Antonella Mosetti contro Giulia: "Fuori da qui sarebbe finita male"

Parole al veleno dopo la diretta della terza puntata del Grande Fratello Vip. Antonella e Asia Mosetti si scagliano contro Giulia De Lellis

Non è finita in diretta la lite tra mamma e figlia Mosetti e Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Damante.

Entrata nella casa del Grande Fratello Vip per dare supporto al fidanzato, la De Lellis ha dedicato tutte sue attenzioni all'ex tronista di Uomini e Donne chiedendogli di assumere degli atteggiamenti meno equivoci nei confronti di Asia Mosetti perchè "mi metti in difficoltà fuori". Damante, nel vedere la sua fidanzata, non ha trattenuto le lacrime.

Prima di lasciare la casa, Ilary Blasi ha chiesto all'ex corteggiatrice se avesse qualcosa da dire ad Asia. "Non ho nulla da dirle in particolare. È sufficiente quello che tutta Italia dice e pensa di lei. Asia è una delle tante che corre dietro ad Andrea. Ma io mi fido di lui, dei suoi sentimenti e della nostra storia". Queste parole hanno scatenato l'ira di mamma Antonella e per poco non si è sfiorata la rissa.

Terminata la puntata Antonella e Asia hanno continuato a parlare dell'accaduto e le parole nei confronti di Andre e Giulia non sono state tenere: "Loro arrivano da un programma molto seguito e tutelato ed è per questo che nessuno dice che lei ha sbagliato i termini". E ancora: "Lei ha diritto di essere gelosa, può aver frainteso ma deve imparare a usare le parole visto che viene da un programma televisivo".

Antonella poi rincara la dose: "Se stavamo fuori, finiva male", e continua dando un consiglio alla figlia: "Non ti infilare in mezzo a questa coppia che scoppia, neanche come amica. Te lo dico perchè io sono tua madre e ti devo tutelare. E Giulia De Lellis la mangio".