Cultura e Spettacoli

Amazon Prime Video, le novità del mese di Agosto

É ricco di novità il mese di agosto per il portale di Amazon Prime Video, ecco tutte le serie tv in arrivo

Amazon Prime Video, le novità del mese di Agosto

Anche per il mese di agosto, il portale streaming di Amazon Prime Video, ha in servo per i suoi abbonati, tante e succulenti novità. Il catalogo si arricchisce sia di prodotti originali che di new entries, pronti a deliziare gli utenti che sono in cerca di serie di stile e al passo con i tempi.

Tra le aggiunte al catalogo Amazon Prime Video, ad agosto ci saranno: la stagione 7 di Shameless, la prima di Riverdale, quella di Legends of Tomorrow, e poi Supernatual con il capitolo numero 10, tutta la serie completa di Lost e il film Smetto quando voglio: ad Honorem.

E tra i prodotti original si aggiungo tre serie molto interessanti. Prima fra tutti “All Or Nothing: Manchester City”. Si tratta della prima serie originale del portale streaming che racconta il dietro le quinte dello storico club, offrendo ai fan uno sguardo inedito sulle storie personali dei calciatori e sull’allenatore. Gli episodi saranno disponibili dal 17 agosto.

A fine mese di agosto invece, debutta l’attesissima Tom Clany’s Jack Ryan, serie tv che rielabora il personaggio nato dalla penna di Tom Clancy. La vicenda si focalizza su Jack Ryan, analista della CIA, che per la prima volta affronta un incarico sul campo. Le indagini conducono Jack a scoprire una minaccia di alcuni moderni sovversivi pronti a cambiare l’ordine delle cose. La serie è composta da 8 episodi e arriva il 31 agosto.

E poi dal 7 agosto è disponibile Lodge49, serie tv americana della AMC in arrivo in contemporanea con gli States. La serie è una fiaba moderna incentrata su un ex-sufista che deve affrontare, dopo la morte del padre, il fallimento dell’azienda di famiglia. Ma gli Amazon Video pensano al futuro. La serie di Man in High Castle è stata già rinnovata per una quarta stagione, mentre è fissato per il 2 novembre il lancio di Homecoming, serie con Julia Roberts.

Edit: una comunicazione dell'ufficio stampa Amazon Prime Video, rettifica che Shameless, Riverdale, Legends of Tomorrow e Supernatural non saranno disponibili nel catalogo di Agosto.

Commenti