Amici, Carmen vince la seconda sfida

Carmen Ferreri ha battuto al televoto Einar Ortiz. La cantante ha vinto la seconda sfida di Amici di Maria De Filippi con il 51% dei voti

Dopo aver vinto la prima sfida contro Lauren Celentano, Einar Ortiz decide di sfidare l'altra cantante di Amici di Maria De Filippi, Carmen Ferreri.

I due si sono esibiti in quattro pezzi e fino alla fine Einar Ortiz è stato in testa. Le carte lo hanno sempre dato vincitore, fino all'ultima pausa pubblicitaria. Maria De Filippi, infatti, entra in studio spiegando che durante la pubblicità Carmen ha rimontato e le carte le danno ragione.

Sembrava, quindi, che Einar Ortiz avesse la vittoria in mano e invece... a vincere la seconda sfida è stata la bravissima Carmen Ferreri. Inaspettatamente, Carmen ha vinto per un soffio con il 51% dei voti. E prima di lasciare definitivamente lo studio di Amici, Einar ha voluto ringraziare tutti e ha ricordato che fino a prima di entrare nella scuola, lui non faceva questo mestiere: "Io 8 mesi fa ero in un'azienda a fare l'operaio. Anche io mi chiedo come ho fatto. Lo so di non essere pronto come gli altri. Tutto quello che mi è venuto è lavoro. Io sono davvero alle stelle. Ho fatto una bella esperienza".

Immediatamente, è arrivato un fortissimo applauso per Einar Ortiz e, per chi lo ha seguito in questa esperienza, sa quanto è migliorato. Il cantante è partito da zero, non ha mai seguito lezioni di canto e il suo percorso è stato tutto un gran successo.