Alessia Prete in lacrime a Pomeriggio Cinque

Alessia Prete e Matteo Gentili, che fosse aria di crisi tra due era già noto, ma ora Alessia chiede al ragazzo un confronto

La storia tra Alessia Prete e Matteo Gentili era nata nella quindicesima edizione del Grande Fratello Nip condotto da Barbara d'Urso, il loro amore testimoniato sui social sembrava solido fino a quando qualche giorno fa, sono comparsi i segnali di un imminente crisi tra i due.

L'ex gieffina Alessia oggi ospite a Pomeriggio 5, si è confidata con Barbara D'Urso, a cui ha raccontato che sta vivendo un un momento delicato della sua vita; complice un periodo di forte stress, per via degli ultimi esami universitari prima della laurea e a causa della distanza che la separa dal fidanzato, perchè Alessia vive a Torino e Matteo fa il calciatore a Viareggio. "Abbiamo avuto delle discussioni. Sono arrivata a quel punto in cui avevo bisogno di avere quella parolina in più. Ho sentito che in una diretta con i suoi follower, Matteo diceva che gli mancavo e così l'ho accusato di essere romantico solo sui social e non con me. Lui si è arrabbiato, perché diceva che non era possibile che chiedessi sempre qualcosa in più. E ha cancellato tutte le foto".

Dopo il forte gesto del calciatore i fan della coppia hanno subito accusato Alessia di aver tradito Matteo, lui ha prontamente difeso la compagna.

Alessia per dimostrare che il suo amore per lui è ancora vivo, l'ha raggiunto a Viareggio pochi giorni fa, dove di comune accordo hanno deciso di prendersi del tempo. Poco dopo l'incontro tra i due, c'è stata un'altra discussione "Lui mi ha scritto che non c'è speranza di ricucire, io sono ancora innamorata".

Barbara D'Urso, madrina della coppia, ha subito rassicurato la ragazza dicendo che Matteo sarà ospite lunedì in puntata e ci penserà lei a far tornare il sereno tra i due.