Cultura e Spettacoli

"Auguri e figli maschi". La strana frase di Alfonso Signorini a Stefano De Martino

Una strana frase, che pochi hanno notato, ha detto molto di più sulla storia di Stefano e Belen. A dirla Alfonso Signorini, il primo a pubblicare le foto della coppia riunita

"Auguri e figli maschi". La strana frase di Alfonso Signorini a Stefano De Martino

Non tutti ci hanno fatto caso, ma mai sottovalutare le parole di Alfonso Signorini, direttore di una delle più importanti testate di gossip, ma anche grande conoscitore di tutti i vip del mondo dello spettacolo.

Talmente tanto che è stato proprio lui ad essere invitato ad intervenire sulla coppia De Martino Belen, durante la puntata di Domenica in. Lo ha fatto con un video dal suo ufficio: “Stefano e Belen, sono un po’ come Al Bano e Romina Power, come Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, coppie a cui noi siamo molto affezionati e che io conosco personalmente bene.

Loro due si vogliono bene da morire - continua Signorini - e hanno fatto insieme una cosa meravigliosa come Santiago. Certo, hanno caratteri molto diversi: Belen è un po’ sentimentalmente instabile, incapace di costruire rapporti a lungo termine. Stefano invece venendo dal Sud è un uomo a cui piace molto costruire una famiglia, ma queste due personalità sono perfette l’una per l’altro.

Insieme stanno lavorando per rendere più solido il loro rapporto e io non posso che augurargli tutto il bene… “Salute e figli maschi, ma anche femmine”. Ed è qui, che conoscendo il Direttore Signorini, ha voluto dare un’indizio di come è la situazione reale.

Nessuno salutando dice mai “Saluti e figli maschi” quindi perché farlo? E poi ci sta un’altra cosa su cui riflettere, il malore di Belen che gli ha impedito di partecipare a Sanremo Young. Sicuri che si tratti solo di febbre e che invece non ci sia qualche altra cosa in vista?

Belen non ha mai nascosto il desiderio di dare a Santiago un fratellino o una sorellina, e per Stefano sarebbe davvero una grande gioia.

Che il momento sia davvero arrivato? Gli indizi ci sono di sicuro tutti.

Commenti