Al Bano: "Addio a Loredana? Ecco la verità"

Dopo giorni di silenzio e di indiscrezioni su una probabile separazione tra Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso, il cantante ha deciso di rompere il silenzio

E dopo giorni di silenzio e di indiscrezioni su una probabile separazione tra Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso, il cantante di Cellino San Marco ha deciso di rompere il silenzio con un'intervista al Tempo in cui spiega tutto e soprattutto svela com'è lo "stato di slaute" della sua relazione con la Lecciso. Al Bano parte dalle indiscrezioni e afferma: "Non è detto che sia tutto vero. Innanzitutto è sbagliata la formula. Se due persone si lasciano bisogna deciderlo insieme. Comunque a me non risulta”. A questo punto parla anche di Romina e di quelle voci che la indicano come "causa" della separazione tra il cantante e la Lecciso: "Tra me e Romina è successo sempre tutto per caso. Questa volta è nato tutto per volontà dell'impresario russo Agapov che voleva festeggiare il mio settantesimo compleanno. E da lì è stato un susseguirsi di eventi”. Infine dedica un messaggio proprio a Romina: "Romina è la madre dei miei figli e non posso far finta di niente”. Dunque di certo Romina resta una persona importante nella vita di Al Bano e i due di fatto a quanto pare continuano a sentirsi e di certo daranno ancora fiato a nuove voci di gossip che potrebbero far discutere...

Commenti

amicomuffo

Lun, 22/01/2018 - 17:24

con tutti i problemi che abbiamo in Italia, dove c'è gente che non riesce a mettere assieme il pranzo con la cena, queste sono le notizie importanti!

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Lun, 22/01/2018 - 18:16

Ma dobbiamo seguire anche le cretinate di questo furbetto da quattro soldi?? Per favore ha a che fare con due poverette come lui e fa finta di non decidere tra due una peggio dell'altra.

oracolodidelfo

Lun, 22/01/2018 - 18:35

Irresponsabile Romina. Dopo aver sfasciato la sua famiglia con Albano nel momento del maggior dolore, ora mina, egoisticamente, la stabilità della famiglia di Albano con Loredana (che la surclassa di mille lunghezze) Vergognati!

STREGHETTA

Mar, 23/01/2018 - 01:16

A me pare che Al Bano abbia dimostrato ampiamente,e in più occasioni sul palcoscenico, che della ex-moglie non gliene frega niente. Adesso si è ricordato che è la madre dei suoi figli, ma anche l'altra è la madre dei suoi figli, dunque? Mi dispiace per Romina, il cui affetto invece si capiva, si vedeva,e che un altro marito e altri figli non ne ha avuti, il che la dice lunga. Ad ogni modo, c'è da sperare che almeno in vecchiaia possa ritrovare un po' di comprensione e rispetto per una donna che doveva aver contato tanto per lui e che, incidentalmente, gli ha dato anche 4 figli( oltre alla sua freschezza, spontaneità, bellezza, e un fascino che incantava tutti )

Garganella

Mar, 23/01/2018 - 10:59

Anna 17: sono d'accordo con te! Questo è un bel furbetto presuntuoso che crede d'essere al di sopra degli altri; invece conta come il 2 di picche!

oracolodidelfo

Mar, 23/01/2018 - 11:11

streghetta, non ha avuto altri figli perchè fuori tempo massimo e perchè non ha trovato nessuno che la volesse. Albano ha grandi colpe. Poteva aspettare e riflettere un pochino prima di accompagnarsi con Loredana e mettere al mondo altri figli. Figli di Romina e di Loredana che sono i soli, incolpevoli, a soffrire veramente.