Cultura e Spettacoli

Amber Heard risponde a Johnny Depp: "Accuse infondate"

Amber Heard, ex moglie di Johnny Depp, risponde all'intervista diffamatoria pubblicata su GQ UK, lo scontro tra i due continua inesorabile

Amber Heard risponde a Johnny Depp: "Accuse infondate"

Era prevedibile la reazione di Amber Heard, ex moglie di Johnny Depp. L’attore ha rilasciato una lunga intervista al magazine GQ UK, pubblicata il 3 ottobre, in cui rivela tutti i dettagli più scottanti sul burrascoso divorzio con l’attrice Amber Heard. Quelle dichiarazioni diffamatorie e incriminatorie non sono piaciute all’attrice – ora nel cast del cinecomics Aquaman – tanto è vero che attraverso il suo legale, ha inviato una dichiarazione all’Hollywood Reporter. Tra i due la situazione è ancora incandescente.

Il signor Depp ha ignorato l’accordo di riservatezza tra le parti che abbiamo stipulato nel gennaio del 2017” afferma la nota del legale di Amber Heard, “impedendo alla mia cliente di controbattere alle accuse che, tra l’altro, sono infondate” continua. “Qui siamo di fronte ad un abuso psicologico nei riguardi della signorina Heard che, a fatica, sta cercando di mettere ordine nella sua vita” conclude il comunicato.

Sono trascorsi quattro anni da quando l’attrice ha depositato in tribunale le carte per il divorzio e, da quel momento, non è mai terminata la sua campagna diffamatoria nei riguardi di Johnny Depp. Amber Heard infatti ha continuato a dipingere l’attore come un uomo violento e terribilmente egoista nei suoi confronti. Anche se tutte le accuse che la Heard ha rivolto al suo ex sono risultate infondate, soprattutto perché lo stesso Depp ha potuto contare su una schiera di amici e conoscenti che hanno difeso la sua integrità, l’intervista di GQ UK, ha innescato una vera e propria reazione a catena. I due hanno firmato un accordo nel 2017 così da mettere a tacere ogni cosa, e se le dichiarazioni dell’avvocato sono vere, l’intervista ha leso una parte dell’accordo che la Heard e Depp hanno firmato.

Attualmente dopo la diffusione del comunicato non ci sono ulteriori dettagli in merito, la situazione resta però molto tesa.

Commenti