Cultura e Spettacoli

Alessia Marcuzzi a Dubai con la figlia Mia, ma il web insorge: “Viziate di m..."

Alessia Marcuzzi è volata a Dubai insieme alla figlia Mia per una breve vacanza, ma il web non ha apprezzato

Alessia Marcuzzi a Dubai con la figlia Mia, ma il web insorge: “Viziate di m..."

Alessia Marcuzzi è stata presa di nuovo di mira dal popolo del web. Il motivo? La vacanza con l'amica e la figlia a Dubai.

La conduttrice Mediaset, concluse le fatiche con il reality show di Canale 5 e in attesa dell’appuntamento del martedì con Le Iene, è volata a Dubai insieme alla figlia Mia, nata dalla relazione con Francesco Facchinetti, e un’amica, anche lei accompagnata dalla figlia. La vacanza che la Marcuzzi si è concessa, però, ha fatto storcere il naso a qualcuno e, soprattutto, a chi le vacanza nei posti caldi può farsele solo ed esclusivamente per pochi giorni l’anno.

Nonostante le foto postate sui social da Alessia Marcuzzi lascino trasparire tutto l’amore di una madre per la figlia, alcuni hater hanno avuto da ridire accusando la conduttrice e la bambina di essere solo delle “viziate di merda”. “Chi troppo e chi niente”, “Ma non ti senti ridicola ad ancheggiare sulla spiaggia?”, “Ma sta bambina salta sempre la scuola per andare in vacanza?”, si legge tra i commenti lasciati da alcuni internauti sul profilo Instagram della Marcuzzi.

Tra le tante critiche, però, anche molti complimenti da parte di chi segue Alessia e apprezza il suo lavoro e anche da parte di Alba Parietti, che l’ha affiancata durante l’esperienza a L’Isola dei famosi 14. “Ma certo che fanno invidia al mondo perché sono lo specchio della bellezza e dell’amore in allegria.

Godetevi la vita ragazze”, così l’opinionista si è espressa, tentando di mettere a tacere la voce di chi ha deciso di criticare la vita della Marcuzzi e quella della figlia ad oltranza.

#mamisndsnipul

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:

Commenti