Cultura e Spettacoli

Beatrice Valli difende Marco Fantini: "Stanca di certe stupidaggini"

Beatrice Valli interviene sui social per difendere Marco Fantini, accusato da alcuni utenti di volersi sostituire al vero padre del figlio maggiore della ex corteggiatrice di Uomini e Donne

Beatrice Valli difende Marco Fantini: "Stanca di certe stupidaggini"

Nel giorno della Festa della Mamma, Marco Fantini ha rivolto i suoi auguri a Beatrice Valli, la madre dei suoi due figli: questa dichiarazione, però, ha scatenato la reazione di una utente, che ci ha tenuto a precisare che il figlio maggiore della ex corteggiatrice di Uomini e Donne è di un altro uomo.

Auguri alla mamma dei miei figli, a mia mamma e a tutte le mamme di questo mondo”, ha scritto Fantini su Instagram allegando uno scatto in bianco e nero che lo ritrae abbracciato a Beatrice Valli sotto la ruota panoramica del Coachelle Festival. Una foto romantica alla quale Marco ha dato un significato importante che, però, è stato prontamente sminuito da una delle hater più agguerrite dell’ex tronista – oggi modello – di Uomini e Donne. “Ma lo sai che Alessandro non è tuo figlio!”, ha fatto notare una utente a Fantini, scatenando l’immediata reazione stizzita di Beatrice Valli.

La ex corteggiatrice di Uomini e Donne, dopo essere finita al centro di una polemica per aver definito la bellezza di Bella Hadid artefatta e non naturale come la sua, è tornata nuovamente sui social per dirsi stanca delle continue offese che vengono rivolte a lei, al suo compagno e alla sua famiglia. “Sono davvero stanca di vedere sempre questo tipo di commenti, poco carini e superficiali – ha sbottato la Valli su Instagram - . Mi dispiace davvero che al giorno d’oggi non si apprezzi più un uomo come Marco che, anche se Alessandro non è figlio suo, lo vede come suo figlio e ama mio figlio come se fosse suo”. Beatrice, quindi, ha sottolineato come il compagno abbia sempre rispettato il suo ruolo e quello del vero padre del bambino e ha aggiunto: “Ama Alessandro come un figlio, non ha detto che vorrebbe essere il padre di mio figlio.

Sono davvero esausta di sentire certe stupidaggini soprattutto se vengono insultati o viene mancato di rispetto a mio figlio e all’uomo che amo, e che ama mio figlio più di me”.

Commenti