Cultura e Spettacoli

Andrea Damante su Instagram: "Io e Giulia non stiamo più assieme"

Andrea Damante, durante una Story su Instgram, ha detto esplicitamente che lui e Giulia De Lellis non stanno più insieme. Dopo le voci che parlavano di un riavvicinamento tra i due, l'ex tronista di Uomini e Donne ha confermato la rottura definitiva

Andrea Damante su Instagram: "Io e Giulia non stiamo più assieme"

Tra Andrea Damante e Giulia De Lellis è tutto finito: a mettere un punto definitivo alla relazione è stato l'ex tronista di Uomini e Donne, il quale durante una Story sul suo profilo Instagram ha detto senza messi termini che lui e la sua ex non stanno più insieme. Vengono a cadere, dunque, tutte le voci che volevano un ritorno di fiamma tra i due giovani che si erano conosciuti due anni fa proprio al dating show di Canale 5.

"Ve lo dico io se non vi è chiaro, così evitiamo commenti, ambiguità, cattiverie. Io e lei -Giulia De Lellis- non stiamo più assieme. Ci siamo chiariti molto serenamente, quindi evitate di fare commenti o scrivere cose in direct assurde!", ha scritto Andrea, commentando un post in cui compariva la frase di una canzone di Drake, cantata durante un video-selfie dal ragazzo stesso chiarendo che non era riferita a nessuno. Damante, quindi, è stato molto chiaro: invitando i suoi follower a godersi l'estate in serenità, ha messo quello che sembra essere un punto definitivo alla sua relazione con Giulia.

La De Lellis e Damante sembrano essere molto vicini nell'ultimo periodo: dopo la dichiarazione della separazione, l'ex corteggiatrice, in seguito ad alcuno foto comparsa su riviste e social, aveva confermato che aveva ripreso a frequentarsi con il suo ex. I baci tra i due facevano credere che il peggio fosse passato, poi è arrivato un video di Giulia in cui la ragazza, su un aereo con Andrea,ammetteva che i due si trovavano in viaggio insieme. Sembrava l'inizio di una riconciliazione, ma così non era evidentemente.

Andrea, durante quest'ultima dichiarazione, pare più deciso che mai: i due giovani si sono chiariti, ma è sembrano lontani i tempi in cui Andrea dichiarava che avrebbe fatto di tutto per riconquistare la sua ex. Di certo, i fan della ormai ex coppia, adesso, si aspettano delle dichiarazioni in merito da parte di Giulia: dopo che quest'ultima si era esposta per difendere la sua relazione, adesso si trova a fare i conti con queste parole pronunciate dall'ex tronista.

E' probabile che un altro botta e risposta social infiammerà la calda estate 2018.

Commenti