Cultura e Spettacoli

Andreas Muller e il suo cambiamento: "Mamma mi riempiva la bocca di cibo"

Il ballerino professionista di Amici Celebrities si è lasciato andare a un lungo sfogo sul suo rapporto con il cibo e il corpo maturato nel tempo

Andreas Muller e il suo cambiamento: "Mamma mi riempiva la bocca di cibo"

Dopo essere entrato a far parte del corpo di ballo di Amici Celebrities, il format ideato da Maria De Fiippi per i vip che abbiano ad oggi custodito nel cassetto la passione per il ballo e/o il canto, Andreas Muller ha sorpreso il web lasciandosi andare a uno sfogo con i fan, circa il suo rapporto con il cibo e il corpo, maturato nel tempo. Dietro il bell'aspetto fisico di un ballerino può celarsi qualcosa di sconosciuto e profondo, così come emerge in un nuovo post condiviso da Andreas, l'attuale fidanzato della coreografa di Amici, Veronica Peparini. "No filter, no niente -ha scritto il bell'Andreas nella descrizione del suo ultimo post condiviso su Instagram-. Metto queste foto per il semplice fatto che mi piacciono. Spiego anche il motivo: ho sempre avuto dei problemi con me stesso sin da piccolino, forse a causa della mia cara mammina calabrese, che mi riempiva la bocca di cibo per paura che morissi affamato".

Quest'ultima è solo la prima parte della lunga descrizione scritta da Muller a corredo delle sue nuove foto pubblicate sul suo profilo Instagram. Delle immagini in cui Muller sfoggia con fierezza i risultati del suo cambiamento: fisico magrissimo tonificato in palestra e capelli dalla tinta biondo platino. "Mi sentivo spesso a disagio, al mare o nelle prime situazioni in cui ballando mi misi a confronto con altri ballerini -prosegue nella descrizione del suo ultimo post il ballerino che per la prima volta rivela ai follower di sentirsi un inguaribile perfezionista e "insicuro"-. Pensate che una volta durante un'audizione di 500 uomini eravamo rimasti in 5, ma ne prendevano solo 4 e indovinate un po’ chi fu quello scartato? ...Io. Subito dopo che ci chiesero di levarci le magliette. Ok, avevo 17 anni, quindi non mi sono fatto il problema, anche perché ero molto felice di essere arrivato comunque fino a quel punto, però la cosa è normale che mi rimase in testa. Anche il mio andamento di vita da studente sicuramente non mi ha aiutato visto che ero il capogruppo quando si trattava di bere, di far serata o di ‘sfasciarsi’ come direbbero oggi. Insomma non sono mai stato perfetto, come tutti, ho sempre avuto le mie paranoie e le mie incertezze e i miei momenti deboli. Anche in questa foto, non sono perfetto, vedo ancora cose che vorrei migliorare di me stesso".

Andreas Muller parla ai fan del suo cambiamento

Nel suo ultimo messaggio intimista scritto per il web, Andrea Muller intende esortare i follower a non arrendersi mai, dinanzi a un traguardo da raggiungere. "È proprio questo il punto -scrive il ballerino, nella lunga descrizione delle sue ultime foto postate in rete-. Datevi da fare per qualsiasi cambiamento voi vogliate avere e impariamo ad amarci per come siamo. Alcuni diranno lo stesso 'sei secco, oppure sei brutto o sei f….o', è normale. Insomma mettendoci a nudo saremo sempre soggetti a insulti. Ma l’importante è come ci sentiamo noi. Io oggi mi sento bene.

Sono felice di come tratto il mio corpo, di come mi prendo cura di me stesso e del fatto che se voglio qualcosa non rompo i co******, ma vado a farla".

No filter , no niente. Metto queste foto per il semplice fatto che mi piacciono. Spiego anche il motivo: Ho sempre avuto dei problemi con me stesso sin da piccolino, forse a causa della mia cara mammina calabrese che mi riempiva la bocca di cibo per paura che morissi affamato Mi sentivo spesso a disagio, al mare o nelle prime situazioni in cui ballando mi misi a confronto con altri ballerini. Pensate che una volta durante un audizione di 500 uomini eravamo rimasti in 5 ma ne prendevano solo 4 e indovinate un po’ chi fu quello scartato? Io. Subito dopo che ci chiesero di levarci le magliette. Ok avevo 17 anni quindi non mi sono fatto il problema anche perché ero molto felice di essere arrivato comunque fino a la, però la cosa é normale che mi rimase in testa. Anche il mio andamento di vita da studente sicuramente non mi ha aiutato visto che ero il capogruppo quando si trattava di bere di far serata o di “sfasciarsi” come direbbero oggi. Insomma non sono mai stato perfetto, come tutti, ho sempre avuto le mie paranoie e le mie incertezze e i miei momenti deboli. Anche in questa foto, non sono perfetto vedo ancora cose che vorrei migliorare di me stesso. É proprio questo il punto, datevi da fare per qualsiasi cambiamento voi vogliate avere e impariamo ad amarci per come siamo. Alcuni diranno lo stesso sei secco, oppure sei brutto o sei frocio, é normale, Insomma mettendoci a nudo saremo sempre soggetti a insulti. ma l’importante é come ci sentiamo noi. Io oggi mi sento bene. Sono felice di come tratto il mio corpo, di come mi prendo cura di me stesso e del fatto che se voglio qualcosa non rompo i coglioni ma vado a farla. Infatti ora vado a fare il mio lavoro e ci vediamo mercoledì con @amiciufficiale !

Un post condiviso da(@muller_andreas) in data:

Commenti