Cultura e Spettacoli

Aurora Ramazzotti, un tatuaggio a forma di cuore

Aurora Ramazzotti celebra il suo compleanno, e l'amore verso la sua grande famiglia, con un tatuaggio sulla schiena: un cuore abbracciato da una serie di eleganti fiori

therealauroragram/Instagram
therealauroragram/Instagram

Aurora Ramazzotti, reduce dal successo di X Factor 9, ha voluto celebrare il suo diciannovesimo compleanno e l'amore per la famiglia con un segno indelebile. La giovanissima, molto seguita via Instagram, si è fatta tatuare sulla schiena un elegante cuore avvolto da delicati fiori. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ha voluto così omaggiare l'amore che la lega a doppio giro ai suoi genitori, ma anche ai nuovi fratelli nati dalle rispettive storie della madre e del padre. Una famiglia grande, allargata, moderna ma anche molto unita, che vede in Aurora il punto di contatto tra affetti e tenerezze. La ragazza, molto attiva su Instagram, ha voluto condividere con i suoi follower questo momento così privato ed emozionante. Accompagnato da una dedica molto speciale"Nella mia vita sulla mia pelle dentro al mio cuore Sempre. #brotherhood".

Anche Michelle ed Eros hanno voluto omaggiare la più grande di casa con alcune dediche, sentite e amorevoli, apparse sui rispettivi profili Instagram. E se Michelle ha scritto "19 anni fà tra qualche ora ti stringevo tra le mie braccia. Pesavi 3,250kg, eri piena di capelli neri, avevi una boccuccia a forma di cuore ed eri un amore pazzesco... Il ginecologo urlava in ticinese "ma è bellizzima" e tuo papà ti ha lavato con tanto amore. Sei e sarai sempre la mia cucciola!"; anche il padre Eros non è stato da meno, con le dolci parole della canzone "Ci parliamo da grandi", scritta proprio per la figlia.

E anche se oggi Michelle è sposata con Tomaso Trussardi, unione da cui sono nate Celeste e Sole, ed Eros è sposato con Marica Pellegrinelli con cui ha avuto Raffaela Maria e Gabrio Tullio, Aurora rimane al centro dei loro affetti.

Amore che la ragazza ha voluto ricambiare in modo indelebile che ha il sapore del "per sempre".

Commenti