Al Bano: "È la mia storia con Loredana che mi ha fatto venire l'infarto"

È questo il titolo del settimanale DiPiù. La replica della Lecciso

"È la mia storia con Loredana Lecciso che mi ha fatto venire l'infarto". È questo il titolo del settimanale DiPiù. A pronunciare queste parole sarebbe stato Al Bano anche se non conosciamo ancora le esatte parole pronunciate dal cantante e riportate all'interno del giornale. Titolo che non è sfuggito alla diretta interessata che ha postato l'immagine della copertina su Instagram col seguente commento: "Mi è stato insegnato che il bene che si fa deve essere dimenticato, anche quando non viene riconosciuto e, al contrario, viene tradito. Oggi mi sembra il più prezioso degli insegnamenti".

Qualche giorno fa il cantante di Cellino aveva dichiarato: "Ci siamo lasciati. Non voglio nemmeno sentirla al telefono. La signora Loredana se n'è andata nel mese di dicembre per fatti suoi scaricando la responsabilità su me e Romina, ma la colpa non è nostra. Non è vero che se ne è andata per Romina. Ci sono delle cose e Loredana le sa, ma se ha voluto cavalcare la tigre sia un po' più chiara". Poi la replica della Lecciso: "Mi sarei risparmiata questa telefonata per ovvi motivi, ma devo farlo per il bene dei miei figli. Posso solo dire che voglio un gran bene a quest'uomo e in questa fase tanto delicata gliene voglio ancora di più. Al Bano, aiutiamoci".

Commenti
Ritratto di Anna 17

Anna 17

Ven, 13/04/2018 - 21:19

Penoso ed inutile

alfa553

Ven, 13/04/2018 - 22:16

Ma questo petardo e sempre qui? ma smettetela di metterlo su queste pagine, da il voltastomaco, lui e i suoi cacchi che non interessano are sono, forse a qualche sguattera.

Ritratto di Giano

Giano

Ven, 13/04/2018 - 22:21

A lui la loro storia ha fatto venire l'infarto; a noi la telenovela Al Bano fa venire l'orchite acuta.

luca123

Sab, 14/04/2018 - 03:18

Lasciate un po' in pace quel pover'uomo. Lo farete morire di infarto!Secondo me quelle due donne sono due streghe

quell'io

Sab, 14/04/2018 - 06:50

Le gonadi sono oramai irrimediabilmente sfrante.

wania

Sab, 14/04/2018 - 07:13

Non è la Lecciso che ti ha procurato l'infarto;è l'abbuffarti quando sei seduto a tavola ! !

oracolodidelfo

Sab, 14/04/2018 - 08:32

Albano, dici queste cose della madre dei tuoi figli? Albano, chiedi scusa e smettila con le tue esternazioni che a noi gonfiano i cabasisi...