Cultura e Spettacoli

Gf Vip, entra la fidanzata di Andrea Damante e si sfiora la rissa

L'ingresso nella Casa di Giulia De Lellis ha sconvolto gli equilibri al Grande Fratello. La fidanzata di Andrea ha attaccato duramente Asia e subito sono volate parole grosse

Gf Vip, entra la fidanzata di Andrea Damante e si sfiora la rissa

La puntata di ieri sera è stata parecchio movimentata e il Grande Fratello Vip non si è fatto proprio mancare nulla, ha anche fatto incontrare i due fidanzatini Andrea Damante e Giulia De Lellis.

Durante il freeze, un richiamo che fa immobilizzare tutti i concorrenti della Casa, Giulia è entrata come ospite. Subito è andata tra le braccia del suo ragazzo che però non poteva muoversi. Dopo averlo rassicurato su tutto e avergli detto che sta andando benissimo, gli ha anche confessato che lei non è incinta.

"Amore mio, diventeremo genitori. Ma non adesso. Ci sono stati dei problemini, ma va tutto bene. Stai tranquillo che stai andando benissimo, dovresti però fare meno perché così complichi tutto. Ti amo tantissmo vai avanti così" - ha detto Giulia mentre asciugava le lacrime del fidanzato. Poi Ilary le ha detto che doveva uscire dalla Casa del Grande Fratello, ma prima le ha domandato: "C'è qualcosa che vuoi dire ad Asia?".

La De Lellis ha guardato la figlia della Mosetti immobile e subito si è scagliata contro di lei: "Non ho nulla da dirle in particolare. E' sufficiente quello che tutta Italia dice e pensa di lei. Asia è una delle tante che corre dietro ad Andrea. Ma io mi fido di lui, dei suoi sentimenti e della nostra storia".

Ma non è tutto. Prima di andarsene si è avvicinata alla Nuccetelli con Aria di sfida: "E fammi il favore di restituire al mio fidanzato la sua maglietta. Vai a giocare un po' più in là". Le parole di Giulia hanno toccatto le Mosetti, ma è stata proprio la madre ha intervenire in sua difesa.

"Questa è arrivata da Uomini e Donne per fare cosa? Modera le parole. Una delle tante per cosa? Per una carezza sul ginocchio? Ma guardatevi dentro e lascia stare mia figlia che non ha fatto assolutamente nulla con lui" - ha risposto Antonella Mosetti. E mentre la situazione stava degenerando, tra le risposte di Giulia, lo spazientirsi di Andrea, Ilary Blasi ha fatto uscire la De Lellis.

In Casa, gli animi si sono placati dopo qualche minuto grazie all'intervento degli altri concorrenti. Asia Nuccetelli ha poi preso parola, in lacrime, dicendo che per lei Andrea è solo un amico. "Giulia e il resto d'Italia potrà aver frainteso - ribatte la figlia della Mosetti -. Io non ho fatto nulla. Ho sempre rispettato la coppia".

Ma sul web lo scontro tra Giulia e Asia è diventato l'argomento più discusso e subito gli utenti si sono schierati. La maggior parte del pubblico ha dato ragione all'ex corteggiatrice di Uomini e Donne e si è scagliato contro la Nuccetelli. "Del resto - scrive un utente su Facebook - uno raccoglie quello che semina. Asia ha cercato in tutti i modi di creare un rapporto con Andrea ed è normale che la sua fidanzata gliene abbia dette quattro".

Ora come evolverà il rapporto tra Damante e le Mosetti? Ci sarà più freddezza da entrambe le parti? Sicuramente, l'ingresso di Giulia ha cambiato gli equilibri.

E questa notte, Antonella ha fatto volare parole grosse nei confronti della coppia di Uomini e Donne.

Commenti