Cultura e Spettacoli

Al Bano Carrisi passa il Natale con Loredana Lecciso. Romina Power chiarisce

Stando alle ultime indiscrezioni emerse in rete, Al Bano Carrisi si sarebbe diviso tra le sue ex fiamme, dopo l'appello di pace lanciato di recente a Romina Power e Loredana Lecciso

Al Bano Carrisi passa il Natale con Loredana Lecciso. Romina Power chiarisce

Dopo aver vissuto giorni difficili per via di una recente perdita familiare, Al Bano Carrisi è tornato al centro del gossip, alla luce di uno scatto divenuto virale e che ora divide l'opinione del web. In questi giorni sul profilo Instagram dell'ex del cantante, Loredana Lecciso, è apparsa una foto che immortala la stessa mentre è davanti ad un albero di Natale, insieme al figlio Al Bano Junior e Al Bano Senior (classe 1943, ndr). Le feste natalizie, dunque, si sono celebrate anche in casa Carrisi, così come si evince dalla foto in questione, postata durante la celebrazione del Natale 2019. L'ex velona di Striscia la notizia, originaria di Lecce e classe 1972, è riuscita -negli ultimi giorni- a regalare sorrisi al "leone di Cellino San Marco", che lo scorso 10 dicembre perdeva la mamma, Jolanda Ottino.

In una recente intervista, concessa a Nuovo magazine ancor prima che mamma Jolanda venisse a mancare, Al Bano si era detto desideroso di trovare pace nella sua "famiglia allargata". Augurandosi di trascorrere le vacanze natalizie con la famiglia al completo, l'intervistato aveva, cioé, lanciato un appello di pace alle donne più importanti nella sua vita dopo la compianta mamma, l'ex moglie Romina Power e l'ex compagna Loredana Lecciso. “Romina e Loredana devono fare quello che si sentono -esordiva così Al Bano nella recente intervista, parlando delle mamme dei suoi figli-, però sarebbe bello ritrovare la quiete. La tensione tra loro non ha ragione di esistere“.

Tra le storiche ex fiamme di Al Bano Carrisi non scorre buon sangue da diversi anni, motivo per cui il cantautore pugliese si auspicherebbe di riuscire a fare da paciere tra le due donne in conflitto. “Loredana e Romina possono stringersi la mano - aggiungeva-. Nessuna delle due ha alcuna colpa e io voglio solo la pace. Devono fare quello che si sentono. Ma, secondo me, c’è voglia di pace”. Nel suo intervento, inoltre, il cantautore si era detto stufo dei continui rumor che giungono sul conto della sua "famiglia allargata":" Voglio uscire fuori da questo triangolo piuttosto strano. E poi mi sono davvero stufato di leggere troppo spesso certe cose. E, se sono stanco io, figuratevi la gente… Comunque io ritengo che – a giudicare dalla azioni di Romina e Loredana – ci sia voglia di pace. E, lo ripeto, penso anche che loro due possano stringersi la mano”.

Al Bano Carrisi si divide tra le due ex?

Nonostante l'accorato appello lanciato alle sue due ex fiamme, Al Bano non sarebbe riuscito a mettere pace tra Loredana e Romina. In molti, soprattutto tra gli utenti sui social, ora si chiedono se Al Bano abbia preferito la compagnia di Loredana a quella di Romina, a Natale. Ma, con un post pubblicato sul suo profilo Instagram l'artista statunitense Power ha fatto chiarezza sulla sua posizione. “Natale – ha confidato al web– è passarlo in famiglia con i più piccolini appena arrivati come regali dal cielo, per rallegrare i nostri cuori”. La famosa nonna è, non a caso, volata in Croazia, al fine di trascorrere un po’ di tempo con i nipotini Kay Tyrone e Cassia Ylenia, nati dall'unione della figlia Cristel con il marito Davor Luksic.

. Stando alle ultime indiscrezioni emerse in rete, Al Bano Carrisi si sarebbe diviso tra le due ex fiamme, durante le sue vacanze natalizie. E se Natale l'ha trascorso con la Lecciso, Capodanno potrebbe celebrarlo con l'altra storica ex. Secondo quanto riportato su Instagram da La casa di caccia, Al Bano avrebbe, infatti, trascorso il penultimo giorno dell'anno sulle Dolomiti, insieme all'ex moglie Romina Power.

facebook.com/ilgpop/?epa=SEARCH_BOX" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la pagina di gossip de Il giornale pop?

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_) in data:

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

Un post condiviso da Tenuta Padula (@lacasadicaccia) in data:

Commenti