Cultura e Spettacoli

"Avevo bisogno di lui ma lui non c'era". Ariadna Romero sul padre del figlio

Ariadna Romero a Domenica Live parla della rottura con il padre di suo figlio e rivela: "È stato un mammo ma con me gli è mancato tanto"

"Avevo bisogno di lui ma  lui non c'era". Ariadna Romero sul padre del figlio

Ariadna Romero è stata eliminata dall'Isola dei Famosi e ha finalmente potuto riabbracciare suo figlio, il piccolo Leo nato dall'unione con l'ex velino Pierpaolo Petrelli. La modella venezuelana e il modello italiano hanno interrotto la loro relazione qualche mese fa, in modo burrascoso, tanto che il ragazzo è spesso andato nei salotti di Canale5 a raccontare la sua verità. In particolare, Pierpaolo Petrelli ha più volte dichiarato che la sua ex compagna gli avrebbe impedito di vedere il bambino, scegliendo di portarlo all'estero. Tornata in Italia al termine dell'esperienza all'Isola dei Famosi, Ariadna Romero ha avuto modo di replicare alle accuse a Domenica Live.

Sulla poltrona del salotto di Barbara d'Urso, Ariadna ha dato la sua versione dei fatti e contraddicendo in parte quanto dichiarato dal suo ex compagno. Ha messo l'accento sulle difficoltà incontrate dopo la nascita e sulle difficoltà di Pierpaolo di starle accanto: “Il problema fondamentale è che io avevo bisogno di lui. Quando una donna rimane incinta tutti le fanno gli auguri ma nessuno dice quanto sarà difficile, quanto è probabile che avrà una depressione post partum. Lui è un ragazzo meraviglioso, ha amato Leo alla follia ed è stato un mammo ma con me gli è mancato tanto, forse per la giovane età. All'inizio era sempre presente ma dal quinto mese di Leonardo in poi lui non c’era.” Così ha spiegato la crisi che ha avuto con i padre di suo figlio e la scelta di lasciare l'Italia assieme al piccolo Leonardo: “Avevo bisogno della mia famiglia, in Italia non avevo nessuno. Non gli ho mai detto che portavo via Leo ma che se ci teneva a noi poteva venire. Un minorenne ha bisogno del passaporto per andare a Miami e lui era d’accordo che il bimbo venisse con me per un periodo. Non so cosa ha vissuto in quei momenti, forse anche lui è andato in crisi.”

La tempesta sembra però essere passata per Ariadna e per Pierpaolo, che sono riusciti a trovare una nuova intesa come genitori, anche se non più come coppia. A dimostrazione di questo, Pierpaolo Petrelli ha inviato un tenero video-messaggio alla mamma di suo figlio, facendole i complimenti e assicurandole che, in qualunque momento e per ogni cosa, lui per lei e il bambino ci sarà sempre: “Volevo ringraziarti perché mi ha dato la cosa più bella del mondo, Leonardo, sei una mamma speciale e per me sei una delle persone più importanti della mia vita.

Mi hai fatto un regalo che non ha prezzo, sei la madre di mio figlio e per qualunque cosa hai bisogno io ci sono e ci sarò sempre.”

Commenti