Cultura e Spettacoli

Ariana Grande: le tirano un limone durante il concerto. E lei reagisce così

Adriana Grande è stata oggetto di un tiro a segno con un limone mentre si stava esibendo sul palco del Coachella 2019. L'agrume è stato lanciato in direzione della cantante da qualcuno seduto nelle prime file

Ariana Grande: le tirano un limone durante il concerto. E lei reagisce così

Ariana Grande non è stata la prima e, probabilmente, non sarà neanche l'ultima star a subire un trattamento del genere. Nel corso del tempo gli umori del pubblico pagante ai concerti si sono manifestati nei modi più disparati. In questo caso la cantante statunitense si è vista lanciare contro un limone durante la sua performance al Coachella 2019, il Festival Musicale statunitense dove si incontrano specialmente artisti nativi americani.

Ariana Grande: il lancio del limone e la sua reazione

Ariana Grande, ovviamente, non ha subito conseguenze immediate dal lancio dell'agrume nei suoi confronti. Anche perché il "proiettile" non ha colto nel segno troppo forte fortunatamente. Il limone è giunto all'altezza del petto della pop star. La cantante e compositrice americana ha continuato a cantare come se nulla fosse accaduto, salvo poi fermarsi momentaneamente per raccontare in diretta quello che era avvenuto. D'altra parte, il gesto dello spettatore misterioso è stato alquanto improvviso e inspiegabile.

C'è da dire, comunque, che nell'ambiente della musica Rock e negli Stati Uniti in particolare si fa molta attenzione a questi gesti soprattutto se possono avere dei collegamenti con pezzi o album di altri artisti. E in questo caso, molti hanno visto nel lancio contro Ariana Grande proprio di un limone un riferimento al "concept album" di Beyoncé intitolato esattamente "Lemonade". Questo album, pubblicato nel 2016, viene messo in distribuzione sui canali digitali in questi giorni proprio in concomitanza con il Festival Musicale Indio Coachella 2019. Nello stesso tempo, i fan di Beyoncé non avrebbero gradito la disparità di trattamento economico tra Ariana Grande e il loro idolo. Cosa che avrebbe scatenato questa puerile reazione durante la canzone della Grande. D'altra parte, queste voci di diverse remunerazioni sarebbero state smentite dalla rivista americana specializzata The Blast che avrebbe riferito che entrambe le artiste hanno ricevuto lo stesso compenso, cioè 8 milioni di dollari.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti