Cultura e Spettacoli

Belen Rodriguez e Andrea Iannone si sono lasciati? L'indiscrezione

Dopo le varie crisi che hanno colpito la coppia, Belen Rodriguez e Andrea Iannone si sono detti addio. La clamorosa indiscrezione è stata lanciata da Chi: il settimanale ha rivelato che alcuni particolari circa la fine della relazione tra il pilota e la show-girl

Belen Rodriguez e Andrea Iannone si sono lasciati? L'indiscrezione

E' giunta al capolinea la storia d'amore tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone: a rivelare la news è stato il settimanale Chi, che nella rubrica Chicche di Gossip ha rivelato che il pilota e la show-girl si sono lasciati. Stavolta pare che la scelta sia definitiva: non si tratterebbe, dunque, di una delle crisi che ha colpito ultimamente la coppia. Alcune fonti autorevoli, in quanto vicine all'argentina, avrebbero rivelato al settimanale che sarebbe stata proprio volontà di Belen quella di porre fine alla sua storia d'amore.

Non è la prima volta che si vocifera di una possibile rottura tra Belen e Andrea, ma questa volta la situazione si presenta più complicata del solito. Secondo il settimanale, che ha dato la notizia in anteprima, è stata la Rodriguez a prendere la decisione di chiudere con il pilota proprio subito dopo l'estate e successivamente al viaggio che i due avevano fatto ad Ibiza. Sembrava che la vacanza avesse consolidato il rapporto della Rodriguez e di Iannone, ma evidentemente così non è stato. D'altra parte, i segni di un'insofferenza latente erano apparsi nelle ultime interviste rilasciate dalla show-girl argentina.

Il settimanale, dopo aver annunciato la clamorosa notizia della rottura definitiva, ha rincarato la dose aggiungendo: "Lei agli amici ha confidato che questa non sarà la solita crisi passeggera", per confermare la risolutezza di Belen. Probabilmente la scelta dell'ex moglie di Stefano De Martino ha lasciato l'amaro in bocca a Iannone. A confermare la tesi di Chi, c'è poi un messaggio postato sul profilo Instagram di Andrea, il quale ha scritto in una Story: "Imparate ad amare ragazzi, perché è la cosa più bella che c’è a questo mondo", parole che sembrano essere riservate proprio a Belen.

Nessuno dei due membri della coppia (o ex coppia?) ha ancora confermato la notizia, ma in realtà non c'è stata neanche una smentita al momento.

Belen, sempre molto attiva sui social, di certo chiarirà ben presto la situazione, per non creare inutili equivoci, ma se le parole degli amici della Rodriguez fossero confermati, sembrerebbe proprio che per la Rodriguez e Iannone non ci possa essere un'altra possibilità. Cosa accadrà adesso nella vita sentimentale della bellissima argentina? Questo è tutto da scoprire!

Commenti