Dopo gli appelli del Papa, dei Presidentissimi che ci guidano, come si permettono di non accettare i nuovi stili di vita, esempio di civiltà, con i quali questi nuovi arrivati vogliono arricchire la nostra cultura?

cecco61

Lun, 03/06/2019 - 19:04

@ DemetraAtenaAngerona: infatti Marenco è andato in galera mentre iRom vengono presto liberati perché possano tornare a rubare. Quanto a Parmalat, Tanzi era un protetto della sinistra che in tutti i modi bloccò le indagini e i dubbi sullo stesso e sulla sua azienda (Tremonti si dovette addirittura dimettere da Ministro), poi arrivò il crac. Quindi, di che stai parlando? Sempre e solo pattumiera targata PD.

Ritratto di ottimoabbondante

ottimoabbondante

Lun, 03/06/2019 - 19:07

Il principe dei patacca e boccaloni.

tosco1

Lun, 03/06/2019 - 19:13

Fico serioso come e' ,parla, ed i Rom, lo prendono in parola.

Ritratto di rosario.francalanza

rosario.francalanza

Lun, 03/06/2019 - 19:31

"L'esibizione della 'bontà' è il modo migliore per mascherare la stupidità" (Francois de La Rochefoucauld)

Ritratto di Gius1

Gius1

Lun, 03/06/2019 - 19:32

La colpa e´di Salvini: se darebbe la cittadinanza Italiana a questi poveretti, sarebbero italiani e non stranieri.

Ritratto di mailaico

mailaico

Lun, 03/06/2019 - 19:57

mandateli a casa di fico ma toglietegli la foglia...

Ritratto di Friulano.doc

Friulano.doc

Lun, 03/06/2019 - 20:07

Che discorsi! Hanno festeggiato anche loro nella maniera che ritengono più consona: rubando con destrezza. E poi la festa era dedicata a loro... li facciamo festeggiare o no?

Caiofabius

Lun, 03/06/2019 - 20:13

Spero solo che vadano a casa presto

gio777

Lun, 03/06/2019 - 20:18

NOOOOO BELLISSIMOOOOOO SEMBRA UNA GAG STREPITOSA FICO PUO' PRENDERE IL POSTO DI BEPPE GRILLO CHE ORAMAI NON FA PIU' RIDERE NESSUNO

pasquinomaicontento

Lun, 03/06/2019 - 20:27

Faccetta nera vuol vedere Roma-Le chiese le funtane er Cuppolone-Piazza Venezia cor duce ar barcone-Er Quirinale la regina e il re- Se cantava 'na vorta, io ero avanguardista, che tempi ahò che tempi,dice, si vabbè ma se stava male,e chi lo dice? Chi nun c'era, ma io c'ero,e poi c'è quer detto:-Se stava mejo quanno se stava peggio- gnente de più vero,ho fatto tutta la trafila Fio de la lupa, Balilla,Avanguardista, Avanguardista Moschettiere...ma poi me so trovato a combatte contro li tedeschi e il re come tutti i re infami se l'era squaiata, ma che v'ho dico affà...nun so nemmeno perchè manno sto commento.

seccatissimo

Lun, 03/06/2019 - 20:36

Che noia, che barba, che barba, che noia! Che noia, che barba, che barba, che noia! Che noia, che barba, che barba, che noia! Che noia, che barba, che barba, che noia! Sempre la stessa solfa ! Sempre i soliti lamenti ed i soliti mugugni inconcludenti ! Diamoci una mossa, meno lamenti, meno mugugni, ma più fatti: o li cacciamo dall'Italia o li mettiamo al muro e li sopprimiamo! Tertium non datur !

ziobeppe1951

Lun, 03/06/2019 - 20:51

staminkia...18.59...facendo le debite proporzioni ..quindi il 90% sono stranieri

Ritratto di DemetraAtenaAngerona

DemetraAtenaAngerona

Lun, 03/06/2019 - 21:02

@roseg mi ama di un amore infinito...@roseg e @ cecco61....ehi ho voluto fare solo un po' di ironia....borseggiatori/borsalino....poi tempo fa venne fatta una statistica in percentuale degli indagati/ condannati in Parlamento e nella societa' italiana e risultava che era piu' alta quella del Parlamento....se uno delinque, ruba mi sfila il portafoglio mi imbroglia del suo colore mipolitico mi importa assai poco....e non mancano in nessun colore....

hectorre

Lun, 03/06/2019 - 21:16

roseg....forse gli manca proprio quello.........................

killkoms

Lun, 03/06/2019 - 21:31

con buona pace del pa pa!

Zingarettibacia...

Lun, 03/06/2019 - 21:34

Presenti anche tanti staminkioni oltre al Fichissimo grancojones...

Ritratto di iononmollo

iononmollo

Lun, 03/06/2019 - 21:36

Fico ! Ma l'avete mai sentito parlare ? Certi strafalcioni che quelli di Gigino il bibitato a confronto non sono nulla. Comunque... visto e considerato che il 2 giugno, secondo il suo pensiero (da PiDiota) è anche la festa di tutti i parassiti (migranti, rom, sinti,spacciatori, ladri stupratori) alle prossime elezioni spero di cuore che torni da dove è venuto, oblio perenne.

roberto.morici

Lun, 03/06/2019 - 21:48

@stamicchia. Ti risulta che solo due terzi di abitanti nella nostra Repubblica siano italiani?

mich123

Mar, 04/06/2019 - 00:30

Anche Fico é un nomade, un aspirante nomade politico.

Daspo

Mar, 04/06/2019 - 01:00

Non ho parole. Rifletta il Fico.

claudioarmc

Mar, 04/06/2019 - 06:59

Quando un buffone parla.......

baronemanfredri...

Mar, 04/06/2019 - 08:42

E' VERO CHE IL CALDO, SPECIE QUI AL NORD, IMPROVVISO HA COLPITO CERVELLI POCO INTELLIGENTI, ANZI PER NULLA. QUALCUNO MI DEVE SPIEGARE BORSEGGI DI ESTREMA ABILITA' E STORICAMENTE NOTI, FURTI, RAPINE, CON PARMALAT, FORSE SI VUOLE, A TUTTI I COSTI, DIFENDERE GLI ZINGARI? MI PARE CHE E' CHIARA, SEMPLICE, COMPLICITA' MORALE IN REATI CONTINUATI E GRAVI. DEMETRA FATTI, DI CORSA UN LAVAGGIO DI TESTA CON ACQUA FREDDA E POI VAI DALLO PSICHIATRA, NON E' PIU' PROBLEMA POLITICO, MA GRAVE. PARMALAT? MI PARE CHE C'ERA LA SINISTRA SE NON SBAGLIO. DEMETRA IRONIA? NO! SEMPLICEMENTE BABBARIA DETTA ALLA SICILIANA E TERMINE DI BASSO LIVELLO.

Ritratto di navajo

navajo

Mar, 04/06/2019 - 09:02

Come al solito da amici di Salvini non avete capito niente. Borseggiavano per pagarci la pensioneeeeeeee!!!

Ritratto di giùalnord

giùalnord

Mar, 04/06/2019 - 09:24

Non ho parole..in qualsiasi manifestazione o festa nazionale si inneggia sempre agli immigrati.. Poveri noi in che mani stiamo !