Cultura e Spettacoli

Ariana Grande avvistata con il suo ex

Alcuni scatti pubblicati online mostrano la popstar Ariana Grande raggiunta a Los Angeles, in uno studio di registrazione, dal suo vecchio partner Big Sean

Ariana Grande avvistata con il suo ex

Il sito di gossip americano Tmz ha riportato la notizia della reunion di una coppia di ex molto famosa. Gli scatti pubblicati online mostrano la popstar Ariana Grande raggiunta a Los Angeles, in uno studio di registrazione, dal suo vecchio partner Big Sean. Successivamente i paparazzi hanno immortalato i due andare via insieme sull'auto di lui.

Ariana Grande, che a inizio anno ha dichiarato il proposito di restare single per tutto il 2019, e Big Sean hanno avuto una relazione durata circa un anno e conclusasi nel 2015. Ora a distanza di quattro anni i due sembrano riavvicinararsi.b Non è da escludere però, che l'incontro sia stato di natura professionale. I due oltre che nel privato hanno più volte fatto coppia anche in ambito musicale. Loro collaborazioni appaiono in due album di Ariana, Right There e Best Mistake e in uno di Big Sean, Research. Unico testimone dell'incontro è stato Toulouse, il quattro zampe da cui Ariana non di separa mai.

Nell'ultimo singolo della Grande, Thank U, Next, Big Sean è il primo degli ex ad essere citato nel testo. La 25enne canta: "Pensavo che sarei finita con Sean, ma non era compatibile".

La popstar partirà in tour il prossimo 18 marzo da New York fino alla fine di luglio. Da agosto invece farà tappa in Europa. Ad oggi non ha annunciato date in Italia.

Segui già la nuova pagina di

com/ilgpop/" title="gossip" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">gossip de ilGiornale.it?

Commenti