Cultura e Spettacoli

Al Bano e Romina si sono baciati? Il video fa impazzire i fan

Al concerto per i 70 anni di Costa Crociere a Genova, la richiesta di un bacio dal pubblico. Romina Power si avvina a Al Bano: è scoccato il bacio?

Al Bano e Romina si sono baciati? Il video fa impazzire i fan

Non smette di appassionare i fan. È la storia tra Al Bano e Romina Power. Gli appassionati delle loro splendide voci ancora ci sperano, sognano insomma che la coppia più famosa della musica italiana possa finalmente tornare insieme.

In questa estate di gossip i nomi di Al Bano e Romina hanno più volte riempito i ritocalchi rosa. E ce n'era motivo. Dopo l'addio di Carrisi a Loredana Lecciso, le voci di un riavvicinamento alla ex moglie, i messaggi nelle interviste e le smentite pubbliche. Qualcuno era addirittura arrivato a parlare di nuove nozze. Al Bano continua a negare ufficialmente, ma nei giorni scorsi la coppia è apparsa molto legata durante il concerto che hanno tenuto per celebrare i 70 anni di Costa Crociere a Genova.

Il pubblico, dopo la conclusione di una canzone, ha chiesto ai due un "bacio" a gran voce. Al Bano e Romina erano mano nella mano, dopo un breve balletto a fine canzone. I due (guarda qui il video) si sono avvicinati l'uno all'altra, facendo scattare l'applauso del pubblico. Poi Romina si è girata verso il pubblico, chiedendo "cosa avete detto?".

Ci sarà stato il "bacio" chiesto dal pubblico e ipotizzato da molti siti di gossip? Giudicate voi.

Commenti