Cultura e Spettacoli

Anna Falchi: matrimonio in vista?

Anna Falchi e il suo compagno Andrea Ruggeri potrebbero essere pronti per convolare a nozze, coronando il loro sogno d'amore con un figlio

Anna Falchi: matrimonio in vista?

Aria di matrimonio per Anna Falchi? Di sicuro la modella e attrice quarantaquattrenne sta vivendo un amore perfetto con Andrea Ruggeri, avvocato di 39 anni fresco di nomina come responsabile dei rapporti tra Forza Italia e le tv.

Dopo l'ultima burrascosa relazione con l’imprenditore Denny Montesi che le ha dato una adorabile bimba di nome Alyssa che ora ha 3 anni e un matrimonio fallito con l'imprenditore Stefano Ricucci, finalmente sembrerebbe che l'attrice e showgirl abbia trovato la quadratura del cerchio nell’attuale compagno: “Stiamo insieme da cinque anni, è il mio record assoluto, l’amore più importante che abbia vissuto. Siamo compatibili, complici, rispettiamo le nostre ambizioni: ogni cosa viene spontanea, è perfetto”.

Pressata dalla figlia che ambisce a ricoprire il ruolo di sorella maggiore, la Falchi ha rivelato che con Andrea Ruggeri starebbero seriamente pensando a ufficializzare la loro posizione in chiesa e poi ad avere un figlio. È molto felice Anna e da Cortina, in qualità di giurata nel Cortinametraggio Festival giunto alla sua undicesima edizione, ha annunciato di aver appena finito di girare un film con la collega Mariagrazia Cucinotta e di aver rifiutato l’invito a partecipare al reality L’isola dei Famosi:

Mi hanno chiamata e richiamata, ma crescendo cresce anche il senso del limite e del pudore, e mai stavolta mi sarei ridotta nuda: non lo trovo un lavoro”. ​

Così, mentre la figlia è al suo battesimo del fuoco sulle piste da sci, Anna Falchi scopre una dimensione di sé molto legata alla famiglia, ama pensare a sè come prossima sposa e nel suo futuro sempre più presa dagli onori e oneri genitoriali.

Commenti