Cultura e Spettacoli

Antonella Clerici: "La sessualità è più bella a 50 anni"

Antonella Clerici, attualmente su Rai1 con Sanremo Young, parla della sessualità dopo i 50 anni e della sua storia d'amore con Vittorio Garrone

Antonella Clerici: "La sessualità è più bella a 50 anni"

Antonella Clerici, tornata in prima serata su Rai1 con Sanremo Young, è molto amata dal pubblico per la sua spontaneità e autenticità. La conduttrice, dopo la fine della relazione con Eddy Martens dal quale ha avuto la figlia Maelle che ha appena compiuto 10 anni, da tre anni vive una bella storia d'amore con l'imprenditore Vittorio Garrone. La Clerici ha cambiato letteralmente vita per stare più vicina al suo compagno, trasferendosi da Roma ad Arquata Scrivia in Piemonte.

Intervistata dal settimanale Nuovo Tv, Antonella Clerici ha svelato che tra lei e Garrone c'è una grande passione e una forte intesa, amano coccolarsi e si concedono spesso fughe romantiche. La conduttrice di Sanremo Young ha dichiarato: "La sessualità a cinquant'anni è più bella se c'è intesa nella coppia. In fondo una donna cerca un uomo capace di apprezzarla e farla sentire amata a prescindere dall'anagrafe. Fra me e Vittorio è nata una chimica immediata, un'intesa perfetta sin dal primo istante".

Antonella Clerici, pur non svelando i suoi segreti di seduzione, ha spiegato che cerca di essere sempre in ordine, non è mai sciatta, neanche in casa; non va a letto con il pigiamone della nonna e non ha mai posseduto un paio di ciabatte. Prendersi cura di sè è fondamentale, a maggior ragione dopo i 50 anni. La presentatrice, 56 anni portati splendidamente, è sicura che Vittorio Garrone sia l'uomo della sua vita perché è una persona libera nella forma e nella sostanza ed è sempre molto naturale. Dal primo abbraccio e dal primo bacio hanno sentito la magia. Il loro unico scopo è stare insieme il più a lungo possibile. Antonella Clerici ha una certezza: vuole invecchiare con Vittorio Garrone!

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti