Cultura e Spettacoli

Angelina Jolie e Brad Pitt stanchi di litigare cercano l’accordo per risultare legalmente single

L'ex coppia più glamour di Hollywood vuole chiudere la faida del loro divorzio una volta per tutte, iniziando con l'ottenere un accordo legale che attesti che entrambi sono single e non più sposati legalmente. In attesa dell'accordo finale sulla divisione dei beni e la custodia dei figli

Angelina Jolie e Brad Pitt stanchi di litigare cercano l’accordo per risultare legalmente single

Angelina Jolie e Brad Pitt sono stanchi di essere una coppia sposata separata, quindi starebbero elaborando un accordo che li dichiarerà ufficialmente single e non più legalmente sposati.
Un insider ha rivelato a The Blast che Angelina Jolie e Brad Pitt stanno negoziando per andare finalmente avanti con le loro vite e smettere di essere associati l’una all’altra nelle news, soprattutto fake che li vogliono impegnati in una faida infinita.

Entrambi desiderano cancellare la lavagna del loro passato insieme per scrivere finalmente una storia nuova, ognuno per i fatti propri. A legarli sono i 6 figli, tra biologi e adottati. Fondamentalmente, l'intenzione è quella di riuscire entrambi ad essere considerati divorziati e single, anche se in futuro dovranno ancora negoziare la divisione dei beni e la custodia dei figli.

La fretta sarà dovuta al fatto che entrambi sono ora impegnati in nuove relazioni? Brad frequenta una bella architetta mentre la Jolie continua a smentire le voci di una sua liason con un miliardario inglese.

L'accordo definitivo richiederà probabilmente diversi mesi, poiché ci sono un sacco di dettagli finanziari da vagliare da entrambe le parti. Tuttavia, l'ultima volta che Jolie e Pitt hanno affrontato la loro divisione, non è andata benissimo ed è finita con una bella litigata. Ora tutti sperano che sia la volta buona per una risoluzione pacifica e definitiva.

it? " data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti